20 ottobre 2025

Distruggendo Cristianità Con la Compassione Malconsigliata

 

Distruggendo Cristianità Con la Compassione Malconsigliata





MADRE ANGELICA (1923-2016) ci avvertiva spesso del grande pericolo di offrire agli altri COMPASSIONE MALCONSIGLIATA. Lei anche ci diceva spesso che se non sei una spina al fianco di qualcuno non stai vivendo la tua fede in modo giusto. Dopo il suo ictus in 2001, non sentiamo più nella Rete Televisiva Cattolica più grande del mondo che lei ha fondata, EWTN, Eternal Word Television Network, il grande pericolo della “compassione malconsigliata” e di non essere “una spina al fianco di qualcuno”. Credo che Madre Angelica era una santa perché ha mantenuta la gloria di Dio e la salvezza delle anime come la prima priorità, mentre adesso sembra che la prima priorità di EWTN è di accontentare tutti, di avere più seguaci e perciò più sostegno finanziario, come si dicono “la chiesa dei simpatici”! Vedo anche tante indicazioni che EWTN è stata infiltrata, e fino ad un certo punto, sotto il controllo della Massoneria e perciò deve stare attenta di essere corretto politicamente che è stabilità dalla Massoneria. I Caviglieri di Colombo contribuisce molto a EWTN; il Cavaliere Supremo precedente dei Caviglieri di Colombo, Carl Anderson, è un Massone importante! Madre Angelica, essendo una santa, non si preoccupava della correttezza politica neanche la possibilità di perdere la rete televisiva come la sua prima priorità. Una volta diceva che se i liberali prendesse controllo del EWTN, lei farebbe esplodere EWTN con un bomba!!! Mi piace il suo spirito libero italiano e la sua fiducia totale nella divina provvidenza, finché lei persevera veramente nel cercare la volontà di Dio senza compromessi. La Beata Vergine, nel messaggio finale, il 13 ottobre 1973, a Akita, Giappone, nell'anniversario dell´ultima apparizione e del miracolo di Fatima, ha detto a Suora Agnes Katsuko Sasagawa, fra altro: “La Chiesa sarà piena di quelli che accettano compromessi”!!! Mi sembra che EWTN non è una eccezione!



Visit:

The Banishement of Mother Angelica from EWTN

https://freerepublic.com/focus/f-religion/2702477/posts



Nick Donnelly, dopo aver visto tutte le lodi di Papa Francesco da EWTN dopo la sua morte, ha pubblicato su Facebook il 6 maggio 2025: “La propaganda da EWTN di Jorge Bergoglio è NAUSEANTE. Bergoglio ha detto chiaro che le azioni valgono più delle parole – le sue azioni hanno spesso contraddite le sue parole: JORGE BERGOGLIO NON ERA UN PAPA PRO-VITA. Bergoglio ha lodato l’abortista famigerato Emma Bonino, che ha condotta 10.00 aborti illegali e ha guidato la legislazione italiana del aborto, come ‘una grande d’Italia dimenticata’. Bergoglio ha premiato il politico Olandese Lilianne Plaumen il più alto premio papale nel anno che ha raccolto 500 milioni euro al sostegno degli aborti per neutralizzare il taglio al sostegno degli aborti internazionali da Presidente Trump. Bergoglio ha svuotata la Accademia Pontificia per la Vita, eliminando il Servizio alla Vita di Papa Giovanni Paolo II, una dichiarazione giurata dai membri a promuovere e difendere la santità della vita umana dalla concezione alla morte naturale, in sintonia con gli insegnamenti della Chiesa. Come conseguenza, Bergoglio a nominato alla Accademia Pontificia per la Vita imbastardita i membri pro-aborto, pro-eutanasia, pro-anticoncezione.”



“L'arcivescovo Paglia, nominato da Bergoglio alla guida della degradata Pontificia Accademia per la Vita, affermò in TV che l'aborto era un indiscutibile "pilastro" della società italiana. Bergoglio non lo contraddisse. Il Vaticano bergogliano invitò spesso politici ed esperti pro-aborto e pro-eugenetica a intervenire alle sue conferenze internazionali, come Jeffrey Sacks e Paul R. Ehrlich. Bergoglio protesse con fermezza i politici statunitensi militanti pro-aborto, come Biden e Pelosi, assicurandosi che continuassero a ricevere la Santa Comunione, nonostante cercassero di legalizzare l'aborto fino alla nascita e stanziassero miliardi di dollari per l'organizzazione che fornisce servizi di aborto, Planned Parenthood. In risposta alla malattia Zika, Bergoglio raccomandò alle coppie di usare il preservativo. Bergoglio spesso contraddiceva sfacciatamente le sue critiche all'ideologia trans, definendo una volta una donna che fingeva di essere un uomo come "donna", e spesso ospitando uomini che fingevano di essere donne, comprese prostitute trans attive. Nonostante tutte le sue belle parole, le azioni di Jorge Bergoglio ha sostenuto e ha promosso la cultura della morte.



UN MODO POTENTE E PIUTTOSTO NASCOSTO DI DANNEGGIARE FORTEMENTE LA CHIESA CATTOLICA e le anime immortali è di promuovere quelli che non seguono la Verità e le leggi di Dio, e di mandare via e mettere al silenzio in tanti modi i preti, vescovi e cardinale che sono fedeli a Dio. EWTN DICE QUASI NIENTE DEL FATTO CHE Papa Leone ha continuato la strategia fondamentale e potente che Papa Francesco ha impiegata – promuovere cardinali, vescovi e sacerdoti che non sono fedeli alle verità immutabili di Dio, e anche degradare cardinali, vescovi e sacerdoti che sono fedeli agli insegnamenti perenni della Chiesa. Prima che Papa Leone era eletto papa, come un cardinale, era molto coinvolto negli Stati Uniti nel promuovere cardinali, vescovi e sacerdoti che non sono fedeli alle verità immutabili di Dio, in particolare i nuovi cardinaie a San Diego (Robert McElroy) e a Chicago (Blase Cupich)!



Come sappiamo SATANA PROMUOVE L’ERRORE ATTRAVERSO AMBIGUITÀ. Ecco il perché Cardinale Bergoglio ha detto e Cardinal Robert Francis Prevost dice qualche volta le cose ortodosse mentre promuove in un modo nascosto l’agenda della Massoneria di portare la Chiesa verso soggettivismo e relativismo, che Papa Benedetto ci ha detto è “la difficoltà più profonda dei nostri tempi”.

Gesù ci ha detto: “Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,15-20). Gesù non ha detto “dai loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe le belle parole! I frutti molto importanti sono visti in quali sono promossi e quali sono degradati nella Chiesa!



Più di 60 anni fa, la MASS0NERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e delle università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Nella maggioranza dei seminari cattolici oggi non ci sono più le lezione sulla logica o sulla metafisica che aiuta i giovani seminaristi a ragionare logicamente per poter distinguere fra giusto e spagliato; c’è piuttosto promosso relativismo in un modo mascherato. Ad esempio, questi poveri seminaristi sono plagiati a credere ciò che era condannato dalla Chiesa più di 50 anni fa, “L’Etica della Situazione”, che è derivata da modernismo. L’Etica della Situazione promuove fondamentalmente l’interpretazione umano soggettivo in ogni situazione invece dalla interpretazione Divina in ogni situazione che si può scoprire nei insegnamenti della Chiesa e nei scritti dei santi. La maggioranza dei preti e vescovi oggi non sanno più quali sono gli insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica in quanto riguarda la fede e la morale e perciò reagiscono male quando qualcuno cerca di spiegare le cose più fondamentale della nostra fede, ad esempio, la verità viene dal Creatore, non dalle creature, e neanche dalla Chiesa! Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, giugno di 1989.

Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna

(https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



Domanda: EWTN sta cercando veramente a proteggere le anime dalle strategie nascoste e potenti di Satana oggi, come ha fatto Madre Angelica, la fondatrice di EWTN?!?



In tanti modi, EWTN fa’ ciò che fa’ la Massoneria con i mainstream media, scegliendo soltanto le parole di Papa Francesco che sono in armonia con gli insegnamenti perenni della Chiesa, mentre la Chiesa si distrugge in modi nascosti e potenti. L’agenda della Massoneria, “mascherata da angelo di luce” (2Cor 11,14), è presentata normalmente in un modo ambiguo, spesso presentando la verità di Dio ma poi i risultati calcolati, i veri frutti, non sono di Dio. Questo metodo da l’impressione falsa dei veri frutti di Cardinale Bergoglio e Cardinale Robert Francis Prevost, che sono esattamente ciò che Satana vuole. “Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,15-20; Lc 6,44). Gesù non ha detto “dai loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe le belle parole! Spesso EWTN si limita alle polemici protestanti nonostante siamo adesso veramente nella grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3), e perciò TANTI ASCOLTATORI RIMANGONO ADDORMENTATI AI GRANDI PERICOLI SPIRITUALI OGGI!



Politicamente Corretto nella Chiesa – EWTN

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/10/politicamente-corretto-nella-chiesa-ewtn.html



Visit, in Italian:

Dimmi chi ti applaude e ti dirò chi sei, quando la Massoneria rende omaggio al suo Papa

https://www.vivogubbio.com/dimmi-chi-ti-applaude-e-ti-diro-chi-sei-quando-la-massoneria-rende-omaggio-al-suo-papa/



Una delle strategie più fondamentale e efficacia, ma anche che passa inosservata, della Mass0neria Ecclesiastica nel formare un'Unica Religione Mondiale è di lentamente e impercettibile METTERE DA PARTE LE VERITÀ IMPORTANTI DELLA FEDE CRISTIANA per essere tutti insieme in un tipo di ecumenismo falso che si tradurrà nella riduzione al più basso denominatore comune della fede e dei valori morali. Ma Gesù Cristo è la Verità (Gv 14,6)! “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Mc 13,31)! “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno della legge, senza che tutto sia compiuto” (Mt 5,17-18; 24.35).



Con l’aiuto della Massoneria, STIAMO VIVENDO IN UN MONDO PIÙ PIENO CHE MAI DELLE FALSITÀ – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) per avvertire le pecore del furbissimo lupo, Satana! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi!



Gesù ci ha detto: “LA VERITÀ CI FA LIBERI” (Gv 8,32). Ma Cristo riferiva alla Verità eterna da Dio, non le opinioni (“verità”) o i costumi dagli uomini. “Il principe del mondo” è satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), che “si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14)! Le tante persone che hanno rifiutato Dio dalle loro vite, che probabilmente non hanno mai ricevuto la verità e amore vero cristiano da nessun esser umano, proclameranno: “Siamo finalmente liberi da questo essere superfluo che chiamano Dio! Siamo finalmente libero da questi preti e vescovi che parlano del peccato e dell’inferno per farci sentire colpevoli di peccato che non esiste, e per mantenere controllo su di noi con la paura dell’fuoco eterno! Saremo finalmente liberi di fare sesso come vogliamo noi! Saremo finalmente liberi da una moglie o da un marito che non mi tratta come voglio essere trattato!” Questa era proclamato durante le rivoluzioni francese e russa, che dopo era molto peggio che prima dell’inizio di questi rivoluzioni! Padre Pio diceva: “Il divorzio è il passaporto all’inferno!” Oggi tanti persone sono rimasti bambini viziati prepotenti arrogante capricciosi ignoranti ribellioni tutta la loro vita!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen ha spiegato bene questa strategia masonica fondamentale scrisse nel 1948. Ha scritto: “Il falso profeta avrà UNA RELIGIONE SENZA CROCE. UNA RELIGIONE SENZA UN MONDO CHE VERRÀ. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa. La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. LA CHIESA FALSA SARÀ MONDANA, ECUMENICA E GLOBALE. Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo. Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Dopo la morte di Don Stefano Gobbi in giugno 2011, uno dei movimenti più importante della Madonna, il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), molto velocemente ha cambiato come abbiamo visto con EWTN. Quando ho provato di aiutare i preti nel movimento di rimanere fedeli alla Verità di Dio e la guida della Madonna attraverso Don Stefano Gobbi, offrendo ad alcuni persone nel movimento un lettera scritto da Padre Quartilio Gabrielli, il più stretto collaboratore di Don Gobbi per molti anni fino alla morte (17 settembre 2025), ero trattato molto male dopo la Messa nella sacristia dal nuovo responsabile del MSM, Don Laurent Larroque, che aspettato di essere obbedito ciecamente senza dialogo.

Trovate sul WEB:

“Solo un Resto del MSM Rimarrà”

http://cibo-spir.blogspot.com/2018/08/solo-un-resto-del-msm-rimarra.html



“Le Due Lettere di Padre Quartilio Gabrielli in 2017 (MSM)”

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/07/le-due-lettere-di-padre-quartilio.html



Il responsabile attuale – coordinatore del MSM, Don Luca Pescatori, ha messo in guardia i membri del MSM all’inizio degli esercizi spirituali internazionali in Italia, giugno 2024, “cerchiamo di avere un clima di preghiera, oltre che di allegria, E MAI DI POLEMICA. A volte non è facile, parlando di certi problemi, ma LA MADONNA NON CI INSEGNA LA POLEMICA.” Ma la Madonna spesso ha esortato noi sacerdoti di rimanere fedeli e di offrire e difendere la verità intera e integra senza compromessi. La Madonna anche ha spiegato in dettaglio il grande attacco della Massoneria Ecclesiastica per pervertire e distruggere la Verità di Dio dentro la Chiesa Cattolica, che causa la perdita di tanti anime (messaggi di giugno 1989). Dalla morte di Don Stefano Gobbi, menzionare soltanto le parole ‘Amoris Laetitia”, o di indicare il minare e il grande tradimento degli insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica dentro la Chiesa Cattolica da 2013, è visto con grande disprezzo e rifiuto forte da le persone che hanno presso controllo del MSM dopo la morte di Don Stefano Gobbi. La Madonna, e anche Don Stefano Gobbi, ha detto esplicitamente che non voleva il suo movimento strutturato, neanche gli statuti, e che in questo movimento non c’è un capo tranne la Madonna. Dopo la morte di Don Stefano Gobbi questi istruzioni della Madonna erano totalmente ignorati da quelli che hanno preso controllo del movimento. In giugno 2003 Don Stefano Gobbi ha dato quattro meditazioni in cui ha spiegato che anche il MSM passerà un crisi grave e soltanto pochissimi rimarranno fedeli alla Verità di Dio!



Trovate sul WEB:

Solo un Resto del MSM Rimarrà – parte 2

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/08/solo-un-resto-del-msm-rimarra-parte-2.html



I responsabili che hanno preso controllo del MSM dopo la morte di Don Stefano Gobbi sono molto preoccupati della possibilità che “Papa Francesco” sopprime il Movimento Sacerdotale Mariano come ha fatto ai “Frati Francescani dell’Immacolata” e altri gruppi ortodossi. Non si fidano alle parole della Madonna? "Non lasciarti prendere dalle cose: non ti preoccupare. Ti ripeto: nessuna esterna interferenza potrà nuocere a questa mia Opera” (30 luglio 1974). Forse quelli che “si lasciano prendere dalle cose … e si preoccupano” diventeranno l’interferenza INTERNA che nuocerà il MSM!?! Quanti preti e vescovi oggi sono come “cani muti, incapaci di abbaiare” (Is 56,10; San Gregorio Magno, papa; Ufficio delle letture; domenica 27, TO) perché hanno paura di perdere le loro parrocchie o i loro stipendi o i loro titoli o la stima davanti alla gente?!?



Quelli che manca umiltà vera nel MSM, o nella Chiesa, cercano di afferrare riconoscimento visibile nel MMP per la loro sicurezza falsa di salvezza e importanza in una struttura umana visibile. Quelle che hanno umiltà vera nel MSM, o nella Chiesa, non stanno cercando riconoscimento umano esterno ma piuttosto di amare e imitare totalmente il loro Salvatore e Mamma celeste in umiltà, nei sacrifici e nel silenzio, che non ha bisogno di una struttura umana visibile come la Madonna ha indicato nei messaggi nel Libro Blu. Quelle che mancano umiltà vera sono molto suscettibili alla cecità spirituale e a credere che sono meglio degli altri soprattutto quelli non sono nel loro gruppo “speciale”!



Facciamo confronto di questa atteggiamento CODARDO dei nuovi capi del MSM e nella Chiesa oggi con le PAROLE DI CRISTO: “Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli. Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada. Sono venuto infatti a separare il figlio dal padre, la figlia dalla madre, la nuora dalla suocera: e i nemici dell'uomo saranno quelli della sua casa. Chi ama il padre o la madre più di me non è degno di me; chi ama il figlio o la figlia più di me non è degno di me; chi non prende la sua croce e non mi segue, non è degno di me. Chi avrà trovato la sua vita, la perderà: e chi avrà perduto la sua vita per causa mia, la troverà.” (Mt 10,32-39). “Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione.” (Lk 12,51). Proprio perché Gesù ha offerto la Verità nella sinagoghe ebraiche, c’era spesso forte polemiche! Proprio perché Gesù non ha mai compromesso con la Verità salvifica di Dio, ha perso tanti discepoli mentre insegnava la necessità di mangiare il Suo Corpo e bere il Suo Sangue (Giovanni 6,66)!



Il più vicino siamo alla Verità, Gesù Cristo (Gv 14,6), il più siamo COSTRETTI DI DECEDERCI: “Chi non è con me è contro di me, e chi non raccoglie con me, disperde” (Lc 11,23). Alla fine, ognuno di noi, secondo le nostre decisioni in questa vita corta, sarà totalmente uniti alla Verità in paradiso o separato dalla Verità in inferno per tutta eternità!



Tenendo presente questo scopo e questa strategia di Satana, di privare l’umanità dalla Verità salvifica di Dio, POSSIAMO COMINCIARE A CAPIRE LO SCOPO NASCOSTO di ciò che abbiamo visto da Vaticano da quando “un personaggio non canonicamente eletto”, fu elevato al soglio pontificio (la profezia di San Francesco d’Assisi) in marzo 2013, Cardinale Bergoglio, un Massone. Non posso immaginare un modo migliore per distruggere la Chiesa Cattolica in un modo nascosto, per non svegliare le tante persone addormentate spiritualmente, che ciò che è stato fatto dal Vaticano da marzo 2013. La Massoneria, usando il grande controllo della media mainstream, i governi, i sistemi educativi e gli istituzioni religiosi, ha fatto MOLTO POLITICAMENTE INCORRETTO a considerare la possibilità di un complotto ben organizzato per distruggere la Chiesa Cattolica e di portare il mondo al loro dittatura mondiale, che alla fine sarà molto peggio che il Terzo Reich di Hitler.



La grande maggioranza delle persone oggi, manipolate dai mainstream media molto controllati, hanno volentieri abbracciata la via più facile della “beata ignoranza”. Perciò la grande maggioranze delle persone sono portate dove le marionette di Satana li porta. Le persone non si rendono conto che NOI SIAMO LA GENERAZIONE (Mt 24,34) della “grande tribolazione” (Mt 24,21) di cui Gesù parlava, quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore. Noi siamo la generazione della grande apostasia di cui San Paolo ha scritto in 2 Tess ch 2 quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, passerà la passione e crocifissione, come ha fatto Gesù 2000 anni fa (CCC 675-677)!



Un arma molto potente della Massoneria nel controllare e manipolare le persone è FEMMINISMO SECOLARE, che in tanti modi, è riuscito nel mettere da parte l’uomo come il protettore della famiglia, della Chiesa e della società. Come Dio ci ha fatto, gli uomini tendono a ragionare con il loro intelletto e la logica mentre le donne tendono a ragionare con il cuore. Gli studi ci fa vedere che le donne sono più facilmente manipolate dai mainstream media molto controllati che gli uomini siccome le donne sono più preoccupati del rispetto umano e di essere fuori passo con gli altri. Perfino anche nella Chiesa Cattolica femminismo secolare è molto forte e divulgato. Le donne sono presentate nei mainstream media come i punti di riferimento per la guida e i leader invece dell’uomo come è stato nel passato dalla tradizione biblica e cristiana. Una mancanza devastante nella nostra società oggi è un gran numero delle persone che non hanno mai imparato autodisciplina da un buon padre cristiano. Satana, insieme con il suo gruppo più potente sulla terra oggi, la Massoneria, hanno fatto molto “politicamente incorretto” questo versetto della Bibbia: “Chi risparmia il bastone odia suo figlio, chi lo ama è pronto a correggerlo” (Prov 13,24)!



DALLA NATURA, DIO HA DATO AGLI UOMINI LA VOCAZIONE DI PROTEGGERE LA MOGLIE, LA FAMIGLIA E LA SOCIETÀ, mentre la donna guarda ai dettagli delle persone e della famiglia. Nel piano di Dio, gli uomini e le donne sono uguali ma con ruoli diversi. La donna ha grande potere di ispirare o sedurre e demoralizzare il suo marito. Un marito ispirato ispira i figli e perciò la società. Gli studi fanno vedere che i figli seguono molto di più l’esempio del padre che della madre. Nel disegno di Dio, il marito è il capo della famiglia e la moglie è il cuore della famiglia! Satana cerca di confondere questo piano perfetto di Dio per distruggere la famiglia, la cellula fondamentale della società. Il femminismo secolare promuove il ricercare potere, invidia, gelosia, divisione e discordia, invece di capire, apprezzare e vivere le vocazioni diversi come modi diversi di servire gli altri per raggiungere unità e pace vera. In generale, i peccati della donna sono più nascosto che quelli degli uomini, ma non meno gravi. Un sito in italiano, che non è più disponibile, (http://cattoliciliberi.forumcommunity.net/?t=25524939), ha spiegato la strategia della Massonria con la corruzione sessuale. Si può trovare un po’ della traduzione in inglese al mio articolo in inglese, “Catholic Prophecy Today” (https://markbeast.blogspot.it/), MASONRY AND SEXUAL CORRUPTION.



GLI STUDI FANNO VEDERE che se la madre della famiglia va alla chiesa regolarmente senza il suo marito, meno di 5% dei figli continuano questa abitudine dopo, mente se il padre della famiglia va alla chiesa regolarmente, anche senza la moglie, più di 40% dei figli continuano questa abitudine dopo. Questo è il modo che Dio ha fatto l’uomo e la donna, con i ruoli uguali in dignità ma diverse. Il nostro mondo secolare oggi, vede soltanto la contribuzione visibile materiale, e perciò vede le cose dal punto di vista di potere, non di servizio, e perciò si cerca di mettere uomo contro la donna, e viceversa, per distruggere la famiglia. Satana vuole pervertire queste vocazioni fondamentale da Dio dell’uomo e della donna per indebolire e distruggere la famiglia, la cellula fondamentale della società. Lenin e Stalin, ispirati da Karl Marx e la Massoneria, hanno promosso femminismo secolare per togliere questa protezione e di indebolire la famiglia per avere poca resistenza alla loro dittatura. Forse sembra a tanti come una cosa non importante, ma per la Massoneria, guidata da Satana, è molto importante di mettere inconsciamente le donne come punto di riferimento nei mass media per la guida e conoscenza, non gli uomini. È molto politicamente corretto, anche nella Chiesa Cattolica oggi, di promuovere il ruolo della donna secondo il mondo e secondo femminismo secolare, invece secondo la grande chiamate della donne secondo Dio che si vede nelle vite dei santi per 2000 anni. Leggete l’enciclico di Papa Giovanni Paolo II, Mulieris Dignitatem”, 1988; http://w2.vatican.va/content/john-paul-ii/it/apost_letters/1988/documents/hf_jp-ii_apl_19880815_mulieris-dignitatem.html), che oggi è considerato antiquato e pregiudizio a cause dei potenti mainstream media. “La donna ha il diritto all’onore e alla gioia della maternità come un dono da Dio” – Papa Giovanni Paolo II.



Quando sono andato alla Marcia per la Vita a Roma, 18 maggio 2019, ho incontrato una donna che si è vantata di essere una teologa del Vaticano. Pochi minuti dopo ho incontrato Professore Josef Seifert, che era licenziato dal Vaticano, per via del arcivescovo locale (http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2017/09/14/tutte-le-ragioni-del-professor-seifert-licenziato-per-troppa-fedelta-alla-chiesa/) per essere troppa fedele agli insegnamenti autentici della Chiesa (“Coraggio di Proclamare la Verità INTERA”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html). Da aprile 2013, questa sostituzione di buoni teologhi e dei buoni uomini cristiani per le donne che sono politicamente corretti, e ragionano con il cuore, senza essere capace di distinguere e di rendersi conto dei grandi pericoli, promossi dalla Massoneria, alla famiglia e alla società e alla Chiesa, sta succedendo dappertutto nella Chiesa e nel mondo in un modo nascosto, con molto incoraggiamento dai mass media molto controllati.



- - - - - - -



ADESSO OFFRO ALTRI ARGOMENTI IMPORTANTI in quanto riguarda “Distruggendo Cristianità Con la COMPASSIONE MALCONSIGLIATA”.



- - - - - - -



FEMMINISMO SECOLARE, insieme con quasi tutta la media cattolica oggi, RELEGA I PASSAGGI DALLA SACRA SCRITTURA, in quanto riguarda il rapporto fra il marito, la moglie ed i figli, come obsoleti per i nostri tempi moderni come se la natura umana e il matrimonio cristiano è cambiato nei ultimi 2000 anni (1Pet 3,1-7; Ef 5,21-33; 1Cor 7,1-10; 1Tim 2,9-15).



“Ugualmente voi, mogli, state sottomesse ai vostri mariti (1Pet 3,1). “E come la Chiesa sta sottomessa a Cristo, così anche le mogli siano soggette ai loro mariti in tutto” (Ef 5,24).



The husband should give to his wife her conjugal rights, and likewise the wife to her husband. For the wife does not rule over her own body, but the husband does; likewise the husband does not rule over his own body, but the wife does.” (1Cor 7,3-4).



“Alla stessa maniera facciano le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d'oro, di perle o di vesti sontuose, ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà. La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia.” (1Tim 2,9-15).



DAVANTI A DIO, GLI UOMINI E LE DONNE HANNO LO STESSO VALORE INERENTE E ONORE, MA CON RUOLI DIVERSI. Davanti al mondo, gli uomini sono generalmente considerati più importanti che le donne, siccome il mondo giudica secondo potere e prestigio. Perciò la Massoneria, insieme con il movimento ispirato dalla Massoneria, femminismo secolare, cerca di fare le donne uomini, e di mettere totalmente da parte gli uomini. NEI DISEGNI INFINITAMENTE SAGGI DI DIO, l’uomo tende di ragionare con la sua testa mentre la donna tende di ragionare con il suo cuore. Per questo Dio rivela che il marito è il capo della famiglia e la moglie è il cuore della famiglia. Il capo deve sempre considerare i pensieri della moglie, il cuore. Ma la decisione finale deve essere basato sulla ragione della testa mentre si cerca la guida dalla Rivelazione Divina spiegata infallibilmente nei documenti della Chiesa. Dio ha creato l’uomo e la donna complementari, uguali in dignità con ruoli diversi di servizio e amore mutuale, non potere e conflitto come Satana vuole e promuove. Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen ha detto: “Viviamo in un epoca dei sensi. Non siamo più governati dalla fede, non siamo più governati dalla ragione. Siamo governati dai feeling”. Oggi manca tanto la protezione maschile per la famiglia, la Chiesa e la società, esattamente ciò che la Massoneria vuole, così che Satana può portarci dove Satana vuole!



“Più fallace di ogni altra cosa è il cuore e difficilmente guaribile; chi lo può conoscere?” (Ger 17,9)



Quando il nostro Signore ha detto, “Quello dunque che Dio ha congiunto, l’uomo non lo separi” (Mt 19,6), i discepoli dissero a Gesù: “Se questa è la condizione dell’uomo rispetto alla donna, non conviene sposarsi” (Mt 19,10). I discepoli hanno capito ciò che Gesù diceva. QUESTO È DIFFICILE! Sapete quanti divorzi si faceva negli Stati Uniti in 1960? Cinque percento! Gli essere umani erano diversi allora? Che cosa ha causato 95% dei matrimoni rimanere insieme fino alla morte? Adesso si guarda questo e si dice come si può aspettare oggi di rimanere insieme fino alla morte!?! Nonostante che tanti che sono rimasti insieme anni fa avrebbero divorziati se vivessero oggi, quelli che sono rimasti insieme anni fa, quando lo sposo (o la sposa) è morto, hanno pianto come bambini. Perciò la Chiesa dice si, ci rendiamo conto che cose terribili succedono. Ma sfortunatamente quando si apre la porta al divorzio, TUTTI VOGLIONO CORRERE PER QUELLA PORTA! Padre Pio ha detto semplicemente: “Il divorzio è il passaporto all’inferno!”



Come indicato sopra, una mancanza devastante nella nostra società oggi è un gran numero delle persone che non hanno mai imparato autodisciplina da un buon padre cristiano. Le donne, ragionando con il loro cuore, sono molto più soggetto ad offrire ai loro figli la COMPASSIONE MALCONSIGLIATA perché non vogliono che i loro figli soffrono. Ma molto spesso la sofferenza porta ad un bene più grande. È più facile per il padre di amputare la gamba infettata del suo figlio che la madre. Se la madre è una madre buona cristiana, lei sostenterà il suo marito nel offrire ai loro figli la virtù molto necessario di autodisciplina per poter vivere il Vangelo di sacrificarsi per amare Dio e il prossimo.



Il Venerabile Archbishop Fulton J. Sheen ha scritto: “In larga misura il livello di qualsiasi civilizzazione è il livello della sua femminilità. Quando un uomo ama una donna, lui deve diventare degno di lei. Il più alto la sua virtù, il più il suo carattere, il più che lei è devota alla verità, la giustizia e la bontà, il più un uomo deve aspirare per essere degno di lei. La storia della civilizzazione potrebbe essere scritta nei termini del livello delle sue donne.”



Se la moglie prega sinceramente e cerca di vivere la sua preghiera, lei sarà portata automaticamente a ispirare il suo marito con pazienza, come una priorità naturale fondamentale.

Se il marito prega sinceramente e cerca di vivere la sua preghiera, lui sarà portata automaticamente a proteggere la sua moglie, famiglia e la società, come una priorità naturale fondamentale.



Consideriamo la grande differenza fra i risultati di FEMMINISMO SECOLARE, che distrugge l’identità data da Dio dell’uomo e della donna, e anche la famiglia come Dio la vuole, - - ed I SANTI che la Chiesa Cattolica ci propone come modelli e le guide alla felicità vera e apprezzabile, come Santa Monica, Santa Rita da Cascia, Beata Francesca di Roma e Beata Maria Taigi. SANTA GIANNA BERETTA MOLLA (4 ottobre 1922 – 28 aprile 1962) era una pediatra italiana, moglie e madre che è più conosciuta per rifiutare un aborto e una isterectomia quando era incinta con la sua quarta figlia, nonostante sapeva che di continuare con la gravidanza potrebbe finire alla sua morte. Lei era canonizzata come una santa della Chiesa Cattolica in 2004.



LA NOSTRA CULTURA OGGI DICE CHE IL COMPITO DELLA DONNA È DI SEDURRE IL SUO MARITO, che è la risposta di Eva. Ma la chiamata vera della donna è di ispirare il suo marito, e quello è la risposta della Madre di Gesù come vediamo alle Nozze di Cana (Gv 4,46-54). Ognuno di noi abbiamo un grande disegno da Dio; se cerchiamo di fare la Sua volontà ogni giorno, amando Dio e il prossimo come i Vangelo ci dice, adempieremo il nostro grande disegno dato a noi da tutta l’eternità! Seguendo Dio invece il mondo, troveremo la pace e gioia interiore qui sulla terra e la felicità eterna dopo la morte.



È interessante come la Sacra Scrittura, in poche parole, ha riassunto la causa fondamentale del grande diluvio: “i figli di Dio” presero per mogli “le figlie degli uomini” (Gen 6,2). Una delle prime strategie utilizzata dalla nuova regime comunista, ispirata dalla Massoneria, PIÙ DI 90 ANNI FA, per distruggere l’America e l’Europa da dentro, era di contrabbandare grande quantità di pornografia, così che “i figli di Dio” prendono per mogli “le figlie degli uomini”, cioè, le donne che seducono e manipolano invece di ispirare gli uomini verso le virtù vere e verso Dio! L’uomo è attirato verso ciò che ama, sia una donna virtuosa o una donna viziata. Il brano del libro della Genesi ci dice quanto importante per gli uomini di scegliere le moglie che sono virtuose, non secondo la pornografia che troviamo dappertutto oggi! Se non ascoltiamo gli avvertimenti della Madonna, ciò che succederà sarà molto peggio del grande diluvio (la Madonna di Akita, Giappone, 1973).



La Madonna ha rivelato a Giacinta di Fatima fra dicembre 1919 e febbraio 1920 quando è morta: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altro motivo. Certe costume saranno introdotte che offenderanno moltissimo Nostro Signore. GUAI ALLE DONNE CHE MANCANO NELLA MODESTIA”! E’ interessante che riguardando i peccati della carne, la Madonna non ha detto “Guai agli uomini …”, ma “Guai alle donne che mancano nella modestia”!



LE NOSTRE FAMIGLIE E LA NOSTRA SOCIETÀ NON HA PIÙ LA PROTEZIONE DEGLI UOMINI DI DIO, che è dato da Dio la vocazione di proteggere, non soltanto fisicamente, ma soprattutto moralmente e spiritualmente. Vediamo in guerra e nei film western le donne che erano grati per la protezione fisicamente degli uomini, ma attraverso la manipolazione potente delle forze del male, questa vocazione della protezione, molto necessaria, non è più apprezzata e promossa, ne apprezzata ed ispirata dalle moglie degli uomini.



La Massoneria ha lavorato molto per promuovere la “CORRETTEZZA POLITICAMENTE” che sotto la maschera di diritti civili e le false pregiudizi, ha confuse e distrutto i ruoli da Dio per gli uomini e le donne per le famiglie sane e la società sana. La Massoneria, guidata dalla sua maestro nascosto, Satana, sa il potere della suggestione sottocoscienza e la manipolazione dai media mainstream per rovesciare i ruoli da Dio per gli uomini e per le donne e di mettere la donna come il capo e il punto di riferimento sugli spettacolo di TV, i telegiornali e i film. Oggi è molto incorretto politicamente di indicare questo, e perfino visto come pregiudizio e bigotteria. Le persone dicono che questo non è importante, ma è una priorità molto importante per la Massoneria ed i ricchissimi di promuovere femminismo secolare. Crediamo noi di essere intelligenti e Satana è stupido?



Il CONDUTTORE DI NOTIZIARIO deve chiedere le domande chef anno vedere ciò che lui o lei vuole far vedere. L’uomo, di natura, farà vedere i pericoli possibili alla famiglia e alla società. Ecco la furbizia della Massoneria. L’uomo è generalmente più logico, e portato a vedere tutto la situazione invece soltanto i dettagli.



Gli uomini sono presentati nei mainstream media come stupidi, o macho come Rambo o il Terminator, ma non come uomini virtuosi ad ammirare. La TV presentano spesso gli uomini come incapaci, imbranati, fifoni, donnicciole, femminucce, pappamolle, checche, e codardi. I santi di Dio sono esattamente opposti, pronti di dare le loro vite per Dio, il loro prossimo e per la Verità che veramente ci fa liberi (Gv 8,32)! I mainstream media molto controllati no ci offre esempi di virtù per immitare ma esempi che ci portano alla nostra distruzione.



Le donne sono portate a sognare di altri uomini, non i loro mariti, nelle telenovele, che è la “pornografia” della donne. Tanti famiglie negri sono state distrutte dal sistema della assistenza sociale negli Stati Uniti che da’ più soldi alle donne negre che gli uomini negri possono guadagnare, mentre l’uomo non è aiutato di migliorare la sua situazione per poter sostenere la sua famiglia.



Questa distruzione del ruolo degli uomini secondo Dio è stata ben organizzata così oggi c’è pochissima protezione contro gli attacchi potenti alle famiglie cristiane tradizionali e alla società. Questa preparazione ci porta velocemente alla dittatura peggio nella storia del mondo. Nei anni 50, un padre tipico negli Stati Uniti ha guadagnato abbastanza soldi per mantenere facilmente la sua famiglia con 4 o 6 bambini. La Massoneria, con il loro controllo dell’economia, e con femminismo secolare, ha eliminato questa possibilità oggi.



Alcune donne che conosco non sono contente che non partecipo più ai Cenacoli del MSM, siccome per loro, la prima priorità è di stare insieme e di “amare” l’uno l’altro, non la Verità di Cristo. Naturalmente le madre hanno lo stesso desiderio che la famiglia rimane unita in armonia. Ma il padre della famiglia deve mantenere le priorità giuste di non mettere da parte la verità della fede e dei morali, che è la prima priorità secondo Gesù Cristo, e che alla fine ci saranno i frutti positivi. Questo è “amore” falso! Questo è la COMPASSIONE MALCONSIGLIATA! Mettendo da parte la Verità, Che è Cristo /Gv 14,6), è la strategia fondamentale di Satana per portarci nella UNICA RELIGIONE MONDIALE che sarà al servizio del Anticristo nel periodo della grande apostasia (2Tess 2,3)! Queste donne hanno molto difficoltà di capire questi inganni subdoli e potenti della Massoneria e anche non sono normalmente disponibile ad ascoltare qualcuno che cerca di spiegare questa trappola diabolica mimetizzata come “amore”! “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14). La Massoneria, insieme con la femminismo secolare, è riuscito molto ad eliminare il padre della famiglia. Perciò oggi c’è una grande mancanza di persone che sono cresciuto con un buon padre cristiano che ha offerto il dono importante della disciplina di se stesso con il suo esempio e parole. In questo modo un figlio impara a sacrificarsi per amore di Dio e del prossimo che è l’essenza di cristianesimo e di ogni società buona.



Quando le leggi di Dio, i Dieci Comandamenti sono ignorati o messo da parte, che prede controllo del gruppo? Siccome i deboli non sono protetti dalla leggi di Dio, il più forte comanda! Senza le leggi di Dio, la forza fa giusta qui sulla terra come è in inferno! Ecco le parole profetiche di Cardinale Ratzinger pochi giorni prima di diventare papa.



RELATIVISMO, secondo Papa Benedetto XVI, “è la difficoltà più profonda dei nostri tempi.” (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html). Nella sua omelia alla Messa prima del conclave che l’ha presto eletto Papa Benedetto XVI, l’allora Cardinale Ratzinger ha detto: “Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.” (http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html).



Quasi tutti con cui parlo oggi, mi indicano che tutti sono apposto and vanno a paradiso. Ma nella nostra atmosfera odierna dappertutto di relativismo, le persone non si distinguano fra stare apposto secondo se stessi p secondo Dio. Quando moriamo, queste persone diranno a Dio che sono apposto e meritano ad entrare in paradiso per eternità. Ma Dio risponderà: Si, sei apposto secondo te, ma non sei apposto secondo ME, e perciò non puoi entrare in paradiso!!! Pochissime persone oggi desiderano a scoprire ciò che Dio vuole e come Dio vuole che viviamo. Perciò pochissimi cattolici vogliono cercare la verità e la santa volontà di Dio trovata nella Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente nei documenti della Chiesa Cattolica, è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



Troviamo anche spesso questa COMPASSIONE MALCONSIGLIATA DISTRUTTIVA fra gli amministratori e moderatori in Facebook, che non approva gli articoli che aiutano a smascherare le strategie nascoste e potente della Massoneria nel distruggere la famiglia, la società, la Chiesa e il mondo! Mi pare che questi amministratori e moderatori in Facebook finiscono a non salvare quelli nel loro gruppo dal inferno ma salvare loro da paradiso!!! Il mio articolo, “Ci Modificano Senza Il Nostro Permesso!” (https://cibo-spir.blogspot.com/2023/05/ci-modificano-senza-il-nostro-permesso.html), in inglese, era cancelato da Google circa un anno fa. Visitate: https://freerepublic.com/focus/f-bloggers/4182775/posts.



Tanti cristiani di buona volontà non si rendono conto della grande distruzione nel CONFONDERE E ROVESCIARE I RUOLI DEGLI UOMINI E DELLE DONNE come Dio intendeva. Sembra che i seguaci di Satana sono molto più intelligenti che i seguaci di Gesù Cristo, la Verità!

“Il padrone lodò quell'amministratore disonesto, perché aveva agito con scaltrezza. I figli di questo mondo, infatti, verso i loro pari sono più scaltri dei figli della luce.” (Lc 16,8).



In somma, LE MOGLIE HANNO PIÙ DIFFICOLTÀ NEL OFFRIRE LE SUGGERIMENTI mentre si rispetta il ruolo e la libertà dei loro mariti. Le donne che pregano poco o niente, normalmente manipolano, criticano e comandano e perfino seducono sessualmente per manipolare i loro mariti. Questo comportamento è molto promosso dal femminismo secolare e dai mainstream media. Mi meraviglia qui in Italia, sul canale principale televisivo di Rai Uno durante la settimana nella mattina, c’è quasi sempre un programma che ci dice che gli uomini sono violenti e cattivi e le donno sono sempre le vittime. Non credo che Dio vede questo nello stesso modo. Una moglie che non offre amore al suo marito commette un peccato più grave che il suo marito che fa sesso con un'altra donna che è sempre un peccato mortale. Normalmente i peccati della donna sono più nascosti che i peccati degli uomini.



Certamente ci vuole sempre la PRUDENZA. Non è facile di essere un vero uomo cattolico oggi perché bisogna stare in piede per tutta la verità per il beneficio della famiglia e per la Chiesa e per i fedeli che sono bombardati oggi, in modi molto sofisticati, con un agenda ben programmato da quelli che stanno lavorando per distruggere la famiglia e la Chiesa Cattolica. Ma bisogna resistere con la virtù vera e prudenza. Questo vuol dire di non forzare o manipolare la verità come fanno tanti Musulmani, Talebani e gruppi radicali, ma piuttosto offrire la verità nella libertà e rispetto come hanno fatto tutti i santi. Santa Bernadette di Lourdes ha detto semplicemente: “Il mio compito è di informare, non convincere!” Quante volte la nostra superbia ci porta a cercare di convincere senza rispettare la libertà degli altri come noi vorremmo rispettati la nostra libertà degli altri! Dio rispetta totalmente il nostro libero arbitrio. Le persone arrogante accusano quelli che non li obbediscono di essere pieni di superbia. Io rispondo a loro dicendo che se seguo le mie idee e i miei giudizi, finiremo in inferno. Se seguo i Documenti della Chiesa ed i scritti dei santi, alloro c’è la speranza per la mia salvezza eterna. Le persone arrogante veramente credono, almeno sotto coscientemente, che sono Dio! Questo comportamento è molto diffuso oggi nel nostra atmosfera molto sparso del veleno devastante di relativismo!



Satana, insieme con i suoi tanti seguaci oggi, sta totalmente pervertendo uomo e donna come Dio intendeva per distruggere la famiglia, la cellula fondamentale della società. Come vediamo oggi, Satana è riuscito fino al punto di promuovere unione GAY, transgender e tante altre perversioni diaboliche. In tanti paesi del primo mondo, le donno non sono più donne nel senso naturale come Dio ha creato la donna. Tanti giovani uomini cristiani negli Stati Uniti cercano una moglie fuori degli Stati Uniti, normalmente nel terzo mondo dove il plagiare massonico è stato meno intenso!!! Leggete in inglese la sezione, “38. Radical Feminism” nel mio articolo: “Catholic Prophecy Today” (https://markbeast.blogspot.it/).



Gli esorcisti ci dicono che oggi ci sono molto più donne possedute dal demonio che uomini. Come un sacerdote conosco molte persone che vengono a me, soprattutto donne, non per scoprire insieme la volontà di Dio in una situazione particolare e poi di metterla in pratica, ma piuttosto vengono per ottenere la benedizione e approvazione da un prete per ciò che vogliono fare, e sono raramente disponibili ad ascoltare o accettare consiglio contrario a ciò che vogliono fare o ciò che vogliono giustificare e difendere! Padre Pio ha mandato via più di un terzo della persone, senza assoluzione, che sono venuto da lui per la confessione. Non cercavano la santa volontà di Dio ma la loro volontà!



I leader cattolici hanno così tanto paura di perdere il loro prestigio e il loro potere che finiscono di fare, nel nome di Dio e per motivi religiosi presunti, come fa’ la Massoneria per distruggere la Chiesa Cattolica – cioè di mettere da parte la Verità di Gesù Cristo e offrire continuamente i compromisi per accontentare le persone e per obbedire i capi massonici!!! I pochi capi cattolici che sono rimasti fedeli agli Insegnamenti della Chiesa e hanno combattuto per difendere questi insegnamenti sono stati messi al silenzio o perfino eliminati in tanti modi scaltri.



DA 2013, IL VATICANO HA PROMOSSO i sacerdoti e vescovi che incoraggiano la cultura della morte, come l’agenda Gay, transgender, donne nel governo della Chiesa. Allo stesso tempo il Vaticano ha protetto quelli che hanno commesso le perversioni sessuali gravi, come Padre Marko Rubnik e Cardinale Theodor Edgar McCarrick, mentre mette al silenzio o eliminare in varie modi celati quelli che promuovano la cultura della vita e denunciano l’agenda Gay e l’agenda della cultura della morte.



Perché non c’era nessun dialogo con i quattro cardinali, dopo la pubblicazione di Amoris Latitae, che hanno scritto i “Dubia” (novembre 2016) e il loro libro represso “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e anche tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi da 2013. Perché Papa Francesco non ha risposto a questi quattro cardinali, e più recentemente, perché Papa Francesco non ha dialogato con cinque cardinali che ha scritto un altro “Dubia” in quanto riguarda il problema grave del Sinodo sulla Sinodalità?!? La Verità viene da Cardinale Bergoglio o da Dio?!? Cardinale Bergoglio sta seguendo una agenda nascosta???



Papa Francesco ha rimosso (11 nov. 2023) il vescovo di Tyler, Texas, Joseph Strickland, che ha sempre rimasto fedele al Deposito della Fede che non cambia con il mondo, perché è la Verità di Dio.



Vescovo Joseph Strickland ha rimproverato fortemente i vescovi “silenziosi” degli Stati Uniti in una lettere potente fuori del incontro dei vescovi di USA in Baltimore, avvertendoli che Dio punirà quelli che non parlano pubblicamente contro ‘i messaggi falsi che vengono costantemente dal Vaticano’ sotto Papa Francesco.

Vescovo Strickland: DIO PUNIRÀ I VESCOVI PER IL LORO SILENZIO MENTRE PAPA FRANCESCO DISTRUGGE LA CHIESA.

14 novembre 2024

https://www.lifesitenews.com/opinion/bishop-strickland-god-will-punish-bishops-for-their-silence-while-pope-francis-destroys-the-church/?utm_source=digest-catholic-2024-11-14&utm_medium=email



Cardinale Pell ha definito il Sinodo dei Vescovi iniziato da Francesco per approfondire il tema della “sinodalità” e ciò che la Chiesa del futuro deve essere, un “INCUBO TOSSICO”. Nel “segreto” memo Vaticano, Cardinale Pell ha scritto: “I commentatori di tutte le scuole, se non per vari motivi … sono d’accordo che questo papato è un disastro in tanti o in molti rispetti; una catastrofe”. Cardinale Pell, che era di buona salute, è morto improvvisamente il 10 gennaio 2023.

"Fermate quel Sinodo! L'ultimo grido del card. Pell" su YouTube

https://youtu.be/3Q1UciB712Y



Durante i due Sinodi sulla Famiglia (2014 e 2015) prima della pubblicazione di Amoris Laetitia (2016), Cardinale Carlo Caffarra, Arcivescovo di Bologna, ha parlato molto forte contro i proposti eretici di Cardinale Kasper di permettere la Santa Comunione ai risposati coppie divorziati. Cardinale Caffarra è morte improvvisamente il 6 settembre 2017.

Cardinale Kaspar, promosso fortemente da Papa Francesco, rifiuta a rispondere ad una domanda semplice che Cardinale Caffarra ha ripetuto molte volte: Che cosa succede al primo matrimonio valida e consumato?

(http://rorate-caeli.blogspot.com/2014/03/cardinal-caffarra-firm-stance-on.html; http://catholicism.org/cardinal-caffarra-gives-strong-warning-against-kaspers-rovings-on-divorcees-and-communion.html).



Gesù ci ha detto chiaramente sul matrimonio: “Quello dunque che Dio ha congiunto, l’uomo non lo separi” (Mt 19,6)!



Insigne filosofo cattolico austriaco, professor JOSEF SEIFERT, 72 anni, dalla sede spagnola dell’Accademia Internazionale di Filosofia fondata dallo stesso Seifert con sede centrale nel Principato del Liechtenstein, è forse il più drammatico lascito di “Amoris laetitia“. Perché è proprio per aver osato criticare alla luce della “pura logica” un passo di questo documento di papa Francesco che Seifert è stato messo al bando.

https://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/tutte-le-ragioni-del-professor-seifert-licenziato-per-troppa-fedelta-alla-chiesa/



Vescovo Dominique Marie Jean Rey (nato 21 sett. 1952) è un prelato della Chiesa Cattolica che era il vescovo di Fréjus-Toulon da 2000 a 2025. E’ un membro della Comunità Emmanuelle, e lui è considerato uno dei più conservativi vescovi francesi. Lui anche celebra frequentemente la Messa Tridentine. Vescovo Dominique Rey di Fréjus-Toulon ha dato la sua dimissione (gennaio 2025), dopo Papa Francesco ha chiesto lui a dimettersi, finendo un capitolo controverso nella storia della diocesi francese.



Leggete il messaggio della Madonna per noi attraverso Don Stefano Gobbi, il 31 dicembre 1992.

Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



LA MASS0NERIA PROMUOVE FORTEMENTE DI ESSERE POLITICAMENTE CORRETTO, e perciò i complottisti sono visti come fuori della realtà e sono messo fortemente in ridicolo, e sono INTIMIDITI in tanti modi potenti. Questo stesso tipo di pressione è adesso più forte nella Chiesa Cattolica. Find my article sul WEB: “RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!” Perciò pochissimi aprono gli occhi al fatto che per anni la Mass0neria, guidata dal Gran Maestro, che è guidato da Satana, stanno lavorando per portare il mondo alla dittatura peggio nella storia del mondo (Mt 24), il Grande Reset, che alla fine, con l’aiuto della Religione Unica Mondiale, guidato dal Profeta Falso, porteranno più persone possibile ad adorare l’Anticristo (Rev 13). Se qualcuno supera la pressione grande di essere politicamente corretto e il rispetto umano, presto si comincia a METTERE INSIEME I PEZZI DEL PUZZLE e di capire i motivi per ciò che sta succedendo e il plagiare dei mainstream media molto controllati.



TANTI CREDONO CHE LA MASS0NERIA È SEMPLICEMENTE UNA CONFRATERNITA CARITATEVOLE DA TANTI SECOLI. Comunque, la Chiesa Cattolica ha condannato costantemente la mass0neria più che qualsiasi altro errore nella sua storia perché promuove indifferentismo, naturalismo, comunismo, e altre filosofie pericolose. La Mass0neria sta lavorando a creare nascostamente la loro dittatura in maniera subdola e nascosta, il Nuovo Ordine Mondiale. La Mass0neria ha assassinato diversi presidenti degli Stati Uniti che hanno cominciato di coniare i soldi dal governo (invece dalla banca mass0nica, Federal Reserve, in Italia, la Zecca), come Abraham Lincoln, John F. Kennedy ed altri. Per motivi simili, in un modo nascosto, Aldo Moro, Presidente del Consiglio dei Ministri, è stato ammazzato in 1978; le Brigate Rosse erano soltanto una copertura per i veri assassini, la Mass0neria.



Quelli che diventano Mass0ni del 33 grado giurano: “Ordo Ab Chao”, che significa: Ordine si ottiene creando il Caos. “Ordo ab Chao” è il motive per promuovere immigrazione “INCONTROLLATA”, e anche minare il commercio e le strutture delle società in un modo segreto e subdolo sfruttando i loro numerosissimi dirigenti aziendali e politici corrotti mass0nici! "La mass0neria è una setta satanica vera e propria. Gli studi esoterici, fino al 18° grado comprendono spiritismo e magia, dal 24° grado si diventa "Milizia di Satana", dal 28° al 33° "corpo mistico di Satana, questa è la realtà della Mass0neria” - testimonianza di Cesare Ghinelli, ex mass0ne. “Satana é il solo dio del nostro pianeta – H. P. Blavatsky (mass0ne).



La maggioranza dei mass0ni non sanno che STANNO LAVORANDO PER SATANA finché sono plagiati durante almeno 24 gradi della Mass0neria. Ma subito al primo grado della Mass0neria bisogna accettare sincretismo religioso, che tutte le religioni sono uguali, che vuol dire che Gesù Cristo è allo stesso livello con Mohamed or Buddha o qualsiasi fondatore religioso.



La Nostra Signora del Buon Successo, Quito, Ecuador (20 gennaio 1610), ci ha detto:

“Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, … esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi … Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato . La MASSONERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa … IN QUESTO SUPREMO MOMENTO DI BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”



Considerate anche che la grande maggioranza delle persone oggi, manipolate dai mainstream media molto controllati, hanno volentieri abbracciata la via più facile della “BEATA IGNORANZA”. Perciò la grande maggioranze delle persone sono portate dove le marionette di Satana li porta. Le persone non si rendono conto che NOI SIAMO LA GENERAZIONE (Mt 24,34) della “grande tribolazione” (Mt 24,21) di cui Gesù parlava, quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore. Noi siamo la generazione della grande apostasia di cui San Paolo ha scritto in 2 Tess ch 2 quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, passerà la passione e crocifissione, come ha fatto Gesù 2000 anni fa (CCC 675-677)!



Trovate sul WEB:

Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



Uccelli Simili Si Muovono In Stormo

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html



Coraggio di Proclamare la Verità INTERA

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html



“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”

http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html



Chi Decide La Verità?

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Secondo i responsabile attuali – coordinatore del MSM, Don Luca Pescatori, San Paolo ha totalmente spagliato nel correggere pubblicamente San Pietro, il primo papa, perché dopo tutto, San Paulo era “polemico” e perfino pubblico nel difender la Verità!!! La vera verità è che Don Luca Pescatori, e tanti come lui nella Chiesa oggi, sono codardi, e non sono disponibili a fare il rischio di cercare sempre e dappertutto la Verità che ci fa liberi (Gv 8,32)! I codardi non vogliono dialogare per cercare la verità insieme dal Deposito della Fede, ma si nasconde dietro la loro autorità e comandano invece di portare con l’esempio virtuoso personale. La superbia è sempre accompagnato con la cecità spirituale!



Trovate sul WEB:

Solo un Resto del MSM Rimarrà – parte 2

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/08/solo-un-resto-del-msm-rimarra-parte-2.html



QUANTI SACERDOTI E VESCOVI OGGI, per il vero bene della loro gregge, hanno il coraggio di imitare i santi ed i profeti e di fare come San Giovanni Battista, “il più grande nato da donna” (Mt 11:11), che ha detto al re Erode: “Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello” (Mk 6,18)? Giovanni Battista ha detto che Gesù “deve crescere e io invece diminuire” (Gv 3,30). Tantissimi preti oggi vogliono crescere davanti alle persone e perciò non sono trasparenti per portare le persone a Cristo, la Verità (Gv 14,6), ma piuttosto a se stessi! Cercano seguaci per se stessi invece di seguire Gesù al Calvario! Tantissimi responsabili religiosi e genitori cercano di accontentare le persone affidate a loro senza distinguere e costatare se è un peccato o no, se veramente fa bene per le persone o fa male, oggi e domani e per l’eternità! Non sono disponibili a dialogare con nessuno che non è d’accordo con loro mentre si segue i Documenti della Chiesa ed i scritti dei santi. Questo è amore falso e distruttivo; questo è compassione malconsigliata! Pochissimi responsabili oggi hanno il coraggio del primo Papa, Pietro, il giorno della nascita della Chiesa, Pentecoste, di dire: “Voi avete crocifisso Gesù” (Atti 4,10), “l’autore della vita” (Atti 3,15), con i vostri peccati gravi, mortali!



THE FIRST TARGET OF SATAN IS THE TRUE CHURCH, THE CATHOLIC CHURCH. Priests and bishops, with great responsibility given to them by God, will lead many souls with them to heaven or to hell for all eternity. Our Lady asks us continually to pray for priests and bishops!!! Three years before the publication and great rebellion against Pope Paul’s prophetic encyclical ‘Humanae Vitae’, 1968, which reaffirmed the teaching of Christ regarding the use of artificial means of birth control, in 1965, Saint Michael the Archangel at Garabandal, Spain, sent by Our Lady, said: “Many Cardinals, many Bishops and many Priests are on the road to perdition and with them they are bringing many souls”! Padre Pio said that for this period of great confusion, in this period of the great apostasy before the revelation of the Antichrist (2Thess 2:3), hold on to the documents of the Church and the writings of the saints; do not listen to anything else!


RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!

(Il grande danno a causa della IPOCRISIA CAMUFFATA di “Papa Francesco”)

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/06/rigidi-con-cristo-la-verita-immutabile.html



Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON è BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.



SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!


In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Che Dio vi benedica e Maria vi guidi in questo periodo della purificazione della Chiesa e del mondo!



Don Jo (Joseph) Dwight





NOTES:



NOTE:



Trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo, per trovare gli’articoli vari.



“La “Profezia” di San Francesco (Assisi)”

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html



“Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-prologo.html



Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/01/dimissioni-forzate-papa-benedetto-xvi.html



Solo un Resto Rimarrà Fedele alla Verità

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/09/solo-un-resto-rimarra-fedele.html



Grandi Sorprese Ben Preparate Per 2025

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/01/grandi-sorprese-ben-preparate-per-2025.html



Il Sinodo dell’Culto dell’Uomo

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/09/il-sinodo-dellculto-delluomo.html



“L’Eucaristia Deve Essere Eliminata”

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/10/leucaristia-deve-essere-eliminata.html



Uccelli Simili Si Muovono In Stormo

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html



Coraggio di Proclamare la Verità INTERA

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html



Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”

http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html



Chi Decide La Verità?

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html








Father Joseph Dwight with Professor Josef Seifert at the March for Life in Rome, May 18, 2019.

Don Jo (Joseph Dwight) con Professore Josef Seifert alla Marcia per la Vita a Roma, 18 maggio 2019.












































































































































Nessun commento: