22 agosto 2025

Solo un Resto del MSM Rimarrà – parte 2

 

Solo un Resto del MSM Rimarrà – parte 2






(Nel foto: Don Jo (Joseph) Dwight con Don Stefano Gobbi nella sacristia a Collevalenza, Italia, il 24 marzo 2011, dopo aver concelebrata la Santa Messa insieme.)



Tante persone si rendono conto che noi siamo la generazione del quale Gesù ha parlato nel Vangelo di Matteo (Mt 24,34): “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)! “In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada” (Mt 24,34). Oggi ci troviamo in crisi a tutti i livelli: culturale, economico, spirituale, ecc. La profezia di San Francesco di Assisi indica che: “2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.”



Perciò tanti cattolici cercano un punto di riferimento spirituale nonostante che San Francesco di Assisi indica che perderemmo questo punto di riferimento confortante in un papa valido siccome “ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità.” Un esempio illuminante di questo mancanza di obbedienza dappertutto dei cattolici è visto nella grande ribellione dei cattolici, a tutti i livelli, contro Humanae Vitae, 1968.



L’Arcangelo San Michele a Garabandal, mandato dalla Madonna (Spagna, 1965), ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! Tre anni dopo, quando Papa Paolo VI ha pubblicato l’enciclico profetico, “HUMANAE VITAE” (1968), c’era una reazione negativa incredibile non soltanto dalla parte dei laici che volevano godere i piaceri dei rapporti sessuali senza qualsiasi responsabilità o apertura alla vita usando anticoncezione artificiale, ma anche dalla parte di un gran numero dei preti e dei vescovi, perfino qualche conferenza episcopale (i.e., il “Winnipeg Statement” dei vescovi canadesi)! PRIMA DI 1930 TUTTE LE DOMINAZIONI PRINCIPALI PROTESTANTI ERANO D’ACCORDO CON LA CHIESA CATTOLICA che l’uso dell’anticoncezione artificiale era un male grave e un peccato serio. Prima di 1930 tanti uomini cristiani hanno capito che usare anticoncezione artificiale era di usare la propria moglie come una prostituta! Quando la Chiesa Anglicana ha cambiato la sua posizione in 1930 (Lambeth Conference) le altre chiese protestanti hanno seguito velocemente mentre Papa Pio XI ha riaffermato l’insegnamento costante della Chiesa su questo grave male nel suo enciclico Casti Cannubii (1930). Crediamo veramente che arriveremo a paradiso senza imitare Cristo crocifisso per superare il nostro egoismo e per imparare ad amare veramente, senza essere generosi alla vita (“siate fecondi e moltiplicatevi”; Gen 1,28; 9,1.7; 26,24; 38,8-10; Sal 8,6-9; 127,3-5; Sir 17,2-4; Ex 1,7; Wis 9,2; 10,2; etc.)? STIAMO SUBENDO ADESSO IL CASTIGO (Mt 24) della Divina Misericordia, come l’ultima chance di conversione (Diario di Santa Faustina, no. 1588), per il nostro rifiuto e grande ribellione contro la legge santa e salvifica di Dio con “un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, (che) si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore!” (La “Profezia” di San Francesco (Assisi); (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html).



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



In un modo molto simile come nella Chiesa Cattolica, dopo la morte di Don Stefano Gobbi, molti nel Movimento Sacerdotale Mariano (MSM) volevano sicurezza ed un punto di riferimento nel MSM nonostante che Don Stefano Gobbi ha spiegato che la Madonna non voleva i statuti o qualcuno come capo dopo la morte di Don Stefano Gobbi. Don Gobbi ha spiegato in 2003 che solo un resto del MSM rimarrà fedele.



Visitate la prima parte di questo articolo:

Solo un Resto del MSM Rimarrà

http://cibo-spir.blogspot.com/2018/08/solo-un-resto-del-msm-rimarra.html



Il responsabile attuale – coordinatore del MSM, Don Luca Pescatori, ha messo in guardia i membri del MSM all’inizio degli esercizi spirituali internazionali in Italia, giugno 2024, “cerchiamo di avere un clima di preghiera, oltre che di allegria, E MAI DI POLEMICA. A volte non è facile, parlando di certi problemi, ma LA MADONNA NON CI INSEGNA LA POLEMICA.” Ma la Madonna spesso ha esortato noi sacerdoti di rimanere fedeli e di offrire e difendere la verità intera e integra senza compromessi. La Madonna anche ha spiegato in dettaglio il grande attacco della Massoneria Ecclesiastica per pervertire e distruggere la Verità di Dio dentro la Chiesa Cattolica, che causa la perdita di tanti anime (messaggi di giugno 1989). Dalla morte di Don Stefano Gobbi, menzionare soltanto le parole ‘Amoris Laetitia”, o di indicare il minare e il grande tradimento degli insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica dentro la Chiesa Cattolica da 2013, è visto con grande disprezzo e rifiuto forte da le persone che hanno presso controllo del MSM dopo la morte di Don Stefano Gobbi. La Madonna, e anche Don Stefano Gobbi, ha detto esplicitamente che non voleva il suo movimento strutturato, neanche gli statuti, e che in questo movimento non c’è un capo tranne la Madonna. Dopo la morte di Don Stefano Gobbi questi istruzioni della Madonna erano totalmente ignorati da quelli che hanno preso controllo del movimento. In giugno 2003 Don Stefano Gobbi ha dato quattro meditazioni in cui ha spiegato che anche il MSM passerà un crisi grave e soltanto pochissimi rimarranno fedeli alla Verità di Dio!



Si può trovare la PRIMA meditazione a:

La Donna Vestita di Sole e il Dragone Rosso (http://cibo-spir.blogspot.it/2016/01/donna-vs-drago.html)



Che cosa Don Luca veramente cercava a dire con ciò che ha scritto: “E MAI DI POLEMICA. A volte non è facile, parlando di certi problemi, ma LA MADONNA NON CI INSEGNA LA POLEMICA.” Mi pare che questa frase potrebbe essere detta da persone come Hitler in cui tutti sono costretto di fare e pensare come Hitler! In un modo velato, Don Luca sta dicendo che noi (Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque, il primo responsabile – coordinatore del MSM) che tengo sotto controllo il MSM, sanno ciò che è migliore e quindi è proibito a discutere o offrire documenti e fatti che indicano i frutti negativi molto numerosi venendo dal Vaticano da 2013, frutti che sono in contrasto totalmente con gli insegnamenti immutabili della Chiesa Cattolica, di fede e dei morali, che causano grande danno alla Chiesa e alle anime! Da 2013 tutti i professori, sacerdoti, vescovi e cardinali cattolici, che sono rimasti fedeli alla Verità di Dio che non cambia con il mondo, sono stati mandati via e messo in silenzio in tanti modi scaltri, mentre i professori, sacerdoti, vescovi e cardinali cattolici, che hanno abbracciato relativismo, “la difficoltà più profonda dei nostri tempi” secondo Papa Benedetto XVI, sono promossi non soltanto nel Vaticano ma nella Chiesa intera nel mondo. Questa strategia massonica è molto potente e piuttosto nascosta nella distruzione di tante anime e della Chiesa Cattolica. I mainstream media ed i social media sono nelle mani della Massoneria che promuove i loro papi massonici come molto bravi e santi, che ha un effetto forte sulle persone non educate nella teologia autentica cattolica, soprattutto le donne che tendano a ragionare con il cuore invece con la testa e sono continuamente bombardate nei mass media dal veleno potente e molto distruttivo del femminismo secolare.



Padre Quartilio Gabrielli, l’amico più vicino a Don Stefano Gobbi prima della morte di Gobbi, ci offre un idea di come il MSM dovrebbe essere dopo la morte di Don Stefano Gobbi in 2011. Visitate:

Le Due Lettere di Padre Quartilio Gabrielli in 2017 (MSM)

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/07/le-due-lettere-di-padre-quartilio.html



DURANTE UN CENACOLO A COLLEVALENZA, il 4 maggio 2017, ho dato ad alcune persone durante pranzo le lettere stampate di Padre Quartilio Gabrielli. Poi dopo la Messa, nella sacristia, Don Laurent Larroque, il nuovo capo della MSM, mi ha trattato molto male, e mi ha ordinato di non dare niente scritto a nessuno, e poi è andato via subito senza offrirmi la possibilità di rispondere. Subito dopo Don Laurent Larroque è andato via dalla sacristia in fretta, mi ha trattato molto male un laico, credo un professore nel MSM dalla provincia delle Marche, che era la spia per Don Laurent. Tutti i due mi hanno dato i cicchetti forti e poi sono andati via subito senza nessuna possibilità di rispondere o dialogare; questo modo di fare è come fanno i bambini viziati prepotenti, persone insicure, che si trovano dappertutto oggi nella Chiesa e nel mondo!!! Quando si fa così, è come la verità viene soltanto dalle persone prepotente e imponente, invece da Dio, che si può scoprire normalmente in dialogo, con persone umili di buona volontà, per scoprire la verità e la prudenza in certe situazioni insieme, perché la verità e la vera guida viene da Dio, dallo Spirito Santo. Ma se non c’è questa umiltà vera, non si fa dialogo basato sui documenti della Chiesa ed i scritti dei santi e dei papi. Dopo essere trattato in questo modo, non sono tornato ai Cenacoli fino a luglio 2025. Ho capito che ciò che la Madonna vuole è cenacoli dappertutto il mondo fra persone semplici e umili, come è anche spiegato nel “Le Due Lettere di Padre Quartilio Gabrielli in 2017 (MSM)”.



Il 3 luglio 2025 a Collevalenza, Italia, dopo una Santa Messa preseduta da Cardinale Muller, il capo precedente della Dottrina della Fede, HO PARLATO CON DON LUCA PESCATORI PER ALMENO 15’. Mi sono meravigliato quanto giovani è. Don Luca mi ha subito riconosciuto e anche ha indicato che era a conoscenza del mio blog e alcuni dei miei articoli. Il dialogo era cordiale ma teso. Don Luca non era contento con ciò che ho scritto nei miei articoli. Il suo punto principale contro alcuni dei miei articoli è che indicando i frutti negativi di Papa Francesco e dei cardinali importanti, tanti cattolici sarebbero scandalizzati e sarebbero partiti dalla Chiesa Cattolica. Ad un certo punto Don Luca mi ha indicato abbastanza forte che io ero pieno di superbia simile a Don Alessandro Minutella, che recentemente si è auto proclamato il “Grande Prelato” profetizzato da qualche veggente per questi tempi di apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo. Ho indicato a Don Luca che la chiamata più importante dei pastori è di proteggere le pecore dal lupo, di proteggere le anime dalle trappole diaboliche molto numerose oggi nella Chiesa. Don Luca mi ha risposto che basta presentare il catechismo alle persone. Ma ho risposto che è anche molto importante di aiutare i cattolici, cosi immersi nel relativismo oggi, ad identificare e riconoscere le trappole diaboliche molto numerose, potente e subdole oggi. Questo certamente porta a riconoscere la fonte di queste dottrine e pratiche eretiche, cioè, i chierici molto importanti nella Chiesa che non sono rimasti fedeli al Deposito della Fede, i documenti della Chiesa, che sono stati guidati e protetti dallo Spirito Santo di essere le verità immutabili di Dio. Quando ho detto che lo strumento più potente di Satana oggi per allontanare le anime da Dio dono tanti chierici nella Chiesa Cattolica, lui non poteva negare questo. L’ho fatto ricordare quante volte la Madonna ha parlato nel Libro Blu come la Massoneria Ecclesiastica lavora per distruggere la Chiesa – messaggi di maggio e giugno 1989.



Le persone oggi sono così immersi nel veleno potente e molto pervasiva di relativismo, che perfino quando queste trappole diaboliche sono spiegate, È COSÌ FACILE A TORNARE ALL’ABITO DI RELATIVISMO soprattutto quando si sente spesso dai cherici cattolici importanti che Dio è amore e misericordioso, ma non è menzionato da 2013 tutte le parole di Cristo: “Vai, e non peccare più” (Gv 8,11; 5,14).



Se Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque cercavano veramente ciò che Gesù e Maria vogliono in questa SITUAZIONE DIFFICILE DEL MSM NELLA “CHIESA CONTRAFFATTA” (Padre Pio) oggi, e abbiano umiltà, sarebbero contenti di parlare con qualcuno che non è d’accordo con loro, facendo riferimenti ai documenti della Chiesa e ai scritti dei santi, invece di cercare soltanto a difendere e giustificare le loro decisione senza dialogo. Una persona veramente umile aspetta di essere chiamata da Dio, evitando a tutti i costi il protagonismo personale, e cerca la verità insieme facendo riferimento ai documenti della Chiesa e ai scritti dei santi. Il primo papa, San Pietro, era disponibile ad ascoltare San Paolo che non era d’accordo con San Pietro.



Se posso aggiungere qui, CARDINALE MULLER HA DATO UN’OMELIA BELLA sulla grandezza del sacerdozio, parlando davanti a più di 200 sacerdoti e alcuni vescovi. Ma mi pare che il capo precedente dell’ufficio della Dottrina della Fede dovrebbe parlare del grave problema che un grande numero dei preti e vescovi oggi non sono stati formati cattolici nei seminari cattolici e università cattoliche oggi che sono state prese dalla Massoneria Ecclesiastica con l’aiuto dei molto vescovi e cardinali massonici nella Chiesa. Uno dei compiti più importanti dei sacerdoti e dei vescovi è di essere buoni pastori, di proteggere le pecore dal lupo, di proteggere le anime dalle trappole molto potenti e nascoste di Satana oggi. L’omelia di Cardinale Muller sarebbe una bella omelia anche 100 anni fa. Ma oggi siamo nel periodo della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (Tess 2,3) quando perfino “gli eletti saranno ingannati se fosse possibile” (Mt 24,24). Un grande numero dei sacerdoti e dei vescovi non hanno nessun idea che non sono stati formati nella vera religione cattolica, e non perciò sono capaci a distinguere fra la verità di Dio e la verità del mondo, fra il vero bene e il male, fra ciò che è bene per le anime e ciò che fa male alle anime, fra l’interpretazione secondo la soggettività dell’uomo o secondo la Verità oggettiva di Dio!



Quando ho fatto ricordare a Don Luca ciò che ha scritto in giugno 2024 che la “polemica” è proibito in questo gruppo, Don Luca non era contento della mia interpretazione negative di questa regolazione implicita obbligatoria di non essere permesso di dialogare fra i sacerdoti dei problemi seri nella Chiesa Cattolica, soprattutto da 2013.



Ho detto a Don Luca che quando Gesù è entrato nella sinagoga, c’era molto spesso la “POLEMICA” perché Gesù è la Verità (Gv 14,6)! Domanda - Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque stanno dicendo che loro sanno ciò che è la cosa migliore da fare e non sono disponibili a discutere questa regolazione implicita con gli altri membri del MSM?!? Domanda - Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque sono la fonte di tutta la verità, e sono sempre infallibili, e perciò non devono confrontare le loro decisioni con altri preti e vesvoci del MSM?!? Un gran numero dei preti e dei vescovi e del papa oggi fanno come Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque!



CHE GRANDE CONTRASTO c’è fra questo comportamento e le regolazione di Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque e le parole della Madonna nel Libro Blu, il libro fondamentale del MSM:



Non vi sia un capo fra voi: Io stessa sarò la vostra Condottiera. Voi siate tutti fratelli: amandovi, comprendendovi, aiutandovi” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 16 luglio 1973).

“Perciò non vi deve essere un capo fra voi: voi siete tutti fratelli, riuniti nell’amore che deve crescere sempre più” (La Madonna a Don Stefano Gobbi, 22 agosto 1976).



(Speso chiamato il Libro Blu)

Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna

(https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



Ma senza una certa maturità umana e spirituale, è molto difficile di capire e di vivere queste parole semplici della Madonna. Anche i sacerdoti più anziani che forse non erano formati nei seminari sotto il controllo della Massoneria Ecclesiastica, spesso erano CONTAMINATI DAL CLERICALISMO che era piuttosto diffuso prima del Concilio Vaticano Secondo che ha cercato di superare il clericalismo richiamando il clero che Cristo è venuto per servire e non per servire. Tanti cattolici dopo il concilio, desiderando a mantenere clericalismo e trionfalismo, hanno finto a rifiutare il concilio soprattutto dopo aver visto un gran numero dei preti e laici che non hanno obbedito il Libri Liturgica della Chiesa e hanno finto a mettere le persone e la comunità al centro della Santa Messa invece di mantenere Dio al centro della Santa Messa. LA MESSA NON È LA NOSTRA PROPRIETÀ CHE POSSIAMO FARE COME VOGLIAMO NOI. La Messa è un grande dono da Dio pagato con il sangue di Gesù Cristo! Padre Pio ci fa ricordare che al Calvario nessuno ha fatto applauso! Bisogno trattare Dio come Dio, non come un pezzo di pane! Tanti cattolici vogliono condannare il Concilio Vaticano Secondo senza volendo a renderci conto che il vero problema di spostare il fuoco da Dio all’uomo era causato da tanti cattolici a tutti i livelli che non volevano obbedire il Libri Liturgiche ed i documenti della Chiesa e hanno cercato di accontentare le persone invece Dio e di cercare la gloria davanti agli uomini invece davanti a Dio! Un gran numero dei preti dopo il Concilio Vaticano Secondo non hanno rispettato le condizioni per le eccezioni alle regole nei Libri Liturgici, ma piuttosto hanno fatto abitualmente le eccezioni la regola! Ci fidiamo a Dio e cerchiamo ciò che Dio vuole da punto di vista di Dio, o cerchiamo ogni giustificazione per difendere come noi vogliamo le cose secondo i nostri motivi egoistici e arroganti, nascosti e mascherati?



OGGI CI TROVIAMO IN CRISI A TUTTI I LIVELLI: cultural, economico, spirituale, ecc. E perciò tanti cattolici ortodossi cercano la sicurezza in un riferimento spirituale sicuro nonostante San Francesco d’Assisi ha indicato che, come la nostra punizione da Dio, perderemo questo punto di riferimento di conforto in un papa valido. Perciò si può capire la difficoltà di vivere le parole di fidarsi totalmente alla Mamma celeste, e anche la grande tentazione di seguire un prete carismatico come Don Alessandro Minutella, o di associarsi ai gruppi che sembrano cattolici che proclamano che loro hanno tutta la verità e sono meglio degli altri che non sono illuminati come credono di essere! Questi persone e gruppi carismatici stanno cercano seguaci e la gloria davanti agli uomini o di seguire Gesù crocifisso e umiliato?



Si può chiedere PERCHÉ DIO NON RIVELA PIÙ CHIARAMENTE IL GRANDE PERICOLO DI UN PAPA FALSO. Credo che la risposta è indicato nella profezia di San Francesco che spiega che noi meritiamo il “sterminatore”. Ricordate il grande ribellione contro Humanae Vitae (1968), siccome tantissimi cattolici volevano il piacere del sesso senza la responsabilità e sacrifici con figli. Per quelli di buona volontà e umiltà, basta le profezie trovate nelle Sacre Scritture ed i veri veggenti approvati per poter riconoscere e capire i segni dei tempi.



Padre Pio ha indicato che ci saranno due papi falsi in questo periodo, il secondo molto peggio del primo! “Papa Francesco”, Cardinale Bergoglio, ha nominato tanti cardinali mas0nici.



Come si riferisce Cristo a quelli che non vogliono aprire gli occhi AI SEGNI DEI TEMPI, a quelli che hanno abbracciato la filosofia di vita “Occhio non vede, cuore non duole”? “IPOCRITI! Sapete giudicare l’aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?” (Lc 12,56; Mt 16,3; 24,32-33.51)! “Fate attenzione e non laciatevi ingannare. ... Sorgeranno molti falsi profeti ed inganneranno molti” (Mt 24,11). “Chi legge comprenda” (Mt 24,15). “Verranno tra voi falsi maestri …” (2Pt 2,1-3). “Nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le comprenderanno” (Dan 12,9-12).



Le rivelazioni private sono così importante che Satana cerca in tutti i modi di diminuire le loro divulgazione, influsso e effetto. Nel 1882, Cristo ha rivelato alla stigmatista, Marie Julie Jahenny di La Fraudais, Francia che: “Nei ultimi giorni, una quantità, apparentemente senza limiti, di rivelazioni false sorgerà dall’inferno come uno sciame di mosche; un ultimo tentato di Satana di strangolare e di distruggere l’efficacia delle rivelazioni veri con le false.”

Questa rivelazione di Gesù a Marie Julie indica che queste rivelazioni private sono abbastanza importanti che Satana si preoccupa di diminuire le loro efficacia di avvertire le anime dei grandi pericoli in questo periodo quando perfino “gli eletti saranno ingannati se fosse possibile” (Mt 24,24). Ma questo anche indica che ci sono tanti rivelazioni private false e quindi bisogno essere molto sapiente e prudente nel discernere le vere dalle false soprattutto in riguardo alle apparizioni recenti in cui non sono approvate ancora dall’autorità legittima della Chiesa.

San Giovanni ci dice: “Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo.” (1Gv 4,1).



Tante volte nelle meditazioni, Don Stefano Gobbi spiega che la Madonna vuole per il suo movimento il più basso riconoscimento ecclesiale della Chiesa, SENZA STATUTI! Don Stefano Gobbi non ha preparato gli statuti per dopo la sua morte. Quando ho fatto ricordare questo a Don Luca, lui subito ha giustificato la decisione di creare statuti ed eleggere un capo del MSM.



Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque NON PERMETTONO DIALOGO IN QUANTO RIGUARDA LE LORO DECISIONI E REGOLE IMPLICITE. Questo è molto simile a non soltanto Don Alessandro Minutella ma anche a Papa Francesco che ha sempre rifiutato a dialogare con i vescovi e cardinali che hanno cercato ad spiegare a Papa Francesco che ‘Amoris Latitae’, il Sinodo sulla Sinodalità, ed altri documenti importanti, erano in armonia fondamentale con le verità immutabili del Deposito della Fede. Che grande contrasto è questo con il comportamento e le virtù dei santi e di San Pietro, il primo papa della Chiesa! Quelli con umiltà vera sono disponibili a dialogare con quelli di buona volontà.



San Bonaventura e tanti santi ci dicono che senza l’umiltà non c’è virtù, e c’è anche la cecità spirituale e la ostinazione!

San Agostino ci dice:

Era la superbia che ha cambiato gli angeli in diavoli; è l’umiltà che fa gli uomini in angeli. L’umiltà è la fondazione di tutte le altre virtù. L’anima in cui questa virtù non esiste, non può essere qualsiasi altra virtù tranne in mero apparenza. C’è qualcosa di umiltà che esalta stranamente il cuore. Questa è la perfezione vera dell’uomo, di scoprire le sue proprie imperfezioni. Devi essere svuotato di ciò che sei pieno così che fossi riempito di ciò che sei vuoto. Il più grande il palazzo dev’essere, il più profondo devi scavare la fondazione. Una volta la tua fondazione è stabilita, l’altezza a cui puoi costruire è determinata. Se vuoi una torre che può penetrare le nuvole, fai prima la fondazione di umiltà. L’umiltà deve accompagnare tutte le nostre azioni. Perché appena che ci gloriamo nelle nostre opere buone, non hanno più nessun valore per il nostro progresso in virtù.



Umiltà è la madre della salvezza – San Bernardo.



Come Don Luca mi ha accusato di superbia come Don Minutella, così anche Papa Francesco ha accusato quelli non d’accordo con Papa Francesco e di essere rigidi. Visitate:

RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!

(Il grande danno a causa della IPOCRISIA CAMUFFATA di “Papa Francesco”)

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/06/rigidi-con-cristo-la-verita-immutabile.html



La Madonna ci dice nel Libro Blu:

“Anzitutto è necessario che il mio Nemico abbia l’impressione di avere tutto conquistato, di aver ormai ogni cosa nelle sue mani. Per questo gli sarà concesso d’introdursi anche nell’interno della mia Chiesa e riuscirà ad offuscare il Santuario di Dio. Mieterà le vittime più numerose fra i Ministri del Santuario. Questo è infatti il momento di grandi cadute per i miei figli prediletti, per i miei Sacerdoti. Alcuni Satana insidierà con l’orgoglio, altri con la passione della carne, altri con il dubbio, altri con l’incredulità, altri con lo scoraggiamento e la solitudine. Quanti dubiteranno di mio Figlio e di Me e crederanno che questa sarà la fine per la mia Chiesa!” (18 ottobre 1975).



La Madonna non ha detto che nessuna INTERNA interferenza potrà nuocere a questa mia Opera, ma ha detto:

“Nessuna ESTERNA interferenza potrà nuocere a questa mia Opera” (30 luglio 1974; 27 maggio 1974; 7 dicembre 1974).

“Per il mio Movimento Sacerdotale Io mi manifesto attraverso di te: tu, E NON ALTRI (non Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque!!!), sei lo strumento da Me scelto per questa missione. Questo deve essere saputo ora da tutti, onde evitare qualsiasi confusione con cui il mio Avversario tenterà di offuscare questa mia Opera. Quelli che la riceveranno attraverso di te, avranno il dono della mia purissima luce” (23 agosto 1975).

“Difficoltà, incomprensioni e sofferenze sono da Me stessa permesse perché questa mia Opera sia più purificata: Desidero che venga purificata da ogni elemento umano, perché possa così riflettere solo la mia purissima luce” (3 maggio 1976).



Don Stefano Gobbi era umile ed era molto contento che la Madonna guidava tutto nel movimento. Nel “Introduzione” del Libro Blu si trova:

“In questi tempi di gravi pericoli, la Madre di Dio e della Chiesa si muove, senza soste ed incertezze, per aiutare soprattutto i Sacerdoti, che sono i figli della sua materna predilezione. In questa Opera naturalmente sono usati degli strumenti; in modo particolare è stato scelto Don Stefano Gobbi. Perché? In una pagina del libro viene data questa spiegazione: «Ho scelto te, perché sei lo strumento MENO ADATTO; così nessuno dirà che è opera tua. Il Movimento Sacerdotale Mariano deve essere solo Opera mia. Attraverso la tua debolezza lo manifesterò la mia forza; attraverso la tua nullità Io manifesterò la mia potenza» (16 luglio 1973).”

«Tu non hai capito, figlio, che lo ho scelto la stoltezza per confondere la saggezza e la debolezza per sconfiggere la forza» (27 settembre 1973).



Non credo che Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque credono di essere la stoltezza o la debolezza. Ecco perché Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque non dialogano con le persone che loro considerano la stoltezza e la debolezza, con le persone che non sono al loro livello di intelligenza e sapienza, che non sono d’accordo con loro!



Tanti preti e vescovi nella Chiesa Cattolica oggi da 2013 hanno paura di perdere le loro posizioni, titoli e reddito. I sacerdoti nel MSM hanno espresso questa paura per il MSM, SPERANDO DI NON ESSERE PUNITI DAL VATICANO che è successo a tanti sacerdoti, vescovi e gruppi cattolici ortodossi, come i Frati dell’Immacolata e in particolare le comunità religiose di clausura che hanno rifiutato di obbedire l’ordine del Vaticano di cambiare radicalmente la loro vocazione e di uscire le loro clausure contemplative e lavorare nel mondo. Fino a 2013, la Chiesa ha sempre tenuto le comunità di clausura contemplativa come il più alta vocazione ed una fonte molto importante di grazie e forza per la Chiesa e per le anime attraverso la preghiera ed i sacrifici continui di questi religiosi di clausura. È di questo che hanno paura Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque invece della gloria di Dio e la salvezza delle anime?!?



Satana odia questi religiosi fedeli di clausura!

Visitate:

Ciò Che Piace E Ciò Che Non Piace Al Demonio

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/01/cio-che-piace-e-cio-che-non-piace-al.html



Credo che un buon esempio che possa dare luce su questa situazione tipica nella Chiesa Cattolica da 2013 è il rifiuto di Papa Giovanni XXIII ad obbedire LA MADONNA DI FATIMA CHE HA DETTO A SUOR LUCIA CHE IL TERZO SEGRETO DI FATIMA DEVE ESSERE RIVELATO PUBBLICAMENTE IN 1960. Una situazione simile è visto nella persecuzione ecclesiale di Mélanie Calvat, una dei veggenti a La Salette, Francia, che è diventata una suora religiosa con il nome Maria della Croce. E’ molto chiaro che la Madonna, per la salvezza delle anime, desidera a rivelare in modo piuttosto chiaro che “Roma divertirebbe la sede dell’Anticristo” (La Salette, 1846)! Chi è più sapiente in queste decisioni per la salvezza delle anime, la Madonna, la “Sede della Sapienza”, o Papa Giovanni XXII o Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque e tanti preti e vescovi codardi oggi?!? Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque credono che la Madonna è piena di superbia come Don Minutella?



Secondo Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque, e tanti preti muti come loro, Gesù era imprudente quando ha detto:

“Guardatevi dal lievito dei farisei, che è l’ipocrisia. Non c’è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto …” (Lc 12,1-3; Mt 16,6; Mc 8,15). “Lungi da me, satana! Tu mi sei di scandalo, perché non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini!” (Mt 16,23).

“Sono venuto a portare il fuoco sulla terra; e come vorrei che fosse già acceso! C'è un battesimo che devo ricevere; e come sono angosciato, finché non sia compiuto! Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione. D'ora innanzi in una casa di cinque persone si divideranno tre contro due e due contro tre; padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera". (Lc 12,49-53).



Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque, e tanti preti muti come loro, imitano i capi contro Geremia?

“I capi allora dissero al re: "Si metta a morte questo uomo, appunto perché egli scoraggia i guerrieri che sono rimasti in questa città e scoraggia tutto il popolo dicendo loro simili parole, poiché questo uomo non cerca il benessere del popolo, ma il male". Il re Sedecìa rispose: "Ecco, egli è nelle vostre mani” (Ger 38,4-5).



QUANTI SACERDOTI E VESCOVI OGGI, per il bene della loro gregge, hanno il coraggio di imitare i santi ed i profeti e di dire come San Giovanni Battista, “il più grande nato da donna” (Mt 11:11), che ha detto al re Erode: “Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello” (Mk 6,18)? Quanti sacerdoti e vescovi oggi dicono alle anime affidate a loro: “Non ti è lecito fare sesso fuori di matrimonio”??? Giovanni Battista ha detto che Gesù “deve crescere e io invece diminuire” (Gv 3,30). Tantissimi preti oggi vogliono crescere davanti alle persone e perciò non sono trasparenti per portare le persone a Cristo, la Verità (Gv 14,6), ma piuttosto a se stessi! Cercano seguaci per se stessi invece di seguire Gesù al Calvario! Tantissimi responsabili religiosi e genitori cercano di accontentare le persone senza distinguere e costatare se è un peccato o no, se veramente fa bene per le persone o fa male, oggi e domani e per l’eternità! Questo è amore falso e distruttivo; questo è compassione malconsigliata! Pochissimi responsabili oggi hanno il coraggio del primo Papa, Pietro, il giorno della nascita della Chiesa, Pentecoste, di dire: “Voi avete crocifisso Gesù” (Atti 4,10), “l’autore della vita” (Atti 3,15), con i vostri peccati gravi, mortali! Pochissimi presti e vescovi oggi hanno il coraggio di spiegare semplicemente ciò che si trova nel CCC: Castità e Omosessualità (CCC 2357-2359), che di mettere in pratica e promuovere l’omosessualità fa male a se stesso e agli alti coinvolti in questo peccato grave, e anche a tutta la società?



“Vanno incoraggiati quei programmi in cui questi pericoli sono evitati. Ma occorre chiarire bene che OGNI ALLONTANAMENTO DALL'INSEGNAMENTO DELLA CHIESA, O IL SILENZIO SU DI ESSO, nella preoccupazione di offrire una cura pastorale, non è forma né di autentica attenzione né di valida pastorale. SOLO CIÒ CHE È VERO PUÒ ULTIMAMENTE ESSERE ANCHE PASTORALE. Quando non si tiene presente la posizione della Chiesa si impedisce che uomini e donne omosessuali ricevano quella cura, di cui hanno bisogno e diritto.” (No. 15; Congregazione per la Dottrina della Fede; Lettera ai Vescovi della Chiesa Cattolica sulla Cura Pastorale delle Persone Omosessuali; 1° ottobre 1986; Joseph Card. Ratzinger, Prefetto).

(http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_19861001_homosexual-persons_it.html).

PAPA GIOVANNI PAOLO II (FRA ALTRE OCCASIONI) HA PARLATO CON FERMEZZA AI VESCOVI NEGLI STATI UNITI (LA, California, 16-09-1987) CONTRO UN TIPO DI CATTOLICESIMO COME UN BUFFET CON AMPIA VARIETA’ DI SCELTE: “Talvolta è stato detto che un gran numero di cattolici, oggi, non aderisce agli insegnamenti della Chiesa su un gran numero di questioni, soprattutto riguardanti la morale sessuale e coniugale, il divorzio e le nuove nozze. Di alcuni è stato detto che non accettano la chiara posizione della Chiesa riguardo all’aborto. Si è notato inoltre che vi è una tendenza, da parte di alcuni cattolici, ad essere selettivi nella loro adesione agli insegnamenti morali della Chiesa. Alcuni sostengono che il dissenso dal magistero è del tutto compatibile con l’essere “buoni cattolici” e non costituisce un ostacolo alla ricezione dei sacramenti. QUESTO È UN GRAVE ERRORE che rappresenta una sfida all’ufficio magisteriale dei vescovi degli Stati Uniti, e dei vescovi di altri Paesi. Desidero incoraggiarvi nell’amore di Cristo ad affrontare coraggiosamente nel vostro ministero pastorale questa situazione, affidandovi alla forza della verità divina per guadagnare il consenso, e alla grazia dello Spirito Santo che è donata sia a coloro che proclamano il messaggio sia a coloro ai quali esso è indirizzato.”

(http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2014/03/16/1039767-comunione-divorziati-risposati-caffarra.shtml). Chi decide la verità.doc



“Poiché io vi dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli.” (Mt 5,20).



Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque hanno letto nel Libro Blu il seguente?

Io discendo dal cielo, perché GLI ULTIMI SEGRETI VI SIANO SVELATI e vi possa così preparare a quanto ormai dovete vivere per la purificazione della terra.

IL MIO TERZO SEGRETO, che Io qui ho rivelato ai tre bambini a cui sono apparsa e che finora non vi è stato ancora svelato, sarà reso palese a tutti dallo stesso svolgersi degli avvenimenti.

La Chiesa conoscerà l’ora della sua più grande apostasia, l’uomo iniquo si introdurrà al suo interno e siederà nel Tempio stesso di Dio, mentre il piccolo resto che rimarrà fedele sarà sottoposto alle più grandi prove e persecuzioni.

L’umanità vivrà il momento del suo grande castigo e sarà così preparata a ricevere il Signore Gesù che tornerà a voi nella gloria.

Per questo, soprattutto oggi, Io discendo ancora dal cielo, con le mie numerose apparizioni, con i messaggi che dono, con questa straordinaria Opera del mio Movimento Sacerdotale Mariano, per disporvi a vivere gli avvenimenti che ormai si stanno per compiere, per condurvi per mano a percorrere il tratto più difficile e doloroso di questo vostro secondo avvento e per preparare le menti e il cuore di tutti a ricevere Gesù nel vicino momento del suo glorioso ritorno».

13 maggio 1990



“Questi sono i tempi, da Me predetti, in cui CARDINALI SI OPPONGONO A CARDINALI, Vescovi a Vescovi, Sacerdoti a Sacerdoti ed il gregge di Cristo viene dilaniato dai lupi rapaci, che si sono introdotti sotto le vesti di inermi e mansueti agnelli. Fra costoro vi sono anche alcuni che occupano posti di grande responsabilità e, per loro mezzo, Satana è riuscito ad entrare e ad operare al vertice stesso della Chiesa.” (6 settembre 1986)



“Ormai le tenebrose forze del male la insidiano da ogni parte; le oscure trame intessute dalla Massoneria, per mezzo dei suoi numerosi adepti che si sono introdotti al VERTICE DELLA CHIESA, sono riuscite a paralizzare la sua azione ed a spegnere il suo ardore apostolico.” (15 Agosto 1988)



“Questa infiltrazione massonica, all’interno della Chiesa, vi è già stata da Me predetta in Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al VERTICE della Chiesa.” (13 giugno 1989).



In quanto riguardo questo periodo di grande crisi, Don Stefano Gobbi ha sottolineato a Padre Quartilio ed un altro sacerdoti il seguente due settimane prima della morte di Don Gobbi:

“IL MIO AVVERSARIO CREDERÀ UN GIORNO DI CANTARE COMPLETA VITTORIA: sul mondo, sulla Chiesa, sulle anime. Sarà soltanto allora che Io interverrò - terribile e vittoriosa - perché la sua sconfitta sia tanto più grande, quanto più sicura era la sua certezza di aver vinto per sempre. Quanto si sta preparando è cosa tanto grande, che mai così è stata dalla creazione del mondo: per questo già tutto è stato predetto nella Bibbia. Vi è già stata annunciata la terribile lotta fra me “la Donna vestita di sole”, e “il Dragone rosso” (Apoc 12), Satana, che ora riesce a sedurre molti …” (18 ottobre 1975).



Papa Francesco ha rimosso (11 nov. 2023) il vescovo di Tyler, Texas, Joseph Strickland, che ha sempre rimasto fedele al Deposito della Fede che non cambia con il mondo, perché è la Verità di Dio.



Vescovo Joseph Strickland ha rimproverato fortemente i vescovi “silenziosi” degli Stati Uniti in una lettere potente fuori del incontro dei vescovi di USA in Baltimore, avvertendoli che Dio punirà quelli che non parlano pubblicamente contro ‘i messaggi falsi che vengono costantemente dal Vaticano’ sotto Papa Francesco.

Vescovo Strickland: DIO PUNIRÀ I VESCOVI PER IL LORO SILENZIO MENTRE PAPA FRANCESCO DISTRUGGE LA CHIESA.

14 novembre 2024

https://www.lifesitenews.com/opinion/bishop-strickland-god-will-punish-bishops-for-their-silence-while-pope-francis-destroys-the-church/?utm_source=digest-catholic-2024-11-14&utm_medium=email



Cardinale Pell ha definito il Sinodo dei Vescovi iniziato da Francesco per approfondire il tema della “sinodalità” e ciò che la Chiesa del futuro deve essere, un “INCUBO TOSSICO”. Nel “segreto” memo Vaticano, Cardinale Pell ha scritto: “I commentatori di tutte le scuole, se non per vari motivi … sono d’accordo che questo papato è un disastro in tanti o in molti rispetti; una catastrofe”. Poco dopo, Cardinale Pell, che era di buona salute, è morto improvvisamente il 10 gennaio 2023.

"Fermate quel Sinodo! L'ultimo grido del card. Pell" su YouTube

https://youtu.be/3Q1UciB712Y



PADRE PAUL KRAMER ha scritto:

“Quando nel 1997 ho detto a Malachi Martin che credo che il 3° Segreto (di Fatima) rivela che ci sarà un antipapa eretico, Malachi mi ha risposto: "Se fosse solo questo.” San Padre Pio rivelò a don Amorth che Satana avrebbe governato su una chiesa contraffatta. Il 3° Segreto rivela non solo un falso ed eretico papa, ma che sarà il leader di una chiesa ‘cattolica' contraffatta. La chiesa contraffatta abolirà la valida celebrazione della Messa -- anche il Novus Ordo sarà sostituito con una parodia totale del Santo Sacrificio. IMHO (a mio modesto avviso) questo avverrà dopo la conclusione del "sinodo sulla sinodalità” nel corso di quest'anno (2024); e poi la piena forza dell'ira divina punirà il mondo.”



Papa San Gregorio Magno ci dice:

“Il pastore sia accorto nel tacere e tempestivo nel parlare, per non dire ciò ch’è doveroso tacere e non passare sotto silenzio ciò che deve essere svelato. Un discorso imprudente trascina nell’errore, così un silenzio inopportuno lascia in una condizione falsa coloro che potevano evitarla. Spesso i pastori malaccorti, per paura di perdere il favore degli uomini, non osano dire liberamente ciò ch’è giusto e, al dire di Cristo ch’è la verità, non attendono più alla custodia del gregge con amore di pastori, ma come mercenari. Fuggono all’arrivo del lupo, nascondendosi nel silenzio. Il Signore li rimprovera per mezzo del Profeta, dicendo: “SONO TUTTI CANI MUTI, INCAPACI DI ABBAIARE” (Is 56,10) … Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo al popolo che ricadeva nuovamente nell’infedeltà fu detto: “I tuoi profeti hanno avuto per te visioni di cose vane e insulse, non hanno svelato le tue iniquità, per cambiare la tua sorte” (Lam 2,14)…” (San Gregorio Magno, papa; Ufficio delle letture; domenica 27, TO).



“MA CHE RAZZA DI PASTORI sono invece quelli che, TEMENDO DI OFFENDERE GLI UDITORI, non solo non li preparano alle tentazioni future, ma anzi promettono loro la felicità di questo mondo, felicità che Dio non promise neppure al mondo stesso!...” (Dal “Discorso sui pastori” di Sant’Agostino, Ufficio delle Letture, 24 TO, venerdì).



“Egli infatti proprio per confortare il tuo cuore venne a patire, venne a morire, venne ad essere coperto di sputi, venne ad essere coronato di spine, venne a subire gli insulti e, in fine, venne a farsi inchiodare in croce. Tutto questo egli l’ha sofferto per te, e tu nulla. L’ha sofferto non per il suo vantaggio, ma per il tuo. “MA CHE RAZZA DI PASTORI sono invece quelli che, TEMENDO DI OFFENDERE GLI UDITORI, non solo non li preparano alle tentazioni future, ma anzi promettono loro la felicità di questo mondo, felicità che Dio non promise neppure al mondo stesso!...” (Dal “Discorso sui pastori” di Sant’Agostino, Ufficio delle Letture, 24 TO, venerdì).



“Dice il Signore: «Non avete reso la forza alle pecore deboli, non avete curato le inferme» (Ez 34,4). Parla ai cattivi pastori, ai falsi pastori, ai pastori che cercano i loro interessi, non quelli di Gesù Cristo, che sono molto solleciti dei proventi del loro ufficio, ma che non hanno affatto cura del gregge, e non rinfrancano chi è malato” (Dal “Discorso sui pastori” di Sant’Agostino, Ufficio delle Letture, 25 TO, domenica).



“Non siamo dei cani muti, non siamo spettatori silenziosi, non siamo mercenari che fuggono il lupo, ma pastori solleciti e vigilanti sul gregge di Cristo” (San Bonifacio; Ufficio delle letture; 5 giugno).



La Madonna si lamenta:

Cosa oggi offusca la bellezza e lo splendore della Chiesa? È il fumo degli errori che Satana ha fatto entrare in essa. Essi vengono sempre più diffusi e portano moltissime anime alla perdita della fede. Causa di una così vasta diffusione degli errori e di questa grande apostasia sono i PASTORI INFEDELI. Essi fanno silenzio quando devono parlare con coraggio per condannare l’errore e per difendere la Verità. Non intervengono quando devono smascherare i lupi rapaci che si sono introdotti nel gregge di Cristo nascosti sotto le vesti di agnelli. Son CANI MUTI che lasciano sbranare il loro gregge. Voi invece dovete parlare con forza e con coraggio per condannare l’errore e per diffondere solo la Verità. È giunta l’ora della vostra pubblica e coraggiosa testimonianza.” (8 settembre 1985).



Subito dopo il Concilio Vaticano Secondo, la MASS0NERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e delle università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, con parole belle e convincenti, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. I seminaristi sono portati a credere che i documenti vecchi della Chiesa sono sorpassati e che la nuova interpretazione della fede cattolica è molto meglio!



Nella maggioranza dei seminari cattolici oggi non ci sono più le lezione sulla logica o sulla metafisica che aiuta i giovani seminaristi a ragionare logicamente per poter distinguere fra giusto e spagliato; c’è piuttosto promosso relativismo in un modo mascherato. Ad esempio, questi poveri seminaristi sono plagiati a credere ciò che era condannato dalla Chiesa più di 50 anni fa, “L’Etica della Situazione”, che è derivata da modernismo. L’Etica della Situazione promuove fondamentalmente l’interpretazione umano soggettivo in ogni situazione invece dalla interpretazione Divina in ogni situazione che si può scoprire nei insegnamenti della Chiesa e nei scritti dei santi. La maggioranza dei preti e vescovi oggi non sanno più quali sono gli insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica in quanto riguarda la fede e la morale e perciò, nella loro orgoglio, reagiscono male quando qualcuno cerca di spiegare le cose più fondamentale della nostra fede, ad esempio, la verità viene dal Creatore, non dalle creature, e neanche dalla Chiesa! Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, giugno di 1989.



CAPENDO QUESTA AGENDA BEN ORGANIZZATA della Mass0neria Ecclesiastica, guidata da Satana stessa che è molto intelligente, possiamo più facilmente scoprire il senso nella confusione e fra le tante contraddizioni in quanto riguarda gli insegnamenti perenni della Chiesa che abbiamo visto venire dal Vaticano da marzo 2013.



E’ possibile che Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque erano formati nei seminari che erano già sotto il controllo della Massoneria Ecclesiastica?



Ho ricevuto la laurea in Filosofia e in Teologia dall’Angelicum: L’Università Pontificio di San Tommaso d’Aquino, Roma, Italia, da 1983 a 1989. Ho anche ricevuto la laurea nella Matematica da UCLA (Università di California, Los Angeles), 1974.



Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque hanno letto questa meditazione del 2008 da Padre Michele Gaughran?



Una Interpretazione Errata del Concilio Vaticano II Ben Organizzata

Recentemente c’è confusione a causa della critica di Arcivescovo Viganò sul Secondo Concilio Vaticano. Un buon amico di Don Stefano Gobbi spiega che il problema era una interpretazione errata del Concilio Vaticano II ben organizzata, non il Concilio stesso.

Negli Esercizi Spirituali Internazionali, a Collevalenza – Santuario dell’Amore Misericordioso (di Madre Speranza), 22-28 giugno 2008, Padre Michael Gaughran ha offerto a più di 200 sacerdoti e più di 10 vescovi del Movimento Sacerdotale Mariano queste parole in una meditazione, con il titolo della meditazione, “La Chiesa, Il Movimento ed i Tempi Attuali” (http://parolafavita.blogspot.it/2014/11/cibo-spirituale-1411.html):

“[E’ una attacco alla verità di Dio.]

E’ cresciuto gradualmente. Basti pensare ad un cambiamento subdolo che è accaduto intorno all’epoca del Concilio Vaticano Secondo. Con l’arrivo dei “periti” si è sviluppata la moda dei teologi, a prescindere dal fatto che meritassero o meno questo nome; il fatto che avessero pubblicato un libro, in genere era sufficiente. Esso continua e, con ciò, IL CENTRO CHE GUIDA LA CHIESA, nella mente di molti, si è spostato da dove il Signore lo aveva posto, vale a dire nella gerarchia, il Santo Padre ed i vescovi uniti a lui, ed è divenuto le varie opinioni di ogni sorta di scrittori. [Gli studenti hanno raccolto i libri.] Così, ciò non ha avuto conseguenze solo sui sacerdoti, ma anche sui seminaristi di molte università. Questa è la prima parte dell’attacco: l’attacco alla Verità di Dio, fondamento della Chiesa (…)”


Se parlo con una persona scandalizzata da un prete o da un vescovo che non è fedeli agli insegnamenti della Chiesa, devo non soltanto offrire gli insegnamenti della Chiesa in un modo chiaro, ma anche, in un modo prudente, spiegare che questo prete o vescovo non è fedele agli insegnamenti della Chiesa. Si trova spesso nelle letture di San Paolo gli ammonimenti e gli avvertimenti delle dottrine false e i maestri falsi che fanno grande danno alle anime e alla Chiesa. Un grande numero dei cattolici sono scandalizzati dai preti e dai vescovi formati nei seminari e nelle università cattoliche sotto il controllo della Massoneria Ecclesiastica. SE I CATTOLICI SI SONO RESI CONTO QUESTA INFILTRAZIONE DELLA MASSONERIA NELLA CHIESA CATTOLICA, sarebbero più attenti alle eresie e alle false ideologie potenti e nascoste introdotte nella Chiesa per portare lentamente e gentilmente verso l’interpretazione della verità secondo la propria interpretazione personale soggettiva della verità nelle situazioni varie, invece di cercare l’interpretazione giusta trovata nei documenti della Chiesa e nei scritti dei santi. Se i cattolici si rendono conto di questa infiltrazione massonica nella Chiesa Cattolica, sarebbero più allerti e riconoscerebbero e identificherebbero più facilmente i preti ed i vescovi che non sono rimasti fedeli al Deposito della Fede, la Rivelazione Divine spiegata infallibilmente nei documenti della Chiesa, e ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC), e illustrata nei scritti dei santi. Con gli occhi aperti invece addormentati spiritualmente, tanti cattolici non seguirebbero questi poveri preti e vescovi che hanno i titoli dei preti e dei vescovi cattolici ma non sono cattolici in ciò che dicono e fanno. Perché Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque non vogliono vedere questo grande pericolo per le anime? Hanno paura di perdere la loro posizione di gloria davanti agli uomini nel MSM???



E’ una priorità molto importante della Massoneria di eliminare la critica dei Massoni alti, soprattutto nella Chiesa. Tanti sacerdoti e vescovi che hanno criticato ‘Amoris Latitae’ o il Sinodo sulla Sinodalità erano degradato o messo in silenzio molto veloce dalla Massoneria. E’ stupida la Massoneria, guidata da Satana, nel eliminare la critica dei Massoni alti? Come mai Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque non si rendono conto di questa? QUALE SONO LE VERE PRIORITÀ DI DON LUCA PESCATORE E PADRE LAURENT LARROQUE, la gloria di Dio e la salvezza delle anime, o qualcos’altra??? “I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce” (Lc 16,8).



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



La Verità viene dal Creatore, non dalle creature. E perciò anche, LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA, e non cambia con i caprici e l’arroganza del mondo. Don Luca è reagito contro questa frase. La Chiesa e la serva della Verità, non l’Autore della Verità. La Chiesa è la sposa di Cristo che è la Verità (Gv 14,6)! La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non modificarla o cambiarla in un modo scaltro e nascosto per accontentare gli uomini e il mondo. Perciò nessun prete, vescovi o PAPA può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio nei secoli della storia dell’umanità, infallibilmente spiegata dalla Chiesa Cattolica, e ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Detto semplicemente, questo è precisamente ciò che alcuni cardinale hanno scritto nei “Dubia” (novembre 2016) e nel loro libro “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi da 2013. Questi cardinali e vescovi e professori non offrivano semplicemente le loro opinioni fra tutte le opinioni umani, ma piuttosto facevano ciò che tutti i santi hanno fatto e ciò che San Paolo ha fatto 2000 anni fa! Perché Papa Francesco non ha risposto a questi quattro cardinali, e più recentemente, perché Papa non ha dialogato con cinque cardinali che hanno scritto un altro “Dubia” in quanto riguarda i gravi problemi del Sinodo sulla Sinodalità?!? La Verità viene da Cardinale Bergoglio o da Dio?!? Cardinale Bergoglio ha seguito una agenda nascosta??? Cardinale ha cercato di obbedire Dio o di obbedire il Gran Maestro della Massoneria?!?



LA MASS0NERIA PROMUOVE FORTEMENTE DI ESSERE POLITICAMENTE CORRETTO, e perciò i complottisti sono visti come fuori della realtà e sono messo fortemente in ridicolo, e sono INTIMIDITI in tanti modi potenti. Questo stesso tipo di pressione è adesso più forte nella Chiesa Cattolica. Find my article sul WEB: “RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!” Perciò pochissimi aprono gli occhi al fatto che per anni la Mass0neria, guidata dal Gran Maestro, che è guidato da Satana, stanno lavorando per portare il mondo alla dittatura peggio nella storia del mondo (Mt 24), il Grande Reset, che alla fine, con l’aiuto della Religione Unica Mondiale, guidato dal Profeta Falso, porteranno più persone possibile ad adorare l’Anticristo (Rev 13). Se qualcuno supera la pressione grande di essere politicamente corretto e il rispetto umano, presto si comincia a METTERE INSIEME I PEZZI DEL PUZZLE e di capire i motivi per ciò che sta succedendo nella Chiesa Cattolica e il plagiare dei mainstream media molto controllati. Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque mettono grande pressione sui i membri del MSM di essere politicamente corretti secondo Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque!



LE DONNE CHE GENERALMENTE RAGIONANO CON IL LORO CUORE, invece con la loro testa come fanno generalmente gli uomini, sono più influenziate dalla propaganda forte e nascosta di femminismo secolare e anche la promozione massonica dei Massoni alti nei governi e soprattutto nella Chiesa Cattolica. Recentemente ho indicato ad una donna che conosco bene, Simonetta, che Papa Leone ha continuato la strategia fondamentale e potente che Papa Francesco ha impiegata – promuovere cardinali, vescovi e sacerdoti che non sono fedeli alle verità immutabili di Dio, e anche degradare cardinali, vescovi e sacerdoti che sono fedeli agli insegnamenti perenni della Chiesa. Simonetta, influenzata dalla promozione potente di Papa Leone dai mainstream media, ha cercato subito a difendere Papa Leone, citando alcune parole di Papa Leone e perfino ha detto che Papa Leone è sotto pressione nel Vaticano di fare come ha fatto Papa Francesco, ma dopo qualche mese, Papa Leone cambieranno e sostituiranno questi nominazioni con vescovi e cardinali ortodossi!?! Non capisco bene la logica di Simonetta! Si vede che Simonetta ragiona con il suo cuore che è stato molto influenzato dal TV e dai mass media. Nominazione cattive è un modo potente e piuttosto nascosto per distruggere la Chiesa e le anime! Questi sono i fruiti concreti che rivelano l’albero vero sotto molte maschere e belle parole.



Oggi i mainstream media è sotto il controllo della Massoneria. I mainstream media è stata sempre contro la Chiesa Cattolica e contro i papi cattolici fino a Papa Francesco e Papa Leone!!! Poche persone si aprono gli occhi a questo cambiamento radicale!



“Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE” (Mt 7,15-20). Gesù non ha detto “dai loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe le belle parole!



La Nostra Signora del Buon Successo, Quito, Ecuador (20 gennaio 1610), ci ha detto:

“Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, … esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi … Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato . La MASSONERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa … IN QUESTO SUPREMO MOMENTO DI BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”

Ormai, ci sono tanti massoni nel Vaticano!

E’ molto interessante che la Nostra Signora del Buon Successo ha detto “CHI dovrebbe parlare”; non ha detto, “QUELLI che dovrebbero parlare”, cioè, non un gruppo dei vescovi, ma UNA PERSONA. Oggi le persone sono ben preparate per questo inganno subdolo e molto devastante del silenzio dopo tanti anni di silenzio del peccato e delle conseguenze del peccato dalla parte di quasi tutti i padri delle famiglie, dei sacerdoti e dei vescovi.



“Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14)!



Visitate:

Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



I PRETI E VESCOVI SCANDALOSI SONO SEMPRE STATI UNA PROVA DIFFICILE per i cattolici nella storia della Chiesa. Si, come Don Luca ha indicato, alcune persone sfrutteranno la scusa dei preti e vescovi scandalosi di lasciare la Chiesa Cattolica, come ha fatto Martin Lutero e tanti dei suoi seguaci. Ma nei tempi di crisi e di confusione, tanti cattolici sono diventati Cattolici migliori rendendosi conto delle loro debolezze ed il rischio di perdere la loro fede Cattolica preziosa, mentre pregavano per quelli che abbandonavano la Chiesa. Per la salvezza delle anime e per la gloria di Dio, il Concilio di Trento ha spiegato chiaramente ai cattolici il grande danno causato da Martin Lutero e tanti altri così detti cattolici come lui. San Papa Pio X ha indicato molto chiaramente come si identifica i preti ed i vescovi che sono caduti nel veleno potente di modernismo!



Venerabile Arcivescovi Fulton Sheen ci dice che the chiesa più perseguitata ed infiltrata ed attaccati da Satana duranti la storia del cristianesimo è una indicazione molto forte della vera Chiesa.



“LA BEATA IGNORANZA” non porta a paradiso e non aiuta poter riconoscere le trappole subdole mortali nascoste per le anime immortali. Se un sacerdote si abitua di abbracciare la via più facile della beata ignoranza, in particolare in quanto riguarda l’agenda dei vescovi e cardinali massonici dentro la Chiesa Cattolica, sarà capace questo prete di cambiare totalmente quando il profeta falso, un papa falso, la seconda bestia eserciterà “ tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia” (Apoc 13,12)?!? Verso la fine di questo periodo della grande tribolazione quanti preti e vescovi tiepidi che stanno cercando di evitare le punizioni del Vaticano, saranno pronti di cambiare totalmente la loro direzione quando il papa falso esigerà tutti i preti e vescovi a celebrare una liturgia ecumenica, giustificata da una crisi grande mondiale, con tutte le religioni unite in un tipo di fraternità universale falsa in cui non ci saranno più le parole della Consacrazione durante questa liturgia??? Sarà totalmente proibito dal papa falso per i preti ed i vescovi di celebrare qualsiasi altra liturgia. Ecco perché è importante per i seguaci di Satana di eliminare le liturgie alternative come la Messa Tradizionale in Latino! Gesù ha chiamato questo sacrilegio “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15) facendo riferimento alla profezia di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27). Non ci sarà nessuna Messa valida in tutte le chiese cattoliche pubbliche in tutto il mondo per 1290 giorni! Noi siamo la “generazione” (Mt 24,34) di cui Gesù ha parlato: “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)! “In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada” (Mt 24,34). Il più tempo che un sacerdote o un vescovo aspetta di aprire gli occhi, con il rischio di perdere la sua parrocchia o la sua diocesi e reddito e prestigio, il più difficile sarà nel futuro di perdere queste cose, e ci saranno sempre più cecità spirituale alla situazione reale secondo Dio e non secondo il proprio punto di vista comodo!



La Madonna ci da’ un idea della strategia diabolica per distruggere la fede nell’Eucaristia e anche come sarà la venuta del regno glorioso di Cristo.

“Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/). Questi messaggi a Don Stefano Gobbi dalla Madonna sono un grande dono a noi per questi tempi pieno di confusione. Leggeteli e metteteli in pratica per essere preparati per questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21; CCC 675-677)!

La venuta del regno glorioso di Cristo coinciderà con il più grande splendore della Eucarestia. Cristo instaurerà il suo regno glorioso nel trionfo universale del suo regno eucaristico, che si svilupperà in tutta la sua potenza ed avrà la capacità di cambiare i cuori, le anime, le persone, le famiglie, la società, la struttura stessa del mondo. Quando avrà instaurato il suo regno eucaristico, Gesù vi condurrà a godere di questa sua abituale presenza che voi sentirete in maniera nuova e straordinaria e vi condurrà a fare l’esperienza di un secondo, rinnovato e più bel Paradiso terrestre.

Ma davanti al Tabernacolo, la vostra non sia solo una presenza di preghiera, ma anche di comunione di vita con Gesù. Gesù è realmente presente nella Eucarestia perché vuole entrare in una continua comunione di vita con voi. Quando andate davanti a Lui, vi vede; quando gli parlate, vi ascolta; quando gli affidate qualcosa, accoglie nel suo cuore ogni vostra parola; quando domandate, sempre vi esaudisce. Andate davanti al Tabernacolo per stabilire con Gesù un rapporto di vita semplice e quotidiano. Con la stessa naturalezza con cui cercate un amico, vi fidate delle persone che vi sono care, sentite il bisogno di amici che vi aiutino, così andate davanti al Tabernacolo a cercare Gesù. Fate di Gesù l’amico più caro, la persona più fidata, più desiderata e più amata. Dite il vostro amore a Gesù; ripetetelo spesso, perché questa è la sola cosa che lo rende immensamente contento, lo consola di tutte le ingratitudini, lo ricompensa di tutti i tradimenti: «Gesù, Tu sei il nostro amore; Gesù, Tu sei il solo nostro grande amico; Gesù, noi Ti amiamo; Gesù, noi siamo innamorati di Te» (21 agosto 1987).



I sacerdoti e vescovi, che rimangono “cani muti”, come codardi, al grande danno di tante anime, in questo periodo di grande inganno, SARANNO CAPACI DI CONVERTIRCI in pentimento sincero quando arriveremo al grande sacrilegio, l’Abominio della Desolazione, e poi di essere costretti di adorare l’Anticristo carismatico come il Messia e il Salvatore del mondo (Apoc 13)??? Il più tempo si aspetta ad aprirsi gli occhi e di convertirsi, diventa più difficile. “Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli” (Mt 10,32-33). “Se lo rinneghiamo, anch'egli ci rinnegherà” (2Tim 2,12).



Se Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque, e tanti preti come loro, sono VERAMENTE PREOCCUPATI DELLA SALVEZZA DELLE ANIME, confiderebbero la possibilità di un papa falso, avendo il coraggio di seguire attentamente i segni dei nostri tempi, per essere pronti di proteggere le anime affidate a loro dalle trappole potenti e nascoste fino al punto di arrivare ad adorare l’Anticristo come il Messia falso (Apoc 13). Quando parlavo con Don Luca, simile ad altri preti nel MSM e nella mia diocesi, non si interessava di capire meglio ciò che cercavo a dire e i grandi pericoli per le anime, ma soltanto a difendere e giustificare le sui proprie convinzioni e interessi che credevo giuste. E’ questo il modo di essere un buon pastore, pronto di dare la vita per le pecore, facendo il rischio di offrire tutta la verità integra e di identificare le trappole potenti e nascoste per le anime oggi nelle Chiesa Cattolica provenendo precisamente dal Vaticano da 2013?!?



QUANDO UN SACERDOTI HA IL CORAGGIO DI RISCHIARE APRIRE GLI OCCHI ai pericoli dei seguaci numerosi di Satana dentro la Chiesa, stano più all'erta alle trappole potenti e nascoste per le anime ed è molto meno probabile ad essere scandalizzato e portato via dalle parole belle di tali chierici traditori “che si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14).



Don Luca non ha tenuto conto al mio riferimento alla profezia di San Francesco d’Assisi che ha detto poco prima di morire. In un modo reale, Don Luca Pescatore e Padre Laurent Larroque finiscono a fare ciò che la Massoneria Ecclesiastica fa con il silenzio in quanto riguarda le verità della fede e le trappole di Satana per arrivare ad una Unica Religione Mondiale “vuota di tutto il contenuto divino”!



E’ possibile che la profezia di San Francesco d’Assisi è per i nostri tempi, e che c’è stato un colpo di stato all’ultimo conclave, con tanti cardinali massonici già presenti nella Chiesa?

SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!

Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.

La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.

Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.

Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”

Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:

“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.

“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?

(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)



La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”

(“La “Profezia” di San Francesco (Assisi)”; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html)



Recentemente ho detto ad un prete che conosco da 30 anni nella mia diocesi di Perugia, Italia: “Don Stefano, tu hai sempre detto alle persone ciò che vogliono sentire, invece di ciò che hanno bisogno di sentire per aiutarli ad arrivare a paradiso.” Alla fine della sua telefonata, ho detto almeno una volta: “Non vorrei stare nei tuoi panni quando tu muori!” QUESTO È IL PECCATO PIÙ COMUNE E FONDAMENTALE DEI PRETI OGGI, di essere mercenari (Gv 10,11-13), invece di essere buoni pastori pronti di dare le vita per le pecore, facendo il rischio di offrire tutta la verità integra, e non soltanto la parte facile della verità senza la croce di Cristo. Non era questo il comportamento molto irresponsabile promosso in un modo furbo quando Papa Francesco ha detto: “Chi sono io a giudicare” riferendosi a quelli che attivamente vivono il loro stile di vita di omosessualità??? Questo è molto simile al comportamento del mio vescovo presente, Mons. Ivan Maffeis, Perugia, Italia, che recentemente ha confortato una donna che promoveva eutanasia in Italia ed adesso stava morendo di cancro. Arcivescovo Maffeis è andata a visitarla prima che è morta e lui non l’ha incoraggiata in nessun modo di fidarsi al suo Dio amoroso e di aiutarla ad arrivare a paradiso.



Visitate:

La Promozione Potente e Scaltro di Eutanasia

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/08/la-promozione-potente-e-scaltro-di.html



Oggi, per la grande maggioranza dei cattolici, la religione cattolica esiste per aiutare le persone a fare la propria volontà invece a fare la volontà di Dio. Con la bocca si dice nel Padre Nostro, “Sia fatta la TUA volontà”, mentre in pratica si vive, “Sia fatta la MIA volontà”! Oggi la religione è il culto dell’uomo invece il culto di Dio! La maggioranza, se non la grande maggioranza dei presti e dei vescovi, facilitano questo tipo di religione facile e falsa.



We are living in the most deceptive period in the history of the world and of the Church. And thus, above all, priests and bishops who are faithful to God and to the Truth of God, must warn the sheep about the wolf who is dressed as priests and bishops and popes! “Wolves in sheep's clothing are dangerous, but worse are wolves in shepherd's clothing” – Fr. George Rutler.

For false Christs and false prophets will arise and show great signs and wonders, so as to lead astray, if possible, even the elect” (Mt 24:24).

Therefore God sends upon them a strong delusion, to make them believe what is false, so that all may be condemned who did not believe the truth but had pleasure in unrighteousness” (2Thess 2:11-12).

I heard, but I did not understand. Then I said, “O my lord, what shall be the issue of these things?” He said, “Go your way, Daniel, for the words are shut up and sealed until the time of the end. Many shall purify themselves, and make themselves white, and be refined; but the wicked shall do wickedly; and none of the wicked shall understand; but those who are wise shall understand.” (Dan 12:8-10).

Also it was allowed to make war on the saints and to conquer them” (Rev 13:7).



Cari amici e fratelli sacerdoti, sappiamo chi vince alla fine, dopo la grande purificazione della Chiesa e del mondo. DIO!!!



La Madonna ci dice (Libro Blu):



“Si prepara l’ora del martirio, e la Mamma dolcemente vi conduce al momento della vostra immolazione. Non guardate più a questo mondo: guardate a Me, al volto della vostra Mamma del Cielo. Io vi rifletto la luce del Paradiso che vi attende e, nell’ora della prova, sarete rafforzati e incoraggiati. Non guardate alle creature che, sedotte e corrotte da Satana, si scaglieranno con odio e con violenza contro di voi” (19 giugno 1976).



“Il mio Cuore deve essere per te come un rifugio, entro cui devi vivere e da cui devi contemplare tutti gli avvenimenti di questo mondo. Ma il mio Cuore è anche un rifugio che ti protegge da tutti questi avvenimenti che si succedono. Sarai sereno, non ti lascerai turbare, non avrai paura. Vedrai ogni cosa come da lontano, senza lasciarti minimamente toccare da esse. “Ma come?” mi domandi. Vivrai nel tempo, eppure sarai come fuori del tempo. Il mio CUORE IMMACOLATO, o figlio, è come parte di paradiso in cui voglio racchiudere i miei figli prediletti perché siano preservati dalle grandi cose che vi attendono; perché siano da Me consolati, da Me preparati, da Me comandati per il grande e vicino momento del mio trionfo. Resta quindi sempre in questo mio rifugio” (5 gennaio 1974).



È questo il momento di rifugiarvi tutti in Me, perché Io sono l’Arca della nuova Alleanza. “Ai tempi di Noè, immediatamente prima del diluvio, entravano nell’Arca coloro che il Signore destinava a sopravvivere al suo terribile castigo. Ai vostri tempi, Io invito ad entrare nell’Arca della nuova Alleanza, che ho costruito nel MIO CUORE IMMACOLATO, tutti i miei figli, perché siano da Me aiutati a portare il peso sanguinoso della grande prova, che precede l’arrivo del giorno del Signore” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; 30 luglio 1986; 15 marzo 1993).



Che Dio vi benedica e Maria vi guidi!



Don Jo (Joseph) Dwight



Trovate i miei articoli con duckduckgo usando parole chiave come: giuseppedwightindice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli!)



http://giuseppedwight.blogspot.com





















































































Nessun commento: