07 gennaio 2022

Cari Fratelli Sacerdoti – Santo Natale 2021

 

Cari Fratelli Sacerdoti – Santo Natale 2021



La seguente email è stata mandata ai più di 150 sacerdoti della diocesi di Perugia, Italia, il 24 dicembre 2021.



Caro fratello sacerdote,



Con la coronavirus, ci vediamo poco, e con la distanza sociale, ci parliamo poco fra noi! Perciò ci condividiamo poco i nostri pensieri come sacerdoti della stessa diocesi! Vorrei, almeno in questa occasione di Natale, di condividere con voi alcuni dei miei pensieri che mi sta molto al cuore.



Forse alcuni di noi ci rendiamo conto che noi siamo la generazione di cui Gesù parlava (Mt 24,34) nel capitolo 24 del Vangelo di Matteo. Forse alcuni di noi ci rendiamo conto che questo è il periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) e della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo di cui San Paolo ha scritto (2Tess 2,3).



Perciò credo che in questo periodo di grande confusione è molto importante per noi come sacerdoti e pastori delle anime, di ricordare le cose fondamentale della nostra fede. La Verità viene da Dio, non dal mondo e neanche dalla Chiesa. La Chiesa è la serva, il difensore, il protettore della Verità, non l’AUTORE della Verità!!! La verità del mondo cambia con i caprici del mondo in ogni periodo del mondo. La Verità di Dio non cambia con il mondo perché la Verità di Dio non cambia. Dio è la Verità (Gv 14,6)! “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Mc 13,31)! “Non pensate ch io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno della legge, senza che tutto sia compiuto” (Mt 5,17-18; 24.35). “Non vi fate illusioni; NON CI SI PUÒ PRENDERE GIOCO DI DIO. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna” (Gal 6,7-8). Tantissime persone in questo periodo hanno abbracciato la filosofia di vita più facile, la BEATA IGNORANZA, la CECITÀ VOLUTA, per evadere la loro RESPONSABILITÀ davanti a Dio e davanti al prossimo. Perciò non si ascolta, non si dialoga, con le persone non d’accordo con loro! Si finisce di essere sempre più ignoranti e anche più prepotenti perché non sono aperti di cercare la Verità fuori delle loro proprie teste. Ma se si fa così, in particolare come pastori delle anime, come possiamo scoprire la Verità in mezza a tanta confusione, la Verità di Dio che ci fa veramente liberi (Gv 8,32), e anche come possiamo avvertire le pecore delle trappole mortali, molto numerose, potenti e nascosti oggi?!?



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato L’ESEMPIO a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Se mi rendo conto e credo che la Verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me, non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, come hanno fatto tutti i dittatori nella storia del mondo. Buttando via le leggi preziosi di Dio, andiamo molto veloce verso “la forza fa giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.



Se la Verità viene da Dio, e non dalla Chiesa, questo vuol dire che nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina che è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Detto semplicemente, questo è precisamente ciò che alcuni cardinali hanno scritto nei “Dubia” (novembre 2016) e nel loro libro “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi nei ultimi otto anni. Questi cardinali e vescovi e sacerdoti e professori non offrivano semplicemente le loro opinioni fra tutte le opinioni umani, ma piuttosto facevano ciò che tutti i santi hanno fatto e ciò che San Paolo ha fatto 2000 anni fa! PERCHÉ NON C’È PIÙ DIALOGO, nei ultimi otto anni, con qualsiasi cardinale o vescovo o sacerdote o professore che proclama che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità autentica salvifica di Cristo che non cambia con il mondo?!? Questi uomini coraggiosi sono piuttosto messi al silenzio in varie modi scaltri e nascosti. Gesù ha detto “la Verità (di Dio (la Roccia) non del mondo (la sabbia)) vi fa liberi” (Gv 8,32). Gesù non ha detto “un papa o un vescovo vi fa liberi”!?! Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene o per il nostro male? Ci fidiamo a noi stessi o a Dio? Vogliamo passare l’eternità con Dio in pace o con tutti quelli che vogliono comandare e guerreggiare fra loro per tutta l’eternità?



Che cosa diremo a Gesù, Che è la Verità (Gv 14,6), quando moriremo? - Che abbiamo seguito la verità immutabile di Gesù, ben spiegato dalla Sua Chiesa, o che abbiamo seguito la “verità” (falsa) più facile del mondo e della maggioranza delle persone o delle persone molto importanti nella Chiesa che non sono rimasti fedeli alla Verità della Divina Rivelazione? Per 2000 anni i cristiani hanno capito dalle parole di Cristo, ben spiegate dalla Chiesa Cattolica, che è un peccato grave mortale di fare sesso fuori di matrimonio. Adesso dopo “Amoris Laetitia”, ci sono tanti divisioni nella Chiesa e un gran numero dei cattolici credono che vivendo insieme (coppie di fatto, fuori del matrimonio cristiano) va bene siccome Dio mi ama e Dio è misericordioso. Gesù ha sempre offerta la misericordia ma senza i compromessi come fanno tanti nella Chiesa oggi. Con questo nuovo concetto di misericordia (falsa), staccata dalla Verità Divina e dalla conversione alla volontà di Dio, tanti credono che non devono più ascoltare le prime parole di Gesù: “Convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15; Mt 4,17), o perfino i Dieci Comandamenti, e possono cancellare dall’Atto di Dolore tradizionale: “Prometto con il Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato”!?! “DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE” (Mt 7,15-20)! Gesù non ha detto “dalle loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe dalle loro belle parole, mascherate “come un angelo di luce” (2Cor 11,14)!



La Madonna di Fatima ci ha detto: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altra causa”!



La Beata Vergine, nel messaggio finale, il 13 ottobre 1973, a Akita, Giappone, nell'anniversario dell´ultima apparizione e del miracolo di Fatima, ha detto a Suora Agnes Katsuko Sasagawa: “Come vi dissi, se gli uomini non si pentono e migliorino loro stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l'umanità. Sarà un castigo più grande del diluvio, come non si avrà mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e farà morire una grande parte dell´umanità, i buoni e i cattivi , non risparmiando né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti. Le uniche arme che rimarranno per Voi saranno il ROSARIO e il Segno lasciato a voi da mio Figlio. Recitate ogni giorno, la preghiere del Rosario. COL ROSARIO, PREGATE PER IL PAPA, I VESCOVI E I SACERDOTI . L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete cardinali contro cardinali e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli. La Chiesa e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà piena di quelli che accettano COMPROMESSI e il demonio spingerà molti preti e anime consacrate a lasciare il servizio del Dio. "Il demonio infurierà specialmente contro le anime consacrate . Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumentano in numero e gravità, non ci sarà più perdono per loro”.



Suor Lucia di Fatima ha detto a padre Fuentes, il postulatore della causa di beatificazione dei pastorelli Francisco e Giacinta, il 26 dicembre 1957: “La Madonna è molto triste perché non si è fatto caso al suo messaggio del 1917… Né i buoni, né i malvagi l'hanno tenuto in considerazione. Credetemi Padre mio, il Signore castigherà il mondo assai presto, il castigo è imminente. Molte nazioni scompariranno dalla superficie della terra, parecchie nazioni saranno annientate. ... IL DEMONIO SA CHE I RELIGIOSI E I SACERDOTI, VENENDO MENO ALLA LORO BELLA VOCAZIONE, TRASCINANO MOLTE ANIME ALL'INFERNO. Abbiamo a nostra disposizione due mezzi efficacissimi: l'orazione ed il sacrificio. ... La terza volta mi disse che, esauriti gli altri mezzi disprezzati dagli uomini, ci offre con tremore l'ultima ancora di salvezza: la Santissima Vergine in persona, Sue numerose apparizioni, lacrime, messaggi di veggenti ovunque nel mondo. Disse la Madonna che se non ascoltiamo e offendiamo ancora non saremo più perdonati. Padre, è urgente che ci rendiamo conto di questa realtà terribile. NON VOGLIAMO RIEMPIRE LE ANIME DI PAURA, MA SOLO È URGENTE UN RICHIAMO ALLA REALTÀ. Da quando la Santa Vergine ha dato una così grande efficacia al Rosario, non esiste alcun problema materiale, spirituale, nazionale o internazionale che non si possa risolvere con IL SANTO ROSARIO E CON I NOSTRI SACRIFICI. Recitarlo con devozione sarà consolare Maria e tergere tante lacrime dal suo Cuore Immacolato. ... La Madonna ha espressamente detto: "Ci avviciniamo agli ultimi tempi".”



Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai prima delle falsità (Mt 24,24; 2Tess 2,11-12; Dan 12,8-10) – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la Verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) per avvertire le pecore del furbissimo lupo, Satana! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di PREGARE PER I SACERDOTI ED I VESCOVI! Nel ‘Amoris Laetitia’ e nei due sinodi precedenti, non c’era nessuna indicazione o preoccupazione per il grande danno fatto ai figli di genitori separati (NIENTE RESPONSABILITÀ PERSONALE), ma soltanto i desideri degli adulti.



Crediamo, come tanti nella “chiesa moderna”, che l’inferno non esiste? Perché la Madonna mostrò l’inferno in tutta la sua crudezza ai tre bambini? E poi la Madonna disse: “Avete visto l’inferno, dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace … Quando recitate il Rosario, dopo ogni mistero dite: “O Gesù mio, perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell’inferno e porta in cielo tutte le anime, specialmente le più bisognose della tua misericordia”.



Perché Gesù ha detto: “Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!” (Mt 7,13-14)?!?



“UN GIORNO VIDI DUE STRADE: una strada larga cosparsa di sabbia e di fiori, piena di allegria, di musica e di vari passatempi. La gente andava per quella strada ballando e divertendosi. Giungono alla fine, ma non s’accorgono che è finita. Alla fina di quella strada c’era uno spaventoso precipizio, cioè l’abisso infernale. Quelle anime cadevano alla cieca in quella voragine; man mano che arrivavano, precipitavano dentro. E c’è n’era un così gran numero, che era impossibile contarle. E vide un'altra strada, o meglio un sentiero, poiché era stretto e cosparso di spine e di sassi e la gente che andava per quella strada aveva le lacrime agli occhi ed era piena di dolori. Alcuni cadevano sulle pietre, ma si alzavano subito e proseguivano. Ed alla fine della strada c’era uno stupendo giardino pieno di ogni felicità e tutte quelle anime vi entravano. Subito, fin dal primo momento, dimenticavano i loro dolori” (Diario di Santa Faustina, no. 153).



“Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell’inferno … Una cosa ho notato e cioè che LA MAGGIOR PARTE DELLE ANIME CHE CI SONO (NELL’INFERNO), SONO ANIME CHE NON CREDEVANO CHE CI FOSSE L’INFERNO” (Diario di Santa Faustina, no. 741).



“La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (CCC 1035).



Può sembrare impossibile di vivere i Dieci Comandamenti di Dio in un mondo più lontano e più ribelle a Dio che mai prima nella storia del mondo. Quando i discepoli “rimasero stupefatti”, e perfino “ancora più sbigottiti” con le parole, senza compromessi, di Gesù, all’inizio del loro camino con Gesù, Gesù non ha offerto i compromessi distruttive, falsi e vuoti, come tanti responsabili nella Chiesa oggi offrono ai numerosi uomini, fifoni e fasulli, che vediamo sulla TV oggi. Invece Gesù ha detto: “Questo è impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio” (Mc 10,23-27).



“Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimo tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche …” (1Tim 4,1), o ai Stregoni dalla Amazzonia, o ai preti e vescovi recentemente approvati che promuovono in un modo furbo e scaltro le unioni gay e che l’Eucaristia è soltanto un simbolo come credono i protestanti!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948 che Satana arruolerà il falso profeta fra i nostri vescovi cattolici!



Perché oggi non c’è dialogo con i cardinali, i vescovi, i sacerdoti ed i laici che ci dicono che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità di Dio, rivelata in tutti i secoli, la Verità che non cambia con il mondo? Se crediamo di essere così intelligenti ed illuminati oggi nella “chiesa moderna”, di poter finalmente interpretare tutta la Rivelazione Divina in modo giusto, perché abbiamo così tanta paura di dialogare con quelli che ci spiegano chiaramente e semplicemente certe rotture profonde e radicali con la Rivelazione Divina di tutti i secoli? “Chiunque infatti fa il male, ODIA LA LUCE e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere” (Gv 3,19-21). La Luce è Gesù, la Luce è la Verità (Gv 14,6)!



Nel mio articolo, “LA CAUSA E LA SOLUZIONE PER LA GRANDE APOSTASIA” (https://cibo-spir.blogspot.com/2021/11/la-causa-e-la-soluzione-per-la-grande.html), ho scritto:



La Madonna ci dice per via di Don Stefano Gobbi che la grande apostasia (2Tess 2,3) ha cominciato con i sacerdoti. “Questi miei figli Sacerdoti, che HANNO TRADITO IL VANGELO per assecondare il grande errore demoniaco del marxismo ... Soprattutto per causa loro verrà presto il castigo del comunismo che spoglierà tutti di ogni cosa. Si apriranno momenti di grande tribolazione. Allora saranno questi miei poveri figli che incominceranno la grande apostasia. Vegliate e pregate voi tutti, Sacerdoti a Me fedeli” (28 luglio 1973; “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (approvato da tanti vescovi e cardinali); http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Per la vostra parola, che ripeterà, sempre più forte e chiara, la Verità che mio Figlio Gesù è venuto a rivelarvi. Vedete quanti vostri fratelli Sacerdoti TRADISCONO la Verità, nel tentativo di adattarla alla MENTALITÀ del mondo, spinti dalla fallace illusione di essere meglio compresi, più ascoltati e più facilmente seguiti? NESSUNA ILLUSIONE È PIÙ PERICOLOSA DI QUESTA.” (2 febbraio 1976).



Cosa oggi offusca la bellezza e lo splendore della Chiesa? È il fumo degli errori che Satana ha fatto entrare in essa. Essi vengono sempre più diffusi e portano moltissime anime alla perdita della fede. Causa di una così vasta diffusione degli errori e di questa grande apostasia sono i PASTORI INFEDELI. Essi fanno silenzio quando devono parlare con coraggio per condannare l’errore e per difendere la Verità. Non intervengono quando devono smascherare i lupi rapaci che si sono introdotti nel gregge di Cristo nascosti sotto le vesti di agnelli. Son CANI MUTI che lasciano sbranare il loro gregge. Voi invece dovete parlare con forza e con coraggio per condannare l’errore e per diffondere solo la Verità. È giunta l’ora della vostra pubblica e coraggiosa testimonianza.” (8 settembre 1985).



MA I POCHI SACERDOTI CHE RIMARRANNO FEDELI alla Verità di Dio, che non cambia, saranno gli strumenti principali nelle mani della Madonna per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria prima della Seconda Venuta del suo Figlio, Gesù Cristo. “Ecco: quando sarà tutto crollato, resterà solo la forza del loro pianto che mi costringerà ad intervenire in maniera prodigiosa e terribile. E il mio TRIONFO inizierà con i figli prediletti, con i miei Sacerdoti.” (23 febbraio 1974).



LA MAGGIORANZA DEI POCHI SACERDOTI FEDELI RICEVERANNO IL DONO DEL MARTIRIO, ma Maria sarà ai piedi della loro croce come Lei era per Gesù 2000 anni fa. “Oh, anch’essi (sacerdoti consacrati al Cuore Immacolato di Maria) - in GRAN PARTE - saranno chiamati alla estrema testimonianza! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!” (26 dicembre 1974). “Sopratutto vi domando di offrirmi il fiore profumato e prezioso della vostra sofferenza. Sull’altare del mio Cuore Immacolato voglio offrire tutti i miei figli, in atto perenne d’immolazione e di riparazione. Solo con la sofferenza dei miei più piccoli bambini, posso affrettare il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.” (1 maggio 1994).



TUTTO È STATO BEN PROGRAMMATO ANNI FA. Le cose stanno accelerando adesso. Siamo noi che abbiamo dato questo potere a queste persone che vogliono tanto potere, perché poche persone pregano e ancora meno vivono la loro preghiera. Ci fidiamo a Dio o ci fidiamo a noi stessi o al mondo o a Satana?!? Le forze del male hanno i mass media totalmente in mano. Il popolo non ha la forza di resistere perché pochissime persone pregano e vivono la loro preghiera: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”! Pochissime persone vivono i Dieci Comandamenti, e perciò non sono capaci di distinguere fra le belle bugie della TV e la Verità che ci fa liberi davvero (Gv 8,32)! Questa GRANDE ESAGERAZIONE del C0VID-19, che non è peggio del influenza normale, con l’aiuto della TV, i mainstream media, con i medici codardi, con i politici venduti, con i preti e vescovi traditori, FUNZIONA PERFETTAMENTE per il programma degli elite del mondo.



La maggioranza dei mass0ni non sanno che STANNO LAVORANDO PER SATANA finché sono plagiati durante almeno 24 gradi della Mass0neria. Ma subito al primo grado della Mass0neria bisogna accettare sincretismo religioso, che tutte le religioni sono uguali, che vuol dire che Gesù Cristo è allo stesso livello con Mohamed or Buddha o qualsiasi fondatore religioso. Per diventare un membro della Mass0neria al 33 grado, bisogna fare un giuramento “Ordo ab Chao”, che è una espressione latina che significa l’ordine da caos! “Ordo ab Chao” è il motive per promuovere immigrazione “INCONTROLLATA”, e anche minare il commercio e le strutture delle società in un modo segreto e subdolo sfruttando i loro numerosissimi dirigenti aziendali e politici corrotti mass0nici!



Gli elite del mondo hanno programmato per anni di diminuire la popolazione del mondo fino a meno di un miliardo, che vuol dire che nei prossimi anni hanno programmato di eliminare più di sette miliardi di persone!!! L’immigrazione, INCONTROLLATA, ben organizzato, sarà un’altra fase di eliminare i cristiani in Europa, come stanno facendo in America con Obama e Biden. Ottanta percento dei immigrati in Europa nei ultimi otto anni non sono famiglie con bambini come la TV ci fa vedere, ma giovani maschi forti, militari del Africa! Dopo gli emigranti non documentati hanno fatto il loro lavoro, loro saranno eliminati. Alla fine anche i mass0ni più alti saranno eliminati, cioè, separati da loro Creatore per tutta l’eternità con quello che hanno servito e adorato, Satana, “il padre della menzogna” (Gv 8,44)!



Cari fratelli sacerdoti,



Gesù è nato nella estrema povertà e ha finito la sua vita sulla croce. Noi ci chiamiamo cristiani che vuol dire seguaci di Cristo. Ecco la nostra strada, ecco il nostro esempio supremo da seguire!!! Così non ci scandalizziamo quello che sta succedendo oggi nel mondo e nella Chiesa, il Corpo di Cristo, che deve passare le tappe della vita di Gesù (Catechismo della Chiesa Cattolica, 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm).



Non è per caso che Gesù è venuto nel mondo nella povertà estrema ed è morto sulla croce. Gesù vuole sapere se noi amiamo soltanto Gesù risorto, o se amiamo Gesù veramente nella povertà e nella sofferenza!!!



Dico alle persone di fare ciò che hanno imparato alla loro Prima Comunione: la Messa domenicale, confessione mensile, e il Santo Rosario ogni giorno. La grande maggioranza dei cattolici non fanno questo!!! Se non abbiamo tempo per fare questo, non avremo tempo per Dio, e perciò non avremo tempo per Dio per tutta l’eternità!



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona confessione (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)!



Ho allegato un importante “Messaggio dell’Arcivescovo Carlo Maria Viganò al Popolo Americano”, e anche un file con tanti dei miei articoli più recenti che forse troverete di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana.

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/



Tanti Auguri di una SANTA NATALE con Gesù bambino Maria e Giuseppe! Date tanta gioia a Gesù Bambino per il Suo compleanno (non il nostro!) passando tempo davanti a Lui nel Tabernacolo con il Santo Rosario!



MERRY CHRISTMAS!



Don Jo (Joseph) Dwight



- - -



(Questo dipinto si trova nella Cappella della Pontificia Università di San Tommaso d'Aquino a Roma – Angelicum, dove ho studiato la filosofia e la teologia da 1983 a 1989.)






Nessun commento: