02 giugno 2024

I Cristiani Veri Sono Accusati di Oggettivimo!

 

I Cristiani Veri Sono Accusati di Oggettivimo!





Qualche anno fa dopo il nostro incontro mensile con Cardinale Bassetti e con tutti i sacerdoti della diocesi di Perugia, Italia (maggio 2018), a pranzo ho parlato con un sacerdote da Nigeria, che stava aiutando in una parrocchia di Perugia (Olmo) per le domeniche, mentre studiava alla Pontificia Università Gregoriana a Roma per il suo dottorato. Durante la nostra conversazione, LUI MI INDICAVA CHIARAMENTE CHE È BUONO E NORMALE E GIUSTO PER OGNI PERSONA DI INTERPRETARE LA VERITÀ E LA REALTÀ COME SI CREDE SENZA NESSUN RIFERIMENTO ALLA RIVELAZIONE DIVINA riassunta nei documenti della Chiesa e nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC). Ma nonostante questa base di soggettivismo e relativismo, lui non ha saputo che cos’è soggettivismo e relativismo, ma mi ha insinuato verso la fine della nostra conversazione che io avevo un problema o una malattia mentale che si chiama “oggettivismo”! Più di 60 anni fa era molto importante per i seminaristi di capire ciò che è soggettivismo che è una delle trappole fondamentale del demonio per le anime. Non ho mai sentito la parola “oggettivismo”, ma potevo indovinare che era l’opposto di soggettivismo. Quando sono tornato a casa, non ho trovato questa parola nel dizionario ma ho scoperto sul WEB che è UNA NUOVA PAROLA PER DESCRIVERE LE PERSONE CHE ANCORA CREDONO CHE LA VERITÀ OGGETTIVA ESISTE! Ma la verità oggettiva è Dio (Gv 14,6)!!! Perciò secondo questo prete, e tantissimi preti oggi formati nei seminari moderni, io ho un problema, o piuttosto una malattia mentale, di credere che Dio esiste!!!



Più di 60 anni fa, la MASSONERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e dei università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, maggio e giugno di 1989 (https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).


Con questa base di superbia nella formazione, c’è una reazione negativa automatica a quelli che cercano di spiegare che la Verità viene da Dio e non cambia con il mondo!



I tantissimi preti e vescovi oggi, formati in questo pseudo cattolicesimo di soggettivismo, credono che loro sono Cattolici e non hanno nessun idea che la loro formazione è FONDAMENTALMENTE NON CATTOLICA!!! Non si rendono conto che la loro “verità” e la loro interpretazione della loro verità vengono delle creature come se stessi e non più dal Creatore come è stato insegnato per 2000 anni nei documenti autentici della Chiesa Cattolica. Anche non sono più offerte nei seminari moderni i corsi sulla logica e la metafisica, così i seminaristi non imparano a distinguere fra il giusto e lo spaglio secondo Dio, e non sono più capaci di distinguere ciò che è buono per le anime e ciò che fa male alle anime. Perciò la piccola minoranza dei cristiani veri che seguono e vivono la Verità immutabile di Dio sono considerati oggi eretici, e rigidi e antiquati! “Un tempo sta arrivando quando gli uomini diventeranno matti, e quando vedranno qualcuno che non è matto, attaccheranno lui, dicendo, ‘Tu sei matto; tu non se come noi’” – Sant’Antonio il Grande!”



Pochi mesi prima che Papa Paolo VI è morto, l’8 settembre 1977, confermò questo grave giudizio in un colloquio con Jean Guitton. Ecco le parole di Paolo VI riportate dal filosofo francese:

"C'è un grande turbamento in questo momento nel mondo della Chiesa, e ciò che è in questione è la fede. Capita ora che mi ripeta la frase oscura di Gesù nel Vangelo di san Luca: "Quando il Figlio dell'Uomo ritornerà, troverà ancora la fede sulla Terra?". Capita che escano dei libri in cui la fede è in ritirata su punti importanti, che gli episcopati tacciano, che non si trovino strani questi libri. Questo, secondo me, è strano. Rileggo talvolta il Vangelo della fine dei tempi e constato che in questo momento emergono alcuni segni di questa fine. Siamo prossimi alla fine? Questo non lo sapremo mai. Occorre tenersi sempre pronti, ma tutto può durare ancora molto a lungo. Ciò che mi colpisce, quando considero il mondo cattolico, è che all'interno del cattolicesimo sembra talvolta predominare un pensiero di tipo non cattolico, e può avvenire che questo pensiero non cattolico all'interno del cattolicesimo diventi domani il più forte. Ma esso non rappresenterà mai il pensiero della Chiesa. Bisogna che sussista un piccolo gregge, per quanto piccolo esso sia". (http://chiesa.espresso.repubblica.it/articolo/23572). (Trovate i miei articoli con duckduckgo: “La Lotta Finale – Papa Giovanni Paolo II”; anche “Sacerdoti Plagiati Sistematicamente”),


Dopo tanti anni di lavoro dalla mass0neria ecclesiastica, soprattutto nella Chiesa Cattolica, adesso c’è una forte e generale rifiuto e ribellione contro l’idea che ci sono certe Verità che sono immutabile, fermi, cioè, le Verità OGGETTIVE dal Creatore immutabile! L’uomo vuole essere capace di cambiare qualsiasi cosa come fosse Dio! Oggi siamo arrivati al punto che nell’uomo moderno affiora piuttosto la tendenza a scansare Dio, ritenuto troppo esigente e scomodo. Sotto la spinta di molti fattori, lo si vuole eliminare semplicemente dalla propria vita come un Essere superfluo o inutile. E gioca in questo atteggiamento una certa cultura, la quale, prendendo le mosse dalle conquiste della scienza, vorrebbe convincerci che il progresso scientifico e tecnologico metterà l'uomo sempre più in grado di arrivare da solo a risolvere tutti i suoi problemi e alla conquista dell'universo. E cosi l'uomo moderno e qui è il suo grande peccato SI RITIENE AUTOSUFFICIENTE.



LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare il mondo. Perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente dalla Chiesa Cattolica, e ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



LA VERITÀ DI DIO NON CAMBIA con il mondo o con i numerosissimi vescovi, preti e laici ribelli ed arroganti nella “chiesa moderna” oggi che non vogliono seguire e vivere il CCC. La verità del mondo cambia continuamente secondo i caprici e l’arroganza degli uomini che vogliono un cristianesimo senza la croce e senza umiltà! IN PARADISO C’È POSTO PER UN SOLO DIO, non due! Nell’inferno tutti credono di essere Dio e si fanno guerra fra loro per tutta l’eternità! IO PREFERISCO DI STARE SOTTO IL DIO BENEVOLO in paradiso invece di stare sotto un dittatore malevolo, Satana, nell’inferno per tutta l’eternità! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può avere la vita e la felicità per le quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035). Preferisco di vivere la Verità scomoda di Cristo (Gv 14,6) e di soffrire con Cristo invece di vivere le bugie facili ed attraenti di Satana (Gv 8,44) in questa vita corta e poi dopo di soffrire per tutta l’eternità senza Cristo che mi ha creato ed è morto per me sulla croce! Ciò che sta succedendo nel mondo e nella Chiesa Cattolica oggi è culpa nostra, siccome pochissime persone hanno messo in pratica i Dieci Comandamenti (che la storia del mondo ci fa vedere chiaramente) spiegati dalla Chiesa (Es 20:2-17; Dt 5:6-21; CCC 1858-2557), in particolare in quanto riguarda la sessualità umana.



Un esempio recente molto significativo in questo periodo di ribellione contro la legge salvifica di Dio era la grande ribellione contro l’enciclico profetico di Papa Paolo VI, ‘Humanae Vitae’, 1968, che ha riaffermato l’insegnamento di Cristo in quanto riguarda l’uso dei mezzi artificiali per impedire la vita, che la Chiesa ancora oggi propone con illuminata sapienza (leggete il messaggio di 13 ottobre 1989, “Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/). Tre anni prima, in 1965, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, Spagna, mandato dalla Madonna, ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! La Madonna ha rivelato a Giacinta di Fatima fra dicembre 1919 e febbraio 1920, quando è morta: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altro motivo. (…) Certe costume saranno introdotte che offenderanno moltissimo Nostro Signore. GUAI ALLE DONNE CHE MANCANO NELLA MODESTIA”!



Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) per avvertire le pecore del furbissimo lupo, Satana! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto del amore e della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi!



NOI NON SIAMO ANIMALI SENZA RESPONSABILITÀ per le nostre azioni, come Satana ed i mainstream media, molto controllati, ci vorrebbero farci credere. Le forze del male, con gli elite super ricchi nelle s0cietà segrete, hanno lavorato per anni per instupidirci (dumb-down) farci meno capaci di reagire lavorando per distruggere la Chiesa Cattolica e l’Eucaristia, e anche usando le tecnologie molto avanzate, PER MANIPOLARCI PIÙ FACILMENTE. Ma siamo creati nell’immagine di Dio (Gen 1,26-27) e perciò possiamo (1) scegliere liberamente di lottare contro queste influenze malvagie, ed anche (2) vivremo per eternità se vogliamo o no. Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? Ci fidiamo a Dio o a noi stessi? Oggi i legislatori che non rispettano i Dieci Comandamenti sono chiamati progressisti invece di regressivi o distruttivi!



I morti vanno giù con la corrente del relativismo che ci circonda dappertutto oggi; i vivi nuotano su, contro la corrente, rimanendo fedeli alla Verità che non cambia con il mondo ribelle! Pochissime persone hanno la forza di resistere queste ben sviluppate e potenti tecniche di plagiarci oggi perché pochissime persone pregano e vivono la loro preghiera. Pochissime persone vivono i Dieci Comandamenti, e perciò non sono capaci di distinguere fra le belle bugie della TV schiavizzante e la Verità di Dio che ci fa liberi davvero (Gv 8,32)! Il loro vangelo è diventato la TV! Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON è BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per rispettare il nostro libero arbitrio, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.



Satana sa bene che l’anima del mondo è la Chiesa Cattolica, e l’Eucaristia sostiene la Chiesa. L’EUCARISTIA è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Satana, in tantissimi modi, porta tantissimi cattolici a perdere la fede e umiltà davanti a Dio nell’Eucaristia. Con l’aiuto di Dio con il ricevere frequentemente i santi Sacramenti e la preghiera, in particolare il Rosario, si può superare le tentazione del diavolo e arrivare a paradiso. SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!



Il primo bersaglio di Satana è la vera Chiesa, la Chiesa Cattolica, e perciò anche i sacerdoti ed i vescovi che porteranno tantissime anime con loro a paradiso o all’inferno per tutta l’eternità. Pregate per i sacerdoti ed i vescovi!!! San Padre Pio ha detto in questo periodo del mondo, in questo periodo della grande apostasia (2Tess 2,3) e confusione, tenete i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi; non ascoltare nient’altro!



Io preferisco di essere accusato di “OGGETTIVISMO” e di rimanere “RIGIDO con Cristo la Verità Immutabile!” (trovate il mio articolo al mio Website), invece di prendere la via più facile che porta all’inferno (vedete Diario di Santa Faustina, no. 153)!



Dio vi benedica e Maria vi guidi!



Don Jo (Joseph) Dwight



Trovate i miei articoli con, https://duckduckgo.com/, giuseppedwightindice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli in tanti modi nascosti, anche gli articoli in Italiano in Italia!)