18 giugno 2018

La nostra Mamma celeste sta Piangendo


La nostra Mamma celeste sta piangendo!


La Madonna è Madre di tutta l’umanità. Perciò il Cuore della nostra Mamma, “piena di grazia” (Lc 1,28) e perciò ama immensamente, soffre intensamente per la perdita di ogni figlio o figlia che cade nell’inferno per tutta l’eternità. Lucia di Fatima ci ha detto che la Madonna a Fatima era triste per questo; a La Salette (1846) la Madonna piangeva. Proprio perché tantissime persone hanno creduto volutamente le belle bugie più facile del “padre della menzogna” (Gv 8,44), Satana, che il diavolo e l’inferno e il peccato non esistono, dei quali pochissimi preti parlano oggi, la Madonna in luglio 1917 ha fatto vedere i tre veggenti bambini l’inferno e i migliaia che cadano nell’inferno ogni giorno. Lucia ha scritto dopo che se non fosse una grazia speciale in quel momento, tutti i tre bambini sarebbero morti. Pochissime persone oggi cercano di scoprire la santa volontà di Dio nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (ed. 1992), ma seguono la via più facile del soggettivismo e relativismo che ci circonda totalmente oggi (TV!). L’atteggiamento è: “Decido io la verità; non mi fido a Dio ma a me stesso!” Vogliamo una Madonna che ci conforta ma non una Madonna che ci dice di fare la volontà del suo Figlio divino, Gesù, che ci ha spiegato le leggi di Dio per il nostro vero bene! Vogliamo una religione che ci serve, non una religione che ci aiuta a scoprire e a fare la santa volontà di Dio; oggi un gran numero dei preti e dei vescovi e dei responsabili dei gruppi ci danno ciò che vogliamo non ciò che abbiamo bisogno secondo Dio! Sempre più frequentemente la nostra Mamma celeste sta cercando di commuovere i nostri cuori induriti con le sue lacrime che escono dai suoi occhi delle statue della Madonna in tutto il mondo!
“Lacrime di Maria - Statue di Fatima piangono davanti a fedeli” (http://m.es.gaudiumpress.org/content/95495-Lacrime-di-Maria--Statue-di-Fatima-piangono-davanti-a-fedeli)
“Costarica, Guatemala, Spagna - Lacrime Da Undici Statue Della Madonna Di Fatima E Del Buon Consiglio” (http://www.marcotosatti.com/2018/06/12/costarica-guatemala-spagna-lacrime-da-undici-statue-della-madonna-di-fatima-e-del-buon-consiglio/)


- - - - - - -


C'è meno preghiera che mai, più peccato che mai, ancora peggio, l'indifferenza come il peccato non esistesse più, e perciò abbiamo dato tanto potere al “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44). In particolare Satana ha più potere di “mascherarsi come un angelo di luce” (2Cor 11,14), per offrire le sue belle bugie mortali come fossero “la verità che ci fa liberi” (Gv 8,32)!
Perciò è molto importante in questi tempi di grande confusione, quando perfino i vescovi cattolici non sono più d’accordo in quanto riguarda le cose fondamentali della fede e della morale, di non soltanto pregare molto e di studiare il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, ma di tenere i nostri occhi aperti per non cadere nelle belle bugie di Satana presentate come fossero la Verità!!!
PER GLI AGGIORNAMENTI sugli inganni fondamentali, nascosti e mascherati del antico serpente, visitate uno dei miei siti indici per vedere gli ultimi articoli più importanti:
(e anche I DOCUMENTI DELLA APPROVAZIONE ECCLESIASTICA della TESTIMONIANZA di GLORIA POLO).


Don Jo (Joseph) Dwight


1 commento:

Unknown ha detto...

Mamma celeste aiutaci ad essere come vuoi Tu ...