12 marzo 2024

AMERICA – ‘La Loro Malizia È Salita Fino A Me’ (GIONA 1,2)

AMERICA: “LA LORO MALIZIA È SALITA FINO A ME” (GIONA 1,2)!





QUANTI AMERICANI, con l’aiuto di Dio nella preghiera sincera e umile, vivono veramente tutti dei Dieci Comandamenti secondo Dio (Es 20:2-17; Dt 5:6-21; CCC 1858-2557), non secondo il mondo o secondo la loro proprio interpretazione soggettiva?



LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare il mondo. Perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente dalla Chiesa Cattolica, è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



LA VERITÀ DI DIO NON CAMBIA con il mondo o con i numerosissimi vescovi, preti e laici ribelli ed arroganti nella “chiesa moderna” oggi che non vogliono seguire e vivere il CCC. La verità del mondo cambia continuamente secondo i caprici e l’arroganza degli uomini che vogliono un cristianesimo senza la croce e senza umiltà! IN PARADISO C’È POSTO PER UN SOLO DIO, non due! Nell’inferno tutti credono di essere Dio e si fanno guerra fra loro per tutta l’eternità! IO PREFERISCO DI STARE SOTTO IL DIO BENEVOLO in paradiso invece di stare sotto un dittatore malevolo, Satana, nell’inferno per tutta l’eternità! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può avere la vita e la felicità per le quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035). Preferisco di vivere la Verità scomoda di Cristo (Gv 14,6) e di soffrire con Cristo invece di vivere le bugie facili ed attraenti di Satana (Gv 8,44) in questa vita corta e poi dopo di soffrire per tutta l’eternità senza Cristo che mi ha creato ed è morto per me sulla croce! Ciò che sta succedendo nel mondo e nella Chiesa Cattolica oggi è culpa nostra, siccome pochissime persone hanno messo in pratica i Dieci Comandamenti (che la storia del mondo ci fa vedere chiaramente) spiegati dalla Chiesa, in particolare in quanto riguarda la sessualità umana. Un esempio recente molto significativo di questo era visto nella grande ribellione contro l’enciclico profetico di Papa Paolo VI, ‘Humanae Vitae’, 1968. Tre anni prima, in 1965, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, Spagna, mandato dalla Madonna, ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! La Madonna ha rivelato a Giacinta di Fatima fra dicembre 1919 e febbraio 1920, quando è morta: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altro motivo. Certe costume saranno introdotte che offenderanno moltissimo Nostro Signore. GUAI ALLE DONNE CHE MANCANO NELLA MODESTIA”!



Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) per avvertire le pecore del furbissimo lupo, Satana! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto del amore e della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi!



NOI NON SIAMO ANIMALI SENZA RESPONSABILITÀ per le nostre azioni, come Satana ed i mainstream media, molto controllati, ci vorrebbero farci credere. Le forze del male, con gli elite super ricchi nelle s0cietà segrete, hanno lavorato per anni per instupidirci (dumb-down) farci meno capaci di reagire lavorando per distruggere la Chiesa Cattolica e l’Eucaristia, e anche usando le tecnologie molto avanzate, PER MANIPOLARCI PIÙ FACILMENTE. Ma siamo creati nell’immagine di Dio (Gen 1,26-27) e perciò possiamo (1) scegliere liberamente di lottare contro queste influenze malvagie, ed anche (2) vivremo per eternità se vogliamo o no. Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene or per il nostro male? Ci fidiamo a Dio o a noi stessi? Oggi i legislatori che non rispettano i Dieci Comandamenti sono chiamati progressisti invece di regressivi o distruttivi!



I morti vanno giù con la corrente del relativismo che ci circonda dappertutto oggi; i vivi nuotano su, contro la corrente, rimanendo fedeli alla Verità che non cambia con il mondo ribelle! Pochissime persone hanno la forza di resistere queste ben sviluppate e potenti tecniche di plagiarci oggi perché pochissime persone pregano e vivono la loro preghiera. Pochissime persone vivono i Dieci Comandamenti, e perciò non sono capaci di distinguere fra le belle bugie della TV schiavizzante e la Verità di Dio che ci fa liberi davvero (Gv 8,32)! Il loro vangelo è diventato la TV! Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON è BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per rispettare il nostro libero arbitrio, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.



LA TRADUZIONE DELL’IMMAGINE:

Non si può inventare questa roba!

Una eclissi era il segno che Dio ha dato a Ninive del giudizio imminente. La traiettoria della eclissi (USA) di 8 aprile (2024) passa direttamente sopra queste città!

1. Nineveh, Texas

2. Nineveh, Missouri

3. Nineveh, Indiana (questa sarà la più alta magnitudine del eclissi a Mag 1,023, il tempo locale predetto sarà alle 15,07)

4. Nineveh, Ohio

5. Nineveh, Pennsylvania

6. Nineveh, Virginia

7. Nineveh, New York

8. Nineveh, Nova Scotia



Satana sa bene che l’anima del mondo è la Chiesa Cattolica, e l’Eucaristia sostiene la Chiesa. L’EUCARISTIA è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Satana, in tantissimi modi, porta tantissimi cattolici a perdere la fede e umiltà davanti a Dio nell’Eucaristia. Con l’aiuto di Dio con il ricevere frequentemente i santi Sacramenti e la preghiera, in particolare il Rosario, si può superare le tentazione del diavolo e arrivare a paradiso. SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!



“Giona cominciò a percorrere la città, per un giorno di cammino e predicava: "ANCORA QUARANTA GIORNI E NINIVE SARÀ DISTRUTTA! (…) Dio vide le loro opere, che cioè si erano convertiti dalla loro condotta malvagia, e Dio si impietosì riguardo al male che aveva minacciato di fare loro e non lo fece.” (Giona 3,4-10).



AMERICA “SI CONVERTIRÀ DALLA PROPRIA CONDOTTA MALVAGIA”?!?



Don Jo (Joseph) Dwight



Trovate i miei articoli con, https://duckduckgo.com/, parole chiave: giuseppedwight indice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli in tanti modi nascosti, anche gli articoli in Italiano in Italia!)

Il Mio Viaggio A Dio In Un Mondo Molto Secolarizzato – INDICE

My Journey To God In A Very Secularized World – INDEX











Nessun commento: