30 agosto 2024

La Promozione Potente e Scaltro di Eutanasia

 

La Promozione Potente e Scaltro di Eutanasia









IL MIO VESCOVO, ARCIVESCOVO IVAN MAFFEIS, della diocesi di Perugia, Italia, è andato con il suo motorino, il 12 agosto 2024, a visitare nell’ospedale di Perugia, Laura Santi, atea, sbattezzata, membro dirigente dell’associazione Luca Coscioni che promuove eutanasia in Italia.

Si legge nella Gaeta.it (https://www.gaeta.it/larcivescovo-di-perugia-don-ivan-maffeis-incontra-lattivista-laura-santi-in-un-dialogo-profondo):

“Laura, affetta da una forma progressiva di sclerosi multipla e in lotta per il riconoscimento del suo diritto a un suicidio assistito, ha condiviso con l’arcivescovo le sue esperienze e le sue battaglie legali. Quest’interazione ha suscitato grande interesse mediatico, offrendo uno spaccato della realtà contemporanea riguardante il fine vita e i diritti individuali.” (…) “L’arcivescovo, noto per la sua empatia e apertura, non ha mancato di porre attenzione al vissuto di Laura, dedicando tempo ad ascoltarla senza mai cercare di imporre valori o principi religiosi.”



Si legge nella ANSA (https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/08/13/vescovo-perugia-fa-visita-a-malata-impegnata-su-fine-vita_43399203-ad1a-4e87-aeee-448a62c876d6.html):

“(l’arcivescovo) Non ha fatto riferimenti alla Chiesa, al Vaticano, a Dio. 'Chi sta fuori da queste sofferenze, mi ha risposto, deve inchinarsi a voi.

Noi non dobbiamo mettere bocca su cosa fate, come vivete, come non vivete. Io non posso stare dentro i vostri vestiti o dentro le vostre scarpe. Io non posso nemmeno immaginare quello che prova lei'".

Laura Santi ha quindi raccontato al vescovo delle sue battaglie legali sul fine vita. "Sì, e per lui è un tema molto problematico" ha spiegato.

Del vescovo, Santi ha detto di avere avuto "l'impressione di un uomo libero, molto umile e profondo. Non è venuto come uomo di Chiesa. Non ha cercato di convincermi o di dissuadermi dal fare qualche cosa. Mi ha abbracciata, mi ha passato la borraccia, si è seduto e mi ha ascoltata".



In inglese, abbiamo essenzialmente soltanto una parola per “amore” (love). In italiano, c’è la parola amore e anche “TI VOGLIO BENE”. Mi piace questa frase in italiano meglio che soltanto la parola amore, siccome la parola amore è interpretato male sul TV e nei mass media. Il significato di amore nei Vangeli è di voler bene per una persona non soltanto per questa vita molto corta, ma soprattutto per tutta eternità! Ma oggi, con poche persone che cercano di vivere TUTTI i Dieci Comandamenti con l’aiuto di Dio nella preghiera e soprattutto nei Santi Sacramenti, pochissime persone sono preoccupati della vita dopo la morte. Per tanti oggi, soltanto questa vita molto corta conta, non eternità! Quando le persone non pregano, ben presto si scivolano nel soggettivismo e relativismo in cui ogni persona decide la verità e la realtà per se stesso senza nessun riferimento alla Rivelazione Divina spiegata dalla Chiesa che Cristo ha fondato, la Chiesa Cattolica. PERCIÒ LE PERSONE CHE NON CERCANO A SCOPRIRE O FARE LA SANTA VOLONTÀ DI DIO, presto immagina che non ci sono le conseguenze per le loro azioni di non vivere i Dieci Comandamenti, qui sulla terra (se non sono colti in fallo) e per eternità. Mio vicino di casa qui in Italia mi ha detto che non c’è niente dopo la morte, nonostante che lui è il presidente della Confraternita del Santissimo Sacramento della nostra piccola parrocchia.



Questa perdita della fede è stata molto accelerata dalla Mas0neria, e soprattutto la Mas0neria Ecclesiastica. Satana non può far male a Dio direttamente, così lui fa male a Dio indirettamente cercando di distruggere la Chiesa che Cristo ha fondata e di privare Dio della amicizia di più anime possibile per tutta eternità.



La Mas0neria oggi è molto ben organizzata e potente come la Nostra Signora di Buon Successo ha predetto più di 400 anni fa. Da novembre 2013 sono attaccato continuamente dai hacker del Nuovo Ordine Mondiale della Massoneria, da quando ho tradotto da italiano a inglese l’articolo: “Il Piano Massonico Per La Distruzione della Chiesa Cattolica”. Quando ho pubblicato questo documento sul sito Web di Free Republic (http://www.freerepublic.com/focus/f-religion/3089699/posts), fra poche ore e dopo tanti commenti, un amministratore ha dato il messaggio: “Questo post è stato bloccato, e non riceverà più commenti. Questo articolo non sarà permesso sul forum di Religione perché promuove odio simile al giuramento falso gesuita: http://www.ianpaisley.org/article.asp?ArtKey=jesuit.”

Il NOM è entrato in quasi tutti i vostri computer ormai. Se si copre l’obiettivo della macchina fotografica dei nuovi smart phones, il smart phone non funziona più. Per anni mi difendo togliendo il disco fisso dal computer e avviare il computer con Ubuntu 20 su una chiavetta di memoria chiusa.



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Il Piano Massonico Per La Distruzione Della Chiesa Cattolica”

(I 33 direttivi del Gran Maestro della Mass0neria ai Vescovi Cattolici per distruggere la Chiesa Cattolica)

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/piano-massonico.html



Due giorni dopo, il 18 luglio 2024, questo articolo era cancellato da Facebook ed era comunicato a me:

Sotto le categorie di “centro di TRASPARENZA”, “Politica”, “Applicazione delle Regole”, “Sicurezza”, ecc

Facebook mi ha scritto sotto la categoria “Razionale Politica”: (…)



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“La Grande Ipocrisia del Controllo Globale”

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/08/la-grande-ipocrisia-del-controllo.html



La Nostra Signora del Buon Successo, Quito, Ecuador (20 gennaio 1610), ci ha detto:

“Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, … esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi (…) Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato . La MASSONERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa … IN QUESTO SUPREMO MOMENTO DI BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”

Ormai, ci sono tanti massoni nel Vaticano!

E’ molto interessante che la Nostra Signora del Buon Successo ha detto “CHI dovrebbe parlare”; non ha detto, “QUELLI che dovrebbero parlare”, cioè, non un gruppo dei vescovi, ma UNA PERSONA. Oggi le persone sono ben preparate per questo inganno subdolo e molto devastante del silenzio dopo tanti anni di silenzio del peccato e delle conseguenze del peccato dalla parte di quasi tutti i padri delle famiglie, dei sacerdoti e dei vescovi.



LA CHIESA CATTOLICA MODERNA OGGI È TOTALMENTE INFILTRATE dalla Mas0neria Ecclesiastica, che offre le anime la verità falsa del mondo del quale il principe e Satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9). Questa tattica ingegnosa è una delle strategie fondamentale potente ed ingannevole della Mas0neria Ecclesiastica per distruggere le anime immortali e per distruggere la Chiesa Cattolica. “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14).



PERCHÉ L’ARCIVESCOVO IVAN MAFFEIS NON HA AIUTATO LAURA in nessun modo di capire e credere che Dio ama lei immensamente, e che ciò che Dio vuole per lei è la cosa migliore per lei? Invece Arcivescovo Ivan Maffeis ha confermato la sua decisione di suicidio assistito confortandola nella sua decisione! Arcivescovo Ivan Maffeis crede che ciò che Dio vuole per noi è la cosa migliore per noi? Arcivescovo Ivan Maffeis crede che Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? Arcivescovo Ivan Maffeis crede che lo ama? Arcivescovo Ivan Maffeis si fida a Dio o a se stesso?



Più di 60 anni fa, la MASSONERIA ECCLESIASTICA, con l’aiuto di tanti vescovi e cardinali mas0ni, è entrata in un grande numero dei seminari cattolici e dei università cattoliche per cambiare fondamentalmente, in un modo furbo e nascosto, gli insegnamenti teologici e filosofici della Chiesa Cattolica. Hanno fatto questo in un modo molto intelligente, stampando molti libri ed opuscoli, e anche APPELLANDO AL ORGOGLIO DEI GIOVANI STUDENTI nel senso che noi possiamo interpretare la realtà e la verità secondo noi stessi, invece di aver l’umiltà di cercare la interpretazione giusta secondo Dio trovata nella Rivelazione Divina spiegata nei documenti della Chiesa Cattolica e nei scritti dei santi per 2000 anni. Per avere un idea di come lavora la mass0neria ecclesiastica, leggete i messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, maggio e giugno di 1989 (https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1989.html).



Dopo tanti anni di lavoro dalla MASS0NERIA ECCLESIASTICA, soprattutto nella Chiesa Cattolica, c’è adesso una forte e generale rifiuto e ribellione contro l’idea che ci sono certe Verità che sono immutabile, fermi, cioè, le Verità OGGETTIVE dal Creatore immutabile! L’uomo vuole essere capace di cambiare qualsiasi cosa come fosse Dio! Oggi, nell’uomo moderno affiora piuttosto la tendenza a scansare Dio, ritenuto troppo esigente e scomodo. Sotto la spinta di molti fattori, lo si vuole eliminare semplicemente dalla propria vita come un Essere superfluo o inutile. E gioca in questo atteggiamento una certa cultura, la quale, prendendo le mosse dalle conquiste della scienza, vorrebbe convincerci che il progresso scientifico e tecnologico metterà l'uomo sempre più in grado di arrivare da solo a risolvere tutti i suoi problemi e alla conquista dell'universo. E cosi l'uomo moderno e qui è il suo grande peccato SI RITIENE AUTOSUFFICIENTE.



I tantissimi preti e vescovi formati in questi seminari senza l’insegnamenti autentici della Chiesa Cattolica, credono che loro sono formati cattolici, e ribellano se sia indicato a loro che ciò che dicono o scrivono o fanno non è in armonia con gli insegnamenti veri della Chiesa. Per aver un idea della formazione dei preti nella mia diocesi di Perugia, Italia nei ultimi 15 anni:

Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Sacerdoti Plagiati Sistematicamente”

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html



Ormai, dopo anni della indottrinazione sottili nella Chiesa Cattolica dalla Mas0neria Ecclesiastica, la religione per la grande maggioranza dei sacerdoti e dei laici è il CULTO DELL’UOMO, non più il CULTO DI DIO. Perciò per questo grande maggioranza dei cattolici, la religione esiste per aiutarmi a fare la mia volontà, non per aiutarmi a scoprire e fare la volontà di Dio. Proprio per questo ho perso la mia parrocchia il 13 ottobre 2015, perché ho portato i parrocchiani a scoprire ciò che veramente ci vuole per vivere i Dieci Comandamenti secondo Dio spiegato bene nel CCC. Questa grande maggioranza dei sacerdoti e dei laici non capiscano più che vuol dire di essere cattolici autentici secondo Dio, e perciò quasi sempre ribellano quando qualcuno li spiega questo!

Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Una Lettera al Mio Vescovo”

https://cibo-spir.blogspot.com/2019/02/una-lettera-al-mio-vescovo.html



Quanti ecclesiastici e laici sono rimasti bambini viziati prepotenti arrogante capricciosi ignoranti ribellioni tutta la loro vita e non sono disponibili di ammettersi questo e cambiarsi la vita per poter entrare in paradiso?



“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci” (Mt 23,13)!



LA VERITÀ VIENE DA DIO, NON DALLA CHIESA. La Chiesa è la serva della Verità, non l’Autore della Verità (Gv 14,6). La Chiesa deve proteggere e difendere il dono prezioso della Verità, non cambiare la Verità in un modo furbo e nascosto per accontentare il mondo. Perciò nessun prete, vescovo o PAPA può cambiare la Verità della Rivelazione Divina data da Dio durante la storia dell’umanità, spiegata infallibilmente dalla Chiesa Cattolica, è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC); ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II (http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



LA VERITÀ DI DIO NON CAMBIA con il mondo o con i numerosissimi vescovi, preti e laici ribelli ed arroganti nella “chiesa moderna” oggi che non vogliono seguire e vivere il CCC. La verità del mondo cambia continuamente secondo i caprici e l’arroganza degli uomini che vogliono un cristianesimo senza la croce e senza umiltà! IN PARADISO C’È POSTO PER UN SOLO DIO, non due! Nell’inferno tutti credono di essere Dio e si fanno guerra fra loro per tutta l’eternità! IO PREFERISCO DI STARE SOTTO IL DIO BENEVOLO in paradiso invece di stare sotto un dittatore malevolo, Satana, nell’inferno per tutta l’eternità! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio, nel quale soltanto l’uomo può avere la vita e la felicità per le quali è stato creato e alle quali aspira” (CCC 1035). Preferisco di vivere la Verità scomoda di Cristo (Gv 14,6) e di soffrire con Cristo invece di vivere le bugie facili ed attraenti di Satana (Gv 8,44) in questa vita corta e poi dopo di soffrire per tutta l’eternità senza Cristo che mi ha creato ed è morto per me sulla croce! Si dicono che il primo comandamento di Satana è: “Non deve soffrire”! Ciò che sta succedendo nel mondo e nella Chiesa Cattolica oggi è culpa nostra, siccome pochissime persone hanno messo in pratica i Dieci Comandamenti (che la storia del mondo ci fa vedere chiaramente) spiegati dalla Chiesa (Es 20:2-17; Dt 5:6-21; CCC 1858-2557), in particolare in quanto riguarda la sessualità umana.



Un esempio recente molto significativo in questo periodo di ribellione contro la legge salvifica di Dio era la grande ribellione contro l’enciclico profetico di Papa Paolo VI, ‘Humanae Vitae’, 1968, che ha riaffermato l’insegnamento di Cristo in quanto riguarda l’uso dei mezzi artificiali per impedire la vita, che la Chiesa ancora oggi propone con illuminata sapienza (leggete il messaggio di 13 ottobre 1989, “Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/). Tre anni prima, in 1965, l’Arcangelo San Michele a Garabandal, Spagna, mandato dalla Madonna, ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”! La Madonna ha rivelato a Giacinta di Fatima fra dicembre 1919 e febbraio 1920, quando è morta: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altro motivo. (…) Certe costume saranno introdotte che offenderanno moltissimo Nostro Signore. GUAI ALLE DONNE CHE MANCANO NELLA MODESTIA”! Quanti sacerdoti dicono alle persone ciò che vogliono sentire invece ciò che hanno bisogno per arrivare a paradiso?!?



Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) per avvertire le pecore del furbissimo lupo, Satana! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto del amore e della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi!



NOI NON SIAMO ANIMALI SENZA RESPONSABILITÀ per le nostre azioni, come Satana ed i mainstream media, molto controllati, ci vorrebbero farci credere. Le forze del male, con gli elite super ricchi nelle s0cietà segrete, hanno lavorato per anni per instupidirci (dumb-down) farci meno capaci di reagire lavorando per distruggere la Chiesa Cattolica e l’Eucaristia, e anche usando le tecnologie molto avanzate, PER MANIPOLARCI PIÙ FACILMENTE. Ma siamo creati nell’immagine di Dio (Gen 1,26-27) e perciò possiamo (1) scegliere liberamente di lottare contro queste influenze malvagie, ed anche (2) vivremo per eternità se vogliamo o no. Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene or per il nostro male? Ci fidiamo a Dio o a noi stessi? Oggi i legislatori che non rispettano i Dieci Comandamenti sono chiamati progressisti invece di regressivi o distruttivi!



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“I Cristiani Veri Sono Accusati di Oggettivimo!”

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/06/i-cristiani-veri-sono-accusati-di.html



Il silenzio di un pastore in certe situazione può essere una grande mancanza di amore vero, un grande peccato.



SONO TUTTI CANI MUTI, INCAPACI DI ABBAIARE” (Is 56,10) … Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo al popolo che ricadeva nuovamente nell’infedeltà fu detto: “I tuoi profeti hanno avuto per te visioni di cose vane e insulse, non hanno svelato le tue iniquità, per cambiare la tua sorte” (Lam 2,14)…” (San Gregorio Magno, papa; Ufficio delle letture; domenica 27, TO).

“MA CHE RAZZA DI PASTORI sono invece quelli che, TEMENDO DI OFFENDERE GLI UDITORI, non solo non li preparano alle tentazioni future, ma anzi promettono loro la felicità di questo mondo, felicità che Dio non promise neppure al mondo stesso!...” (Discorso sui pastori di San Agostino; Ufficio delle Letture, 24 TO, venerdì).



La Nostra Signore ci dice: “Cosa oggi offusca la bellezza e lo splendore della Chiesa? È il fumo degli errori che Satana ha fatto entrare in essa. Essi vengono sempre più diffusi e portano moltissime anime alla perdita della fede. Causa di una così vasta diffusione degli errori e di questa grande apostasia sono i PASTORI INFEDELI. Essi fanno silenzio quando devono parlare con coraggio per condannare l’errore e per difendere la Verità. Non intervengono quando devono smascherare i lupi rapaci che si sono introdotti nel gregge di Cristo nascosti sotto le vesti di agnelli. Sono CANI MUTI (Is 56,10) che lasciano sbranare il loro gregge. (…) Offusca lo splendore della Chiesa anche la profonda divisione entrata al suo interno e che ogni giorno diventa più grande. (…) Cosa rende vana la vostra forza e vi ferma impauriti di fronte al grande attacco del mio Avversario? È la TOLLERANZA DEL PECCATO che vi allontana dalla vita di mio figlio Gesù. È la GRANDE TRASCURATEZZA DELLA PREGHIERA, che vi comunica la sua stessa forza” (8 settembre 1985; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Un esempio molto chiaro e visibile dei leader importanti della Chiesa facendo come CANI MUTI E TIRANDO IN INGANNO I FEDELI era quando Papa Francesco ha detto su un aereo piano: “Chi sono io a giudicare”, riferendo alle persone che vivono attivamente il loro stile di vita come omosessuali!

E anche, nell’atmosfera di relativismo, preparata da Satana nei ultimi decenni, oggi questa frase, “Chi sono io a giudicare”, è interpretato più che mai come non fosse il peccato, o c’è misericordia senza il nostro obbligo personale di conversione, per avere pentimento sincero, di “prometto con il tuo santo aiuto di non offendere mai più e di fuggire le occasione prossime di peccato” (Atto di Dolore)!



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Proibito di Parlare del Peccato”

http://cibo-spir.blogspot.it/2016/09/proibito-di-parlare-del-peccato.html



CHE COSA È IL VERO MOTIVE DI QUESTA VISITA BEN PUBBLICIZZATA ED ORCHESTRATE DELL’ARCIVESCOVO IVAN MAFFEIS dai mainstream media sotto il controllo della Mass0neria? Non è di promuovere in un modo scaltro eutanasia, mentre si mina gli insegnamenti della Chiesa Cattolica e la fiducia nel nostro Dio che ci ama? Non è di offrire le azioni di Arcivescovo Ivan Maffeis come un modello “santo” per i preti della diocesi di Perugia e per il mondo, per offrire compassione malconsigliata, amore falso, con nessun interessa qualsiasi del destino dell’anima immortale di Laura?!? Non è il vero metà intesso di questa visita calcolato di Arcivescovo Ivan Maffeis presentato come una persona umile e amoroso, ma con nessuna preoccupazione del benessere di Laura per tutta eternità?!? Non è questo la strategia fondamentale e messaggio della organizzazione principale di Satana sulla terra oggi, la Mass0neria?



“Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che rassomigliate a sepolcri imbiancati: essi all'esterno son belli a vedersi, ma dentro sono pieni di ossa di morti e di ogni putridume. Così anche voi apparite giusti all'esterno davanti agli uomini, ma dentro siete pieni d'ipocrisia e d'iniquità. (…)” (Mt 23,27-39).



Di avvertire qualcuno delle conseguenze non è giudicarli, è amarli!



La domanda NON è “Perché un Dio amoroso manda qualcuno all’inferno?” La domanda è “Perché qualcuno sceglierebbe inferno invece un Dio amoroso?”



Un uomo ha detto a Padre Pio: “Io non credo nell’inferno!” Padre Pio ha risposto: “CREDERAI QUANDO CI ARRIVI!”



IL TEMA DELLA DOMENICA del Tempo Ordinario, 23A, è la Correzione Fraterna.



Leggiamo nella Prima Lettura:

“O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te. Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.” (Ezechiele 33,7-9).



Nel Vangelo leggiamo:

“Se il tuo fratello commette una colpa, va' e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello” (Mt 18,15).



San Paolo scrive:

“Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole” (2Tim 4,3-4).

“Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo” (Col 2,8).

“Questi tali sono falsi apostoli, operai fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. Ciò non fa meraviglia, perché anche satana si maschera da angelo di luce. Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri di giustizia; ma la loro fine sarà secondo le loro opere” (2Cor 11,13-15).



Nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html), troviamo:

“Lo scandalo assume una gravità particolare a motivo dell'autorità di coloro che lo causano o della debolezza di coloro che lo subiscono. Ha ispirato a nostro Signore questa maledizione: “Chi scandalizza anche uno solo di questi piccoli. . ., sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare”( Mt 18,6 ) [Cf 1Cor 8,10-13 ]. Lo SCANDALO è grave quando a provocarlo sono coloro che, per natura o per funzione, sono tenuti ad insegnare e ad educare gli altri. Gesù lo rimprovera agli scribi e ai farisei: li paragona a lupi rapaci in veste di pecore [Cf Mt 7,15 ] (CCC 2285).

“La carità ha come frutti la gioia, la pace e la misericordia; esige la generosità e la CORREZIONE FRATERNA” (CCC 1829).

“Chi usa i poteri di cui dispone in modo tale da spingere ad agire male, si rende colpevole di scandalo e responsabile del male che, direttamente o indirettamente, ha favorito. “E' inevitabile che avvengano scandali, ma guai a colui per cui avvengono” ( Lc 17,1 ). (CCC 2287).



Si vede in questi articoli della visita del Arcivescovo di Perugia a Laura, le immagini di Laura, con il suo marito e altri con grandi sorrisi, con le pubblicità in fondo dei loro gruppi che promuovano l’eutanasia. Dopo la morte, quando è troppo tardi, Laura scoprirà subito che era tradito dal Arcivescovo di Perugia. Che cosa pensiamo dei genitori che non avvertono i loro bambini di non giocare con i fiammiferi o di non giocare vicino ad una strada occupata, o i genitori che non insegnano i loro figli le verità di Dio per portare loro verso la vita eterna???



“Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14).



Papa Francesco mette frequentemente in ridicolo i cattolici come “RIGIDI” perché rimangono fedeli alle verità e le leggi di Dio che non cambiano con il mondo!

Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile! (Il grande danno a causa della IPOCRISIA CAMUFFATA di “Papa Francesco”)”

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/06/rigidi-con-cristo-la-verita-immutabile.html



Con chi Papa Francesco si associa, con quelli che promuovano la CULTURA DELLA VITA o con quelli che promuovano la CULTURA DELLA MORTE?

Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Uccelli Simili Si Muovono In Stormo”

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/12/uccelli-simili-si-muovono-in-stormo.html



E’ possibile che la profezia di San Francesco d’Assisi è per i nostri tempi, e che c’è stato un colpo di stato all’ultimo conclave, con tanti cardinali massonici già presenti nella Chiesa?



SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!



Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.



La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.



Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.



Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”



Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:



“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.



“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?



(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)



La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice:

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

La “Profezia” di San Francesco (Assisi)

http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html



TANTI CREDONO CHE LA MASS0NERIA È SEMPLICEMENTE UNA CONFRATERNITA CARITATEVOLE DA TANTI SECOLI. Comunque, la Chiesa Cattolica ha condannato costantemente la mass0neria più che qualsiasi altro errore nella sua storia perché promuove indifferentismo, naturalismo, comunismo, e altre filosofie pericolose. La Mass0neria sta lavorando a creare nascostamente la loro dittatura in maniera subdola e nascosta, il Nuovo Ordine Mondiale. La Mass0neria ha assassinato diversi presidenti degli Stati Uniti che hanno cominciato di coniare i soldi dal governo (invece dalla banca mass0nica, Federal Reserve, in Italia, la Zecca), come Abraham Lincoln, John F. Kennedy ed altri. Per motivi simili, in un modo nascosto, Aldo Moro, Presidente del Consiglio dei Ministri, è stato ammazzato in 1978; le Brigate Rosse erano soltanto una copertura per il vero assassino, la Mass0neria.



Quelli che diventano Mass0ni del 33 grado giurano: “Ordo Ab Chao”, che significa: Ordine si ottiene creando il Caos. “Ordo ab Chao” è il motive per promuovere immigrazione “INCONTROLLATA”, e anche minare il commercio e le strutture delle società in un modo segreto e subdolo sfruttando i loro numerosissimi dirigenti aziendali e politici corrotti (venduti) mass0nici! "La mass0neria è una setta satanica vera e propria, che plagia i suoi membri lentamente. Gli studi esoterici, fino al 18° grado comprendono spiritismo e magia, dal 24° grado si diventa "Milizia di Satana", dal 28° al 33° "corpo mistico di Satana, questa è la realtà della Mass0neria” - testimonianza di Cesare Ghinelli, ex mass0ne. “Satana é il solo dio del nostro pianeta – H. P. Blavatsky (mass0ne).



La maggioranza dei mass0ni non sanno che STANNO LAVORANDO PER SATANA finché sono plagiati durante almeno 24 gradi della Mass0neria. Ma subito al primo grado della Mass0neria bisogna accettare sincretismo religioso, che tutte le religioni sono uguali, che vuol dire che Gesù Cristo è allo stesso livello con Mohamed or Buddha o qualsiasi fondatore religioso.



CHE PENSIAMO DI UN MEDICO CHE NON SI INTERRESSA O NON SI CURA DELLE MALATTIE e manda a casa le pazienti con le malattie gravi dicendo di non preoccupare perché IL MEDICO NON VUOLE TURBARE O METTERE IN AGITAZIONE le pazienti? Sarebbe un ciarlatano, un incompetente, colpevole della negligenza professionale grave; sarebbe citato per imperizia! Ma se i sacerdoti non parlano dell’unica cosa che può uccidere l’anima, il peccato mortale, perché le persone (pazienti spirituali) non vogliono sentire queste cose, che pensiamo di quei preti? Se il medico fa in questo modo, la persona perde la sua vita; ma se il medico delle anime, il sacerdote, fa così, la persona può perde la sua anima immortale che dura per tutta l’eternità!



Che cosa succede ai pochi preti e vescovi oggi che fanno il loro lavoro fondamentale, di identificare e curare, come medico spirituale, le malattie più grave delle anime, i peccati mortali? I SACERDOTI OGGI CHE PREDICANO IL VANGELO INTERO e tutti gli insegnamenti del Magistero della Chiesa sono etichettati come rigidi, antiquati, insensibili, deficienti nella compassione, creano divisioni, seminano discordia, moralisti, integralisti! MENTRE ALLO STESSO TEMPO I SACERDOTI CHE MANTENGONO UN SILENZIO COLPEVOLE, quelli che dicono quello che credono che le persone vogliono sentire sono considerati benevoli, comprensivi, simpatici, sensibili pastoralmente e misericordiosi. “Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi” (Lc 6,26)! “Amavano infatti la gloria degli uomini più della gloria di Dio” (Gv 12,43). “E come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri, e non cercate la gloria che viene da Dio solo?” (Gv 5,44; Gal 1,10). Ma questo modo di fare non è la misericordia vera! QUESTO E’ AMORE FALSO, COMPASSIONE MALCONSIGLIATA, misericordia falsa, ecumenismo falso, che non conduce a paradiso per tutta l’eternità!?!



Secondo questi preti moderni oggi, GESÙ ERA STUPIDO, o al meno non prudente di far riferimento all’inferno che si trova nei quattro Vangeli 70 volte! Secondo questi preti liberati e illuminati, la nostra Signora di Fatima era matta di far vedere i tre bambini inferno in luglio 1917. Lucia di Fatima dopo ha scritto nel suo diario che se non fosse una grazia speciale da Dio in quel momento, tutti i tre sarebbero morti subito alla visione di inferno.



IL GRANDE PECCATO DEI PRETI OGGI è di predicare ciò che credono la gente vogliono sentire invece ciò che hanno bisogno per seguire Gesù con la croce e arrivare a paradiso per tutta l’eternità. I preti che non passano almeno un ora in chiesa davanti al tabernacolo, con Gesù Eucaristico ogni giorno e non pregano il Rosario, soffrono dalla solitudine e perciò non vogliono perdere i loro amici o offendere qualcuno. Perciò ci sono pochissimi preti che fanno come i santi, come San Giovanni Battista che ha detto a Re Erode: “Non è lecito di tenere la moglie del tuo fratello”! I sacerdoti hanno paura di soffrire o di finire come San Giovanni Battista o come Gesù sulla croce! Quanti preti e vescovi oggi, per il bene della loro gregge, hanno il coraggio a dire: “NON È LECITO DI FARE SESSO FUORI DI MATRIMONIO”, o dire che non è lecito di togliere la vita di un bambino indifeso nel grembo o di togliere la propria vita? La Madonna di Fatima ci ha detto: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altra causa”! Pochi preti e laici oggi si fidano a Dio fino al punto di semplicemente credere, come un bambino fiducioso, che Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene, non per il nostro male!



PERCHÉ GESÙ HA DETTO, “Tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista” (Gv 11,11)? Perché la Chiesa dedica diversi giorni di festa a San Giovanni Battista? E’ perché San Giovanni Battista non ha cercato “di imporre valori o principi religiosi” o “non è venuto come uomo di Chiesa” o “non ha cercato di convincere Re Erode o di dissuaderlo dal fare qualche cosa”? O è perché San Giovanni Battista ha detto al re Erode: “”Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello” (Mk 6,18)? Quanti preti e vescovi oggi, per il vero bene della loro gregge, hanno il coraggio di imitare i santi ed i profeti e dire come Giovanni Battista ha detto che Gesù “deve crescere e io invece diminuire” (Gv 3,30). Tantissimi preti oggi vogliono crescere davanti alle persone e perciò non sono trasparenti per portare le persone a Cristo, la Verità (Gv 14,6), ma piuttosto a se stessi! Tanti responsabili religiosi e genitori cercano di accontentare le persone senza distinguere e costatare se è un peccato o no, se veramente fa bene per le persone o no, oggi e domani e per l’eternità! Questo è amore falso e distruttivo; questo è compassione malconsigliata! Pochissimi responsabili oggi hanno il coraggio del primo Papa, Pietro, il giorno della nascita della Chiesa, Pentecoste, di dire: “Voi avete crocifisso Gesù” (Atti 4,10), “l’autore della vita” (Atti 3,15), con i vostri peccati gravi, mortali!



Trovate sul WEB, usando, https://duckduckgo.com/, l’articolo:

“Molti Preti nell’Inferno – Rispetto Umano” (Padre Steven Scheier e la Sua Esperienza Di Giudizio)

https://cibo-spir.blogspot.com/2022/09/molti-preti-nellinferno-rispetto-umano.html



Chi persevera nella preghiera e vive la propria preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, si salva. Chi non prega, si danna! La IGNORANZA desiderata e abbracciata NON è BEATA dopo la morte! Le persone nell’inferno non possono suicidarsi! Qui sulla terra, se vedessimo paradiso per un istante, moriremo subito di gioia. Se vedessimo inferno per un istante, moriremo subito di terrore. Dio non ci fa vedere paradiso o inferno qui sulla terra per rispettare il nostro libero arbitrio, altrimenti non potremo che scegliere di fare la Sua santa Volontà.



Il primo bersaglio di Satana è la Chiesa Cattolica con i suoi preti e vescovi. La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi.



Un sacerdote va a paradiso o un prete va a inferno con mille persone dietro! – San Giovanni Vianney (1786-1859).



Preghiamo per Arcivescovo Ivan Maffeis e per tutti i sacerdoti e vescovi come la Madonna ci chiede continuamente.



San Luigi de Montfort, e anche nei messaggi della Madonna a Don Stefano Gobbi, ci dicono che il criterio fondamentale per finire nella schiera della Madonna o nella schiera di Satana è umiltà o superbia. In quanto riguardo questo periodo di grande crisi, la Madonna ha rivelato a Don Stefano Gobbi:

“IL MIO AVVERSARIO CREDERÀ UN GIORNO DI CANTARE COMPLETA VITTORIA: sul mondo, sulla Chiesa, sulle anime. Sarà soltanto allora che Io interverrò - terribile e vittoriosa - perché la sua sconfitta sia tanto più grande, quanto più sicura era la sua certezza di aver vinto per sempre. Quanto si sta preparando è cosa tanto grande, che mai così è stata dalla creazione del mondo: per questo già tutto è stato predetto nella Bibbia. Vi è già stata annunciata la terribile lotta fra me “la Donna vestita di sole”, e “il Dragone rosso” (Apoc 12), Satana, che ora riesce a sedurre molti …” (18 ottobre 1975; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della purificazione della Chiesa e del mondo sarà il più doloroso.

3 anni e mezzo del Abominio Della Desolazione! - Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione (l’Anticristo) … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo trattiene”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto di Dio. Prima della manifestazione dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31)! Per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), cioè, la Santa Messa VALIDA, l’EUCARISTIA, sarà TOLTA, in un modo furbo e mascherato, cambiando o togliendo le parole della Consacrazione della Messa, in tutte le chiese pubbliche nel mondo (Dan 12,11; Apoc 13,5) (“L’Abominio della Desolazione”). Dopo questa più grande tribolazione nella storia del mondo, passato e futuro (Mt 24,21), finalmente tutti i cattolici, protestanti e non cristiani si renderanno conto della grandezza del Santissimo Eucaristia e avranno una grande fede, adorazione, umiltà, reverenza e amore per Gesù presente veramente nell’Eucaristia. Sarebbe molto meglio di scoprire questa grande Verità dell’Eucaristia prima del periodo della grande tribolazione! L’unico versetto in tutta la Bibbia con il numero della Bestia, l’Anticristo, 666 (Apoc 13,18), è quando molti discepoli hanno rifiutato l’insegnamento di Cristo sull’Eucaristia e sono andati via (Gv 6,66)!!!



Dio vi benedica e Maria vi guidi!



Don Jo (Joseph) Dwight



Trovate gli articoli con, https://duckduckgo.com/, giuseppedwightindice blogspot wordpress josephdwight

(Facebo0k non mi lascia pubblicare i miei siti direttamente, e Go0gle oscura la ricerca dei miei articoli in tanti modi!)



Il Mio Viaggio A Dio In Un Mondo Molto Secolarizzato – INDICE

https://cibo-spir.blogspot.com/2024/01/il-mio-viaggio-dio-in-un-mondo-molto.html



APPENDICE



CATECHISMO DELLA CHIESA CATTOLICA



L'EUTANASIA

2276 Coloro la cui vita è minorata o indebolita richiedono un rispetto particolare. Le persone ammalate o handicappate devono essere sostenute perché possano condurre un'esistenza per quanto possibile normale.

2277 Qualunque ne siano i motivi e i mezzi, l'eutanasia diretta consiste nel mettere fine alla vita di persone handicappate, ammalate o prossime alla morte. Essa è moralmente inaccettabile.

Così un'azione oppure un'omissione che, da sé o intenzionalmente, provoca la morte allo scopo di porre fine al dolore, costituisce un'uccisione gravemente contraria alla dignità della persona umana e al rispetto del Dio vivente, suo Creatore. L'errore di giudizio, nel quale si può essere incorsi in buona fede, non muta la natura di quest'atto omicida, sempre da condannare e da escludere. 193

2278 L'interruzione di procedure mediche onerose, pericolose, straordinarie o sproporzionate rispetto ai risultati attesi può essere legittima. In tal caso si ha la rinuncia all'« accanimento terapeutico ». Non si vuole così procurare la morte: si accetta di non poterla impedire. Le decisioni devono essere prese dal paziente, se ne ha la competenza e la capacità, o, altrimenti, da coloro che ne hanno legalmente il diritto, rispettando sempre la ragionevole volontà e gli interessi legittimi del paziente.

2279 Anche se la morte è considerata imminente, le cure che d'ordinario sono dovute ad una persona ammalata non possono essere legittimamente interrotte. L'uso di analgesici per alleviare le sofferenze del moribondo, anche con il rischio di abbreviare i suoi giorni, può essere moralmente conforme alla dignità umana, se la morte non è voluta né come fine né come mezzo, ma è soltanto prevista e tollerata come inevitabile. Le cure palliative costituiscono una forma privilegiata della carità disinteressata. A questo titolo devono essere incoraggiate.



IL SUICIDIO

2280 Ciascuno è responsabile della propria vita davanti a Dio che gliel'ha donata. Egli ne rimane il sovrano Padrone. Noi siamo tenuti a riceverla con riconoscenza e a preservarla per il suo onore e per la salvezza delle nostre anime. Siamo amministratori, non proprietari della vita che Dio ci ha affidato. Non ne disponiamo.

2281 Il suicidio contraddice la naturale inclinazione dell'essere umano a conservare e a perpetuare la propria vita. Esso è gravemente contrario al giusto amore di sé. Al tempo stesso è un'offesa all'amore del prossimo, perché spezza ingiustamente i legami di solidarietà con la società familiare, nazionale e umana, nei confronti delle quali abbiamo degli obblighi. Il suicidio è contrario all'amore del Dio vivente.

2282 Se è commesso con l'intenzione che serva da esempio, soprattutto per i giovani, il suicidio si carica anche della gravità dello scandalo. La cooperazione volontaria al suicidio è contraria alla legge morale.

Gravi disturbi psichici, l'angoscia o il timore grave della prova, della sofferenza o della tortura possono attenuare la responsabilità del suicida.

2283 Non si deve disperare della salvezza eterna delle persone che si sono date la morte. Dio, attraverso le vie che egli solo conosce, può loro preparare l'occasione di un salutare pentimento. La Chiesa prega per le persone che hanno attentato alla loro vita.

https://www.vatican.va/archive/catechism_it/p3s2c2a5_it.htm