18 marzo 2017

Presto Non Più Eucaristia Anguera


Cari amici,


Pensando all’articolo pubblicato il 3 marzo 2017:


Presto Non Più l’Eucaristia!


Mi sono meravigliato del messaggio pochi giorni fa, il 16 marzo 2017, dalla:


Nostra Signora Regina della Pace (Anguera):


4.442 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/03/2017
Cari figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in realtà, un continuo susseguirsi di incontri con Mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù, voi lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi SARÀ TOLTO. Verranno i tempi in cui il vostro incontro con il Mio Gesù si farà IN SEGRETO, grazie ai Ministri Fedeli che rimarranno fermi nella verità. Il tempo annunciato da Dio attraverso DANIELE verrà. State attenti. Ecco il tempo dei dolori che vi ho annunciato in passato. Ritornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Non voglio obbligarvi, ma quello che dico deve essere preso sul serio. Datemi le vostre mani. Voglio condurvi a Colui che è la vostra unica Via, Verità e Vita. Non tiratevi indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Coraggio. Nulla è perduto. La vittoria sarà del Signore e di tutti quelli che rimangono fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


Don Jo (Joseph) Dwight




Nessun commento: