14 aprile 2025

La Chiesa Cattolica PROTESTANTE

 

La Chiesa Cattolica Protestante





LO SCOPO PRIMARIO DI SATANA, insieme con il gruppo più potente di Satana sulla terra oggi, la Mass0neria, in particolare la Mass0neria Ecclesiastica infiltrata nella Chiesa Cattolica, è di abbassare la Chiesa Cattolica ad una chiesa protestante, e di arrivare alla distruzione totale della Chiesa che Gesù Cristo ha fondata, la Chiesa Cattolica. Perciò la Mass0neria Ecclesiastica deve eliminare la Verità salvifica di Dio (la fede e morale), spiegata infallibilmente dalla guida della gerarchia della Chiesa, come Cristo l’ha fondata, ed anche eliminare il potere per gli individui di mettere in pratica questa Verità di Dio, i Santi Sacramenti. Solo la Chiesa Cattolica ha la pienezza della Verità ed i mezzi di santificazione (Lumen Gentium 8). Il modo fondamentale per arrivare a paradiso è di cercare la Verità di Dio fra molto confusione e persecuzione, e poi di vivere la Verità di Dio, con l’aiuto di Dio, soprattutto dai Santi Sacramenti e la preghiera sincera. I protestanti essenzialmente hanno perso la Verità autentica di Dio nel ribellare contro la gerarchia della Chiesa come Cristo ha intesso, e anche hanno perso i sacramenti molto essenziali dei Ordini Sacri, la Confessione e l’Eucaristia. Presto questo eliminare la gerarchia della Chiesa ed eliminare i Santi Sacramenti sarà molto più proclamato e costretto, e probabilmente causerà uno scisma aperto, non nascosto come è stato da 2013!



LA MASS0NERIA ECCLESIASTICA HA ROVESCIATO OCULATAMENTE LA CHIESA GERARCHIA come Cristo l’ha fondata, in una Chiesa democratica in cui la Verità è stabilita dalle creature invece dal Creatore. Ecco il grande tentativo di distruggere l’unica Chiesa vera, che ben presto dovrà entrare in clandestinità in tutto il mondo come è già in tanti paesi. Con il Sinodo sulla Sinodalità già stabilito, i vescovi adesso saranno costretti di obbedire i sinodi stabiliti in ogni diocesi. Questi sinodi diocesani sono controllati molto facilmente dalla Mass0neria. “Il principe del mondo” è satana! (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9). Ciò che leggiamo in 2Tess capitolo 2 adesso si avverrà molto veloce.



Dopo anni di manipolazione potente portando le persone nel relativismo, sfortunatamente pochissimi cristiani si rendono conto di questo spostarsi fondamentale della fonte della Verità e la guida, dal Creatore alle creature. QUESTO CI PORTERÀ ALLE GRAVISSIME CONSEGUENZE CATASTROFICHE BEN PRESTO. La storia, e anche le Sacre Scritture, ci fa vedere che cambiare la Verità di Dio per accontentare le persone del mondo produce le CONSEGUENZE MOLTO GRAVE! Nella Chiesa primitiva, ci sono state le guerre a cause di cambiare la Verità di Dio! Oggi la grande maggioranza è stata addormentata spiritualmente! La grande maggioranza dei cattolici oggi hanno pochissima conoscenza della fede cattolica, e perciò non si rendono conto di questo grande spostamento della Verità da Dio alla verità dagli uomini, e perciò non hanno nessuno idea che siamo nel periodo della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2) e la “grande tribolazione”! Gesù ha parlato: “Poiché vi sarà allora una TRIBOLAZIONE GRANDE, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)! “In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada” (Mt 24,34).



CRISTO HA FONDATO LA SUA UNICA CHIESA CON UNA GERARCHIA siccome la Verità viene dal Creatore, non dalle creature come i protestanti seguono fondamentalmente. La Verità di Dio è sempre accompagnata con la croce di Cristo. Ma gli uomini non vogliono soffrire e sono portati a credere che loro sanno più del loro Creatore, nella loro superbia, e perciò c’è una grande tentazione e tendenza ad aggiustare la Verità di Dio secondo la verità del mondo senza la croce ti Cristo. Perciò se la verità è stabilita dalle creature, che non vogliono soffrire con Cristo, le parole della Sacra Scrittura e anche la spiegazione infallibile della Sacra Scrittura dalla Chiesa Unica di Cristo, la Chiesa Cattolica, saranno interpretate secondo la intelligenza superba umana senza cercare la Verità di Dio trovata nella comunicazione di Dio all’umanità durante la storia che chiamiamo la Rivelazione Divina. Questa interpretazione della Rivelazione Divina si stanno modificando secondo gli essere umani che non vogliono soffrire e sono facilmente portati dal “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44). Ecco il motivo che Cristo ha fondato Una Chiesa, la Chiesa Cattolica, con una gerarchia guidata dallo Spirito Santo fino alla fine del mondo (Mt 16,18).



Tenendo presente questo scopo e questa strategia di Satana, di privare l’umanità dalla Verità salvifica di Dio, POSSIAMO COMINCIARE A CAPIRE LO SCOPO NASCOSTO di ciò che abbiamo visto da Vaticano da quando “un personaggio non canonicamente eletto”, fu elevato al soglio pontificio in marzo 2013, Cardinale Bergoglio, un Mass0ne. Non posso immaginare un modo migliore per distruggere la Chiesa Cattolica in un modo nascosto, per non svegliare le tante persone addormentate spiritualmente, che ciò che è stato fatto dal Vaticano da marzo 2013. La Mass0neria, usando il grande controllo della media mainstream, ha fatto MOLTO POLITICAMENTE INCORRETTO a considerare la possibilità di un complotto ben organizzato per distruggere la Chiesa Cattolica e di portare il mondo al loro dittatura mondiale, che alla fine sarà molto peggio che il Terzo Reich di Hitler.



SAN FRANCESCO D’ASSISI HA PROFETIZZATO poco prima di morire che “un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.



Quando alcuni vescovi e cardinali hanno cominciato ad incontrarsi regolarmente in 1996 (il gruppo San Gallo), a cercare a manipolare la Chiesa Cattolica a diventare una “Chiesa Moderna”, con lo scopo primario di eleggere Cardinale Bergoglio come papa, Papa Giovanni Paolo II ha pubblicato una Costituzione Apostolica, UNIVERSI DOMINI GREGIS (1996), che proibisce molto chiaro sotto pena della scomunica automatica (cioè, imposta immediatamente, senza la necessità di dichiarazione) il sollecitare i voti. Perciò secondo a Dio, i voti di questi cardinali scomunicati non contano in un conclave per eleggere un papa nuovo!



Più di 60 anni fa, la MASS0NERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e delle università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Nella maggioranza dei seminari cattolici oggi non ci sono più le lezione sulla logica o sulla metafisica che aiuta i giovani seminaristi a ragionare logicamente per poter distinguere fra giusto e spagliato; c’è piuttosto promosso relativismo in un modo mascherato. Ad esempio, questi poveri seminaristi sono plagiati a credere ciò che era condannato dalla Chiesa più di 50 anni fa, “L’Etica della Situazione”, che è derivata da modernismo. L’Etica della Situazione promuove fondamentalmente l’interpretazione umano soggettivo in ogni situazione invece dalla interpretazione Divina in ogni situazione che si può scoprire nei insegnamenti della Chiesa e nei scritti dei santi. La maggioranza dei preti e vescovi oggi non sanno più quali sono gli insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica in quanto riguarda la fede e la morale e perciò reagiscono male quando qualcuno cerca di spiegare le cose più fondamentale della nostra fede, ad esempio, la verità viene dal Creatore, non dalle creature, e neanche dalla Chiesa! Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, giugno di 1989.

Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna

(https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



CAPENDO QUESTA AGENDA BEN ORGANIZZATA della Mass0neria Ecclesiastica, guidata da Satana stessa che è molto intelligente, possiamo più facilmente scoprire il senso nella confusione e fra le tante contraddizioni in quanto riguarda gli insegnamenti perenni della Chiesa che abbiamo visto venire dal Vaticano da marzo 2013.



La Verità viene dal Creatore, non dalle creature. Così anche, LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA, e non cambia con i caprici e la arroganza del mondo. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare il mondo. Perciò nessun prete, vescovo o PAPA può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente dalla Chiesa Cattolica, è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Detto semplicemente, questo è precisamente ciò che quattro cardinali, dopo la pubblicazione di Amoris Latitae, hanno scritto nei “Dubia” (novembre 2016) e nel loro libro represso “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi da 2013. Perché Papa Francesco non ha risposto a questi quattro cardinali, e più recentemente, perché Papa Francesco non ha dialogato con cinque cardinali che ha scritto un altro “Dubia” in quanto riguarda il problema grave del Sinodo sulla Sinodalità?!? La Verità viene da Cardinale Bergoglio o da Dio?!? Cardinale Bergoglio sta seguendo una agenda nascosta???



ECCO L’AGENDA NASCOSTA DEL SINODO SUL SINODALITÀ, di spostare la fonte della Verità e la guida, dal Creatore alle creature, per poter eliminare la Verità di Dio spiegata infallibilmente dalla gerarchia della Chiesa Cattolica per 2000 anni, e di eliminare il grande aiuto di Dio per vivere la Verità di Dio, i Sacramenti. In questo modo siamo portati ad una religione del culto dell’uomo invece il culto di Dio. Il Primo Comandamento è: “Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi culto”! Un esempio fondamentale di questo è che la Santa Messa è primariamente per adorare Dio, non per adorare uomo o di mettere la comunità al centro della Liturgia come fanno i protestanti perché non hanno Dio nell’Eucaristia. Il primo comandamento che Cristo ci ha dato era di adorare Dio solo. La Liturgia non è un incontro dei amici. Il nostro primo lavoro è di adorare e glorificare Dio nella liturgia e anche nel nostro modo di vivere la nostra vita. Da una adorazione vera e da l’amore di Dio cresce l’amore per i poveri e per il nostro prossimo. È una conseguenza. Il PRIMO comandamento è di amare e di adorare Dio e quello si è realizzato in maniera suprema nella sacra liturgia. Quando si trascura il primo comandamento, allora non stai facendo la volontà di Dio, stai piacendo se stesso. La felicità è di adempiere la volontà di Dio, non adempiere la nostra volontà. Ecco perché è una grande priorità di Satana di SPOSTARE LENTAMENTE E NASCOSTAMENTE LA SANTA MESSA DAL CULTO DI DIO AL CULTO DELL’UOMO, che ultimamente arriverà al “abominio della desolazione” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31; 12,11) quando la Messa sarà totalmente pervertita ad adorare l’Anticristo!



Ogni protestante pensa e agisce come se fosse un papa infallibile, siccome i protestanti hanno rifiutato i successori di San Pietro, il primo papa. Protestantesimo non ha eliminato il papato. Ha fatto ogni uomo il proprio papa. Per questo tanti cattolici saranno molto contenti di abbracciare questo modo protestante, questa falsa chiesa sinodale, di decidere la verità da noi stessi PERCHÉ APPELLA ALLA NOSTRA SUPERBIA E ALLA NOSTRA ARROGANZA, senza la necessità di avere umiltà vera nel cercare la verità e l’interpretazione della verità nella varie situazioni della vita secondo Dio che si può trovare nei documenti della Chiesa e nei scritti dei santi! L’atteggiamento della grande maggioranza dei cattolici, che sono già protestantizzati nel relativismo, è che la religione cattolica, la parrocchia e il parroco esistono per aiutare le persone di fare la loro propria volontà (egoismo), non la volontà di Dio come diciamo nel Padre Nostro. Tutti i pastori che si arrende a questa pressione non sono pastori buoni pronti di “offre la vita per le pecore” (Gv 10,11) ma sono mercenari e non rischiano di offrire tutta la Verità integra ma offrono soltanto la parte della Verità che è facile senza nessun disagio o croce (Gv 10,11-13). Ecco la grande confusione oggi, in cui siamo stati portati lentamente in soggettivismo e relativismo in cui ogni persona diventa un dio e così cerchiamo la verità facile e la guida da noi stessi, da creature, invece dal Creatore, Dio! In paradiso c’è posto per solo un Dio non due; nell’inferno tutti credono che sono Dio!



Nelle Sacre Scritture, in particolare nelle lettere di San Paolo, si legge spesso L’AVVERTIMENTO AI PASTORI DI PROTEGGERE LE ANIME DALLE DOTTRINE ERRATE che causano grande danno fra le anime e nelle comunità cristiane. Ad esempio, i cattolici sapevano bene per 2000 anni, dalle parole di Gesù nelle Sacre Scritture e dall’Insegnamento della Chiesa, che è un peccato grave mortale di fare sesso fuori di matrimonio fra un uomo e una donna. Dove sono i pastori veri che spiegano che la Verità di Dio è la cosa migliore per noi e che la Verità di Dio non cambia, neanche oggi nel mondo moderno?!? Dopo la morte, che cosa dirà Gesù a questi pastori “mercenari”, codardi, che sono rimasti in SILENZIO invece di proteggere le anime preziose affidate a loro?



Vescovo Joseph Strickland ha rimproverato fortemente i vescovi “silenziosi” degli Stati Uniti in una lettere potente fuori del incontro dei vescovi di USA in Baltimore, avvertendoli che Dio punirà quelli che non parlano pubblicamente contro ‘i messaggi falsi che vengono costantemente dal Vaticano’ sotto Papa Francesco.

Vescovo Strickland: DIO PUNIRÀ I VESCOVI PER IL LORO SILENZIO MENTRE PAPA FRANCESCO DISTRUGGE LA CHIESA.

14 novembre 2024

https://www.lifesitenews.com/opinion/bishop-strickland-god-will-punish-bishops-for-their-silence-while-pope-francis-destroys-the-church/?utm_source=digest-catholic-2024-11-14&utm_medium=email



DA 2013, IL VATICANO HA PROMOSSO i sacerdoti e vescovi che incoraggiano la cultura della morte, come l’agenda Gay, transgender, donne nel governo della Chiesa. Allo stesso tempo il Vaticano ha protetto quelli che hanno commesso le perversioni sessuali gravi, come Padre Marko Rubnik e Cardinale Theodor Edgar McCarrick, mentre mette al silenzio in varie modi celati quelli che promuovano la cultura della vita e denunciano l’agenda Gay e l’agenda della cultura della morte.



Papa Francesco ha rimosso (11 nov. 2023) il vescovo di Tyler, Texas, Joseph Strickland, che ha sempre rimasto fedele al Deposito della Fede che non cambia con il mondo, perché è la Verità di Dio.



Cardinale Pell ha definito il Sinodo dei Vescovi iniziato da Francesco per approfondire il tema della “sinodalità” e ciò che la Chiesa del futuro deve essere, un “INCUBO TOSSICO”. Nel “segreto” memo Vaticano, Cardinale Pell ha scritto: “I commentatori di tutte le scuole, se non per vari motivi … sono d’accordo che questo papato è un disastro in tanti o in molti rispetti; una catastrofe”. Cardinale Pell, che era di buona salute, è morto improvvisamente il 10 gennaio 2023.

"Fermate quel Sinodo! L'ultimo grido del card. Pell" su YouTube

https://youtu.be/3Q1UciB712Y



Durante i due Sinodi sulla Famiglia (2014 e 2015) prima della pubblicazione di Amoris Laetitia (2016), Cardinale Carlo Caffarra, Arcivescovo di Bologna, ha parlato molto forte contro i proposti eretici di Cardinale Kasper di permettere la Santa Comunione ai risposati coppie divorziati. Cardinale Caffarra è morte improvvisamente il 6 settembre 2017.

Cardinale Kaspar rifiuta a rispondere ad una domanda semplice che Cardinale Caffarra ha ripetuto molte volte: Che cosa succede al primo matrimonio valida e consumato?



Gesù ci ha detto chiaramente sul matrimonio: “Quello dunque che Dio ha congiunto, l’uomo non lo separi” (Mt 19,6)!



Insigne filosofo cattolico austriaco, professor JOSEF SEIFERT, 72 anni, dalla sede spagnola dell’Accademia Internazionale di Filosofia fondata dallo stesso Seifert con sede centrale nel Principato del Liechtenstein, è forse il più drammatico lascito di “Amoris laetitia“. Perché è proprio per aver osato criticare alla luce della “pura logica” un passo di questo documento di papa Francesco che Seifert è stato messo al bando.

https://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/tutte-le-ragioni-del-professor-seifert-licenziato-per-troppa-fedelta-alla-chiesa/



Vescovo Dominique Marie Jean Rey (nato 21 sett. 1952) è un prelato della Chiesa Cattolica che era il vescovo di Fréjus-Toulon da 2000 a 2025. E’ un membro della Comunità Emmanuelle, e lui è considerato uno dei più conservativi vescovi francesi. Lui anche celebra frequentemente la Messa Tridentine. Vescovo Dominique Rey di Fréjus-Toulon ha dato la sua dimissione (gennaio 2025), dopo Papa Francesco ha chiesto lui a dimettersi, finendo un capitolo controverso nella storia della diocesi francese.





Per leggere più altre esempi simili, trovate sul WEB i miei articoli (vedete sotto):



Uccelli Simili Si Muovono In Stormo

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html



Coraggio di Proclamare la Verità INTERA

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html



Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”

http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html



Chi Decide La Verità?

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html





San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



QUANTI SACERDOTI E VESCOVI OGGI, per il vero bene della loro gregge, hanno il coraggio di imitare i santi ed i profeti e di fare come San Giovanni Battista, “il più grande nato da donna” (Mt 11:11), che ha detto al re Erode: “Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello” (Mk 6,18)? Giovanni Battista ha detto che Gesù “deve crescere e io invece diminuire” (Gv 3,30). Tantissimi preti oggi vogliono crescere davanti alle persone e perciò non sono trasparenti per portare le persone a Cristo, la Verità (Gv 14,6), ma piuttosto a se stessi! Cercano seguaci per se stessi invece di seguire Gesù al Calvario! Tantissimi responsabili religiosi e genitori cercano di accontentare le persone affidate a loro senza distinguere e costatare se è un peccato o no, se veramente fa bene per le persone o fa male, oggi e domani e per l’eternità! Questo è amore falso e distruttivo; questo è compassione malconsigliata! Pochissimi responsabili oggi hanno il coraggio del primo Papa, Pietro, il giorno della nascita della Chiesa, Pentecoste, di dire: “Voi avete crocifisso Gesù” (Atti 4,10), “l’autore della vita” (Atti 3,15), con i vostri peccati gravi, mortali!



IL PRIMO BERSAGLIO DI SATANA È LA VERA CHIESA, LA CHIESA CATTOLICA. I sacerdoti ed i vescovi, con grande responsabilità data a loro da Dio, porteranno tantissime anime con loro a paradiso o all’inferno per tutta eternità. La Madonna ci chiede continuamente a pregare per i sacerdoti ed i vescovi!!! Tre anni prima della pubblicazione e la grande ribellione contro l’enciclico profetico di Papa Paolo VI, ‘Humanae Vitae’, 1968, che ha riaffermato l’insegnamento di Cristo in quanto riguarda l’uso dei mezzi artificiali per impedire la vita, in 1965, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, Spagna, mandato dalla Madonna, ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! Padre Pio ha detto per questo periodo di grande confusione, in questo periodo della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo, tenete i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi; non ascoltare nient’altro.



I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo. Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Mentre le marionette di Satana riescono sempre più nel loro scopo a distruggere la Chiesa, il mondo crollerà più velocemente nelle mani di Satana e del Anticristo. Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-8). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).



Gesù ci ha detto: “LA VERITÀ CI FA LIBERI” (Gv 8,32). Ma Cristo riferiva alla Verità eterna da Dio, non le opinioni (“verità”) o i costumi dagli uomini. “Il principe del mondo” è satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), che “si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14)! Le tante persone che hanno rifiutato Dio dalle loro vite, che probabilmente non hanno mai ricevuto la verità e amore vero cristiano da nessun esser umano, proclameranno: “Siamo finalmente liberi da questo essere superfluo che chiamano Dio! Siamo finalmente libero da questi preti e vescovi che parlano del peccato e dell’inferno per farci sentire colpevoli di peccato che non esiste, e per mantenere controllo su di noi con la paura dell’fuoco eterno! Saremo finalmente liberi di fare sesso come vogliamo noi! Saremo finalmente liberi da una moglie o da un marito che non mi tratta come voglio essere trattato!” Questa era proclamato durante le rivoluzioni francese e russa, che dopo era molto peggio che prima dell’inizio di questi rivoluzioni! Padre Pio diceva: “Il divorzio è il passaporto all’inferno!” Oggi tanti persone sono rimasti bambini viziati prepotenti arrogante capricciosi ignoranti ribellioni tutta la loro vita!



E’ possibile che la profezia di San Francesco d’Assisi è per i nostri tempi, e che c’è stato un colpo di stato all’ultimo conclave, con tanti cardinali mass0nici già presenti nella Chiesa?



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:



IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.



La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.



Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.



Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:



“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.



“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?



(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)



La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”



Santo Cardinale John Henry Newman (1801-1890)

“Ringrazio Dio che vivo in un tempo quando il nemico è fuori della Chiesa, e io so dove lui è, e ciò che lui sta facendo. Ma, prevedo il giorno quando il nemico sarà entrambi fuori e dentro la Chiesa … e prego per i poveri fedeli che si troveranno in mezzo.”



LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE SARANNO CONTENTI CON QUESTO MASONIC CAMBIAMENTO BEN PROGRAMATO, dal culto di Dio al culto dell’uomo, dalla responsabilità per le nostre azioni a nessuna responsabilità per le nostra azioni (come gli animali, istinti), dal riconoscimento del peccato a non riconoscimento del peccato, nonostante che questo porterà necessariamente a “la dittatura di relativismo”, come Papa Benedetto XVI ha fatto capire (2005). “La forza fa giusto”, come nell’inferno! Questo culto dell’uomo soddisfa il nostro piacere e orgoglio a decidere la verità secondo noi creature e di credere la bugia che possiamo arrivare a paradiso senza la croce e grazia di Christ, mentre ci lasciamo andare al nostro edonismo e superbia. Queste persone sono arrivati a credere la bugia che non c’è niente dopo la morte come è per gli animali senza un’anima immortale. La maggioranza delle persone non credono più che Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene, ma per il nostro male, di limitare la nostra libertà. La maggioranza delle persone non si fidano più a Dio ma a se stessi.



Un criterio molto fondamentale in questo periodo della grande tribolazione (Mt 24,21) e della grande apostasia (2Tess 2,3) è UMILTÀ. Il libro classico e profetico, “Il Trattato della Vera Devozione a Maria”, da San Luigi de Montfort, e anche i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, ci dice che quelli che hanno umiltà vera finirà nella schiera della Madonna, mentre quelli pieni di superbia o di umiltà falsa finirà nella schiera di Satana, nonostante che credono che sono meglio degli altri. Questa mancanza di umiltà vera porta naturalmente le persone, insieme con il loro gruppo che segue un leader o un veggente particolare, a sentirsi meglio e più intelligenti e illuminati degli altri che non sono d’accordo con se stessi o con il capo del gruppo. TIPICAMENTE, QUELLI CON POCO O NIENTE UMILTÀ sono caduti profondamente in “la difficoltà più profonda dei nostri tempi”, RELATIVISMO, (Papa Benedetto XVI) e perciò non sono disponibili ad ascoltare nessuno che non sono d’accordo con se stessi.



RELATIVISMO, secondo Papa Benedetto XVI, “è la difficoltà più profonda dei nostri tempi.” (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html). Nella sua omelia alla Messa prima del conclave che l’ha presto eletto Papa Benedetto XVI, l’allora Cardinale Ratzinger ha detto: “Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.” (http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html).



SFRUTTANDO IL VEICOLO DELLA CHIESA SINODALE RECENTEMENTE STABILITA, che è principalmente l’establishment della verità derivata da un tipo di chiesa democratica umana, invece dalla Verità da Dio attraverso la Chiesa di Cristo guidata dello Spirito Santo, sarà piuttosto facile, prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3-8), per la Mass0neria Ecclesiastica di togliere la Santa Messa, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Perciò perderemo anche ben presto l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche nel mondo per 1290 giorni come è stata profetizzata da Daniele diversi mille anni fa (Dan 12,11; 7,25; 9,27).



La Madonna ci da’ un idea della strategia diabolica per distruggere la fede nell’Eucaristia

“Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



NOI SIAMO LA GENERAZIONE (Mt 24,34) della “grande tribolazione” (Mt 24,21) di cui Gesù parlava, quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore. Noi siamo la generazione della grande apostasia di cui San Paolo ha scritto in 2 Tess ch 2 quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, passerà la passione e crocifissione, come ha fatto Gesù 2000 anni fa (CCC 675-677)!



Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON è BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.



SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!


In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Che Dio vi benedica e Maria vi guidi in questo periodo della purificazione della Chiesa e del mondo!



Don Jo (Joseph) Dwight





NOTE:



Trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo, per trovare gli’articoli vari.



“La “Profezia” di San Francesco (Assisi)”

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html



“Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-prologo.html



Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/01/dimissioni-forzate-papa-benedetto-xvi.html



Solo un Resto Rimarrà Fedele alla Verità

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/09/solo-un-resto-rimarra-fedele.html



Grandi Sorprese Ben Preparate Per 2025

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/01/grandi-sorprese-ben-preparate-per-2025.html



Il Sinodo dell’Culto dell’Uomo

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/09/il-sinodo-dellculto-delluomo.html



“L’Eucaristia Deve Essere Eliminata”

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/10/leucaristia-deve-essere-eliminata.html



Uccelli Simili Si Muovono In Stormo

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html



Coraggio di Proclamare la Verità INTERA

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html



Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”

http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html



Chi Decide La Verità?

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html



- - - - - - -



IL SEGUENTE VIENE DALLE IMMAGINI ALLA FINE DI QUESTO ARTICOLO che illustrano come Satana ed i suoi seguaci molto numerosi stanno portando i cattolici e l’unica Chiesa vera che Cristo ha fondato, a diventare protestante togliendo in un modo segreto e subdolo la Verità di Dio ed i mezzi di vivere questa Verità nei Santi Sacramenti:



Brevemente protestantesimo è: dove ognuno è un prete tranne i preti, dove ognuno può legare e scogliere tranne i vescovi, dove si può comandare gli angeli ma non puoi chiedere il loro aiuto, dove potete parlare del diavolo ma non con i santi, dove tutti riceveranno un corona di gloria tranne la Vergine Maria, dove ognun può interpretare le Scritture tranne la Chiesa, dove ogni chiesa è una chiesa tranne la Chiesa …



Come un protestante, devi credere che la pienezza della Verità del Cristianesimo non è arrivato finché Martin Lutero l’rivelata nel 1517, e che tutti i luminari come Giustino Martire, Jerome, Agostino, Aquinas, e altri, hanno spagliato tutto. Pensate a questo un pi’!



I primi protestanti facevano parte del movimento di Giovanni 6,66!



Dr. Alan Firmister ci dice come protestantismo ha stabilito la fondazione del ‘secolarismo moderno”



Dr. Peter Kreeft, che si è convertito dal Calvinismo a Cattolicesimo, ha detto: “Ho scoperto che la Chiesa primitive era chiaramente, con accanimento, Cattolico senza chiedere scusa. Questo mi ha lasciato con soltanto due scelte: la Chiesa primitiva ha avuto ragione, e protestantesimo era spagliato, o la Chiesa primitiva non ha avuto ragion, e le promessi di Cristo alla sua Chiesa erano falsi!”



“Siamo costretti a cedere ai papisti (CATTOLICI) che loro (CATTOLICI) hanno la Parola di Dio, che abbiamo l’ricevuta da loro (CATTOLICI), e che senza di loro (CATTOLICI) non ne avremo nessuna conoscenza (LA BIBBIA) a fatto” – Martin Lutero (rinnegato cattolico monaco Agostiniano e Prete, nel suo commentario di San Giovanni”.



Si deve domandarsi perché i protestanti reagiscono così veementemente contro l’Immacolata Concezione di Maria.

1) L’immacolata concezione di Mari è tutto di Gesù. Maria ha dovuto essere senza peccato per portare Gesù nel suo grembo.

2) Il corpo di Gesù è venuto da Maria. Lui ha avuto la DNA di Maria. (sorprendentemente, ci sono i protestanti che obietta che Gesù ha la DNA di Maria!)

3) Se Maria ha avuto una natura peccaminosa, Gesù avrebbe ereditato quella natura.

Maria è la realizzazione del Arca dell’Antico Testamento. Come l’Arca era santo, Maria è santa.

Maria e chiamata ‘kecharitomene’ da Gabriele, in cui lei era fatta pieno di grazia nel passato e continuerà nel future.



San Giovanni Enrico Newman, che era Anglicano ed è diventato cattolico, ha detto: “Non si può approfondire la storia e rimanere protestante.”



San Giustino Martire ha scritto: “Questo cibo è chiamato fra noi l’EUCARISTIA, del quale NESSUNO È PERMESSO a ricevere TRANNE uno CHE CREDE che le cose che insegniamo sono vere.”



Dr. Davide Anders ha scritto: “I cattolici mal formati diventano protestanti. E protestanti ben formati diventano cattolici.”



La falsa dottrina protestante della “Perspicuità” della Bibbia: Secondo questa dottrina protestante, la Bibbia è CHIARO e FACILE a CAPIRE … Ma la realtà protestante è che i protestanti ed i gruppi protestanti non sono d’accordo fra loro.



Giovanni Sanjeevi ha scritto: “I protestanti mettono in dubbio ogni cosa, ma mai la formazione di decine di centinaia di chiese con dottrine contraddittorie. Gesù e i suoi apostoli non hanno mai detto che una persona ha la libertà di interpretare le Scritture secondo l’interpretazione proprio privato e soggettivo, di inventare nuove dottrine e di fondare nuove ‘chiese’.”



Padre Giulio Maria de Lombarde ha scritto: “Il protestante è un ateo avvolto con la copertura di una Bibbia, tenendo soltanto la copertura, essendo se stesso il testo della Bibbia, cioè, la sua volontà, attraverso interpretazione libera.”



1) La Chiesa Cattolica ha avuto bisogno di riformarsi nel secolo sedicesimo. Ma ha avuto riformazione in pratica non nella dottrina.

2) La Chiesa ha cominciato a riformarsi prima della Riformazione Protestante, che ha culminato nella Controriforma.

3) La Riformazione Protestante ha creato una ibrida fede cristiana estrania alla fede trasmessa degli Apostoli.

4) Questo è finto con una chiesa divisa con migliaia di denominazioni.

5) La Riformazione Protestante era una tragedia.



Protestantesimo non ha eliminato il papato. Ha fatto ogni uomo il proprio papa.



Una grande parte dei protestanti sono ignoranti della Chiesa primitiva.

E nonostante questo, la Chiesa primitiva ha ricevuto la sua fede direttamente dagli Apostoli.

La Chiesa primitiva era Cattolica nella sua teologia:

1) La presenza reale dell’Eucaristia.

2) La rigenerazione battesimale.

3) La successione apostolica.

Questa è la follia di sola scrittura. Più di mille anni dopo creare un cristianesimo che è estraneo alla fede che Gesù ha dato ai suoi discepoli. E sapendo questo, i protestanti seguiranno ancora la loro tradizione di insegnamento.



Dr. Peter Kreeft, un protestante convertito al cattolicesimo, ha scritto: “Permetti 500 persone interpretare privatamente gli scritti della Bibbia, presto troverete 500 nuove sette fondate a causa delle interpretazione diverse.” I protestanti sono i propri papa, interpretando la Bibbia secondo l’interpretazione propria personale.



Gesù ha detto: “"Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura” (Mc 16,15). Gesù non ci ha mai chiesto di iniziare una nuova chiesa!



Protestantismo prende i cattolici deboli. Cattolicesimo prende i protestanti forti!



Il primo ringraziamento in America era una Messa Cattolica, non una liturgia protestante.



Gesù non ha mai detto questo: “E io ti dico: Tu sei Lutero, e su questa Lutero edificherò la mia chiesa, 15 secoli dopo adesso. Finché tutti i teologi, santi ed i leader della chiesa saranno privi dallo Spirito