21 settembre 2020

Spostare il Potere agli Elite

 

Il seguente era pubblicato sul Facebook il 16 settembre 2020.

  

Il popolo Italiano ha scelto la Dittatura il 20 settembre 2020! Quando non si prega o non si vive la preghiera, non si capisce la differenza fra le belle bugie e la Verità che ci fa liberi veramente (Gv 8,32)!

 



Votate NO al Referendum ll 20 Settembre

Spostare il Potere agli Elite

Cari amici, votate NO al referendum il 20 settembre. Sembra una buona cosa (mascherata) di mandare a casa 200 parlamentari, questi parassiti.

Votando SI al referendum non solo chiediamo la riduzione dei parlamentari ma andremo a modificare anche le funzioni, le competenze e le modalità di elezioni di questi. Vi spiego meglio: All'#art10 del testo costituzionale, per quanto riguarda i poteri del SENATO, si stabilisce che questi 100 senatori avranno il potere di modificare insieme alla camera la nostra costituzione. Cosa vuol dire? Che 100 senatori avranno il diritto di vita e di morte della nostra democrazia. Ma non finisce qui....andiamo avanti, e cosa scopriamo? Che all'#art39 delle disposizioni transitorie chi sceglierà i senatori? Noi? No. I 100 senatori saranno SCELTI DAI CONSIGLIERI E SINDACI SU LISTE PREPARATE DAI PARTITI.

In somma, questi testi costituzionali porteranno tutto il potere a governo centrale con gli burocratici non eletti dal popolo ma dalla massoneria. Toglie il potere dal popolo, fino al punto che questi burocratici non eletti dal popolo, se il SI vince, potranno nel futuro cambiare perfino la costituzione senza la votazione del popolo. Ci porta nascostamente alla dittatura, come sta succedendo in tanti paesi nel mondo.

Ma gli elite del mondo stanno lavorando per anni (leggete i messaggi di giugno 1989; https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html). A cause che c’è meno preghiera che mai e più peccato che mai, siamo noi che abbiamo dato questo potere alle forze del male. Noi meritiamo questo come San Francesco d’Assisi ha profetizzato 8 secoli fa (FB non mi lascia pubblicare direttamente, perciò ecco la ricerca: “La “Profezia” di San Francesco (Assisi)” Dwight https://duckduckgo.com/?q=%22La+%22Profezia%22+di+San+Francesco+(Assisi)%22+dwight&t=hq&ia=web). Ormai, l’unica soluzione è Dio, e perciò di pregare. Per i cattolici autentici, fate tutto quello che avete imparate alla prima comunione: la Confessione almeno una volta al mese, la Messa domenicale, e pregare almeno un Santo Rosario ogni giorno, e di vivere la vostra preghiera, cioè, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”!




Il popolo Italiano ha scelto la Dittatura il 20 settembre 2020! Quando non si prega o non si vive la preghiera, non si capisce la differenza fra le belle bugie e la Verità che ci fa liberi veramente (Gv 8,32)!




Nessun commento: