19 luglio 2020

Seguo DIO Non lo Stato Secolare

Il seguente è ciò che ho dato, stampato, ai parrocchiani di Antria dove abitavo da 2004, e dove offriva una Messa mensile. Da gennaio fino a luglio 2020 la chiesa di Antria era chiusa per l’imbiancatura e perciò non c’era la Messa celebrata durante questo periodo. La mia ultima parrocchia mi è stata tolta più di quattro anni fa: “Una Lettera al Mio Vescovo” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/02/una-lettera-al-mio-vescovo.html). L’amministratore ufficiale di Antria è Don Idilio Pasquoni.




- - - - - - -



Seguo Dio Non lo Stato



Antria, luglio 2020



Cari amici,

Mi hanno chiesto se Io, Don Jo Dwight, sono disponibile di celebrare la Santa Messa ad Antria con le nuove regole del governo a causa di COVID-19.

Le persone che mi conoscono meglio, sanno che per me, come per ogni Cristiano vero, Dio è primo! Perciò, sono disponibile di celebrare la Santa Messa ma non sono disponibile di distribuire il Santissimo Sacramento nel modo sacrilegio secondo le regole dello Stato secolare.



Perciò se volete che celebro la Santa Messa ad Antria, sono disponibile, ma senza distribuire il Santissimo Sacramento a nessuno. Anche la Chiesa ha sempre insegnato che è un sacrilegio di ricevere il Santissimo Sacramento se non si confessa, nel Sacramento della Riconciliazione, almeno una volta all’anno. Dobbiamo ricordare che di ricevere il Santissimo Sacramento è un dono da Dio, non un diritto nostro!



Le persone ad Antria si ricordano quando ho spiegato perché, in coscienza davanti a Dio, non potevo distribuire il Santissimo Sacramento sulla Mano, con il mio articolo stampato, dicembre 2016: “La Storia della Comunione sulla Mano - La Comunione sulla mano non solo fu avviata nella disobbedienza, ma fu perpetuata con l’inganno!” (http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/storia-comunione-in-mano.html).



Io non ho creato me stesso! Non ho creato tutte le belle cose intorno a me! Una persona di buona volontà vorrebbe scoprire chi lo ha dato tutto per poter dire: Grazia, Grazie, Grazie! Senza la gratitudine a Dio, non c’è la salvezza!

Io credo in Dio! Voglio stare con Dio per tutta l’eternità! E perciò, per stare con Dio per tutta l’eternità, devo vivere il Padre Nostro! Si dice nel Padre Nostro: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”!



Nonostante che tanti nella Chiesa Cattolica non credono più in Dio, perché da anni hanno trascurato la preghiera, DIO C’È LO STESSO! Dopo tanti anni di non pregare, tanti credono che non c’è niente dopo la morte, e perciò credono che non hanno responsabilità per le loro azioni dopo la morte, e non devono obbedire nessuna regola da un Dio che ormai credono che non esiste. Però, ciò che credono non cambia la Verità, ciò che credono non cambia la realtà, perché loro non sono Dio, anche se credessero e si comportassero di esserlo! Tanti di loro avranno una grande sorpresa dopo la morte! Dopo la morte non si può cambiare niente per tutta l’eternità. Non si può neanche suicidarsi nell’inferno! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, CCC 1035). Tanti cattolici ormai hanno perso la fede nell’Eucaristia, ma Satana crede e sa’ che l’Eucaristia è Gesù, il Figlio di Dio! Ecco perché prima della manifestazione dell’Anticristo, l’Eucaristia sarà tolta da tutte le chiese pubbliche del mondo (2Tess 2,3; Mt 24,15; "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27)).



Nell’Antico Testamento Dio ha ammazzato un uomo che non ha mantenuto la reverenza e l’umiltà davanti all’Arca dell’Alleanza (Sam 6,1-23). Nell’Eucaristia, c’è Dio infinito che ha creato tutto l’universo, che è molto di più che l’Arca dell’Alleanza. Tutti i santi hanno avuto una grande reverenza e umiltà davanti all’Eucaristia.



Papa Giovanni Paolo II ci ha ricordato nel suo enciclico, “Ecclesia de Eucharistia”: “NON C'È PERICOLO DI ESAGERARE nella cura di questo Mistero, perché « in questo Sacramento si riassume tutto il mistero della nostra salvezza”.” (http://www.vatican.va/holy_father/special_features/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_20030417_ecclesia_eucharistia_it.html). Dio ha comandato Mosè di mantenere grande reverenza davanti all’Arca dell’Alleanza; quanto più reverenza dobbiamo avere davanti alla presenza reale e personale del nostro Signore infinito nella Santissima Eucaristia! Mi ha fatto una grande impressione in febbraio 1989 a Mondo Migliore (Rocca di Papa, Roma) quando ho visto Madre Teresa di Calcutta e il fondatore di Arche, Jean Vanier, inchinandosi fino a toccare la terra durante la consacrazione della Santa Messa!



Oggi tanti laici, preti e vescovi non credono più nella grandezza di Dio nell’Eucaristia! E perciò tanti vescovi e preti obbediscono lo Stato secolare invece di obbedire Dio, quando c’è un conflitto, perché è più facile e meno rischioso di perdere i loro titoli, prestigio e stipendio! Se questi preti e vescovi sarebbero stati i responsabili religiosi 2000 anni fa che non hanno riconosciuto Gesù come il Cristo, il Figlio di Dio, credo veramente che avrebbero raccomandato caldamente a Pontio Pilato di crocifiggere Gesù Cristo perché NON RICONOSCONO GESÙ COME IL CRISTO, IL FIGLIO DI DIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO! Il primo bersaglio di quelli che controllano i governi del mondo oggi è di distruggere la Chiesa che Gesù ha fondato, la Chiesa Cattolica, che è l’unica Chiesa che ha il Santissimo Sacramento! Quello che sostiene la Chiesa è l’Eucaristia. L’Eucaristia è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). E perciò, in un modo furbo e nascosto, gli elite del mondo devono distruggere la fede nell’Eucaristia, e alla fine eliminare l’Eucaristia (per 1290 giorni: visitate: “Italia Perderà Presto l’Eucaristia”; https://cibo-spir.blogspot.com/2020/01/italia-perdera-presto-leucaristia.html).



Il Santo Sacrificio della Maschera!


Quanti preti e vescovi sanno le quattro condizioni per una Messa Valida? La quarta condizione è che un sacerdote ordinato in un modo valido deve dire (non silenziosamente) durante la consacrazione: “Questo è mio Corpo … Questo è mio Sangue”!



“Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli” (Mt 10,32-33).



Ho scritto recentemente sul Facebook:

Dobbiamo avere grande reverenza per il Dio infinito nell’Eucaristia. Sì, con la prudenza, perche il peccato in questa situazione di Covid-19 sta con i vescovi ed i preti che obbediscono lo Stato secolare invece Dio. Se i fedeli non hanno un altro modo di ricevere l’Eucaristia, credo, come crede Padre Quartilio, un buon amico mio qui in Italia, che i fedeli possono ricevere l’Eucaristia in questo modo. È interessante che il Concilio di Trento ha insegnato non soltanto che una Messa celebrata da un prete in peccato mortale è valida, ma anche che un prete in peccato mortale domenica mattina, con nessun altra possibilità, deve celebrare la Messa per i fedeli che hanno bisogno dell’Eucaristia.



Nell’Antico Testamento, si vede quante volte questo è successo fra il popolo Israele, che i sacerdoti del popolo hanno perso la fede e hanno trascinato la grande maggioranze del popolo d’Israele di perdere la fede in Dio. Non è diverso oggi.



Alcuni buoni vescovi dicono che ci sono le restrizioni irragionevoli sui servizi religiosi ma non sui negozi, sport, ecc., ecc. Il primo bersaglio della Massoneria è l’Eucaristia e la Chiesa Cattolica (“Il Piano Massonico Per La Distruzione Della Chiesa Cattolica”; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/piano-massonico.html). Chi poteva immaginare che lo Stato entrerebbe nelle chiese, e comandare come una dittatura, come bisogna celebrare la Santa Messa dove è presente il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo nell’Eucaristia?!?



Perciò cari amici, OBBEDISCO DIO, perfino alla morte, perché Dio può offrirmi la vita eterna, e Gesù Cristo è morto per me!!!



Don Jo (Joseph) Dwight

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/



- - - - - - -



ALCUNI ARTICOLI PERTINENTI che si può trovare sul WEB.



Lo Stato in sagrestia e la Cei esulta - avremo le Messe, ma non la libertà (8 maggio 2020)

https://www.lanuovabq.it/it/lo-stato-in-sagrestia-e-la-cei-esulta-avremo-le-messe-ma-non-la-liberta?fbclid=IwAR0Hm56FjM55vj91FIv6mO4xvvCh8gRa8Ne_ZVipHxFP_zQvlgctEcOsBZA#.XrUKqecdINs.facebook



Il Coronavirus e la persecuzione verso i fedeli cattolici (29 marzo 2020)

http://www.beneventogiornale.com/2020/03/29/il-coronavirus-e-la-persecuzione-verso-i-fedeli-cattolici/?fbclid=IwAR0w66Cw-7x2PpH6v8NyCupsf2_8NyWXm6vEptGxn6N9B1_k-t3PFS-kTJM



Sarah - c’è un attacco diabolico all’Eucaristia, che si riceve sulla lingua inginocchiati (23 febbraio 2018)

https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2018/02/23/news/sarah-c-e-un-attacco-diabolico-all-eucaristia-che-si-riceve-sulla-lingua-inginocchiati-1.33983831?fbclid=IwAR1IBfeantOt37RlWrFMqpeaLUSEAA_OqhmFn37XHIxYdemxrf2sfwm1SDY



Sacrilegious’ to distribute Eucharist with gloves - Vatican theologian (May 27, 2020)

https://www.lifesitenews.com/news/sacrilegious-to-distribute-eucharist-with-gloves-vatican-theologian?fbclid=IwAR1FV1GfdEWYBu_r4lYjNRwEzpR-xx6F8CBC0Z_6KRNTJdZRBikVkyfPtJI



Card Sarah - 'Il Signore è una persona, nessuno accoglierebbe la persona che ama in un sacchetto' (2 maggio 2020)

https://www.sabinopaciolla.com/card-sarah-il-signore-e-una-persona-nessuno-accoglierebbe-la-persona-che-ama-in-un-sacchetto/?fbclid=IwAR35oeBfxxTs2Hkhul1YFNgFTWTJmB_IV6g4ErLcBYRXQMqxuQX62OuJLZw



New Zealand allows crowds to return to malls, restaurants, but not churches (May 13, 2020)

https://www.lifesitenews.com/news/new-zealand-allows-crowds-to-return-to-malls-restaurants-but-not-churches



Manila bishop slams 'unreasonable' gov't restriction on religious services (May 17, 2020)

https://cnnphilippines.com/news/2020/5/17/Manila-bishop-slams-directive-restricted-religious-activities.html?fbclid=IwAR2syk9alVgsGC9MuHizqbfitFtgx6uECaEyjrhzqdGZLLnvaLTk_3S_1qw



Medici austriaci ai vescovi - 'La Comunione sulla bocca più sicura di quella sulla mano' (26 maggio 2020)

https://www.aldomariavalli.it/2020/06/29/medici-austriaci-ai-vescovi-la-comunione-sulla-bocca-piu-sicura-di-quella-sulla-mano/?fbclid=IwAR2OOwoV__S78CzMfnUuFHUPeRboeKrlqctIafpjPNhKU0ypfYb_AR9YAoc



21 doctors tell bishops Communion on tongue ‘safer’ than in hand (June 26, 2020)

https://www.lifesitenews.com/news/21-doctors-tell-bishops-communion-on-tongue-safer-than-in-hand



Messa proibita a chi chiede la Comunione in bocca (2 luglio 2020)

https://www.lanuovabq.it/it/messa-proibita-a-chi-chiede-la-comunione-in-bocca?fbclid=IwAR0rJ-ffW9MI8HeH1-blU4TfqDVEehSBLqWEHEWvN3SDDMQNJ_PYd0bIDp4



When receiving Communion in the hand can be sinful (July 2, 2020)

https://www.lifesitenews.com/blogs/when-receiving-communion-in-the-hand-can-be-sinful



La denuncia del cardinal Burke - 'senso del sacro a rischio con le distorsioni dei sacramenti durante la pandemia' (29 maggio 2020)

https://www.informazionecattolica.it/2020/05/29/la-denuncia-del-cardinal-burke-senso-del-sacro-a-rischio-con-le-distorsioni-dei-sacramenti-durante-la-pandemia/?fbclid=IwAR2UNtmfqr0m5Nqt5Rva_MCUhEfnHiq2RSKp1sLMMonVXxo2On5IFOOUPkg



Qual è il giusto modo di distribuire (e ricevere) la Santa Comunione (3 febbraio 2019)

https://cristianesimocattolico.wordpress.com/tag/federico-bortoli/?fbclid=IwAR0zR65gDxt-hZ8xtuZg9w3niMM6EtoD2S42yEm0bleAYcLNYFWMUBxPh7s



'No all'ostia con i guanti monouso, è sacrilegio', parroco si dimette nel Palermitano (22 maggio 2020)

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2020/05/22/news/_no_all_ostia_con_i_guanti_monouso_e_sacrilegio_parroco_si_dimette_nel_palermitano-257371797/?fbclid=IwAR3-QsY5A6vCG-4jr_tc4eRr7AYp7I8EdhnwRpOcM3chTXAC5SxVXmANApE



Sulla comunione eucaristica in tempi di Coronavirus (20 maggio 2020)

https://www.corrispondenzaromana.it/sulla-comunione-eucaristica-in-tempi-di-coronavirus/?fbclid=IwAR2FzszZAE6hqHzU-JDu48-cIxtTJg8IR97LgfkfxsHERvHPml3AwuZ1I2E



S Comunione in mano e con la mascherina - scelta ideologica e pericolosa (19 maggio 2020)

http://blog.messainlatino.it/2020/05/s-comunione-in-mano-e-con-la-mascherina.html?m=1&fbclid=IwAR37qHLdc1B-3YCw_B-SDSyxH2AwM2iRGMY7AS_Wnzo07ntLEEtvob00XuY#more



L’allarme di un comitato - 'ci troviamo costretti a non poter ricevere la Santa Comunione' (22 maggio 2020)

https://www.informazionecattolica.it/2020/05/22/lallarme-di-un-comitato-ci-troviamo-costretti-a-non-poter-ricevere-la-santa-comunione/?fbclid=IwAR2L27p_XZTlCT37Z7yHFwBaNNIfSF-BwNnuW1jG2lUDDhtVggKW26cIY8Q



Greek infectious disease specialist - Eucharist does not transmit infection (May 15, 2020)

https://spzh.news/en/news/71361-grecheskij-infekcionist-cherez-svyatoje-prichastije-nelyzya-zarazitysya?fbclid=IwAR3CkeR90C-AG-AHi3bAQaLh-PSssM761qzHzZukap5bxigK3G_NZeknSmM



Don Leonardo Ricotta - 'dare la comunione così è un sacrilegio - meglio astenersi' (16 maggio 2020)

https://www.lafedequotidiana.it/don-leonardo-ricotta-dare-la-comunione-cosi-e-un-sacrilegio-meglio-astenersi/?fbclid=IwAR05H2W7klHjHMfaLESFbVPS5yRH8leFT0i4WSLlhAEPeKhbFLSvAqvMmiQ



Cdl Müller - It’s no ‘conspiracy theory’ – pandemic is being used to implement ‘questionable measures' (May 14, 2020)

https://www.lifesitenews.com/blogs/cdl-mueller-its-no-conspiracy-theory-pandemic-is-being-used-to-implement-questionable-measures



Cardinal Sarah - Many Pandemic Communion Proposals are ‘Madness' (May 5, 2020)

https://m.ncregister.com/blog/edward-pentin/cardinal-sarah-pandemic-communion-proposals-are-total-madness?fbclid=IwAR0ou_jtPQoIB1IdXnIiqA2eID3sdgc5U-DcacG1nuLQpWmwzfhdkCv6dI0



Eucarestia, Guanti Monouso - Assurdo (IGIENICO) E Profanazione - Marco Tosatti (16 maggio 2020)

https://www.marcotosatti.com/2020/05/16/eucarestia-guanti-monouso-assurdo-igienico-e-profanazione/?fbclid=IwAR3rP9D8x6_g0vo6fExzBNOr_dSNxcy8OKFEsrKGcg8A6HbIw_3IfKOgqOA



Why Cdl Sarah is right to denounce ‘take-out’ Communion in plastic bag as ‘insane’ (May 4, 2020)

https://www.lifesitenews.com/blogs/why-cdl-sarah-is-right-to-denounce-take-out-communion-in-plastic-bag-as-insane



Il Carabiniere In Chiesa, Avanguardia Dell’orda - Maurizio Blondet (22 aprile 2020)

https://www.maurizioblondet.it/il-carabiniere-in-chiesa-avanguardia-dellorda/?fbclid=IwAR0Dpr9hqE-7bSug-NA93NH3YynTHQ_nYu3uhdeDPPIj2hH-0ZCS3dw8KFU



Messa Negata, Ora Di Cambiare - Brescia, Piacenza, Prato, Cerveteri (16 aprile 2020, da Marco Tosatti)

https://www.marcotosatti.com/2020/04/16/messa-negata-ora-di-cambiare-brescia-piacenza-prato-cerveteri/?fbclid=IwAR300sDPYWbMjUyvBMUZsFsUM2FAM4IanFw-8YzoSOl7--PYeHQm_7Ay5-0



Il Presidente Mirabelli (C Cost) - 'lo Stato non può limitare la libertà religiosa e di culto' (22 aprile 2020)

https://www.lafedequotidiana.it/il-presidente-mirabelli-c-cost-lo-stato-non-puo-limitare-la-liberta-religiosa-e-di-culto/?fbclid=IwAR32RyTDhW716GRhnS01FeWwCU2F-5jpr7hkTOgJsCsdUZJpw0lt9u32o8s



Messa interrotta, tra reato e abuso di potere - ma il vescovo scarica don Lino (21 aprile 2020)

https://lanuovabq.it/it/messa-interrotta-tra-reato-e-abuso-di-potere-ma-il-vescovo-scarica-don-lino?fbclid=IwAR3TWbo07h4xCelPnikeV4NuY1pbw5KPEJZ5188YWKxdmeOzW0ri__zUNjU#.Xp6OgLpLtYg.facebook



Carabinieri In Chiesa-Intervista A Don Lino Viola (20 aprile 2020)

https://www.lanuovabq.it/it/cosi-ho-detto-basta-e-ho-cacciato-gli-agenti-che-hanno-profanato-la-chiesa?fbclid=IwAR0UWWW-x0o06qhLlKMh52f9sgy_bMbvaa8SWnzwTD_6Wj8-MOBlHQTnGn0



Coronavirus - Messe sospese in tutta Italia (da Aldo Maria Valli, 8 marzo 2020)

https://www.aldomariavalli.it/2020/03/08/coronavirus-messe-sospese-in-tutta-italia/?fbclid=IwAR1YVfIW9NmwJsfQYJLUYEcqBpkcSJzibnv0QysOvppAARCYDNofNgsG50c



Bill Gates - the Catholic Religion may have to be suspended for ever (April 5, 2020)

https://youtu.be/4X-KkQeMMSQ

https://fromrome.info/2020/04/05/bill-gates-my-corona-stunt-requires-18-months-of-control-then-mandatory-vaccination/?fbclid=IwAR3YrDp4gHGO69drwnu0COy3tlwSQuwmVz7fyFBvb29j6oosi4m1YYxHdm8



Intervista al vescovo Athanasius Schneider - la pandemia da coronavirus e la Chiesa (29 marzo 2020)

https://www.sabinopaciolla.com/intervista-al-vescovo-athanasius-schneider-la-pandemia-da-coronavirus-e-la-chiesa/?fbclid=IwAR1dCSkeM9QG-2AkI2Yo--veOdLgHmMae-ixEewAhvyny8eqUMgcLobTatk



A REMNANT INTERVIEW: Bishop Athanasius Schneider on Church’s handling of Coronavirus (March 29, 2020)

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/articles/item/4826-exclusive-interview-bishop-athanasius-schneider-on-church-s-handling-of-coronavirus





Nessun commento: