07 febbraio 2022

Papa Francesco rimprovera EWTN come opera del diavolo

 

Papa Francesco rimprovera EWTN come opera del diavolo





Papa Francesco Rimprovera EWTN come l’Opera del Diavolo: Che Cosa direbbe Madre Angelica?

(Pope Francis Rebukes EWTN as Work of the Devil: What would Mother Angelica Say?)

https://www.youtube.com/watch?v=HYX9uNNXUnI&feature=share&fbclid=IwAR1_LlRlPIYlC2MMAYRjrIcaFYqjfIL79KTBu2w9RXu1wHghukmO7o9on4A

Dr Taylor Marshall

Streamed live on Sep 22, 2021

In questo video Dr. Taylor Marshall dice: “Nel incontro con i gesuiti in Slovakia, Papa Francesco ha detto: “C’è, ad esempio, una grande network televisivo cattolico che ha nessun esitazione nel parlare male continuamente del Papa … Io personalmente merito questi attacchi perché sono un peccatore, ma la Chiesa non li merita. Sono il lavoro del diavolo.”



Dr. Taylor Marshall ha detto: “Lui (Papa Francesco) ha detto anche che ci sono i chierici che hanno detto “commenti cattivi di me”. “Qualche volta ero paziente, soprattutto quando FANNO I GIUDIZI SENZA ENTRARE NEL DIALOGO VERO. Non posso fare niente qui. Comunque vado avanti senza entrare nel loro mondo di idee e fantasie. Non ne voglio entrare e per questo preferisco a predicare, predicare, predicare.”



Dr. Taylor Marshall indica che ci sono tre forme di “gas lighting” in questi frasi di Papa Francesco. Dice: “Persone come Madre Angelica, come Raymond Arroyo, come il papal posse (di EWTN - “The Eternal Word Television Network”), le persone che prendono la pila e mette luce su un problema, che queste persone sono cattive, sono insieme con il diavolo (secondo Papa Francesco).



POCHISSIMI CATTOLICI OGGI SONO CAPACI DI RICONOSCERE LA GRANDE IPOCRISIA, la contraddizione e il pericolo di ciò che ha detto “Papa Francesco”! I cattolici, compressi la maggioranza dei preti e vescovi formati nei seminari della “chiesa moderna” oggi, imparano più le verità fondamentali della nostra fede cattolica, o perfino la capacità di ragionare logicamente. La Verità viene da Dio, non dal mondo e neanche dalla Chiesa. La Chiesa è la serva, il difensore, il protettore della Verità, non l’AUTORE della Verità!!! La verità del mondo cambia con i caprici del mondo in ogni periodo del mondo. La Verità di Dio non cambia con il mondo perché la Verità di Dio non cambia. Dio è la Verità (Gv 14,6)! “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Mc 13,31)! “Non pensate ch io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno della legge, senza che tutto sia compiuto” (Mt 5,17-18; 24.35).


È PROPRIO “PAPA FRANCESCO” CHE NON DIALOGA con nessuno che non è d’accordo con “Papa Francesco” come se “Papa Francesco” è la verità invece che, Dio è la Verità (Gv 14,6)!!! “Papa Francesco” si è messo veramente al di sopra Dio e condanna qualsiasi persona che non è d’accordo con “Papa Francesco”!!! “Papa Francesco” accusa quelli che rimangono fedeli alla verità immutabile di “FARE I GIUDIZI SENZA ENTRARE NEL DIALOGO VERO”! La verità è esattamente opposto di ciò che dice “Papa Francesco”!!! Satana è il “padre della menzogna” (Gv 8,44). “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14). Hitler, come “Papa Francesco”, non dialoga con nessuno che non è d’accordo con lui, anzi, la persona non d’accordo viene accusato e messo in cattiva luce e messo in silenzio in tanti modi furbi e nascosti, e anche con l’aiuto dei mainstream media molto controllati.



Una Trasmissione di EWTN:

The World Over February 3, 2022 | US STRIKE IN SYRIA, CATHOLIC "FACT CHECKING", TLM in the UK & More

https://www.youtube.com/watch?v=HUgJZGtODfs



Durante questa trasmissione RAYMOND ARROYO ha detto: “Se qualcuno direbbe in questo modo: “Che i vaccini falliscono di fermare la trasmissione COVID da una persona all’altra persona, allora questo sarebbe dichiarato notizie false. O se dicesti che i vaccini COVID possono avere gli effetti negativi, tutti dicono che questo è notizie false. Ma non sappiamo questo ancora. Abbiamo avuto il vaccino soltanto un po’ più di un anno dappertutto, e (…) A dire che questo è tutta informazione male, chi se tu a dichiarare quello (…)?”



Durante questa trasmissione RAYMOND ARROYO ha detto: “Odio l’idea di “dilitons”, “che si mette come esperti, e vogliono padroneggiare sugli altri e controllare il scorrere delle informazioni. Nessuno è permesso di fare questo in una società libera. Fate questo in un altro posto. Fate questo in Cina!”



Durante questa trasmissione Fr. TAD PACHOLCZYK, Ph.D (National Catholic Bioethics Center (NCBC), www.ncbcenter.org) ha detto: “Il scorrere delle informazione è controllato da pochissime persone di potere, come Facebook, Istagram e Google. Questo è qualcosa che è di grande preoccupazione. Dobbiamo guardare questo nel futuro. Abbiamo visto questo specificamente con i vaccini COVID. Ma credo che questo ha implicazioni più vasta per noi di tenere gli occhi e che abbiamo certe leggi per assicurare che il potere non è troppo concentrato in soltanto uno o due posti. Il vecchio detto, che il potere corrompe, e potere assoluto corrompe assolutamente. Questo è la natura umana.



Si può trovare i dati etici dei vaccine COVID alla National Catholic Bioethics Center (NCBC), www.ncbcenter.org

Durante questa trasmissione l’editore socio di Spector (UK) e del Holy Smoke Podcast, DAMIAN THOMPSON, commentando su, Un uomo urla all’udienza di mercoledì, ha detto che la reazione del papa è, se tu mi critica, alla – come ha schiaffeggiato una povera donna nella piazza di San Pietro, letteralmente, fisicamente, - tu deve essere matto.



Oggi troviamo gli stessi metodi dittatoriali nel mondo civile. Particolarmente in questo periodo della formazione della dittatura mondiale, in cui i governi, i mainstream media, le scuole, i medici e perfino il Vaticano, sono sotto il controllo della Massoneria, LE COSTITUZIONI DI OGNI PAESE SONO IGNORANTE perché le costituzioni sono soprattutto per proteggere i cittadini dai governi che vogliono sempre più soldi e potere.


La prima bestia, il profeta falso, formerà una Religione Unica Mondiale per portare tutti ad adorare la prima bestia, l’Anticristo (Apocalisse, capitol 13).



CONSIDERATE LA CONTRADDIZIONE TOTALE DAL FONDATORE DI FACEBOOK: “Credo che dobbiamo continuare a mantenere l’espressione libera” – Mark Zuckerberg. Perché i fatti ed i documenti che fanno vedere che il vaccino “causa male fisico” non sono permessi su Facebook secondo i “Standard della Comunità”???

I Nazi lo chiamava “il controllo dell’informazione”. Oggi, lo chiama “fact checking”!

Se non potete metterlo in discussione, non è la scienza, è la propaganda!

Non è necessario di pubblicizzare una pandemia. Se è reale lo sapremo!

Il modo più facile di proteggere le idee cattive è di farlo tabu di metterli in discussione!

Perché i medici non parlano? Perché paga tanto di iniettare, e costa tanto di obiettare” – Marcus De Brum, MD.

Il messaggio della TV: Rimanete in terrore. Non fanno le domande. Rimanete a casa!

Un giornalista ha chiesto alcune persone in una comunità Amish isolata: “Perché non c’è COVID fra voi?” Hanno risposto: “Non abbiamo la TV”!

“Le persone crederanno ciò che i media dicono che credono” – George Orwell

Mandating what must be injected into a person’s body to be allowed the pursuit of life, liberty and happiness, has no place in a free society!

It is amazing that recently so many footballers come off complaining about their heart and yet the media refuses to mention even the slightest hint that it just “could” be the thing that that can’t be named!

Il costringere ciò che bisogna iniettare nel corpo delle persone per poter cercare la vita, la libertà e la felicità, non ha posto in una società libera!

E’ impressionante che recentemente tanti giocatori di pallone escono dal campo con i problemi di cuore e nonostante questo i mainstream media rifiuta di menzionare neanche un po’ che potrebbe essere la cosa che non si può nominare!



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).

Se mi rendo conto e credo che la verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me, non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, COME HANNO FATTO TUTTI I DITTATORI NELLA STORIA DEL MONDO. Buttando via le leggi preziosi di Dio, andiamo molto veloce verso “la forza fa giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.

La Verità viene da Dio, non dalla Chiesa, e perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina che è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Detto semplicemente, questo è precisamente ciò che alcuni cardinale hanno scritto nei “Dubia” (novembre 2016) e nel loro libro “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi nei ultimi sei anni. Questi cardinali e vescovi e professori non offrivano semplicemente le loro opinioni fra tutte le opinioni umani, ma piuttosto facevano ciò che tutti i santi hanno fatto e ciò che San Paolo ha fatto 2000 anni fa! Perché non c’è più dialogo, nei ultimi sei anni, con qualsiasi cardinale o vescovo o sacerdote o professore che proclama che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità autentica salvifica di Cristo che non cambia con il mondo?!? Questi uomini coraggiosi sono piuttosto messo al silenzio in varie modi scaltri e nascosti. Gesù ha detto “la Verità (di Dio (la Roccia) non del mondo (la sabbia)) vi fa liberi” (Gv 8,32). Gesù non ha detto “un papa o un vescovo vi fa liberi”!?! Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene o per il nostro male? Ci fidiamo a noi stessi o a Dio? Vogliamo passare l’eternità con Dio in pace o con tutti quelli che vogliono comandare e guerreggiare fra loro per tutta l’eternità?

Che cosa diremo a Gesù, Che è la Verità (Gv 14,6), quando moriremo? - Che abbiamo seguito la verità immutabile di Gesù, ben spiegato dalla Sua Chiesa, o che abbiamo seguito la “verità” (falsa) più facile del mondo e della maggioranza delle persone o delle persone molto importanti nella Chiesa che non sono rimasti fedeli alla verità della Divina Rivelazione? Per 2000 anni i cristiani hanno capito dalle parole di Cristo, ben spiegate dalla Chiesa Cattolica, che è un peccato grave mortale di fare sesso fuori di matrimonio. Adesso dopo “Amoris Laetitia”, ci sono tanti divisioni nella Chiesa e un gran numero dei cattolici credono che vivendo insieme (coppie di fatto, fuori del matrimonio cristiano) va bene siccome Dio mi ama e Dio è misericordioso. Con questo nuovo concetto di misericordia (falsa), staccata dalla Verità Divina e dalla conversione alla volontà di Dio, tanti credono che non devono più ascoltare le prime parole di Gesù: “Convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15; Mt 4,17), o perfino i Dieci Comandamenti, e possono cancellare dall’Atto di Dolore tradizionale: “Prometto con il Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato”!?! “DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE” (Mt 7,15-20)! Gesù non ha detto “dalle loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe dalle loro belle parole, mascherate “come un angelo di luce” (2Cor 11,14)!

Molto spesso “l’angelo di luce” adopera le DISTRAZIONI nel offrire buone cose e 95% della verità, come la canonizzazione di Cardinale John Newman e la beatificazione del Arcivescovo Fulton Sheen, per insinuare che tutto è ortodosso, mentre vanno inseriti e promossi gli errori gravissimi nella dottrina (nel Sinodo Amazzonia) che causerà grande danno, come fanno poche gocce di veleno in un bel bicchiere di vino. Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10), e perciò non avvertono le pecore del furbissimo lupo, Satana, e i suoi collaboratori molto numerosi! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di PREGARE PER I SACERDOTI ED I VESCOVI! Nel ‘Amoris Laetitia’ e nei due sinodi precedenti, non c’era nessuna indicazione o preoccupazione per il grande danno fatto ai figli di genitori separati (la responsabilità personale), ma soltanto i desideri degli adulti.

“Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimo tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche …” (1Tim 4,1), o ai Stregoni dalla Amazzonia, o ai preti e vescovi recentemente approvati che promuovono in un modo furbo e scaltro le unioni gay e che l’Eucaristia è soltanto un simbolo come credono i protestanti!

Siamo veramente nel periodo della GRANDE APOSTASIA prima della manifestazione dell’Anticristo del quale San Paolo ha scritto (2Tess 2,3-8). La Chiesa, il Corpo di Cristo, sarà crocifissa (CCC 675-677) in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), ma alla fine “il mio Cuore Immacolato trionferà” (Fatima 1917) per preparare per la seconda venuta del suo Figlio divino, Gesù Cristo!

SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!

Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948 che Satana arruolerà il falso profeta fra i nostri vescovi cattolici!

Leggete gli articoli che si può trovare nella mia indice (https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/), che possono essere di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, Satana.



E allora, CHI È IL VERO IPOCRITA E DIAVOLO QUI, quello che rimane fedele alla Verità di Dio, o quello che non vuole dialogare con nessuno che dice che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità salvifica autentica di Cristo, trovato nella Rivelazione Divina, che non cambia con il mondo?!? Chi è quello che non dialoga con nessuno che non è d’accordo con se stesso?!? Se la verità viene dal mondo, allora “Papa Francesco” ha ragione! Ma se la Verità viene da Dio, allora quelli che rimangono fedeli alla Verità di Dio hanno ragione!!!



La Verità di Dio vi farà veramente liberi (Gv 8,32), non la verità del mondo o di un uomo o di “Papa Francesco”!



È più facile di seguire le belle bugie della TV invece Gesù, la Verità (Gv 14,6), con la croce di Cristo. Ognuno fa la sua scelta per l’eternità!



Don Jo (Joseph) Dwight



Forse troverete di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana, gli articoli che si può trovare nella mia indice:

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/









Nessun commento: