27 febbraio 2022

La Russia è lo Strumento Scelto da Dio per Punire il Mondo

 



La Russia è lo Strumento Scelto da Dio per Punire il Mondo




“Come Kennedy non poteva accettare i missili a Cuba provenienti dall'ex Unione Sovietica, così Putin non può accettare i missili (e basi NATO) in Ucraina provenienti dagli Stati Uniti. È la stessa identica cosa. Ora giudicate voi chi sta provocando la guerra senza farvi influenzare dalla propaganda filo-americana” - Samuel Col0mbo

Nell’Antico Testamento, quando Israele non obbediva più Dio, Dio ha usato uno strumento, un popolo pagano, per punire e riportare Israele a obbedienza a Dio. A Fatima era detto che la Russia sarà uno strumento di Dio per punire il mondo e per riportare tante anime sbandate all’obbedienza a Dio. Putin non accetta il N0M che adesso, sotto Biden, include l’USA, Europa, Cina e tanti altri paesi, e perfino il Vaticano da 2013. Quando c’era presidente Trump, non c’era questa problema di guerra e Ukraina. Il N0M, nella loro grande superbia cieca, crede di poter facilmente dominare la Russia, mentre si sfruttano la organizzata Terza guerra mondiale per portare l’Europa e l’USA sotto la loro dittatura. Putin non è certamente un santo, come anche i popoli pagani nel Antico Testamento non erano santi.

“La Russia è lo strumento scelto da Dio per punire il mondo (…) varie nazioni saranno annientate” – La Nostra Signora di Fatima, 1917.

Forse l’arma più potente della N0M, diretto dai elite superbi del mondo, è i mainstream media, insieme con la tecnologia del computer moderno, che ha fatto sorprendentemente facile di rovesciare l’elezione presidenziale nell’USA più di un anno fa, e di plagiare le masse del popolo verso i loro scopi della dittatura peggio nella storia del mondo (Mt 24,21). Tutti vogliono accusare gli altri, nel mondo civile e anche nella Chiesa Cattolica. Ma la Nostra Signora di Fatima ci ha fatto ricordare che la guerra è causata dai nostri peccati personali e la nostra testardaggine di non fidarci e obbedire il nostra Padre amorevole in paradiso che ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene, non per il nostro male!!! La grande maggioranza delle persone oggi sono rimasti marmocchi viziati arroganti tutta la loro vita. Non c’è un marmocchio viziato arrogante in paradiso, perché in paradiso c’è posto per soltanto un Dio, non due!!! Tutti nell’inferno credono di essere Dio e perciò c’è la guerra fra questi numerosissimi falsi dei ribellioni per tutta l’eternità! Nell’inferno, senza la grazia di Dio e il Vangelo di amore, c’è la legge del più forte! Ma chi è il più forte nell’inferno?!? Satana! Io preferisco di stare sotto una dittatura benevole in paradiso che sotto una dittatura malevole nell’inferno per tutta l’eternità! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (CCC 1035).

E’ colpa nostra!

Le forze del male hanno i mass media totalmente in mano. Il popolo non ha la forza di resistere perché pochissime persone pregano e vivono la loro preghiera: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”! Pochissime persone vivono i Dieci Comandamenti, e perciò non sono capaci di distinguere fra le belle bugie della TV e la Verità che ci fa liberi davvero (Gv 8,32)! Ciò che sta succedendo è colpa nostra! Sarebbe un grande aiuto alla soluzione se almeno i cattolici fanno ciò che hanno imparato per la loro Prima Comunione: la Messa domenicale, confessione regolarmente e pregare il Santo Rosario con tutto il cuore ogni giorno! Le forze del male hanno lavorato per anni per distruggere religione e di diminuire la preghiera così adesso possono manipolarci come vogliono, guidate dal Gran Maestr0 della Mass0neria! Tante persone cominciano finalmente ad aprire gli occhi, e cercano di protestare, ma pochi sono disponibile di pregare e offrire sacrifici e fare penitenza come la nostra Mamma Celeste ci esorta da fare in tutte le sue apparizioni; questo è la soluzione vero e fondamentale! - Leggete gli articoli che si può trovare nella mia indice (https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/), che possono essere di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana.




Nessun commento: