23 ottobre 2020

Trump riporterà l’America a Dio – Profezia 1983

Trump riporterà l’America a Dio – Profezia 1983




Forse alcuni di voi avete sentito di una profezia di un eremita, Tom Zimmer, un americano veterano della seconda guerra mondiale, che è andato a Loreto, Italia, per vivere una vita di preghiera e sacrifici. Nel 1983, ha detto a Dottor Claude Curran che “proprio ora, negli Stati Uniti, c’è un uomo che ha la mano di Dio su di lui (…) e Dio lo userà in futuro (…) il suo nome è Donald Trump.”



Donald J. Trump - La Profezia

https://www.youtube.com/watch?v=xfPwYuNPgd0

http://www.renovatio21.com/trump-e-quella-strana-profezia-cattolica-del-1983/



Dopo aver letto ed ascoltato i video di YouTube in inglese e in italiano, credo personalmente questa profezia. Ci sono molti peccatori nella storia della Chiesa che sono diventati santi. Ma vorrei metterci in guardia di non interpretare questa profezia come una soluzione fondamentale o totale per i problemi negli Stati Uniti. Perché i veri cristiani sanno che la soluzione vera e duratura è la conversione dei cuori, che richiede tanto lavoro e esige molto preghiera e sacrifici di se e umiltà vera per corrispondere con le grazie di Dio. Siamo noi che abbiamo dato grande potere alle forze del male, lo “stato profondo” (“deep state”), e la “chiesa profonda” (“deep Church”), siccome oggi c’è meno preghiera e più peccato che mai prima! Sì, credo che Trump sarà uno strumento di Dio per riportare tanti americani a Dio, ma la purificazione del grande danno da così tanti aborti e altri crimini terribili devono essere espiati, e questa purificazione avverrà attraverso la “grande tribolazione” (Mt 24,21). Lo scopo della vita è di dare ognuno di noi l’opportunità di scegliere dove vogliamo passare l’eternità, con il nostro Creatore (gratitudine e amore) o separato da nostro Creatore (ingratitudine e ribellione). Dopo la morte ci sono soltanto due estremi: la gioia e la pace, o il terrore e l’odio per tutta l’eternità! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (CCC 1035).



Tanti così detti cristiani credono o sperano per una soluzione FACILE per se stessi o per gli Stati Uniti e per il mondo. Tanti di questi cristiani credono che Dio farà rapire in cielo questi cristiani prima della “grande tribolazione” (Mt 24,21) così non devono soffrire con noi altri e con Gesù Cristo. Questa teoria del rapimento non esisteva prima di 1830 con John Nelson Darby. Ma i veri cristiani sanno che dobbiamo soffrire con Cristo in questo periodo della purificazione della Chiesa e del mondo (“Catholic Prophecy Today”; https://markbeast.blogspot.it/). La storia ci fa vedere, anche l’Antico Testamento, che dopo il popolo di Dio si sono allontanati dalla strada di Dio, c’era molto sofferenza prima che il popolo di Dio si sono pentiti e sono tornato a Dio e si sono cambiati le loro vite. L’eternità è molto più importante che questa vita corta!



Papa Giovanni Paolo II ha detto ad un gruppo a Fulda, Germania in novembre 1980, parlando dei segreti di Fatima, che: “Dobbiamo essere preparati a soffrire presto grande tribolazioni che ci esigerà la disposizione di sacrificare perfino la nostra vita per Cristo. Attraverso le vostre e le mie preghiere, è ancora possibile di diminuire la tribolazione (predetta da Fatima), ma non è più possibile di evitarla, perché soltanto in questa maniera la Chiesa può essere rinnovata effettivamente. Quante volte è stato compiuto il rinnovo della Chiesa con il sangue. Non sarà diversa questa volta.”


La Madonna ha comunicato a Don Stefano Gobbi il 22 novembre 1992 (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/):

“Miei prediletti e figli consacrati al mio Cuore Immacolato, ascoltate le parole della vostra Mamma Celeste, che dolcemente vi prepara e vi conduce a vivere questi avvenimenti, perché sono ormai giunti i tempi, che vi sono stati predetti dal profeta Zaccaria. ‘Oracolo del Signore. Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli. Oracolo del Signore. In tutto il paese, due terzi saranno sterminati e periranno; un terzo sarà conservato. Farò passare questo terzo per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro. Invocherà il mio Nome ed io lo ascolterò; dirò - questo è il mio popolo. - Esso dirà: - il Signore è il mio Dio’.” (cf. Zec 13,7-9).

“Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli”. Credo che questo coincide bene con le profezie del PAPA FALSO, che corromperà “i deboli”, soprattutto quelli che sono stati abbandonati dai loro genitori e dai loro pastori che hanno la vocazione da Dio di proteggere le anime affidate a loro.

“Due terzi saranno sterminati e periranno …” Questo vuol dire che due terzi perderanno lo loro anime immortali in questo periodo, e il terzo delle anime che si salvano passeranno “per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro”! Adesso ci sono pochissime persone che hanno il coraggio di fare il rischio di aprire i loro occhi ai segni dei tempi per non essere ipocriti (Lc 12,56; Mt 16,3; 24,32-33.51), di andare contro corrente della grande maggioranza, fortemente manipolata dai mass media molto controllati, che hanno preso la strada più facile di essere “politicamente corretti”, e in particolare oggi, nella Chiesa Cattolica (“Politicamente Corretto nella Chiesa – EWTN”)! In questo periodo della crocifissione della Chiesa (CCC 675-677), della purificazione della Chiesa e del mondo, siamo chiamati di non sfuggire dalla sofferenza che Gesù ci offre e condivide con noi, ma di offrire la nostra vita per il Corpo di Cristo, la Chiesa, come ha fatto Maria, la “Regina dei martiri”, ai piedi della croce con Gesù totalmente coperto di sangue, delle ferite e delle umiliazioni e abbandonato da quasi tutti. Perciò la maggioranza dei pochissimi che rimangono fedeli alla verità scomoda in questo periodo offriranno più tardi con il loro sangue la grazia per la conversione di tanti altri per arrivare al terzo delle persone profetizzato che si salveranno le loro anime immortale per tutta l’eternità. “Il sangue dei martiri è il seme dei cristiani” – Tertuliano.



La Madonna a Fatima, e dappertutto, ci implora di pregare e di fare penitenza per i nostri peccati personali ed i peccati del mondo. Siccome tanti preti e laici seguono gli uomini invece di Dio, e sono più preoccupati di cercare la gloria davanti agli uomini invece davanti a Dio, la Madonna di Fatima ha fatto ciò che i preti ed i laici non no parlano oggi, e ha fatto vedere ai tre bambini l’inferno e le tante persone che ci vanno ogni giorno in luglio 1917.



“Oggi ho udito queste parole: «Nell'Antico Testamento mandai al Mio popolo i profeti con i fulmini. Oggi mando te a tutta l'umanità con la Mia Misericordia. Non voglio punire l'umanità sofferente, ma desidero guarirla e stringerla al Mio Cuore misericordioso. FACCIO USO DEI CASTIGHI SOLO QUANDO ESSI STESSI MI COSTRINGONO A QUESTO; la Mia mano afferra malvolentieri la spada della giustizia. Prima del giorno della giustizia mando il giorno della Misericordia». Ho risposto: «O mio Gesù, parla Tu stesso alle anime, poiché le mie parole non hanno importanza» (Diario di Santa Faustina, no. 1588).



Non so quanti di noi ci rendiamo conto, o che vogliamo renderci conto, che noi siamo la generazione (Mt 24,34) della “grande tribolazione” (Mt 24,21) di cui Gesù parlava, quando perfino “se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24) saranno indotti in errore. Non so quanti di noi ci rendiamo conto, o che vogliamo renderci conto, che è la nostra generazione della grande apostasia di cui San Paolo ha scritto in 2Tess 2,3-8. Non so quanti di noi ci rendiamo conto, o che vogliamo renderci conto, che il Corpo di Cristo, la Chiesa, passerà per la passione e crocifissione, come ha fatto Gesù 2000 anni fa, in questo periodo (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm). Non so quanti di noi ci rendiamo conto, o che vogliamo renderci conto, che è la nostra generazione che perderà per 1290 giorni il più grande dono e protezione sulla faccia della terra, il Santissimo Sacramento.



Nel mio articolo, “Italia Perderà Presto l’Eucaristia” (https://cibo-spir.blogspot.com/2020/01/italia-perdera-presto-leucaristia.html), ho scritto: “I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo. Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-4). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).”



L’identità nascosta dello “Stato profondo” (“deep state”) è la Massoneria. L’identità nascosta della “Chiesa profonda” (“deep Church”) è la Massoneria Ecclesiastica.



Nel libro dell’Apocalisse, “La bestia nera, simile a una pantera, indica la Massoneria; la bestia con due corna, simile a un agnello, indica la Massoneria infiltrata all’interno della Chiesa, cioè la MASSONERIA ECCLESIASTICA, che si è diffusa sopratutto fra i Membri della Gerarchia. Questa infiltrazione massonica, all’interno della Chiesa, vi è già stata da Me predetta in Fatima, quando vi ho annunciato che Satana si sarebbe introdotto fino al vertice della Chiesa. Se compito della massoneria è di condurre le anime alla perdizione, portandole al culto di false divinità, lo scopo della massoneria ecclesiastica è invece quello di distruggere Cristo e la sua Chiesa, costruendo un nuovo idolo, cioè un falso cristo ed una falsa chiesa (…)” (Leggete il resto del messaggio di 13 giugno 1989; https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



La nostra Signora ci dice continuamente di consacrarci al Cuore Immacolato di Maria e vivere questa consacrazione di obbedienza e di fiducia totale nella nostra Mamma celeste. È questo il momento di rifugiarvi tutti in Me, perché Io sono l’Arca della nuova Alleanza. “Ai tempi di Noè, immediatamente prima del diluvio, entravano nell’Arca coloro che il Signore destinava a sopravvivere al suo terribile castigo. Ai vostri tempi, Io invito ad entrare nell’Arca della nuova Alleanza, che ho costruito nel MIO CUORE IMMACOLATO, tutti i miei figli, perché siano da Me aiutati a portare il peso sanguinoso della grande prova, che precede l’arrivo del giorno del Signore” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/; 30 luglio 1986; 15 marzo 1993).



Se volete usare la formula della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria usata nel Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), visitate: http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/2015/10/madonna-sacerdoti-appendice.html.



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!



Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina” (Lc 21,28)!



Don Jo (Joseph) Dwight

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/



- - - - - - -



Appendice:

Riferimenti dei articoli relativi:



L'Ultima Prova della Chiesa (CCC 675-677)

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/09/lultima-prova-della-chiesa-ccc-675-677.html

https://josephdwight.wordpress.com/2020/09/21/lultima-prova-della-chiesa-ccc-675-677/



Prepariamoci Per il Dono del Martirio!

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/08/prepariamoci-per-il-dono-del-martirio.html

https://josephdwight.wordpress.com/2020/08/07/prepariamoci-per-il-dono-del-martirio/



Seguo DIO Non lo Stato Secolare

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/07/seguo-dio-non-lo-stato-secolare.html

https://josephdwight.wordpress.com/2020/07/19/seguo-dio-non-lo-stato-secolare/



Coronavirus - Speranza Vera NON Speranza Falsa

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/05/coronavirus-speranza-vera-non-speranza.html

https://josephdwight.wordpress.com/2020/05/08/coronavirus-speranza-vera-non-speranza-falsa/



L’Eucaristia Deve Essere Eliminata

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/10/leucaristia-deve-essere-eliminata.html

https://josephdwight.wordpress.com/2020/10/13/leucaristia-deve-essere-eliminata/



- - - - - - -



Lettera aperta di Mons. Viganò a Trump, contro il "deep state" e la "deep church"

Jun 7, 2020

https://www.youtube.com/watch?v=mULS6X1p7eE

https://www.paeseroma.it/2020/09/23/lo-stato-profondo-del-papa-ecco-chi-comanda-in-vaticano/



THE DEEP STATE: Viganò Stands With Trump

Jun 6, 2020

https://www.youtube.com/watch?v=P5kkS5vf8S8



Deep Church L’incredibile lettera dell’arcivescono Viganò a Donald Trump

https://www.linkiesta.it/2020/06/vigano-trump-lettera/



L’impressionante lettera di Viganò a Trump: contro “mondialismo e deep state”

11 Giugno 2020

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/impressionante-lettera-vigano-trump-contro-mondialismo-deep-state-159587/



L’Arcivescovo Viganò benedice la lotta di Trump contro il Deep State

9 giugno 2020

https://www.centromachiavelli.com/2020/06/09/carlo-maria-vigano-lettera-donald-trump/



L’ex nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America manda una lettera piena di teorie del complotto al presidente degli Stati Uniti. E lui… lo ringrazia

giugno 12, 2020

https://www.nextquotidiano.it/lettera-di-monsignor-vigano-sul-deep-state-e-il-nuovo-ordine-mondiale-contro-donald-trump/



Lo "Stato profondo" del Papa: ecco chi comanda in Vaticano

Mons. Viganò ha parlato di Chiesa profonda. Un pezzo di Vaticano impegnato a disegnare il futuro e il trono di Pietro

22/09/2020

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/chi-comanda-vaticano-ecco-stato-profondo-papa-1891550.html



Una Lettera aperta di Mons. Carlo Maria Viganò, già Nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America, al Presidente Donald Trump:

7 giugno 2020

Signor Presidente,

https://www.corrispondenzaromana.it/notizie-dalla-rete/monsignor-vigano-scrive-a-trump-siamo-nella-battaglia-tra-figli-della-luce-e-figli-delle-tenebre/



Europa e Italia invase a causa dell'aborto

https://www.youtube.com/watch?v=xers1GBYfqs&feature=youtu.be&fbclid=IwAR1wn5Owo6bfSGEdXLnf3Tvxj5V8n9QnXM1mZlO2VrDxmNry1wecUiKyaMU

Le visioni della Madonna e del Purgatorio del veggente Renato Baron di Schio (Vicenza)







Nessun commento: