L’Eucaristia Deve Essere Eliminata
Gli elite del mondo sono guidati dalla società segreta, la Massoneria, che è guidata da Satana. Devono eliminare l’Eucaristia appena possibile in un modo furbo e nascosto per avvertire o svegliare spiritualmente meno persone possibile. Non pregando il Santo Rosario ogni giorno e non vivendo la loro fede, la maggioranza dei cattolici hanno perso la fede nel Santissimo Sacramento, il Corpo e Sangue, l’Anima e Divinità di Gesù Cristo, la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Quelli che non pregano o non vivono la loro preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, non sono capaci di distinguere fra le belle bugie dei mass media molto controllati e la Verità di Dio!
Visitate:
“Il Piano Massonico Per La Distruzione Della Chiesa Cattolica” (33 direttive dal Gran Maestro dei Massoni ai Vescovi Cattolici per distruggere la Chiesa Cattolica; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/piano-massonico.html).
Se volete un idea di come lavora la Massoneria, e in particolare la Massoneria Ecclesiastica, leggete il messaggio di 13 giugno 1989: https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html (“Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).
Alla nostra Giornata ritiro del clero, il 7 ottobre 2020, con tutti i preti e diacono della diocesi di Perugia, il Cardinale Gualtiero Bassetti, il presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), ha invitato l’Abate Ildebrando Scicolone, OSB, di offrirci una meditazione.
Nel mio articolo, “Solo un Resto del MSM Rimarrà” (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/08/solo-un-resto-del-msm-rimarra.html; https://josephdwight.wordpress.com/2018/08/17/solo-un-resto-del-msm-rimarra/), ho scritto:
“Abate Ildebrando Scicolone, OSB, liturgista blasonato ed ospite fisso delle settimane liturgiche della CEI, che gira l’Italia per insegnare i catechisti, ha detto: “Se uno non crede che c’è il corpo di Cristo in un’Ostia in realtà mangia solo del pane, il sacramento non arriva ma non solo nel senso che non è raggiunto del sacramento, ma anche che in quel pane non c’è Gesù” (“SE UNO NON CREDE”!?!?!)! La presenza di Gesù nell’EUCARISTIA non dipende da ciò che pensa o crede un essere umano, dipende da Dio!?!?! Abbiamo perso la fede totalmente, e non ci sono i vescovi di proteggere le pecore dai lupi come Abate Ildebrando Scicolone, OSB?!?!? Non c’è niente nuovo sotto il sole; tanti protestanti credevano in un modo simile per secoli! I parroci sono costretti (da Card. Vallini) ad acquistare il cosiddetto "L'Eucarestia fà la Chiesa" (redatto dall' abate Scicolone OSB), pieno di imprecisioni liturgiche e di errori dottrinali, che DEVE essere consegnato ad ogni catechista!
Troviamo in questa nuova catechesi un RIDIMENSIONARE IL REALISMO EUCARISTICO, considerare, cioè, l’Eucaristia quasi come solo un rito di comunione, di socializzazione, dimenticando troppo facilmente che nell’Eucaristia è presente realmente Cristo risorto - con il suo Corpo risorto.
La dottrina eucaristica di Scicolone è perfettamente sovrapponibile a quella di Kiko e Carmen (CAMMINO NEOCATECUMENALE), poiché il liturgista che fu suo maestro è della stessa scuola dei novatori post conciliari che tanto impressionarono la giovane Carmen. Leggete il sussidio di Scicolone contemporaneamente alla catechesi sull'eucarestia che Kiko e Carmen tengono durante la Convivenza dell'Amen, alla fine delle catechesi iniziali. Non vi troverai differenza alcuna: la sostituzione dei dogmi di Fede della Redenzione e del Sacrificio espiatorio/propiziatorio di Cristo presso il Padre, con il mistero pasquale del passaggio dalla morte alla vita del Signore, che fa loro dire che non è con l'Olocausto di Cristo in Croce che noi siamo salvati, ma solo con la sua resurrezione dai morti. Per questo la Messa non è più una struggente contemplazione/adorazione dell'offerta d'Amore di un Dio che si consuma per noi, a cui uniamo la nostra piccola croce personale, ma diventa un giocondo banchetto festaiolo di ricordo della Pasqua, che trascina tutti da morte a vita (senza che a nessuno importi QUANTO quel ridarci la Vita sia costato a Gesù.). Visitate: “Cammino Neocatecumenale – un Cavallo di Troia nella Chiesa” (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/07/cammino-neocatecumenale-un-cavallo-di.html).
METTIAMO IN CONTRASTO QUESTO CON GLI INSEGNAMENTI DELLA CHIESA CATTOLICA in quanto riguarda il Santissimo Eucaristia nel Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC 1356-1381; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p2s2c1a3_it.htm#V).”
In un certo senso, ciò che Scicolone insegna è peggio di ciò che tanti protestanti credono perché secondo Scicolone la Presenza Reale di Gesù nell’Eucaristia dipende dai sentimenti soggettivi di ogni persona, come se ogni persona fosse Dio! Quando Dio pensa qualcosa, quel qualcosa diventa realtà. In fondo Scicolone sta dicendo che ognuno di noi è Dio!!!
Scicolone dice queste cose ai catechisti nelle parrocchie, come ha detto a Magione (PG) in 2018, ma è troppo furbo di ripetere queste cose pubblicamente nei suoi video e nei suoi documenti sul Web.
Per altri informazioni sulla formazione Massonica del clero nella diocesi di Perugia, nei ultimi anni, visitate:
“Sacerdoti Plagiati Sistematicamente” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html; https://josephdwight.wordpress.com/2019/12/15/sacerdoti-plagiati-sistematicamente/).
Ormai pochissimi cattolici, e perfino tanti preti, non sanno le quattro condizione per una Messa valida!
Una Messa del Rito Romano non è valida: 1) QUANDO il celebrante della Messa non è un sacerdote ordinato in un modo valido, 2) QUANDO il sacerdote non ha l’intenzione giusta, 3) QUANDO il pane di grano o il vino di uva non sono usati, 4) o QUANDO le parole “Questo è mio Corpo” o “Questo è … mio Sangue” non sono DETTE (non silenziosamente) dal sacerdote durante la consacrazione della Messa. (“Presto Non Più l’Eucaristia!”; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/03/presto-non-piu-eucaristia.html).
Nel mio articolo, “Italia Perderà Presto l’Eucaristia” (https://cibo-spir.blogspot.com/2020/01/italia-perdera-presto-leucaristia.html; https://josephdwight.wordpress.com/2020/01/23/italia-perdera-presto-leucaristia/), ho scritto:
“I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo. Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-4). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).”
Questa profezia di perdere l’Eucaristia nelle chiese pubbliche per 1290 giorni deve essere in tutto il mondo, non soltanto in Italia. Credo che l’anno prossimo gli elite del mondo cercheranno di causare abbastanza caos e confusione per cambiare le parole della consacrazione della Messa in tutti i paesi e in tutte le lingue per rendere la Messa invalida in tutto il mondo, che sarà l’inizio dei 1290 giorni profetizzati nel Libro di Daniele e nell’Apocalisse. L’articolo sopra spiega la possibilità che Papa Benedetto sarà assassinato.
Ho scritto nel mio articolo, “L'Ultima Prova della Chiesa (CCC 675-677)” (https://cibo-spir.blogspot.com/2020/09/lultima-prova-della-chiesa-ccc-675-677.html; https://josephdwight.wordpress.com/2020/09/21/lultima-prova-della-chiesa-ccc-675-677/):
“Forse c’è una possibilità reale che gli elite del mondo, andando verso la loro Dittatura Mondiale, riusciranno a causare la seconda Guerra Civile in America dopo le elezioni in novembre 2020. Anche c’è una possibilità reale che il presidente sarà assassinato. Abbiamo dato noi questo potere alle forze del male perché oggi c’è meno preghiera e più peccato che mai!”
Ho scritto nel mio articolo, “Coronavirus - Speranza Vera NON Speranza Falsa” (https://cibo-spir.blogspot.com/2020/05/coronavirus-speranza-vera-non-speranza.html; https://josephdwight.wordpress.com/2020/05/08/coronavirus-speranza-vera-non-speranza-falsa/):
“Credo (la mia opinione) che c’è una possibilità reale che Papa Benedetto sarà ammazzato in marzo 2021 (“San Pietro riconsegna le chiavi a Gesù”; http://cibo-spir.blogspot.com/2018/09/san-pietro-riconsegna-le-chiavi-gesu.html). Poi credo che c’è una possibilità reale che i sacerdoti ed i vescovi del mondo dovranno fare un giuramento di obbedienza cieca al Papa invalido (“Presto Giuramento di Obbedienza Cieca a Bergoglio”; http://cibo-spir.blogspot.it/2018/02/presto-giuramento-di-obbedienza-cieca.html), poco prima che sarà un nuovo Messale Romano per Pasqua 2021, in cui non ci saranno le parole necessarie alla consacrazione per la validità della Messa: “Questo è mio Corpo” o “Questo è … mio Sangue” (“La Validità della Santa Messa”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/11/la-validita-della-santa-messa.html). Poi credo che senza l’Eucaristia nei tabernacoli del mondo, che è ciò che “impedisce” la manifestazione dell’anticristo (2Tess 2,3-8), ci sarà una grande persecuzione, in particolare contro i pochi sacerdoti e vescovi che non obbediscono il giuramento di obbedienza cieca di celebrare la nuova messa invalida. Padre Pio ha parlato di un mese di maggio particolare che sarà molto difficile e che non sarà dimenticato!”
SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Con tanti cattolici oggi che hanno perso la fede nella presenza reale di Gesù nell’Eucaristia, una strategia possibile del nostro nemico mortale, Satana, che “si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14), forse sarebbe di invalidare la Messa in tutto il mondo, con la maggioranza dei paesi e anche il Vaticano adesso totalmente sotto il controllo della Massoneria, mentre causa una Guerra Civile forte in USA e l’assassinio di Trump e forse anche l’assassinio di Papa Benedetto, forse l’anno prossimo 2021, per distrarci dallo scopo fondamentale di Satana, di eliminare l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche nel mondo. Ci potrebbe poi essere promossa una celebrazione liturgica, una messa invalida, unendo tutte le religioni del mondo contro questa crisi fabbricata, un tipo di “fratellanza universale”, ma senza Cristo come la Verità (Gv 14,6) e senza la Presenza Reale di Cristo nell’Eucaristia. Con la tecnologia avanzata oggi, gli elite del mondo potrebbe anche creare un’invasione falsa dei extraterresti che non esistano, per portarci verso la dittatura del Nuovo Ordine Mondiale (“I Segni di Dio vs. I Segni di Satana”; http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/segni-dio-vs-satana.html; https://josephdwight.wordpress.com/2016/12/12/i-segni-di-dio-vs-i-segni-di-satana/).
In questo modo ciò che “finora lo trattiene” la manifestazione dell’Anticristo, “l’uomo iniquo” (2Tess 2,3-8), il Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31; 12,11)!
Credo che una nuova Messale, con una Messa invalida, per tutti I paesi del mondo, NON sarà pubblicata per avvertire meno persone possibile e per non dare le persone tempo per rendersi conto che cosa sta succedendo. Perciò, probabilmente, in mezzo di una crisi creata, dopo un giuramento obbligatorio di obbedienza cieca ad un papa falso non canonicamente eletto, i preti ed i vescovi saranno ordinato di omettere, almeno in silenzio o in tutto, le parole essenziali della consacrazione, per poter unirsi in celebrazione liturgica con altre religioni. Probabilmente sarà messo in vigore per Pasqua 2021 che è quando il nuovo Messale Italiano pubblicato andrà in vigore (nonostante che questo nuovo Messale Italiano stampato non ha cambiato le parole della consacrazione), e inizierà i 1290 giorni senza una Messa valida e senza l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche nel mondo. Senza l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche del mondo, Satana avrà molto potere sulla Terra per 1290 giorni. I cattolici che non hanno pregato o vissuto la loro preghiera non si rendono conto del potere incredibile dell’Eucaristia!
Padre Pio ha parlato di due papi falsi in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21); ha chiamato il primo un papa falso, ma ha chiamato il secondo un diavolo, che vuol dire che il secondo sarà molto peggio del primo. Cardinale Bergoglio ha nominato tanti nuovi cardinali che sono Massoni. È anche interessante che alla nostra Giornata ritiro del clero, il 7 ottobre 2020, con tutti i preti e diacono della diocesi di Perugia, il Cardinale Gualtiero Bassetti, ha indicato che “Papa Francesco” ha compiuto il suo scopo e la sua missione con la sua ultima enciclica, “Fratelli Tutti”. Bassetti ci ha detto anche che dobbiamo non badare al carattere del papa.
Le tre encicliche di “Papa Francesco” minano radicalmente, in un modo furbo e nascosto, l’insegnamento perenne della Chiesa Cattolica per 2000 anni nel ambito della morale (“Amoris Laetitia”), pantheismo (“Laudato Sì”) con l’aiuto del Sinodo Amazzonia, e sincretismo (“Tutti Fratelli”), che tutte le religioni sono allo stesso livello, mettendo Gesù Cristo allo stesso livello con Mohamed e Buddha, che implica che Gesù Cristo non è divino. La missione di Cardinale Bergoglio, dalla Massoneria, è più o meno adempiuta mettendo la fondazione per Una Religione Mondiale, “fratellanza universale”, che sarà al servizio del Nuovo Ordine Mondiale.
La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi, i primi bersagli di Satana, così non cedono alla tentazione che la Madonna ad Akita, Giappone (1973), ha profetizzato: “La Chiesa sarà piena di quelli che accettano compromessi.”
La nostra Signora ci dice continuamente di consacrarci al Cuore Immacolato di Maria e vivere questa consacrazione di obbedienza e di fiducia totale nella nostra Mamma celeste. È questo il momento di rifugiarvi tutti in Me, perché Io sono l’Arca della nuova Alleanza. “Ai tempi di Noè, immediatamente prima del diluvio, entravano nell’Arca coloro che il Signore destinava a sopravvivere al suo terribile castigo. Ai vostri tempi, Io invito ad entrare nell’Arca della nuova Alleanza, che ho costruito nel MIO CUORE IMMACOLATO, tutti i miei figli, perché siano da Me aiutati a portare il peso sanguinoso della grande prova, che precede l’arrivo del giorno del Signore” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; 30 luglio 1986; 15 marzo 1993).
Se volete usare la formula della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria usata nel Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), visitate: http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/2015/10/madonna-sacerdoti-appendice.html.
SANTO PADRE PIO ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!
Don Jo (Joseph) Dwight
- - - - - - -
APPENDICE:
SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!
Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:
“IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.
La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.
Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.
Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”
Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:
“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.
“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?”
(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)
La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:
“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.
7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”
(“La “Profezia” di San Francesco (Assisi)”; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html)
- - - - - - -
Papa Benedetto XVI ha invitato CARDINALE BIFFI DI OFFRIRE L’ANNUALE RITIRO AL PAPA e ai membri più importante del Vaticano il 27 febbraio 2007. Il cardinale parla spesso sulla tema dell’Anticristo. “Times di Londra” ha riportato nel 2004 che il Cardinale descrive l’Anticristo “camminando fra noi”. “Verranno giorni in cui nella cristianità si tenterà di risolvere il fatto salvifico in una mera serie di valori. E’ un passaggio chiave dell’ultima opera di Vladimir Solovev, “I Tre Dialoghi E Il Racconto Dell'anticristo”, al centro delle riflessioni del cardinale Giacomo Biffi. Il filosofo russo, morto nell’anno 1900, con grande acume aveva profetizzato le tragedie del XX secolo. Nei “Dialoghi”, ha ricordato il porporato, L’ANTICRISTO SI PRESENTA COME PACIFISTA, ECOLOGISTA ED ECUMENISTA. Convocherà un Concilio ecumenico e cercherà il consenso di tutte le confessioni cristiane concedendo qualcosa ad ognuno. Le masse lo seguiranno, tranne dei piccoli gruppetti di cattolici, ortodossi e protestanti. Incalzati dall’anticristo, risponderanno: “Tu ci dai tutto, tranne ciò che ci interessa, Gesù Cristo”. Questo racconto, ha detto il cardinale Biffi, ci è di ammonimento. Oggi, infatti, corriamo il rischio di avere un Cristianesimo che mette tra parentesi Gesù con la sua Croce e Risurrezione. ….”
- - - - - - -
Il 11 novembre, 2013, l’Arcivescovo Carlo Maria VIGANÒ, il Nunzio Apostolico (Ambasciatore Papale) agli Stati Uniti, si è indirizzato alla Conferenza dei Vescovi Cattolici degli Stati Uniti al loro incontro annuale a Baltimore, Maryland.
L'Arcivescovo Viganò ha citato come "profondamente profetiche" alcune osservazioni fatte dal Beato Giovanni Paolo II (allora cardinale Wojtyla) durante il Congresso Eucaristico il 13 agosto 1976 per la celebrazione del Bicentenario della firma della nostra Dichiarazione di Indipendenza:
“Noi siamo di fronte oggi al più grande combattimento che l’umanità abbia mai visto. Non credo che la grande parte della società americana, o la grande parte della comunità cristiana l’abbia compreso totalmente. Siamo oggi di fronte alla LOTTA FINALE fra la Chiesa e l’anti Chiesa, fra il Vangelo e l’anti Vangelo, fra Cristo e l’Anticristo. Questo scontro sta nel progetto della provvidenza divina. È, dunque, nel progetto di Dio, e dev’essere una prova che la Chiesa deve scontrarsi, e affrontarsi coraggiosamente …” (Anche Cardinale Ivan Dias ha citato questo a Lourdes, Francia, il 13 dicembre, 2007).
Arcivescovo Viganò ha detto che ha visto queste parole "come una chiamata all’attenzione, alla vigilanza e alla preparazione per ciò che l'annuncio del Vangelo può significare per noi come successori degli Apostoli, che sono stati chiamati a dare testimonianza radicale alla loro fede in Gesù Cristo.”
- - - - - - -
La Nostra Signora del Buon Successo, Quito, Ecuador (20 gennaio 1610), ci ha detto:
“Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, … esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi … Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato . La MASSONERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa … IN QUESTO SUPREMO MOMENTO DI BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”
Ormai, ci sono tanti massoni nel Vaticano!
E’ molto interessante che la Nostra Signora del Buon Successo ha detto “CHI dovrebbe parlare”; non ha detto, “QUELLI che dovrebbero parlare”, cioè, non un gruppo dei vescovi, ma UNA PERSONA. Oggi le persone sono ben preparate per questo inganno subdolo e molto devastante del silenzio dopo tanti anni di silenzio del peccato e delle conseguenze del peccato dalla parte di quasi tutti i padri delle famiglie, dei sacerdoti e dei vescovi.
Nessun commento:
Posta un commento