21 settembre 2020

L'Ultima Prova della Chiesa (CCC 675-677)

 

L'ULTIMA PROVA DELLA CHIESA(CCC 675-677)

 


 

 

Cari amici,

Forse c’è una possibilità reale che gli elite del mondo, andando verso la loro Dittatura Mondiale, riusciranno a causare la seconda Guerra Civile in America dopo le elezioni in novembre 2020. Anche c’è una possibilità reale che il presidente sarà assassinato. Abbiamo dato noi questo potere alle forze del male perché oggi c’è meno preghiera e più peccato che mai!

Visitate il mio nuovo video:

Don Jo Joseph Dwight L'ultima prova della Chiesa CCC 675 Discorso 09 2020 Parte 1di2

https://www.youtube.com/watch?v=M1vudRu1eoA

Questo discorso riassume tanti dei miei articoli. Si può trovare l'Indice dei miei articoli a:

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/

SE UN CATTOLICO NON PREGA IL SANTO ROSARIO OGNI GIORNO e non cerca di vivere sinceramente questa preghiera, questo cattolico finirà di perdere la fede nel Santissimo Sacramento, l'Eucaristia! Quelli che vanno a Maria come bambini fiduciosi saranno condotti a Gesù nell’Eucaristia!

SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!

I santi dicono: “Chi prega si salva; chi non prega si danna!”

QUELLI CHE NON PREGANO, o non vivono la loro preghiera, finiscono a credere le belle bugie del mondo e il suo principe, Satana, (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), “il padre della menzogna” (Gv 8,44), che il diavolo, l’inferno e il peccato non esistono più, per poter credere che non avranno nessuna conseguenza per le loro azioni adesso e dopo la morte.

UN GRAN NUMERO DEI CATTOLICI OGGI seguono la loro interpretazione comoda e soggettiva della verità, ma non seguono l’interpretazione autentica della Divina Rivelazione trovata nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Queste persone si sentono “OK” o “salvati” siccome sono d’accordo con Dio o con una religione finché Dio e la loro religione sono d’accordo con loro. Ma la parola finale nelle loro vite è se stessi, non Dio, e non sono disponibili a dialogare con quelli che cercano di spiegare, secondo il CCC, l’errore e il grande pericolo della loro relativismo, mentre cercano e abbracciano per se stessi varie scuse convenienti per giustificare e difendere il loro comportamento, e allo stesso tempo diventano sempre più CIECHI SPIRITUALMENTE alla loro situazione reale davanti a Dio e davanti all’eternità! Queste persone, che hanno preso la via più facile e auto soddisfacente, generalmente non vanno più al SACRAMENTO molto importante della RICONCILIAZIONE, che è più potente che il sacramentale dell’esorcismo!

La filosofia della vita più facile è: “Occhio non vede, cuore non duole”, la “BEATA IGNORANZA”! Ma duole dopo!!! Questa trappola mortale spirituale è aumentata molto oggi, non soltanto dai mass media molto controllati, ma anche dai tantissimi preti plagiati nella loro formazione in seminario nel relativismo in cui sono insegnati, in modo furbo e velato, che la verità e la legge di Dio si può cambiare continuamente secondo i caprici degli uomini e del mondo. Il primo bersaglio di Satana sono i sacerdoti che hanno una grande responsabilità! Ma la scusa di essere ingannato da un prete o da un rettore di un seminario o da un vescovo infedele e eretico non è una scusa valida davanti a Dio (CCC 2313). La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti e per i vescovi!

LA PROFEZIA DI ZACCARIA, 13,7-9, indica che due terzi delle persone oggi finiranno nell’inferno! L’altro terzo sarà salvato per l’eternità ma “Farò passare questo terzo per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro”! La nostra Signora di Fatima ha fatto vedere i tre bambini l’inferno nel luglio 1917, perché tanti preti, a causa del loro attaccamento al rispetto umano, non parlano più dei NOVISSIMI: la Morte, il Giudizio, Paradiso e l’Inferno! Tanti preti oggi preferiscono di essere “politicamente corretti” invece di essere corretti davanti a Dio!

Perseveriamo nella preghiera e VIVIAMO il Padre Nostro – “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà” – per poter vivere in pace per tutta l’eternità con il nostro Creatore Che ci ama ognuno immensamente. Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene, non per il nostro male! Tutti i ribelli, che alla loro morte, liberamente scelgono di non stare con Dio, fanno la guerra fra loro per tutta l’eternità. Non si può suicidarsi nell’inferno! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (CCC 1035). Non c’è nessun prepotente in paradiso!

In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IO MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!

Don Jo (Joseph) Dwight



Nessun commento: