16 maggio 2023

La Nostra ‘LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre’

 

La Nostra ‘LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre’!



Professor Josef Seifert con Don Jo Dwight alla Marcia per la Vita a Roma, il 18 maggio 2019


Nonostante che JOSEPH GOEBBELS era il Ministro del Reich per la propaganda (1933-1945), ha spesso parlato apertamente della strategia del Reich propaganda. Ha detto: “Se dici una bugia abbastanza grande e continui a ripeterla, le persone finiranno per crederci. La menzogna può essere mantenuta solo per il tempo in cui lo Stato può proteggere il popolo dalle conseguenze politiche, economiche e/o militari della menzogna. Diventa quindi di vitale importanza per lo Stato usare tutti i suoi poteri per reprimere il dissenso, perché la verità è il nemico mortale della menzogna, e quindi, per estensione, la verità è il più grande nemico dello Stato”.


LE FORZE DEL MALE HANNO LAVORATO PER ANNI PER DISTRUGGERE LA RELIGIONE E DIMINUIRE LA PREGHIERA, così adesso possono manipolarci come vogliono, guidate dal Gran Maestro della Mass0neria! “I FIGLI DI QUESTO MONDO, INFATTI, VERSO I LORO PARI SONO PIÙ SCALTRI DEI FIGLI DELLA LUCE” (Lc 16,8). I burattini delle forze del male oggi, guidati dalla Massoneria, che è guidato da Satan, hanno lavorato molto nei ultimi decenni per distruggere la famiglia, la cellula fondamentale della società. Ma la maggioranza dei figli della luce che stanno cominciando ad aprire gli occhi alla situazione molto grave che ci troviamo, organizzano le marce o le petizioni o altre manifestazioni pubbliche, che ci soddisfa il nostro desiderio di protagonismo, ma non sono disponibili di obbedire la Madonna di Fatima di come combattere le forze del male con tanta preghiera ed i sacrifici. QUESTO È LA SOLUZIONE VERO E FONDAMENTALE! “La preghiera unita al sacrificio costituisce la forza più potente nella storia umana.” – Papa Giovanni Paolo II



La Chiesa ha sempre riconosciuto che una delle vocazioni più alta e importante nella Chiesa è la VITA DI CLAUSURA DI PREGHIERA DEI SACRIFICI. Da marzo 2013 il Vaticano sta chiudendo i conventi di clausura in tutto il mondo se questi religiosi rifiutano di abbandonare la loro vocazione vitale e poi di uscire dal convento per diventare assistenti sociali.



Ciò che Joseph Goebbels ha scritto STA SUCCEDENDO ANCHE NELLA CHIESA CATTOLICA DA MARZO 2013, con quelli ai livelli più alti nella Chiesa rimanendo in silenzio dei preti e dei vescovi che promuovano la cultura della morte, mentre si mette in silenzio in varie modi nascosti quelli che promuovano la cultura dalla vita e denunciano l’agenda Gay e l’agenda della cultura della morte. (“Uccelli Simili Si Muovono In Stormo”, https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html; “Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”, http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html).



OGGI LE TECNICHE DI PLAGIARE LE MASSE sono molto più sofisticate e potenti e nascoste, non soltanto attraverso i mainstream media, social media, le scuole e quasi tutte le organizzazioni religiose, ma anche attraverso la tecnologia di nanotecnologia molto avanzata introducendo nei nostri corpi i particeli estremamente piccoli con intelligenza artificiale. (“Ci Modificano Senza Il Nostro Permesso!”, https://cibo-spir.blogspot.com/2023/05/ci-modificano-senza-il-nostro-permesso.html).



Anche gli elite del mondo, sfruttando i mainstream media di tutti i tipi, hanno creato grande pressione su di noi di essere POLITICAMENTE CORRETTI secondo i dettami del plagiare del mainstream media fino al punto che quelli che cominciano ad aprire gli occhi e mettere i pezzi del puzzle insieme, e di interrogare la propaganda ben organizzata, sono automaticamente etichettati complottisti. (“Quelli Che Aprono Gli Occhi Sono Etichettati Complottisti”, https://cibo-spir.blogspot.com/2023/01/quelli-che-aprono-gli-occhi-sono.html).



Gesù ha detto che “LA VERITÀ VI FA LIBERI” (Gv 8,32; Ger 6,16). Ma Gesù parlava della Verità di Dio. La “verità” dell’uomo, o del mondo, o della TV molto controllata, ci darà quello che vogliamo adesso, ma dopo, saremo schiavi. Ma l’unico modo di tenere la Verità di Dio è di vivere la Verità di Dio, che è possibile soltanto con l’aiuto di Dio con la preghiera sincera, e per i cattolici, la ricezione dei santi Sacramenti frequentemente. Senza l’aiuto essenziale di Dio, il nostro INTELLETTO diventa OSCURATO, e la nostra VOLONTÀ diventa DEBOLE, incapaci di resistere le tante tentazioni attraenti messe davanti a noi e perciò siamo facilmente barcollati dai potente mainstream media che sta nelle mani delle forze del male oggi.



STIAMO VIVENDO IN UN MONDO PIÙ PIENO CHE MAI DELLE FALSITÀ – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! Perché Gesù ha fatto riferimento all’inferno nei quattro vangeli circa 70 volte? Perché la Madonna di Fatima ha fatto vedere i tre bambini l’inferno, e le tante anime che cadono nell’inferno ogni giorni, in luglio 1917?



La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10; San Gregorio Magno, papa, Ufficio delle letture, domenica e sabato 27, TO; Dal “Discorso sui pastori” di Sant’Agostino, Ufficio delle Letture, settimane 24-25 TO), e perciò non avvertono le pecore del furbissimo lupo, Satana, e i suoi collaboratori numerosissimi! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini che vogliono un cristianesimo falso senza la croce di Gesù, che cercano la gloria davanti agli uomini (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! Perché oggi le famiglie stanno sfasciando più che mai fin d’ora? Perché ci chiudiamo i nostri occhi alle cause vere e alla nostra grande responsabilità, come pastori, per questa grande tragedia e il grande danno ai bambini senza un padre e una madre? Quanti persone, e in particolare, quanti pastori hanno abbracciato la via più facile della “BEATA IGNORANZA”?



I sacerdoti e vescovi oggi sono buoni pastori? Sono pronti di perdere la vita per le pecore, e perdere la stima umana, per proteggere le pecore offrendo tutta la Verità integra, o sono mercenari (Gv 10,11-13)? La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi! C’È MENO PREGHIERA E PIÙ PECCATO CHE MAI FIN D’ORA, e perciò siamo noi che abbiamo dato grande potere alle “potenze delle tenebre”, e perciò le persone credono le bugie ben preparate sulla TV invece la Verità del Vangelo spiegato dalla Chiesa. PER QUESTO SIAMO FACILMENTE MANIPOLATI da quelli che controllano i mainstream media e dalle manipolazioni e gli inganni dei supercomputer e della nanotecnologia! Era sorprendentemente facile rovesciare l’elezione presidenziale (2020), e di manipolare gli elezioni mietermi (2022) per mantenere la maggioranza democratica. Gli elite del mondo stanno plagiando le masse del popolo verso i loro scopi, quelli della peggior dittatura della storia del mondo (Mt 24,21). “Programmer under oath admits computers rig elections (https://www.youtube.com/watch?v=1thcO_olHas).



A CAUSA DELLA TRASCURATEZZA DELLA PREGHIERA, un gran numero delle persone oggi non cercano più a vivere i Dieci Comandamenti che il nostro Dio amoroso ci ha dato per il nostro vero bene. Ci fidiamo a Dio o a noi stessi?



LA GRANDE MAGGIORANZA DELLE PERSONE OGGI SONO RIMASTI BAMBINI VIZIATI prepotenti arroganti capricciosi ignoranti ribelli tutte le loro vite. Quasi tutti queste persone non hanno avuto un buon padre che offrisse una dei aspetti più importante del amore paterno cristiano, autodiscipline, per amore di Dio e del prossimo. Non ci sono i bambini viziati in paradiso, perche in paradiso c’è posto per solo un Dio, non due!!! TUTTE LE PERSONE NELL’INFERNO CREDONO DI ESSERE DIO e perciò c’è la guerra fra questi numerosissimi dei falsi superbi ribelli per tutta l’eternità! Nell’inferno, senza la grazia di Dio e il Vangelo di amore, c’è la legge del più forte! Ma chi è il più forte nell’inferno?!? Satana! Preferisco di stare sotto una dittatore benevole in paradiso, Dio, che sotto un dittatore malevole nell’inferno, Satana, per tutta l’eternità!



Se vedessimo paradiso qui sulla terra per un istante, MORIREMMO SUBITO DI GIOIA. Se vedessimo inferno qui sulla terra per un istante, MORIREMMO SUBITO DI TERRORE. Tutto quello che facciamo ha grande conseguenze, positiva o negativa, perche la nostra dignità umana è al livello degli angeli. (Mt 22,30; Mc 12,25). Dio ama ognuno di noi immensamente. Perciò Dio rispetta il nostro libero ibitrio di essere grati a Dio e di fare la Sua santa Volontà, o di essere ingrate a Dio e di non fare la Sua santa Volontà!


PREGHIAMO MOLTO E VIVIAMO LA NOSTRA PREGHIERA, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, perché l’unica cosa che conta veramente è di arrivare a paradiso per tutta l’eternità. Ecco il SENSO DELLA VITA, di poter scegliere di ringraziare e di essere con il nostro Creatore, o di essere ingrati e di non voler stare con il nostro Creatore per l’eternità. Dio non manda nessuno all’inferno! Tante persone non vogliono passare l’eternità con Dio perché comandano loro le loro vite nei loro piaceri e superbia; decidono loro ciò che è giusto e spagliato, non il Creatore dell’universo. Perciò non credono che la volontà di Dio è veramente la cosa migliore per ognuno di noi. Perciò, dopo la morte, questi numerosissimi ribelli si buttano volentieri nel posto dove non c’è Dio, ma dove ci sono tutti quelli che vogliono guerreggiare contro Dio e fra se stessi per l’eternità. Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? Ci fidiamo a noi stessi o al nostro Creatore? Crediamo che non è più possibile di vivere i Dieci Comandamenti e perciò crediamo che Dio ha spagliato di darci questi Comandamenti?!? Crediamo che la natura umana ha cambiato dopo 2000 anni? Tanti preti e vescovi oggi ci dicono che siccome Dio è amore e misericordioso, l’inferno non esiste!?!


Le persone oggi sono così abituati a fidarsi alle loro soggettivi interpretazioni comodi della realtà e della verità (RELATIVISMO), che hanno abbracciato volentieri la “beata ignoranza”, e perciò si sono convinti che non c’è niente dopo la morte, come è per gli ANIMALI SENZA RESPONSABILITÀ MORALE e senza l’anima mortale. Gli animali non sono creati nell’immagine di Dio, come uomo è creato (Gen 1,26-27). Non si può suicidarsi nell’inferno! “LA PENA PRINCIPALE DELL’INFERNO consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può avere la vita e la felicità per le quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035).



Come è diversa il significato dello SLOGAN DEL COMUNISMO E DELLA RIVOLUZIONE DI ’68, ‘lotta continua!’, e la “LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” che si trova il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC 409; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html)!?! Una e una lotta contro le autorità legittime come fanno i bambini viziati prepotenti capricciosi contro i loro genitori e l’altro è una lotta contro le potenze delle tenebre!?! È incredibile come abbiamo rovesciato tutto nella nostra superbia cieca!!! “Maledetto l’uomo che chiama bene male e male bene” (Is 5,20)! Le persone della generazione di ’68, che sono in potere oggi, hanno pensato che troverebbero la felicità e la libertà per via di gettare via tutte le regole e le norme, di rifiutare tutte le autorità e Dio, ma sono caduti controvoglia sotto il dominio del “principe del mondo”, Satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), il “padre della menzogna” (Gv 8,44), che credono non esiste! Purtroppo, la grande maggioranza delle persone della generazione di ’68 non hanno ricevuto amore vero cristiano dei loro genitori!



LA PROFEZIA DI DON BOSCO DELLE DUE COLONNE” ci fa capire la grande importanza di rimanere molto vicino a Gesù nell’Eucaristia (finché sia possibile) con il santo Rosario in mano. San Giovanni Bosco ha detto: “Fate visite frequenti a Gesù nel Santissimo Sacramento e IL DEMONIO SARÀ IMPOTENTE CONTRO DI VOI”!



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



Cari amici, coraggio! Quando i discepoli “rimasero stupefatti”, e perfino “ancora più sbigottiti” con le parole, senza compromessi, di Gesù, all’inizio del loro camino con Gesù, Gesù non ha offerto i compromessi distruttive, falsi e vuoti, come tanti responsabili nella Chiesa oggi offrono ai numerosi uomini, fifoni e fasulli, che vediamo sulla TV oggi. Invece Gesù ha detto: “Questo è impossibile presso gli uomini, ma non presso Dio! PERCHÉ TUTTO È POSSIBILE PRESSO DIO” (Mc 10,23-27).



Con la Chiesa Cattolica molto infiltrate e perciò manipolata fa dentro in tanti modi subdolo e nascosto, DOBBIAMO RICORDARE LE COSE FONDAMENTALE DELLA NOSTRA FEDE, come la Verità viene da Dio, non dall’uomo, non dal mondo, e neanche dalla Chiesa. La Chiesa deve proteggere e custodire la Verità di Dio che non cambia con i desideri ed i caprici del mondo. Perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare le verità salvifiche di Dio, neanche in un modo subdolo e nascosto.



Ho detto a tanti sacerdoti, per aiutarli di aprire gli occhi ai pericoli gravi oggi: “La verità viene da Dio, non dalla Chiesa. PERCHÉ PAPA FRANCESCO NON PARLA O NON DIALOGA con nessuno che non è d’accordo con Papa Francesco, come fosse la verità viene da Papa Francesco invece da Dio?” (“Cari Fratelli Sacerdoti – Santo Natale 2021”, https://cibo-spir.blogspot.com/2022/01/cari-fratelli-sacerdoti-santo-natale.html).



“E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. Chiunque infatti fa il male, odia la luce e NON VIENE ALLA LUCE perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio.” (Gv 3,19-21).



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario DEI DIRITTI DEI SUDDITI DI RESISTERE I SUPERIORI FASULLI, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Come Joseph Goebbels ha spiegato bene, “LA VERITÀ È IL PIÙ GRANDE NEMICO DELLO STATO”. Tante dittature del passato hanno capito anche l’importanza non soltanto della propaganda sfruttando i mainstream media, ma anche l’importanza di più di infiltrare e prendere controllo delle religioni principali del paese per eliminare e mettere in silenzio la verità nelle istituzioni religiosi. “Prima infatti dovrà avvenire l'apostasia e dovrà esser rivelato l'uomo iniquo, il figlio della perdizione” (2Tess 2,3). In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) ci sarà l’elemento politico, la Nuova Ordine Mondiale, condotto dall’Anticristo, e anche l’elemento religioso, la Unica Religione Mondiale, condotta del Profeta Falso. C’era un colpo di stato ben organizzato durante l’ultima conclave nell’elezione del cardinale massonico Bergoglio. (“Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI”, http://cibo-spir.blogspot.it/2017/01/dimissioni-forzate-papa-benedetto-xvi.html).



Hitler ha provato tante volte di assassinare Dietrich Von Hildebrand, perche lui è riuscito a spiegare ed ad avvertire tante persone della propaganda molto pericolosa di Hitler e di Joseph Goebbels. Alla Marcia per la Vita a Roma, 18 maggio 2019, ho incontrato una donna che si è vantata di essere una nuova teologa nel Vaticano. Cinque minuti dopo ho incontrato il Professore JOSEF SEIFERT, uno dei filosofi cattolici eminente nel mondo e un membro del Accademia Pontifica per la Vita (PAL), dove era nominato per tutta la vita dal suo amico, Papa Giovanni Paolo II. (“Coraggio di Proclamare la Verità INTERA”, https://cibo-spir.blogspot.com/2019/06/coraggio-di-proclamare-la-verita-intera.html).

“Famoso filosofo cattolico avverte che Papa Francesco sta “distruggendo le fondamenta della fede e della morale” (10 Maggio 2023, https://www.maurizioblondet.it/famoso-filosofo-cattolico-avverte-che-papa-francesco-sta-distruggendo-le-fondamenta-della-fede-e-della-morale/?fbclid=IwAR0ObDXLRxQOr-UlTLK6Fq2JLKyjdsBYlHXb4-mT1umF8tQFvZ6RtrFitkU).



Ho detto ai miei parrocchiani che se Don Jo comincia a non predicare secondo il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC), SEGUITE LE VERITÀ CHE NON CAMBIANO CON IL MONDO, ben riassunte nel CCC! Non seguite Don Jo all’inferno! Un grande numero dei preti e vescovi cattolici oggi non rappresentano più la Chiesa Cattolica nei suoi insegnamenti. Sesso fuori del matrimonio è sempre stato un peccato mortale e distrugge le famiglie, senza tener conto di ciò che tanti preti e vescovi dicono oggi! Tre anni prima che “Humanae Vitae” è stato pubblicato in 1968 da Papa Paolo VI, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, mandato dalla Madonna (Spagna, 1965), ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”!



Vale la pena molto la perseveranza nella nostra “LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” per arrivare a paradiso. “Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì, né mai entrarono in cuore di uomo, queste ha preparato Dio per coloro che lo amano” (1Cor 2,9; Is 64,3; Ger 3,16).



“Ma guai a voi, terra e mare, perché il diavolo è precipitato sopra di voi pieno di grande furore, sapendo che GLI RESTA POCO TEMPO” (Apoc 12,12). Vieni, Signore Gesù! (Apoc 22,20). (“L’Eucaristia Deve Essere Eliminata”, https://cibo-spir.blogspot.com/2020/10/leucaristia-deve-essere-eliminata.html).



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Un grande aiuto in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, sarà crocifisso (CCC 675-766), e della grande apostasia prima della manifestazione del Anticristo (2Tess 2,3), è: “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Massoneria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia.



Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!



Mi raccomando tanto che leggete lentamente una meditazione da questo Libro Blu ogni giorno per lasciare la nostra Mamma Celeste formarvi e prepararvi per questo periodo della purificazione della Chiesa e del Mondo.



Dio vi benedica e vi aiuta nella vostra “LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” per arrivare alla vera pace e felicità con il nostro Creatore e con tutti i santi per tutta l’eternità! Preferisco a soffrire con Gesù in questa vita corta che soffrire, senza Gesù, per tutta l’eternità nell’inferno.



Don Jo (Joseph) Dwight



http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/











Nessun commento: