24 dicembre 2025

La Distruzione Mass0nica dei Sacerdoti Cattolici

 

La Distruzione Mass0nica dei Sacerdoti Cattolici





La seguente email è stata mandata ai più di 150 sacerdoti della diocesi di Perugia, Italia, il 24 dicembre 2025.



- - - - - - -



Caro fratello sacerdote!



Voglio augurarti una SANTA NATALE! Ogni Santa Messa è Natale perché Gesù nasce sul altare quando noi sacerdoti pronunciamo le parole della Consacrazione! In sostanza, Gesù Dio Eucaristico è lo stesso Gesù bambino che ha passato nove mesi nel grembo di Maria e ha camminato sulla terra 2000 anni fa. Bisogna trattare Dio come Dio, non come un pezzo di pane!!!



Il più che prego e studio e medito sui santi misteri, il più capisco la grande dignità e perciò la GRANDE RESPONSABILITÀ di NOI SACERDOTI! I santi ci dicono che il primo bersaglio di Satana è di distruggere il Corpo di Cristo, la Chiesa Cattolica, e perciò distruggere i sacerdoti per eliminare l’Eucaristia ed il Sacramento della Riconciliazione. L’Eucaristia è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324).



Se vogliamo o non vogliamo la vita è una battaglia. Chi non va avanti va indietro. “Tutta intera la storia umana è infatti pervasa da una LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” (CCC 409; Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



E perciò, al contrario alla propaganda ben organizzata dentro e fuori della Chiesa, il diavolo, inferno ed il peccato ancora esistono. Perché la Madonna ha fatto vedere alle tre pastorelle inferno e le migliaia delle anime che cadono nell’inferno ogni giorno in luglio 1917? Perché troviamo nei quattro Vangeli riferimenti all’inferno dalla bocca di Gesù? La Madonna piange per i suoi figli e noi preti non facciamo niente per avvertire le persone delle conseguenze del peccato non pentito. Cercando approvazione umana, noi preti così facilmente accettiamo la mezza verità devastante della Mass0neria di parlare soltanto del amore e la misericordia di Dio senza parlare dell’altra parte della verità necessaria della verità integra intero: “VAI, E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14).



L'Anticristo conquisterà molte persone dicendo: 'Voi potete fare tutto ciò che vi piace... è sufficiente che vi amiate...” - Santa Ildegarda di Bingen (1098-1179, Dottoressa della Chiesa) (http://profezie3m.altervista.org/ptm_profx_santaildegarda.htm). Se l’amore di Dio, se obbedienza a Dio, non è mantenuto come il primo Comandamento, il secondo Comandamento di amore del prossimo diventa ben presto amore falso. “Proibito di Parlare del Peccato” (https://www.youtube.com/watch?v=ukU4tEK2p1k&feature=youtu.be).



La Mass0neria Ecclesiastica ha ROVESCIATO la PRIORITÀ di amore di Dio e del prossimo: “Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutto la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il PRIMO dei comandamenti. E il SECONDO è simile al primo: Amerai il prossimo tuo COME te stesso” (Mt 22,37-38)! Per compiere questo capovolgimento, è sufficiente di parlare soltanto di amare i poveri ed il prossimo, and non parlare di amare Dio e ciò che vuol dire di amare e obbedire Dio. “Se mi amate, osserverete i miei comandamenti” (Gv 14,15). Sant’Agostino ha descritto bene questi due punti di visto reciprocamente esclusivi nel suo libro famoso, “La Città di Dio”!



Il Primo Comandamento è: “Adora il Signore Dio tuo e a lui solo rendi culto”!



CON L’AIUTO DI DIO NELLA PREGHIERA SINCERA, è possibile vivere veramente i Dieci Comandamenti secondo Dio, non secondo il mondo (Es 20:2-17; Dt 5:6-21)? I primi tre comandamenti si trattano di amore di Dio, gli ultimi sette si trattano di amore del prossimo.



“L’AMORE DI DIO È IL PRIMO come comandamento, ma l’amore del prossimo è primo come attuazione pratica. Colui che ti dà il comando dell’amore in questi due precetti, non ti insegna prima l’amore del prossimo, poi quello di Dio, ma viceversa” (Dai “Trattati su Giovanni” di sant’Agostino; 3 gennaio, Ufficio delle Letture).



La Nostra Signora del Buon Successo, Quito, Ecuador (20 gennaio 1610), ci ha detto:

“Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, … esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi … Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato . La MASS0NERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa … IN QUESTO SUPREMO MOMENTO di BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”



Quando vescovi e preti promuovono pubblicamente eresie secondo l’insegnamenti autentici della Chiesa, PERCHÉ PAPA FRANCISCO ED ADESSO PAPA LEONE SONO RIMASTI IN SILENZIO?!? Perché quelli che NON seguono la Verità e le leggi di Dio sono stati promossi ed incoraggiati da Papa Francesco e Papa Leone, ed i cardinali, vescovi e sacerdoti che sono fedeli agli insegnamenti perenni della Chiesa sono degradati e messo in silenzio in tanti modi nascosti?!? Questo non è mai successo nella storia di 2000 anni della Chiesa Cattolica!?! Dove sono i buoni pastori che alzano la voce per proteggere le pecore oggi, come hanno fatto tutti i santi pastori nella storia della Chiesa?!? Siamo tutti mercenari codardi oggi?!?



Perché non c’era nessun dialogo con i quattro cardinali, dopo la pubblicazione di Amoris Latitae, che hanno scritto i “Dubia” (novembre 2016) e il loro libro represso “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e anche tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi da 2013. Perché Papa Francesco non ha risposto a questi quattro cardinali, e più recentemente, perché Papa Francesco non ha dialogato con cinque cardinali che ha scritto un altro “Dubia” in quanto riguarda il problema grave del Sinodo sulla Sinodalità?!? La Verità viene da Cardinale Bergoglio o da Dio?!? Cardinale Bergoglio stava seguendo una agenda nascosta???



Vescovo Strickland: DIO PUNIRÀ I VESCOVI PER IL LORO SILENZIO MENTRE PAPA FRANCESCO DISTRUGGE LA CHIESA.

Vedete sotto nelle NOTE.



Dobbiamo aiutare le persone di ricordare che la Verità viene da Dio, non dalla Chiesa. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto.



La storia, e anche le Sacre Scritture, ci fa vedere che cambiare la Verità di Dio per accontentare le persone del mondo produce le CONSEGUENZE MOLTO GRAVE!



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Se mi rendo conto e credo che la verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto o fatto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi. Questo vale non soltanto in quanto riguarda la verità dottrinale e morale, ma anche in quando riguarda la vera santità che deve essere sempre accompagnata con umiltà vera per portare gli altri all’umiltà vera con il nostro esempio. Senza umiltà, non c’è nessun virtù, e rischiamo molto di perdere i possibili buoni frutti nonostante che forse siamo dalla parte giusta in quanto riguarda la verità. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me, non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, come hanno fatto tutti i dittatori nella storia del mondo, e tutti che NON hanno umiltà vera e che si sono scivolati nel soggettivismo e relativismo. Buttando via l’umiltà e le leggi preziosi di Dio, andiamo molto veloce verso “la forza fa giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.



Caro fratello sacerdote, siamo nella PIÙ GRANDE BATTAGLIA FRA BENE E MALE nella storia del mondo. “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)!



Il 11 novembre, 2013, l’Arcivescovo Carlo Maria VIGANÒ, il Nunzio Apostolico (Ambasciatore Papale) agli Stati Uniti, si è indirizzato alla Conferenza dei Vescovi Cattolici degli Stati Uniti al loro incontro annuale a Baltimore, Maryland.

L'Arcivescovo Viganò ha citato come "profondamente profetiche" alcune osservazioni fatte dal Beato Giovanni Paolo II (allora cardinale Wojtyla) durante il Congresso Eucaristico il 13 agosto 1976 per la celebrazione del Bicentenario della firma della nostra Dichiarazione di Indipendenza:

Noi siamo di fronte oggi al più grande combattimento che l’umanità abbia mai visto. Non credo che la grande parte della società americana, o la grande parte della comunità cristiana l’abbia compreso totalmente. Siamo oggi di fronte alla LOTTA FINALE fra la Chiesa e l’anti Chiesa, fra il Vangelo e l’anti Vangelo, fra Cristo e l’Anticristo. Questo scontro sta nel progetto della provvidenza divina. È, dunque, nel progetto di Dio, e dev’essere una prova che la Chiesa deve scontrarsi, e affrontarsi coraggiosamente …” (Anche Cardinale Ivan Dias ha citato questo a Lourdes, Francia, il 13 dicembre, 2007).

Arcivescovo Viganò ha detto che ha visto queste parole "come una chiamata all’attenzione, alla vigilanza e alla preparazione per ciò che l'annuncio del Vangelo può significare per noi come successori degli Apostoli, che sono stati chiamati a dare testimonianza radicale alla loro fede in Gesù Cristo.”



Più di 60 anni fa, la MASS0NERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e delle università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Nella maggioranza dei seminari cattolici oggi non ci sono più le lezione sulla logica o sulla metafisica che aiuta i giovani seminaristi a ragionare logicamente per poter DISTINGUERE fra giusto e spagliato, fra quello che fa bene o fa male alle anime. C’è piuttosto promosso relativismo in un modo mascherato. Ad esempio, questi poveri seminaristi sono plagiati a credere ciò che era condannato dalla Chiesa più di 50 anni fa, “L’Etica della Situazione”, che è derivata da modernismo e relativismo. L’Etica della Situazione promuove fondamentalmente l’interpretazione e soluzione umana soggettiva in ogni situazione invece dalla interpretazione e soluzione Divina in ogni situazione che si può scoprire nei insegnamenti della Chiesa e nei scritti dei santi. La maggioranza dei preti e vescovi oggi non sanno più quali sono gli insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica in quanto riguarda la fede e la morale e perciò reagiscono male quando qualcuno cerca di spiegare le cose più fondamentale della nostra fede, ad esempio, la Verità viene dal Creatore, non dalle creature, e neanche dalla Chiesa! I seminaristi sono formati a credere che il vecchio (la Verità immutabile di Dio) è antiquato, mentre la novità (la verità mutabile dell’uomo) è buono e chic, smart, sofisticato, aggiornato. I seminaristi, da più di 60 anni, sono formati al culto dell’uomo invece al culto di Dio, e perciò per la grande maggioranza dei preti e vescovi oggi, la verità viene dalle creature non più dal Creatore!!!

Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, giugno di 1989.

Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna

(https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



Ho fatto i miei studi di Filosofia e di Teologia all’Angelicum: l’Università Pontificia di San Tommaso d’Aquino, Roma, Italia, da 1983 a 1989. Ho laureato nella Matematica all’Università di Los Angeles, California (UCLA), 1974.



Questo vuol dire che la grande maggioranza dei sacerdoti e vescovi oggi NON SONO STATI FORMATI CATTOLICI, e non si rendono conto!!! La grande maggioranza dei sacerdoti e vescovi oggi non sanno la differenza fra la Verità oggettiva di Dio, che non cambia con il mondo, il la verità soggettiva del mondo che cambia continuamente secondo i caprici e l’arroganza degli uomini!!! Protestantesimo era fondato su soggettivismo ed adesso i preti e vescovi cattolici sono stati formati in soggettivismo in quasi tutti i seminari cattolici!!! Non si meraviglia che Papa Francesco ha messo una statua di Martin Lutero nel Vaticano! Questa formazione mass0nica nei seminari convince i seminaristi che il vecchio è antiquato, dogmatica, negativo, invece di fidarsi a Dio e di spiegare che Dio ci ha dato la sua legge per amore immenso per noi. DIO CI HA DATO I DIECI COMANDAMENTI PER IL NOSTRO BENE O PER IL NOSTRO MALE? Ci fidiamo a Dio o ci fidiamo a noi stessi o ai nostri amici o ai parrocchiani che vogliono un cristianesimo senza la croce e senza l’esistenza di inferno? I seminaristi sono PLAGIATI DI NON CREDERE che Gesù ha promesso lo Spirito Santo di guidare il Corpo di Cristo, la Chiesa, fino ai fine dei tempi (Mt 16,18). Ecco perché questi poveri preti non vogliono vedere il grande dono che Papa Giovanni Paolo II ci ha lasciato, il Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC; ed. 1992; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html), che riassume bene i documenti della Chiesa!



I seminaristi sono PLAGIATI CON BELLE PAROLE e frasi di credere che la Verità oggettiva immutabile non esiste e che ogni creatura ha la sua verità secondo le situazioni che cambia continuamente. La Mass0neria Ecclesiastica porta lentamente i seminaristi a fidare a te stesso per le soluzioni della vita e degli altri, invece di fidare a Dio nella Sua Rivelazione Divina in tutti i secoli spiegata infallibilmente nei documenti della Chiesa e elaborata nei scritti dei santi canonizzati! I mass0ni sono totalmente plagiati lentamente nel corso di 33 gradi per arrivare veramente ad adorare Satana come unico dio di questo mondo invece il vero Dio che ha creato tutto l’universo e tutte le creature! In un vero senso, si fa ogni creatura, ogni persona, un dio come la fonte di tutta la verità, invece il Creatore che è la fonte di tutta la Verità, tutte le soluzioni, e tutto! Ecco relativismo, “la difficoltà più profonda dei nostri tempi”, secondo Papa Benedetto XVI, (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html). La Mass0neria Ecclesiastica ci porta alla nostra orgoglio ed alla nostra autosufficienza cieca, alla sabbia mobile della confusione di Satana invece la roccia della Verità di Dio che ci salva e ci fa veramente liberi (Gv 8,32)! Ma se tutte le creature hanno la verità, chi comanda e fa le leggi nella società? La risposta è chi è più forte, come si fa sotto una dittatura, come Papa Benedetto XVI ha predetto: “SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.” Si fa così nell’inferno sotto il più forte che si chiama Satana!



Come è diversa il significato dello slogan della rivoluzione di ’68, ‘lotta continua!’ e la “LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” che si trova il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC 409; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html)?!? Una e una lotta contro le autorità legittime come fanno i bambini viziati prepotenti capricciosi ingrati contro i loro genitori, e l’altro è una lotta contro le potenze delle tenebre!?! È incredibile come abbiamo rovesciato tutto nella nostra superbia cieca!!! “Maledetto l’uomo che chiama bene male e male bene” (Is 5,20)! Le persone della generazione di ’68, che sono in potere oggi con l’aiuto della Mass0neria, hanno pensato che troverebbero la felicità e la libertà per via di gettare via tutte le regole e le norme, di rifiutare tutte le autorità e Dio, ma sono caduti controvoglia sotto il dominio del “principe del mondo”, Satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), che credono non esiste, o che sono stati convinti che Satana è una brava creatura!



Se i sacerdoti avessero un MINIMO DI LOGICA e capiscono che la Verità di Dio non può cambiare, potranno fare confronto le verità nel CCC, che riassume molto bene i documenti della Chiesa per due mille anni, con tutte le cose strane che si sente nella Chiesa e che si promuove nella Chiesa oggi, per scoprire le contraddizioni radicali fondamentali fra la Verità di Dio e la verità del mondo. Per 2000 anni i cattolici hanno capito che è un peccato grave, che fa male a tutti e alla società, di fare sesso fuori del Sacramento di Matrimonio, matrimonio fra un uomo e una donna! Dopo la pubblicazione di Amoris Laetitia, almeno la maggioranza dei cattolici non credono più la Verità salvifica di Dio in quanto riguarda la sessualità umana, e sono perfino portati a credere dalla gerarchia cattolica odierna che omosessualità è normale e non un peccato grave mortale come leggiamo nel CCC 2357-2359! Satana vuole ambiguità e confusione. Dio vuole chiarezza e unità! “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14). “Il principe del mondo” è satana! (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9). “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Mc 13,31)! “Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno della legge, senza che tutto sia compiuto” (Mt 5,17-18; 24.35).



Invece di promuovere la Verità di Dio che ci fa liberi, i Dieci Comandamenti, le virtù, si promuove i vizi e i peccati mortali che ci fa schiavi dopo e si distrugge le anime!!!

Nel 1960 Padre Pio ha detto: «È SATANA CHE SI È INTRODOTTO NEL SENO DELLA CHIESA E, IN POCO TEMPO, VERRÀ A GOVERNARE UNA FALSA CHIESA».



La Madonna di La Salette (1846): “Roma perderà la fede e diventerà la sede dell’Anticristo.”



PADRE PAUL KRAMER ha scritto:


“Quando nel 1997 ho detto a Malachi Martin che credo che il 3° Segreto (di Fatima) rivela che ci sarà un antipapa eretico, Malachi mi ha risposto: "Se fosse solo questo.” San Padre Pio rivelò a don Amorth che Satana avrebbe governato su una chiesa contraffatta. Il 3° Segreto rivela non solo un falso ed eretico papa, ma che sarà il leader di una chiesa ‘cattolica' contraffatta. La chiesa contraffatta abolirà la valida celebrazione della Messa -- anche il Novus Ordo sarà sostituito con una parodia totale del Santo Sacrificio. IMHO (a mio modesto avviso) questo avverrà dopo la conclusione del "sinodo sulla sinodalità” nel corso di quest'anno (2024); e poi la piena forza dell'ira divina punirà il mondo.”


Lo stilo di vita GAY non è naturale, va contro la natura. Perciò deve essere promosso dai seguaci di Satana, soprattutto i Mass0ni molto plagiati, con l’uso dei motori potenti della cultura: i mass media, le scuole e le istituzioni religiosi.



Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Mc 13,31)! “Non pensate ch io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno della legge, senza che tutto sia compiuto” (Mt 5,17-18; 24.35).



Padre Pio ha detto che in questo periodo, in questo periodo della grande apostasia (ribellione) (2Tess 2,3), quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore (2Cor 11,14), TENETE I DOCUMENTI DELLA CHIESA ED I SCRITTI DEI SANTI; non ascoltare nient’altro.



La Verità viene dal Creatore, non dalle creature. E perciò anche, LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA, e non cambia con i caprici e l’arroganza del mondo ispirato da Satana. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità. La Chiesa è la sposa di Cristo che è la Verità (Gv 14,6)! La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non modificarla o cambiarla in un modo scaltro e nascosto per accontentare gli uomini e il mondo. Perciò nessun prete, vescovi o PAPA può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio nei secoli della storia dell’umanità, infallibilmente spiegata dalla Chiesa Cattolica, e ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



Non essendo formati cattolici, i sacerdoti non reagiscono più alla formazione mass0nica nella diocesi che è totalmente contraria agli insegnamenti di Cristo spiegati infallibilmente nei documenti della Chiesa!



Ti ricordi quando Cardinale Bassetti ha invitato Don Giuliano Zanchi della diocesi di Bergamo di dire a tutti noi preti di Perugia nel nostro incontro di 13 novembre 2019, alla FORMAZIONE PERMANENTE DEI PRETI mensile, di arrenderci alla mentalità del mondo e di benedire il peccato mortale di FORNICAZIONE???

Visitate, o trovate sul WEB usando il motore di ricerca duckduckgo:

Sacerdoti Plagiati Sistematicamente

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html



Quando i discepoli “rimasero stupefatti”, e perfino “ancora più sbigottiti” con le parole, senza compromessi, di Gesù, all’inizio del loro camino con Gesù, Gesù non ha offerto i compromessi distruttive, falsi e vuoti, come tanti responsabili nella Chiesa oggi offrono ai seminaristi ed ai preti ed ai numerosi uomini, fifoni e fasulli, che vediamo sulla TV oggi. Invece Gesù ha detto: “Questo è impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! Perché tutto è possibile presso Dio” (Mc 10,23-27).



Ricordate che c'era sempre mezz'ora di adorazione eucaristica prima di ogni nostro incontro mensile di FORMAZIONE PERMANENTE DEI SACERDOTI, finché il Cardinale Bassetti non l'ha eliminata meno di 10 anni fa? I nostri problemi saranno risolti da noi stessi e dai nostri incontri, o dal Figlio di Dio, Gesù Cristo nell'Eucaristia?



La Madonna ci dice attraverso Don Stefano Gobbi, approvato da tanti cardinali e vescovi (8 agosto 1986):

“Alla Chiesa trionfante e purgante, che palpita attorno al centro dell’amore, che è Gesù Eucaristico, dovrebbe raccogliersi anche la Chiesa militante, dovreste raccogliervi tutti voi, miei figli prediletti, religiosi e fedeli per comporre, col Paradiso e col Purgatorio, un perenne inno di adorazione e di lode.

LEGGETE IL RESTO NELLE NOTE SOTTO.



Ricordate il settembre 2014, quando un sacerdote della nostra diocesi di Perugia, DON FRANCO BUCARINI, SI SUICIDÒ? Il Cardinale Bassetti decise di accantonare l'argomento del nostro incontro mensile per parlarne. Molti giovani sacerdoti lamentarono in quel momento la mancanza di sostegno da parte del Cardinale. Parlai quindi davanti agli oltre 100 sacerdoti presenti con il Cardinale e dissi loro che avevo seguito il consiglio dell'Arcivescovo Fulton Sheen, 14 anni prima, di trascorrere più di un'ora al giorno in chiesa davanti al Signore Eucaristico nel tabernacolo. Da quel momento in poi, pur vivendo da solo, non ho mai provato alcuna solitudine. Dissi loro che quando suggerii questa pratica a 20 sacerdoti della nostra diocesi, TUTTI DICERO DI NON AVERE TEMPO. Risposi loro che se non trascorressi almeno un'ora al giorno con Gesù Eucaristia, finirei per offrire alle persone un povero sacerdote, Don Joe, invece di offrire loro Gesù Cristo. Ho anche detto ai sacerdoti e al cardinale di Perugia che dimentichiamo così facilmente ciò che diciamo durante la liturgia del Mercoledì delle Ceneri: "Ricordati che sei polvere e in polvere tornerai", e noi sacerdoti pensiamo di essere il salvatore della parrocchia invece di Gesù Cristo! I santi trascorrevano il più tempo possibile in ginocchio davanti al nostro Signore Eucaristico.



Ma oggi si sente spesso nella Chiesa e nei seminari diocesani dire ai sacerdoti che non dovrebbero perdere tempo nell'adorazione, perché gli insegnanti ed i direttori spirituali dicono loro che non sono monaci! Oggi si sta diffondendo spaventosamente e rapidamente "l'ERESIA DELL'AZIONE", in cui predomina facilmente il "diavolo dell'organizzazione" (Papa Pio XII), mentre la nostra unione con Gesù e Maria diminuisce e di conseguenza diminuiscono i veri frutti spirituali!



Invece di aiutare i cattolici in Italia a vincere il peccato e a vivere i Dieci Comandamenti secondo Dio, perché 781 vescovi italiani su 809 hanno approvato la sodomia il 24 ottobre 2025??? Come ci giudicherà Dio oggi, quando persino i nostri vescovi promuovono il peggiore dei peccati? "E se qualcuno non vi accoglie e non ascolta le vostre parole, uscite da quella casa o da quella città e scuotete la polvere dai vostri piedi. In verità vi dico: nel giorno del giudizio la terra di SÒDOMA E GOMORRA sarà trattata meno duramente di quella città" (Mt 10,14-15; Lc 9,5; Mc 6,11).



Visitate, o trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo:

I Vescovi Approvano la Sodomia

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/11/i-vescovi-approvano-la-sodomia.html



UN MODO POTENTE E PIUTTOSTO NASCOSTO DI DANNEGGIARE FORTEMENTE LA CHIESA CATTOLICA e le anime immortali è di promuovere quelli che non seguono la Verità e le leggi di Dio, e di mandare via e mettere al silenzio, in tanti modi, i preti, vescovi e cardinale che sono fedeli a Dio. I MAINSTREAM MEDIA DICE QUASI NIENTE DEL FATTO CHE Papa Leone ha continuato la strategia fondamentale e potente che Papa Francesco ha impiegata – promuovere cardinali, vescovi e sacerdoti che non sono fedeli alle verità immutabili di Dio, e anche degradare cardinali, vescovi e sacerdoti che sono fedeli agli insegnamenti perenni della Chiesa. Prima che Papa Leone era eletto papa, come un cardinale, era molto coinvolto negli Stati Uniti nel promuovere cardinali, vescovi e sacerdoti che non sono fedeli alle verità immutabili di Dio, in particolare i nuovi cardinali a San Diego (Robert McElroy) e a Chicago (Blase Cupich)!



Come sappiamo SATANA PROMUOVE L’ERRORE ATTRAVERSO AMBIGUITÀ. Ecco il perché Cardinale Bergoglio ha detto, e Cardinal Robert Francis Prevost dice, qualche volta le cose ortodosse mentre promuove in un modo nascosto l’agenda della Mass0neria di portare la Chiesa verso soggettivismo e relativismo, che Papa Benedetto ci ha detto è “la difficoltà più profonda dei nostri tempi”.

Gesù ci ha detto: “Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,15-20). Gesù non ha detto “dai loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe le belle parole! I frutti molto importanti sono visti in quali sono promossi e quali sono degradati nella Chiesa!



“Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro FRUTTI li riconoscerete” (Mt 7,15-20).



Come ho scritto sopra, noi sacerdoti abbiamo una grande dignità e perciò una grande responsabilità di fronte a Dio e di fronte alle anime affidate a noi! Perciò la Madonna spiega che la causa della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3) è soprattutto noi preti! Ma la soluzione alla fine sarà soprattutto dai pochi prete che rimangono fedele alla Verità di Dio con il loro proprio sangue, la loro immolazione!

LEGGETE NELLE NOTE SOTTO:

L’INIZIO E LA FINE DELLA GRANDE APOSTASIA



Parlando della grande responsabilità dei sacerdoti e dei vescovi:

I santi Giovanni Crisostomo, Giovanni Eudes e Atanasio hanno detto che la via (o il pavimento dell’inferno) all’inferno e fatta con le ossa dei preti e dei religiosi, e i teschi dei vescovi sono i lampadari per illuminare la via!



Recentemente ho detto ad un prete che conosco da 30 anni nella mia diocesi di Perugia, Italia: “Caro fratello, tu hai sempre detto alle persone ciò che vogliono sentire, invece di ciò che hanno bisogno di sentire per aiutarli ad arrivare a paradiso.” Alla fine della sua telefonata, ho detto almeno una volta: “Non vorrei stare nei tuoi panni quando tu muori!” QUESTO È IL PECCATO PIÙ COMUNE E FONDAMENTALE DEI PRETI OGGI, di essere mercenari (Gv 10,11-13), invece di essere buoni pastori pronti di dare le vita per le pecore, facendo il rischio di offrire tutta la verità integra, e non soltanto la parte facile della verità senza la croce di Cristo. Non era questo il comportamento molto irresponsabile promosso in un modo furbo quando Papa Francesco ha detto: “Chi sono io a giudicare” riferendosi a quelli che attivamente vivono il loro stile di vita di omosessualità??? Questo è molto simile al comportamento del nostro vescovo presente, Mons. Ivan Maffeis, Perugia, Italia, che recentemente ha confortato una donna che promoveva eutanasia in Italia ed adesso stava morendo di cancro. Arcivescovo Maffeis è andata a visitarla prima che è morta e lui non l’ha incoraggiata in nessun modo di fidarsi al suo Dio amoroso e di aiutarla ad arrivare a paradiso, ma piuttosto le ha confortato nella sua decisione di suicidarsi.



Visitate, o trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo:

La Promozione Potente e Scaltro di Eutanasia

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/08/la-promozione-potente-e-scaltro-di.html



Ho detto tante volte nelle parrocchie che se Don Jo comincia a spiegare il Vangelo in un modo non in armonia con il CCC, SEGUITE IL CCC, NON SEGUITE DON JO ALL’INFERNO. Perché il CCC riassume bene i documenti della chiesa, sulla fede e morale, che spiegano la Verità di Dio che non cambia con il mondo e che ci fa liberi e ci porta a Dio!



San Gregorio Magno, papa ammonisce i sacerdoti (Ufficio delle letture; domenica 27, TO):

“Il pastore sia accorto nel tacere e tempestivo nel parlare, per non dire ciò ch’è doveroso tacere e non passare sotto silenzio ciò che deve essere svelato. Un discorso imprudente trascina nell’errore, così un silenzio inopportuno lascia in una condizione falsa coloro che potevano evitarla. Spesso i pastori malaccorti, per paura di perdere il favore degli uomini, non osano dire liberamente ciò ch’è giusto e, al dire di Cristo ch’è la verità, non attendono più alla custodia del gregge con amore di pastori, ma come mercenari. Fuggono all’arrivo del lupo, nascondendosi nel silenzio. Il Signore li rimprovera per mezzo del Profeta, dicendo: “SONO TUTTI CANI MUTI, INCAPACI DI ABBAIARE” (Is 56,10) … Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo al popolo che ricadeva nuovamente nell’infedeltà fu detto: “I tuoi profeti hanno avuto per te visioni di cose vane e insulse, non hanno svelato le tue iniquità, per cambiare la tua sorte” (Lam 2,14)…”



“MA CHE RAZZA DI PASTORI sono invece quelli che, TEMENDO DI OFFENDERE GLI UDITORI, non solo non li preparano alle tentazioni future, ma anzi promettono loro la felicità di questo mondo, felicità che Dio non promise neppure al mondo stesso!...” (Dal “Discorso sui pastori” di Sant’Agostino, Ufficio delle Letture, 24 TO, venerdì).



Noi VOGLIAMO ACCONTENTARE I NOSTRI AMICI E PARROCCHIANI così parliamo soltanto della parte facile del Vangelo e del CCC, ma non la parte difficile. Ecco perché la Madonna di Fatima ha fatto vedere ai tre bambini, in luglio 1917, l’inferno e le migliaia delle anime che cadono nell’inferno ogni giorno! Che cosa è più importante, di stare bene per i pochi anni di questa vita molto corta o di stare bene per tutta eternità?!? Vogliamo asciugare le lacrime della Mamma Celeste che piange per ogni suo bambino che cade per eternità nell’inferno? “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può avere la vita e la felicità per le quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035).



Ecco la grande “apostasia” prima della manifestazione dell’Anticristo (2Ts 2,3)!



Leggete la “Testimonianza del Padre Steven Scheier” un sacerdote del Kansas, Stati Uniti, che ha avuto incidente d'auto nel 1985. Egli ha visto se stesso davanti al Tribunale di Cristo. Nostro Signore ha mostrato tutta la sua vita e i suoi peccati mortali. Gesù ha detto: "La cosa che tu meriti per tutta l'eternità è l'inferno." La Madonna ha detto: “Figlio, non lascia la sua anima perdersi.” Gesù ha risposto: "Mamma, egli è stato un sacerdote per 12 anni solo per se stesso e non per me. Lascia me dare la punizione che si merita." La Madonna ha risposto: "Ma Figlio, se noi diamo grazie speciali e forza, probabilmente lui produrrà i frutti. Caso contrario, la tua volontà sarà fatta." Gesù ha detto: "Madre, il figlio è tuo." Padre Steven racconta perché quasi è stato condannato: (…)



Visitate, o trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo:

Molti Preti nell’Inferno – Rispetto Umano

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/09/molti-preti-nellinferno-rispetto-umano.html



Caro fratello sacerdote, anche se fino ad oggi abbiamo vissuto il nostro sacerdozio come mercenari invece di buoni pastori, se fino ad oggi abbiamo seguito la verità facile del mondo invece la Verità di Gesù con la croce, se siamo stati formati dalla Mass0neria Ecclesiastica invece dall’Insegnamento autentico della Chiesa Cattolica, È POSSIBILE DI RICUPERARE TUTTO se abbiamo l’UMILTÀ di studiare i veri documenti della Chiesa ed i scritti dei santi e soprattutto di fare una buona confessione e di passare più tempo possibile in ginocchio davanti a Gesù Eucaristico nel tabernacolo insieme con Maria, con il Santo Rosario, per essere buoni pastori invece di mercenari (Gv 10,11)! La misericordia di Dio è per sempre per chi si pente sinceramente, che vuol dire: “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)!



Caro fratello nel sacerdozio, dopo tanti anni di preparazione dai elite del mondo, credo che nel 2026 vedremo adempiersi la grande profezia di Daniele: «Dal tempo in cui sarà abolito l'olocausto continuo e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni» (Dn 12,11; 7,25; 9,27). Gesù ci avverte: «Quando dunque vedrete il SACRILEGO DELLA DESOLAZIONE, di cui ha parlato il profeta Daniele, stare nel luogo santo (chi legge comprenda), allora quelli che sono nella Giudea fuggano sui monti» (Mt 24,15-16).



TRE ANNI E MEZZO DEL ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE! - Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione (l’Anticristo) … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo trattiene”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto di Dio. Prima della MANIFESTAZIONE dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31)! Per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), cioè, la Santa Messa VALIDA, l’EUCARISTIA,sarà TOLTA, da tutte le chiese pubbliche nel mondo (Dan 12,11; Apoc 13,5) (“L’Abominio della Desolazione”). Credo che la Messa Valida, l’Eucaristia, sarà tolta, in un modo furbo e mascherato, “per il bene della Fratellanza Universale” in tutte le chiese pubbliche del mondo presto, con la scusa di dover celebrare una nuova liturgia ecumenica insieme con tutte le religioni del mondo a causa della crisi mondiale fabbricata. In questa nuova liturgia sacrilega, i sacerdoti cattolici non saranno permessi di celebrare una Messa valida con le parole della Consacrazione! Dopo questa più grande tribolazione nella storia del mondo, passato e futuro (Mt 24,21), finalmente tanti cattolici, protestanti e non cristiani si renderanno conto della grandezza del Santissimo Eucaristia e avranno una grande fede, adorazione, umiltà, reverenza e amore per Gesù presente veramente nell’Eucaristia. Sarebbe molto meglio di scoprire questa grande Verità dell’Eucaristia prima del periodo della grande tribolazione! L’unico versetto in tutta la Bibbia con il numero della Bestia, l’Anticristo, 666 (Apoc 13,18), è quando molti discepoli hanno rifiutato l’insegnamento di Cristo sull’Eucaristia e sono andati via (Gv 6,66)!!!



Perché Gesù ci ha avvertito così del ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE: “allora quelli che sono nella Giudea fuggano sui monti» (Mt 24,15-16)? In un vero senso, questa nuova liturgia sacrilega, insieme con tutte le religioni del mondo, sarà un modo furbo di cambiare la Messa da adorazione di Dio a adorazione di Satana, “il principe del mondo” (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9).



Purtroppo, i sacerdoti non hanno nemmeno imparato la teologia più elementare della fede cattolica in seminario e quindi non conoscono nemmeno le quattro condizioni essenziali per una Messa valida, una delle quali sono le parole esatte di Cristo per la Consacrazione durante il Santo Sacrificio della Messa!?!



Una Messa del Rito Romano non è valida: 1) QUANDO il celebrante della Messa non è un sacerdote ordinato in un modo valido, 2) QUANDO il sacerdote non ha l’intenzione giusta, 3) QUANDO il pane di grano o il vino di uva non sono usati, 4) o QUANDO le parole “Questo è mio Corpo” o “Questo è … mio Sangue” non sono DETTE (non silenziosamente) dal sacerdote durante la consacrazione della Messa (Vedete l’Appendice sotto). (“Presto Non Più l’Eucaristia!”; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/03/presto-non-piu-eucaristia.html).



I molti sacerdoti, come una mandria di bovini, che hanno preso la via facile della “BEATA IGNORANZA”, e rispetto umano, saranno ciechi di fronte a questo grande inganno e a questa distruzione, e finiranno a perdere le loro anime eterne partecipando nel ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE!



Credo che ci siano ottime possibilità che prima di arrivare all'Abominio della Desolazione forzato, tutti i sacerdoti e i vescovi del mondo saranno tenuti a prestare giuramento di cieca obbedienza a Papa Leone, che sarà un giuramento non a Gesù Cristo ne all’Insegnamento della Chiesa come è pronunciato dai sacerdoti duranti la Settimana Santa! Questo giuramento servirà anche per identificare i sacerdoti ed i vescovi che non sono disponibili ad obbedire cecamente il mass0nico Nuovo 0rdina Mondiale, e perciò saranno eventualmente eliminati!



Visitate, o trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo:

Presto Giuramento di Obbedienza Cieca a Bergoglio

http://cibo-spir.blogspot.it/2018/02/presto-giuramento-di-obbedienza-cieca.html



La Madonna ci da’ un'idea della strategia diabolica per distruggere la fede nell’Eucaristia e anche come sarà la venuta del regno glorioso di Cristo.



La Madonna ci dice:

“Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992).

LEGGETE IL RESTO NELLE NOTE SOTTO:

La Madonna ci da’ un'idea della strategia diabolica per distruggere la fede nell’Eucaristia e anche come sarà la venuta del regno glorioso di Cristo.



CORAGGIO AMICI. Gesù e Maria sono più vicino a noi quando siamo in grande sofferenze se non perdiamo la speranza e continuiamo a pregare e a vivere la nostra preghiera: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”! I prossimi anni saranno più difficile che in qualsiasi altro momento della storia umana, in questo periodo della grande “apostasia” prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3). Stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27). Non sarà una Messa valida in tutte la chiese pubbliche cattoliche nel mondo per 1290 giorni! Noi siamo la “generazione” (Mt 24,34) di cui Gesù ha parlato: “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)! “In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada” (Mt 24,34).



LA MASS0NERIA PROMUOVE FORTEMENTE DI ESSERE POLITICAMENTE CORRETTO, e perciò i complottisti sono visti come fuori della realtà e sono messo fortemente in ridicolo, e sono INTIMIDITI in tanti modi potenti. Questo stesso tipo di pressione è adesso più forte nella Chiesa Cattolica. Find my article sul WEB: “RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!” Perciò pochissimi aprono gli occhi al fatto che per anni la Mass0neria, guidata dal Gran Maestro, che è guidato da Satana, stanno lavorando per portare il mondo alla dittatura peggio nella storia del mondo (Mt 24), il Grande Reset, che alla fine, con l’aiuto della Religione Unica Mondiale, guidato dal Profeta Falso, porteranno più persone possibile ad adorare l’Anticristo (Rev 13). Se qualcuno supera la pressione grande di essere politicamente corretto e il rispetto umano, presto si comincia a METTERE INSIEME I PEZZI DEL PUZZLE e di capire i motivi per ciò che sta succedendo e il plagiare dei mainstream media molto controllati.



Visitate, o trovate sul WEB usando il motore di ricerca duckduckgo:

RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!

(Il grande danno a causa della IPOCRISIA CAMUFFATA di “Papa Francesco”)

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/06/rigidi-con-cristo-la-verita-immutabile.html



Visitate, o trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo:

Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



Quando ho pubblicato questo articolo in Inglese, era totalmente cancellato!!!

“Ci Modificano Senza Il Nostro Permesso!”

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/05/ci-modificano-senza-il-nostro-permesso.html



Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON È BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per RISPETTARE IL NOSTRO LIBERO ARBITRIO, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.


SE UN CATTOLICO SI SMETTE ad andare alla CONFESSIONE almeno una volta al mese, e si smette a pregare il ROSARIO ogni giorno, questo cattolico perderà automaticamente la fede nell’EUCARISTIA, e tutto il resto! L’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo!



La Madonna piange a causa dei grande numero dei Comunioni sacrilegi oggi, ed i preti non dicono niente di questo ai parrocchiani!

“Figli prediletti, FATE ARGINE AL DILAGARE DEI SACRILEGI: mai come in questi tempi si fanno tante comunioni e in maniera tanto indegna.”

LEGGETE IL RESTO NELLE NOTE SOTTO.


Bisogna trattare Dio come Dio, non come un pezzo di pane!!! Ecco perché il calice, l’altare e le mani del sacerdote sono consacrati!



“Per riverenza verso questo Sacramento, nulla lo tocca se non ciò che è consacrato” – San Tommaso d’Aquino.



Visitate, o trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo:

La Storia della Comunione sulla Mano

(La Comunione sulla mano non solo fu avviata nella disobbedienza, ma fu perpetuata con l’inganno!)

http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/storia-comunione-in-mano.html



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Che Dio vi benedica e Maria vi guidi in questo periodo della purificazione della Chiesa e del mondo!



Don Jo (Joseph) Dwight

http://giuseppedwight.blogspot.com



- - - - - - -



NOTE:



2 febbraio 1979

Presentazione di Gesù Bambino ai Tempio

Secondo segno: la indisciplina.

«Contemplate la vostra Mamma Celeste mentre si presenta al Tempio per offrire il suo piccolo Bambino.

È il Verbo del Padre fatto uomo; è il Figlio di Dio per cui l’universo è stato creato; è il Messia atteso, a cui Profezia e Legge sono state ordinate.

Eppure Egli, fin dal momento della sua umana concezione, si rende in tutto obbediente al volere del Padre: “Ecco, Io vengo, o Dio, per fare la tua Volontà”. E già dalla nascita si sottopone a tutte le prescrizioni della Legge: dopo otto giorni la circoncisione e oggi, dopo quaranta giorni, la sua presentazione al Tempio.

Come ogni altro primogenito, anche il mio appartiene a Dio ed è riscattato con il sacrificio prescritto. Dal Sacerdote mi ritorna fra le braccia, perché possa essere da Me nuovamente offerto attraverso la ferita del mio Cuore Immacolato, ormai trapassato da spada; e così viene detto insieme il nostro si al volere del Padre.

Figli prediletti, quando vi chiamo a diventare i più piccoli, fra le mie braccia, è per rendervi simili al mio Bambino Gesù nella docile e perfetta ubbidienza al divino volere.

Oggi il mio Cuore è nuovamente ferito nel vedere quanti sono, fra i figli prediletti, quelli che vivono senza docilità alla Volontà di Dio, perché non osservano e talvolta disprezzano apertamente le leggi proprie dello stato sacerdotale.

Così l’indisciplina si diffonde nella Chiesa e miete vittime anche fra i suoi stessi Pastori.

Questo è il secondo segno che vi indica come per la Chiesa è giunto il tempo conclusivo della purificazione: l’indisciplina diffusa a tutti i livelli, specialmente fra il clero.

È indisciplina la mancanza di interiore docilità alla volontà di Dio, che si manifesta nella trasgressione degli obblighi propri del vostro stato; l’obbligo della preghiera, del buon esempio, di una vita santa e apostolica. Quanti sono, fra i Sacerdoti, quelli che si lasciano assorbire da una attività disordinata e non pregano più! Trascurano abitualmente la Liturgia delle Ore, la meditazione, la recita del santo Rosario. Limitano la preghiera a una affrettata celebrazione della santa Messa.

Così questi miei poveri figli vengono interiormente svuotati e non hanno più luce e forza per resistere alle molte insidie in mezzo a cui vivono. Vengono perciò contaminati dallo spirito del mondo e ne accettano il suo modo di vita, ne condividono i valori, partecipano alle sue profane manifestazioni, si lasciano condizionare dai suoi mezzi di propaganda e alla fine sono rivestiti dalla sua stessa mentalità. Finiscono poi di vivere come ministri del mondo, secondo il suo spirito, che giustificano e diffondono, provocando scandalo in mezzo a tanti fedeli.

Da qui nasce la diffusa ribellione alle norme canoniche che regolano la vita dei Sacerdoti e la ricorrente contestazione all’obbligo del sacro celibato, voluto da Gesù per mezzo della sua Chiesa, e che in questi giorni vi è stato dal Papa nuovamente riaffermato con fermezza.

È indisciplina la facilità con cui si trascurano le norme che la Chiesa ha stabilito per regolare la vita liturgica ed ecclesiastica.

Oggi ciascuno tende a regolarsi secondo il proprio gusto o arbitrio e con quale scandalosa facilità si violano le norme della Chiesa, ancora più volte riaffermate dal Santo Padre, come l’obbligo per i Sacerdoti di portare l’abito ecclesiastico

Purtroppo talvolta i primi che continuano a disubbidire a questa prescrizione sono proprio i Pastori, ed è dal loro cattivo esempio che l’indisciplina dilaga poi in ogni settore della Chiesa.

Questo disordine, che si diffonde nella Chiesa, vi indica con chiarezza che per Essa è giunto il momento conclusivo della sua purificazione.

Che dovete fare voi, figli prediletti della Mamma Celeste, apostoli di luce del mio Cuore Immacolato?

Lasciatevi portare fra le mie braccia, come i miei più piccoli bimbi e Io vi renderò perfettamente docili al volere del Padre.

Darete così a tutti il buon esempio di una perfetta ubbidienza alle leggi della Chiesa, e la Mamma Celeste potrà servirsi di voi per rimettere ordine nella sua Casa, perché, dopo la sofferenza, risplenda nella Chiesa il trionfo del suo Cuore Immacolato».

(“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



- - - - - - -



La Madonna ci dice attraverso Don Stefano Gobbi, approvato da tanti cardinali e vescovi (8 agosto 1986):

“Alla Chiesa trionfante e purgante, che palpita attorno al centro dell’amore, che è Gesù Eucaristico, dovrebbe raccogliersi anche la Chiesa militante, dovreste raccogliervi tutti voi, miei figli prediletti, religiosi e fedeli per comporre, col Paradiso e col Purgatorio, un perenne inno di ADORAZIONE e di lode.

Invece oggi Gesù nel Tabernacolo è circondato da tanto vuoto, da tanto abbandono, da tanta ingratitudine. Questi tempi sono stati da Me predetti a Fatima, per mezzo della voce dell’Angelo, apparso ai bambini a cui insegnò questa preghiera: «Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Ti adoro profondamente, Ti offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di nostro Signore Gesù Cristo, presente in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e della indifferenza di cui viene circondato... »

Questa preghiera fu insegnata per questi vostri tempi. Gesù oggi viene circondato dal vuoto, formato specialmente da voi Sacerdoti che, nella vostra azione apostolica, girate spesso inutilmente e molto alla periferia, andando verso le cose meno importanti e più secondarie, dimenticando che il centro della vostra giornata sacerdotale deve essere qui, davanti al Tabernacolo, dove Gesù è presente e viene custodito soprattutto per voi.

È circondato anche dalla indifferenza di tanti miei figli, che vivono come se Lui non ci fosse, e, quando entrano in Chiesa per le funzioni liturgiche, non si accorgono della Sua divina e reale presenza fra voi.

Spesso Gesù Eucaristico viene messo in un angolo sperduto, mentre deve essere posto al centro della Chiesa, deve essere posto al CENTRO DELLE VOSTRE RIUNIONI ECCLESIALI, perché la Chiesa è il Suo tempio, che è stato costruito prima per Lui e poi per voi.

Amareggia profondamente il mio Cuore di Mamma il modo con cui Gesù, presente nel Tabernacolo, viene trattato in tante chiese, dove è riposto in un cantuccio, come fosse un oggetto qualsiasi da usare per le vostre riunioni ecclesiali.

Ma sono soprattutto i sacrilegi che formano oggi, attorno al mio Cuore Immacolato, una dolorosa corona di spine. In questi tempi, quante Comunioni e quanti sacrilegi si compiono!

Si può dire che ormai non vi è una celebrazione eucaristica, dove non si facciano delle comunioni sacrileghe. Se vedeste con i miei occhi, quanto è grande questa piaga, che ha contaminato tutta la Chiesa e la paralizza, la ferma, la rende impura e tanto ammalata!

Se vedeste con i miei occhi, anche voi versereste con Me lacrime copiose.

Allora, miei prediletti e figli consacrati al mio Cuore, siate voi oggi un forte richiamo al pieno ritorno di tutta la Chiesa militante a Gesù presente nella Eucarestia.

Perché solo lì è la sorgente di acqua viva, che purificherà la sua aridità e rinnoverà il deserto in cui è ridotta; solo lì è il segreto della Vita, che aprirà per lei una seconda Pentecoste di grazia e di luce; solo li è la fonte della sua rinnovata santità: Gesù nella Eucarestia!

NON SONO I VOSTRI PIANI PASTORALI E LE VOSTRE DISCUSSIONI, non sono i mezzi umani in cui voi riponete fiducia e tanta sicurezza, ma è solo Gesù Eucaristico che darà a tutta la Chiesa la forza di un completo rinnovamento, che la porterà ad essere povera, evangelica, casta, spoglia di tutti gli appoggi in cui confida, santa, bella, senza macchie e senza rughe, ad imitazione della vostra Mamma Celeste.”

(“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



- - - - - - -



L’INIZIO E LA FINE DELLA GRANDE APOSTASIA

La Madonna ci dice per via di Don Stefano Gobbi che la grande apostasia (2Tess 2,3) ha cominciato con i sacerdoti. “Questi miei figli Sacerdoti, che hanno tradito il Vangelo per assecondare il grande errore demoniaco del marxismo... Soprattutto per causa loro verrà presto il castigo del comunismo che spoglierà tutti di ogni cosa. Si apriranno momenti di grande tribolazione. Allora saranno questi miei poveri figli che incominceranno la grande apostasia. Vegliate e pregate voi tutti, Sacerdoti a Me fedeli” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; 28 luglio 1973).

Ma i pochi sacerdoti che rimarranno fedeli alla Verità che non cambia saranno gli strumenti principali nelle mani della Madonna per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. Ecco: quando sarà tutto crollato, resterà solo la forza del loro pianto che mi costringerà ad intervenire in maniera prodigiosa e terribile. E il mio TRIONFO inizierà con i figli prediletti, con i miei Sacerdoti.” (23 febbraio 1974).

La maggioranza dei pochi sacerdoti fedeli riceveranno il dono del martirio, ma Maria sarà ai piedi della loro croce come Lei era per Gesù 2000 anni fa. “Oh, anch’essi (sacerdoti consacrati al Cuore Immacolato di Maria) - in GRAN PARTE - saranno chiamati alla estrema testimonianza! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!” (26 dicembre 1974). “Sopratutto vi domando di offrirmi il fiore profumato e prezioso della vostra sofferenza. Sull’altare del mio Cuore Immacolato voglio offrire tutti i miei figli, in atto perenne d’immolazione e di riparazione. Solo con la sofferenza dei miei più piccoli bambini, posso affrettare il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.” (1 maggio 1994).

Forse troverete illuminanti e di aiuto in questo periodo di grande confusione: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Mass0neria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia.

Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!



- - - - - - -



La Madonna ci da’ un'idea della strategia diabolica per distruggere la fede nell’Eucaristia e anche come sarà la venuta del regno glorioso di Cristo.

“Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992).

La venuta del regno glorioso di Cristo coinciderà con il più grande splendore della Eucarestia. Cristo instaurerà il suo regno glorioso nel trionfo universale del suo regno eucaristico, che si svilupperà in tutta la sua potenza ed avrà la capacità di cambiare i cuori, le anime, le persone, le famiglie, la società, la struttura stessa del mondo. Quando avrà instaurato il suo regno eucaristico, Gesù vi condurrà a godere di questa sua abituale presenza che voi sentirete in maniera nuova e straordinaria e vi condurrà a fare l’esperienza di un secondo, rinnovato e più bel Paradiso terrestre.

Ma davanti al Tabernacolo, la vostra non sia solo una presenza di preghiera, ma anche di comunione di vita con Gesù. Gesù è realmente presente nella Eucarestia perché vuole entrare in una continua comunione di vita con voi. Quando andate davanti a Lui, vi vede; quando gli parlate, vi ascolta; quando gli affidate qualcosa, accoglie nel suo cuore ogni vostra parola; quando domandate, sempre vi esaudisce. Andate davanti al Tabernacolo per stabilire con Gesù un rapporto di vita semplice e quotidiano. Con la stessa naturalezza con cui cercate un amico, vi fidate delle persone che vi sono care, sentite il bisogno di amici che vi aiutino, così andate davanti al Tabernacolo a cercare Gesù. Fate di Gesù l’amico più caro, la persona più fidata, più desiderata e più amata. Dite il vostro amore a Gesù; ripetetelo spesso, perché questa è la sola cosa che lo rende immensamente contento, lo consola di tutte le ingratitudini, lo ricompensa di tutti i tradimenti: «Gesù, Tu sei il nostro amore; Gesù, Tu sei il solo nostro grande amico; Gesù, noi Ti amiamo; Gesù, noi siamo innamorati di Te» (21 agosto 1987).

“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

Questi messaggi a Don Stefano Gobbi dalla Madonna sono un grande dono a noi per questi tempi pieno di confusione. Leggeteli e metteteli in pratica per essere preparati per questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21; CCC 675-677)!



- - - - - - -



“Figli prediletti, FATE ARGINE AL DILAGARE DEI SACRILEGI: mai come in questi tempi si fanno tante comunioni e in maniera tanto indegna.”

Garabandal (Spagna), 14 giugno 1979

Festa del Corpus Domini

Gesù nell’Eucaristia.

«Figli miei prediletti, continuate con fiducia a camminare sulla strada su cui vi conduce la Mamma Celeste. Il mio disegno si sta per compiere attraverso voi che avete risposto al mio materno invito.

Assecondate la mia azione che tende a trasformarvi interiormente, per rendervi tutti Sacerdoti secondo il Cuore Eucaristico di Gesù. Il trionfo del mio Cuore Immacolato non può avvenire se non nel trionfo di mio Figlio Gesù, che tornerà a regnare nei cuori, nelle anime, nella vita dei singoli e delle nazioni: in tutta l’umanità.

Ma Gesù, come è in Cielo, così si trova sulla terra realmente presente nella Eucaristia: con il suo Corpo, il suo Sangue, la sua Anima, la sua Divinità.

Il suo regno glorioso risplenderà soprattutto nel trionfo di Lui Eucaristico, perché l’Eucaristia tornerà ad essere il cuore e il centro di tutta la vita della Chiesa.

Gesù nella Eucaristia diventerà vertice di ogni vostra preghiera, che deve essere preghiera di adorazione, di ringraziamento, di lode e di propiziazione.

Gesù nella Eucaristia tornerà ad essere il centro di tutta l’azione liturgica, che si svolgerà come inno alla SS. Trinità, attraverso la perenne funzione sacerdotale di Cristo che si attua nel mistero eucaristico.

Gesù nella Eucaristia tornerà ad essere il centro delle vostre riunioni ecclesiali, perché la Chiesa è il suo tempio, la sua casa che è stata costruita, soprattutto, perché possa rifulgere in mezzo a voi la sua divina presenza.

Figli prediletti, purtroppo in questi tempi la tenebra ha oscurato anche il Tabernacolo: attorno vi è tanto vuoto, tanta indifferenza, tanta negligenza Ogni giorno aumentano i dubbi, le negazioni e i sacrilegi. Il Cuore Eucaristico di Gesù è nuovamente ferito dai suoi, nella sua Casa, nello stesso luogo ove ha posto la sua divina dimora fra voi.

Tornate ad essere gli adoratori perfetti, i ministri ferventi di Gesù Eucaristico che, per mezzo di voi, ancora si rende presente, ancora si immola e si dona alle anime.

Portate tutti a Gesù nella Eucaristia: alla adorazione, alla comunione, ad un amore più grande.

Aiutate tutti ad accostarsi a Gesù Eucaristico in maniera degna, con il coltivare nei fedeli la coscienza del peccato, con l’invitarli a presentarsi alla Comunione sacramentale in stato di grazia, con l’educarli alla confessione frequente, la quale diventa necessaria, a chi si trova in peccato mortale, per ricevere l’Eucaristia.

Figli prediletti, FATE ARGINE AL DILAGARE DEI SACRILEGI: mai come in questi tempi si fanno tante comunioni e in maniera tanto indegna.

La Chiesa è intimamente ferita dalla diffusione delle Comunioni sacrileghe. È GIUNTO IL TEMPO IN CUI LA VOSTRA MAMMA CELESTE DICE: BASTA.

Io stessa colmerò il grande vuoto attorno a mio figlio Gesù presente nella Eucaristia. Formerò una barriera d’amore attorno alla sua divina presenza; Io stessa attraverso di voi, figli prediletti, che voglio collocare come presidio d’amore attorno a tutti i tabernacoli della terra».

(“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



- - - - - - -



"Ogni giorno molte anime si perdono eternamente. Quante anime vanno all'inferno perché non si prega più, perché il peccato si diffonde e non è più riparato, perché l'errore viene facilmente seguito". (la Madonna a Don Stefano Gobbi – 25 novembre 1978).



- - - - - - -



Stiamo vivendo nel PERIODO PIÙ INGANNEVOLE NELLA STORIA DEL MONDO e della Chiesa.

“Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24).

“E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità” (2Tess 2,11-12).

“Io udii bene, ma non compresi, e dissi: “Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?” Egli mi rispose: “Va’, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente; nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno” (Dan 12,8-10).

“Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli” (Apoc 13,7).



- - - - - - -



L’Arcangelo San Michele a Garabandal, mandato dalla Madonna (Spagna, 1965), ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! Tre anni dopo, quando Papa Paolo VI ha pubblicato l’enciclico profetico, “HUMANAE VITAE” (1968), c’era una reazione negativa incredibile non soltanto dalla parte dei laici che volevano godere i piaceri dei rapporti sessuali senza qualsiasi responsabilità o apertura alla vita usando anticoncezione artificiale, ma anche dalla parte di un gran numero dei preti e dei vescovi, perfino qualche conferenza episcopale (i.e., il “Winnipeg Statement” dei vescovi canadesi)! PRIMA DI 1930 TUTTE LE DOMINAZIONE PRINCIPALI PROTESTANTI ERANO D’ACCORDO CON LA CHIESA CATTOLICA che l’uso dell’anticoncezione artificiale era un male grave e un peccato serio. Prima di 1930 tanti uomini cristiani hanno capito che usare anticoncezione artificiale era di usare la propria moglie come una prostituta! Quando la Chiesa Anglicana ha cambiato la sua posizione in 1930 (Lambeth Conference) le altre chiese protestanti hanno seguito velocemente mentre Papa Pio XI ha riaffermato l’insegnamento costante della Chiesa su questo grave male nel suo enciclico Casti Cannubii (1930). Crediamo veramente che arriveremo a paradiso senza imitare Cristo crocifisso per superare il nostro egoismo e per imparare ad amare veramente, senza essere generosi alla vita (“siate fecondi e moltiplicatevi”; Gen 1,28; 9,1.7; 26,24; 38,8-10; Sal 8,6-9; 127,3-5; Sir 17,2-4; Ex 1,7; Wis 9,2; 10,2; etc.)? STIAMO SUBENDO ADESSO IL CASTIGO (Mt 24) della Divina Misericordia, come l’ultima chance di conversione (Diario di Santa Faustina, no. 1588), per il nostro rifiuto e grande ribellione contro la legge santa e salvifica di Dio con “un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, (che) si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore!” (La “Profezia” di San Francesco (Assisi); (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html).



- - - - - - -



CHE PENSIAMO DI UN MEDICO CHE NON SI INTERRESSA O NON SI CURA DELLE MALATTIE e manda a casa le pazienti con le malattie gravi dicendo di non preoccupare perché il medico non vuole turbare o METTERE IN AGITAZIONE le pazienti? Sarebbe un ciarlatano, un incompetente, colpevole della negligenza professionale grave; sarebbe citato per imperizia! Ma se i sacerdoti non parlano dell’unica cosa che può uccidere l’anima, il peccato mortale, perché le persone (pazienti spirituali) non vogliono sentire queste cose, che pensiamo di quei preti? Se il medico fa in questo modo, la persona perde la sua vita; ma se il medico delle anime, il sacerdote, fa così, la persona può perde la sua anima immortale che dura per tutta l’eternità! “Qual vantaggio infatti avrà l’uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? (Mt 16,26; Mc 8,36).

PAPA GIOVANNI PAOLO II (FRA ALTRE OCCASIONI) HA PARLATO CON FERMEZZA AI VESCOVI NEGLI STATI UNITI (LA, California, 16-09-1987) CONTRO UN TIPO DI CATTOLICESIMO COME UN BUFFET CON AMPIA VARIETA’ DI SCELTE: “Talvolta è stato detto che un gran numero di cattolici, oggi, non aderisce agli insegnamenti della Chiesa su un gran numero di questioni, soprattutto riguardanti la morale sessuale e coniugale, il divorzio e le nuove nozze. Di alcuni è stato detto che non accettano la chiara posizione della Chiesa riguardo all’aborto. Si è notato inoltre che vi è una tendenza, da parte di alcuni cattolici, ad essere selettivi nella loro adesione agli insegnamenti morali della Chiesa. Alcuni sostengono che il dissenso dal magistero è del tutto compatibile con l’essere “buoni cattolici” e non costituisce un ostacolo alla ricezione dei sacramenti. QUESTO È UN GRAVE ERRORE che rappresenta una sfida all’ufficio magisteriale dei vescovi degli Stati Uniti, e dei vescovi di altri Paesi. Desidero incoraggiarvi nell’amore di Cristo ad affrontare coraggiosamente nel vostro ministero pastorale questa situazione, affidandovi alla forza della verità divina per guadagnare il consenso, e alla grazia dello Spirito Santo che è donata sia a coloro che proclamano il messaggio sia a coloro ai quali esso è indirizzato.” (http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/1987/september/documents/hf_jp-ii_spe_19870916_vescovi-stati-uniti_it.html).

E’ interessante che Papa Giovanni Paolo II non ha detto ai vescovi che dovete obbedire me come il Papa, ma “il dissenso dal magistero” della Chiesa Cattolica! Lumen Gentium 25 insegna chiaramente che i documenti di un concilio ecumenico SONO INFALLIBILI (CCC 891). Il Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC 888-892) ci dice che le dottrine della Chiesa sono essenziali per arrivare alla santità. “Quando la Chiesa, mediante il suo Magistero supremo, propone qualche cosa “da credere come rivelato da Dio” e come insegnamento di Cristo, “a tali definizioni si deve aderire con l’ossequio della fede”. Tale infallibilità abbraccia l’intero deposito della rivelazione divina” (CCC 891). Ma agli insegnamenti ordinari “i fedeli devono “aderire col religioso ossequio dello spirito” che, pur distinguendosi dall’ossequio della fede, tuttavia ne è il prolungamento” (892). Perciò i documenti di un concilio ecumenico esprimono nel linguaggio umano le verità assolute che non si può cambiare, NEANCHE UN PAPA FUTURO PER MOTIVI APPARENTEMENTE BUONI PER FAR SENTIRE PIÙ A LORO AGGIO I NON CATTOLICI o i cattolici non praticanti; questo sarebbe ecumenismo falso, misericordia falsa, amore falso, che offre una soluzione superficiale e facile senza la croce di Gesù, ma dopo c’è la schiavitù e la distruzione!

La Chiesa Cattolica ha sempre insegnato: “LA COSCIENZA DEVE ESSERE EDUCATA E IL GIUDIZIO MORALE ILLUMINATO. Una coscienza ben formata è retta e veritiera. Essa formula i suoi giudizi seguendo la ragione, in conformità al vero bene voluto dalla sapienza del Creatore. L’educazione della coscienza è indispensabile per esseri umani esposti a influenze negative e tentati dal peccato a preferire il loro proprio giudizio e a rifiutare gli insegnamenti certi” (CCC 1783). LA VERITÀ ASSOLUTA ESISTE! “La coscienza morale può rimanere nell’ignoranza o dare giudizi erronei. Tali ignoranze e tali errori non sempre sono esenti da colpevolezza” (CCC 1801, 1713, 1714). “Si presume però che nessuno ignori i principi della legge morale che sono iscritti nella coscienza di ogni uomo” (CCC 1860).

Dopo il Concilio Vaticano Secondo era già concluso e il postconcilio era più che ben avviato, Papa Giovanni Paolo II scriveva, contestando “alcune correnti del pensiero moderno”, che “si sono attribuite alla coscienza individuale le prerogative di un'istanza suprema del giudizio morale, che decide categoricamente e infallibilmente del bene e del male (…) tanto che si è giunti ad una concezione radicalmente soggettivista del giudizio morale” (Veritatis Splendor, no. 32).

La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione

http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html



- - - - - - -



RELATIVISMO, secondo Papa Benedetto XVI, “è la difficoltà più profonda dei nostri tempi.” (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html).

Nella sua omelia alla Messa prima del conclave che l’ha presto eletto Papa Benedetto XVI, l’allora Cardinale Ratzinger ha detto: “Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.”

(http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html).

Castità e Omosessualità: CCC 2357-2359.

“Vanno incoraggiati quei programmi in cui questi pericoli sono evitati. Ma occorre chiarire bene che OGNI ALLONTANAMENTO DALL'INSEGNAMENTO DELLA CHIESA, O IL SILENZIO SU DI ESSO, nella preoccupazione di offrire una cura pastorale, non è forma né di autentica attenzione né di valida pastorale. SOLO CIÒ CHE È VERO PUÒ ULTIMAMENTE ESSERE ANCHE PASTORALE. Quando non si tiene presente la posizione della Chiesa si impedisce che uomini e donne omosessuali ricevano quella cura, di cui hanno bisogno e diritto.” (No. 15; Congregazione per la Dottrina della Fede; Lettera ai Vescovi della Chiesa Cattolica sulla Cura Pastorale delle Persone Omosessuali; 1° ottobre 1986; Joseph Card. Ratzinger, Prefetto).

(http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_19861001_homosexual-persons_it.html).



- - - - - - -



E’ possibile che la profezia di San Francesco d’Assisi è per i nostri tempi, e che c’è stato un colpo di stato all’ultimo conclave, con tanti cardinali mass0nici già presenti nella Chiesa?



SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.



La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.



Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.



Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:



“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.



“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?



(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)





La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”



Trovate i miei articoli con, https://duckduckgo.com/, giuseppedwight indice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli in tanti modi nascosti, anche gli articoli in Italiano in Italia!)



- - - - - - -



La Beata Vergine, nel messaggio finale, il 13 ottobre 1973, a Akita, Giappone, nell'anniversario dell´ultima apparizione e del miracolo di Fatima, ha detto a Suora Agnes Katsuko Sasagawa: “Come vi dissi, se gli uomini non si pentono e migliorino loro stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l'umanità. Sarà un castigo più grande del diluvio, come non si avrà mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e farà morire una grande parte dell´umanità, i buoni e i cattivi , non risparmiando né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti. Le uniche arme che rimarranno per Voi saranno il Rosario e il Segno lasciato a voi da mio Figlio. Recitate ogni giorno, la preghiere del Rosario. COL ROSARIO, PREGATE PER IL PAPA, I VESCOVI E I SACERDOTI . L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete cardinali contro cardinali e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli. La Chiesa e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà piena di quelli che accettano compromessi e il demonio spingerà molti preti e anime consacrate a lasciare il servizio del Dio. "Il demonio infurierà specialmente contro le anime consacrate . Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumentano in numero e gravità, non ci sarà più perdono per loro.” (http://blogcristianocattolico.blogspot.com/2008/01/la-madonna-di-akita-giappone.html).



- - - - - - -



“La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può avere la vita e la felicità per le quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035).



- - - - - - -



La Madonna di Fatima ci ha detto: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altro causa”!



- - - - - - -



“UN GIORNO VIDI DUE STRADE: una strada larga cosparsa di sabbia e di fiori, piena di allegria, di musica e di vari passatempi. La gente andava per quella strada ballando e divertendosi. Giungono alla fine, ma non s’accorgono che è finita. Alla fina di quella strada c’era uno spaventoso precipizio, cioè l’abisso infernale. Quelle anime cadevano alla cieca in quella voragine; man mano che arrivavano, precipitavano dentro. E c’è n’era un così gran numero, che era impossibile contarle. E vide un'altra strada, o meglio un sentiero, poiché era stretto e cosparso di spine e di sassi e la gente che andava per quella strada aveva le lacrime agli occhi ed era piena di dolori. Alcuni cadevano sulle pietre, ma si alzavano subito e proseguivano. Ed alla fine della strada c’era uno stupendo giardino pieno di ogni felicità e tutte quelle anime vi entravano. Subito, fin dal primo momento, dimenticavano i loro dolori” (Diario di Santa Faustina, no. 153).

“Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'inferno. E un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande (…) Una cosa ho notato e cioè che LA MAGGIOR PARTE DELLE ANIME CHE CI SONO (NELL’INFERNO), SONO ANIME CHE NON CREDEVANO CHE CI FOSSE L’INFERNO” (Diario di Santa Faustina, no. 741).

“Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!” (Mt 7,13-14)!

(http://www.santorosario.net/santafaustina.htm).



- - - - - - -





Papa Francesco ha rimosso (11 nov. 2023) il vescovo di Tyler, Texas, Joseph Strickland, che ha sempre rimasto fedele al Deposito della Fede che non cambia con il mondo, perché è la Verità di Dio.



Vescovo Joseph Strickland ha rimproverato fortemente i vescovi “silenziosi” degli Stati Uniti in una lettere potente fuori del incontro dei vescovi di USA in Baltimore, avvertendoli che Dio punirà quelli che non parlano pubblicamente contro ‘i messaggi falsi che vengono costantemente dal Vaticano’ sotto Papa Francesco.

Vescovo Strickland: DIO PUNIRÀ I VESCOVI PER IL LORO SILENZIO MENTRE PAPA FRANCESCO DISTRUGGE LA CHIESA.

14 novembre 2024

https://www.lifesitenews.com/opinion/bishop-strickland-god-will-punish-bishops-for-their-silence-while-pope-francis-destroys-the-church/?utm_source=digest-catholic-2024-11-14&utm_medium=email



- - - - - - -



Trovate sul WEB, usando il motore di ricerca duckduckgo, per trovare gli’articoli vari.



“La “Profezia” di San Francesco (Assisi)”

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html



“Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”

https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-prologo.html



Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/01/dimissioni-forzate-papa-benedetto-xvi.html



Solo un Resto Rimarrà Fedele alla Verità

http://cibo-spir.blogspot.it/2017/09/solo-un-resto-rimarra-fedele.html



Grandi Sorprese Ben Preparate Per 2025

https://cibo-spir.blogspot.com/2025/01/grandi-sorprese-ben-preparate-per-2025.html



Il Sinodo dell’Culto dell’Uomo

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/09/il-sinodo-dellculto-delluomo.html



“L’Eucaristia Deve Essere Eliminata”

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/10/leucaristia-deve-essere-eliminata.html



Uccelli Simili Si Muovono In Stormo

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html



Coraggio di Proclamare la Verità INTERA

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html



Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti

https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html



“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”

http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html



Chi Decide La Verità?

http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html