27 aprile 2018

L’Abominio della Desolazione


L’Abominio della Desolazione


Cari amici,
Il 23 aprile 2018, mentre cercavo di pubblicare un post in un gruppo di Facebook, per la prima volta mai, improvvisamente mentre pubblicavo, ho ricevuto il seguente messaggio (tradotto dall’inglese):
Azione Bloccata
- Sei temporaneamente limitato da entrare e pubblicare ai gruppi che non è manager (amministratore) fino a Giovedì alle 12,39 (che è esattamente 3 giorno dopo)
- Se pensi che vedi questo per spaglio, ci faccia sapere per favore.


Recentemente la stessa cosa è successo ad un mio amico, dopo aver provato di entrare in un gruppo in sostegno del bambino Alfie Evans. Ho scoperto che questa limitazione temporaneamente succede anche quando tu non entri in certi gruppi in cui sei invitato da certi “amici” che tu “unfriend” (cancella amicizia) successivamente. Questa stessa strategia è usato internazionalmente dando soldi (rubati da noi nei modi subdoli – le banche, coniare i soldi, inflazione, deflazione, ecc.) ai gruppi che promuovano la cultura della morte e ostacolando; in tanti modi, i gruppi che promuovano la cultura della vita. Mentre il Nuovo Ordine Mondiale diventa sempre più pesante, le loro tecniche diventeranno sempre più all’aperto e dittatoriale. Quando finalmente arriveranno alla tappa finale, il NOM farà sembrare che la dittatura di Hitler era soltanto un picnic, predetto da Cristo (Mt 24,21)!


Putin: Nuovo Ordine Mondiale è nella fase finale del loro piano europeo


I santi erano politicamente corretti come sono tanti responsabili religiosi oggi? I santi hanno fatto il grande rischio di cercare di avvertire le pecore delle trappole potenti e nascosti del lupo, nel loro tempo particolare nella storia, che porta un gran numero delle anime alla distruzione eterna? I santi erano “TUTTI CANI MUTI, INCAPACI DI ABBAIARE” (Is 56,10) come tanti preti e vescovi oggi?!? Perché erano ammazzati la maggioranza dei profeti dell’Antico Testamento, insieme con il nostro Salvatore Gesù Cristo? Quanti persone o gruppi o congregazioni religiosi oggi non fanno come i santi, o come una suora coraggiosa come Madre Angelica (1923 – 2016) che era pronta di perdere perfino il suo canale televisivo, EWTN, per non tradire o compromettere la Verità Eterna, Gesù Cristo (Gv 14,6), per mantenere le giuste priorità, in particolare, la salvezza della anime?!? Come tutti i santi, Madre Angelica non era attaccato alla gloria davanti agli uomini (Lc 16,15; 6,26; Gv 5,44; 12,39-43; Mt 6,1-6. 16-18)! “Il martirio è la testimonianza che tutti i cristiani devono essere disponibili da fare” – Papa Giovanni Paolo II.


Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo trattiene”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto di Dio. Prima della manifestazione dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31; 12,11)!


Cari amici, speravo di parlare di queste cose serie più gradualmente. “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14). “Siate prudenti come i serpenti e semplici come le colombe” (Mt 10,16).
Questo inganno, questa perdita dell’Eucaristia, “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324), si sta facendo lentamente e in tal modo che meno cattolici possibile si renderanno conto della perdita del più grande tesoro e forza sulla terra, la reale presenza sacramentale di Gesù Cristo. Il fuoco d’attenzione è stato spostato intensionalmente dall’adorazione di Dio all’uomo come il centro della Liturgia. Ancora meno cattolici sanno le quattro condizioni necessarie per una Messa valida. Questo non potrebbero succedere se i sacerdoti ed i vescovi della Chiesa Cattolica obbedissero i Libri Liturgici della Chiesa Cattolica; Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto hanno ordinato ai fondatori del Camino Neocatecumentale di obbedire i Libri Liturgici ma hanno rifiutato di obbedire (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/02/la-messa-neocatecumenale.html).
Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’ORRIBILE SACRILEGIO compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).
Santo Padre Pio ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Frequentate spesso i Sacramenti e passate più tempo possibile pregando il Santo Rosario davanti al Santissimo Sacramento mentre il nostro Signore Eucaristico è nei tabernacoli delle nostre chiese pubbliche!


Non disprezzate le profezie” (1Ts 5,20; 1Cor 14,31), come fanno tanti oggi che pensano che sono intelligenti e sapienti (Mt 11,25; Lc 10,21)! “In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo consiglio ai suoi servitor, i profeti” (Amos 3,7).


Fino ad adesso, sono riuscito a difendermi dai hacker che entrano nel mio computer. Se sono bloccato di nuovo su Facebook, forse per un periodo più lungo o perfino a tempo indeterminato, e non mi sentite più e non rispondo ai vostri commenti, e vorreste comunicare con me o vedere altri articoli miei, andate ad uno dei miei siti web e troverete almeno uno dei miei indirizzi di email. Se non riuscite a trovare uno dei miei siti web, potete provare a mettere in Google alcune della parole seguente chiave: josephdwight, joseph-dwight-index, giuseppedwight, giuseppe-dwight-indice, Father Joseph Dwight, Don Jo (Joseph) Dwight.


Tutto è possibile se ci fidiamo a Gesù per Maria. Dobbiamo rimanere molto vicini a Gesù nei Sacramenti e nell’adorazione Eucaristica con il Santo Rosario di Maria in mano. In questo modo diventeremo abituati a guardare Gesù per Maria per poter abbracciare perfino il dono del martirio con gratitudine (Apoc 7,9-17) o per camminare perfino sull’acqua, come ha fatto Pietro (Mt 14,22-33), invece di affondarci nelle onde alte guardando noi stessi o alla grande tempesta spirituale e temporale nei prossimi pochi anni!


In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IO MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!


In tanto, forse troverete questo articolo interessante:
Il Coraggio In Questa Grande Battaglia Finale


Don Jo (Joseph) Dwight


- - - - - - -


La Lotta Finale – Papa Giovanni Paolo II


- - - - - - -


C'è meno preghiera che mai, più peccato che mai, ancora peggio, l'indifferenza come il peccato non esistesse più, e perciò abbiamo dato tanto potere al “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44). In particolare Satana ha più potere di “mascherarsi come un angelo di luce” (2Cor 11,14), per offrire le sue belle bugie mortali come fossero “la verità che ci fa liberi” (Gv 8,32)!
Perciò è molto importante in questi tempi di grande confusione, quando perfino i vescovi cattolici non sono più d’accordo in quando riguarda le cose fondamentali della fede e della morale, di non soltanto pregare molto e di studiare il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, ma di tenere i nostri occhi aperti per non cadere nelle belle bugie di Satana presentate come fossero la Verità!!!
PER GLI AGGIORNAMENTI sugli inganni fondamentali, nascosti e mascherati del antico serpente, visitate uno dei miei siti indici per vedere gli ultimi articoli più importanti:
(e anche I DOCUMENTI DELLA APPROVAZIONE ECCLESIASTICA della TESTIMONIANZA di GLORIA POLO).








Nessun commento: