18 agosto 2024

La Grande Ipocrisia del Controllo Globale

La Grande Ipocrisia del Controllo Globale



Ho pubblicato il 20 luglio il seguente post su Facebook:










CARI AMICI,



Il 16 luglio 2024 ho pubblicato qui sulla mia pagina principale di Facebook un articolo molto informativo che ha spiegato semplicemente e chiaramente il grande inganno di quelli che controllano il mondo ed i soldi e ci stanno portando al peggio dittatura nella storia del mondo! Per la nostra punizione della disobbedienza alle leggi sante di Dio, Dio permetterà che queste persone molto malvagie di avere alcuni anni prima che Dio entra in scena con la Giustizia e Misericordia Divina!



Google non ha cancellato l’articolo originale ancora ma si può trovarlo anche a (in inglese):

https://freerepublic.com/focus/f-bloggers/4252281/posts



Due giorni dopo, il 18 luglio 2024, questo articolo era cancellato da Facebook ed era comunicato a me:

Sotto le categorie di “centro di TRASPARENZA”, “Politica”, “Applicazione delle Regole”, “Sicurezza”, ecc

Facebook mi ha scritto sotto la categoria “Razionale Politica”:



Per cercare di interrompere e prevenire il male, togliamo i contenuti che facilitano o coordinano lo sfruttamento delle persone, compresso human trafficking. Definiamo human trafficking come l’affare di privare qualcuno della libertà per il profitto. E’ lo sfruttamento delle persone per costringerli a fare sesso commerciale, lavoro, o altre attività contro la loro volontà. Si utilizza l’inganno, la forza, ed la coercizione, e degrada le persone attraverso privarli della loro libertà mentre beneficando altri economicamente o materialmente.



Cari amici, vedete L’IPOCRISIA TOTALE dei “Facebook Checkers”?!? Questi poveri Facebook checkers sono stati totalmente plagiati in un modo simile che sono stati plagiati i Mass0ni duranti la formazione di 33 gradi. Non c’è nessun ipocrita in paradiso. Quasi tutti le persone nell’inferno si sono convinti che l’inferno non esiste mentre erano qui sulla terra (Diario di Santa Faustina, no. 741) e hanno abbracciato volentieri l’orgoglio offerto a loro nella loro formazione e da Satana.



Mi meraviglia che oggi troviamo continuamente e dappertutto il avvertimento che troviamo nell’Antico Testamento: “Maledetto l’uomo che chiama bene male e male bene” (Is 5,20)!



Le cose sono totalmente rovesciate! I ricchi elite del mondo hanno programmato più di 30 anni fa di eliminare più di 7 miliardi di persone dalla faccia della terra nella loro marcia verso il dominio del mondo. Ma se si prova ad avvertire le persone di questo, e anche delle tattiche furbe che ci porta in questa direzione, si vede la loro risposta scaltra!



Trovate i miei articoli con, https://duckduckgo.com/, giuseppedwightindice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli!)



Suggerisco che se trovate questi articoli di aiuto, copiarli al vostro disco fisso, e perfino metteteli negli archivi. Il NOM è entrato in quasi tutti i vostri computer ormai. Se si copre l’obiettivo della macchina fotografica dei nuovi smart phones, il smart phone non funziona più. Per anni mi difendo togliendo il disco fisso dal computer e avviare il computer con Ubuntu 20 su una chiavetta di memoria chiusa.



LE FORZE DEL MALE HANNO LAVORATO PER ANNI PER DISTRUGGERE LA RELIGIONE E DIMINUIRE LA PREGHIERA, così adesso possono manipolarci come vogliono, guidate dal Gran Maestro della Mass0neria! Tante persone cominciano finalmente ad aprire gli occhi, e cercano di protestare, ma pochi sono disponibile a pregare e offrire sacrifici e fare penitenza come la nostra Mamma Celeste ci esorta da fare in tutte le sue apparizioni; questo è la soluzione vero e fondamentale! Leggete ogni giorno una meditazione da: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



La pazienza di Dio ha i suoi limiti. Credo che arriveremo ed almeno uno di questi limiti prima di Natale 2024, soprattutto dopo la conclusione del Sinodo in Ottobre 2024!



In ottobre 2024, dopo finisce il Sinodo, tutti i segni indicano che i sacerdoti saranno permessi di sposarsi, le donne saranno permessi di diventare “preti”, E ci sentiremo tutti lieti (GAY), quando Johnny tornerà marciando a casa.



Il “Giovanni” (Johnny) in questa canzone della Guerra di secessione (1861-1865), rappresenta un uomo vero secondo Dio che era disponibile a rischiare la propria vita e sacrificasi per la sua famiglia e per gli altri. Oggi il tipo di “uomo” offerto dai mass media, civile e cattolici, è totalmente l’apposto di un uomo di Dio! Gli elite del mondo hanno distrutto gli uomini con la pornografia e hanno distrutto le donne con la superbia e ribellione del femminismo secolare che è promosso continuamente in un modo potente e scaltro sui mainstream media e attraverso tutti i motori della cultura.



I Gay gridano per la tollerazione mentre il cristianesimo non è ipocriticamente tollerato, e perfino perseguitato dai Gay. Recentemente abbiamo visto la grande ipocrisia ai Olimpici 2024 in Parigi, dove era proibito per gli atletici di menzionare il nome di Gesù, mentre satanismo e la mancanza di rispetto per il cristianesimo era promosso fortemente durante le cerimonie di apertura e di chiusura.



La visione di Santa Brigida: Il papa che sospende il celibato andrà all’inferno!



“LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI” (Gv 8,32). Cercate la verità in questo periodo di grande confusione, confusione promossa da Satana. LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare la ribellione del mondo. Perciò nessun prete, vescovo o PAPA può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente nei documenti della Chiesa Cattolica, e ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti PER IL NOSTRO BENE O PER IL NOSTRO MALE?!? Ci fidiamo a Dio o CI FIDIAMO a noi stessi o al mondo?!? Dove vogliamo passare tutta L’ETERNITÀ, con un dittatore malevolo, Satana, o con Dio, il nostro Creatore benevolo?!?



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



La vita è molta corta, eternità è molta lunga. Vivete TUTTI i Dieci Comandamenti soffrendo con Cristo così per arrivare a paradiso per tutta eternità. Le persone nell’inferno non possono suicidarsi!



Dio vi benedica e Maria vi guidi!



Don Jo (Joseph) Dwight






























































































Nessun commento: