23 settembre 2019

Satana Arruolerà Il Falso Profeta Fra I Nostri Vescovi Cattolici


Satana Arruolerà Il Falso Profeta Fra I Nostri Vescovi Cattolici!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:
IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.
La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.
Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.
Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”
Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:
“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.
“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?
(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)


La “Profezia” di San Francesco (Assisi) (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html):
“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.
7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”




Ho pubblicato il seguente su Facebook in tanti gruppi cattolici all’inizio di settembre:


PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
Ho pubblicato “Verso il Sinodo, con la "benedizione" dello STREGONE” su Facebook in almeno 30 gruppi cattolici il 2 settembre 2019 nella mattinata (perfino senza nessun riferimento al mio web dominio cibo –spir .Blogspot .com o spir –food .Blogspot .com, che è automaticamente bloccato da FB!). Il giorno dopo, subito dopo ho accettato di entrare in un altro gruppo in Facebook, improvvisamente ho ricevuto il messaggio: “Sei limitato temporaneamente da entrare o pubblicare ai gruppi che tu non amministri fino a venerdì alle 13,01 AM.” Sono stato limitato per tre giorni! Che vuol dire che sono un cattivissimo ragazzo, secondo CHI O QUALE GRUPPO!?! Quando ho provato di fare un commento in uno dei gruppi, ho ricevuto lo stesso messaggio e anche: “Se pensi che questo non va contro i nostri “Standard Comunitari”, facci sapere.” Ecco gli “Standard Comunitari” di CHI O QUALE GRUPPO!?! Dopo essere limitato per tre giorni, ho cominciato a pubblicare di nuovo “Verso il Sinodo, con la "benedizione" dello STREGONE” su Facebook in soltanto 5 gruppi cattolici il 6 settembre 2019. Improvvisamente ho ricevuto di nuovo il messaggio: “Sei limitato temporaneamente da entrare o pubblicare ai gruppi che tu non amministri fino a 13 settembre alle 14,23 PM.” Questa volta sono stato limitato per sette giorni completi! Usate Google o meglio, DuckDuckGo, per trovare i miei articoli, forse usando parole chiave come “giuseppedwight” “josephdwight”. Se non vedete più nessun attività mia (“Joseph Dwight”) sul Facebook, almeno avrete un idea perché!
Non era la “TRASPARENZA” che il governo degli Stati Uniti chiedeva da Facebook, quando Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook, era chiamato ad apparire davanti ai legislatori del USA in aprile 2018?!? Noi, i milioni di utenti di Facebook, hanno fatto i proprietari di Facebook molto ricchi. Perciò, come i legislatori di USA richiedevano, noi utenti di Facebook vogliamo la trasparenza semplice e chiara in quanto riguarda il criterio ci ciò che sono questi “Standard Comunitari”!!! Domanda: Questi “Standard Comunitari” rispettano ciò che leggiamo nella Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, “La vita, la libertà a il inseguimento della felicità”, che sono intrecciati inseparabili con le leggi della giustizia eterna, o c’è un altro criterio nascosto e inespresso dietro questi “Standard Comunitari”?!?
Quelli che controllano il mondo e l’Internet oggi stanno diventando sempre più rigorosi soprattutto in quanto riguarda gli articoli che possano aiutare le persone a rendersi conto dove stanno portandoci segretamente, e come siamo manipolati e plagiati in un modo subdolo e nascosto. Per sei anni sono attaccato continuamente dai hacker del Nuovo Ordine Mondiale della Massoneria, da quando ho tradotto da italiano a inglese (10 novembre 2013) l’articolo: “Il Piano Massonico Per La Distruzione della Chiesa Cattolica”. La mia difesa era di avviare il computer con Ubuntu 14 su una chiavetta chiusa nel “Modo Prova” così che il sistema operativo non poteva essere modificato. Questi nuovi hacker sono entrato nel mio computer in ottobre 2017 e hanno installato Ubuntu 14 sul mio disco fisso così che potevano controllare totalmente il mio computer. Dopo aver cancellato qualche file, ho formattato il mio disco fisso e ho riavviato il mio computer con la mia chiavetta chiusa. Ma ancora lavorano molto per chiudere il mio computer. Mentre il Nuovo 0rdine Mondiale diventa sempre più pesante, le loro tecniche diventeranno sempre più all’aperto e dittatoriale. Quando finalmente arriveranno alla tappa finale, il NOM faranno sembrare che la dittatura di Hitler era soltanto un picnic! Le persone della generazione di ’68, che sono in potere oggi, hanno pensato che troverebbero la felicità e la libertà per via di gettare via tutte le regole e le norme, di rifiutare tutte le autorità e Dio, ma sono caduti controvoglia sotto il dominio del “principe del mondo” (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), Satana, che credono non esiste! Sì, dovremo soffrire come, Cristo ha sofferto 2000 anni fa, in questo periodo della “grande tribolazione” ( Mt 24,21), quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, sarà crocifisso (Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti; CCC 675-677)! Ma dopo sarà la Risurrezione e la vita eterna per chi persevera. “Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell’Agnello” (Apoc 7,14; Zc 13,7-9)!
La Verità (“V” maiuscolo), di Dio, vi farà liberi (Gv 8,32; Ger 6,16)! La verità (“v” minuscolo), del mondo, del demonio e di noi stessi, vi darà oggi il piacere, o ciò che volete, ma dopo sarete portati verso la schiavitù e la distruzione qui sulla terra e per tutta l’eternità, separati dal vostro Creatore eterno!
Penso che troverete molto illuminante e di grande aiuto in questi tempi di grande confusione: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/). Questo libro offre molto più dettagli ci ciò che San Luigi de Montfort ci ha detto più di 300 anni fa nel suo libro classico, “Trattato della Vera Devozione a Maria”: Maria sta formando la sua schiera con gli umili veri e i piccoli, mentre Satana prende tutto il resto per la sua schiera. Alla fine “il Cuore Immacolato trionferà” (Fatima 1917) quando Maria schiaccerà la testa (la sua grande superbia) del serpente (Satana) (Gen 3,15)! La Madonna di Fatima, che si è identificata come la Madonna del Santo Rosario, ci ha raccomandato caldamente di RIMANERE VICINI AI SACRAMENTI E PREGARE ALMENO UN ROSARIO INTERO OGNI GIORNO!


Mentre pubblicavo questo post, ho ricevuto l’avviso da Facebook il 17 settembre 2019 alle ore 16,41:
“Sei limitato temporaneamente da entrare o pubblicare ai gruppi che tu non amministri fino a 24 settembre alle 16,41 AM.”




Visitate:


Verso il Sinodo, con la "benedizione" dello STREGONE


Cammino Neocatecumenale – un Cavallo di Troia nella Chiesa


L’Abominio della Desolazione


I Segni di Dio vs. I Segni di Satana
(Una Donna Vestita Di Sole - Un Enorme Drago Rosso (Nibiru))




C'è meno preghiera che mai, più peccato che mai, ancora peggio, l'indifferenza come il peccato non esistesse più, e perciò abbiamo dato tanto potere al “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44). In particolare Satana ha più potere di “mascherarsi come un angelo di luce” (2Cor 11,14), per offrire le sue belle bugie mortali come fossero “la verità che ci fa liberi” (Gv 8,32)!
Perciò è molto importante in questi tempi di grande confusione, quando perfino i vescovi cattolici non sono più d’accordo in quanto riguarda le cose fondamentali della fede e della morale, di non soltanto pregare molto e di studiare il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti, ma di tenere i nostri occhi aperti per non accogliere nelle mezze verità comode (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)!
PER GLI AGGIORNAMENTI sugli inganni fondamentali, nascosti e mascherati del antico serpente, visitate uno dei miei siti indici per vedere gli ultimi articoli più importanti:
(e anche I DOCUMENTI DELLA APPROVAZIONE ECCLESIASTICA della TESTIMONIANZA di GLORIA POLO).


Quelli che controllano il mondo ed il Internet oggi stanno diventando sempre più rigorosi soprattutto in quanto riguarda gli articoli che possano aiutare le persone a rendersi conto dove stanno portandoci segretamente. Perciò se non riuscite ad accendere ad alcuni dei miei siti web, in particolare i tre siti indici, potete provare con Google per trovare i miei siti indici, con parole chiave come: giuseppedwight, giuseppe-dwight-indice, josephdwight, joseph-dwight-index.


Don Jo (Joseph) Dwight




Nessun commento: