15 marzo 2021

Chi É l’Anticristo?

 

Chi É l’Anticristo?





L’ANTICRISTO (la prima bestia)

Il 21 aprile 2009 ho pubblicato un articolo con questo paragrafo:

“In passato ho indicato ad alcuni dei miei amici che Obama probabilmente non è l'anticristo! Ma quando ho iniziato a capire che l'aborto è uno dei più grandi peccati, e che Obama promuove l'aborto come il suo più alto (sornione e nascosto) priorità, ho cominciato a riconsiderare soprattutto dopo che ho scoperto quanti studiosi ebrei indicano come Gesù avrebbe pronunciato Luca 10:18 in aramaico: "E ho visto Satana come Baraq U Bam-Maw"! Gesù ci ha dato l'INDICAZIONE in questo versetto sul identità dell'Anticristo? Come Gloria Polo ha detto: "L'aborto è il peggiore di tutti i peccati (quelli provocati, non quando è spontaneo), perché per uccidere i bambini ancora nel grembo della madre, per uccidere una creatura innocente e indifesa, è quello di DARE POTERE dI SATANA" (http://testim-polo.blogspot.). Sono solo parole vuote ciò che ha detto il Consiglio degli Stati Foreign Relations e Trilateralista, Henry Kissinger? "Obama è pronto per creareil Nuovo Ordine Mondiale" (http://www.worldnetdaily.com/)? "Ogni albero infatti si riconosce dal suo frutto” (Lc 6,44). Bisogna scoprire chi è Obama non dalle parole convincenti e la retorica scaltra migliorata e propagata in modo efficiente ed efficace dai massa media altamente controllati, ma dai suoi frutti. I suoi frutti indicano che la promozione della cultura della morte è più importante per Obama che di distruggere l'economia degli Stati Uniti in modo da costringere gli Stati Uniti sotto il Nuovo Ordine Mondiale.”

Catholic Prophecy Today (https://markbeast.blogspot.it/).

Obama The Lottery and 666 You have GOT TO SEE THIS! What are the CHANCES Is he the Antichrist (https://www.youtube.com/watch?v=7O7NFWOZsbM).

Obama State Lottery Is 666 Day After Win Antichrist (https://www.youtube.com/watch?v=NDIcvoIaoG8).

See also: God's Lotto Numbers! (https://www.youtube.com/watch?v=0906tH1SHPg).



Un Anticristo in particolare

È mortificante che oggi ci siano molte persone e molte sette, come i Testimoni di Iehovah e i Mormoni e Maria Divina Misericordia, che usano in modo scorretto la profezia per il loro interesse o per attirare attenzione a sé. Questo uso scorretto nella interpretazione spesso causa il rifiuto di tutti gli studi profetici stessi mentre altri sono portati nella direzione spagliata in un modo furbo e nascosto. Ci sono anche quelli che dicono che ci sono molti anticristi ma non un Anticristo in particolare. Ma quest'idea e contraria a 1Gv 2,18: "Figlioli, è l'ultima ora. Avete udito che l'anticristo deve venire ed ora molti anticristi sono già sopraggiunti; da ciò sappiamo che è l'ultima ora." Anche il Catechismo della Chiesa Cattolica indica che ci sarà un Anticristo in particolare: 675: "Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti (Cf. Lc 18,8; Mt 24,12). La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra (Cf. Lc 21,12; Gv 15,19-20) svelerà il "mistero di iniquità" sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell’apostasia dalla verità. La massima impostura religiosa è quella dell'Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l’uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne (Cf. 2Ts 2,4-12; 1Ts 5,2-3; 2Gv 7; 1Gv 2,18.22).



La maggioranza dei studiosi interpretano la prima bestia nel Apocalisse 13,1-10 come l’Anticristo. Questo implicherebbe che la seconda bestia nel Apoc. 13,11-18 è anche una persona reale particolare che opererà “grandi prodigi” per attirare tutti a “adorare la statua della (prima) bestia”, l’Anticristo.

LA MAGGIORANZA DEI STUDIOSI CATTOLICI credono che il metodo corretto di interpretare il libro dell’Apocalisse è un miscelare dei metodi storici e futuristi. La bestia è tutti i due, cioè, Roma e l’Anticristo escatologico, e anche qualsiasi potere demonico che la Chiesa deve confrontare nella sua storia intera.



IL PROFETA FALSO (la seconda bestia)

Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen disse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.

La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.

Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ SVUOTATA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.

Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”

“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NON AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.

“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è il cielo non c’è l’inferno, e se non c’è l’inferno, allora, non c’è il peccato, e se non c’è il peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è il giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?”

(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)

(“Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, da l’Arcivescovo Fulton John Sheen)



La “Profezia” di San Francesco d’Assisi (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html)

2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.



Come San Francesco ha indicato per i nostri tempi, c’è meno preghiera e più peccato che mai fin d’ora, e perciò siamo noi che abbiamo dato grande potere alle “potenze delle tenebre”, e perciò le persone credono le bugie ben preparate sulla TV invece la Verità del Vangelo spiegato dalla Chiesa. Per questo siamo facilmente manipolati da quelli che controllano i mass media. Le persone che NON pregano sinceramente (vivere: “Sia fatta la TUA volontà”, non “la MIA volontà”), non credono che l’eternità nel paradiso o l’eternità nell’inferno esiste, e perciò soltanto questa vita corta conta, e perciò le persone hanno tanto paura di morire dalla coronavirus fabbricata che non è peggio dell’influenza normale. Dove sono le voci dei pastori per proteggere le pecore dalla manipolazione ben organizzata verso il Nuovo 0rdine Mondiale con il sostegno di Una Religione Mondiale svuotata lentamente di tutto il contenuto divino in un modo furbo e nascosto?



Forse dopo la prima bestia, l’Anticristo, è guarita dalla sua piaga mortale, Satana si INCARNERÀ nel corpo dell’Anticristo, così che la seconda bestia “esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei” (Apoc 13,12-18).



Satana scimmiotta Cristo, soprattutto in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) quando “perfino gli eletti saranno ingannati se fosse possibile” (Mt 24,24). Perciò capitolo 13 dell’Apocalisse indica che Dio permetterà Satana di risuscitare il corpo umano dell’Anticristo, che credo sarà Obama. In questo modo, Satana scimmiotta la Risurrezione! E poi credo che fosse una possibilità reale che Dio permetterà Satana di incarnarsi nel corpo di Obama, mentre l’anima di Obama è già nell’inferno. Questo non è così incredibile siccome si trova nelle Sacre Scritture, e anche nella storia della Chiesa, le persone che sono state possedute dal uno o più demoni. Questo spiegherebbe anche perché la seconda bestia “esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza” perché Satana è nel corpo di Obama.



Satana sempre “si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14), perché di vedere Satana con i nostri occhi mortali ci causerebbe la nostra morte subito di orrore. In modo simile Satana deve presentare il peccato come un tipo di bene, come qualcosa piacevole, per nascondere la vera realtà di peccato e le conseguenze reali del peccato. Perciò, se questa incarnazione satanica fosse il caso, mi sembra che la seconda bestia, il profeta falso, è, in un certo senso, più importante perché la prima bestia sarà un capo politico (del Nuovo Ordine Mondiale), mentre la seconda bestia sarà un capo religioso di una Religione Mondiale, una federazione vaga di chiese e le religioni (come dice Arcivescovo Fulton Sheen) al servizio del Nuovo Ordine Mondiale, che la seconda bestia cercherà di svuotare lentamente di tutto il contenuto divino in un modo furbo e nascosto. Ad un certo punto la prima bestia riceve una “ferita mortale” e poi Satana usa questo corpo della prima bestia umana per essere adorato dagli uomini che si lasciano essere ingannati dalla seconda bestia. La Seconda bestia, il profeta falso, deve cercare di “costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia”, compresi gli intellettuali e i capi religiosi. Perciò in questo scenario, la prima bestia deve soltanto obbedire ciecamente i suoi capi massonici finche riceve una ferita mortale e poi Satana possiede il suo corpo mortale.



Sembra che ci fosse una possibilità reale che alla fine Satana, nel corpo di Obama, cercherà di scimmiottare l’ascensione di Cristo, ma ad un certo punto Gesù ci dice: “Io vedevo satana cadere dal cielo come la folgore” (Lc 10,18) (in aramaico: "E ho visto Satana come Baraq U Bam-Maw"). Cioè, mentre Satana sta fingendo una ascensione nel corpo di Obama, per convincere il mondo che lui, Satana, è il Messia, il Cristo, Dio lo farà cadere “come la folgore” “dal cielo”! Credo che questo far cadere da parte di Dio sarà la fine del regno di Satana e la fine di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) dopo di che Satana sarà “incatenato per mille anni” (Apoc 20,2). Ho trovato indicazioni significanti che questo può succedere circa la prima parte di ottobre 2024. Visitate: “I Segni di Dio vs. I Segni di Satana” (http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/segni-dio-vs-satana.html; https://josephdwight.wordpress.com/2016/12/12/i-segni-di-dio-vs-i-segni-di-satana/).



Alcune persone potrebbero chiedere perché Dio permette Satana di avere così tanto potere per sedurre gli uomini. Credo che la risposta fondamentale è che siamo noi, con il nostro libero arbitrio, che abbiamo dato questo potere a Satana, siccome oggi c’è più peccato e meno preghiera che mai prima d’ora nella storia del mondo. La “Profezia” di San Francesco d’Assisi (sopra) ci anche indica questo.



Ero il confessore nei ultimi 4 anni di una santa suora diocesana, SUOR PAOLA MEZZETTI, quartogenita fra sei figli da una famiglia religiosa; il suo babbo era pescatore a Lago Trasimeno (vicino a Perugia, Italia). Dall’inizio della sua vita consacrata ha offerto la sua vita per i sacerdoti ed i vescovi, sapendo che c’erano tanti vescovi nella Massoneria. Ha fatto la catechesi in tanti parrocchie della diocesi di Perugia ed ha coltivato una comunità (“Regina delle Vittorie e Madre del Rinnovamento”) intorno a lei, uno è diventato un sacerdote. Un giorno prima della sua morte sono venuti alcuni di questo gruppo per salutarla. Suor Paolo non rispondeva essendo molto malata. Ad un certo punto, ha aperto gli occhi e ha detto le sue ultime parole, non con la sua voce malata ma con la sua voce normale e chiara, prima che era malata, ed ha detto:

“Dobbiamo pregare Dio di darci il discernimento dello Spirito Santo per riconoscere l’anticristo, perché nessuno di noi si inginocchi davanti a lui, ma tutti ricerchiamo il vero Cristo!”

Nata 13 marzo 1937; morta 18 marzo 2019.

“Il Grande Inganno dell’Anticristo” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/05/il-grande-inganno-dellanticristo.html; https://josephdwight.wordpress.com/2019/05/07/il-grande-inganno-dellanticristo/).



Preghiamo molto a vicenda e rimaniamo vicini ai Sacramenti per non essere ingannati dal grande ingannatore, Satana, l’Anticristo! Perfino adesso Obama è promosso dai mass media in Europa e negli Stati Uniti.



Dio ha scelto “la SERVA del Signore” (Lc 1,38), Maria, la Sua Madre Immacolata, di schiacciare la testa SUPERBA del serpente antico e i suoi seguaci (Gen 3,15), e di essere il Generale con “dodici stelle” in questa battaglia cosmica contro il “enorme drago rosso” (Apoc 12,1-3)! La nostra Signora ci dice continuamente di consacrarci al Cuore Immacolato di Maria e VIVERE questa consacrazione di obbedienza e di fiducia totale nella nostra Mamma celeste. “È questo il momento di rifugiarvi tutti in Me, perché Io sono l’Arca della nuova Alleanza. Ai tempi di Noè, immediatamente prima del diluvio, entravano nell’Arca coloro che il Signore destinava a sopravvivere al suo terribile castigo. Ai vostri tempi, Io invito ad entrare nell’Arca della nuova Alleanza, che ho costruito nel MIO CUORE IMMACOLATO, tutti i miei figli, perché siano da Me aiutati a portare il peso sanguinoso della grande prova, che precede l’arrivo del giorno del Signore” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/; 30 luglio 1986; 15 marzo 1993).

Se volete usare la formula della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria usata nel Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), visitate: http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/2015/10/madonna-sacerdoti-appendice.html.



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona confessione (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Nostra Signora del Monte Carmelo a San Domenico (1214).



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 675-677). Ma “ALLA FINE IO MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Don Jo

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/










































































Nessun commento: