03 giugno 2021

Ondata Propagata di Disorientamento Diabolico

 

Ondata Propagata di Disorientamento Diabolico

 




Ho pubblicato recentemente il seguente sul Facebook:

 

 

Cari amici,

Come un sacerdote cattolico, pubblico i post per aiutare le persone a cercare, a trovare e a vivere la Verità, “che ci fa liberi” (Gv 8,32), in particolare in questa ONDATA PROPAGATA DI DISORIENTAMENTO DIABOLICO nel mondo oggi.

LA MADONNA DI FATIMA ha predetto che i pastori della Chiesa difetteranno gravemente nei doveri del loro ministero. Per colpa loro, le anime consacrate e infedeli si lasceranno sedurre in gran numero da perniciosi errori diffusi dovunque.

Abbiamo bisogno della Madre di Dio per portarci veramente al suo Figlio Gesù. La Nostra Signora ci dice: “La tenebra, con una nebbia, densa e fredda, è entrata nella Chiesa, OSCURANDOLA NELLO SPLENDORE DELLA SUA VERITÀ.” “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

Ma come sapete FB (e Intern*t in generale) 0SCURA tanti post così che non possono essere letti da tanti altri.

METTETE IN DISCUSSIONE TUTTO! Una pand*mia reale non richiede una campagna di lavaggio del cervello sui media 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se non puoi metterlo in dubbio, non è scienza, è PR0PAGANDA.

Si può applicare questo anche nella Chiesa Cattolica. Perché nei ultimi otto anni NON C’È DIALOGO con i cardinali, i vescovi, i sacerdoti ed i laici che ci dicono che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità di Dio rivelata nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), spiegata dalla Chiesa per 2000 anni, la Verità che non cambia con il mondo? Se non c’è dialogo per cercare la Verità insieme dalla Rivelazione Divina, non è la Verità di Dio che ci salva ma una AG*NDA NASCOSTA!

Usando la televisione, i mass media, le scuole e le istituzioni religiosi, le persone sono state DUMBED-DOWN così che non sono capaci di distinguere fra bene e male (Is 5,20) per essere portati dagli elite del mondo alla loro DITTATUR* M0NDIALE ATEISTICA della schiavitù totale.

“GUARDATEVI DAI FALSI PROFETI che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete” (Mt 7,15-20). Gesù non ha detto “dai loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe le belle parole! “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14).

Perciò, potete visitare la mia pagina Home di FB ogni tanto per i nuovi post che NON vi erano mostrati.

O ancora meglio, visitate ogni tanto il mio WEBSITE INDICE degli articoli recenti a:

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/

http://giuseppedwight.blogspot.com

Per mandarmi un messaggio fuori di FB, trovate il mio INDIRIZZO EMAIL ai miei siti web. Go0gle o DuckDuckG0: giuseppedwight josephdwight

PREGATE, pregate, pregate!!! L’ETERNITÀ è un tempo lungo!!!

Don Jo (Joseph) Dwight



- - - - - - -



Email ricevute, articoli e video, in particolare in quanto riguarda i vaccini, ecc.:



DIFFIDA DL 111/2021: Riserva di azione legale



Nel nostro comunicato Scuola e società: laboratori per sperimentazioni umane pubblicato il 12 agosto 2021 sul sito di Iustitia in Veritate (rif. http://www.iustitiainveritate.org/dl-111-2021-scuola-laboratorio-per-sperimentazioni-umane/), di fronte all’impossibilità oggettiva di predisporre un percorso difensivo unitario, avevamo proposto la resistenza come misura inequivocabilmente necessaria nelle singole circostanze e forma di reazione civile di fronte a un autentico sopruso.



Abbiamo quindi predisposto sulla sezione modulistica del sito (http://www.iustitiainveritate.org/modulistica/) una diffida a non procedere alle limitazioni di cui al DL n. 111 del 6 agosto 2021 per esplicita violazione di legge con riserva di azione legale. Il documento può essere direttamente scaricato al link http://www.iustitiainveritate.org/wp-content/uploads/2021/08/Diffida-green-pass-SCUOLA.pdf.



Tale diffida, indirizzata all’autorità scolastica competente (dirigenti scolastici, rettori …) può essere utilizzata da docenti, personale ATA, studenti universitari … valutandone la relativa opportunità in ogni singolo contesto e adeguandola al caso concreto, al fine di contrastare l’ennesimo tentativo illegittimo e infondato volto ad imporre un obbligo vaccinale non esigibile.



Milano, 26 agosto 2021



- - - - - - -



Carissimi fratelli e sorelle, unitamente ai video più importanti che ci sono stati inviati e che riteniamo autorevoli e veritieri a riguardo di ciò che sta accadendo,



vi facciamo partecipi del cosiddetto certificato freepass.



E' Importante sottolineare che il freepass è una autocertificazione prodotta dalla comicost che potete trovare anche nel web e che ci sembra quella più valida attualmente per offrire una sicura alternativa alla violenza anticostituzionale del Green pass.



Di cosa si tratta:



Per farla breve è una autocertificazione sostitutiva del Green pass che offre la "completa deresponsabilizzazione" a qualsiasi gestore, in quanto si sottoscrive e si firma davanti alle autorità, la libertà di coscienza relativa alle nostre scelte costituzionali.



Quindi se un soggetto si trova a dover andare fuori e presenta questo foglio con tutte le generalità è autorizzato "Pari Manu" a svolgere le stesse attività di una persona dotata di Green Pass. Per questo si chiama Free Pass



bisogna dire che ci si può trovare a lottare perché non tutti saranno d'accordo su questo... almeno fino al momento in cui spiegherete loro che con l'autocertificazione che presentate "non hanno più nessuna responsabilità, né i gestori, né i presidi, né qualsiasi gestore di trasporti.



Certamente per difendere la nostra libertà bisogna essere disposti a gestire il rifiuto o a gestire un pacifico contrasto.



Dobbiamo abituarci a questo ma la libertà ha un valore estremamente superiore a qualsiasi tipo di costrizione.



Inutile dire da parte nostra che tutti però siamo ampiamente liberi di fare anche l'altra scelta, cioè tampone più Green pass di 48 ore.



Nessuno di coloro che fanno il cammino può invece scegliere quella del vaccino che come vedrete dei video produrrà quello che produrrà... nei prossimi anni.



Buona visione e coraggio in Cristo



PS:



Quando sarete a conoscenza di tutto questo ....cercate di salvare più gente possibile ....non restate nella pigrizia.



Se pensate che qualcuno può ancora salvarsi...



Se pensate che qualcuno può ancora smettere di farsi la terza la quarta la quinta dose e magari può pentirsi di quello che ha fatto e chiedere a Dio perdono.. Siete pregati di diffondere al massimo questi video

Lagher_in_British_Columbia[1].mp4

https://drive.google.com/file/d/1mnCUXAV3Z7PqJzmop-tFe4HgNKDHdmia/view?usp=drive_web

We're sorry. You can't access this item because it is in violation of our Terms of Service.



Presto_accadrà_così[1].mp4

https://drive.google.com/file/d/156bLD2fAUgQJgavJ0knhZ0EcqgY6RNLB/view



- - - - - - -



In inglese:



Smoking Gun

https://banned.video/watch?id=6126b5880b825c6c22e0e349



COVID-19 Hoax Is Greatest Theatrical Event In History Banned Video

https://banned.video/watch?id=61116f73fc1da539d6b4a46f



- - -



They Will Flip The Switch And All Vaccinated Will Change’ 210731

https://444prophecynews.com/they-will-flip-the-switch-and-all-vaccinated-will-change-pollox/



UN Setting Up Massive Internment Camp System For The Unvaccinated 210728

https://rumble.com/vkgpdv-un-setting-up-massive-internment-camp-system-for-the-unvaccinated.html?fbclid=IwAR1oOa7eJtRqPldGRgosn-GlBSq3BA0EGI-Oz3BwaE5yvwyuDw4QPZ153iU











Nessun commento: