10 aprile 2022

I Pochissimi Cattolici Fedeli Saranno Perseguitati Terribilmente da Altri Cattolici!

I Pochissimi Cattolici Fedeli Saranno Perseguitati Terribilmente da Altri Cattolici!





L’esempio più grande e modello per i cristiani veri sono gli ultimi tre ore di Cristo sulla croce. Cristo ha passato 30 anni con Giuseppe e Maria nella vita nascosta, tre anni nella Sua vita pubblica, e tre ore sulla croce per redimere il mondo. Forse le cose più difficile e ripulsive per la nostra natura umana è di essere umiliato e di soffrire. Questo è esattamente ciò che Cristo ha scelto per Se stesso e per i Suoi seguaci autentici. Prima di Cristo, la morte di crocifissione sulla croce e l’umiliazione era aborrita. Senza la fede la croce è soltanto uno strumento di tortura. Ma Cristo ha santificato tutto ciò che ha fatto e la croce e l’umiliazione per la fede sono diventate la strada diritta a Dio e alla vita eterna. “La parola della croce infatti è stoltezza per quelli che vanno in perdizione, ma per quelli che si salvano, per noi, è potenza di Dio. (…)” (1Cor 1,18-25).



Cristo nella sua sapienza infinita non fa niente per caso nonostante che tanti cristiani credono che sono più intelligenti di Dio! Nella storia di cristianesimo ci sono stato un gran numero di cristiani che hanno provato di mettere da parte e rifiutare le umiliazione e le sofferenze per la fede in tanti modi semplici e sofisticati mentre cercavano di convincersi che sono bravi cristiani e salvati. Ma la croce rimane la superstrada reale alla vera pace ed alla vita eterna. Tanti cattolici credono che sono più sapienti e “prudenti” che la Chiesa di Cristo guidata dallo Spirito Santo che Cristo ci ha lasciato qui sulla terra.



I primi cristiani dei primi secoli della Chiesa credevano che i veri cristiani erano i martiri per la fede che hanno imitato Cristo crocifisso pienamente. Molti cristiani si sono lamentati quando non c’era più un dittatore per offrirli la possibilità del dono del martirio dopo l’Imperatore Costantino ha firmato l’Editto di Milano (313) e perciò molti sono andati nel deserto per abbracciare la vita di sacrifici e solitudine con Dio. La storia ci mostra che il cristianesimo rimane più vibrante sotto la persecuzione che senza la persecuzione. “Polonia, il 67% della popolazione si è confessato prima di Pasqua (2018) (http://www.lafedequotidiana.it/polonia-67-della-popolazione-si-confessato-pasqua/?fbclid=IwAR3H2343k4XJtXQbE9CrHb3Ob1bO7dBzq61675U0y4I6XA7Yhnpx1ib4trc).



Le più grazie e la più responsabilità Dio ci ha dato il più bene o male possiamo fare secondo se obbediamo Dio o obbediamo noi stessi o gli altri. Parlando della grande responsabilità dei sacerdoti e dei vescovi, i santi Giovanni Crisostomo, Giovanni Eudes e Atanasio hanno detto che la via (o il pavimento dell’inferno) all’inferno e fatta con le ossa dei preti e dei religiosi, e i teschi dei vescovi sono i lampadari per illuminare la via!



Pochissimi cattolici si rendono conto della grande gravità, dalla parte di “Papa Francesco”, di rifiutare di dialogare con qualsiasi cardinal, vescovo, sacerdote, professore o laico che non è d’accordo con “Papa Francesco”! Un buon esempio di questo è i “Dubia” (novembre 2016) scritto da quattro cardinali dei gravi problemi con “Amoris Laetitia”, non essendo in armonia con la Rivelazione Divina spiegata dalla Chiesa per 2000 anni. La Verità di Dio non cambia con i caprici del mondo che passa. In “Amoris Laetitia” non c’era la preoccupazione del GRANDE DANNO ai figli di genitori separati che era sempre un punto molto importante negli insegnamenti perineali della Chiesa. “Amoris Laetitia” ha cercato di giustificare i desideri degli adulti che vogliono cambiare lo sposo o la sposa. Questo è amore falso SENZA RESPONSABILITÀ PERSONALE, senza badare agli effetti molto negativi (nascosti o coperti) agli altri a causa delle nostre scelte egotistiche. Se crediamo o no, saremo tutti tenuti responsabili della nostre azione per tutta l’eternità in felicità indescrivibile (paradiso) o in dolore inesprimibile (inferno)!



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato L’ESEMPIO a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Se mi rendo conto e credo che la Verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me, non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, come hanno fatto tutti i dittatori nella storia del mondo. Buttando via le leggi preziosi di Dio, andiamo molto veloce verso “la forza fa giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.



La punizione fondamentale da Dio è di darci i responsabili religiosi che ci dicono ciò che vogliamo sentire! La grande maggioranza dei cristiani oggi vogliono un cristianesimo senza la croce, nonostante che Cristo ci ha detto: “Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce ogni giorno e mi segua” (Lc 9,23 14,27; Mt 10,38; 16,24; Mc 8,34). Leggiamo di questa grande punizione in La “Profezia” di San Francesco (Assisi) (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html). Che cosa è più importante, di essere felici per tutta l’eternità o di essere felici soltanto per questa vita molto corta?



Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene, non per il nostro male. Siccome pochissimi cristiani oggi vivono i Dieci Comandamenti e il Vangelo di Cristo, le famiglie e la società stanno crollando velocemente nei mani della dittatura del Nuovo Ordine Mondiale. In questa situazione, il vangelo per la grande maggioranza delle persone oggi è la TV, i mainstream media molto controllati.



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.

La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.

Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.

Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo Giuda Iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Medjugorje – “LEI MI HA FATTO VEDERE IL FUTURO – ECCO CIÒ CHE LEI MI HA DETTO DELLA PERSECUZIONE CHE VIENE”

In inglese:

https://www.youtube.com/watch?v=dF5Co2i_Wzo

Padre Leon ha detto: “La Nostra Signora ti ama e ti vede come tu fossi l’unico bambino nell’universo, e che ti ama così forte, così profondo. (…) Non so come lei lo fa’, e molto travolgente. Vedendo Lei e ascoltandole avevo le lacrime. (…) Prima che è andata via mi ha chiesto: “Sei disponibile a soffrire?” (…) Poi Lei mi ha fatto vedere il futuro. Lei ha detto che il tempo sta arrivando quando quasi tutti i cattolici si saranno vergognati delle parole di Gesù. Lei ha detto che POCHISSIMI CATTOLICI RIMARRANNO FEDELI, POCHISSISMI. E QUELLI CHE RIMANGONO FEDELI SARANNO PERSEGUITATI DA ALTRI CATTOLICI. Poi Lei ha detto: “Non cercare Me. Verrò da te quando stai morendo.” Padre Leon.

Padre Leon è il Cappellano per i pellegrini in Medjugorje che parlano inglese.

Vedete in inglese la testimonianza completa qui:

https://youtu.be/0gb4FJx4kTQ



Alla fine di ogni Ave Maria diciamo: “Prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.” All’ora della nostra morte il diavolo fa tutto possibile di spingerci nei peccati mortali della disperazione o della presunzione.



Papa Giovanni Paolo II ha detto ad un gruppo a Fulda, Germania in novembre 1980, parlando dei segreti di Fatima, che: “Dobbiamo essere preparati a soffrire, presto, grande tribolazioni che ci esigerà la disposizione di sacrificare perfino la nostra vita per Cristo. Attraverso le vostre e le mie preghiere, è ancora possibile di diminuire la tribolazione (predetta da Fatima), ma non è più possibile di evitarla, perché soltanto in questa maniera la Chiesa può essere rinnovata effettivamente. Quante volte è stato compiuto il rinnovo della Chiesa con il sangue. Non sarà diversa questa volta.”



Cari amici, la nostra prima priorità deve essere ad arrivare a paradiso per tutta l’eternità. Facendo questo, aiuteremo anche gli altri e tutto il mondo.



UN GRANDE AIUTO IN QUESTO PERIODO della “grande tribolazione” (Mt 24,21) quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, sarà crocifisso (CCC 675-766), e della grande APOSTASIA prima della manifestazione del Anticristo (2Tess 2,3), è: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”, che è spesso chiamato il “Libro Blu” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Massoneria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia.

Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!

Molti dei miei siti web sono bloccati da quelli che controllano il mondo oggi! Perciò potete provare con Google per trovare ogni anno nel Libro Blu (e anche ALTRI ARTICOLI OSCURATI dai hacker del N0M), con parole chiave come: Gobbi, prediletti, Sacerdoti, 1973, ecc.

Se avete difficoltà nel trovare i 27 siti web che comprendono tutto il Libro Blu di 25 anni di messaggi della Madonna, potete provare:

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-prologo.html

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1973.html

(…)

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1997.html

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-appendice.html



Mi raccomando tanto che leggete lentamente una meditazione da questo Libro Blu ogni giorno per lasciare la nostra Mamma Celeste formarvi e prepararvi per questo periodo della purificazione della Chiesa e del Mondo.



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



Che Dio vi benedica e la Madonna vi protegga!

Don Jo (Joseph) Dwight

Leggete gli articoli che si può trovare nella mia indice che possono essere di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana:

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/







Nessun commento: