12 settembre 2022

E’ Colpa Nostra!

E’ COLPA NOSTRA!



(In inglese, c'è anche questo paragrafo: " Questo attacco contro Trump è una distrazione per non farci guardare ciò che 0bama ha fatto e Biden sta facendo, che è mille volte peggio; obbediscono i loro padroni dei burattini per eliminare più della metà della popolazione degli Stati Uniti e del mondo!”



Le forze del male hanno i media mainstream totalmente in mano. Il popolo non ha la forza di resistere perché pochissime persone pregano e vivono la loro preghiera: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”! Pochissime persone vivono i Dieci Comandamenti, e perciò non sono capaci di distinguere fra le belle bugie della TV e la Verità che ci fa liberi davvero (Gv 8,32)! Il loro vangelo è la TV!



Forse l’arma più potente del NWO, diretto dalle superbe élite del mondo, sono i MAINSTREAM MEDIA, insieme con la moderna tecnologia dei computer, che ha reso sorprendentemente facile rovesciare l’elezione presidenziale negli USA più di un anno fa, e plagiare le masse del popolo verso i loro scopi, quelli della peggior dittatura della storia del mondo (Mt 24,21). “Programmer under oath admits computers rig elections (https://www.youtube.com/watch?v=1thcO_olHas).



LA MASSONERIA PROMUOVE FORTEMENTE DI ESSERE POLITICAMENTE CORRETTO, e perciò i complottisti sono visti come fuori della realtà e sono messo fortemente in ridicolo. Perciò pochissimi aprono gli occhi al fatto che per anni la Massoneria, guidata dal Gran Maestro, che è guidato da Satana, stanno lavorando per portare il mondo alla dittatura peggio nella storia del mondo (Mt 24), il Grande Reset, che alla fine, con l’aiuto della Religione Unica Mondiale, guidato dal Profeta Falso, porteranno più persone possibile ad adorare l’Anticristo (Rev 13). Se qualcuno supera la pressione grande di essere politicamente corretto e il rispetto umano, presto si comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle e di capire i motivi per ciò che sta succedendo e il plagiare dei mainstream media molto controllati.



TUTTI VOGLIONO ACCUSARE GLI ALTRI, nel mondo civile e anche nella Chiesa Cattolica. Ma che cosa possono fare buoni papi, come Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, se la grande maggioranza dei vescovi e preti e laici non obbediscono o sono almeno codardi di stare in piedi per la verità? C’è una grande tendenza di accusare quelli in alto, come i papi o il Concilio Vaticano Secondo, ma non di guardare nello specchio per scoprire la causa dell’attuale grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3). Ma la Nostra Signora di Fatima ci ha fatto ricordare che la guerra è causata dai nostri peccati personali e la nostra testardaggine di non fidarci e obbedire al nostro amorevole Padre celeste che ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene, non per il nostro male!!!



La grande maggioranza delle persone oggi sono rimasti marmocchi viziati e arroganti per tutta la loro vita. Non ci sono marmocchi viziati e arroganti in paradiso, perché in paradiso c’è posto soltanto per un Dio, non per due!!! TUTTI NELL’INFERNO CREDONO DI ESSERE DIO e perciò c’è la guerra fra questi numerosissimi falsi dèi, ribelli per tutta l’eternità! Nell’inferno, senza la grazia di Dio e il Vangelo dell’amore, c’è la legge del più forte! Ma chi è il più forte nell’inferno?!? Satana! Io preferisco stare sotto una “dittatura” benevola in paradiso che sotto una dittatura malevola nell’inferno, per tutta l’eternità! “La pena principale dell’inferno consiste nella separazione eterna da Dio” (CCC 1035).



Ciò che sta succedendo è colpa nostra!



Sarebbe di grande aiuto a risolvere questa situazione se almeno i cattolici FACESSERO CIÒ CHE HANNO IMPARATO NELLA LORO PRIMA COMUNIONE: la Messa domenicale, confessarsi regolarmente e pregare il Santo Rosario con tutto il cuore ogni giorno! Le forze del male hanno lavorato per anni per distruggere la Religione e diminuire la preghiera, così adesso possono manipolarci come vogliono, guidate dal Gran Maestro della Massoneria! Tante persone cominciano finalmente ad aprire gli occhi, e cercano di protestare, ma pochi sono disponibile a pregare e offrire sacrifici e fare penitenza come la nostra Mamma Celeste ci esorta da fare in tutte le sue apparizioni; questo è la soluzione vero e fondamentale! - Leggete gli articoli che si può trovare nel mio indice (https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/), che possono essere di aiuto in questo periodo di grande confusione e pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana.



GLI ÉLITE HANNO SEGRETAMENTE ORCHESTRATO l’inflazione, immigrazione non controllata, e gli sparatorie per togliere gli armi dai cittadini in America, e nell’ultimo anno un gran numero delle fabbriche che preparano i cibi sono state distrutte con il fuoco o le bombe e non ci sono state notizie di questo nei mass media. Bill Gates ha comprato più della metà dei campi agricoltori negli Stati Uniti. Quelli che diventano i membri della Massoneria al 33 grado, devono fare un giuramento “Ordo ab Chao”, che è una espressione latina che significa l’ordine da caos!



Proprio perché i preti, i vescovi ed i genitori non parlano dell’inferno, la Madonna ha fatto vedere ai tre bambini di Fatima l’inferno nel luglio 1917. La dolce Beata Vergine Maria, nella sua bontà, li ha preparati a questa visione promettendo loro prima che Lei, dopo di questa, li avrebbe portati in paradiso, altrimenti non avrebbero potuto sopportarla. Lucia ha dichiarato che dopo quella visione sarebbero morti di spavento se non ci fosse stata una grazia particolare di Dio. (…) Giacinta ha chiesto a Lucia: “PERCHÉ LA NOSTRA SIGNORA NON FA VEDERE L’INFERNO AI PECCATORI?”. Ha detto che se vedessimo l’inferno non peccherebbero più! Ha detto che le persone smetterebbero ad offendere Dio, non ci sarebbero più guerre, e nessuno andrebbe all’inferno. E perfino ha preso Lucia un giorno e ha detto: “Io vado in paradiso, ma tu rimani qui. Se la nostra Signora te lo permette, di’ a tutti come è l’inferno, così non commetteranno più i peccati e non andranno all’inferno.” (…) Quando al principale esorcista del Vaticano, Padre Gabriele Amorth, è stato chiesto: “Qual è IL PIÙ GRANDE SUCCESSO DI SATANA?”, Amorth ha risposto: “Riuscire a far credere di non esistere. E ci è quasi riuscito. Anche all’interno della Chiesa. (…)”. Per leggere il resto dell’articolo, visitate: “Giudizio Paradiso Inferno Eternità Fatima” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/05/giudizio-paradiso-inferno-eternita.html).



SAN PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla scomparsa della luce del sole, che alla scomparsa del SACRIFICIO della MESSA.” Questo Santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)!. “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).



Pregate perché l’unica cosa importante è arrivare in paradiso per l’eternità, che i membri dell'élite non credono che esista! Dio non manda nessuno all’inferno, ma tanti non vogliono stare con Dio perché vogliono comandare loro nella loro vita, non Dio, e perciò, dopo la morte, si buttano volentieri nel posto dove non c’è Dio. Ma tutti quelli che vogliono fare guerra fra loro per tutta l’eternità, i membri dell’élite, avranno una grande sorpresa dopo la morte: L’INFERNO C’È!









Nessun commento: