07 agosto 2020

Prepariamoci Per il Dono del Martirio!

 

Prepariamoci Per il Dono del Martirio!



Cari amici,



Spero che state tutti bene. Sono ancora vivo. Spero che anche voi siete tutti vivi, perché dobbiamo confrontare insieme la “grande tribolazione” (Mt 24,21), in cui “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm). Ma “ALLA FINE IO MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Noi siamo la “generazione” (Mt 24,34) di cui Gesù ha parlato: “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)!

Rallegriamoci! Il grande dono del martirio! La vita è molto corta, e l’eternità non finisce mai!!!




Le foto del martirio di questo sacerdote era per dissuadere i cattolici; non è successo così!

Le immagini della morte di Padre Mguel Pro erano “uno dei primi tentati di usare le immagini della media per manipolare l’opinione del pubblico per gli scopi antireligiosi.” La Guerra Cristero era il risultato della persecuzione brutale anti-Cattolica dal governo Messicano nei primi anni del Vendessimo secolo.

3 giugno 2017

(https://aleteia.org/2017/06/03/photos-of-this-priests-martyrdom-were-meant-to-dissuade-catholics-thats-not-what-happened/?fbclid=IwAR1LMJFinS8pPmfkcR15XMHKoWF5r3HJSLj9vC0IE9l09pw5XHmK3bf27h4)



Non è per caso che ognuno di noi siamo vivi in questo periodo della “grande tribolazione”! Non mancano le grazie per chi è disponibile di corrispondere con queste grazie, nella perseveranza della preghiera e di vivere la loro preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”!



San Luigi de Montfort, nel suo libro, “Il Trattato della Vera Devozione a Maria” (no. 47), ha scritto:

“Ho detto che ciò dovrà accadere soprattutto alla fine del mondo, e ben presto, perché l'altissimo e la sua santa madre intendono plasmare dei santi così eccelsi, da superare in santità la maggior parte degli altri santi, quanto i cedri del libano sorpassano gli arbusti. Così fu rivelato ad un'anima santa, la cui vita è stata scritta dal de Renty.”



Penso che sarà questo “superare in santità” perché le grazie non vanno mai sprecati, e tanti persone in questo periodo non sono disponibili di seguire Gesù con la croce fino al Calvario, e così queste grazie vanno a chi è più disponibile di amare, e perciò, soffrire con Gesù!



Nel Diario di Santa Faustina, no. 342, si legge: “La sofferenza è il tesoro più grande che ci sia sulla terra. Essa purifica l'anima. Nella sofferenza conosciamo chi ci è veramente amico. Il vero amore si misura col termometro della sofferenza. Gesù, Ti ringrazio per le piccole croci quotidiane, per le contrarietà che incontro nelle mie iniziative, per il peso della vita comunitaria, per l'interpretazione distorta delle mie intenzioni, per le umiliazioni che provengono dagli altri, per il comportamento aspro verso di noi, per i sospetti ingiusti, per la salute cagionevole e per le forze che vengono meno, per il ripudio della mia volontà, per l'annientamento del proprio io, per il mancato riconoscimento in tutto, per gli impedimenti posti a tutti i miei progetti. Ti ringrazio, Gesù, per le sofferenze interiori, per l'aridità dello spirito, per le paure, i timori e i dubbi, per il buio fitto e le tenebre interiori, per le tentazioni e le diverse prove, per le angosce che è difficile descrivere, e soprattutto per quelle in cui nessuno ci capisce, per l'ora della morte, per la dura lotta che la precede e per tutta la sua amarezza. Ti ringrazio, Gesù, che hai bevuto il calice dell'amarezza, prima di porgerlo a me raddolcito. Ecco, ho accostato le mie labbra al calice della Tua santa volontà. Avvenga di me secondo il Tuo volere; avvenga di me ciò che ha stabilito la Tua sapienza fin dall'eternità. Desidero bere fino all'ultima stilla il calice della predestinazione, non voglio indagare su questa predestinazione, nell'amarezza c'è la mia gioia, nella disperazione la mia fiducia. In Te, o Signore, quello che ci dà il Tuo Cuore paterno è tutto buono; non preferisco le gioie alle amarezze, né le amarezze alle gioie, ma Ti ringrazio di tutto, o Gesù. La mia delizia consiste nello stare a contemplarTi, o Dio incomprensibile. È in un'esistenza misteriosa che si aggira il mio spirito, poiché è là che sento di essere a casa mia. Conosco bene la dimora del mio Sposo. Sento che in me non c'è nemmeno una goccia di sangue che non arda d'amore per Te. Bellezza eterna, chi Ti conosce una sola volta, non può più amare nessun'altra cosa. Sento la voragine insondabile della mia anima, e che niente può colmarla, all'infuori di Dio. Sento che sprofondo in Lui, come un granellino di sabbia in un oceano senza fondo.”



Il Grande Dono della Croce” (http://cibo-spir.blogspot.it/2017/09/il-grande-dono-della-croce.html).



Ma non dobbiamo presumere che sarà tutto facile e che paradiso è automatico per ognuno di noi. “Tutta intera la storia umana è infatti pervasa da una LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” (CCC 409). È la chiesa moderna che dice che paradiso è automatico o l’inferno e il peccato non esistono, così non abbiamo nessuna responsabilità, adesso e dopo la morte, per le nostre azioni egotistiche! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (CCC 1035). Siamo creati nell’immagine di Dio (Gen 1,26-27) e perciò, se vogliamo o no, vivremmo per l’eternità. Le persone nell’inferno non possono suicidarsi!



La Madonna ha comunicato a Don Stefano Gobbi il 22 novembre 1992 (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/):

“Miei prediletti e figli consacrati al mio Cuore Immacolato, ascoltate le parole della vostra Mamma Celeste, che dolcemente vi prepara e vi conduce a vivere questi avvenimenti, perché sono ormai giunti i tempi, che vi sono stati predetti dal profeta Zaccaria. ‘Oracolo del Signore. Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli. Oracolo del Signore. In tutto il paese, due terzi saranno sterminati e periranno; un terzo sarà conservato. Farò passare questo terzo per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro. Invocherà il mio Nome ed io lo ascolterò; dirò - questo è il mio popolo. - Esso dirà: - il Signore è il mio Dio’.” (cf. Zc 13,7-9).

“Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli”. Credo che questo coincide bene con le profezie del PAPA FALSO, che corromperà “i deboli”, soprattutto quelli che sono stati abbandonati dai loro genitori e dai loro pastori che hanno la vocazione da Dio di proteggere le anime affidate a loro.

“Due terzi saranno sterminati e periranno …” Questo vuol dire che due terzi perderanno lo loro anime immortali in questo periodo, e il terzo delle anime che si salvano passeranno “per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro”! Adesso ci sono pochissime persone che hanno il coraggio di fare il rischio di aprire le loro occhi ai segni dei tempi per non essere ipocriti (Lc 12,56; Mt 16,3; 24,32-33.51), di andare contro corrente della grande maggioranza, fortemente manipolata dai mass media molto controllati, che hanno preso la strada più facile di essere “politicamente corretti”, e in particolare oggi, nella Chiesa Cattolica (“Politicamente Corretto nella Chiesa – EWTN”; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/10/politicamente-corretto-nella-chiesa-ewtn.html)! In questo periodo della crocifissione della Chiesa, della purificazione della Chiesa e del mondo, siamo chiamati di non sfuggire dalla sofferenza che Gesù ci offre e condivide con noi, ma di offrire la nostra vita per il Corpo di Cristo, la Chiesa, come ha fatto Maria, la “Regina dei martiri”, ai piedi della croce con Gesù totalmente coperto di sangue, delle ferite e delle umiliazioni e abbandonato da quasi tutti. Perciò la maggioranza dei pochissimi che rimangono fedeli alla verità scomoda in questo periodo più tardi offriranno con il loro sangue la grazia per la conversione di tanti altri per arrivare al terzo delle persone profetizzato che si salveranno le loro anime immortale per tutta l’eternità. “Il sangue dei martiri è il seme dei cristiani” – Tertuliano.



Ho scritto nel mio articolo, “Coronavirus - Speranza Vera NON Speranza Falsa” (https://cibo-spir.blogspot.com/2020/05/coronavirus-speranza-vera-non-speranza.html):

Credo (la mia opinione) che c’è una possibilità reale che Papa Benedetto sarà ammazzato in marzo 2021 (“San Pietro riconsegna le chiavi a Gesù”; http://cibo-spir.blogspot.com/2018/09/san-pietro-riconsegna-le-chiavi-gesu.html). Non mi ricordo dove, ma ho letto che Padre Pio parlava di due papi falsi in questo periodo, il primo ha chiamato il papa falso, e il secondo il diavolo, cioè molto peggio del primo; Bergoglio ha nominato tanti cardinali massonici. Forse in 2021 avremo un altro papa più come un dittatore. Poi credo che c’è una possibilità reale che i sacerdoti ed i vescovi del mondo dovranno fare un giuramento di obbedienza cieca al Papa invalido (“Presto Giuramento di Obbedienza Cieca a Bergoglio”; http://cibo-spir.blogspot.it/2018/02/presto-giuramento-di-obbedienza-cieca.html), poco prima che sarà un nuovo Messale Romano per Pasqua 2021, in cui non ci saranno le parole necessarie alla consacrazione per la validità della Messa: “Questo è mio Corpo” o “Questo è … mio Sangue” (“La Validità della Santa Messa”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/11/la-validita-della-santa-messa.html). Poi credo che senza l’Eucaristia nei tabernacoli del mondo, che è ciò che “impedisce” la manifestazione dell’anticristo (2Tess 2,3-8; forse in giugno 2021), ci sarà una grande persecuzione, in particolare contro i pochi sacerdoti e vescovi che non obbediscono il giuramento di obbedienza cieca di celebrare la nuova messa invalida. Padre Pio ha parlato di un mese di maggio particolare che sarà molto difficile e che non sarà dimenticato! “I Sacerdoti del mio Movimento saranno ciascuno questa corona di amore per Me. Corona di gigli, di rose e di ciclamini, tutti questi miei piccoli bimbi. Ma nessuno potrà resistere alla forza dello Spirito che Io loro otterrò. Oh, anch’essi - in gran parte - saranno chiamati alla estrema testimonianza! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!» (Gobbi: 26 dicembre 1974, Festa di Santo Stefano). “Il sangue dei martiri è il seme dei cristiani” – Tertuliano.

Forse dopo questo maggio, vedremo ciò che la Madonna di Akita, Giappone (13 ottobre 1973) ha detto: “I sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti.” Forse in giugno 2021 vedremo la manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3) (“Il Grande Inganno dell’Anticristo”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/05/il-grande-inganno-dellanticristo.html). Quelli che non pregano o non pregano sinceramente (“Sia fatta la MIA volontà”, invece di “Sia fatta la TUA volontà”) non saranno capaci di distinguere fra la Verità e le belle bugie dell’Anticristo, anche se è molto intelligente o crede di essere molto intelligente (Mt 24:24; 2Thess 2:11-12; Dan 12:8-10)!

Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione (l’Anticristo) … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo TRATTIENE”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto potente di Dio. Prima della manifestazione dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31)! Per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), cioè, la Santa Messa VALIDA, l’EUCARISTIA, sarà TOLTA, in un modo furbo e mascherato, in tutte le chiese pubbliche nel mondo (Dan 12,11; Apoc 13,5) (“L’Abominio della Desolazione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2018/04/labominio-della-desolazione.html).

Preghiamo a vicenda così dopo fossimo “avvolti in vesti candide” (…) dopo essere “passati attraverso la grande tribolazione” (Apoc 7,9-17) per tutta l’eternità!”



Ho scritto nel mio articolo, “Italia Perderà Presto l’Eucaristia” (https://cibo-spir.blogspot.com/2020/01/italia-perdera-presto-leucaristia.html):

“I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo. Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-4). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).”



Mi sembra che gli angeli erano più sapienti che noi esseri umani perché il “enorme drago rosso” (Satana) con “la sua coda trascinava giù un terzo delle stele del cielo e le precipitava sulla terra” (Apoc 12,3-4). Invece in questo periodo quando ci sono più esseri umani vivi che in tutte le generazione insieme prima di adesso, “Due terzi saranno sterminati e periranno”!



Recentemente mi hanno chiesto se Io, Don Jo Dwight, sono disponibile di celebrare la Santa Messa ad Antria con le nuove regole del governo a causa di COVID-19.



Ecco la mia risposta:

Seguo DIO Non lo Stato Secolare”

https://cibo-spir.blogspot.com/2020/07/seguo-dio-non-lo-stato-secolare.html

(https://josephdwight.wordpress.com/2020/07/19/seguo-dio-non-lo-stato-secolare/)



Dio vi benedica!



Don Jo (Joseph) Dwight



P.s.

Non preoccupare dell’iniezione di Bill Gates per il COVID-19! Fate come questa “Pistol packin' Mama”!!! (vedete l’immagine: “Pistol packin' Mama FB 200730.jpg”: “Io, a casa aspettando per l’iniezione di Bill Gates”!)

https://www.youtube.com/watch?v=PjgqQcKE3DY

(https://www.youtube.com/watch?v=Z8Jd281xrAU)





1 commento:

Jessica L. Smith ha detto...

Nunca creí en hechizos o magias hasta que conocí a este lanzador de hechizos especial llamado Dr.WEALTHY. El hombre con el que quería casarme me dejó por otra mujer y mi vida estaba al revés. Estuvimos juntos durante 4 años y realmente lo amo mucho, me dejó por otra mujer sin ninguna razón, intenté llamarlo, nunca contestó mis llamadas y no quiere verme. Hasta que vi una publicación sobre Dr.WEALTHY sobre cómo ha estado ayudando a las personas y le conté al hombre lo que sucedió. me ayudó a hacer algunas lecturas y después de las lecturas me hizo darme cuenta de que la otra mujer había hecho algunos hechizos sobre mi esposo y esa es la razón por la que me dejó, me dijo que me ayudará a lanzar un hechizo para traer él de vuelta. Al principio era escéptico, pero lo intenté. En 4 días, mi esposo me llamó y vino a pedirme disculpas. No puedo creer que pueda volver a verme, pero ahora estoy feliz de que haya regresado y ahora estamos casados ​​y vivimos como una familia feliz. Estoy publicando esto en el foro si alguien necesita la ayuda de este hombre. Puede contactarlo a través de esta dirección de correo electrónico: wealthylovespell@gmail.com o llamar / Whatsapp +2348105150446