16 gennaio 2025

Grandi Sorprese Ben Preparate Per 2025

Grandi Sorprese Ben Preparate Per 2025

(La distruzione accelerata della Chiesa Cattolica e la manifestazione dell’Anticristo!)





LA MASSONERIA ECCLESIASTICA HA ROVESCIATO OCULATAMENTE LA CHIESA GERARCHIA come Cristo l’ha fondata, in una Chiesa democratica in cui la Verità è stabilita dalle creature invece dal Creatore. Ecco la distruzione dell’unica Chiesa vera, che ben presto dovrà entrare in clandestinità in tutto il mondo come è già in tanti paesi. Dopo il Sinodo sulla Sinodalità, i vescovi adesso saranno costretti di obbedire i sinodi stabiliti in ogni diocesi. Questi sinodi diocesani sono controllati molto facilmente dalla Massoneria. “Il principe del mondo” è satana! (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9). Ciò che leggiamo in 2Tess capitolo 2 adesso si avverrà molto veloce.



Sua Santità Benedetto XVI:

«Gesù non è venuto per cercare il consenso degli uomini, ma, come dirà alla fine a Pilato, per «dare testimonianza alla verità» (Gv 18,37). Il vero profeta non obbedisce ad altri che a Dio e si mette al servizio della verità, pronto a pagare di persona. E’ vero che Gesù è il profeta dell’amore, ma l’amore ha la sua verità. Anzi, amore e verità sono due nomi della stessa realtà, due nomi di Dio»



Per capire meglio come opera la massoneria ecclesiastica, trovate sul WEB, usando duckduckgo, “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”, e leggete i messaggi di giugno 1989.



LA STRATEGIA FONDAMENTALE DI SATANA IN TUTTI I TEMPI è di portarci a cercare la Verità da noi stessi e dal mondo invece da Dio! Questo vuol dire di portarci a fidarci a noi stessi e al mondo ma non di fidarci a Dio e le sue leggi e guida. Questa tattica è iniziata con i primi essere umani creati, Adamo e Eva! “Ma il serpente disse alla donna: “Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male”.” (Gen 3,4-5). Questa superbia era la causa fondamentale della caduta di Lucifero che è diventato Satana perché ha creduto che lui deve essere “come Dio”. Ma San Michele Arcangelo ha comunicato a Satana, “Chi è come Dio”, che è il significato del nome “Michele”



CIRCA TRE CENTO ANNI FA MOLTI FILOSOFI MODERNI hanno continuato questa stessa linea d’inganno fino al punto di proclamare, “Io penso, quindi io sono” (Cartesio)! Quando Mose ha chiesto Dio sul monte di Dio, l'Oreb, come si chiama, “Dio disse a Mosè: "Io sono colui che sono!". Poi disse: "Dirai agli Israeliti: Io-Sono mi ha mandato a voi” (Es 3,13-14). Questi filosofi moderni ci hanno portato a credere che ognuno di noi è “come Dio”!



NEI NOSTRI TEMPI MODERNI, I MOTORI DELLA CULTURA – i mass media, le scuole e le istituzioni religiosi – sono sotto il controllo delle marionette, molto numerose, plagiate di Satana, organizzate dalla Mass0neria. Queste forze potenti hanno portato la grande maggioranza delle persone lontano dal cercare a seguire Dio nella Suo Rivelazione Divina, a seguire la cultura e se stessi che sono manipolati nel soggettivismo e relativismo in cui ogni persona può decidere la verità da se, come se non c’è più la Verità assoluta del Creatore del universo, la Verità che ci fa veramente liberi (Gv 8,32)! La verità del mondo sembra bella e facile, ma dopo c’è la schiavitù in questa vita corta e nella prossima vita per eternità!



Ci siamo stati portati a non fidarci più in Dio ma in noi stessi. Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? Forse sembra una contraddizione, ma il più che facciamo la santa volontà di Dio, diventiamo più liberi e felici siccome Dio ci ha creati, ognuno di noi, con un disegno meraviglioso di compiersi se seguiamo le ispirazioni dello Spirito Santo ogni giorno, con l’aiuto dei Sacramenti e la preghiera, in particolare il Santo Rosario.



FINO A PAPA FRANCESO (2013), tutti i papi cattolici hanno mantenuto costantemente il bisogno di cercare e vivere la Verità di Dio per arrivare alla salvezza eterna. Con una strategia molto ben orchestrata, la Massoneria Ecclesiastica, con la sua marionetta, Papa Francesco e tanti vescovi e cardinali e preti venduti, ha portato piuttosto velocemente i cattolici e il mondo, con l’aiuto dei motori della cultura, verso soggettivismo, relativismo e la cultura della morte. Recentemente “Papa Francesco dice che il documento finale del Sinodo fa parte del suo Magistero, e chiede ‘che sia accettato’” (“Pope Francis says Synod’s final doc part of his Magisterium, asks ‘that it be accepted’” - Lifesitenews, November 25, 2024). Tutti i papi prima di Papa Francesco hanno dato una Esortazione Apostolica dopo un Sinodo per rimanere sempre ortodossa e per portare le persone verso la Verità di Dio che non cambia secondo i caprici e l’arroganza degli uomini. Adesso per la prima volta nella storia della Chiesa Cattolica, un supposto papa ci dice che gli insegnamenti della Chiesa saranno stabilite da un Sinodo manipolato, secondo il consenso maggiore delle partecipanti scelti di un Sinodo.



Sempre più, piuttosto veloce, I VESCOVI SARANNO COSTRETTI AD OBBEDIRE I SINODI STABILITI NELLE DIOCESI NEL MONDO! Quelli che non si rendono conto, o non vogliono rendersi conto, che la Verità viene dal Creatore, non dalle creature, perseguiteranno quelli che dicono che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità di Dio che non cambia con il mondo. Sfruttando la struttura sinodale adesso stabilita nelle diocesi nel mondo, insieme con un papa falso massonico al vertice, l’agenda diabolica del sinodo andrà avanti velocemente per permettere che i preti si sposano, donne ordinati preti, incoraggiamento e dare più potere ai GAY, e per finalmente compiere la profezia di Daniele quando perderemo il Santissimo Eucaristia in tutte le chiese pubbliche del mondo per 1290 giorni (Dan 9,27). Con l’Eucaristia non “trattenendolo” più, L’ANTICRISTO FINALMENTE SI MANIFESTERÀ (2Tess 2,7-8)!



Vescovo Joseph Strickland ha rimproverato fortemente i vescovi “silenzioso” degli Stati Uniti in una lettere potente fuori del incontro dei vescovi di USA in Baltimore, avvertendoli che Dio punirà quelli che non parlano pubblicamente contro ‘i messaggi falsi che vengono costantemente dal Vaticano’ sotto Papa Francesco.

Vescovo Strickland: DIO PUNIRÀ I VESCOVI PER IL LORO SILENZIO MENTRE PAPA FRANCESCO DISTRUGGE LA CHIESA.

14 novembre 2024

https://www.lifesitenews.com/opinion/bishop-strickland-god-will-punish-bishops-for-their-silence-while-pope-francis-destroys-the-church/?utm_source=digest-catholic-2024-11-14&utm_medium=email



Vescovo Strickland: Importante “l'Occidente deve ricordare che i nostri VESCOVI NON TRARRANO LA LORO AUTORITÀ DAL PAPA. Non sono i manager regionali del Vaticano. Sono i successore degli apostoli da soli. Hanno il loro autorità di insegnare. Sono i pastori delle loro pecore.



Più di 60 anni fa, la MASSONERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e dei università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Nella maggioranza dei seminari cattolici oggi non ci sono più le lezione sulla logica o sulla metafisica che aiuta i giovani seminaristi a ragionare logicamente per poter distinguere fra giusto e spagliato. Questi poveri seminaristi sono plagiati a credere ciò che era condannato dalla Chiesa più di 50 anni fa, “L’Etica della Situazione”, che è derivata da modernismo. L’Etica della Situazione promuove fondamentalmente l’interpretazione umano soggettivo in ogni situazione invece dalla interpretazione Divina in ogni situazione che si può scoprire nei insegnamenti della Chiesa e nei scritti dei santi. La maggioranza dei preti e vescovi oggi non sanno più ciò che è la vera fede Cattolica e perciò reagiscono male quando qualcuno cerca di spiegare la cose più fondamentale della nostra fede, ad esempio, la verità viene dal Creatore, non dalle creature!Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, giugno di 1989.

Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna

(https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



PADRE PIO HA INDICATO CHE CI SARANNO DUE PAPI FALSI IN QUESTO PERIODO, il secondo molto peggio del primo! Con la struttura sinodale pronta nelle diocesi nel mondo, la distruzione massonica della Chiesa Cattolica andrà avanti molto più veloce. Questo secondo papa mas0nico probabilmente ordinerà tutti i preti e vescovi di fare un giuramento di obbedienza cieca a lui, non a Gesù e alla verità di Gesù che si trova nella formula del rinnovamento delle promessi fatte da tutti i sacerdoti durante la Liturgia della Settimana Santa. Poi, con la Terza Guerra Mondiale incombente, per evitare una crisi mondiale – una guerra nucleare, tutti i prete e vescovi saranno ordinati ad accettare una nuova messa senza le parole della consacrazione che sarà l’inizio dei 1290 giorni della profezia di Daniele. A questo punto i sacerdoti ed i vescovi non saranno permessi a celebrare una Messa valida con le parole della Consacrazione!


La visione di Santa Brigida: Il papa che sospende il celibato andrà all’inferno!


Padre Paul Kramer ha scritto:

“Quando nel 1997 ho detto a Malachi Martin che credo che il 3° Segreto (di Fatima) rivela che ci sarà un antipapa eretico, Malachi mi ha risposto: "Se fosse solo questo.” San Padre Pio rivelò a don Amorth che Satana avrebbe governato su una chiesa contraffatta. Il 3° Segreto rivela non solo un falso ed eretico papa, ma che sarà il leader di una chiesa ‘cattolica' contraffatta. La chiesa contraffatta abolirà la valida celebrazione della Messa -- anche il Novus Ordo sarà sostituito con una parodia totale del Santo Sacrificio. IMHO (a mio modesto avviso) questo avverrà dopo la conclusione del "sinodo sulla sinodalità' nel corso di quest'anno (2024); e poi la piena forza dell'ira divina punirà il mondo.”



"TERRIFICANTE"

(Papa Benedetto XVI - intervista concessa nel volo verso Fatima 11 Maggio 2010)

"....le sofferenze della Chiesa vengono proprio dall’interno della Chiesa, dal peccato che esiste nella Chiesa. Anche questo si è sempre saputo, ma oggi lo vediamo in modo realmente TERRIFICANTE : che la più grande persecuzione della Chiesa non viene dai nemici fuori, ma nasce dal peccato nella Chiesa ..."



Cardinale John Henry Newman (1801-1890)

“Ringrazio Dio che vivo in un tempo quando il nemico è fuori della Chiesa, e io so dove lui è, e ciò che lui sta facendo. Ma, prevedo il giorno quando il nemico sarà entrambi fuori e dentro la Chiesa … e prego per i poveri fedeli che si troveranno in mezzo.”



Dobbiamo aiutare le persone di ricordare che la Verità viene da Dio, non dalla Chiesa. LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare il mondo o Satana! Perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente dalla Chiesa Cattolica, è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II.

(http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) come dice San Gregorio Magno, papa; Ufficio delle letture; domenica 27, TO. E perciò tanti pastori non avvertono le pecore delle trappole potenti e nascoste del furbissimo lupo, Satana, e anche dei suoi collaboratori molto numerosi! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata, erronea e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! Non sono “buoni pastori” ma “mercenari” che abbandona le pecore e fugge quando viene il lupo (Gv 10,11-13). Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? Ci fidiamo a Dio o a noi stessi?



La storia, e anche le Sacre Scritture, ci fa vedere che cambiare la Verità di Dio per accontentare le persone del mondo produce le CONSEGUENZE MOLTO GRAVE! Nella Chiesa primitiva, ci sono state le guerre a cause di cambiare la Verità di Dio! Oggi la grande maggioranza è stata addormentata spiritualmente!



Satana cerca di confondere e rovesciare la Verità! Satana cerca di portarci a stabilire la verità secondo la votazione della maggioranza degli uomini invece secondo la Verità del Unico Dio, “Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili” (Credo)!



Riforma Sinodale della Chiesa vuol dire sconvolgimento democratico nella Chiesa

(“Synodal ‘Church Reform’ Truly Means Democratic Upheaval in the Church”!)

https://www.tfp.org/synodal-church-reform-truly-means-democratic-upheaval-in-the-church/?PKG=TFPE3161



LA CHIESA NON È UNA DEMOCRACY – cardinale Gerhard Muller!

(“THE CHURCH IS NOT A DEMOCRACY” - Cardinal Gerhard Müller!)

https://www.firstthings.com/web-exclusives/2023/10/the-church-is-not-a-democracy



E’ possibile che la profezia di San Francesco d’Assisi è per i nostri tempi, e che c’è stato un colpo di stato all’ultimo conclave, con tanti cardinali massonici già presenti nella Chiesa (“La Mafia di San Gallo”)?



SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.



La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.



Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.



Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:



“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.



“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?



(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)



La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”



Trovate sul WEB, usando duckduckgo, l’articolo:

La “Profezia” di San Francesco (Assisi)

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html



Trovate sul WEB, usando duckduckgo, l’articolo:

Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/01/dimissioni-forzate-papa-benedetto-xvi.html



Nelle Sacre Scritture, in particolare nelle lettere di San Paolo, si legge spesso L’AVVERTIMENTO AI PASTORI DI PROTEGGERE LE ANIME DALLE DOTTRINE ERRATE che causano grande danno fra le anime e nelle comunità cristiane. Ad esempio, i cattolici sapevano bene per 2000 anni, dalle Sacre Scritture e dall’Insegnamento della Chiesa, che è un peccato grave mortale di fare sesso fuori di matrimonio fra un uomo e una donna. Dove sono i pastori veri che spiegano che la Verità di Dio è la cosa migliore per noi e che la Verità di Dio non cambia, neanche oggi nel mondo moderno?!? Dopo la morte, che cosa dirà Gesù a questi pastori “mercenari” che sono rimasti in SILENZIO invece di proteggere le anime preziose affidate a loro?



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Se mi rendo conto e credo che la verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto o fatto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi. Questo vale non soltanto in quanto riguarda la verità dottrinale e morale, ma anche in quando riguarda la vera santità che deve essere sempre accompagnata con umiltà vera per portare gli altri all’umiltà vera con il nostro esempio. Senza umiltà, non c’è nessun virtù, e rischiamo molto di perdere i possibili buoni frutti nonostante che forse siamo dalla parte giusta in quanto riguarda la verità. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me (o ho una agenda nascosta), non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, come hanno fatto tutti i dittatori nella storia del mondo, e tutti che NON hanno umiltà vera e che si sono scivolati nel soggettivismo e relativismo. Buttando via l’umiltà e le leggi preziosi di Dio, andiamo molto veloce verso “la forza fa giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.



NON DOBBIAMO CREDERE LE BELLE BUGIE OGGI CHE PARADISO È AUTOMATICO E L’INFERNO NON ESISTE! Parlando della grande responsabilità dei sacerdoti e dei vescovi: I santi Giovanni Crisostomo, Giovanni Eudes e Atanasio hanno detto che la via (o il pavimento dell’inferno) all’inferno e fatta con le ossa dei preti e dei religiosi, e i teschi dei vescovi sono i lampadari per illuminare la via! Noi siamo la generazione (Mt 24,34) della “grande tribolazione” (Mt 24,21) di cui Gesù parlava, quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore. NOI SIAMO LA GENERAZIONE della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo di cui San Paolo ha scritto in 2 Tess ch 2, quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, passerà la passione e crocifissione, come ha fatto Gesù 2000 anni fa (CCC 675-677)! Dopo c’è la risurrezione del Corpo di Cristo, la Chiesa Cattolica, totalmente purificata!



QUANTI SACERDOTI E VESCOVI OGGI, per il bene della loro gregge, hanno il coraggio di imitare i santi ed i profeti e di fare come San Giovanni Battista, “il più grande nato da donna” (Mt 11:11), che ha detto al re Erode: “Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello” (Mk 6,18)? Giovanni Battista ha detto che Gesù “deve crescere e io invece diminuire” (Gv 3,30). Tantissimi preti oggi vogliono crescere davanti alle persone e perciò non sono trasparenti per portare le persone a Cristo, la Verità (Gv 14,6), ma piuttosto a se stessi! Cercano seguaci per se stessi invece di seguire Gesù al Calvario! Tantissimi responsabili religiosi e genitori cercano di accontentare le persone senza distinguere e costatare se è un peccato o no, se veramente fa bene per le persone o fa male, oggi e domani e per l’eternità! Questo è amore falso e distruttivo; questo è compassione malconsigliata! Pochissimi responsabili oggi hanno il coraggio del primo Papa, Pietro, il giorno della nascita della Chiesa, Pentecoste, di dire: “Voi avete crocifisso Gesù” (Atti 4,10), “l’autore della vita” (Atti 3,15), con i vostri peccati gravi, mortali!



La Madonna ci dice attraverso Don Stefano Gobbi: “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (31 dicembre 1992; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/): “Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio (Abominio della Desolazione) compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni”.



“Gli apostoli dissero al Signore: «Aumenta la nostra fede»!” I sacerdoti ed i vescovi saranno giudicato severamente su come hanno trattato il nostro Signore Eucaristico e come hanno mantenuto ed insegnato gli alti a trattare Dio come Dio e non come un mero pezzo di pane! Preghiamo per una fede più grande nel nostro Signore Eucaristico!



TRE ANNI E MEZZO DEL ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE! - Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione (l’Anticristo) … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo trattiene”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto di Dio. Prima della MANIFESTAZIONE dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31)! Per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), cioè, la Santa Messa VALIDA, l’EUCARISTIA,sarà TOLTA, da tutte le chiese pubbliche nel mondo (Dan 12,11; Apoc 13,5) (“L’Abominio della Desolazione”). Credo che la Messa Valida, l’Eucaristia, sarà tolta, in un modo furbo e mascherato, “per il bene della Fratellanza Universale” in tutte le chiese pubbliche del mondo presto, con la scusa di dover celebrare una nuova liturgia insieme con tutte le religioni del mondo a causa della crisi mondiale. In questa nuova liturgia, i sacerdoti cattolici non saranno permessi di celebrare una Messa valida con le parole della Consacrazione! Dopo questa più grande tribolazione nella storia del mondo, passato e futuro (Mt 24,21), finalmente tanti cattolici, protestanti e non cristiani si renderanno conto della grandezza del Santissimo Eucaristia e avranno una grande fede, adorazione, umiltà, reverenza e amore per Gesù presente veramente nell’Eucaristia. Sarebbe molto meglio di scoprire questa grande Verità dell’Eucaristia prima del periodo della grande tribolazione! L’unico versetto in tutta la Bibbia con il numero della Bestia, l’Anticristo, 666 (Apoc 13,18), è quando molti discepoli hanno rifiutato l’insegnamento di Cristo sull’Eucaristia e sono andati via (Gv 6,66)!!!



I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo. Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Mentre le marionette di Satana riescono a distruggere la Chiesa, il mondo crollerà velocemente nelle mani di Satana e del Anticristo. Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-8). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).



Trovate sul WEB, usando duckduckgo, l’articolo:

“L’Eucaristia Deve Essere Eliminata”

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/10/leucaristia-deve-essere-eliminata.html



Dopo anni di manipolazione potente portando le persone nel relativismo, sfortunatamente pochissimi cristiani si rendono conto di questo spostarsi fondamentale della fonte della Verità e la guida, dal Creatore alle creature. QUESTO CI PORTERÀ ALLE GRAVISSIME CONSEGUENZE CATASTROFICHE BEN PRESTO.



La struttura sinodale che è lasciato in tutte le diocesi del mondo sarà adesso usato per promuovere le norme e leggi PER DISTRUGGERE LA CHIESA CATTOLICA. Trovato sul WEB con duckduckgo:

“Il Sinodo dell’Culto dell’Uomo”

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/09/il-sinodo-dellculto-delluomo.html



RELATIVISMO, secondo Papa Benedetto XVI, “è la difficoltà più profonda dei nostri tempi.” (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html).

Nella sua omelia alla Messa prima del conclave che l’ha presto eletto Papa Benedetto XVI, l’allora Cardinale Ratzinger ha detto: “Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.”

(http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html).



Oggi tantissimi cattolici vogliono, con la benedizione (almeno tacitamente) dei preti e dei vescovi, UN CRISTIANESIMO SENZA LA CROCE E SENZA QUESTI “COMPLESSI DI COLPEVOLEZZA” CHE SI CHIAMAVANO I PECCATI. E perciò pochissimi cattolici oggi si confessano e tanti vanno ai psichiatri che costa molto di più che di confessare i peccati da un prete, che spesso, purtroppo, non si trova nella confessionale in tante chiese.

Ma tanti che vanno alla confessione, non capiscono più che cos’è un peccato secondo Dio spiegato nel CCC, perché pochissimi preti oggi fanno il rischio del loro lavoro principale di aiutare le anime di identificare e di curare le malattie mortale dell’anima, i peccati mortali! Il 5 giugno 2009, l’arcivescovo Mauro Piacenza, parlando a “radio Vaticana”, ha lanciato un ALLARME “CONFESSIONI” ed ha annunciato la pubblicazione di un “vademecum per confessori e direttori spirituali”. Ha detto: “Paiono sempre meno le persone che avvertono la DIFFERENZA CHIARA TRA IL BENE E IL MALE, tra la verità e la bugia, tra il peccato e la virtù e che, conseguentemente, desiderano accostarsi alla riconciliazione - ha detto Piacenza - Se non si ha il senso del peccato è difficile ricorrere, ovviamente, alla riconciliazione: allora, la SI CONFONDEREBBE CON IL LETTINO DI UNO PSICOLOGO E DI UNO PSICHIATRA”!

(http://www.blitzquotidiano.it/societa/vaticano-arcivescovo-mauro-piacenza-lamenta-calo-delle-confessioni-35920/).



Carl Jung, un famoso psichiatra e psicoterapeuta, che ha fondato la scuola di analisi psicologica, ci dice che il radice di tutti i problemi psicologici è il peccato!



La Verità viene da Dio, non dalla Chiesa, e perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina che è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti. Detto semplicemente, questo è precisamente ciò che alcuni cardinale hanno scritto nei “Dubia” (novembre 2016) e nel loro libro “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi da 2013. Perché Papa Francesco non ha risposto a questi quattro cardinali, e più recentemente, perché Papa Francesco non risponde ai cinque cardinale che ha scritto un altro “Dubia” in quanto riguarda il Sinodo sulla Sinodalità?!? La Verità viene da Cardinale Bergoglio o da Dio?!?



Questi cardinali e vescovi e professori non offrivano semplicemente le loro opinioni fra tutte le opinioni umani, ma piuttosto facevano ciò che tutti i santi hanno fatto e ciò che San Paolo ha fatto 2000 anni fa – difendere la Verità che è Dio (Gb 14,6)! Perché non c’è più dialogo da 2013, con qualsiasi cardinale o vescovo o sacerdote o professore che proclama che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità autentica salvifica di Cristo che non cambia con il mondo?!? Questi uomini coraggiosi sono piuttosto messo al silenzio in varie modi scaltri e nascosti. Gesù ha detto “la Verità (di Dio (la Roccia) non del mondo (la sabbia)) vi fa liberi” (Gv 8,32). Gesù non ha detto “un papa o un vescovo vi fa liberi”!?! Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene o per il nostro male? Ci fidiamo a noi stessi o a Dio? Vogliamo passare l’eternità con Dio in pace o con tutti quelli che vogliono comandare e guerreggiare fra loro per tutta l’eternità sotto Satana?



LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Verità di Dio non cambia secondo i caprici e l’arroganza del mondo come la “verità” del mondo! La Verità di Dio, con la croce di Cristo, ci fa liberi (Gv 8,32). La “verità” facile del mondo ci da’ piacere oggi ma dopo ci fa schiavi qui sulla terra e per tutta eternità! Satana è il “padre della menzogna” (Gv 8,44)! Oggi Satana ha un grandissimo numero delle marionette plagiate! La nostra difesa più importante da questo attacco è di pregare e di vivere la nostra preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”. Per questo le marionette di Satana prima di tutto cercano di distruggere la religione, così è più facile di manipolare la gente.



Le parole del Card. Zen sui frutti sinodali: "Dai “Sinodi” tenuti sotto Papa Francesco possiamo vedere che egli vuole cambiare ogni volta le dottrine o le discipline della Chiesa piuttosto che discutere su come salvaguardare queste dottrine e discipline". (novembre 2024)



Che non dimentichiamo …

Monsignor Nicola Bux:

"Fatima si sta compiendo nelle sofferenze del Corpo mistico di Cristo, la Chiesa cattolica, che (è sotto gli occhi di tutti) patisce l’apostasia, il distacco da quello che sempre, dovunque e da tutti è stato creduto e professato, in una parola: il dogma”.

“La comunione dei fedeli con la gerarchia sussiste finché questa aderisce alla verità cattolica, la verità di Cristo, che essa è chiamata a servire. La comunione si interrompe quando chiunque, nella Chiesa, abbandona la verità e abbraccia l’errore"



IL PRIMO BERSAGLIO DI SATANA È LA VERA CHIESA, LA CHIESA CATTOLICA. I sacerdoti ed i vescovi porteranno tantissime anime con loro a paradiso o all’inferno per tutta eternità. La Madonna ci chiede continuamente a pregare per i sacerdoti ed i vescovi!!! Tre anni prima della pubblicazione e la grande ribellione contro l’enciclico profetico di Papa Paolo VI, ‘Humanae Vitae’, 1968, che ha riaffermato l’insegnamento di Cristo in quanto riguarda l’uso dei mezzi artificiali per impedire la vita, in 1965, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, Spagna, mandato dalla Madonna, ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! San Padre Pio ha detto in questo periodo del mondo, in questo periodo della grande apostasia (2Tess 2,3) e confusione, tenete i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi; non ascoltare nient’altro!



Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON è BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.



Papa Francesco ha dichiarato l’anno 2025 come il Giubileo della Speranza! Che cosa è il vero scopo e significato di questo Giubileo della Speranza? È questa speranza in Dio o in Satana?!?



L’ultima direttiva delle 33 direttive di “IL PIANO MASSONICO PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA” è: “33. Ordinate a tutti i sudditi del Papa di combattere in sante crociate per estendere l’unica religione mondiale. Satana sa dove si trova tutto l’oro perduto. Conquistate senza pietà il mondo! Tutto ciò apporterà all’umanità quanto essa ha sempre bramato: “l’epoca d’oro della pace”.” Le persone che non pregano e non vivono TUTTI i Dieci Comandamenti come Dio vuole saranno facilmente ingannate dal bombardamento dei motori della cultura e crederanno che Satana, il “padre della menzogna” (Gv 8,44), ci porterà a “L’EPOCA D’ORO DELLA PACE”. Tante persone crederanno che saremo finalmente liberi da Dio e dalle sue leggi e dai complessi di colpevolezza chiamati “i peccati”, e poi si metteranno volentieri sotto il dio del mondo, Satana!!!!!!



Ma i veri cristiani che cercano e vivono veramente la Verità di Dio capiranno le Sacre Scritture:

“Poiché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, PRINCIPE DELLA PACE; grande sarà il suo dominio e la PACE non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre” (Is 9,5-6).



Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

Il Piano Massonico Per La Distruzione della Chiesa Cattolica

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/piano-massonico.html



Si possono trovare informazione sul WEB su "La Vera Storia e Scopo Della NASA" (“The True History and Purpose of NASA”). PROGETTO BLUEBEAM è un programma Psyops del Nuovo Ordine Mondiale che si sta sviluppando attraverso la NASA in connessione con il Dipartimento della Difesa. Questo è dove la tecnologia incontra la magia, con piani olografici creati dalla NASA, insieme con le nuove tecnologie con i drone coordinati. Gli Ologrammi e i drone sul campo di battaglia avrebbero lo scopo di distogliere l'attenzione del nemico. Ologrammi ottici 3D e suoni, proiezioni laser di più immagini olografiche, insieme con i drone coordinati certamente coinvolgerà Asteroidi falsi, e astronavi aliene, ma possono anche includere un falso ritorno del Messia! E tutte quelle torri GWEN forniranno il suono per colpire e per far sembrare il tutto così reale! Tutto questo è per costringerci a rendere a al Nuovo 0rdine mondiale la nostra libertà a quelli che promettono di salvarci da questa falsa invasione che loro hanno creato!!! La NASA è organizzata in gran parte attorno nazisti e massoni.



Credo che è possibile che vedremo nel anno 2025 un’invasione falsa dei extraterresti (Progetto Bluebeam), che non esistano, per portarci verso la dittatura del Nuovo Ordine Mondiale. Durante questa invasione falsa qualche bomba nucleare saranno esplosa per sembrare ancora più reale.



É interessante che in dicembre 2024 perfino Trump ha commentato su fatto che molte persone hanno dichiarato di aver visto i drone misteriosi negli Stati Uniti.



Alcuni video clip su YouTube che indicano che gli UFO sono opera di satana (Padre Gabriele Amorth e Maria Simma).


DIFENDERSI DALL'OCCULTISMO di Padre Amorth, esoterismo, ufo, pericoli e inganni spirituali

https://www.youtube.com/watch?v=rF2__1t_tmM


Maria Simma e Padre Amorth - Gli ufo

https://www.youtube.com/watch?v=HKbVgGo7odY


Messaggio del Sacro Cuore di Gesù : "UFO " attuali inganni satanici 01 Agosto 2010.

Messaggio del Signore a riguardo di attuali inganni satanici: ufo

https://www.youtube.com/watch?v=2V2xfn_3XcM


Vade Retro - Ufo ed extraterrestri, tra spiritismo e magia

https://www.youtube.com/watch?v=RO2Wkvvb4mg



Gli Illuminati, la Massoneria, diretto da loro capo, Satana, hanno coperto tutte le possibilità, anche di prepararci per un’invasione falsa dei extraterresti che non esistano, per portarci verso la dittatura del Nuovo Ordine Mondiale. Un falso Stigmatizzato, Giorgio Bongiovanni, ci dice: "Ho ricevuto direttamente da esseri di luce, sotto forma di spiegazione, non solo per la loro esistenza (extraterrestri) e la loro presenza sulla terra, ma anche per la varietà di razze che ci visitano ... abbiamo sempre avuto visite extraterrestri. Nei tempi antichi, queste visite sono stati chiamati "visita da angeli, dei, messaggeri divini, uomini dalle stelle"; titoli e nomi che li sono stati dati dalle antiche culture di civiltà umane."



Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

“I Segni di Dio vs. I Segni di Satana”

http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/segni-dio-vs-satana.html



CI MODIFICANO SENZA IL NOSTRO PERMESSO!

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/05/ci-modificano-senza-il-nostro-permesso.html


LA EUGENETICA ERA USATO DA HITLER PER ELIMINARE I DEBOLI E LE RAZZE NON DESIDERATE E PER PROMUOVERE LA RAZZA ARIANA. Margaret Sanger ha lavorato con Hitler e poi ha fondato Planned Parenthood negli Stati Uniti per far diminuire la popolazione promuovendo anticoncezione e l’aborto. È interessante che nonostante che le persone di colore negli Stati Uniti sono circa 12% della popolazione, 40% degli aborti sono fatte sulle donne di colore che sono bersagliate con tanti posti di aborto da Planned Parenthood nelle zone dove abitano le persone di colore. Con la tecnologia di oggi, l’eugenetica è adesso chiamato TRANSUMANESIMO, in cui i super ricchi stanno cercando di trasformare ogni essere umano e tutta la creazione ad un livello più alto, secondo loro, usando le Scie chimiche, HAARP e nanotecnologia per modificare la nostra personale DNA.



QUESTE TECNOLOGIE SONO ANCHE USATE PER INSTUPIDIRE (DUMB-DOWN) LE PERSONE così le persone sono meno capace di resistere e difendere la loro autonomia così obbediscono cecamente e si amalgamano nel transumanesimo collettivo di tutta la creazione che gli elite atei perfino credono finirà nel diventare un tipo di dio collettivo!!! Preferisco di stare sotto un dittatore benevolo, Dio, invece sotto un dittatore malevolo, Satana, per tutta eternità!!!



Nelle nostra supposte democrazie gestite dal popolo, CHI ha dato il permesso a questi prepotenti piccoli dittatori di spruzzarci con le Scie Chimiche, o di manipolarci a prendere i VACCINI NON PROVATI, contro i nostri diritti costituzionali, o di usare HAARP per modificare il tempo e di fare i terremoti, e di modificare il nostro DNA personale con nanotecnologia????? Dove sono gli uomini veri, ispirati delle moglie sante invece dei mariti sedotti e manipolati dalle moglie, pronti di dare le loro vite per proteggere le loro moglie, le famiglie e la società da questi uomini come Hitler?!? Trovate con duckduckgo: “Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti”



CHEMTRAIL PILOT WRITES LAST CHANCE WITH HIS JET ABOVE NYC (https://www.youtube.com/watch?v=Jjsa8zJRm7s). Un pilota scrive ULTIMA OPPORTUNITÀ con il suo jet sopra la città di New York.



Trovate con duckduckgo:

“La Prima Dose Collegata con 5G”

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/02/la-prima-dose-collegata-con-5g.html



CREDO ANCHE CHE PRESTO I CAPI ODIERNI DEL MONDO FARANNO AZZERARE LA VALUTA DEL MONDO per costringere il mondo sotto la loro dittatura e di preparare il mondo per il Marchio della Bestia (Apoc 13,16-18)! Credo anche che questo succederà improvvisamente. “E quando si dirà: "Pace e sicurezza", allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno possa sorprendervi come un ladro: voi tutti infatti siete figli della luce e figli del giorno; noi non siamo della notte, né delle tenebre. 6Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobrii (1Tess 5,3-6)! Vedete anche il messaggio di 8 dicembre 1987 di “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”.



Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

“Quando C0munismo Ritornerà Tutto Succederà”

https://cibo-spir.blogspot.com/2021/06/quando-c0munismo-ritornera-tutto.html



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!


Noi siamo la generazione (Mt 24,34) della “grande tribolazione” (Mt 24,21) di cui Gesù parlava, quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore. Noi siamo la generazione della grande apostasia di cui San Paolo ha scritto in 2 Tess ch 2 quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, passerà la passione e crocifissione, come ha fatto Gesù 2000 anni fa (CCC 675-677)!

(http://cibo-spir.blogspot.it/2017/09/solo-un-resto-rimarra-fedele.html)



UN GRANDE AIUTO in questo periodo di grande confusione e della “grande tribolazione” (Mt 24,21) quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, sarà crocifisso (CCC 675-677), e della grande apostasia prima della MANIFESTAZIONE del Anticristo (2Tess 2,3-8), è: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Massoneria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia.



Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!



Mi raccomando tanto che leggete lentamente una meditazione da questo Libro Blu ogni giorno per lasciare la nostra Mamma Celeste formarvi e prepararvi per questo periodo della purificazione della Chiesa e del Mondo.



Cari amici, siamo nel periodo della grande apostasia prima della MANIFESTAZIONE dell’Anticristo (2Tess 2,3-8). Tanti perderanno le loro anime immortali (Zc 13,7-9) in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21).



Cari amici, rimanete vicini all’Eucaristia, Confessione frequente, e pregate spesso il Santo Rosario.



Don Jo (Joseph) Dwight



Appendice:



Usate duckduckgo per trovare sul WEB i seguenti:



Pope Francis promotes and says the exact opposite of all the preceding popes!

RIGID With Christ the Immutable Truth!

(The great damage due to the CAMOUFLAGED HYPOCRISY of “Pope Francis”)

https://spir-food.blogspot.com/2022/06/rigid-with-christ-immutable-truth.html





Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!

(Il grande danno a causa della IPOCRISIA CAMUFFATA di “Papa Francesco”)

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/06/rigidi-con-cristo-la-verita-immutabile.html





Use duckduckgo to find on the WEB:

True Christians Are Accused of Objectivism!

https://spir-food.blogspot.com/2024/06/truth-christians-are-accused-of.html



Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

I Cristiani Veri Sono Accusati di Oggettivismo!

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/06/i-cristiani-veri-sono-accusati-di.html





Use duckduckgo to find on the WEB:

Birds of a Feather Flock Together

https://spir-food.blogspot.com/2022/12/birds-of-feather-flock-together.html





Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

Uccelli Simili Si Muovono In Stormo

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html





Use duckduckgo to find on the WEB:

Who Decides the Truth”.

http://spir-food.blogspot.it/2014/06/who-decides-truth.html



Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

“Chi Decide La Verità?”

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html





- - - - - - -





Use duckduckgo to find on the WEB:

Cardinal Zen publishes new critique of Synod on Synodality

Feb 16, 2024

https://www.catholicnewsagency.com/news/256868/cardinal-zen-publishes-new-critique-of-synod-on-synodality?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3RynvIPuPvR540mOUA3TG0RVOtdgOSkj4wsjcwnSocRTx1mKDwjRtoxVM_aem_ZmFrZWR1bW15MTZieXRlcw





Usate duckduckgo per trovare sul WEB:

«Manipolare il Sinodo sull’Amazzonia sarebbe un insulto a Dio»

25 settembre 2019

Cardinale Sarah

https://lanuovabq.it/it/manipolare-il-sinodo-sullamazzonia-sarebbe-un-insulto-a-dio





5 Ways the next Papal Conclave may give us another AntiPope

December 3, 2024

https://www.fromrome.info/2024/12/03/5-ways-the-next-papal-conclave-may-give-us-another-antipope/?fbclid=IwY2xjawG_upZleHRuA2FlbQIxMAABHU4Uxy7NSO7wrp_-wrc2doNhkijIolf45_u4jGnlS_N6DAorJWYdfvgwDw_aem_uUjJYXSS07XVSrgoM6SKBg





A New “Synodal Church” Undermines the Catholic Church

Bishop Athanasius Schneider

June 29, 2023

https://www.thecatholicthing.org/2023/06/29/a-new-synodal-church-undermines-the-catholic-church/?fbclid=IwAR01IWZolzRTZAS2lsntOkJUobNJZ1W3_aLugmgul7gbBUpml0DIIDHmOQ8





Pope: Synod document a fruit of listening and a path forward

October 26, 2024

In his final address to the Synod on Synodality on Saturday, Pope Francis announced that he would no longer issue a post-synodal apostolic exhortation to emphasize the importance of the assembly’s final report.

https://cbcpnews.net/cbcpnews/pope-synod-document-a-fruit-of-listening-and-a-path-forward/?fbclid=IwY2xjawGMOVlleHRuA2FlbQIxMAABHYj-TrAcUCofXPK47pF2Dm8nzWlIO3UhSo_9DSY730B0WfCHmWIokXdchA_aem_xZR4P5Xf9k9ILThWc68bZQ#google_vignette





La doppia eresia: dalla “nuova” messa alla “nuova” Chiesa di Papa Francesco.

26 ottobre 2024

Di padre Joachim Heimerl von Heimthal

https://www.marcotosatti.com/2024/10/26/die-doppelte-haresie-von-der-neuen-messe-zur-neuen-kirche-von-franziskus-aber-sie-werden-scheitern-joachim-heimerl/?fbclid=IwY2xjawGMPSxleHRuA2FlbQIxMAABHWD8yXT_-vW91sPbsKyKArOf3vjoPqCmVObNcWrZNI6fEOAVy763Bqt5QA_aem_L-z1dFR05oizsizv6iOpUQ





Archbishop Aguer: Feminist Thinking Predominates In Final Synod on Synodality Report...

November 8, 2023

https://www.tldm.org/news60/archbishop-aguer-feminist-ideology-predominates-in-final-synod-on-synodality-report.htm?fbclid=IwAR38XevNNxNJR2w-GhZXf-IjVLv907icTebNsmH7co1Hc_YpZ9SgOEEZm84





Breve Riflessione sul “Sinodo sulla Sinodalità”. Doppiezza e Indole Fraudolenta della Neo-Chiesa. C.M.V.

30 Ottobre 2024

Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/10/30/breve-riflessione-sul-sinodo-sulla-sinodalita-doppiezza-e-indole-fraudolenta-della-neo-chiesa-c-m-v/





Card. Sarah: nessun sinodo può inventarsi un ‘sacerdozio femminile’

12/07/2023

Il cardinale Robert Sarah, prefetto emerito del Dicastero per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, ha affermato che “il sacerdozio è unico”.

https://it.gaudiumpress.org/content/card-sarah-nessun-sinodo-puo-inventarsi-un-sacerdozio-femminile/





Cardinal Sarah: No synod can invent a ‘female priesthood’

Jul 5, 2023

https://www.catholicnewsagency.com/news/254738/cardinal-sarah-no-synod-can-invent-a-female-priesthood





Cardinal Müller on Synod on Synodality: ‘A Hostile Takeover of the Church of Jesus Christ … We Must Resist’

Cardinal Gerhard Müller spoke about the papal silence surrounding the arrest of Cardinal Joseph Zen and the Synod on Synodality, saying the Catholic Church is facing ‘a hostile takeover’ by people who ‘think that doctrine is like the program of a political party’ that can be changed by votes.

October 7, 2022

https://www.ncregister.com/interview/cardinal-mueller-on-synod-on-synodality-a-hostile-takeover-of-the-church-of-jesus-christ-we-must-resist





Cardinal Müller questions ‘canonical status’ of synod because so many non-bishops are participating

October 01, 2024

https://www.americamagazine.org/faith/2024/10/01/cardinal-muller-critic-synod-synodality-248910





Cardinal Müller Says Synod on Synodality Is Being Used by Some to Prepare the Church to Accept False Teaching

28/10/2023

https://ewtn.co.uk/article-cardinal-muller-says-synod-on-synodality-is-being-used-by-some-to-prepare-the-church-to-accept-false-teaching/





Cardinal Müller Talks Theology in South Bend — and Criticizes the Synod

The former doctrine head and synod delegate criticized the Pope’s signature initiative just days before its final session starts on Oct. 2.

September 27, 2024

https://www.ncregister.com/news/cardinal-mueller-talks-theology-and-synod





Cardinal Sarah: ‘The crisis of the Church has entered a new phase’

11/09/2023

https://catholiccitizens.org/issues/cardinal-sarah/104915/cardinal-sarah-the-crisis-of-the-church-has-entered-a-new-phase/





Cardinal Zen: Pope Francis uses synods in attempt to ‘change Church’s doctrines’

In a recent article published in multiple languages, Hong Kong’s emeritus Cardinal Zen once more delivered a strident criticism of the recently concluded Synod on Synodality.

Nov 11, 2024

https://www.lifesitenews.com/news/cardinal-zen-pope-francis-uses-synods-in-attempt-to-change-churchs-doctrines/





Cardinal Zen warns Synod aims ‘to overthrow’ Church’s hierarchy for ‘a democratic system’

'Obviously, the purpose of this conference was to overthrow the hierarchical class of the church and implement a democratic system,' wrote Cardinal Joseph Zen about the Synod on Synodality.

Oct 17, 2024

https://www.lifesitenews.com/news/breaking-cardinal-zen-warns-synod-aims-to-overthrow-churchs-hierarchy-for-a-democratic-system/





Cardinale Zen: «Al Sinodo non verità di fede, ma psicologia»

Il 91enne porporato cinese ha pubblicato una lettera ai padri sinodali e un'analisi delle risposte del Papa ai Dubia (che ha firmato insieme agli altri 4 cardinali). Alla Bussola fa il punto sul clima sinodale, dove il "discernimento" sembra dettato piuttosto dalle emozioni.

17 ottobre 2023

https://lanuovabq.it/it/cardinale-zen-al-sinodo-non-verita-di-fede-ma-psicologia





Chiesa in fumo. Una critica teologica alle linee guida del Sinodo sulla sinodalità

https://blog.messainlatino.it/2023/07/chiesa-in-fumo-una-critica-teologica.html





Excommunicated - Another Priest Questions Francis' Last Dogma

December 19, 2024

https://www.gloria.tv/post/GJCgCfUFujCx16YAmZVACLBA9?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR32-uokQKCMKimy4fdlrJDzQdxrepXXc5YoknTNkxcwv9t4uB7U-M_su0U_aem_o1ZiJ3F6v_W-i9zBbG7nOw





Final synod document is magisterial, must be accepted, pope says

November 26, 2024

https://www.americamagazine.org/faith/2024/11/25/pope-francis-note-synod-final-doc-249360





I cinque “dubia” di cinque cardinali su punti chiave del Sinodo. Ai quali il papa non ha risposto

2 Ottobre 2023

https://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/i-cinque-dubia-di-cinque-cardinali-su-punti-chiave-del-sinodo-ai-quali-il-papa-non-ha-risposto/





I dubbi del cardinale Zen sullo svolgimento del Sinodo che si apre oggi

4 Ottobre 2023

https://www.acistampa.com/story/23415/i-dubbi-del-cardinale-zen-sullo-svolgimento-del-sinodo-che-si-apre-oggi





I media dicano quel che vogliono, ma, fatti quattro conti, al Sinodo gli aperturisti hanno perso

27 Ottobre 2015

di Marco Tosatti

https://www.iltimone.org/news-timone/i-media-dicano-quel-che-vogliono-ma-fatti-quattro/





I sette peccati contro lo Spirito Santo. Una tragedia sinodale

La sinodalità permanente è frutto di una cattiva ecclesiologia.

28 novembre 2024

di Gerhard L. Müller

https://anticattocomunismo.wordpress.com/2024/11/28/i-sette-peccati-contro-lo-spirito-santo-una-tragedia-sinodale/





Il cardinale Zen esprime in una lettera forti preoccupazioni per il Sinodo

5 ottobre 2023

https://www.iltimone.org/news-timone/il-cardinale-zen-esprime-in-una-lettera-forti-preoccupazioni-per-il-sinodo/





Il Sinodo della Sinodalità alla Luce del Fenomeno Medjugorje. Vitantonio Marasciulo.

1 Ottobre 2024

Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/10/01/il-sinodo-della-sinodalita-alla-luce-del-fenomeno-medjugorje-vitantonio-marasciulo/





Italian priest excommunicated for declaring Francis isn’t pope.

December 21, 2024

https://www.lifesitenews.com/news/italian-priest-excommunicated-another-laicized-for-declaring-francis-isnt-pope/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTAAAR0ktHSsHdUDzqG4pC-CKwu4BGTUuShFzbGqXcnfT9ayOwYXqP534LUjvYg_aem_uwFCxTL-oFSm6SqJGJE57Q





King Charles Signs WEF Treaty Authorizing ‘One World Government’ – Media Blackout

December 29, 2024

https://amg-news.com/breaking-news-king-charles-signs-wef-treaty-authorizing-one-world-government-media-blackout-watch-the-peoples-voice-video/





L’allarme del cardinal Sarah: “La dottrina non evolve, basta salti”

1 Dicembre 2024

https://www.ilgiornale.it/news/vaticano/vaticano-stipendi-e-obolo-san-pietro-quanto-guadagnano-i-2403895.html





Le pecore al posto dei pastori, il Sinodo sovverte la Chiesa

5 ottobre 2023

https://lanuovabq.it/it/le-pecore-al-posto-dei-pastori-il-sinodo-sovverte-la-chiesa

https://www.youtube.com/watch?v=YICTaVxBRFM





The sheep in place of the shepherds, the Synod subverts the Church

October 7, 2023

https://lanuovabq.it/it/the-sheep-in-place-of-the-shepherds-the-synod-subverts-the-church



Fr. Gerald Murray: The Sheep in Place of the Shepherds, the Synod Subverts the Church

October 7, 2023

https://www.complicitclergy.com/2023/10/07/fr-gerald-murray-the-sheep-in-place-of-the-shepherds-the-synod-subverts-the-church/





Lettera del Card. Zen ai Cardinali e i Vescovi membri del Sinodo

Ott 6, 2023

https://vanthuanobservatory.com/2023/10/06/lettera-del-zen-ai-cardinali-e-i-vescovi-membri-del-sinodo/





Letter of Card. Zen to the Cardinals and Bishop members of the Synod

https://vanthuanobservatory.com/wp-content/uploads/2023/10/Zen-to-Cardinals-and-Bishops-Members-Synod.pdf





LETTERS FROM THE SYNOD – 2024: #1

Reports and Commentary on the Synod on Synodality: “For a Synodal Church – Communion, Participation, Mission” Edited by Xavier Rynne II

https://www.firstthings.com/web-exclusives/2024/10/letters-from-the-synod-2024-1





Sinodo sulla Sinodalità, Etichettatura Fraudolenta. La Sinodalità Non è Cattolica. Joachim Heimerl.

13 Maggio 2024

Pubblicato da Marco Tosatti, il 11 dicembre 2024

Marco Tosatti Cari amici e nemici di Stilum Curiae, padre Joachim Heimerl, che ringraziamo di cuore, offre alla vostra attenzione...

https://www.marcotosatti.com/tag/sinodo/





Müller contro il Sinodo: "Non si fanno compromessi sulla fede"

Il cardinale ribadisce che la Chiesa non può cambiare la dottrina: "Dio ha creato l'uomo e la donna, non 60 generi"

Nico Spuntoni, 6 Novembre 2023

https://www.ilgiornale.it/news/vaticano/m-ller-contro-sinodo-non-si-fanno-compromessi-sulla-fede-2236516.html





Pope - ‘Synod final document forms part of papal Magisterium’

November 25, 2024

https://www.vaticannews.va/en/pope/news/2024-11/pope-synod-final-document-forms-part-of-papal-magisterium.html





Sinodo, il Papa: il Documento finale va accolto come magistero pontificio

25 novembre 2024

https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2024-11/papa-francesco-nota-accompagnamento-documento-finale-sinodo.html





Pope Francis says Synod’s final doc part of his Magisterium, asks ‘that it be accepted’

While saying that the document would need 'several mediations,' Pope Francis stipulated that local 'Churches and groupings of Churches are now called upon to implement, in their different contexts, the authoritative instructions contained in the Document.'

Nov 25, 2024

https://www.lifesitenews.com/news/breaking-pope-francis-says-synods-final-doc-part-of-his-magisterium-asks-that-it-be-accepted/?utm_source=digest-catholic-2024-11-26&utm_medium=email





Sinodo «gnostico», i suoi sostenitori commettono «peccati contro lo Spirito Santo»: parla il cardinale Müller

28 Novembre 2024

https://www.renovatio21.com/sinodo-gnostico-i-suoi-sostenitori-commettono-peccati-contro-lo-spirito-santo-parla-il-cardinale-muller/?amp=1&fbclid=IwY2xjawG9BUtleHRuA2FlbQIxMQABHeCznfMXZdhRWysbl5xiVqSYtsO4a3352z2oE1HYodM3h9iR7ux1fG-k7g_aem_GFyjIj_B2ElAiblTJMz88Q





Sinodo e Chiesa reale - La voce fuori dal coro di un insigne storico e cardinale

23 ottobre 2024

https://www.brigataperladifesadellovvio.com/blog/sinodo-e-chiesa-reale-la-voce-fuori-dal-coro-di-un-insigne-storico-e-cardinale-2





Sinodo sulla Sinodalità 2024. Gesù Cristo non è al Centro della “Chiesa” di Bergoglio. José Arturo Quarracino.

31 Ottobre 2024

Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/10/31/sinodo-sulla-sinodalita-2024-gesu-cristo-non-e-al-centro-della-chiesa-di-bergoglio-jose-arturo-quarracino/





Sinodo sulla Sinodalità 2024 = Un Altro Colpo di Stato contro Gesù Cristo e la Sua Chiesa. Quarracino.

21 Settembre 2024

Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/09/21/sinodo-sulla-sinodalita-2024-un-altro-colpo-di-stato-contro-gesu-cristo-e-la-sua-chiesa-quarracino/





Sinodo, lo Scopo non Era Portare Cristo alla Gente, ma Stabilire un Nuovo Paradigma di Chiesa.

1 Novembre 2024

Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/11/01/sinodo-lo-scopo-era-questo-non-portare-cristo-alla-gente-ma-stabilire-un-nuovo-paradigma-di-chiesa/?fbclid=IwY2xjawGS0lVleHRuA2FlbQIxMQABHb3mOiHVNGm9X1ONWHhS_mL-qiH1aw9vU-I5BLIt8hqa_9sv4klnvOEMAw_aem_jvGAV-oRwmhXfHH0x_a9aA





Sinodo, non è la Grande Svolta, ma La Fine della Cattolicità della Chiesa si Avvicina. Marian Eleganti.

4 Novembre 2024

Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/11/04/sinodo-non-e-la-grande-svolta-ma-la-fine-della-cattolicita-della-chiesa-si-avvicina-marian-eleganti/





Sinodo, Sacerdozio Femminile. Perché Uomini e Donne Hanno lo Stesso Valore, ma non Sono Eguali. Brandmueller.

26 Ottobre 2024

Pubblicato da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2024/10/26/sinodo-sacerdozio-femminile-perche-uomini-e-donne-hanno-lo-stesso-valore-ma-non-sono-eguali-brandmueller/





The Church Is Not a Democracy by Gerhard Cardinal Müller

October 27, 2023

https://www.firstthings.com/web-exclusives/2023/10/the-church-is-not-a-democracy





The Infernal Synod on Synodality

by Raymond J. de Souza

September 30, 2024

https://www.firstthings.com/web-exclusives/2024/09/the-infernal-synod-on-synodality





The Simpsons Predictions for 2025 are Truly Chilling

November 7, 2024

https://discover.hubpages.com/entertainment/the-simpsons-horrible-predictions-for-2024-2025





Aboah Okyere

Updated:

Nov 7, 2024

https://discover.hubpages.com/entertainment/the-simpsons-horrible-predictions-for-2024-2025





Una nuova liturgia sinodale, ovvero una NUOVA MESSA

28 ottobre 2024

A conclusione del sinodo emergono decisioni inquietanti.

Maurizio Calcagni

https://www.marcotosatti.com/2024/10/26/die-doppelte-haresie-von-der-neuen-messe-zur-neuen-kirche-von-franziskus-aber-sie-werden-scheitern-joachim-heimerl/?fbclid=IwY2xjawGMPSxleHRuA2FlbQIxMAABHWD8yXT_-vW91sPbsKyKArOf3vjoPqCmVObNcWrZNI6fEOAVy763Bqt5QA_aem_L-z1dFR05oizsizv6iOpUQ





Warning from Fr. Paul Kramer

December 2, 2024

BERGOGLIO IS NOT THE POPE OF THE CATHOLIC CHURCH

Bergoglio is only the pope of the "Synodal Church" -- the heretical Conciliarist sect founded by "Pope Francis" which has broken away from the Catholic Church. Bergoglio is not the pope of the Catholic Church. Like Pope Tawadros II, pope of the Coptic Orthodox Church, Bergoglio is the pope of a different church. He does not have the ecclesiastical power to excommunicate and laicize Catholic priests and bishops, because that power exists only in the Catholic Church, and not in his "Synodal Church". A priest who simply states the obvious truth that Bergoglio is outside of the Catholic Church is guilty of no crime, and is therefore not liable for any canonical penalty.





Bishop Dominique Marie Jean Rey (born 21 September 1952) is a French prelate of the Catholic Church who was the Bishop of Fréjus-Toulon from 2000 to 2025. He is a member of the Emmanuel Community, and he is considered one of the more conservative French bishops. He also frequently celebrates Tridentine Mass.

Editor's Note: Bishop Dominique Rey of Fréjus-Toulon has resigned, at the request of Pope Francis, ending a controversial chapter in the history of the French diocese.