22 maggio 2023

Pastori, Proteggete il Vostro Gregge!

 

Ho distribuito centinaio del seguente alla Marcia per la Vita a Roma, il 20 maggio 2023.





- - - - - - -



Pastori, Proteggete il Vostro Gregge!



Cari amici,

Come un sacerdote, uno dei miei compiti più importante è di PROTEGGERE le anime affidate a me come il buon pastore. In questo periodo del mondo, ci sono più pericoli per le anime e più confusione nel mondo e nella Chiesa Cattolica che mai prima.



E perciò è molto importante, quando perfino i vescovi cattolici non sono più d’accordo in quanto riguarda le cose fondamentali della fede e della morale (Madonna di Akita, Giappone, 1973), di non soltanto pregare molto e di studiare il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html), ma di TENERE I NOSTRI OCCHI APERTI per non cadere nelle belle bugie e nelle trappole di Satana presentate come fossero la Verità!!! Satana, il “padre della menzogna” (Gv 8,44), “ si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14)!



Parlando del nostro periodo, Gesù a detto: “Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24). La Verità viene da Dio, non dal mondo e neanche dalla Chiesa. La Chiesa deve proteggere e custodire la Verità di Dio che non cambia con i desideri ed i caprici del mondo. Perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare le Verità salvifiche di Dio, neanche in un modo subdolo e nascosto. La Verità di Dio ci fa veramente liberi (Gv 8,32)! La verità del mondo ci fa schiavi!

CORAGGIO AMICI. Gesù e Maria sono più vicino a noi quando siamo in grande sofferenze se non perdiamo la speranza e continuiamo a pregare ed a vivere la nostra preghiera: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”!



I prossimi anni saranno più difficile che in qualsiasi altro periodo della storia umana, quando c’è la grande “APOSTASIA” prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3). Stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27). Non sarà una Messa valida in tutte la chiese pubbliche cattoliche nel mondo per 1290 giorni! Noi siamo la “generazione” (Mt 24,34) di cui Gesù ha parlato: “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)! “In verità vi dico: non passerà questa GENERAZIONE prima che tutto questo accada” (Mt 24,34).



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



Forse troverete di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana, gli articoli, basati sui documenti della Chiesa per 2000 anni, che si può trovare nella mia INDICE:

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/.

Don Jo (Joseph) Dwight


















Nessun commento: