06 novembre 2019

SICUREZZA FALSA – Maria Divina Misericordia – MDM


SICUREZZA FALSA – Maria Divina Misericordia – MDM




Nonostante che ho scritto molto sulla tema di discernimento delle rivelazioni private a causa del viaggio di vita che Dio mi ha condotto, recentemente alcune persone hanno espresso la loro delusione che non approvo Maria Divina Misericordia (MDM), con il “Libro della Verità”. Tante persone che approvano il “Libro della Verità” approvano anche “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/), che è approvato da centinaia di vescovi e cardinali e migliaia di sacerdoti da 1973.


In questo articolo vorrei soltanto offrire brevemente il perché non approvo Maria della Divina Misericordia insieme con vari riferimenti a quanto riguarda i problemi con Maria della Divina Misericordia.


Con l’incoraggiamento dei miei genitori, ho passato tre anni in un gruppo legato ad un’apparizione mariana falsa negli Stati Uniti, Necedah, Wisconsin. Alla fine di quest’esperienza, ho scritto un libro in inglese sulle rivelazioni private con diversi capitoli sul discernimento sulla rivelazione privata (in inglese: “The Catholic Church and Private Revelation”; http://priv-rev.blogspot.com; http://necedah-cult.blogspot.com ; Wikipedia: “My Personal Reasons Why I Left The Shrine At Necedah, Wisconsin”; http://en.wikipedia.org/wiki/Necedah_Shrine). Questo libro contribuiva fattivamente nel aiutare centinaia di persone di lasciare la setta a Necedah, Wisconsin in 1983.


Si può anche vedere un articolo che ho scritto in aprile 2015 di un veggente falsa che ho incontrato qui in Italia:


Le rivelazioni private sono così importante che Satana cerca in tutti i modi di diminuire le loro divulgazione, influsso e effetto. Nel 1882, Cristo ha rivelato alla stigmatista, Marie Julie Jahenny di La Fraudais, Francia che: “Nei ultimi giorni, una quantità, apparentemente senza limiti, di rivelazioni false sorgerà dall’inferno come uno sciame di mosche; un ultimo tentato di Satana di strangolare e di distruggere l’efficacia delle rivelazioni veri con le false.”
Questa rivelazione di Gesù a Marie Julie indica che queste rivelazioni private sono abbastanza importanti che Satana si preoccupa di diminuire le loro efficacia di avvertire le anime dei grandi pericoli in questo periodo quando perfino “gli eletti saranno ingannati se fosse possibile” (Mt 24,24). Ma questo anche indica che ci sono tanti rivelazioni private false e quindi bisogno essere molto sapiente e prudente nel discernere le vere dalle false soprattutto in riguardo alle apparizioni recenti in cui non sono approvate ancora dall’autorità legittima della Chiesa.
San Giovanni ci dice: “Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo.” (1Gn 4,1).


Nei miei scritti sulla rivelazione private (vedete: http://necedah-cult.blogspot.com e http://priv-rev.blogspot.com) ho citato San Tommaso d’Aquino, il “dottor angelico” della Chiesa, che ci dice, in quanto riguarda la rivelazione privata che, “I profeti che preannunziavano la venuta di Cristo non potevano durare che «fino a Giovanni», il quale additò il Cristo già presente [Gv 1, 29 ss.]. Tuttavia, come scrive S. Girolamo [In Mt 2, su 11, 13], «non si dice per questo che dopo Giovanni [Battista] non ci sarebbero più stati dei profeti: leggiamo infatti negli Atti degli Apostoli che profetarono sia Agabo che le quattro vergini figlie di Filippo». Inoltre S. Giovanni [Evangelista] scrisse un libro profetico sulla fine della Chiesa. E in ogni tempo non mancarono mai persone dotate di spirito profetico, non per rivelare nuove dottrine di fede, ma PER GUIDARE LA CONDOTTA DEGLI UOMINI.” (Somma teologica II Parte, II, 174, 6).


La Madonna ci ha detto: “La tenebra, con una nebbia, densa e fredda, è entrata nella Chiesa, oscurandola nello splendore della sua Verità. Per questo, ogni giorno, la mia parola vi forma allo spirito della Sapienza, perché possiate sempre vedere, nella luce, la Verità che mio Figlio vi ha insegnato, ed annunciarla con coraggio a tutti nella sua integrità. Ormai è giunto il tempo che solo i bambini, consacrati al mio Cuore Immacolato ed affidati completamente alla Mamma Celeste, avranno il dono di mantenersi integri nella fede e di portare alla vera fede le anime a loro affidate” (9 febbraio 1985; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).


Per questo Satana offre “una quantità, apparentemente senza limiti, di RIVELAZIONI FALSE sorgerà dall’inferno come uno sciame di mosche”. Anche in questo periodo, ci sarà una punizione giusta per la nostra grande disobbedienza e ribellione contro Dio e contro i Suoi Leggi sante, in particolare nei ultimi 50-60 anni, soprattutto quelli che riguardano la morale sessuale.


In questo periodo della “tenebra, con una nebbia, densa e fredda, è entrata nella Chiesa, oscurandola nello splendore della sua Verità”, abbiamo bisogno della nostra Madre Celeste.


Pero ci sono tanti falsi veggenti oggi! Nel Libro Blu, “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”, la Madonna ci dice:


“Oggi sono molti i FALSI PROFETI, che diffondono messaggi bugiardi per gettare nell’angoscia e nella paura tanti miei figli” (1° dicembre 1985).


“Satana ha cercato in tante maniere di distruggerla (Movimento Sacerdotale Mariano, MSM), col suscitare contro di essa opposizioni e critiche, persecuzioni ed ostacoli, subdole insidie da parte di FALSI VEGGENTI e di falsi messaggi, che sono riusciti a sedurre un grande numero di miei poveri figli” (19 giugno 1993).


“Non lasciatevi distrarre, né attirare su altre strade, perché oggi molti sono coloro che diffondono FALSI MESSAGGI e visioni non vere” (22 marzo 1995).


“Percorrete con Me questa strada. Su di essa vi conduco, perché, nel momento della grande oscurità, qui troverete la mia luce. Non lasciatevi trascinare da vana curiosità, non cercate altre conferme” (8 settembre 1977).


La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html):
“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.
7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”


Nonostante che siamo stati privati dalla guida del Vicario di Cristo, il Papa, in questo periodo, se seguiamo soltanto le nostre opinioni umani e giudizi i quanto riguarda le rivelazioni private, POSSIAMO ESSERE MOLTO FACILMENTE INGANNATI, comprese io! Perciò ci vuole molto non soltanto la preghiera ma anche uno studio profondo dello discernimento in quanto riguarda le rivelazioni private. Uno dei criteri fondamentale in questo discernimento, che si può trovare nel articolo (in inglese) “Private Revelation” (https://priv-rev.blogspot.com/), è l’umiltà e l’obbedienza. Troviamo nel libro classico per i nostri tempi, “Trattato Della Vera Devozione A Maria” da San Luigi Maria Grignion de Monfort, che Maria in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), sta formando la sua schiera dei umili veri, mentre Satana prende il resto, quelli che non stanno cercando la verità fuori delle loro teste o dei loro gruppi, e non sono disponibili a dialogare con quelli di buona volontà che non sono d’accordo con loro.


Non basta che una rivelazione private offre qualche profezia che è avvenuta, perché anche Satana da bene il suo programma in questo periodo quando Satana ha tanto potere per ingannare, soprattutto in questi ultimi tre anni e mezzo di questo periodo quando non sarà più l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche nel mondo (http://cibo-spir.blogspot.it/2018/04/labominio-della-desolazione.html; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/10/leucaristia-nelle-catacombe.html; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/03/presto-non-piu-eucaristia.html; http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/segni-dio-vs-satana.html).


“L’angelo di luce”, Satana, offre apparentemente buone cose e le profezie e 95% della verità, per insinuare che tutto è ortodosso e OK, mentre vanno inseriti e promossi in un modo mascherato gli errori gravissimi nella dottrina che causerà grande danno, come fanno poche gocce di veleno in un bel bicchiere di vino. Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10), e perciò non avvertono le pecore del furbissimo lupo, Satana, e i suoi collaboratori molto numerosi! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di PREGARE PER I SACERDOTI ED I VESCOVI! Nel ‘Amoris Laetitia’ e nei due sinodi precedenti, non c’era nessuna indicazione o preoccupazione per il grande danno fatto ai figli di genitori separati (la responsabilità personale), ma soltanto i desideri degli adulti.


Siamo plagiati costantemente da quasi tutti i mezzi di comunicazione sociale che sono molto spesso strumenti di corruzione morale delle coscienze, di diffusione del vizio e della oscenità, della ribellione contro tutte le autorità, del peccato proposto ormai come un bene e come un valore. I giovani sono spinti di avere più rumore fuori e dentro di se stessi in tanti modi. Ci sono anche tanti metodi forti di convincere i giovani (e anche gli adulti, manipolati di essere “politicamente corretti”, anche nella Chiesa!) che hanno valore soltanto se sono riconosciuti sul palco nel “X Factor”, “Italia’s Got Talent”, ed i film simili, che fa’ molto difficile di cercare e di sentire la voce sottile dello Spirito Santo dentro se stessi per scoprire il loro grandissimo valore e la guida nell’amore e nell’unione con Dio.


Il criterio fondamentale è l’umiltà vera come San Luigi de Montfort ci dice e che è spiegato ancora di più nelle rivelazioni private della nostra Signora attraverso Don Stefano Gobbi: “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/). La Nostra Signora ci dice continuamente che dobbiamo diventare piccoli bambini nelle sue braccia “con estremo abbandono e con la più grande fiducia nella vostra Mamma Immacolata” (2 febbraio 1981, ecc.). Senza l’umiltà, c’è sempre la cecità spirituale e l’ostinazione nel non ascoltare nessuno che non è d’accordo con noi. Questo è il momento di stare con Gesù sulla croce e Maria ai piedi della croce in questo periodo della purificazione, della crocifissione del Corpo di Cristo, la Chiesa (CCC 675-677)! Che cosa ha fatto Maria durante lo scandalo della crocifissione? Che cosa noi dobbiamo fare durante la crocifissione del Corpo di Cristo, la Chiesa, per imitare la nostra Madre Addolorata? Gesù era un sacerdote sulla croce e molto spesso nel Libro Blu si trova le parole della Mamma celeste che preparano i suoi “figli prediletti”, i sacerdoti, per la stessa grande vocazione del nostro Signore Gesù, della nostro “immolazione” con Gesù!


Maria è il grande generale di più di cinque stelle in questa grande battaglia fra “la donna vestito di Sole” e il “grande dragone rosso” (Apoc 12), non un sacerdote particolare come io Don Jo o Don Minutella o Don Laurent L. o il Vescovo Fellay (il superiore del FSSPX)!!! Con “l’Arca dell’Alleanza” dell’Antico Testamento sono crollate le mura di Gerico (Giosuè 5,13 - 6,27). “L’Arca dell’Alleanza” del Nuovo Testamento è Maria, che ha portato in grembo Dio per nove mesi. Quante volte nel Libro Blu la Madonna ci dice che noi preti dobbiamo diventare piccoli bambini nelle braccia di Maria, ripetuto da Don Stefano Gobbi spesso, “bambini di due mesi nelle braccia della Mamma Celeste”! È la Madonna che Dio ha scelto di schiacciare la testa del serpente (Satana) in questo periodo (Gen 3,15)!


Anche in questo periodo di grande crisi sociale, politico, economico e spirituale, c’è più che mai UN DESIDERIO UMANO DI TROVARE STABILITÀ E SICUREZZA, che si può trovare soltanto nell’abbandono vero e umile in Dio attraverso la Sua Madre Maria in ogni momento presente, NON nella sicurezza false che Satana ci offre in tanti modi. Una parte della nostra punizione giusta in questo periodo, indicato sopra dalla profezia di San Francesco d’Assisi, è di perdere la guida del Papa, cioè, di perdere il dono della sicurezza nella guida di un Papa apparentemente vivo. Nella storia dell’umanità, ci sono tanti esempi della persone e dei gruppi che aggrappano alle sicurezze false che non erano basate sulla fiducia vera in Dio ma in se stessi e nei loro gruppi; gruppi come i Donatisti nel tempo di San Agostino alle sette protestante (“Una volta salvato sempre salvato!”) ai gruppi numerosi recente scismatici.


Recentemente ci sono tanti nuovi gruppi (perfino apparentemente cattolici, con il Rosario?!?) e movimenti dappertutto sul Web e sul Facebook che ci offrono benessere e tutte le soluzioni dei nostri problemi (senza Cristo la Verità!), e ci portano velocemente, con belle parole, slogan e immagini, verso Una Religione Mondiale, fondata su un ecumenismo falso che è riduzionalismo al più basso denominatore comune così che i cattolici, con la pienezza della Verità ed i mezzi di Santificazione (Vaticano II, LG 8), dovranno perdere i nostri mezzi di santificazione più preziosi, soprattutto l’Eucaristia, e la pienezza della Verità, per essere tutti uniti nel nome di “amore” e di “misericordia” e di “fratellanza universale”, ma senza la Verità, Che è Gesù Cristo (Gn 14,6)!?! Come un esempio fra tanti, si trova sull’immagine slogan di “True Life in God” (“La Vera Vita in Dio”) (www.TLIG.org): “Unity in Diversity All worshipping GOD around ONE altar” (“Unità in Diversità Tutti adorando DIO intorno ad UN altare”). Ci stanno manipolando e plagiando per arrivare al punto del “Abominio della Desolazione” quando la Liturgia della Messa in tutto il mondo sarà cambiata radicalmente e resa INVALIDA con la scusa di “Unità in Diversità Tutti adorando DIO intorno ad UN altare”. Pochissime persone si renderà conto della perdita catastrofica dell’Eucaristia ma vedranno subito gli effetti devastanti nonostante non sapranno la causa del grande cambiamento schiacciante!!! A questo punto non sarà più l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche nel mondo per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), quando "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15) (http://cibo-spir.blogspot.it/2018/04/labominio-della-desolazione.html), e vedremo tutto il capitolo 13 del libro dell’Apocalisse in cui tutti saranno portati ad adorare l’Anticristo!


Ormai oggi, la società è arrivata così in basso spiritualmente e moralmente che tantissimi credono che l’unica soluzione è di offrire ed accogliere sempre più i compromessi, e di mettere da parte quelle cose che non siamo tutti d’accordo, soprattutto l’Eucaristia, Maria, i documenti del Magistero della Chiesa, riassunti nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC), in particolare in quanto riguarda la morale sessuale. È proprio ora che il mondo ha bisogno, più che mai, questi "mezzi di santificazione", soprattutto l’Eucaristia e il Sacramento della Riconciliazione, trovati solo nella Chiesa fondata da Gesù Cristo, la Chiesa Cattolica. È proprio ora, quando Satana è riuscito a diffondere più che mai le sue belle bugie, come se fossero la verità, e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), che abbiamo bisogno della guida infallibile del vero ed autentico Magistero della Chiesa! “Quando però verrà lo Spirito dei verità, egli vi guiderà alla VERITÀ TUTTA INTERA” (Gv 16,13), non le mezze verità, come misericordia senza la conversione, come noi fossimo animali senza responsabilità e senza un’anima immortale!!!


LA NOSTRA SOLA SICUREZZA è la fiducia umile, vero e totale a Gesù attraverso “l’Arca della nuova Alleanza”, il Cuore Immacolato di Maria. “Ai tempi di Noè, immediatamente prima del diluvio, entravano nell’Arca coloro che il Signore destinava a sopravvivere al suo terribile castigo. Ai vostri tempi, Io invito ad entrare nell’Arca della nuova Alleanza, che ho costruito nel mio Cuore Immacolato, tutti i miei figli, perché siano da Me aiutati a portare il peso sanguinoso della grande prova, che precede l’arrivo del giorno del Signore» (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”: 30 luglio 1986; 21 agosto 1987; 15 marzo 1993; 8 dicembre 1996; 31 dicembre 1996). “Il CUORE IMMACOLATO, (…) arca della nuova Alleanza, (…) si trovano SOLO qui nel TABERNACOLO, ove viene realmente custodito Gesù” (21 agosto 1987). Questa è la nostra sicurezza vera, ma dobbiamo vivere, momento per momento, la nostra consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, che vuol dire abbandono estremo nella nostra Mamma Celeste (2 febbraio 1978; 30 luglio 1974; 29 luglio 1979), non in noi stessi, pronti di soffrire tutto per l’amore di Gesù! Finché Pietro ha tenuto gli occhi su Gesù, poteva camminare sull’acqua; appena che ha tolto gli occhi da Gesù, Pietro si è affondato nell’acqua (Mt 14,27-31)! Maria ci aiuta a tenere i nostri occhi e i nostri cuori su Gesù TOTALMENTE!


In questo periodo ci sarà una grande separazione eterna fra tutti gli esseri umani. La prima bestia, l’Anticristo, insieme con la seconda bestia, il Profeta Falsa, ingannerà quelli che hanno ricevuto volentieri il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua (Apoc 19,20; 13,16). Gli umili veri, che si fidano veramente in Dio, non in se stessi, riceveranno “il sigillo di Dio”. Sono gli angeli che devono imprimere “sulla fronte dei servi di Dio” (Apoc 7,3) con “il sigillo di Dio” (Apoc 9,4), NON il “Sigillo del Dio Vivente” attraverso un veggente supposto, Maria Divina Misericordia, MDM! Questo “sigillo di Dio” sarà dato a quelli che veramente vivono la loro fede, speranza, carità e umiltà, per avere l’unione vera con il Corpo crocifisso di Cristo (CCC 675-677), con Cristo crocifisso e Maria ai piedi della croce così Gesù e Maria saranno con ognuno di noi nella nostra immolazione in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21)! Questa è la nostra sola e vera sicurezza, NON UN SIGILLO SU UN PEZZO DI CARTA distribuito da una veggente supposta, Maria Divina Misericordia, MDM!!! “Se mi amate, osserverete i miei comandamenti” (Gv 14,15, 23; 15,10; 1Gv 5,3; 2Gv 6). QUESTA È LA NOSTRA SICUREZZA REALE E VERO!!!


“Se alcuni di voi, dopo essersi a Me consacrati, si sono fermati, è perché non hanno più ascoltato, meditato e vissuto i miei messaggi” (9 novembre 1984). La Madonna NON ha detto: “è perché non avevano il Sigillo del Dio Vivente su un pezzo di carta” da una veggente supposta!?!


Perciò vorrei incoraggiare tutti a leggere più di una volta tutto il Libro Blu, “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”, e anche di studiare il criterio giusto di discernimento delle rivelazioni private. Sotto, nell’Appendice, troverete vari siti Web che offrono l’informazione dei problemi seri con la veggente supposta, Maria Divina Misericordia, MDM.


Don Jo (Joseph) Dwight




Appendice


Esporre la donna dietro la veggente “segreta” “Maria Divina Misericordia”
(Exposing the woman behind the ‘secret’ visionary ‘Maria Divine Mercy’)


Che sono Michael Lindemann e Christo Gifts, venditori di MDM prodotti
(Who are Michael Lindemann and Christo Gifts, sellers of MDM merchandise)


- - - - - - -


Maria Divina Misericordia, Scisma! Un Inganno di Satana (con un link a un’intervista del audio veggente)
(Maria Divine Mercy, Schism! A Deception of Satan (With link to an audioinverview of the seer))


- - - - - - -


Attenzione Sorella!”
(‘Watch Your Step, Sister!’)


- - - - - - -


MDM Condannata come Eretica dalla Conferenza Slovacchia dei vescovi
(MDM Condemned as HERETICAL by Slovakian Conference of Bishops


- - - - - - -


Maria Divina Misericordia – Vera o Falsa?
(Maria Divine Mercy - True or False?)


- - - - - - -


Esporre le bugie del Libro della Verità
(EXPOSING THE LIES OF THE BOOK OF TRUTH)


- - - - - - -


Lezione 1: Le Istruzione di come essere una profeta falsa (Grazie a Maria Divina Misericordia)
(Lesson 1: An Instruction Set on How to be a false Prophet (Thanks to Maria Divine Mercy))


- - - - - - -


Maria Divina Misericordia chiude la bottega; Va via dall’affare delle visioni
(Maria Divine Mercy Closes Shop; Walks Away From 'Vision' Business)


- - - - - - -


Analisi della voce conferma: Mary Carberry è Maria Divina Misericordia
(Voice analysis confirms: Mary Carberry is Maria Divine Mercy)


- - - - - - -


MDM Condannata
(MDM CONDEMNED)
Arcidiocesi di Dublino ha proclamato su Maria Divina Misericordia
(Archdiocese of Dublin has issued a statement on Maria Divine Mercy)


- - - - - - -


Sacerdoti su MDM
(PRIESTS ON MDM)
Alcuni sacerdoti in diversi paesi hanno offerto le loro opinioni cattolici su questa profeta falsa anonima Maria Divina Misericordia
(Several priests around the around world have voiced their Catholic opinion about this anonymous false prophet Maria Divine Mercy)


- - - - - - -


9 cose dovete sapere su “Maria Divina Misericordia”
(9 things you need to know about "Maria Divine Mercy")
Jimmy Akin




Nessun commento: