19 settembre 2024

Il Sinodo dell’Culto dell’Uomo

Sinodo dell’Culto dell’Uomo





Preparatevi per ottobre.


In ottobre 2024, dopo la conclusione del sinodo, tutti i segni indicano che ai preti saranno permessi di sposarsi, le donne saranno permessi di essere ordinate diaconi o preti, “E ci sentiremo tutti lieti (GAY) (quando Johnny tornerà marciando a casa).”


La visione di Santa Brigida: Il papa che sospende il celibato andrà all’inferno!


Gli omosessuali, con la Mas0neria, hanno cambiato diversi parole, come GAY, per promuovere la loro agenda, la cultura della morte. Fino a 40 anni fa, la parola “GAY” in inglese voleva dire lieti, o felici!!!


Il “Johnny” (Giovanni) in questa canzone della Guerra americana di secessione (1861-1865), rappresenta un uomo vero secondo Dio che era disponibile a rischiare la propria vita e sacrificarsi per la sua famiglia e per gli altri. Oggi il tipo di uomo offerto dai mainstream media, civile e anche cattolica, è totalmente al contrario di un uomo di Dio!


Il primo bersaglio di Satana è l’unica vera Chiesa, la Chiesa Cattolica, attaccata da fuori e da dentro, infiltrata. Ma dobbiamo ricordare che viene prima la crocifissione prima della risurrezione, Venerdì Santo prima della Pasqua!



L'ultima prova della Chiesa

Catechismo della Chiesa Cattolica

CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm


Cari amici, vedendo ciò che sta uscendo fuori da questo sinodo odierno, è molto importante di ricordare le cose più fondamentale della nostra fede preziosa per non essere confusi e portati via! LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto. “La VERITÀ (da Dio, non dal mondo) vi farà liberi” (Gv 8,32; Ger 6,16)! Gesù e la Chiesa ci hanno sempre detto di amare il peccatore ma odiare il peccato!!! Ciò che si sta promovendo adesso in un modo furbo ma potente è che se odiamo il peccato, noi saremo accusati di odiare il peccatore, in particolare quelli che mettono in atto e promuovano gli atti omosessuali. I distruttori della nostra fede non vogliono fare le distinzione, come San Tommaso d’Aquino ha detto che dobbiamo fare sempre. Le profezie bibliche ci dicono che questo eventualmente arriverà a:

“Vi scacceranno dalle sinagoghe; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me. Ma io vi ho detto queste cose perché, quando giungerà la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato” (Gv 16,2-4; Mt 24,9).


Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Chi Decide La Verità?”

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html


E’ possibile che la profezia di San Francesco d’Assisi è per i nostri tempi, e che c’è stato un colpo di stato all’ultimo conclave, con tanti cardinali massonici già presenti nella Chiesa?



SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.



La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.



Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.



Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:



“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.



“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?



(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)



La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

La “Profezia” di San Francesco (Assisi)

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html



Ci stanno manipolando e plagiando velocemente per arrivare al punto del “Abominio della Desolazione” quando la Liturgia della Messa in tutto il mondo sarà cambiata radicalmente e resa INVALIDA con la scusa di “Unità in Diversità Tutti adorando DIO intorno ad UN altare” (“Unity in Diversity All worshipping GOD around ONE altar”). Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen ci dice che questa chiesa falsa sarà come un tipo di fratellanza universale per superare le nostre difficoltà, mentre si svuota questa Unica Religione Mondiale di tutta la contenuta divina. Pochissimi si renderanno conto di questa perdita catastrofica dell’Eucaristia ma vedranno subito gli effetti devastanti nonostante non sapranno la causa di queste conseguenze molto negative schiaccianti!!!


Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione (l’Anticristo) … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo TRATTIENE”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto di Dio. Prima della manifestazione dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31)! Per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), cioè, la Santa Messa VALIDA, l’EUCARISTIA, sarà TOLTA, in tutte le chiese pubbliche nel mondo (Dan 12,11; Apoc 13,5)! Siccome questa profezia è così precisa, 1290 giorni senza il sacrificio quotidiano, dovrà essere comandato dall’alto dal papa falso, costringendo tutti i preti e vescovi di celebrare una messa falsa ecumenica senza le parole della Consacrazione. Allora le uniche Messe valide saranno celebrate in segreto, nascosto, come nella catacombe.



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Presto Non Più Eucaristia!”

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/03/presto-non-piu-eucaristia.html



Più di 60 anni fa, la MASSONERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e dei università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Nella maggioranza dei seminari cattolici oggi non ci sono più le lezione sulla logica o sulla metafisica che aiuta i giovani seminaristi a ragionare logicamente per poter distinguere fra giusto e spagliato. Questi poveri seminaristi sono plagiati a credere ciò che era condannato dalla Chiesa più di 50 anni fa, “L’Etica della Situazione”, che è derivata da modernismo. L’Etica della Situazione promuove fondamentalmente l’interpretazione umano soggettivo in ogni situazione invece dalla interpretazione Divina in ogni situazione che si può scoprire nei insegnamenti della Chiesa e nei scritti dei santi. Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, giugno di 1989 (https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html). La maggioranza dei preti e vescovi oggi non sanno più ciò che è la vera fede Cattolica e perciò reagiscono male quando qualcuno cerca di spiegare la cose più fondamentale della nostra fede, ad esempio, la verità viene dal Creatore, non dalle creature!



Adesso, con un vaticano totalmente sotto il controllo della Mass0neria, non c’è più la religione come prima, cioè il culto di Dio come è stato fino a marzo 2013, ma adesso ci è promosso in modo furbo il culto dell’uomo!



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

La Promozione Potente e Scaltro di Eutanasia

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/08/la-promozione-potente-e-scaltro-di.html



Dopo questa più grande tribolazione nella storia del mondo, passato e futuro (Mt 24,21), finalmente tutti i cattolici, protestanti e non cristiani si renderanno conto della grandezza del Santissimo Eucaristia e avranno una grande fede, adorazione, umiltà, reverenza e amore per Gesù presente veramente nell’Eucaristia. Sarebbe molto meglio di scoprire questa grande Verità dell’Eucaristia prima del periodo della grande tribolazione! L’unico versetto in tutta la Bibbia con il numero della Bestia, l’Anticristo, 666 (Apoc 13,18), è quando molti discepoli hanno rifiutato l’insegnamento di Cristo sull’Eucaristia e sono andati via (Gv 6,66)!!!


La Madonna ci dice attraverso Don Stefano Gobbi: “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (31 dicembre 1992; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/): “Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio (Abominio della Desolazione) compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni”.



“Gli apostoli dissero al Signore: «Aumenta la nostra fede»!” Preghiamo per una fede più grande nel nostro Signore Eucaristico!


GLI ELITE GLOBALI hanno manipolato le istituzioni multilaterali per proporre una serie di trasformazioni tecnocratiche dall’alto del sistema alimentari globali per consolidare il loro controllo dell’agricoltura globale e limitare l’autonomia degli agricoltori nel nome di proteggere la pianeta dalla distruzione climatica e ambientale. Gli elite stanno usando una supposta cambiamento della clima e pericoli fabbricate per la salute per togliere la nostra libertà. Ciò che sta succedendo qui, è di arrivare al loro scopo ultimo, sfruttando la grande bugia che per salvare la pianeta dobbiamo eliminare più di 7 miliardi di esseri umani!!! IL MODO PIÙ FACILE DI FARE QUESTO È CON LA FAME. Questo è una forma scaltra di panteismo per arrivare al loro scopo della dominazione del mondo e alla fine per servire gli scopi della Mass0neria che è guidata da Satana che vuole portare tutti noi alla casa eterna di Satana nell’inferno!


Da marzo 2013, il Vaticano è sotto il controllo totale della Mass0neria che ci dice che nel nome di amore e della misericordia, si può fare come si pare, senza assumere nessuna responsabilità della nostre azioni! Dio dice vivere i Dieci Comandamenti con la croce di Cristo, e “VAI, E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! Dopo anni di trascurare la preghiera e vivere i Dieci Comandamenti, le persone sono pronte di credere la bugia di una cristianesimo falso senza la croce, invece di cercare la verità da Cristo! “La Verità vi farà liberi” (Gv 8,32; Ger 6,16)! La verità del mondo non vi farà liberi per tutta la vita e per tutta eternità!


Gli motori della cultura molto controllati – i mainstream media, le scuole, le istituzioni religiosi – DICONO CHE I GENITORI NON DEVONO OFFRIRE LE LORO RELIGIONI AI FIGLI; in questo modo i mainstream media offrirà la religione del mondo. “Il principe del mondo” è satana! (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9). Dio o il mondo sarà il vostro padrone (Mt 6,24). Questa logica è furba di dire ai genitori di non offrire la religione e poi nel nome della libertà, gli elite offrono la religione del diavolo come se questo è imparziale e non una religione. Furbi!!!


La Madonna ci dice per via di Don Stefano Gobbi: “Mai l’immoralità e l’oscenità furono diffuse ed esaltate come ai vostri giorni. In nome di questo falso modo di intendere il valore della libertà, si giustifica ogni aberrazione morale. Si comincia già, con i piccoli, a tradire l’innocenza di tante anime. Così molti finiscono con l’essere contagiati quasi senza accorgersene. (23 aprile 1977; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (approvato da tanti vescovi e cardinali); http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).


“Purtroppo questo mio messaggio è rimasto inascoltato. Così l’umanità ha continuato a percorrere la strada della ribellione a Dio, del rifiuto ostinato della sua legge di amore. Si è giunti persino alla negazione del peccato, a giustificare anche i più gravi disordini morali, in nome di una libertà falsamente intesa. Così Satana, il mio Avversario, è riuscito a farvi cadere nella sua seduzione” (13 ottobre 1980).


Si trova nel libro: "Nel nome di Scopo - sacrificare la verità sull'altare dell'Unità" (Geremia 6:16) (“In the Name of Purpose - Sacrificing Truth on the Altar of Unity”), da Tamara Hartzell (in inglese: http://inthenameofpurpose.org/inthename.pdf):

"Questo "cambiamento di paradigma "- un nuovo modo di pensare di Dio e del mondo - è un cambiamento enorme nel modo di pensare dalla verità assoluta di Dio al relativismo dell'uomo."

"L'onda anomala distruttiva che sta seguendo questo cambiamento sta spazzando la gente via dalla fede nella Nuova Spiritualità che trascende le barriere religiose".

"Eppure, in mezzo a tutto questo, solo un numero relativamente ridotto di persone nella Chiesa sono stati diligenti nel cercare di avvertire il Corpo di Cristo, e chiese locali continuano a trasformare nell’immagine del mondo. Sostenendo che gli avvertimenti ed esortazioni sono troppo "negativi" e "moralista", le chiese locali scelgono spesso di diffamare e marginalizzare coloro che tentano di avvertirli, e gli avvertimenti vanno inascoltati".

"La verità di Dio è stato una delle vittime nel nuovo modo di pensare, e molte persone sono semplicemente inconsapevoli o non ricordano ciò che realmente dice la Parola di Dio. Questa mancanza di conoscenza facilita la diffusione di inganno. Le Sacre Scritture sono stati scritti da Dio per tutte le persone, non solo per i teologi e pastori".



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“É Cattolico il Papa? - Il Più Grande Scisma nella Storia della Chiesa Cattolica!”

http://cibo-spir.blogspot.it/2016/05/e-cattolico-il-papa.html



Il profeta falso, il papa falso, cercherà di formare Una Religione Mondiale, a titolo di falso ecumenismo, che si tradurrà nella riduzione al più basso denominatore comune. Se si offre soltanto la metà della verità, o 95% della verità, si finisce come una falsità, qualcosa peggio di una bugia, un grande inganno mascherato come un “angelo di luce” (2Cor 11,14)! In questo modo astuto e sottile, mascherato con motivi apparentemente buoni, saremo spogliati delle nostre difese e dei nostri armi spirituali contro “le potenze delle tenebre” (CCC 409). Le conseguenze saranno disastrose! Perciò i cattolici, che hanno accesso alla pienezza della Verità e alla pienezza dei “mezzi di santificazione” (Lumen Gentium 8), dovranno cedere questi doni preziosi, nel nome di motivi apparentemente buoni di “amore” (falso), nel nome di “misericordia” (falsa), nel nome di “ecumenismo” (falso) e UNITÀ FALSA! In quasi tutti i seminari oggi, non è più insegnato la logica fondamentale né il bisogno, come San Tommaso d’Aquino ci dice di: “Affermare raramente, negare di rado, DISTINGUERE SEMPRE.” Perciò la grande maggioranza dei cattolici oggi non distinguono fra bene e male secondo la Rivelazione Divina ben riassunto nel CCC, e non vogliono più sapere le conseguenze nascoste del peccato per se stessi e per gli altri, adesso e dopo la morte. “La Beata Ignoranza!”; e perciò cadiamo automaticamente nelle trappole nascoste di Satana. È proprio adesso, con più confusione che mai, che la Chiesa e il mondo hanno bisogno di questa guida della pienezza della Verità e la pienezza dei mezzi di grazia per vivere la Verità di Dio che ci fa liberi veramente (Gn 8,32). È proprio adesso, quando Satana è riuscito a diffondere più che mai le sue belle bugie come fossero la verità, che abbiamo bisogno della guida infallibile del Magistero della Chiesa! Oggi i laici cattolici, i sacerdoti ed i vescovi sono incoraggiati ad accontentare tutti e di non parlare delle leggi di Dio e del peccato e delle conseguenze del peccato, che porta a compromesso dopo compromesso, fino al punto di perdere tutti i valori veri di Gesù Cristo e le autentiche fonti della grazia per mezzo di Gesù Cristo. Il fondatore di Christendom College (USA), Dr. Warren Carroll, ha scritto che l’ecumenismo è importante, ma capito giustamente “non è un ecumenismo in cui si abbonderebbe le convinzioni in verità che sarebbe GLI ACCORDI SUPERFICIALI E SENZA SIGNIFICATO, ma il sviluppo di un ecumenismo costruito solidamente su convinzione reale e la verità.”



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Proibito di Parlare del Peccato”

http://cibo-spir.blogspot.it/2016/09/proibito-di-parlare-del-peccato.html



'l'Anticristo conquisterà molte persone dicendo: 'Voi potete fare tutto ciò che vi piace... è sufficiente che vi amiate...' - Santa Ildegarda di Bingen (1098-1179; Dottoressa della Chiesa)



Alla fine il profeta falso, la seconda bestia, porterà tantissime persone ad adorare l’anticristo (Apocalisse, cap. 13).



Io ripeto:

LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare il mondo! Perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente dalla Chiesa Cattolica, è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



Ma Satana cerca di confondere e rovesciare la Verità! Satana cerca di portarci a stabilire la verità secondo la votazione della maggioranza degli uomini invece la Verità del Unico Dio, il Creatore di tutto visibile e invisibile! “Sinodale ‘Riforma della Chiesa’ Vuol Dire sconvolgimento nella Chiesa”! “LA CHIESA NON È UNA DEMOCRAZIA” - Cardinale Gerhard Müller!


Satana sa bene che l’anima del mondo è la Chiesa Cattolica, e l’Eucaristia sostiene la Chiesa. L’EUCARISTIA è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Satana, in tantissimi modi, porta tantissimi cattolici a perdere la fede e umiltà davanti a Dio nell’Eucaristia. Con l’aiuto di Dio con il ricevere frequentemente i santi Sacramenti e la preghiera, in particolare il Rosario, si può superare le tentazione del diavolo e arrivare a paradiso. SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!


La Madonna ci dice:

“Portate tutti a Gesù nella Eucaristia: alla adorazione, alla comunione, ad un amore più grande. Aiutate tutti ad accostarsi a Gesù Eucaristico in maniera degna, con il coltivare nei fedeli la coscienza del peccato, con l’invitarli a presentarsi alla Comunione sacramentale in stato di grazia, con l’educarli alla confessione frequente, la quale diventa necessaria, a chi si trova in peccato mortale, per ricevere l’Eucaristia. Figli prediletti, fate argine al dilagare dei sacrilegi: mai come in questi tempi si fanno tante comunioni e in maniera tanto indegna. La Chiesa è intimamente ferita dalla diffusione delle Comunioni sacrileghe. È giunto il tempo in cui la vostra Mamma Celeste dice: basta.” (14 giugno 1979; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).


Il primo bersaglio di Satana è la vera Chiesa, la Chiesa Cattolica. I sacerdoti ed i vescovi porteranno tantissime anime con loro a paradiso o all’inferno per tutta eternità. Pregate per i sacerdoti ed i vescovi!!! Tre anni prima della pubblicazione e la grande ribellione contro l’enciclico profetico di Papa Paolo VI, ‘Humanae Vitae’, 1968, che ha riaffermato l’insegnamento di Cristo in quanto riguarda l’uso dei mezzi artificiali per impedire la vita, in 1965, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, Spagna, mandato dalla Madonna, ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! San Padre Pio ha detto in questo periodo del mondo, in questo periodo della grande apostasia (2Tess 2,3) e confusione, tenete i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi; non ascoltare nient’altro!



Padre Paul Kramer ha scritto:

“Quando nel 1997 ho detto a Malachi Martin che credo che il 3° Segreto (di Fatima) rivela che ci sarà un antipapa eretico, Malachi mi ha risposto: "Se fosse solo questo. "San Padre Pio rivelò a don Amorth che Satana avrebbe governato su una chiesa contraffatta. Il 3° Segreto rivela non solo un falso ed eretico papa, ma che sarà il leader di una chiesa ‘cattolica' contraffatta. La chiesa contraffatta abolirà la valida celebrazione della Messa -- anche il Novus Ordo sarà sostituito con una parodia totale del Santo Sacrificio. IMHO (a mio modesto avviso) questo avverrà dopo la conclusione del "sinodo sulla sinodalità' nel corso di quest'anno (2024); e poi la piena forza dell'ira divina punirà il mondo.”



Padre Paul Kramer ha scritto: “e poi la piena forza dell'ira divina punirà il mondo”! “A mio modesto avviso”, forse questo può includere la possibilità della pianeta scoperta da NASA il 31 dicembre 1983, Nibiru, o Pianeta X, passando molto vicino alla nostra terra in ottobre 2024. Se questo succede, NASA è anche capace di simulare una invasione falsa in tutto il mondo dei extraterrestre (che non esistono!), con gli ologrammi e con altre tecnologie, per portarci ad arrendere le nostre libertà al Nuovo 0rdine Mondiale.



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

I Segni di Dio vs. I Segni di Satana”

http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/segni-dio-vs-satana.html



Cari amici, rimanete vicini all’Eucaristia, Confessione frequente, e pregate spesso il Santo Rosario.



UN GRANDE AIUTO in questo periodo di grande confusione è: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Massoneria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia.



Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!



Mi raccomando tanto che leggete lentamente una meditazione da questo Libro Blu ogni giorno per lasciare la nostra Mamma Celeste formarvi e prepararvi per questo periodo della purificazione della Chiesa e del Mondo.



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Dio vi benedica e Maria vi guidi!



Don Jo (Joseph) Dwight



Trovate i miei articoli con, https://duckduckgo.com/, giuseppedwight indice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli!)

“Il Mio Viaggio A Dio In Un Mondo Molto Secolarizzato – INDICE”

http://giuseppedwight.blogspot.com



Appendice


Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).


Castità e omosessualità

2357 L'omosessualità designa le relazioni tra uomini o donne che provano un'attrattiva sessuale, esclusiva o predominante, verso persone del medesimo sesso. Si manifesta in forme molto varie lungo i secoli e nelle differenti culture. La sua genesi psichica rimane in gran parte inspiegabile. Appoggiandosi sulla Sacra Scrittura, che presenta le relazioni omosessuali come gravi depravazioni, [Cf Gen 19,1-29; Rm 1,24-27; 2357 1Cor 6,10; 1Tm 1,10 ] la Tradizione ha sempre dichiarato che “gli atti di omosessualità sono intrinsecamente disordinati” [Congregazione per la Dottrina della Fede, Dich. Persona humana, 8]. Sono contrari alla legge naturale. Precludono all'atto sessuale il dono della vita. Non sono il frutto di una vera complementarità affettiva e sessuale. In nessun caso possono essere approvati.

2358 Un numero non trascurabile di uomini e di donne presenta tendenze omosessuali profondamente radicate. Questa inclinazione, oggettivamente disordinata, costituisce per la maggior parte di loro una prova. Perciò devono essere accolti con rispetto, compassione, delicatezza. A loro riguardo si eviterà ogni marchio di ingiusta discriminazione. Tali persone sono chiamate a realizzare la volontà di Dio nella loro vita, e, se sono cristiane, a unire al sacrificio della croce del Signore le difficoltà che possono incontrare in conseguenza della loro condizione.

2359 Le persone omosessuali sono chiamate alla castità. Attraverso le virtù della padronanza di sé, educatrici della libertà interiore, mediante il sostegno, talvolta, di un'amicizia disinteressata, con la preghiera e la grazia sacramentale, possono e devono, gradatamente e risolutamente, avvicinarsi alla perfezione cristiana.


- - -


VI. Chi può ricevere questo sacramento? (Il Sacramento dell'Ordine)

1577 “Riceve validamente la sacra ordinazione esclusivamente il battezzato di sesso maschile ["vir"]” [Codice di Diritto Canonico, 1024]. Il Signore Gesù ha scelto degli uomini ["viri"] per formare il collegio dei dodici Apostoli, [Cf Mc 3,14-19, Lc 6,12-16 ] e gli Apostoli hanno fatto lo stesso quando hanno scelto i collaboratori [Cf 1Tm 3,1-13; 2Tm 1,6; Tt 1,5-9 ] che sarebbero loro succeduti nel ministero [S. Clemente di Roma, Epistula ad Corinthios, 42, 4; 44, 3]. Il collegio dei vescovi, con i quali i presbiteri sono uniti nel sacerdozio, rende presente e attualizza fino al ritorno

di Cristo il collegio dei Dodici. La Chiesa si riconosce vincolata da questa scelta fatta dal Signore stesso. Per questo motivo l'ordinazione delle donne non è possibile [Cf Giovanni Paolo II, Lett. ap. Mulieris dignitatem, 26-27; Congregazione per la Dottrina della Fede, Dich. Inter insigniores: AAS 69 (1977), 98-116].

1578 Nessuno ha un diritto a ricevere il sacramento dell'Ordine. Infatti nessuno può attribuire a se stesso questo ufficio. Ad esso si è chiamati da Dio [Cf Eb 5,4 ]. Chi crede di riconoscere i segni della chiamata di Dio al ministero ordinato, deve sottomettere umilmente il proprio desiderio all'autorità della Chiesa, alla quale spetta la responsabilità e il diritto di chiamare qualcuno a ricevere gli Ordini. Come ogni grazia, questo sacramento non può essere ricevuto che come un dono immeritato.

1579 Tutti i ministri ordinati della Chiesa latina, ad eccezione dei diaconi permanenti, sono normalmente scelti fra gli uomini credenti che vivono da celibi e che intendono conservare il celibato “per il Regno dei cieli” ( Mt 19,12 ). Chiamati a consacrarsi con cuore indiviso al Signore e alle “sue cose”, [Cf 1Cor 7,32 ] essi si donano interamente a Dio e agli uomini. Il celibato è un segno di questa vita nuova al cui servizio il ministro della Chiesa viene consacrato; abbracciato con cuore gioioso, esso annuncia in modo radioso il Regno di Dio [Cf Conc. Ecum. Vat. II, Presbyterorum ordinis, 16].

1580 Nelle Chiese Orientali, da secoli, è in vigore una disciplina diversa: mentre i vescovi sono scelti unicamente fra coloro che vivono nel celibato, uomini sposati possono essere ordinati diaconi e presbiteri. Tale prassi è da molto tempo considerata come legittima; questi presbiteri esercitano un ministero fruttuoso in seno alle loro comunità [Cf Conc. Ecum. Vat. II, Presbyterorum ordinis, 16]. D'altro canto il celibato dei presbiteri è in grande onore nelle Chiese Orientali, e numerosi sono i presbiteri che l'hanno scelto liberamente, per il Regno di Dio. In Oriente come in Occidente, chi ha ricevuto il sacramento dell'Ordine non può più sposarsi.

VII. Gli effetti del sacramento dell'Ordine


- - -


383 “Dio non creò l’uomo lasciandolo solo: fin da principio “maschio e femmina li creò” (Gn 1,27), e la loro unione costituisce la prima forma di comunione di persone”(GS 12 no. 4).


- - - - - - -


Articoli in Italiano ed in Inglese:


Pope asks lay Catholics to prepare for synod's 'prophetic' stage

April 25, 2024

https://www.ncronline.org/vatican/vatican-news/pope-asks-lay-catholics-prepare-synods-prophetic-stage?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR00xJhFW_WJKDPO1jf-NW9vP22HCzc1tUN5V11XMkDVwAwlYO13qXgeW_Q_aem_AR82Jt8EQe-QAeaMgiM9NW7o6ohHFMbz6EH-l5qINAOISH3nKsDs9bcA-9Mr9Ic2zN28YU1K0zYWyLt2eHKCZwdB


Il Papa chiede i laici di preparare per il messaggio profetico del Sinodo

Il 25 aprile 2024

(Pope asks lay Catholics to prepare for synod's 'prophetic' stage)

https://www.ncronline.org/vatican/vatican-news/pope-asks-lay-catholics-prepare-synods-prophetic-stage?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR00xJhFW_WJKDPO1jf-NW9vP22HCzc1tUN5V11XMkDVwAwlYO13qXgeW_Q_aem_AR82Jt8EQe-QAeaMgiM9NW7o6ohHFMbz6EH-l5qINAOISH3nKsDs9bcA-9Mr9Ic2zN28YU1K0zYWyLt2eHKCZwdB


Cardinal Burke - The Synod Threatens to Gravely Harm 'Many Souls' 230825

August 25, 2023

https://www.tfp.org/cardinal-burke-the-synod-threatens-to-gravely-harm-many-souls/?PKG=TFPE3144


Il cardinale Burke lancia una bomba sul Sinodo: “ideologia” e “scisma”.

August 22, 2023

https://www.sabinopaciolla.com/il-cardinale-burke-lancia-una-bomba-sul-sinodo-ideologia-e-scisma/


Cardinal Burke drops bombshell on Synod of ‘ideology’ and ‘schism’

August 22, 2023

https://catholicherald.co.uk/pandoras-box-cardinal-burke-pens-foreword-to-book-denouncing-synod-on-synodality/


Cardinal Müller - Synod is about 'preparing us to accept homosexuality,' women's ordination

October 28, 2023

https://www.lifesitenews.com/news/cardinal-muller-synod-is-about-preparing-us-to-accept-homosexuality-womens-ordination/?utm_source=digest-catholic-2023-10-30&utm_medium=email


Cardinale Müller – Il Sinodo è di “prepararci ad accettare omosessualità, ordinazione delle donne

28 ottobre 2023

(Cardinal Müller - Synod is about 'preparing us to accept homosexuality,' women's ordination)

https://www.lifesitenews.com/news/cardinal-muller-synod-is-about-preparing-us-to-accept-homosexuality-womens-ordination/?utm_source=digest-catholic-2023-10-30&utm_medium=email


Cardinal Müller Denounces Synod's 'Heretics and Globalists,' Reaffirms 'God Never Blesses Sin'

October 26, 2023

https://www.knightsrepublic.com/single-post/cardinal-m%C3%BCller-denounces-synod-s-heretics-and-globalists-reaffirms-god-never-blesses-sin?fbclid=IwAR14aLCdT-I9UO94ctmuAKAUJD8MhoGgMy7GwU_5D9Lb0Il7J4UHnlbVtB0


Cardinale Müller denuncia gli Globalisti e Eretici del Sinodo, Riafferma Dio Non Benedice Mai il Peccato

26 ottobre 2026

(Cardinal Müller Denounces Synod's 'Heretics and Globalists,' Reaffirms 'God Never Blesses Sin')

https://www.knightsrepublic.com/single-post/cardinal-m%C3%BCller-denounces-synod-s-heretics-and-globalists-reaffirms-god-never-blesses-sin?fbclid=IwAR14aLCdT-I9UO94ctmuAKAUJD8MhoGgMy7GwU_5D9Lb0Il7J4UHnlbVtB0


The Church is not a Democracy

The Daily Knight

By Cardinal Gerhard Müller for First Things.

https://www.knightsrepublic.com/single-post/the-church-is-not-a-democracy


La Chiesa non è una democrazia

The Daily Knight

By Cardinal Gerhard Müller for First Things.

https://www.knightsrepublic.com/single-post/the-church-is-not-a-democracy


Synodal ‘Church Reform’ Truly Means Democratic Upheaval in the Church

September 22, 2023

https://www.tfp.org/synodal-church-reform-truly-means-democratic-upheaval-in-the-church/?PKG=TFPE3161


Sinodale ‘Riforma della Chiesa’ Vuol Dire sconvolgimento nella Chiesa

22 settembre

(Synodal ‘Church Reform’ Truly Means Democratic Upheaval in the Church)

https://www.tfp.org/synodal-church-reform-truly-means-democratic-upheaval-in-the-church/?PKG=TFPE3161


On the Eve of the Synod, Five Cardinals Release New Set of Dubia to Pope Francis - 'We Are Concerned'

October 2, 2023

https://www.tfp.org/on-the-eve-of-the-synod-five-cardinals-release-new-set-of-dubia-to-pope-francis-we-are-concerned/?PKG=TFPE3171


Sfida al Sinodo. Una raffica di Dubia si abbatte su Francesco

https://lanuovabq.it/it/sfida-al-sinodo-una-raffica-di-dubia-si-abbatte-su-francesco?fbclid=IwAR3zuUnYrSwTzNEJ6_hi1UZRkuW4xhw7jU9E7an8yq_lJ7KLBcJIEgSy4B0


Pope Francis 'scandalized the faithful' from the outset of the Synod

October 29, 2023

https://www.lifesitenews.com/news/pope-francis-scandalized-the-faithful-from-the-outset-of-the-synod/?utm_source=digest-catholic-2023-10-30&utm_medium=email


The Synodal Church is Shaping Up to be Protestantism in Union with a Bishop of Rome

June 10, 2024

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/fetzen-fliegen/item/7227-the-synodal-church-is-shaping-up-to-be-protestantism-in-union-with-a-bishop-of-rome


The-Synodal-Process-Is-a-Pandoras-Box.pdf

Il processo sinodale, un vaso di Pandora