29 settembre 2022

Molti Preti nell’Inferno – Rispetto Umano

 La seguente Email è stata mandata ai più di 150 sacerdoti della diocesi di Perugia, Italia, il 7 ottobre 2022.

- - - - - - -

Caro fratello sacerdote,

Come stai?

Papa Giovanni Paolo II ha incoraggiato molto spesso il dialogo, in particolare fra noi presbiteri! Papa Giovanni Paolo II ha dato anche un buon esempio di questo, pronto anche di dialogare con quelli che non erano d’accordo con lui, per poter aiutarci a scoprire la guida e la Verità di Dio nelle varie situazioni della nostra vita e della nostra apostolato!

Oggi è la memoria della BEATA VERGINE MARIA DEL ROSARIO! Santo Padre Pio ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”! Una buona CONFESSIONE (un Sacramento) è più potente che un esorcismo (un sacramentale)! “Un giorno, attraverso il Rosario e lo SCAPOLARE (marrone), salverò il mondo” – La Madonna a San Domenico (1214).

Ecco vorrei condividere con te un articolo che ho scritto recentemente.

 

Molti Preti nell’Inferno – Rispetto Umano






IL GRANDE PECCATO DEI PRETI OGGI è di predicare ciò che credono la gente vogliono sentire invece ciò che le persone hanno bisogno di sentire per seguire Gesù con la croce e arrivare a paradiso per tutta l’eternità. I preti che non passano almeno un ora in chiesa davanti al tabernacolo, con Gesù Eucaristico ogni giorno, spesso soffrono dalla solitudine e perciò non vogliono perdere i loro amici o offendere nessuno. Perciò ci sono pochissimi preti che hanno il coraggio di fare come i santi, come San Giovanni Battista, “il più grande nato da donna” (Mt 11:11), che ha detto a re Erode: “Non ti è lecito tenere la moglie di tuo fratello” (Mc 6,18; Mt 14,4; Lc 3,19)! I sacerdoti hanno paura di essere abbandonato delle persone e soffrire o finire come San Giovanni Battista o come Gesù sulla croce! Quanti preti e vescovi oggi, per il BENE della loro gregge, hanno il coraggio di dire: “NON È LECITO DI FARE SESSO FUORI DI MATRIMONIO”! La Madonna di Fatima ci ha detto: “Più anime vanno all’inferno per i peccati della carne che per qualsiasi altro motivo”! Pochissimi preti e laici oggi si fidano a Dio fino al punto di credere semplicemente, come un bambino fiducioso, che Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene, non per il nostro male!



PADRE STEVEN SCHEIER E LA SUA ESPERIENZA DI GIUDIZIO

Padre Steven Scheier, sacerdote del Kansas, Stati Uniti, ha avuto un incidente d'auto nel 1985. Egli ha visto se stesso davanti al Tribunale di Cristo. Nostro Signore ha mostrato tutta la sua vita e i suoi peccati mortali. Gesù ha detto: "La cosa che tu meriti per tutta l'eternità è l'inferno." La Madonna ha detto: “Figlio, non lascia la sua anima perdersi.” Gesù ha risposto: "Mamma, egli è stato un sacerdote per 12 anni solo per se stesso e non per me. Lascia me dare la punizione che si merita." La Madonna ha risposto: "Ma Figlio, se noi diamo grazie speciali e forza, probabilmente lui produrrà i frutti. Caso contrario, la tua volontà sarà fatta." Gesù ha detto: "Madre, il figlio è tuo." Padre Steven racconta perché quasi è stato condannato:

"Sono stato ordinato nel 1973. Mio sacerdozio non era in servizio al popolo di Dio, solo nel modo in cui la gente pensava di me. Io non sono mai andato a un altro sacerdote con qualche problema spirituale. Io sapevo che non era il sacerdote che doveva essere. Io potevo correggere i peccati e gli errori nella parrocchia e non correggevo per non dispiacere le persone. Ho parlato di quello che loro volevano sentire e non quello che Dio voleva. Ero preoccupato per i soldi e come ottenere più soldi per la parrocchia. Dopo l'incidente, la mia priorità è stata salvare la mia anima e di aiutare gli altri a salvarsi. Questo è quello che un sacerdote deve essere in ogni modo. Prima, ho voluto la felicità di questo mondo. Quello che contava per me era quello che pensavano di me e il prestigio del sacerdozio. L'Eucaristia non era importante molto importante per me. Gesù non ha mai promesso che noi saremo popolare come i suoi apostoli. Gesù ha promesso solo croci. Ma Egli è con noi. Sua Madre è qui per aiutarci. Io sono sempre andato al Sacramento della Confessione. Ma ho avuto un pentimento egoista. Sapevo che se fossi morto nel peccato, la mia anima sarebbe stato punita. Non possiamo pentirci solo per questo motivo. Questo non è vero pentimento. Abbiamo bisogno di un Atto di Contrizione perfetto. Il 18 ottobre 1985, ero in una piccola parrocchia in Kansas. Nel pomeriggio, sulla strada, la mia auto ha avuto uno scontro con un camion. Grazie a Dio, non sono morto. Sono stato buttato fuori il mio veicolo. Mio cervello è stato tagliato e molte cellule sono stati rimossi. Una religiosa del Kansas mi ha visto e ha pregato un'Ave Maria. L'ambulanza è venuta e mi hanno portato in ospedale. I medici hanno dato il 15% della speranza di vita. Il ministro Eucaristico passò tutta la notte in preghiera per me. La gente della mia parrocchia ha pregato il Rosario. Ho recuperato il 2 dicembre 1985. Ho sperimentato l'infinita misericordia del Signore e l'intercessione della sua Madre Santissima."

(http://santovoltodigesu.blogspot.com/2013/10/padre-steven-scheier.html).

(https://www.lamadredellachiesa.it/testimonianza-di-padre-steven-scheier-miracolato-nel-corpo-e-nellanima/)

(https://www.youtube.com/watch?v=9VFE8ToVatI)



CIÒ CHE MI FA TREMARE - Papa San Pio X

“Come tremo al pensiero che le anime possano essere punite per l'eternità a causa della negligenza del loro pastore, che gli innocenti possano essere condotti fuori dal sentiero della verità perché le parole del Testo Ispirato non sono state loro mai predicate, e che lo spirito del mondo, e specialmente del nostro tempo, dovrebbe riversarsi nelle menti male istruite per mancanza di una mano ferma per controllarne la marea. Ho il sacro dovere di difendere apertamente la verità, perché Dio mi chiederà di rendere conto di tutte quelle anime che si sono smarrite sulle vie della perdizione.”



L’Arcangelo San Michele a GARABANDAL, mandato dalla Madonna (Spagna, 1965), ha detto: “CARDINALI, VESCOVI E SACERDOTI CAMMINANO IN MOLTI SULLA VIA DELLA PERDIZIONE E TRASCINANO CON LORO MOLTISSIME ANIME”! Credo che uno dei motivi principale per ciò che ha detto San Michele Arcangelo è a causa del silenzio strano di tanti vescovi, preti e genitori di ciò che fa’ il più male alle anime, il peccato, in particolare, il peccato mortale.


Tre anni dopo questo messaggio di Garabandal, quando Papa Paolo VI ha pubblicato l’enciclico profetico, “HUMANAE VITAE” (1968), c’era una reazione negativa incredibile forte non soltanto dalla parte dei laici che volevano godere i piaceri dei rapporti sessuali senza qualsiasi responsabilità o apertura alla vita usando anticoncezione artificiale, ma anche dalla parte di un gran numero dei preti e dei vescovi, perfino qualche conferenza episcopale (i.e., il “Winnipeg Statement” dei vescovi canadesi)! PRIMA DI 1930 TUTTE LE DOMINAZIONE PRINCIPALI PROTESTANTI ERANO D’ACCORDO CON LA CHIESA CATTOLICA che l’uso dell’anticoncezione artificiale era un male grave e un peccato serio. Quando la Chiesa Anglicana ha cambiato la sua posizione in 1930 (Lambeth Conference) le altre chiese protestanti hanno seguito velocemente mentre Papa Pio XI ha riaffermato l’insegnamento costante della Chiesa su questo grave male nel suo enciclico Casti Cannubii (1930). Crediamo veramente che arriveremo a paradiso senza venire dietro a Gesù, rinnegare noi stessi, prendere la nostra croce ogni giorno e seguire Gesù (Lc 9,23; Mt 16,24) per superare il nostro egoismo e per imparare ad amare veramente essendo generosi alla vita (“siate fecondi e moltiplicatevi”; Gen 1,28; 9,1.7; 26,24; 38,8-10; Sal 8,6-9; 127,3-5; Sir 17,2-4; Ex 1,7; Wis 9,2; 10,2; etc.)??? STIAMO SUBENDO ADESSO IL CASTIGO (Mt 24) della Divina Misericordia, come l’ultima chance di conversione (Diario di Santa Faustina, no. 1588), per il nostro rifiuto e grande ribellione contro la legge santa e salvifica di Dio con “un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, (che) si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore!” (La “Profezia” di San Francesco (Assisi); (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html).

(“La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html)



Tutti vogliono andare a paradiso, ma senza la croce di Gesù!



La Madonna ha rivelato a Don Stefano Gobbi (11 giugno 1988): “GLI EPISCOPATI MANTENGONO UNO STRANO SILENZIO e non reagiscono più. Quando il mio Papa parla con coraggio e riafferma con forza le Verità della fede cattolica, non viene più ascoltato, anzi è pubblicamente criticato e deriso. C’è una sottile e diabolica tattica, intessuta segretamente dalla Massoneria, che si usa oggi nei confronti del Santo Padre per mettere in ridicolo la sua Persona e la sua opera e per rendere vano il suo Magistero.” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).


Parlando della grande responsabilità dei sacerdoti e dei vescovi: I santi Giovanni Crisostomo, Giovanni Eudes e Atanasio hanno detto che la via (o il pavimento dell’inferno) all’inferno e fatta con le ossa dei preti e dei religiosi, e i teschi dei vescovi sono i lampadari per illuminare la via!



CHE PENSIAMO DI UN MEDICO CHE NON SI INTERRESSA O NON SI CURA DELLE MALATTIE e manda a casa le pazienti con le malattie gravi dicendo di non preoccupare perché il medico non vuole turbare o METTERE IN AGITAZIONE le pazienti? Sarebbe un ciarlatano, un incompetente, colpevole della negligenza professionale grave; sarebbe citato per imperizia! Ma se i sacerdoti non parlano dell’unica cosa che può uccidere l’anima, il peccato mortale, perché le persone (pazienti spirituali) non vogliono sentire queste cose, che pensiamo di quei preti? Se il medico fa in questo modo, la persona potrebbe perdere la sua vita; ma se il medico delle anime, il sacerdote, fa così, la persona potrebbe perdere la sua anima immortale che dura per tutta l’eternità! “Qual vantaggio infatti avrà l’uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? (Mt 16,26; Mc 8,36).



PAPA GIOVANNI PAOLO II (FRA ALTRE OCCASIONI) HA PARLATO CON FERMEZZA AI VESCOVI NEGLI STATI UNITI (LA, California, 16-09-1987) CONTRO UN TIPO DI CATTOLICESIMO COME UN BUFFET CON AMPIA VARIETA’ DI SCELTE: “Talvolta è stato detto che un gran numero di cattolici, oggi, non aderisce agli insegnamenti della Chiesa su un gran numero di questioni, soprattutto riguardanti la morale sessuale e coniugale, il divorzio e le nuove nozze. Di alcuni è stato detto che non accettano la chiara posizione della Chiesa riguardo all’aborto. Si è notato inoltre che vi è una tendenza, da parte di alcuni cattolici, ad essere selettivi nella loro adesione agli insegnamenti morali della Chiesa. Alcuni sostengono che il dissenso dal magistero è del tutto compatibile con l’essere “buoni cattolici” e non costituisce un ostacolo alla ricezione dei sacramenti. QUESTO È UN GRAVE ERRORE che rappresenta una sfida all’ufficio magisteriale dei vescovi degli Stati Uniti, e dei vescovi di altri Paesi. Desidero incoraggiarvi nell’amore di Cristo ad affrontare coraggiosamente nel vostro ministero pastorale questa situazione, affidandovi alla forza della verità divina per guadagnare il consenso, e alla grazia dello Spirito Santo che è donata sia a coloro che proclamano il messaggio sia a coloro ai quali esso è indirizzato.” (http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/1987/september/documents/hf_jp-ii_spe_19870916_vescovi-stati-uniti_it.html).



E’ interessante che Papa Giovanni Paolo II non ha detto ai vescovi che dovete obbedire me come il Papa, ma “il dissenso dal magistero” della Chiesa Cattolica! Lumen Gentium 25 insegna chiaramente che i documenti di un concilio ecumenico SONO INFALLIBILI (CCC 891; Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Il Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC 888-892) ci dice che le dottrine della Chiesa sono essenziali per arrivare alla santità. “Quando la Chiesa, mediante il suo Magistero supremo, propone qualche cosa “da credere come rivelato da Dio” e come insegnamento di Cristo, “a tali definizioni si deve aderire con l’ossequio della fede”. Tale infallibilità abbraccia l’intero deposito della rivelazione divina” (CCC 891). Ma agli insegnamenti ordinari “i fedeli devono aderire col religioso ossequio dello spirito che, pur distinguendosi dall’ossequio della fede, tuttavia ne è il prolungamento” (892). Perciò i documenti di un concilio ecumenico esprimono nel linguaggio umano le verità assolute che non si può cambiare, NEANCHE UN PAPA FUTURO PER MOTIVI APPARENTEMENTE BUONI PER FAR SENTIRE PIÙ A LORO AGGIO I NON CATTOLICI o i cattolici non praticanti; questo sarebbe ecumenismo falso, misericordia falsa, amore falso, che offre una soluzione superficiale e facile senza la croce di Gesù, ma dopo c’è la schiavitù e la distruzione!



La Chiesa Cattolica ha sempre insegnato: “LA COSCIENZA DEVE ESSERE EDUCATA E IL GIUDIZIO MORALE ILLUMINATO. Una coscienza ben formata è retta e veritiera. Essa formula i suoi giudizi seguendo la ragione, in conformità al vero bene voluto dalla sapienza del Creatore. L’educazione della coscienza è indispensabile per esseri umani esposti a influenze negative e tentati dal peccato a preferire il loro proprio giudizio e a rifiutare gli insegnamenti certi” (CCC 1783). LA VERITÀ ASSOLUTA ESISTE! “La coscienza morale può rimanere nell’ignoranza o dare giudizi erronei. Tali ignoranze e tali errori non sempre sono esenti da colpevolezza” (CCC 1801, 1713, 1714). “Si presume però che nessuno ignori i principi della legge morale che sono iscritti nella coscienza di ogni uomo” (CCC 1860).



Al Concilio Vaticano Secondo già concluso e a postconcilio più che ben avviato, Papa Giovanni Paolo II scriveva, contestando “alcune correnti del pensiero moderno”, che “si sono attribuite alla coscienza individuale le prerogative di un'istanza suprema del giudizio morale, che decide categoricamente e infallibilmente del bene e del male (…) tanto che si è giunti ad una concezione radicalmente soggettivista del giudizio morale” (Veritatis Splendor, no. 32).



Che cosa succede ai pochi preti e vescovi oggi che fanno il loro lavoro fondamentale, di identificare e curare, come medici spirituali, le malattie più grave delle anime, i peccati mortali? I SACERDOTI OGGI CHE PREDICANO IL VANGELO INTERO (non soltanto le parti facili, e non le mezze verità che sono peggiore delle bugie!) e tutti gli insegnamenti del Magistero della Chiesa, sono etichettati come rigidi, antiquati, insensibili, deficienti nella compassione, creano divisioni, seminano discordia, moralisti, integralisti! MENTRE ALLO STESSO TEMPO I SACERDOTI CHE MANTENGONO UN SILENZIO COLPEVOLE, quelli che dicono quello che credono che le persone vogliono sentire sono considerati benevoli, comprensivi, simpatici, sensibili pastoralmente e misericordiosi. “Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi” (Lc 6,26)! “Amavano infatti la gloria degli uomini più della gloria di Dio” (Gv 12,43). “E come potete credere, voi che prendete gloria gli uni dagli altri, e non cercate la gloria che viene da Dio solo?” (Gv 5,44; Gal 1,10). Ma questo modo di fare non è la misericordia vera! QUESTO E’ AMORE FALSO, COMPASSIONE MALCONSIGLIATA, misericordia falsa, ecumenismo falso, che non conduce a paradiso per tutta l’eternità!?!

(“RIGIDI con Cristo la Verità Immutabile!”; https://cibo-spir.blogspot.com/2022/06/rigidi-con-cristo-la-verita-immutabile.html)

(“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”; http://cibo-spir.blogspot.it/2015/09/il-papa-falso-rimarra-in-silenzio.html)



“Chi dunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli; chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli” (Mt 10,32-33).



Alcune volte ho detto in varie parrocchie nel passato, dopo essere contestato: “Non ho scritto io i Dieci Comandamenti! Perché volete ammazzare me?”! LA GRANDE MAGGIORANZA DEI PRETI OGGI NON SPIEGANO IL VANGELO ED I DIECI COMANDAMENTI SECONDO DIO, spiegato bene nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II), ma secondo quello che la gente vogliono sentire, secondo il mondo, secondo la TV, secondo un cristianesimo senza la croce!

Ecco perché il vescovo di Perugia mi ha tolto la mia parrocchia di Lisciano Niccone il 13 ottobre 2015, senza neanche parlare con me prima!!!

“Una Lettera al Mio Vescovo” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/02/una-lettera-al-mio-vescovo.html)

“La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html)

“La Messa Neocatecumenale” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/02/la-messa-neocatecumenale.html)



NELLA CHIESA MODERNA, NEL CULTO DELL’UOMO (non il culto di Dio come era per 2000 anni nella Chiesa), quello che conta è ciò che le persone vogliono, non ciò che Dio vuole!!! Oggi la religione, la parrocchia, il parroco esistono per offrire ciò le persone vogliono, non per aiutare le persone di scoprire e fare la volontà di Dio per arrivare a paradiso! Le persone oggi non vogliono sentire: “Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce ogni giorno e mi segua” (Lc 9,23 14,27; Mt 10,38; 16,24; Mc 8,34). Le persone oggi vogliono sentire misericordia e amore, ma non vogliono prendere la responsabilità delle loro azioni e sentire: “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! Le persone oggi non vogliono fare un atto di umiltà davanti a Dio infinito nell’Eucaristia, e perciò rifiutano la guida della vera dottrina ed insegnamento della Chiesa Cattolica. Papa Giovanni Paolo II ci ha ricordato nel suo enciclico, “Ecclesia de Eucharistia”: “NON C'È PERICOLO DI ESAGERARE nella cura di questo Mistero, perché « in questo Sacramento si riassume tutto il mistero della nostra salvezza” (http://www.vatican.va/holy_father/special_features/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_20030417_ecclesia_eucharistia_it.html). Dio ha comandato Mosè di mantenere grande reverenza davanti all’Arca dell’Alleanza; quanto più reverenza dobbiamo avere davanti alla presenza reale e personale del nostro Signore infinito nella Santissima Eucaristia. Mi ha fatto una grande impressione in febbraio 1989 a Mondo Migliore (Rocca di Papa, Roma) quando ho visto Madre Teresa di Calcutta e il fondatore di Arche, Jean Vanier, inchinandosi fino a toccare la terra durante la consacrazione della Santa Messa!



In contrasto con i scritti dei santi nella storia della Chiesa, i liturgisti moderni oggi in tantissimi diocesi tolgono l’attenzione delle persone dal tabernacolo, dall’Eucaristia, in tanti modi sottili. Ho detto ad alcune persone nelle parrocchie: “Bisogno trattare Dio come Dio, e non come un pezzo di pane!”

“La Storia della Comunione sulla Mano” - La Comunione sulla mano non solo fu avviata nella disobbedienza, ma fu perpetuata con l’inganno! (http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/storia-comunione-in-mano.html)



SUOR MARIA GABRIELLA (IN PURGATORIO) HA COMUNICATO A SUOR MARIA DELLA CROCE: “Ahimé! quante vite appaiono piene di opere buone e, alla morte, ne saranno vuote... perché tutte quelle cose buone in apparenza, tutte quelle azioni clamorose, tutta quella condotta che sembrava irreprensibile, tutto questo non ha avuto Gesù solo quale fine. Si voleva far figura, brillare, passare per esatto osservante degli obblighi della Religione, per una Religiosa fedele alla regola, ecco il solo movente di tante esistenze. E nell'altra vita, qui, quale delusione! Se sapeste quante poche persone agiscono per Dio solo, quante poche compiono tutte le loro azioni per Dio solo... Ahimè! quanti rimpianti ci si prepara per il punto di morte, allorché non si sarà più accecati, ahimè! Se si riflettesse qualche volta all'eternità! Che cos'è la vita paragonata a quel giorno che non avrà sera per gli eletti, a quella sera che non avrà giorno per i malvagi? Si ama tutto sulla terra, ci si affeziona a tutto, eccetto a Colui che unico dovrebbe avere il nostro affetto ed al quale noi lo neghiamo. Il Gesù del tabernacolo attende cuori che Lo amino e non ne trova. Appena uno su mille che Lo ama come si dovrebbe amarLo! AmateLo voi; risarciteLo di questa indifferenza tanto colpevole che c'è nel mondo!” (8 dicembre 1879; Un Manoscritto sul Purgatorio; http://purgatorio-mano.blogspot.com).



Siccome pochissimi preti, vescovi e genitori parlano delle conseguenze del peccato, adesso e per l’eternità, LA MADONNA HA FATTO VEDERE AI TRE BAMBINI DI FATIMA L’INFERNO IN LUGLIO 1917. La dolce Beata Vergine Maria nella sua bontà li ha preparato per la visione di questo promettendoli prima che Lei li porterà in paradiso dopo, altrimenti non potevano sopportarlo. Lucia ha dichiarato dopo quella visione che sarebbero morti di spavento se non ci fosse stata una grazia particolare di Dio. Visitate: “Giudizio Paradiso Inferno Eternità Fatima” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/05/giudizio-paradiso-inferno-eternita.html).



La Madonna ha rivelato a Don Stefano Gobbi (25 novembre 1978): "OGNI GIORNO MOLTE ANIME SI PERDONO ETERNAMENTE. Quante anime vanno all'inferno perché non si prega più, perché il peccato si diffonde e non è più riparato, perché l'errore viene facilmente seguito."



IN UN MONDO SECOLARIZZATO SI AGGIUNGE ANCHE LA NEGAZIONE DELL'INFERNO da parte di molti teologi, giustificando il tutto con il dire che Dio è Misericordioso, quindi è impossibile parlare dell'inferno come condizione eterna dei dannati. Tutto questo ha prodotto un effetto, la perdita di coscienza del peccato. Quindi soprattutto tanti giovani non hanno più dei punti di riferimento; quindi si vive nel peccato, si muore nel peccato! La Madonna nella terza apparizione a Fatima, ha chiesto con insistenza: “Pregate, pregate molto e fate sacrifici per i peccatori, perché molte anime si vanno all'inferno, perché non c'è chi si sacrifica per loro”.



“Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'inferno. E un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande (…) Una cosa ho notato e cioè che LA MAGGIOR PARTE DELLE ANIME CHE CI SONO (NELL’INFERNO), SONO ANIME CHE NON CREDEVANO CHE CI FOSSE L’INFERNO” (Diario di Santa Faustina, no. 741).

“Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!” (Mt 7,13-14)!



“O figlio dell'uomo, io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia. Se io dico all'empio: Empio tu morirai, e tu non parli per distoglier l'empio dalla sua condotta, egli, l'empio, morirà per la sua iniquità; ma della sua morte chiederò conto a te. Ma se tu avrai ammonito l'empio della sua condotta perché si converta ed egli non si converte, egli morirà per la sua iniquità. Tu invece sarai salvo.” (Ezechiele 33,7-9).



"Prima di formarti nel grembo materno, ti conoscevo, prima che tu uscissi alla luce, ti avevo consacrato; ti ho stabilito profeta delle nazioni". Risposi: "Ahimè, Signore DIO, ecco io non so parlare, perché sono giovane". Ma il SIGNORE mi disse: "Non dire: Sono giovane, ma va' da coloro a cui ti manderò e annunzia ciò che io ti ordinerò. Non temerli, perché io sono con te per proteggerti". Oracolo del SIGNORE. Il SIGNORE stese la mano, mi toccò la bocca e il SIGNORE mi disse: "Ecco, ti metto le mie parole sulla bocca.” (Ger 1,5-9).



“FU RIVOLTA A GIONA FIGLIO DI AMITTAI QUESTA PAROLA DEL SIGNORE: "Alzati, va' a Ninive la grande città e in essa proclama che la loro malizia è salita fino a me". Giona però si mise in cammino per fuggire a Tarsis, lontano dal Signore. Scese a Giaffa, dove trovò una nave diretta a Tarsis. Pagato il prezzo del trasporto, s'imbarcò con loro per Tarsis, lontano dal Signore. Ma il Signore scatenò sul mare un forte vento e ne venne in mare una tempesta tale che la nave stava per sfasciarsi. (…)” (Giona 1,1-4).



Diversi uomini nella mia zone qui in Italia mi ha detto alcune volte, mezzo scherzando (come dicono tanti comunisti da questi parti): “Bisogno ammazzare tutti i preti!” Ho risposto a loro: “Ci sono tanti preti nell’inferno! PERCHÉ VOLETE PASSARE L’ETERNITÀ CON LORO?”!



La Madonna dice ai sacerdoti: “Per la vostra parola, che ripeterà, sempre più forte e chiara, la Verità che mio Figlio Gesù è venuto a rivelarvi. Vedete quanti vostri fratelli Sacerdoti TRADISCONO la Verità, nel tentativo di adattarla alla MENTALITÀ del mondo, spinti dalla fallace illusione di essere meglio compresi, più ascoltati e più facilmente seguiti? NESSUNA ILLUSIONE È PIÙ PERICOLOSA DI QUESTA (…)” (2 febbraio 1976; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; https://madonna-sacerdoti.blogspot.com/2015/10/madonna-sacerdoti-1976.html).



GIOVANNI BATTISTA ha detto che Gesù “deve crescere e io invece diminuire” (Gv 3,30). Tantissimi preti oggi vogliono crescere davanti alle persone e perciò predicano ciò che le persone vogliono sentire e non sono trasparenti per portare le persone a Cristo, la Verità (Gv 14,6), ma piuttosto a se stessi! Cercano seguaci invece di seguire Gesù al Calvario! Tantissimi responsabili religiosi e genitori cercano di accontentare le persone senza distinguere e costatare se è un peccato o no, se veramente fa bene per le persone o no, oggi e domani e per l’eternità! Questo è amore falso e distruttivo; questo è compassione malconsigliata! Pochissimi responsabili oggi hanno IL CORAGGIO DELPRIMO PAPA, PIETRO, il giorno della nascita della Chiesa, Pentecoste, di dire: “Voi avete crocifisso Gesù” (Atti 4,10), “l’autore della vita” (Atti 3,15), con i vostri peccati gravi, mortali!



TANTI VESCOVI TEDESCHI OGGI (il Sinodo Tedesco) esigono che gli insegnamenti della Chiesa Cattolica in quanto riguarda la sessualità umana siano cambiati radicalmente. Questi vescovi tedeschi parlano soltanto di ciò che certe persone e certi gruppi vogliono, ciò che il mondo vuole oggi, ma non c’è NESSUN INDICAZIONE che questi vescovi vogliono scoprire ciò che Dio vuole che è rivelato nella RIVELAZIONE DIVINA durante tutti i secoli della storia umana e spiegata infallibilmente nei documenti della Chiesa per più di 2000 anni!



La Madonna parla spesso dello “spirito di ribellione a Dio” (1° dicembre 1973). “Poiché Satana oggi ha ingannato la maggior parte dell’umanità con la superbia, con lo spirito di ribellione a Dio, SOLO CON L’UMILTÀ, con la piccolezza ora è possibile incontrare e vedere il Signore.” (24 luglio 1974).



San Francesco d’Assisi ha profetizzato (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html) che “ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana”, in particolare in quanto riguarda la morale sessuale (Humanae Vitae, 1968), e perciò “Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.” La grande maggioranza dei cattolici non credono più che l’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo e perciò perderemo la presenza di Gesù Cristo nel Santissima Eucaristia della Santa Messa, che sarà l’inizio della “tribolazione grande, quale mai avvenne dall’inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21). Quando i sopravissuti vedono ciò che succede al mondo senza l’Eucaristia nelle chiese pubbliche in tutto il mondo, finalmente crederanno l’incredibile grandezza del Santissima Eucaristia! Sarebbe stato meglio di credere prima della “grande tribolazione”!!!L’Eucaristia è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Siamo veramente adesso nel periodo della grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3)!



La Nostra Signore ci dice: “Cosa oggi offusca la bellezza e lo splendore della Chiesa? È il fumo degli errori che Satana ha fatto entrare in essa. Essi vengono sempre più diffusi e portano moltissime anime alla perdita della fede. Causa di una così vastadiffusione degli errori e di questa grande apostasia sono i PASTORI INFEDELI. Essi fanno silenzio quando devono parlare con coraggio per condannare l’errore e per difendere la Verità. Non intervengono quando devono smascherare i lupi rapaci che si sono introdotti nel gregge di Cristo nascosti sotto le vesti di agnelli. Sono CANI MUTI (Is 56,10) che lasciano sbranare il loro gregge. (…) Offusca lo splendore della Chiesa anche la profonda divisione entrata al suo interno e che ogni giorno diventa più grande. (…) Cosa rende vana la vostra forza e vi ferma impauriti di fronte al grande attacco del mio Avversario? È laTOLLERANZA DEL PECCATO che vi allontana dalla vita di mio figlio Gesù. È la GRANDE TRASCURATEZZA DELLA PREGHIERA, che vi comunica la sua stessa forza” (8 settembre 1985; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Abbiamo letto la stessa cosa nel Ufficio delle Letture; domenica, Tempo Ordinario 27, SAN GREGORIO MAGNO, papa:

“SPESSO I PASTORI MALACCORTI, per paura di perdere il favore degli uomini, non osano dire liberamente ciò ch’è giusto e, al dire di Cristo ch’è la verità, non attendono più alla custodia del gregge con amore di pastori, ma come mercenari. Fuggono all’arrivo del lupo, nascondendosi nel silenzio. Il Signore li rimprovera per mezzo del Profeta, dicendo: “Sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56,10) (…) Cos’è infatti per un pastore la paura di dire la verità, se non un voltar le spalle al nemico con il suo silenzio? Se invece si batte per la difesa del gregge, costruisce contro i nemici un baluardo per la casa d’Israele. Per questo al popolo che ricadeva nuovamente nell’infedeltà fu detto: “I tuoi profeti hanno avuto per te visioni di cose vane e insulse, non hanno svelato le tue iniquità, per cambiare la tua sorte” (Lam 2,14)…”



IN SETTEMBRE 2014 UN SACERDOTE, NELLA NOSTRA DIOCESI DI PERUGIA, SI È SUICIDATO. Il nostro Cardinale ha deciso di mettere da parte il tema per quel incontro mensile per parlare di questo. Alcuni sacerdoti giovani si sono lamentati in quel momento della mancanza di sostegno del Cardinale. Poi ho parlato davanti a più di 100 sacerdoti, con il Cardinale e il vescovo ausiliario, e ho detto che ho preso il consiglio di Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen 14 anni fa di passare almeno un ora ogni giorno in chiesa davanti al Signore Eucaristico nel tabernacolo. Da quel punto in poi, nonostante vivo da solo, non ho mai sperimentato in nessun modo la solitudine. Ho detto che quando ho suggerito quest'ora santa a 20 preti della nostra diocesi, tutti mi hanno detto che non hanno tempo. Ho risposto a loro che se non passo almeno un ora con Gesù nell'Eucaristia ogni giorno, finisco ad offrire le altre persone un povero prete, Don Jo, invece di offrirli Gesù Cristo. Ho detto anche ai sacerdoti di Perugia ed il cardinale che dimentichiamo così facilmente ciò che diciamo durante la liturgia di Mercoledì delle Ceneri: “Ricordati che sei polvere, e in polvere tornerai”, e noi preti crediamo di essere il salvatore della parrocchia invece Gesù Cristo! I santi hanno passato più tempo possibile in ginocchio davanti al Signore Eucaristico ma oggi si sente spesso nella Chiesa e nei seminari che i preti non devono sprecare tempo in adorazione, siccome non sono monaci! I liturgisti moderni lavorano di togliere la nostra attenzione al Dio infinito nel tabernacolo! Oggi dilaga paurosamente nel clero “l’eresia dell’azione”, in cui facilmente predomina il “demone dell’organizzazione” (Papa Pio XII), mentre la nostra unione con Gesù e Maria diminuisce ed i veri frutti spirituali diminuiscono di conseguenza!



L’INIZIO E LA FINE DELLA GRANDE APOSTASIA

La Madonna ci dice per via di Don Stefano Gobbi che la grande apostasia prima della manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3) ha cominciato con i sacerdoti. “Questi miei figli Sacerdoti, che hanno tradito il Vangelo per assecondare il grande errore demoniaco del marxismo (...) Soprattutto per causa loro verrà presto il castigo del comunismo che spoglierà tutti di ogni cosa. Si apriranno momenti di grande tribolazione. Allora saranno questi miei poveri figli che incominceranno la grande apostasia. Vegliate e pregate voi tutti, Sacerdoti a Me fedeli” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; 28 luglio 1973).



MA I POCHI SACERDOTI CHE RIMARRANNO FEDELI alla Verità immutabile saranno gli strumenti principali nelle mani della Madonna per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria prima della Seconda Venuta del suo Figlio, Gesù Cristo. “Ecco: quando sarà tutto crollato, resterà solo la forza del loro pianto che mi costringerà ad intervenire in maniera prodigiosa e terribile. E il mio TRIONFO inizierà con i figli prediletti, con i miei Sacerdoti.” (23 febbraio 1974).



LA MAGGIORANZA DEI POCHI SACERDOTI FEDELI RICEVERANNO IL DONO DEL MARTIRIO, ma Maria sarà ai piedi della loro croce come Lei era per Gesù 2000 anni fa. “Oh, anch’essi (sacerdoti consacrati al Cuore Immacolato di Maria) - in GRAN PARTE - saranno chiamati alla estrema testimonianza! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!” (26 dicembre 1974). “Sopratutto vi domando di offrirmi il fiore profumato e prezioso della vostra sofferenza. Sull’altare del mio Cuore Immacolato voglio offrire tutti i miei figli, in atto perenne d’immolazione e di riparazione. Solo con la sofferenza dei miei più piccoli bambini, posso affrettare il tempo del trionfo del mio Cuore Immacolato nel mondo.” (1 maggio 1994).



Forse troverete illuminanti e di aiuto in questo periodo di grande confusione: “AI SACERDOTI FIGLI PREDILETTI DELLA MADONNA” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Massoneria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia.

Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!

Mi raccomando tanto che leggete lentamente una meditazione da questo Libro Blu ogni giorno per lasciare la nostra Mamma Celeste formarvi e prepararvi per questo periodo della purificazione della Chiesa e del Mondo.



Gesù ha redento il mondo con la sua passione, morte e risurrezione. In questo periodo la Chiesa, il Corpo di Cristo, che è l’anima del mondo, sarà purificata con la passione e crocifissione del Corpo di Cristo(CCC: Catechismo della Chiesa Cattolica, 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm). L’Eucaristia, sostiene la Chiesa ed è la “fonte e culmine di tutta la vita cristiana” (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Il Sacrificio della Santa Messa, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), per “milleduecentonovanta giorni” (Dan 12,11), che Gesù ha predetto (Mt 24,15), così che l’Anticristo può manifestarsi al mondo (2Tess 2,3).



LA MADONNA DICE CONTINUAMENTE di non giudicare i sacerdoti ma pregate per loro, il primo bersaglio di Satana. Nessun sacerdote va a paradiso da solo, e nessun sacerdote va all’inferno da solo!



- - - - - - -



Come dicevo all’inizio, è molto importante di dialogare fra noi se stiamo cercando la Verità di Dio che ci fa veramente liberi (Gv 8,32).



Se mi rendo conto e credo che la verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto o fatto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi per spiegare il suo pensiero. Questo vale non soltanto in quanto riguarda la verità dottrinale e morale, ma anche in quando riguarda la vera santità che deve essere sempre accompagnata con umiltà vera per portare gli altri all’umiltà vera con il nostro esempio. Senza umiltà, non c’è nessun virtù, c’è la cecità spirituale, e rischiamo molto di perdere i possibili buoni frutti nonostante che forse siamo dalla parte giusta in quanto riguarda la verità. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me, non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, come hanno fatto tutti i dittatori nella storia del mondo, e tutti che NON hanno umiltà vera e che si sono scivolati nel soggettivismo e relativismo. Buttando via l’umiltà e le leggi preziosi di Dio, andiamo molto veloce verso “la forza fa giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.



Questa umiltà di cercare la Verità fuori si se stesso, da Dio, vale per tutti, anche per noi preti, i laici, i vescovi, e il papa stesso.



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, San Paolo ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



TUTTO QUESTO SARÀ FACILE A CAPIRE PER CHI HA RICEVUTO UNA FORMAZIONE BASATA SULLA VERITÀ DI DIO, la Verità oggettiva, la Verità immutabile divina. Ma tanti oggi hanno ricevuto una formazione basata sul soggettivismo e relativismo in cui ogni persona interpreta la realtà e la verità secondo la propria testa, seconda la propria soggettività che è la fonte di quasi tutte le eresie nella storia della Chiesa che ha ingannato tantissime anime. E’ molto difficile per le persone che sono state formate nel soggettivismo di capire la differenza fra queste due formazione totalmente opposte. Le persone formate nella luce della Verità divina sono capace di capire anche il buio della mancanza della Verità divine, mentre quelli formate solo nel buio del soggettivismo, della mancanza della Verità oggettiva, non capiscono la luce della Verità divina e neanche che esiste la Verità immutabile di Dio! Per tutti i secoli della storia della Chiesa, fino a qualche decine di anni fa, i seminaristi e presbiteri hanno studiato il grande pericolo di soggettivismo. Oggi in tantissimi seminari e università cattolici si impara perfino che quelli che credono che la Verità oggettiva esiste hanno una malattia mentale che si chiama oggettivismo, una parola che neanche esisteva 100 anni fa! Ma la Verità oggettiva è DIO (Gv 14,6)!!!



“Sacerdoti Plagiati Sistematicamente” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html).



OGGI NON MANCANO I COLLABORATORI DEL DEMONIO, in particolare nella Chiesa che Gesù Cristo ha fondato, la Chiesa Cattolica. Gli esorcisti ci dicono che il più grande successo del diavolo oggi è che ha convinto quasi tutti, anche i cattolici, che il diavolo non esiste, e perciò l’inferno non esiste, e perciò non esiste il peccato, e perciò non abbiamo bisogno di un Salvatore che è venuto soprattutto per liberarci dai nostri peccati! “L’Agnello di Dio che toglie i peccati del mondo” NON SERVE PIÙ! La Verità di Dio, con la croce di Gesù, ci fa liberi (Gv 8,32) ma la verità del “principe del mondo”, Satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), ci offre il piacere e l’orgoglio oggi e dopo c’è la schiavitù qui sulla terra e per l’eternità. Satana è il “padre della menzogna” (Gv 8,44)! “Satana si maschera da angelo di luce” (2Cor 11,14).



La Madonna ha comunicato a Don Stefano Gobbi il 22 novembre 1992 (anche 11 marzo 1995) (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/):

“Miei prediletti e figli consacrati al mio Cuore Immacolato, ascoltate le parole della vostra Mamma Celeste, che dolcemente vi prepara e vi conduce a vivere questi avvenimenti, perché sono ormai giunti i tempi, che vi sono stati predetti dal PROFETA ZACCARIA. ‘Oracolo del Signore. Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli. Oracolo del Signore. In tutto il paese, due terzi saranno sterminati e periranno; un terzo sarà conservato. FARÒ PASSARE QUESTO TERZO PER IL FUOCO; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro. Invocherà il mio Nome ed io lo ascolterò; dirò - questo è il mio popolo. - Esso dirà: - il Signore è il mio Dio’.” (Zc 13,7-9).



LA NOSTRA SIGNORA DEL BUON SUCCESSO, Quito, Ecuador (20 gennaio 1610), ci ha detto:

“Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, (…) esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi (…) Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato. La MASSONERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa (…) IN QUESTO SUPREMO MOMENTO DI BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”



Oggi nel mondo, ma soprattutto nella Chiesa Cattolica, TANTI RESPONSABILI RIMANGONO NON SOLTANTO IN SILENZIO davanti a quelli che promuovono omosessualità, gender e tutte le cose che distruggono i nostri giovani e le nostre famiglie, ma anche promuovano queste cose in tanti modi. Quelli che cercano di difendere la famiglia e la Verità di Dio che ci fa veramente liberi, sono messi in silenzio in tanti modi nascosti e sleale!!!



Caro fratello, ciò che stiamo vedendo oggi, non soltanto nella Chiesa ma anche nel mondo, è stato ben programmato da tanti anni! Quando c’è pochissime preghiere, e ancora meno quelli che vivono la loro preghiera, “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”, i cattivi vanno avanti velocemente verso la loro dittatura mondiale, guidati dal Gran Maestro della Massoneria.



TANTI CREDONO CHE LA MASSONERIA È SEMPLICEMENTE UNA CONFRATERNITA CARITATEVOLE DA TANTI SECOLI. Comunque, la Chiesa Cattolica ha condannato costantemente la massoneria più che qualsiasi altro errore nella sua storia perché promuove indifferentismo, naturalismo, comunismo, e altre filosofie pericolose.

Quelli che diventano Massoni del 33 grado giurano: “Ordo Ab Chao”, che significa: Ordine si ottiene creando il Caos. “Ordo ab Chao” è il motive per promuovere immigrazione “INCONTROLLATA”, e anche minare il commercio e le strutture delle società in un modo segreto e subdolo sfruttando i loro numerosissimi dirigenti aziendali e politici corrotti massonici! "La massoneria è una setta satanica vera e propria. Gli studi esoterici, fino al 18° grado comprendono spiritismo e magia, dal 24° grado si diventa "Milizia di Satana", dal 28° al 33° "corpo mistico di Satana, questa è la realtà della Massoneria” - testimonianza di Cesare Ghinelli, ex massone. “Satana é il solo dio del nostro pianeta” – H. P. Blavatsky (massone). La maggioranza dei massoni NON sanno che STANNO LAVORANDO PER SATANA finché sono plagiati durante almeno 24 gradi della Massoneria. Ma subito al primo grado della Massoneria bisogna accettare sincretismo religioso, che tutte le religioni sono uguali, che vuol dire che Gesù Cristo è allo stesso livello con Mohamed or Buddha o qualsiasi fondatore religioso.



LA MADONNA HA SPIEGATO COME LA MASSONERIA attira tanti preti e vescovi dentro l’inganno plagiante della loro setta satanica:

“Figli prediletti, vi ho invitato a consacrarvi al mio Cuore Immacolato e a entrare in questo mio materno rifugio, soprattutto per essere preservati e difesi contro questa terribile insidia. Per questo, nell’atto di consacrazione del mio Movimento, Io vi ho sollecitato a rinunciare ad ogni aspirazione di fare CARRIERA. Così potete sottrarvi alla più forte e pericolosa insidia, usata dalla MASSONERIA, per associare alla sua setta segreta tanti miei figli prediletti.” (13 giugno 1989; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

“La MASSONERIA ECCLESIASTICA riceve ordini e potere dalle varie Logge massoniche ed opera per condurre segretamente tutti a fare parte di queste sette segrete. Così sollecita gli ambiziosi con la prospettiva di FACILI CARRIERE; ricolma di beni gli affamati di denaro; aiuta i suoi membri a primeggiare e ad occupare i posti più importanti, mentre emargina, in maniera subdola, ma decisa, tutti coloro che si rifiutano di partecipare al suo disegno.” (17 giugno 1989).



Stiamo vivendo nel periodo più ingannevole nella storia del mondo e della Chiesa.

“Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24).

“E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità” (2Tess 2,11-12).

“Io udii bene, ma non compresi, e dissi: “Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?” Egli mi rispose: “Va’, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente; nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno” (Dan 12,8-10).

“Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli” (Apoc 13,7).



Caro fratello sacerdote, preghiamo a vicenda perché la vita è una “LOTTA TREMENDA contro le potenze delle tenebre” (Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC 409; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html)!



Don Jo (Joseph) Dwight



P.s.



Forse troverete di aiuto in questo periodo di grande confusione pieno delle trappole del nostro nemico mortale, molto astuto, Satana, gli articoli che si può trovare nella mia indice:

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/












Nessun commento: