23 giugno 2020

Discernimento – Veggenti Veri e Falsi, Apparizioni (MDM - BOT)

Discernimento – Veggenti Veri e Falsi, Apparizioni (MDM – BOT)




In mezzo ad una grande crisi culturale e sociale, e anche più confusione che mai, tante persone cercano la guida e le risposte per aiutare a risolvere questi problemi profondi. Sfortunatamente, a causa di questa confusione e degli inganni organizzati e la promozione di relativismo dalla Massoneria, molte persone non guardano più ai documenti della Chiesa e ai scritti dei santi dei ultimi 2000 anni, ma decidono la verità per se stessi, secondo i propri gusti e desideri e motivi nascosti. Il “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44), con l’aiuto di tanti seguaci, aiuta a creare questa confusione e di perpetuarla e di offrirci informazione e soluzioni false. Come sappiamo, Satana offre almeno 95% della verità mentre inserisce le sue bugie velenose nascoste.



Le rivelazioni private sono così importante, soprattutto nei tempi di grande crisi e di confusione, che Satana cerca in tutti i modi di diminuire le loro divulgazione, influsso e effetto. Nel 1882, Cristo ha rivelato alla stigmatista, Marie Julie Jahenny di La Fraudais, Francia che: “Nei ultimi giorni, una quantità, apparentemente senza limiti, di rivelazioni false sorgerà dall’inferno come uno sciame di mosche; un ultimo tentato di Satana di strangolare e di distruggere l’efficacia delle rivelazioni veri con le false.”

Questa rivelazione di Gesù a Marie Julie indica che le vere rivelazioni private sono abbastanza importanti che Satana si preoccupa di diminuire le loro efficacia nel avvertire le anime dei grandi pericoli in questo periodo quando perfino “gli eletti saranno ingannati se fosse possibile” (Mt 24,24). Ma questo anche indica che ci sono tanti rivelazioni private false e quindi bisogna essere molto sapiente e prudente nel discernere le vere dalle false soprattutto in quanto riguarda le apparizioni recenti che non sono approvate ancora dall’autorità legittima della Chiesa.

San Giovanni ci dice: “Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo.” (1Gn 4,1).



Perciò è molto importante per tutti noi, soprattutto se abbiamo qualsiasi influsso con le anime in qualsiasi modo, di essere disponibili di ascoltare qualcuno che ci offre le intuizioni e la guida con i documenti della Chiesa ed i scritti dei santi. Papa Giovanni Paolo II ha incoraggiato spesso di dialogare. È così facile di diventare attaccati ai nostri propri convinzioni o ad un veggente particolare o ad una rivelazione privata, secondo i nostri feeling e sentimenti particolari, e poi di non essere disponibili ad ascoltare qualcuno che non è d’accordo con noi. Questo pericolo è anche più grande in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) quando perfino “gli eletti saranno ingannato se fosse possibile” (Mt 24,24)! Non è difficile per Satana, che è molto intelligente, di offrire tante predizioni valide per convincerci che un veggente particolare è buono e poi in un modo furbo, fare i danni reali alle anime senza che ci rendiamo conto.



Ho scritto ad alcune persone che seguono Maria Divina Misericordia (“Libro della Verità” – BOT) in Facebook, che è stata condannata da tanti vescovi, anche da quelli dal paese della sua origine, Irlanda: “State con le apparizioni approvate da tanti vescovi e cardinali: “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

"SICUREZZA FALSA – Maria Divina Misericordia – MDM" (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/11/sicurezza-falsa-maria-divina.html).



Le loro reazioni erano molto negative, e non volevano dialogare con nessuno che non era d’accordo con loro; volevano soltanto di giustificare e difendere lo loro convinzione personale senza essere disponibili ad imparare o discernere con qualcuno che offre la cautela con buoni intenzioni basati sulla sapienza della Chiesa Cattolica. Sembra che questa veggente falsa è più forte nelle Filippine e nella Nigeria, forse perche c’è più devozionalissimo con meno educazione per discernere secondo il criterio della Chiesa ed i scritti dei santi e dei papi. Questa mancanza di catechesi, e forse una tendenza forte verso il protagonismo e il trionfalismo, porta tanti facilmente di mettere il veggente al di sopra di tutto, perfino il Magistero della Chiesa Cattolica con tutti i suoi documenti di 2000 anni guidata dallo Spirito Santo. In un vero senso, molti hanno iniziato una nuova chiesa, la chiesa del “Libro della Verità”, ma Cristo ha fondato soltanto una Chiesa, la Chiesa Cattolica. Sfortunatamente si fanno passare per Cattolici! Invece di mettere davanti a se stessi il “Libro della Verità”, dovrebbero mettere davanti se stessi la Santa Bibbia e il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).



Ma queste persone non vogliono fare questo! Non ho incontrato nessuno in questo gruppo che sa ciò che vuol dire di essere cattolico nonostante che dicono che sono cattolici. Si comportano veramente come se Satana non esistesse o che Satana è stupido e non ispirerebbe mai una apparizione falsa che potrebbero fare tanto male a tante anime in un modo furbo e nascosto. Un seguace forte e promotore di MDM, Daniel, mi ha scritto recentemente in Facebook: “Ma tu pensi che di attaccare le rivelazioni private è la cosa giusta da fare? Se non credi nel messaggio perché non vai via e continui con la tua devozione come normale. Non credi che tu ti fai il giudice di questa faccenda? La verità semplice è che c’è SENSO IN OGNI NONSENSO. STAI MOLTO ATTENTO PRIMA CHE LA SUPERBIA CRESCE IN TE. Tu vuoi dirmi che le milioni di persone che seguono il Libro della Verità erano convinti da MDM? Non mi interessa chi è MDM e la sua storia e conosco molti dei suoi seguaci condividono questo stesso pensiero con me. Vengo da una famiglia pagana nonostante che sono stato battezzato. Ho poco e povera conoscenza della Catechismo della Chiesa Cattolica.”



Daniel non ha nessun idea che il compito più importante dei pastore – i genitori, i sacerdoti ed i vescovi – è di proteggere le pecore, le anime affidate a loro, dal lupo molto furbo e intelligente, Satana!!! Mi meraviglia, essendo circondati oggi dalla atmosfera di relativismo, come tutto viene rovesciato. Non è che la verità è stabilito da Dio (Gv 14,6) invece dalla maggioranza delle persone indicato da Daniel? Non è uno dei primi principi di Satana, che ci comunica, che la Verità immutabile (Che è Dio – Gv 14,6) non esiste, e che tutte le religioni e le verità sono tutte accettabili nonostante che ci sono le contraddizioni fondamentali fra le diverse religioni e le diverse verità, come Buddha, Mohammed e Gesù sono tutti allo stesso livello e accettabili come è insegnato in tutti i 33 gradi della Massoneria, che vuol dire che Gesù non è l’unico Figlio di Dio (Gv 3,15-18; 1,14; 1Gv 4,9)? Non è questo ciò che Daniel ha scritto: “La verità semplice è che c’è SENSO IN OGNI NONSENSO”?!? Un atteggiamento fondamentale o una filosofia di vita, la via più facile, che porta lentamente lontano da Dio è: “Occhio non vede, cuore non duole!” Non è questo ciò che Daniel, insieme con tantissime altre persone, abbraccia e promuove? Daniel non ha indicato in nessun modo il desiderio di discernere di come possiamo aiutarci scoprire e fare, in questa situazione, la santa volontà di Dio!



Daniel ha scritto: “STAI MOLTO ATTENTO PRIMA CHE LA SUPERBIA CRESCE IN TE.” Le cose oggi sono veramente sopra sotto. Non è la superbia di non cercare la guida dalla Chiesa Cattolica che Cristo ha fondato invece di andare avanti secondo la propria opinione e il proprio soggettivismo?!? Secondo la logica di Daniel, tutti i buoni pastori che cercano di proteggere le pecore, le anime affidate a loro, sono superbi. Secondo Daniel, tutti i pastori devono chiudere gli occhi e non parlare, come cani muti (Is 56, 10), dei grandi pericoli che il lupo, Satana, offre alle anime ignare.



Sembra che per Daniel la superbia vuol dire di non obbedire ciecamente una rivelazione private (MDM – BOT) non approvata e condannata. Non è questo ciò che tutti i dittatori nella storia del mondo hanno esatto, obbedienza cieca, senza discussione o dialogo basato sulla Rivelazione Divina spiegata dall’Unica Vera Chiesa, la Chiesa Cattolica di 2000 anni?!? Don Stefano Gobbi, un anno prima di morire in giugno 2011, ha detto ad alcune persone privatamente negli Stati Uniti: “Pregate per il prossimo papa, ma non ascoltarlo”. Questo è come i santi parlano, che è molto diverso dai messaggi di MDM - BOT. Il più che critichiamo abitualmente gli altri, anche un supposto papa falso, il meno che ci critichiamo noi stessi per scoprire come non stiamo seguendo Cristo nelle nostre vite e diventiamo ciechi alla nostra mancanza di virtù autentica.



I martiri nei primi secoli della Chiesa, non tenevano una vendetta contro i loro uccisori e perciò hanno attirato tanti nuovi seguaci alla nuova religione cristiana perché le persone non hanno mai visto una cosa simile, cioè, la grande persecuzione e ingiustizia senza la vendetta o il rancore, ma il perdono di cuore.



La Madonna nei suoi messaggi a Don Stefano Gobbi (“Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/) dice spesso l’importanza di diventare piccoli bambini! Se ci sentiamo pieni della nostra intelligenza, sapienza e santità, Dio di allontana da noi e ci inganniamo e alla fine ci distruggiamo. "In verità vi dico: se non vi convertirete e non DIVENTERETE COME I BAMBINI, non entrerete nel regno dei cieli.” (Mt 18,3).



Come San Luigi de Montfort spiega per i nostri tempi, e ripetuta tante volte “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/), la Madonna sta formando la sua schiera dei veri piccoli umili mentre Satana prende tutto il resto. I veri piccoli umili cercano la verità da fuori delle vostre teste da Dio spiegata dal Magistero autentico della Chiesa Cattolica di 2000 anni.



Il Servo di Dio, Arcivescovo Fulton Sheen, ha detto: “La verità è la verità anche se nessuno la crede; l’errore è l’errore anche se tutti lo credono.” Non è la SUPERBIA di NON voler considerare che forse la rivelazione privata che mi piace personalmente non è da Dio e può possibilmente portarmi lentamente nella direzione spagliata verso la mia distruzione come “un angelo di luce” (2Cor 11,14)? Non è la SUPERBIA di NON voler dialogare con qualcuno che non è d’accordo con me, con una persona che mi offre i documenti pertinenti del autentico Magistero della Chiesa di 2000 anni? Non è il compito principale di un buon pastore di proteggere le pecore dal lupo molto intelligente e furbo mascherato come un agnello, o peggio, mascherato come un pastore che non è fedele alla religione che si proclama di rappresentare?



Daniel ha scritto: “Se non credi nel messaggio perché non vai via e continui con la tua devozione come normale.” Daniel sta dicendo che l’unica cosa che è importante è di trovare una devozione che mi piace, che da gusto a me, senza cercare di scoprire se questa devozione piace a Dio o mi aiuta o mi fa male dopo! Ecco dove viene il New Age nel offrire le persone tanti tipi di “devozioni” che non portano verso l’unico vero Dio dell’universo! Non è che il devozionalismo è il ricercare ciò che mi serve invece ciò che serve a Dio? “Il Figlio dell’uomo, che non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la sua vita in riscatto per molti” (Mt 20,28; Mc 10,45; Gv 13,1-17). Non ci porta questo devozionalismo a dire il Padre Nostro, “Sia fatta la TUA volontà”, ma vivere “Sia fatta la MIA volontà”, che è null’altro che egoismo auto soddisfacente? Si può applicare questo a qualsiasi cosa che facciamo o crediamo, “la TUA” o “la MIA” volontà sia fatta, di amare Dio e il prossimo, o di amare me stesso. “Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli” (Mt 7,21). Se io uso tutto per fare la MIA volontà, come posso sperare di passare l’eternità con Dio? Noi esseri umani siamo molto capaci di giustificare e difendere ciò che vogliamo noi nel nome di Dio o nel nome di una religione o nel nome di un “veggente”, aiutati del “padre della menzogna”, Satana (Gv 8,44), mascherato come “un angelo di luce” (2Cor 11,14)! Con così pochi pastori coraggiosi oggi, disponibili di offrire LA VERITÀ INTEGRA ED INTERA, pochissime persone vivono ciò che San Pietro ci ha avvertito: “Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi” (1Pet 5,8-9).



Suppongo che non devo essere meravigliato a questo dopo mi sono reso conto che almeno la maggioranza dei preti oggi, come il primo bersaglio di Satana, sono ancora più confusi e più lontano dalla Verità di Dio. Recentemente ho mandato un messaggio per cellulare ad un prete che mi tormenta continuamente di entrare nel culto dell’uomo: “Caro Don Stefano. Se tu non sei disponibile di vedere insieme con me il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC, 1992) per scoprire insieme ciò che Dio vuole nelle situazioni concrete, per favore, non telefonarmi più e non bussare più alla mia porta, per mettermi apposto secondo la tua testa. Io seguo Dio, non gli uomini! La Chiesa è l’ancella della Verità o l’Autore della Verità??? Quale religione tu rappresenti??? Don Jo”



Quasi venti Cardinali e oltre centocinquanta Vescovi, più di cinquanta mila Sacerdoti e Religiosi, hanno seguito il Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), ricevendo attraverso il libro, “Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/), che contiene i messaggi, insegnamenti preziosissimi dalla Madre di Dio, in questo devastante attacco della Massoneria ecclesiastica alla sana dottrina della Chiesa ed ai Sacramenti, specialmente all’Eucaristia. Diversi vescovi hanno dato il loro Imprimatur a questo libro. Troverete questi messaggi della Madonna rivelati attraverso Don Stefano Gobbi una somiglianza ai scritti di San Luigi de Montfort, Santa Therese di Gesù Bambino ed ai messaggi della Nostra Signora di Fatima, con la dolcezza che soltanto la Madre di Dio, e la Madre di ognuno di noi, potrebbe comunicare a quelli aperti alle carezze della Nostra Signora!



In questi messaggi, la Madonna ci porta dolcemente al Calvario, con umiltà vera e soffrire con Gesù. La Madonna dice spesso, non giudicare nessuno. Naturalmente come cattolici capiamo questo di non giudicare soggettivamente, cioè, le intenzioni nascosti ed i motivi e la destinazione eterna di una persona. Ma dobbiamo giudicare oggettivamente i fatti visibili e manifesti per non seguire quelli che ci porta lontano da Dio e nel peccato.



In questi messaggi la Madonna ci porta alla santità vera che è la soluzione fondamentale per il mondo e per la Chiesa. Il più che critichiamo gli altri, il meno che critichiamo noi stessi di come non stiamo imitando Cristo e diventiamo ciechi alla nostra vera mancanza di virtù. La Madonna ci porta ai piedi della croce in questo periodo della crocifissione del Corpo di Cristo, la Chiesa (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm). Maria, la Regina dei Martiri, non ha gridato ai quelli che crocifiggevano Gesù! La presunta “Maria Divina Misericordia” nel così detto “Libro della Verità” non ci porta verso umiltà vera e soffrire con Maria ai piedi della croce, ma alla SICUREZZA FALSA nel così detto “Sigillo di Dio” ("SICUREZZA FALSA – Maria Divina Misericordia – MDM"; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/11/sicurezza-falsa-maria-divina.html)!



Ho l’impressione forte dai seguaci di MDM – BOT che l’unica cosa che è importante per loro è di leggere queste predizioni di MDM, come se questo è il criterio della loro salvezza e santità presupposta! Dall’altra parte la Madonna nel Libro Blu (Gobbi) ripete in tanti modi il messaggio fondamentale di Fatima, la preghiera e sacrifici e penitenza. La Madonna nel Libro Blu ci porta al Calvario per imitare il suo Figlio Gesù umiliato e crocifisso sulla croce. I seguaci di MDM – BOT non capiscono, o non vogliono capire, questa differenza fondamentale, perché sembra che la grande maggioranza delle persone oggi non vogliono seguire Cristo umiliato e crocifisso (come 2000 anni fa e sempre) ma piuttosto di sentirsi importanti e protagonisti con segreti speciali e le predizioni future, che era una delle attrattive di una eresia forte nei primi secoli della Chiesa, Gnosticismo, che ha continuato a prosperare duranti i secoli nelle forme varie.



San Bonaventura e tanti santi ci dicono che senza l’umiltà non c’è virtù, e c’è anche la cecità spirituale e la ostinazione!

San Agostino ci dice:

Era la superbia che ha cambiato gli angeli in diavoli; è l’umiltà che fa gli uomini in angeli. L’umiltà è la fondazione di tutte le altre virtù. L’anima in cui questa virtù non esiste, non può essere qualsiasi altra virtù tranne in mero apparenza. C’è qualcosa di umiltà che esalta stranamente il cuore. Questa è la perfezione vera dell’uomo, di scoprire le sue proprie imperfezioni. Devi essere svuotato di ciò che sei pieno così che fossi riempito di ciò che sei vuoto. Il più grande il palazzo dev’essere, il più profondo devi scavare la fondazione. Una volta la tua fondazione è stabilita, l’altezza a cui puoi costruire è determinata. Se vuoi una torre che può penetrare le nuvole, fai prima la fondazione di umiltà. L’umiltà deve accompagnare tutte le nostre azioni. Perché appena che ci gloriamo nelle nostre opere buone, non hanno più nessun valore per il nostro progresso in virtù.



Il presidente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), Cardinale Bassetti, ha invitato un prete in novembre 2019 di dire a tutti noi preti della diocesi di Perugia, Italia, con parole convincenti, che tutti fanno sesso fuori di matrimonio così noi preti siamo ipocriti se non andiamo con la corrente (“Sacerdoti Plagiati Sistematicamente”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html).



Sant’Antonio Abate, secoli fa, ha detto queste parole profetiche dei nostri tempi:

“Verrà il momento quando gli uomini si impazzeranno, e quando vedono qualcuno che non è matto, lo attaccheranno, dicendo, ‘Tu sei matto; non sei come noi’”!



Ho passato tre anni in un gruppo legato ad un’apparizione mariana falsa negli Stati Uniti, Necedah, Wisconsin. Alla fine di quest’esperienza, ho scritto un libro in inglese sulle rivelazioni private con diversi capitoli sul discernimento sulla rivelazione privata (in inglese: “The Catholic Church and Private Revelation”; http://priv-rev.blogspot.com; http://necedah-cult.blogspot.com ; Wikipedia: “My Personal Reasons Why I Left The Shrine At Necedah, Wisconsin”; http://en.wikipedia.org/wiki/Necedah_Shrine). Questo libro contribuiva fattivamente nel aiutare centinaia di persone di lasciare la setta a Necedah, Wisconsin in 1983.



Come un sacerdote, vedo che succede piuttosto spesso oggi che una donna che ha qualche inclinazione religiosa, sposata con un uomo che non prega ne vive la vita cristiana, non vive la sua VOCAZIONE PRIMARIA come una moglie e una madre come ha fatto le sante sposate, e finisce a rifiutare la croce della sua vocazione che Dio l’ha data per la sua santificazione, e di allontanarsi o separarsi dal suo marito, e spesso cerca di fare qualcosa di buono nella parrocchia o seguire varie veggenti con preghiere speciali, credendo di essere brava e il suo marito è un pagano. Questo tipo di comportamento è promosso fondamentalmente da femminismo secolare che è molto forte nella Chiesa Cattolica oggi sotto l’apparenza di “”L’Importanza delle Donne nel Leadership” come lo scopo primario mentre si rimane in silenzio della vocazione primaria come si vede nelle sante, di ispirare con tanta pazienza il suo marito, come una moglie e una madre. È piuttosto comune oggi che le persone mettono da parte o buttano via la croce della loro vocazione che Dio le ha date nella loro vocazione e poi cercano di giustificarsi come santi o almeno buoni cristiani, scegliendo altri apostolati che sembrano buoni, che si piace, essere protagonisti. Quasi sempre queste persone non sono disponibili a dialogare o discernere per cercare la santa volontà di Dio nelle loro vite, nella loro situazione e vocazione particolare. Le sante sposate del passato, come Santa Monica o Santa Rita da Cascia o Beata Francesca di Roma sono viste in un epoca sorpassato, siccome oggi il mondo smania dalla voglia di avere potere. Ma quando si vede una vocazione come un servizio invece di potere, allora cominciamo a vedere la bellezza delle virtù di quelli che hanno seguito la loro vocazione secondo Cristo “che non è venuto per essere servito, ma per servire e dare la sua vita in riscatto per molti” (Mt 20,28; Mc 10,45; Gv 13,1-17).



Succede piuttosto spesso in questi tempi, circondati da soggettivismo e relativismo, di usare la religione, o la Bibbia, o i veggenti nel modo che una persone vuole. La fondazione di protestantesimo è proprio questo, siccome hanno buttato via la guida della Chiesa che Gesù Cristo ha fondato. Ogni persona o ogni gruppo indipendente interpreta le Sacre Scritture come vogliono, molto spesso in contraddizione con i migliaia dei gruppi indipendenti protestanti, in quanto riguarda le dottrine molto importanti teologiche e morali.



Quattro cento anni fa i protestanti hanno lasciato la Chiesa Cattolica, ma adesso i protestanti rimangono nella Chiesa e cercano di mandare via quelli che rimangono fedeli alla verità immutabile che viene da Dio, non dal mondo. “Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli” (Apoc 13,7).



Il Mondo è così lontano da Dio che soltanto Dio può salvarci. Papa Benedetto ha parlato diversi volte del fatto che “Dio sembra sparito dall’orizzonte” (http://www.vatican.va/content/benedict-xvi/it/audiences/2011/documents/hf_ben-xvi_aud_20110511.html) per tante persone, e delle conseguenze dopo (http://www.asianews.it/news-en/If-God-disappears,-humanity-could-destroy-itself,-Pope-says-17090.html). Perciò la cosa più fondamentale che possiamo fare per aiutare il mondo e la Chiesa è di fare tutto possibile per arrivare alla grande santità personale, totalmente docili nelle mani della nostra Mamma celeste che ci formerà in grandi santi come San Luigi de Montfort ci spiega. Se mettiamo alte cose prima, che sono auto soddisfacente, pure cose buone in apparenza, possiamo facilmente non trovarci nella schiera della Madonna in questa grande battaglia fra “la donna vestita di sole” e il “enorme drago rosso” (Apoc 12,1-3). Stiamo guardando Cristo crocifisso e Maria desolata in questo periodo della crocifissione del Corpo di Cristo, la Chiesa (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm), o stiamo guardando a noi stessi e ciò che desideriamo noi???



CHE PENSIAMO DI UN MEDICO CHE NON SI INTERRESSA O NON SI CURA DELLE MALATTIE e manda a casa le pazienti con le malattie gravi dicendo di non preoccupare perché il medico non vuole turbare o METTERE IN AGITAZIONE le pazienti? Sarebbe un ciarlatano, un incompetente, colpevole della negligenza professionale grave; sarebbe citato per imperizia! Ma se i sacerdoti non parlano dell’unica cosa che può uccidere l’anima, il peccato mortale, perché le persone (pazienti spirituali) non vogliono sentire queste cose, che pensiamo di quei preti? Se il medico fa in questo modo, la persona perde la sua vita; ma se il medico delle anime, il sacerdote, fa così, la persona può perde la sua anima immortale che dura per tutta l’eternità! “Qual vantaggio infatti avrà l’uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? (Mt 16,26; Mc 8,36).

PAPA GIOVANNI PAOLO II (FRA ALTRE OCCASIONI) HA PARLATO CON FERMEZZA AI VESCOVI NEGLI STATI UNITI (LA, California, 16-09-1987) CONTRO UN TIPO DI CATTOLICESIMO COME UN BUFFET CON AMPIA VARIETA’ DI SCELTE: “Talvolta è stato detto che un gran numero di cattolici, oggi, non aderisce agli insegnamenti della Chiesa su un gran numero di questioni, soprattutto riguardanti la morale sessuale e coniugale, il divorzio e le nuove nozze. Di alcuni è stato detto che non accettano la chiara posizione della Chiesa riguardo all’aborto. Si è notato inoltre che vi è una tendenza, da parte di alcuni cattolici, ad essere selettivi nella loro adesione agli insegnamenti morali della Chiesa. Alcuni sostengono che il dissenso dal magistero è del tutto compatibile con l’essere “buoni cattolici” e non costituisce un ostacolo alla ricezione dei sacramenti. QUESTO È UN GRAVE ERRORE che rappresenta una sfida all’ufficio magisteriale dei vescovi degli Stati Uniti, e dei vescovi di altri Paesi. Desidero incoraggiarvi nell’amore di Cristo ad affrontare coraggiosamente nel vostro ministero pastorale questa situazione, affidandovi alla forza della verità divina per guadagnare il consenso, e alla grazia dello Spirito Santo che è donata sia a coloro che proclamano il messaggio sia a coloro ai quali esso è indirizzato.” (http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/speeches/1987/september/documents/hf_jp-ii_spe_19870916_vescovi-stati-uniti_it.html).

E’ interessante che Papa Giovanni Paolo II non ha detto ai vescovi che dovete obbedire me come il Papa, ma “il dissenso dal magistero” della Chiesa Cattolica! Lumen Gentium 25 insegna chiaramente che i documenti di un concilio ecumenico SONO INFALLIBILI (CCC 891). Il Catechismo della Chiesa Cattolica (CCC 888-892) ci dice che le dottrine della Chiesa sono essenziali per arrivare alla santità. “Quando la Chiesa, mediante il suo Magistero supremo, propone qualche cosa “da credere come rivelato da Dio” e come insegnamento di Cristo, “a tali definizioni si deve aderire con l’ossequio della fede”. Tale infallibilità abbraccia l’intero deposito della rivelazione divina” (CCC 891). Ma agli insegnamenti ordinari “i fedeli devono “aderire col religioso ossequio dello spirito” che, pur distinguendosi dall’ossequio della fede, tuttavia ne è il prolungamento” (892). Perciò i documenti di un concilio ecumenico esprimono nel linguaggio umano le verità assolute che non si può cambiare, NEANCHE UN PAPA FUTURO PER MOTIVI APPARENTEMENTE BUONI PER FAR SENTIRE PIÙ A LORO AGGIO I NON CATTOLICI o i cattolici non praticanti; questo sarebbe ecumenismo falso, misericordia falsa, amore falso, che offre una soluzione superficiale e facile senza la croce di Gesù, ma dopo c’è la schiavitù e la distruzione!

La Chiesa Cattolica ha sempre insegnato: “LA COSCIENZA DEVE ESSERE EDUCATA E IL GIUDIZIO MORALE ILLUMINATO. Una coscienza ben formata è retta e veritiera. Essa formula i suoi giudizi seguendo la ragione, in conformità al vero bene voluto dalla sapienza del Creatore. L’educazione della coscienza è indispensabile per esseri umani esposti a influenze negative e tentati dal peccato a preferire il loro proprio giudizio e a rifiutare gli insegnamenti certi” (CCC 1783). LA VERITÀ ASSOLUTA ESISTE! “La coscienza morale può rimanere nell’ignoranza o dare giudizi erronei. Tali ignoranze e tali errori non sempre sono esenti da colpevolezza” (CCC 1801, 1713, 1714). “Si presume però che nessuno ignori i principi della legge morale che sono iscritti nella coscienza di ogni uomo” (CCC 1860).

Al Vaticano Secondo già concluso e a postconcilio più che ben avviato, Papa Giovanni Paolo II scriveva, contestando “alcune correnti del pensiero moderno”, che “si sono attribuite alla coscienza individuale le prerogative di un'istanza suprema del giudizio morale, che decide categoricamente e infallibilmente del bene e del male (…) tanto che si è giunti ad una concezione radicalmente soggettivista del giudizio morale” (Veritatis Splendor, no. 32).



RELATIVISMO, secondo Papa Benedetto XVI, “è la difficoltà più profonda dei nostri tempi.” (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html). Nella sua omelia alla Messa prima del conclave che l’ha presto eletto Papa Benedetto XVI, l’allora Cardinale Ratzinger ha detto: “Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.” (http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html).



Questo atteggiamento di “non volevano dialogare con nessuno che non era d’accordo con loro” succede spesso ai livelli più alti nella Chiesa Cattolica.



San Tommaso d’Aquino citando San Agostino, nel suo commentario dei diritti dei sudditi di resistere i superiori fasulli, ha fatto ricordare che nella lettera di San Paolo ai Galati, ha rimproverato il primo papa, San Pietro, “a viso aperto perché evidentemente aveva torto” (Gal 2:11-14). Essendo un pericolo imminente per la Fede, i prelati devono essere interrogati, perfino pubblicamente, dai loro sudditi. Perciò, San Paolo, che era un suddito di San Pietro, lo ha interrogato pubblicamente a cause di un pericolo imminente di scandalo in una questione di Fede. E, come la Glossa di San Agostino lo esprime (Ad Galatas 2,14), “San Pietro stesso ha dato l’esempio a quelli che governano così se si sbanda qualche volta dalla giusta via, non rifiuteranno una correzione come una cosa indegna anche se viene da uno dei loro sudditi.” (Somma Teologica, IIa IIae, Q. 33, A. 4).



Se mi rendo conto e credo che la verità viene da Dio non da me, e ho un po’ di virtù, soprattutto l’umiltà, devo essere disponibile di ascoltare qualcuno che mi dice che ciò che ho scritto o detto non era in armonia con ciò che Dio ci ha rivelato nella storia umana (chiamata la Rivelazione Divina), mentre si cita i documenti della Chiesa. Ma se credo o mi sento che la verità viene da me, non sarò disponibile di dialogare con nessuno che non è d’accordo con me, come hanno fatto tutti i dittatori nella storia del mondo. Buttando via alcune delle leggi preziosi di Dio secondo i nostri gusti o criteri personali, andiamo molto veloce verso “la forza fa’ giusto” (“might makes right”) come è nell’inferno.



Molte persone, che sono attaccati ad un veggente particolare o ad una rivelazione privata, non sono disponibili di parlare con qualcuno che non è d’accordo con loro. Si può dire che nel nome di Dio o nel nome della Madonna (di una rivelazione privata) loro finiscono di rifiutare Dio a causa della mancanza di umiltà vera. Tante persone ingenue credono che siccome è una rivelazione privata, i messaggi sono direttamente dal cielo e perciò sono infallibili e perciò al di sopra di qualsiasi autorità sulla faccia della terra, che è ciò che vogliono! Naturalmente non vedono che questa logica superba cieca porta alla conclusione che tutti i veggenti sono da Dio, perché tutti i veggenti dicono che i loro messaggi vengono da Dio!!! Chi decide quali veggenti sono da Dio e quelli non da Dio? In quanto riguarda la necessità di umiltà e obbedienza troviamo un esempio impressionante ed istruttivo che quando i confessori di Santa Teresa d’Avila le hanno detto “di rifiutare le sue visioni ogni volta con un segno della croce e con derisione”, Gesù ha detto a Santa Teresa d’Avila “che non dovevo angosciarmi, che HO FATTO BENE DI OBBEDIRE; ma che Lui farà vedere ai miei confessori la verità della faccenda” (“Ch. IX: Obedience To Lawful Superiors”; http://priv-rev.blogspot.com/2008/04/pr-chapter-ix.html).



La Verità viene da Dio, non dalla Chiesa, e perciò nessun prete, vescovo o papa può cambiare la Verità della Rivelazione Divina che è ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html). Detto semplicemente, questo è precisamente ciò che alcuni cardinale hanno scritto nei “Dubia” (novembre 2016) e nel loro libro “Permanere nella Verità di Cristo: Matrimonio e Comunione nella Chiesa Cattolica” (ottobre 2014), e tanti altri cardinali e vescovi e professori cattolici ortodossi nei ultimi sei anni. Questi cardinali e vescovi e professori non offrivano semplicemente le loro opinioni fra tutte le opinioni umani, ma piuttosto facevano ciò che tutti i santi hanno fatto e ciò che San Paolo ha fatto 2000 anni fa! Perché non c’è più dialogo, nei ultimi sei anni, con qualsiasi cardinale o vescovo o sacerdote o professore che proclama che dobbiamo rimanere fedeli alla Verità autentica salvifica di Cristo che non cambia con il mondo?!? Questi uomini coraggiosi sono piuttosto messo al silenzio in varie modi scaltri e nascosti. Gesù ha detto “la Verità (di Dio (la Roccia) non del mondo (la sabbia)) vi fa liberi” (Gv 8,32). Gesù non ha detto “un papa o un vescovo vi fa liberi”!?! Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro vero bene o per il nostro male? Ci fidiamo a noi stessi o a Dio? Vogliamo passare l’eternità con Dio in pace o con tutti quelli che vogliono comandare e guerreggiare fra loro per tutta l’eternità?



Che cosa diremo a Gesù, Che è la Verità (Gv 14,6), quando moriremo? - Che abbiamo seguito la verità immutabile di Gesù, ben spiegato dalla Sua Chiesa, o che abbiamo seguito la “verità” (falsa) più facile del mondo e della maggioranza delle persone o delle persone molto importanti nella Chiesa, “politicamente corretti”, che non sono rimasti fedeli alla verità della Divina Rivelazione? Per 2000 anni i cristiani hanno capito dalle parole di Cristo, ben spiegate dalla Chiesa Cattolica, che è un peccato grave mortale di fare sesso fuori di matrimonio. Adesso dopo “Amoris Laetitia”, ci sono tanti divisioni nella Chiesa e un gran numero dei cattolici credono che vivendo insieme (coppie di fatto, fuori del matrimonio cristiano) va bene siccome Dio mi ama e Dio è misericordioso. Con questo nuovo concetto di misericordia (falsa), staccata dalla Verità Divina e dalla conversione alla volontà di Dio, tanti credono che non devono più ascoltare le prime parole di Gesù: “Convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15; Mt 4,17), o perfino i Dieci Comandamenti, e possono cancellare dall’Atto di Dolore tradizionale: “Prometto con il Tuo santo aiuto di non offenderTi mai più e di fuggire le occasioni prossime di peccato”!?! “DAI LORO FRUTTI LI RICONOSCERETE” (Mt 7,15-20)! Gesù non ha detto “dalle loro foglie li riconoscerete”, che sarebbe dalle loro belle parole, mascherate “come un angelo di luce” (2Cor 11,14)!



SOLO CIÒ CHE È VERO PUÒ ULTIMAMENTE ESSERE ANCHE PASTORALE.” (No. 15; Congregazione per la Dottrina della Fede; Lettera ai Vescovi della Chiesa Cattolica sulla Cura Pastorale delle Persone Omosessuali; 1° ottobre 1986; Joseph Card. Ratzinger, Prefetto).



Molto spesso “l’angelo di luce” adopera le DISTRAZIONI nel offrire buone cose e 95% della verità, come la canonizzazione di Cardinale John Newman e la beatificazione del Arcivescovo Fulton Sheen (dopo sospesso con l’aiuto di un vescovo liberale negli USA), per insinuare che tutto è ortodosso, mentre vanno inseriti e promossi gli errori gravissimi nella dottrina (nel Sinodo Amazzonia) che causerà grande danno, come fanno poche gocce di veleno in un bel bicchiere di vino. Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10), e perciò non avvertono le pecore del furbissimo lupo, Satana, e i suoi collaboratori molto numerosi! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di PREGARE PER I SACERDOTI ED I VESCOVI! Nel ‘Amoris Laetitia’ e nei due sinodi precedenti, non c’era nessuna indicazione o preoccupazione per il grande danno fatto ai figli di genitori separati (la responsabilità personale), ma soltanto i desideri degli adulti.



“Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimo tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche …” (1Tim 4,1), o ai Stregoni dalla Amazzonia, o ai preti e vescovi recentemente approvati che promuovono in un modo furbo e scaltro le unioni gay e che l’Eucaristia è soltanto un simbolo come credono i protestanti!

Siamo veramente nel periodo della GRANDE APOSTASIA prima della manifestazione dell’Anticristo del quale San Paolo ha scritto (2Tess 2,3-8). La Chiesa, il Corpo di Cristo, sarà crocifissa (CCC 675-677) in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), ma alla fine “il mio Cuore Immacolato trionferà” (Fatima 1917) per preparare per la seconda venuta del suo Figlio divino, Gesù Cristo!



Nel nostro incontro di 13 novembre 2019 alla FORMAZIONE PERMANENTE DEI PRETI mensile, noi poveri preti di Perugia abbiamo ascoltato Don Giuliano Zanchi della diocesi di Bergamo che ci ha detto che dobbiamo rassegnarci alla mentalità del mondo, alla convivenza delle coppie non sposate, e quelli che non fanno così hanno un problema psicologico e morale. Il Cardinale Bassetti non era contento quando ho fatto un intervento dicendo: “Io mi domando se Dio ci ha dato i Dieci Comandamenti per il nostro bene o per il nostro male? Ci fidiamo a Dio o ci fidiamo a noi stessi? La natura umana cambia nella storia e perciò dobbiamo cambiare i Dieci Comandamenti (…). Mi viene in mente il Vangelo di Marco capitolo 10, le parole che gli apostoli erano “stupefati” e “sbalorditi” dalle parole di Gesù che sembravano troppo esigente. A quel punto lì, Gesù non ha offerto i compromessi con la mentalità del mondo, ma ha detto piuttosto: “per Dio tutto è possibile, per l’uomo niente è possibile”. E perfino nel VANGELO di Giovanni capitolo 6, quando tanti discepoli sono andati via a causa dell’insegnamento di Gesù sull’Eucaristia, Gesù era pronto di perdere non soltanto quei discepoli ma anche i suoi apostoli, “Volete andare via anche voi?” (…)” (“Sacerdoti Plagiati Sistematicamente”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html).



Satana sta spingendo tante persone fuori dalla Barca di Pietro, la Chiesa, dalla parte della sinistra (babordo) nel soggettivismo e relativismo, che non seguono le leggi di Dio interpretate infallibilmente dal Magistero della Chiesa Cattolica. Ma anche dalla parte della destra (tribordo) della Barca di Pietro, ci sono tante persone che credono che hanno la “pienezza della verità e dei mezzi della santificazione” e perciò non si sentono il bisogno di dialogare con nessuno o con qualsiasi gruppo che non sono totalmente d’accordo con loro, come hanno fatto i Farisei ed i Scribi, e come hanno fatto tante persone e gruppi nella Chiesa e fuori della Chiesa duranti i secoli (e.g., i Donatisti nei tempi si San Agostino), soprattutto oggi in un mondo ed in una Chiesa piena di confusione. Il più confusione c’è, il più potere ha Satana. È vero che l’unica vera Chiesa, la Chiesa Cattolica, ha la “pienezza della verità e dei mezzi della santificazione” (Lumen Gentium, no. 8), ma una persona o un gruppo nella Chiesa non è il Magistero della Chiesa, e perciò non ha la garanzia, il carisma dell’infallibilità, per INTERPRETARE le dottrine della Chiesa infallibilmente. Per questo l’umiltà di fare il rischio di dialogare è sempre necessario, come Papa Giovanni Paolo II ci ha incoraggiato spesso di fare. La Chiesa è l’ancella della verità, non l’Autore della verità! È molto facile di scivolare indietro in ciò che il Concilio Vaticano Secondo cercava di sradicare – di far tornare la Chiesa all’umiltà vera e di eliminare nella Chiesa questo trionfalismo di essere la vera Chiesa, con la pienezza della Verità ed i mezzi di santificazione (LG 8) (“L’Evangelizzazione in Opposizione alla Trilogia dei Diavoli nella Chiesa: Trionfalismo, Clericalismo e Giuridicismo”; http://evang-fondam.blogspot.com).



É interessante come i due estremi si incontrano: i liberali non obbediscono le leggi di Dio mentre i tradizionalisti scismatici si metto davanti come il criterio della verità e l’unica interpretazione valida della verità o dei documenti della Chiesa o di un veggente particolare o di una rivelazione privata.



É interessante che tante persone che credono che Cardinale Bergoglio non era eletto canonicamente papa, come è indicato nel “La “Profezia” di San Francesco (Assisi)” (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html). Ma tante di queste finiscono di fare come il papa falso indicato sopra, non essendo disponibili di dialogare con qualcuno non d’accordo con il loro particolare veggente o apparizione. Satana inganna tante anime non soltanto dalla parte a sinistra liberale, ma anche dalla parte a destra conservativo attirandoli di diventare l’autorità finale o la fonte della verità e di quale veggente o apparizione è vero o falso senza avere l’umiltà di cercare e fare il processo di discernimento che la Chiesa e i suoi santi ci hanno lasciato nei ultimi 2000 anni.

San Luigi de Montfort nel suo libro classico “Trattato della Vera Devozione a Maria” ci dice che in questo periodo di tempo della grande battaglia fra “la donna vestita di sole” e il “grande drago rosso” (Apoc 12,1-3), Maria sta formando la sua schiera dei umili veri e Satana prende il resto. I santi ci dicono che senza umiltà vera non c’è virtù e c’è la cecità spirituale e l’ostinazione.



“La “Profezia” di San Francesco (Assisi)” (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html).



Questa prepotenza e cecità succede dappertutto forse soprattutto nei MOVIMENTI ECCLESIALI.



Chiara Lubich ha insegnato che il nostro amore per Cristo crocifisso incarnate nelle nostre vite è la fonte vera di speranza duratura che porta alla vita eterna. “Sei tu Signore l’unico mio bene” (Sal 15,2). Ho scoperto che pochissimi membri del Movimento dei Focolare abbracciano e vivono una delle cardini chiave della spiritualità di Chiara Lubich, Gesù Abbandonato, perche pochissimi dei membri imitano l’abitudine di Chiara Lubich di passare molto tempo davanti a nostro Signore eucaristico nel tabernacolo. La grande maggioranza dei membri offrono “unità” ma come un ecumenismo falso, mettendo da parte e rimanendo in silenzio, come “cani muti” (Is 56,10), delle cose più difficile del Vangelo e del Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (ed. 1992), così che tutti sono felici e nessuno si offende. In questo movimento ecclesiale i membri dicessero, “Teniamo Gesù in mezzo”, ma se si mette da parte la verità scomoda, che è Gesù Abbandonato (Gv 14,6), non c’è Gesù in mezzo, perché la Verità intera non è nel loro mezzo! Questa situazione è ancora peggio con un movimento fondato circa 20 anni dopo la fondazione del Movimento dei Focolari, il Cammino Neocatecumenale, che ha una base forte di arroganza e la mancanza di obbedienza alle direttive dal Vaticano che non sono in conformità con ciò che i responsabili di questo movimento vogliono. Visitate: “Cammino Neocatecumenale – un Cavallo di Troia nella Chiesa” (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/07/cammino-neocatecumenale-un-cavallo-di.html; anche: “La Messa Neocatecumenale” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/02/la-messa-neocatecumenale.html).



Una Interpretazione Errata del Concilio Vaticano II Ben Organizzata

Recentemente c’è confusione a causa della critica di Arcivescovo Viganò sul Secondo Concilio Vaticano. Un buon amico di Don Stefano Gobbi spiega che il problema era una interpretazione errata ben organizzata del Concilio, non il Concilio stesso.

Negli Esercizi Spirituali Internazionali, a Collevalenza – Santuario dell’Amore Misericordioso (di Madre Speranza), 22-28 giugno 2008, Padre Michael Gaughran ha offerto a più di 200 sacerdoti e più di 10 vescovi del Movimento Sacerdotale Mariano queste parole in una meditazione, con il titolo della meditazione, “La Chiesa, Il Movimento ed i Tempi Attuali” (http://parolafavita.blogspot.com/2014/11/):

“[E’ Una Attacco alla Verità di Dio.]

E’ cresciuto gradualmente. Basti pensare ad un cambiamento subdolo che è accaduto intorno all’epoca del Concilio Vaticano Secondo. Con l’arrivo dei “periti” si è sviluppata la moda dei teologi, a prescindere dal fatto che meritassero o meno questo nome; il fatto che avessero pubblicato un libro, in genere era sufficiente. Esso continua e, con ciò, IL CENTRO CHE GUIDA LA CHIESA, nella mente di molti, si è spostato da dove il Signore lo aveva posto, vale a dire nella gerarchia, il Santo Padre ed i vescovi uniti a lui, ed è divenuto le varie opinioni di ogni sorta di scrittori. [Gli studenti hanno raccolto i libri.] Così, ciò non ha avuto conseguenze solo sui sacerdoti, ma anche sui seminaristi di molte università. Questa è la prima parte dell’attacco: l’attacco alla Verità di Dio, fondamento della Chiesa (...)”



Forse troverete di aiuto un breve criterio di discernimento per la rivelazione private a: “Ch. IV: Criteria of Discernment” (http://priv-rev.blogspot.com/2008/04/ch-4-criteria-of-discernment.html).



Cari amici, come un pastore, voglio cercare di proteggervi dal lupo molto intelligente e furbo che vuole portarci tutti alla sua dimore per tutta l’eternità. Satana è il “padre della menzogna” (Gv 8,44)!



Mi raccomando tanto che leggete “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna” (http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/), e di mettere in pratica ciò che la Madonna ci dice compresso di consacrarci al suo Cuore Immacolato e pregare più Santi Rosari possibile ogni giorno, mentre offriamo tanti sacrifici per la conversione del peccatori.



Si può trovare Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria (per i religiosi e laici aderenti al Movimento Mariano) a: http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/2015/10/madonna-sacerdoti-appendice.html.



Dio vi benedica!



Don Jo (Joseph) Dwight









Nessun commento: