08 maggio 2020

Coronavirus - Speranza Vera NON Speranza Falsa


Coronavirus - Speranza Vera NON Speranza Falsa




Mentre parlava della “grande tribolazione” (Mt 24,21), una delle prime cose che Gesù menziona sono le PESTILENZE (L, 21,11). Dopo che è scoppiato la Coronavirus, si trova diversi speranze false offerte sui mass media. In Italia si trova spesso i manifesti con lo slogan, “Andrà Tutto Bene”, con l’arcobaleno del New Age. Tanti nuove sfumature dei New Age sono promosse dappertutto sui mass media e sui social. Questi manifesti sono arrivati subito dopo la coronavirus si è scoppiata, come fosse già preparata. In questa crisi, Satana non vuole che le persone cercano una soluzione da Dio o la speranza in Dio. Si trova tanti programmi e film su TV che riconoscono i problemi della vita e le sofferenze, ma poi portano le persone a cercare ed accettare le soluzioni che non portano alla soluzione vera, reale e duratura, di credere in Dio e di cercare e di fare la santa volontà di Dio! Questo slogan è tipico della mentalità di oggi, la via più facile senza responsabilità personale, “occhio non vede, cuore non duole”!



Che cosa deve essere l’attitudine e il comportamento di un cristiano vero in questa situazione di crisi? Un cristiano vero spera in Dio, in Gesù Cristo, l’Unico Salvatore del mondo. Ma questa speranza deve essere fondata sul ricercare la volontà santa di Dio, non la nostra volontà, e nel fare la santa volontà di Dio. Quanti cristiani dicono con la bocca, “Sia fatta la TUA volontà”, ma in pratica, “Sia fatta la MIA volontà”?!? Ci fidiamo veramente di Dio o di noi stessi? Al tempo di Cristo, tanti ebrei, anche gli apostoli, aspettavano un Messia che li liberasse dai Romani, li liberasse dalle sofferenze. Il giorno della crocifissione di Cristo, quasi tutti i discepoli di Cristo si sono fuggiti! Tante persone che si proclamano seguaci di Cristo oggi pretendono che Cristo li liberi dal crisi imminente. Tanti protestanti fondamentalisti credono nel “Rapimento” in cui prima della “grande tribolazione” (Mt 24,21), Dio porterà i cristiani in cielo (“Catholic Prophecy Today”; https://markbeast.blogspot.it/).



La Madonna ci dice (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/):



“Per questo dovete affidarvi a Me con estrema fiducia, dovete credere in Me, dovete lasciarvi condurre da Me con docilità e con abbandono filiale, senza lasciarvi fermare dai dubbi, dalla incredulità di chi vi circonda o dai vostri stessi desideri, talvolta smodati, o dalla vostra curiosità che vi spinge a volere conoscere ciò che da voi, per ora, non deve ancora essere conosciuto” (29 luglio 1979).



“Affidatevi a Me, figli prediletti, con estremo abbandono e con la più grande fiducia nella vostra Mamma Immacolata. Come il mio Bambino Gesù, anche voi accolgo oggi fra le braccia, per presentarvi ogni giorno al Tempio del Signore. Sull’altare del mio Cuore Immacolato siete da Me offerti a Dio” (2 febbraio 1981).



Lasciatevi portare da Me con estremo abbandono. Non guardatevi attorno, non cercate ripari o difese. Nel mio Cuore Immacolato, per ciascuno di voi, tutto sta per compiersi” (2 febbraio 1978).



Se acquistiamo questo abbandono estremo e totale nel Cuore Immacolato di Maria, saremo capaci di confrontare qualsiasi cosa nel future, perfino il martirio; saremo capaci di camminare sull’acqua se sia la santa volontà di Dio, ma se ci fidiamo a noi stessi invece al Cuore Immacolato di Maria, affonderemo nell’acqua come è successo a San Pietro quando ha tolto I suoi occhi da Gesù e ha comunicato a vedere la tempesta (Mt 14,22-33).



Un gran numero di persone oggi si fidano a se stessi o ad un gruppo, ma non si fidano a Dio e alla sua Parola divina. Per la buona parte di queste persone questa mancanza di fiducia in Dio è causata al fatto che non conoscono o non credono che Dio li ama, perché non hanno ricevuto amore vero di Dio attraverso altre persone di fede, soprattutto dai loro genitori o da altri. Ma questa mancanza di amore può essere ricuperata se queste persone fanno il passo di cercare Dio con un cuore sincero e umile. Per i cattolici, un rimedio molto efficace per questa mancanza di fiducia in Dio è di fare il salto di fede in Gesù nell’Eucaristia e passare più tempo possibile in ginocchio davanti al Signore Eucaristico nel tabernacolo, con l’aiuto della nostra Mamma Maria.



Ma i veri cristiani seguono non soltanto Cristo risorto, ma anche Cristo crocifisso! Il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti descrive “L'ultima prova della Chiesa” (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm).



Una donna che organizza i pulman per i cenacoli mensile a Perugia, Luciana, che ha un carattere abbastanza prepotente, mi ha detto per telefono a Pasqua, che la Madonna non ci lascia soffrire in questo periodo. Ho risposto a lei: “Prima c’è la crocifissione, poi la risurrezione!” Ci sono tante persone come Luciana che dicono che Dio perdona, ma la loro idea di perdono è totalmente staccato dalla Verità, staccato da cercare e fare la volontà di Dio!



Papa Giovanni Paolo II ha detto ad un gruppo a Fulda, Germania in novembre 1980, parlando dei segreti di Fatima, che: “Dobbiamo essere preparati a soffrire presto grande tribolazioni che ci esigerà la disposizione di sacrificare perfino la nostra vita per Cristo. Attraverso le vostre e le mie preghiere, è ancora possibile di diminuire la tribolazione (predetta da Fatima), ma non è più possibile di evitarla, perché soltanto in questa maniera la Chiesa può essere rinnovata effettivamente. Quante volte è stato compiuto il rinnovo della Chiesa con il sangue. Non sarà diversa questa volta.”

“Il Grande Dono della Croce” (http://cibo-spir.blogspot.it/2017/09/il-grande-dono-della-croce.html).



La Madonna non ha promesso a Santa Bernadette di Lourdes la felicità in questa vita ma in paradiso. Santa Bernadette ha sofferto tanto qui sulla terra; il suo corpo è totalmente incorrotto! A Fatima ed a tutte le apparizione la Madonna ci chiede per tanta preghiera e sacrifici. Gesù ha detto a quelli che sono venuti ad arrestarlo: “Ma questa è la vostra ora, è l’impero delle tenebre” (L, 22,53). Siamo adesso nell’ora delle tenebre per il Corpo di Cristo, la Chiesa (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm). Per quelli che perseverano la felicità verrà dopo questa grande persecuzione!



L’unione vera e amore vero con Gesù viene attraverso vedere le cose dal punto di vista di Gesù, invece dal nostro punto di vista. Quando cominciamo a fare questo cominciamo a renderci conto quanto Gesù ci ama ognuno di noi immensamente e perciò quanto Gesù ha sofferto per la nostra indifferenza all’amore immenso personale per ognuno di noi. Ognuno di noi è libero di andare sempre più verso il nostro punto di vista o verso il punto di vista di Gesù mentre si scopre sempre più quanto Gesù ama ognuno di noi personalmente. Quanti pochi figli vedono le cose da quanto i loro genitori fanno per loro! La GRATITUDINE è fondamentale nella nostra scelta di dove passeremo l’eternità, con il nostro Creatore amoroso o separato da Dio per tutta l’eternità! Gesù Cristo è morto per me personalmente! Questo viaggio spirituale di amore vero per Gesù automaticamente ci porta ad avere più compassione e preoccupazione per le tante anime, amate immensamente da Dio, che sono in grande pericolo di cadere nell’inferno che la Nostra Signora ha fatto vedere ai tre bambini a Fatima in luglio 1917. Gesù si identifica con i “miei fratelli più piccoli” (Mt 25,31-46), nel suo Corpo mistico, la Chiesa. Questo è proprio il viaggio che tutti i santi hanno seguito per arrivare ad una unione grande con il nostro Signore Gesù Cristo.



Il nostro amore per Cristo crocifisso incarnate nelle nostre vite è la fonte vera di speranza duratura che porta alla vita eterna. “Sei tu Signore l’unico mio bene” (Sal 15,2). Ho scoperto che pochissimi membri del Movimento dei Focolare abbracciano e vivono una delle cardini chiave della spiritualità di Chiara Lubich, Gesù Abbandonato, perche pochissimi dei membri imitano l’abitudine di Chiara Lubich di passare molto tempo davanti a nostro Signore eucaristico nel tabernacolo. La grande maggioranza dei membri offrono “unità” ma come un ecumenismo falso, mettendo da parte e rimanendo in silenzio, come “cani muti” (Is 56,10), delle cose più difficile del Vangelo e del Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (ed. 1992), così che tutti sono felici e nessuno si offende. In questo movimento ecclesiale i membri dicessero, “Teniamo Gesù in mezzo”, ma se si mette da parte la verità scomoda, che è Gesù Abbandonato (Gv 14,6), non c’è Gesù in mezzo, perché la Verità intera non è nel loro mezzo! Questa situazione è ancora peggio con un movimento fondato circa 20 anni dopo la fondazione del Movimento dei Focolari, il Cammino Neocatecumenale, che ha una base forte di arroganza e la mancanza di obbedienza alle direttive dal Vaticano che non sono in conformità con ciò che i responsabili di questo movimento vogliono. Visitate: “Cammino Neocatecumenale – un Cavallo di Troia nella Chiesa” (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/07/cammino-neocatecumenale-un-cavallo-di.html; anche: “La Messa Neocatecumenale” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/02/la-messa-neocatecumenale.html).



Che cosa succede dopo le persone hanno ignorato le leggi di Dio per tanti anni come vediamo nella storia di salvezza e nel Antico Testamento? C’ERA DISASTRO! “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno” (Mc 13,31)! “Non pensate ch io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno della legge, senza che tutto sia compiuto” (Mt 5,17-18; 24.35). Gesù pianse su di Gerusalemme dicendo: “Se avessi compresso anche tu, in questo giorno, la via della pace. Ma ormai è stata nascosta ai tuo occhi … (Lc 19,42). Papa Benedetto ha parlato diversi volte del fatto che “Dio sembra sparito dall’orizzonte” (http://www.vatican.va/content/benedict-xvi/it/audiences/2011/documents/hf_ben-xvi_aud_20110511.html) per tante persone, e delle conseguenze dopo (http://www.asianews.it/news-en/If-God-disappears,-humanity-could-destroy-itself,-Pope-says-17090.html).



In questo periodo sento speso i preti che insistono che questa crisi non è una punizione da Dio, che il libro dell’Apocalisse non ha niente da fare con i catastrofi! Quelli che pensano diversamente da questi preti moderni, aggiornati, sono messi in ridicolo e etichettati con la malattia della “mentalità apocalittica”! Siccome pochissime persone oggi credono che il peccato e l’inferno esistono, allora pochissime persone credono che sia una punizione per il peccato qui sulla terra o dopo la morta!

Tanti preti hanno imparato questo atteggiamento in quando riguarda la rivelazione privata nel seminario (“Il Piano Massonico Per La Distruzione Della Chiesa Cattolica”; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/piano-massonico.html).

Il mio Vescovo Ausiliario mi ha scritto:

“3) Citi la bibbia e il CCC, ma citi anche profezie e rivelazioni private. Queste cose non riguardano la fede e non possono essere imposte a nessuno! Non fare confusione, ne nella predicazione, ne nella tua testa.”

Leggete la mia risposta al mio Vescovo Ausiliario: “La Strada Larga e Nascosta alla Perdizione” (http://cibo-spir.blogspot.it/2015/05/strada-perdizione.html).

l’Arcangelo San Michele a Garabandal, mandato dalla Madonna (Spagna, 1965), ha detto: “Cardinali, Vescovi e sacerdoti camminano in molti sulla via della perdizione e trascinano con loro moltissime anime”!



Questo articolo fa riferimento ad un prete, Don Stefano, con cui ho lavorato molti anni nella mia diocesi (visitate l’articolo: “Una Lettera al Mio Vescovo”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/02/una-lettera-al-mio-vescovo.html). Dopo la mia decisione di separarmi da lui, Don Stefano ha cominciato a calunniarmi davanti ai preti della diocesi e anche di fare tutto possibile di costringermi di tornare alla religione basata su ciò che vogliamo noi o ciò che i nostri amici o parrocchiani vogliono; tanti chiamano questo il culto dell’uomo! Don Stefano, non essendo tanto intelligente, mi portavano i sacerdoti che studiavano per il dottorato a Roma, mentre vivevano nella parrocchia di Don Stefano, sperando che mi convincono dei miei errori di seguire la legge di Dio, che non cambia, invece i caprici dei nostri amici o dei parrocchiani (Don Stefano non concettualizza ciò che faceva in questi termini!). Finalmente ho mandato il seguente messaggio per cellulare (il 16 e 20 marzo 2020) dopo ha cercato continuamente a telefonarmi:



Caro Don Stefano. Se tu non sei disponibile di vedere insieme con me il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC, ed. 1992) per scoprire insieme ciò che Dio vuole nelle situazioni concrete, per favore, non telefonarmi più e non bussare più alla mia porta, per mettermi apposto secondo la tua testa. Io seguo Dio, non gli uomini! La Chiesa è l’ancella della Verità o l’Autore della Verità??? Quale religione tu rappresenti??? Don Jo



Dopo ho mandato questo stesso messaggio a qualche prete che lavorano con Don Stefano, Don Stefano ha telefonato Cardinale Bassetti, e il cardinale mi ha telefonato (26 marzo 2020), e non ho risposto quando ho visto che era una telefonata dal cardinale. Cardinale Bassetti non mi ha telefonato più dopo questa chiamata senza risposta, in particolar in questo periodo della coronavirus. Bassetti è peggio di Don Stefano (“Proibito di Parlare del Peccato”; http://cibo-spir.blogspot.it/2016/09/proibito-di-parlare-del-peccato.html; “Una Lettera al Mio Vescovo”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/02/una-lettera-al-mio-vescovo.html; “Sacerdoti Plagiati Sistematicamente” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html). La cosa più importante per quelli che non cercano la gloria di Dio ma degli uomini, nella chiesa moderna, è rispetto umano, il culto dell’uomo dietro il quale è Satana per prendere la sua gloria! L’unico peccato oggi è se si fa prendere; se non si fa prendere, non è un peccato secondo le persone oggi totalmente immerse nel relativismo!!! Don Stefano mi fa pensare ad un bambino viziato prepotente capriccioso ignorante ribellione che dice alla mamma di punire il suo fratello.

Quando una persona si fa’ la fonte della verità invece di Dio, non si cerca più la verità e la realtà fuori della propria testa, e perciò si diventa sempre più stupido e prepotente e cieco allo stesso tempo. Alle volte mi pare che Don Stefano non ha neanche finito la scuola elementare ma cerca continuamente a criticarmi e a cercare a forzarmi di pensare come lui pensa, nonostante che ho continuato a studiare la mia religione e la realtà oggi per arrivare al livello universitario di conoscenza della mia fede cattolica.



Don Stefano, come tantissime persone oggi, per anni ha abitualmente chiuso i suoi occhi a tutta la verità che lui non è d’accordo, con ciò che vuole lui, e perciò cade automaticamente, controvoglia, nelle trappole del “padre della menzogna” (Gv 8,44) nel nostro periodo odierno più ingannevole nella storia del mondo e della Chiesa.

“E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità” (2Tess 2,11-12).

“Io udii bene, ma non compresi, e dissi: “Mio Signore, quale sarà la fine di queste cose?” Egli mi rispose: “Va’, Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente; nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno” (Dan 12,8-10).

“Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti” (Mt 24,24).

“Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli” (Apoc 13,7).



I sacerdoti oggi non si rendono conto che la grande maggioranza di loro sono stati formati nel soggettivismo e relativismo invece di cercare la verità dalla Rivelazione Divina spiegata infallibilmente dal Magistero AUTENTICO della Chiesa, la Verità che viene da Dio, non dal mondo né dalla Chiesa. Uno dei preti che studiava a Roma per il suo dottorato in teologia mi ha accusato di “oggettivismo” che è una nuova parola per descrivere la malattia di quelli che credono che la verità oggettiva esiste, che è Dio!!! Sicuramente ha imparato questo nei suoi studi teologici a Roma! La Chiesa è l’ancella della Verità, non l’Autore della Verità! Visitate: https://parolafavita.blogspot.com/2014/11/cibo-spirituale-1411.html; anche: “Sacerdoti Plagiati Sistematicamente” (https://cibo-spir.blogspot.com/2019/12/sacerdoti-plagiati-sistematicamente.html).



Se due preti non possono far riferimento al Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html), non c’è una base comune di verità da Dio ma soltanto le opinioni soggettive. Questo porta direttamente a “il più forte ha ragione” (in inglese: “might makes right”), com’è nell’inferno! È peggio oggi che nel tempo della Torre di Babele (Gn 11:1-9) perché almeno si poteva riferire ad un dizionario per comunicare nel tempo della Torre di Babele!



RELATIVISMO, secondo Papa Benedetto XVI, “è la difficoltà più profonda dei nostri tempi.” (http://popebenedictxviblog.blogspot.it/2005_05_01_archive.html). Nella sua omelia alla Messa prima del conclave che l’ha presto eletto Papa Benedetto XVI, l’allora Cardinale Ratzinger ha detto: “Avere una fede chiara, secondo il Credo della Chiesa, viene spesso etichettato come fondamentalismo. Mentre il relativismo, cioè il lasciarsi portare “qua e là da qualsiasi vento di dottrina”, appare come l’unico atteggiamento all’altezza dei tempi odierni. SI VA COSTITUENDO UNA DITTATURA DEL RELATIVISMO che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie.” (http://www.vatican.va/gpII/documents/homily-pro-eligendo-pontifice_20050418_it.html).

(“Chi Decide La Verità?”; http://cibo-spir.blogspot.it/2014/06/chi-decide-la-verita.html).



Non disprezzate le profezie” (1Ts 5,20; 1Cor 14,31).



In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo consiglio ai suoi servitor, i profeti” (Amos 3,7).



Nel Diario di Santa Faustina, no. 1588, leggiamo:

“Oggi ho udito queste parole: «Nell'Antico Testamento mandai al Mio popolo i profeti con i fulmini. Oggi mando te a tutta l'umanità con la Mia Misericordia. Non voglio punire l'umanità sofferente, ma desidero guarirla e stringerla al Mio Cuore misericordioso. FACCIO USO DEI CASTIGHI SOLO QUANDO ESSI STESSI MI COSTRINGONO A QUESTO; la Mia mano afferra malvolentieri la spada della giustizia. Prima del giorno della giustizia mando il giorno della Misericordia». Ho risposto: «O mio Gesù, parla Tu stesso alle anime, poiché le mie parole non hanno importanza».



Come si riferisce Cristo a quelli che non vogliono aprire gli occhi AI SEGNI DEI TEMPI, a quelli che hanno abbracciato la filosofia di vita “Occhio non vede, cuore non duole”? “IPOCRITI! Sapete giudicare l’aspetto della terra e del cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo?” (Lc 12,56; Mt 16,3; 24,32-33.51)! “Fate attenzione e non laciatevi ingannare. ... Sorgeranno molti falsi profeti ed inganneranno molti” (Mt 24,11). “Chi legge comprenda” (Mt 24,15). “Verranno tra voi falsi maestri …” (2Pt 2,1-3). “Nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le comprenderanno” (Dan 12,9-12).



LA STRADA FONDAMENTALE e più facile che porta gentilmente, perfino con allegria, ALL’INFERNO è: “Occhio non vede, cuore non duole”! Vedete anche nel Diario di Santa Faustina, no. 153, 741.



“Non credo che fosse per caso che quando Papa Giovanni Paolo II era chiesto verso la fine della sua vita di offrire un versetto da tutta la Bibbia per tutto il popolo di Dio, ha risposto senza esitazione: “LA VERITÀ VI FARÀ LIBERI” (Gv 8,32; Ger 6,16)! Padre, “Consacrali nella verità” (Gv 17,17)! La Verità, legata alla croce di Gesù qui sulla terra, è scomoda, e perciò scaricata da tanti soprattutto oggi!”



Benedetto XVI, il 7 marzo 2014: “Il coraggio della verità è ai miei occhi un criterio di primo ordine della santità.” (http://www.tempi.it/benedetto-xvi-racconta-giovanni-paolo-ii-aveva-il-coraggio-della-verita-sapevo-che-era-santo#.Vu16LRxVK1E).



Come si può vivere il Padre Nostro, “Sia fatta la Tua volontà”, quando si evita di cercare a scoprire ciò che è questa volontà, in particolare per i cattolici, di confrontare la vita con il Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (ed. 1992), non soltanto con la Sacra Scrittura che sono molto spesso interpretata nella maniera di soggettivismo e di relativismo comodo senza la croce indispensabile di Cristo?!? Per questo ci sono migliaia dei gruppi indipendenti protestanti che riconoscono lo stesso Dio, lo stesso Gesù Cristo, con la stessa Bibbia, ma interpretano tanti brani importanti in modi contradditori.



Si insegna l’errore e lo si diffonde sotto formule ambigue di nuove interpretazioni culturali della verità; si accoglie lo spirito del mondo, che si espande col suo malefico influsso e porta tante anime a scegliere, a giustificare ed a vivere nel peccato” (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”, 26 agosto 1983).

“Vedete quanti vostri fratelli Sacerdoti TRADISCONO la Verità, nel tentativo di adattarla alla MENTALITÀ del mondo, spinti dalla fallace illusione di essere meglio compresi, più ascoltati e più facilmente seguiti? Nessuna illusione è più pericolosa di questa” (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”, 2 febbraio 1976).



Gesù ha detto a Santa Faustina (della Divina Misericordia): “PREPARERAI IL MONDO ALLA MIA ULTIMA VENUTA” (Diario di Santa Faustina, 429). Gesù ha detto anche a Santa Faustina: “Guai a loro, se non riconosceranno il tempo della Mia venuta”! (Diario, 1160).



Gesù ha detto: “Non passerà questa generazione prima che tutto questo accada” (Mt 24,34; Mc 13,30; Lc 21,32). Ci sono tantissimi indicazioni e segni dai santi, dai papi e dai messaggi della Madonna che noi siamo “questa generazione” di cui Cristo ha riferito in Matteo 24. Credo che la nostra “generazione” vedrà l’inganno più subdolo e devastante di Satana nella storia del mondo e della Chiesa (“Il Grande Inganno dell’Anticristo”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/05/il-grande-inganno-dellanticristo.html).



Il Nuovo Ordine Mondiale (NOM) adesso ha tolto l’Eucaristia dai cattolici, e ha soggiogato le persone con molti restrizioni pesanti. Credete che lasceranno le cose di tornare alla normalità? È interessante che oggi va bene di andare a comprare un pacchetto di sigarette o di andare a fare un aborto, ma non si può andare in chiesa per ricevere il nostro Signore nell’Eucaristia!?! In Italia c’è una mole di domande di cassa integrazione ordinaria mai vista!



La grande maggioranza delle persone hanno più paura di morire che ciò che succederà alle loro anime immortali dopo la morte! Perciò è piuttosto facile per il NOM di convincere le persone di obbedire il “lockdown”, che porterà a far crollare l’economia e ad accettare il microchip, che sarà, più che altro, la forma del marchio della bestia (Apoc 13,16-17). È interessante che i mass media controllati non parlano tanto della devastazione dell’economia a causa della coronavirus. Ad un certo punto, i numerosissimi massoni nei nostri governi manovrerano per esigere il microchip, forse con la scusa di fermare la coronavirus, ma sarà eventualmente ingiuntivo dal Anticristo. Per leggere una buona spiegazione del marchio della bestia, 666, leggete il messaggio di 17 giugno 1989 (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Pochissimi Massoni sanno il vero motivo per cui sono ordinati a lavorare per distruggere la famiglia, la Chiesa Cattolica e l’Eucaristia; semplicemente obbediscono i direttivi del Gran Maestro della Massoneria (“Il Piano Massonico Per La Distruzione Della Chiesa Cattolica”; http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/piano-massonico.html). Per diventare un membro della Massoneria al 33 grado, bisogna fare un giuramento “Ordo ab Chao”, che è una espressione latina che significa l’ordine da caos! “Ordo ab Chao” è il motive per promuovere immigrazione “INCONTROLLATA” (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/06/obiettivi-futuri-massoneria.html), e anche minare il commercio e le strutture delle società in un modo segreto e subdolo sfruttando i loro numerosissimi dirigenti aziendali e politici e giudici corrotti massonici! La maggioranza dei massoni NON sanno che STANNO LAVORANDO PER SATANA finché sono stati formati e plagiati in almeno 24 gradi della Massoneria (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/06/solo-dio-puo-salvare-litalia.html). Ma subito al primo grado della Massoneria bisogna accettare il sincretismo religioso, che tutte le religioni sono uguali, che vuol dire che Gesù Cristo è allo stesso livello con Mohamed or Buddha o qualsiasi fondatore religioso.



Le persone sono state portate verso il socialismo, la via apparentemente più facile di lasciare lo Stato risolvere i nostri problemi, come bambini viziati che non vogliono prendere la responsabilità del loro comportamento egoistico, ma quando le cose non vanno bene, la colpa è tutto dalla parte dei genitori. Arcivescovo Fulton Sheen ha spiegato (“Should Parents Obey Children”) che i figli possono essere interessati nei genitori per l’utilità dei genitori; “aspettano che i loro genitori fanno tutto per loro e poi quando sono grandi aspettano lo stato di fare tutto per loro.”



THOMAS JEFFERSON, il terzo presidente degli Stati Uniti ha dichiarato: “Quel governo è meglio che governa il meno.” Lui anche ha detto: “Un governo abbastanza grande di darti tutto quello che vuoi, è abbastanza forte di togliere tutto quello che hai.” La Chiesa ci propone il Principio di SUBSIDIARITÀ, che dice che un autorità centrale deve avere una funziona sussidiaria, facendo soltanto le cose che non si può fare effettivamente ad un livello più immediato o al livello locale; ciò di dare il potere alla gente, di stimolare le iniziative delle persone di pensare e essere creativi nel risolvere i loro problemi. Subsidiarità è un principio organizzatore che le faccende devono essere risolte dalla più piccola, più bassa, o il meno centralizzata, autorità competente. Dobbiamo fare la nostra parte, con fatica, e incoraggiare gli altri di fare lo stesso, altrimenti andiamo automaticamente verso una dittatura!



Mi ricordo più di cinque anni fa un sacerdote importante nella diocesi, Don Alberto, ha lodato socialismo mentre eravamo a pranzo. Ho risposto a lui: “Ma l’enciclico di Papa Leo XIII, Rerum Novarum (1891; http://w2.vatican.va/content/leo-xiii/it/encyclicals/documents/hf_l-xiii_enc_15051891_rerum-novarum.html), e l’enciclico di Papa Giovanni Paolo II, Centesimus Annus (1991; http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_01051991_centesimus-annus_it.html), ci hanno spiegato bene il grande percolo di socialismo.” Don Alberto mi ha guardato con un sorriso come io fossi non tanto illuminato o perfino un cretino!



Papa Giovanni Paolo II ci dice:

“L'errore fondamentale del socialismo è di carattere antropologico. ESSO, INFATTI, CONSIDERA IL SINGOLO UOMO COME UN SEMPLICE ELEMENTO ED UNA MOLECOLA DELL'ORGANISMO SOCIALE, di modo che il bene dell'individuo viene del tutto subordinato al funzionamento del meccanismo economico-sociale, mentre ritiene, d'altro canto, che quel medesimo bene possa essere realizzato prescindendo dalla sua autonoma scelta, dalla sua unica ed esclusiva assunzione di responsabilità davanti al bene o al male. L'uomo così è ridotto ad una serie di relazioni sociali, e scompare il concetto di persona come soggetto autonomo di decisione morale, il quale costruisce mediante tale decisione l'ordine sociale. Da questa errata concezione della persona discendono la distorsione del diritto che definisce la sfera di esercizio della libertà, nonché l'opposizione alla proprietà privata. L'uomo, infatti, privo di qualcosa che possa «dir suo» e della possibilità di guadagnarsi da vivere con la sua iniziativa, viene a dipendere dalla macchina sociale e da coloro che la controllano: il che gli rende molto più difficile riconoscere la sua dignità di persona ed inceppa il cammino per la costituzione di un'autentica comunità umana.” (Centesimus Annus, no. 13; http://www.vatican.va/holy_father/john_paul_ii/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_01051991_centesimus-annus_it.html).



Questo aiuta a spiegare il grande massacro delle persone sotto i governi socialistici e il motivo per cui gli elite globali, con il loro Club di Roma, non ha nessun problema con il loro programma di eliminare più di tre quarti della popolazione del mondo, soprattutto i cristiani.



Parlando di tanti preti in Brasile, la Madonna ha detto: “La loro sola preoccupazione è esclusivamente rivolta verso i problemi sociali e si dimentica che Gesù è morto sulla Croce ed è risorto per ottenervi il grande dono della Redenzione e per salvare le anime. Così viene sempre più diffuso l’insegnamento della teologia della liberazione, che è un vero tradimento di Cristo e del suo Vangelo” (S. Paolo - Itaici (Brasile), 25 febbraio 1988; anche: Quito (Ecuador), 27 febbraio 1992; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



I mass media della massoneria ci porta, in un modo nascosto ma potente, a diventare tutti codardi e di essere politicamente corretti!

VENNERO PRIMA…”

“Vennero prima…” è una dichiarazione famosa attribuita a PASTORE MARTIN NIEMÖLLER (1892–1984) che riguarda l’inattività dei intellettuali tedeschi dopo il salire al potere dei Nazisti e la purgazione dei loro bersagli scelti, gruppo dopo gruppo. Il testo esprime, in un modo sintetico, l’interpretazione della storia presentata in un discorso da Niemöller il 6 gennaio 1946 davanti ai rappresentati della sua chiesa (“Confessing Church”) in Frankfurt, Germania.

VENNERO PRIMA per i comunisti, e io non dissi niente perché non ero comunista.

POI VENNERO per i sindacalisti, e io non dissi niente, perché non ero un sindacalista.

QUINDI VENNERO per gli ebrei, e io non dissi niente, perché non ero ebreo.

INFINE... VENNERO per me... e in quel momento nessuno poteva più dire niente.

(http://en.wikipedia.org/wiki/First_they_came...)



Modifichiamo questa breve poesia per oggi:

VENNERO PRIMA per i bambini non ancora nati, e io non dissi niente perché non ero un bambino non ancora nato.

POI VENNERO per i deboli e i disabili, e io non dissi niente perché non ero debole o disabile.

POI VENNERO per i ritardati, e io non dissi niente perché non ero ritardato.

INFINE... VENNERO per me... e in quel momento nessuno poteva più dire niente. (wwwpossiblemessag.doc)



È interessante che da quando è iniziato la Coronavirus, si vede frequentemente sulla TV italiana un video clip di fidarsi ai mass media, non le notizie false, “fake news”!



Da marzo 2020 il Nuovo Ordine Mondiale è riuscito ad aumentare il potere delle forze del male togliendo l’Eucarisita dai laici, ma soprattutto “ciò che IMPEDISCE” “l'uomo iniquo” è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e la Sua vera presenza nel Santissimo Sacramento della Santa Messa; "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27). L’Eucaristia è ancora presente nei tabernacoli della chiese cattoliche.



I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo. Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-4). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27). (“Italia Perderà Presto l’Eucaristia”; https://cibo-spir.blogspot.com/2020/01/italia-perdera-presto-leucaristia.html).



Ai piedi della croce c’era l’apostolo San Giovanni; gli altri 10 sono fuggiti. Non sarà diverso in questo periodo della crocifissione del Corpo di Cristo, la Chiesa (CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm). Ci sono pochissimi cattolici e preti e vescovi che hanno i loro occhi aperti oggi in quanto riguarda la gravità della situazione in questo momento, e ciò che sta succedendo veramente. Sembra che la Nostra Signora indica che dopo la prima onda delle persecuzioni, in particolare dei sacerdoti che rimangono fedeli alla verità, una grande parte di questi pochi preti fedeli riceveranno il dono del martirio che sarà il prezzo da offrire per la conversione di altri preti che hanno avuto paura prima, così possano riprendere la bandiera della verità e del sacrificio per continuare ad offrire i sacramenti validi in segreto come hanno fatto i primi cristiani nelle catacombe. Ma la Nostra Signora ci dice (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/):

“I Sacerdoti del mio Movimento saranno ciascuno questa corona di amore per Me. Corona di gigli, di rose e di ciclamini, tutti questi miei piccoli bimbi. Ma nessuno potrà resistere alla forza dello Spirito che Io loro otterrò. Oh, anch’essi - in gran parte - saranno chiamati alla ESTREMA TESTIMONIANZA! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!»” (26 dicembre 1974).

Terra benedetta, perché qui la mia Chiesa prospera e si diffonde sul sangue dei martiri, che è diventato seme fecondo di tanti nuovi cristiani” (Seul (Korea), 31 ottobre 1996).

“Figli ancora da Me privilegiati sono tutti questi ammalati e sofferenti, che vedi da ogni parte. Ti ricordano il valore della SOFFERENZA, la necessità di SOFFRIRE. Ma, più di tutti, i miei figli prediletti sono i Sacerdoti. Colpendo loro il mio Nemico mi ha veramente colpita al Cuore. Questo è stato da Dio permesso per i Suoi grandi disegni che voi ancora non conoscete; però questo mio Cuore ferito e addolorato sta preparando il più grande ritorno dei miei figli Sacerdoti, smarriti e incerti. Per questo benedico in modo speciale voi Sacerdoti del mio Movimento. Siete il dolce balsamo a questa mia ferita, il conforto al mio grande dolore; siete gli strumenti da Me personalmente scelti per il mio grande trionfo».” (Lourdes, 30 aprile 1974).

Mi offrano questi miei figli tutte le loro sofferenze, tutte le loro incomprensioni, tutte le loro difficoltà. È il dono più grande che possono farmi, perché così mi consentono di attuare nel tempo - in questo vostro tempo - il mio compito di Madre e di Corredentrice. Salverò tante anime redente da Gesù e ora così lontane, perché i miei figli, con Me, pagheranno per loro” (1° aprile 1974).

Sarà il momento dei martiri che, in gran numero, verseranno il loro sangue, e dei rimasti che invidieranno coloro che vedranno perseguitati e uccisi” (10 febbraio 1978).

“Ora vi annuncio che è giunto il tempo della grande prova, perché in questi anni si realizzerà tutto quanto vi ho predetto. L’apostasia ed il grande scisma nella Chiesa si sta per compiere ed il grande castigo che vi ho preannunciato in questo luogo è ormai alle porte. Scenderà fuoco dal cielo e grande parte della umanità verrà distrutta. Quelli che sopravvivranno invidieranno i morti, perché ovunque vi sarà desolazione, morte e rovina” (Tokyo (Giappone), 15 settembre 1993).

“Si avvicinano momenti così gravi che voi stessi neppure potete immaginare. Allora voglio prepararvi, perché al momento opportuno possiate essere tutti pronti. Per questo vi chiamo alla preghiera». (20 maggio 1974).

“Per questo, figli miei, vi attendono avvenimenti che voi non potete immaginare. Ma vi sono anche le preghiere dei buoni, i dolori degli innocenti, le sofferenze nascoste di molti, le lacrime e le implorazioni di numerose vittime sparse in ogni parte del mondo. Per mezzo di esse ho affrettato i tempi del mio straordinario intervento” (1° gennaio 1979).

“Altri dovranno subire persecuzioni e sofferenze che ora non potete IMMAGINARE; ma abbiate fiducia perché Io sarò, in maniera straordinaria, accanto a ciascuno per aiutarlo a compiere fino in fondo il mio disegno” (8 settembre 1979).

È una prova tanto grande e dolorosa, che voi non potete neppure immaginare, ma è necessaria per la Chiesa e per tutta l’umanità, perché possa giungere a voi la nuova era, il mondo nuovo, la riconciliazione dell’umanità con il suo Signore” (2 febbraio 1991).

“In questi tempi gli errori dilagano, in maniera così vasta e profonda, che voi non potete neppure immaginare. Molti perdono la fede e l’apostasia si espande sempre più nella Chiesa, come un terribile cancro che si è diffuso in tutte le sue membra. Voi siete chiamati a seguirmi sulla strada della fede eroica e pura” (4 maggio 1991).



La Beata Vergine, nel messaggio finale, il 13 ottobre 1973, a Akita, Giappone, nell'anniversario dell´ultima apparizione e del miracolo di Fatima, ha detto a Suora Agnes Katsuko Sasagawa: “Come vi dissi, se gli uomini non si pentono e migliorino loro stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l'umanità. Sarà un castigo più grande del diluvio, come non si avrà mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e farà morire una grande parte dell´umanità, i buoni e i cattivi , non risparmiando né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti. Le uniche arme che rimarranno per Voi saranno il Rosario e il Segno lasciato a voi da mio Figlio. Recitate ogni giorno, la preghiere del Rosario. COL ROSARIO, PREGATE PER IL PAPA, I VESCOVI E I SACERDOTI . L´opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale modo che vedrete cardinali contro cardinali e vescovi contro altri vescovi. I preti che mi venerano saranno disprezzati e saranno opposti dai loro confratelli. La Chiesa e gli altari saranno danneggiati. La Chiesa sarà piena di quelli che accettano compromessi e il demonio spingerà molti preti e anime consacrate a lasciare il servizio del Dio. "Il demonio infurierà specialmente contro le anime consacrate . Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumentano in numero e gravità, non ci sarà più perdono per loro.” (http://blogcristianocattolico.blogspot.com/2008/01/la-madonna-di-akita-giappone.html).

In the final message of the Blessed Virgin, October 13, 1973, on the anniversary of the last apparition and of the miracle of Fatima, at Akita, Japan, she said to Sister Agnes Sasagawa: “As I told you, if men do not repent and better themselves, the Father will inflict a terrible punishment on all humanity. It will be a punishment greater than the deluge, such as one will never have seen before. Fire will fall from the sky and will wipe out a great part of humanity, the good as well as the bad, sparing neither priests nor faithful. The survivors will find themselves so desolate that they will envy the dead. The only arms that will remain for you will be the Rosary and Sign left by My Son. Each day recite the prayers of the Rosary. WITH THE ROSARY, PRAY FOR THE POPE, THE BISHOPS, AND THE PRIESTS. The work of the devil will infiltrate even the Church in such a way that one will see cardinals opposing cardinals, bishops against other bishops. The priests who venerate Me will be scorned and opposed by their conferees, churches and altars sacked, the Church will be full of those who accept compromise and the demon will press many priests and consecrated souls to leave the service of the Lord. The demon will be especially implacable against souls consecrated to God. The thought of the loss of so many souls is the cause of My sadness. If sins increase in number and gravity, there will be no longer pardon for them.” (http://www.miraclerosarymission.org/akita.htm).



Il sangue dei martiri è il seme dei cristiani” – Tertuliano.



Siamo così immerse nel nostro soggettivismo e relativismo e superbia cieca che non cerchiamo di vedere le cose dal punto di vista di Dio, dal punto di vista della realtà che è create da Dio! Perciò non ci rendiamo conto quanto terribile è il peccato e le conseguenze del peccato e il prezzo da pagare per le conseguenze del peccato!



Coraggio amici. Gesù e Maria sono più vicino a noi quando siamo in grande sofferenze se continuiamo a pregare e non perdere la speranza. I prossimi anni saranno più difficile che in qualsiasi altro momento della storia umana. Noi siamo la “generazione” (Mt 24,34) di cui Gesù ha parlato: “Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avvenne dall'inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21)!



Mi raccomando tanto in questo periodo quando l’Eucaristia è stata tolta dai laici, di fare come hanno fatto i santi, come San Pasquale Baylòn (Patrono dei Congressi Eucaristici), facendo spesso una comunione spirituale e adorando Gesù nell’Eucaristia nel tabernacolo più vicino alla vostra casa. Naturalmente, senza bisogna dire, la grande importanza di pregare con il cuore più Santi Rosari possibile ogni giorno.



Preghiera Per La Comunione Spirituale:

Gesù mio, io credo che sei realmente presente nel Santissimo Sacramento. Ti amo sopra ogni cosa e ti desidero nell' anima mia. Poiché ora non posso riceverti sacramentalmente, vieni almeno spiritualmente nel mio cuore. Come già venuto, io ti abbraccio e tutto mi unisco a te; non permettere che mi abbia mai a separare da te. Eterno Padre, io ti offro il Sangue Preziosissimo di Gesù Cristo in sconto dei miei peccati, in suffragio delle anime del purgatorio e per i bisogni della Santa Chiesa. Amen.



La Nostra Signora Regina della Pace (Anguera) ci ha avvertito diverse volte che l’Eucaristia sarà tolta:

“Cari figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in realtà, un continuo susseguirsi di incontri con Mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù, voi lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Verranno i tempi in cui IL VOSTRO INCONTRO CON IL MIO GESÙ SI FARÀ IN SEGRETO, grazie ai Ministri Fedeli che rimarranno fermi nella VERITÀ. Il tempo annunciato da Dio attraverso Daniele verrà. State attenti. …” (Messaggio 4.442, trasmesso il 16/03/2017) (“Presto Non Più Eucaristia Anguera”; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/03/presto-non-piu-eucaristia-anguera.html; https://josephdwight.wordpress.com/2017/03/18/presto-non-piu-eucaristia-anguera/). Visitate: “L’Eucaristia nelle Catacombe” (http://cibo-spir.blogspot.it/2017/10/leucaristia-nelle-catacombe.html).



Papa Giovanni Paolo II ci ha ricordato nel suo enciclico, “Ecclesia de Eucharistia”: “NON C'È PERICOLO DI ESAGERARE nella cura di questo Mistero, perché « in questo Sacramento si riassume tutto il mistero della nostra salvezza » (http://www.vatican.va/holy_father/special_features/encyclicals/documents/hf_jp-ii_enc_20030417_ecclesia_eucharistia_it.html). Dio ha comandato Mosè di mantenere grande reverenza davanti all’Arca dell’Alleanza; quanto più reverenza dobbiamo avere davanti alla presenza reale e personale del nostro Signore infinito nella Santissima Eucaristia. Mi ha fatto una grande impressione in febbraio 1989 a Mondo Migliore (Rocca di Papa, Roma) quando ho visto Madre Teresa di Calcutta e il fondatore di Arche, Jean Vanier, inchinandosi fino a toccare la terra durante la consacrazione della Santa Messa!



Oggi nei seminari e nelle diocesi del mondo i futuri sacerdoti imparano esattamente il contrario, di mettere da parte il Dio infinito nell’Eucaristia, e mettere la comunità o il presbitero al centro della celebrazione della Santa Messa e nelle chiese!



Dovete orientare tutta la Chiesa a ritrovarsi davanti al Tabernacolo, con la vostra Mamma Celeste, in atto di perenne riparazione, di continua adorazione e di preghiera incessante. La vostra preghiera sacerdotale deve diventare tutta preghiera eucaristica. Domando che si torni ancora a fare ovunque le ore di adorazione davanti a Gesù esposto nel santissimo Sacramento. Desidero che si accresca l’omaggio di amore verso la Eucarestia e che si renda manifesto anche attraverso i segni sensibili, ma così indicativi, della vostra pietà. Circondate Gesù eucaristico di fiori e di luci; avvolgetelo di delicata attenzione; avvicinatevi a lui con gesti profondi di genuflessione e di adorazione. Se sapeste come Gesù eucaristico vi ama, come un piccolo gesto del vostro amore lo riempie di gioia e di consolazione! Gesù perdona tanti sacrilegi e dimentica una infinità di ingratitudini di fronte a una goccia di puro amore sacerdotale, che si depone nel calice del suo Cuore eucaristico. Sacerdoti e fedeli del mio Movimento, andate spesso davanti al Tabernacolo; vivete davanti al Tabernacolo; pregate davanti al Tabernacolo. Sia la vostra una preghiera perenne di adorazione e di intercessione, di ringraziamento e di riparazione” (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”, 21 agosto 1987).



“Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



Credo che un modello molto buono per noi in questo periodo della grande apostasia (2Tess 2,3), in questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), quando il Corpo di Cristo, la Chiesa, sarà crocifissa e purificata (CCC 675-677), è la nostra Madre Addolorata ai piedi della croce, offrendo la sua grande sofferenze in unione con il suo Figlio divino, per la redenzione del mondo. Visitate: “Solo un Resto del MSM Rimarrà” (http://cibo-spir.blogspot.com/2018/08/solo-un-resto-del-msm-rimarra.html).



C’è una grande tentazione in questo periodo di crisi di fare la crociata contro i perpetratori di questa situazione male e di avere un atteggiamento di vendetta o di trionfalismo contri i cattivi. Credo che un'altra immagine e modello per noi è il buon ladrone. Padre Pio ha detto: “Su questa terra ognuno ha la sua croce, ma dobbiamo fare in modo da non essere il cattivo ladrone, bensì il buon ladrone.” Dimentichiamo così facilmente che noi non siamo meglio del buon ladrone, che si è reso conto che ha meritato la sua punizione, ma ha detto: “Gesù, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno” (L, 23,42).



San Tommaso d’Aquino ci dice che la virtù sta fra i due estremi che normalmente è la via più difficile che richiede tanta pazienza, discernimento e umiltà.



Satana sta spingendo tante persone fuori dalla Barca di Pietro, la Chiesa, dalla parte della sinistra (babordo) nel soggettivismo e relativismo, che non seguono le leggi di Dio interpretate infallibilmente dal Magistero della Chiesa Cattolica, compreso la disubbidienza ai Libri Liturgici di come celebrare la Santa Messa lecitamente e validamente. Ma anche dalla parte della destra (tribordo) della Barca di Pietro, Satana spinge tante persone fuori della Chiesa, con l’atteggiamento nascosto di superbia di mettersi al di sopra del Magistero autentico della Chiesa. Questi gruppi durante la storia della Chiesa, cominciando con i Donatisti, ma più che mai dopo il Concilio Vaticano Secondo, con i gruppi che proclamano che la Messa Novus Ordo non è valida. Più recentemente ci sono i gruppi che riconoscono e aderiscono al Concilio Vaticano Secondo e si sono resi conto che l’ultimo conclave non era valido (“Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI”; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/01/dimissioni-forzate-papa-benedetto-xvi.html), e perciò credono e proclamano agli altri che se un sacerdote dice durante la Canone della Messa le parole “Papa Francesco”, la Messa è invalida! (“Il Pericolo di Don Alessandro Minutella”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/08/il-pericolo-di-don-alessandro-minutella.html). (“Il 'caso Minutella' - un po’ di chiarezza”; 11 maggio 2020; https://www.corrispondenzaromana.it/il-caso-minutella-un-po-di-chiarezza/?fbclid=IwAR1bzRsUhYrbhuFuJOxnv3U0jcY-Xa5xTbT96XJFodgmC4Xn2fbPULqw-y8).

Questo è il momento di stare con Gesù sulla croce in questo periodo della storia della Chiesa in questo disegno misterioso di Dio della purificazione del Corpo di Cristo, la Chiesa (cf. CCC 675-677). È il momento quando i veri cristiani hanno umiltà vera con Maria ai piedi della croce e non abbandonano il Corpo di Cristo crocifisso unendosi ad un gruppo “santo” o “perfetto”, meglio di tutti gli altri.



In questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21), “la Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest’ultima pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e risurrezione” (CCC 677). Ma “ALLA FINE IO MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ!” - La Madonna di Fatima, Portogallo, 1917. Sarà adempiuto il Protovangelo (Gen 3,15) - San Luigi de Montfort!



Credo che perderemo l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche nel mondo circa tre anni e mezzo prima che il Cuore Immacolato di Maria trionferà che credo sarà prima della fine del 2024. Visitate: “I Segni di Dio vs. I Segni di Satana” (http://cibo-spir.blogspot.it/2016/12/segni-dio-vs-satana.html).



Credo (la mia opinione) che c’è una possibilità reale che Papa Benedetto sarà ammazzato in marzo 2021 (“San Pietro riconsegna le chiavi a Gesù”; http://cibo-spir.blogspot.com/2018/09/san-pietro-riconsegna-le-chiavi-gesu.html). Non mi ricordo dove, ma ho letto che Padre Pio parlava di due papi falsi in questo periodo, il primo ha chiamato il papa falso, e il secondo il diavolo, cioè molto peggio del primo; Bergoglio ha nominato tanti cardinali massonici. Forse in 2021 avremo un altro papa più come un dittatore. Poi credo che c’è una possibilità reale che i sacerdoti ed i vescovi del mondo dovranno fare un giuramento di obbedienza cieca al Papa invalido (“Presto Giuramento di Obbedienza Cieca a Bergoglio”; http://cibo-spir.blogspot.it/2018/02/presto-giuramento-di-obbedienza-cieca.html), poco prima che sarà un nuovo Messale Romano per Pasqua 2021, in cui non ci saranno le parole necessarie alla consacrazione per la validità della Messa: “Questo è mio Corpo” o “Questo è … mio Sangue” (“La Validità della Santa Messa”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/11/la-validita-della-santa-messa.html). Poi credo che senza l’Eucaristia nei tabernacoli del mondo, che è ciò che “impedisce” la manifestazione dell’anticristo (2Tess 2,3-8), ci sarà una grande persecuzione, in particolare contro i pochi sacerdoti e vescovi che non obbediscono il giuramento di obbedienza cieca di celebrare la nuova messa invalida. Padre Pio ha parlato di un mese di maggio particolare che sarà molto difficile e che non sarà dimenticato! “I Sacerdoti del mio Movimento saranno ciascuno questa corona di amore per Me. Corona di gigli, di rose e di ciclamini, tutti questi miei piccoli bimbi. Ma nessuno potrà resistere alla forza dello Spirito che Io loro otterrò. Oh, anch’essi - in gran parte - saranno chiamati alla estrema testimonianza! Ma il loro sangue laverà e purificherà questo mondo, perché ne nasca uno rinnovato nell’Amore e riconsacrato al trionfo di Dio!» (Gobbi: 26 dicembre 1974, Festa di Santo Stefano). “Il sangue dei martiri è il seme dei cristiani” – Tertuliano.

Forse dopo questo maggio, vedremo ciò che la Madonna di Akita, Giappone (13 ottobre 1973) ha detto: “I sopravvissuti si troveranno così desolati che invidieranno i morti.” Forse in giugno 2021 vedremo la manifestazione dell’Anticristo (2Tess 2,3) (“Il Grande Inganno dell’Anticristo”; https://cibo-spir.blogspot.com/2019/05/il-grande-inganno-dellanticristo.html). Quelli che non pregano o non pregano sinceramente (“Sia fatta la MIA volontà”, invece di “Sia fatta la TUA volontà”) non saranno capaci di distinguere fra la Verità e le belle bugie dell’Anticristo, anche se è molto intelligente o crede di essere molto intelligente!



Prima di “esser rivelato l’uomo iniquo, il figlio della perdizione (l’Anticristo) … è necessario che sia tolto di mezzo chi finora lo trattiene. Solo allora sarà rivelato l’empio …” (2Tess 2,3-8). Soprattutto “chi finora lo TRATTIENE”, “l’uomo iniquo”, è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e ancora di più la sua presenza reale nel Santissimo Sacramento del Sacrificio della Santa Messa; Satana cerca di banalizzare tutti i due per privarci della guida di Dio e della protezione e l’aiuto potente di Dio. Prima della manifestazione dell’Anticristo, "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27), che Gesù ha predetto (Mt 24,15). Questo sacrilegio è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31)! Per gli ultimi tre anni e mezzo di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), cioè, la Santa Messa VALIDA, l’EUCARISTIA, sarà TOLTA, in un modo furbo e mascherato, in tutte le chiese pubbliche nel mondo (Dan 12,11; Apoc 13,5) (“L’Abominio della Desolazione”; http://cibo-spir.blogspot.it/2018/04/labominio-della-desolazione.html).



Preghiamo a vicenda così dopo fossimo “avvolti in vesti candide” (…) dopo essere “passati attraverso la grande tribolazione” (Apoc 7,9-17) per tutta l’eternità!



Maria è il grande generale di più di cinque stelle in questa grande battaglia fra “la donna vestito di Sole” e il “grande dragone rosso” (Apoc 12), non un sacerdote particolare come io Don Jo o Don Minutella o Don Laurent L. o il Vescovo Fellay (il superiore del FSSPX)!!! Con “l’Arca dell’Alleanza” dell’Antico Testamento sono crollate le mura di Gerico (Giosuè 5,13 - 6,27). “L’Arca dell’Alleanza” del Nuovo Testamento è Maria, che ha portato in grembo Dio per nove mesi. Quante volte nel Libro Blu la Madonna ci dice che noi preti DOBBIAMO DIVENTARE PICCOLI BAMBINI nelle braccia di Maria, ripetuto da Don Stefano Gobbi spesso, “bambini di due mesi nelle braccia della Madonna”! È la Madonna che Dio ha scelto per schiacciare la testa del serpente (Satana) in questo periodo (Gen 3,15)!



Quando interverrà la Regina del Cielo e della Terra?

“Non abbiano paura i miei figli di donarsi completamente a Me. Ora essi vivono momenti di grande confusione; in molti di loro viene meno la fede in mio Figlio e la fiducia in Me. Auméntano i cattivi esempi da ogni parte e molti di essi quanto si scoraggiano! Questo è il momento di chiamarmi, di volermi: Io attendo solo questo per rivelarmi ad essi. La cosa che più intenerisce il mio Cuore è QUANDO LI SENTO PIANGERE COME BAMBINI. Può la mamma non commuoversi di fronte al suo bimbo che piange? Ecco: quando sarà tutto crollato, resterà SOLO LA FORZA DEL LORO PIANTO che mi costringerà ad INTERVENIRE IN MANIERA PRODIGIOSA E TERRIBILE. E il mio TRIONFO inizierà con i figli prediletti, con i miei Sacerdoti. (23 febbraio 1974; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).



La nostra Signora ci dice continuamente di consacrarci al Cuore Immacolato di Maria e vivere questa consacrazione di obbedienza e di fiducia totale nella nostra Mamma celeste. È questo il momento di rifugiarvi tutti in Me, perché Io sono l’Arca della nuova Alleanza. “Ai tempi di Noè, immediatamente prima del diluvio, entravano nell’Arca coloro che il Signore destinava a sopravvivere al suo terribile castigo. Ai vostri tempi, Io invito ad entrare nell’Arca della nuova Alleanza, che ho costruito nel MIO CUORE IMMACOLATO, tutti i miei figli, perché siano da Me aiutati a portare il peso sanguinoso della grande prova, che precede l’arrivo del giorno del Signore” (“Ai Sacerdoti figli prediletti della Madonna”; 30 luglio 1986; 15 marzo 1993).



Se volete usare la formula della Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria usata nel Movimento Sacerdotale Mariano (MSM), visitate: http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/2015/10/madonna-sacerdoti-appendice.html.



SANTO PADRE PIO ha detto: “Il mondo può più facilmente sopravvivere alla sparizione della luce del sole, che alla sparizione del SACRIFICIO della MESSA.” Questo santo ha detto anche che “l’arma per questi tempi, è il ROSARIO”!



Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina” (Lc 21,28)!



Don Jo (Joseph) Dwight

http://giuseppedwight.blogspot.com

https://josephdwight.wordpress.com/2015/09/21/giuseppe-dwight-indice/



- - - - - - -



Appendice:



La Madonna ha comunicato a Don Stefano Gobbi il 22 novembre 1992 (“Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/):

“Miei prediletti e figli consacrati al mio Cuore Immacolato, ascoltate le parole della vostra Mamma Celeste, che dolcemente vi prepara e vi conduce a vivere questi avvenimenti, perché sono ormai giunti i tempi, che vi sono stati predetti dal profeta Zaccaria. ‘Oracolo del Signore. Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli. Oracolo del Signore. In tutto il paese, due terzi saranno sterminati e periranno; un terzo sarà conservato. Farò passare questo terzo per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro. Invocherà il mio Nome ed io lo ascolterò; dirò - questo è il mio popolo. - Esso dirà: - il Signore è il mio Dio’.” (cf. Zc 13,7-9).

“Percuoterò il pastore ed il gregge andrà tutto disperso; allora volgerò la mano sopra i deboli”. Credo che questo coincide bene con le profezie del PAPA FALSO, che corromperà “i deboli”, soprattutto quelli che sono stati abbandonati dai loro genitori e dai loro pastori che hanno la vocazione da Dio di proteggere le anime affidate a loro.

“Due terzi saranno sterminati e periranno …” Questo vuol dire che due terzi perderanno lo loro anime immortali in questo periodo, e il terzo delle anime che si salvano passeranno “per il fuoco; lo purificherò come si purifica l’argento e lo proverò come si prova l’oro”! Adesso ci sono pochissime persone che hanno il coraggio di fare il rischio di aprire le loro occhi ai segni dei tempi per non essere ipocriti (Lc 12,56; Mt 16,3; 24,32-33.51), di andare contro corrente della grande maggioranza, fortemente manipolata dai mass media molto controllati, che hanno preso la strada più facile di essere “politicamente corretti”, e in particolare oggi, nella Chiesa Cattolica (“Politicamente Corretto nella Chiesa – EWTN”; http://cibo-spir.blogspot.it/2017/10/politicamente-corretto-nella-chiesa-ewtn.html)! In questo periodo della crocifissione della Chiesa, della purificazione della Chiesa e del mondo, siamo chiamati di non sfuggire dalla sofferenza che Gesù ci offre e condivide con noi, ma di offrire la nostra vita per il Corpo di Cristo, la Chiesa, come ha fatto Maria, la “Regina dei martiri”, ai piedi della croce con Gesù totalmente coperto di sangue, delle ferite e delle umiliazioni e abbandonato da quasi tutti. Perciò la maggioranza dei pochissimi che rimangono fedeli alla verità scomoda in questo periodo più tardi offriranno con il loro sangue la grazia per la conversione di tanti altri per arrivare al terzo delle persone profetizzato che si salveranno le loro anime immortale per tutta l’eternità. “Il sangue dei martiri è il seme dei cristiani” – Tertuliano.



- - - - - - -



L'ultima prova della Chiesa

675 Prima della venuta di Cristo, la Chiesa deve passare attraverso una prova finale che scuoterà la fede di molti credenti [Cf Lc 18,8; Mt 24,12 ]. La persecuzione che accompagna il suo pellegrinaggio sulla terra [Cf Lc 21,12; Gv 15,19-20 ] svelerà il “Mistero di iniquità” sotto la forma di una impostura religiosa che offre agli uomini una soluzione apparente ai loro problemi, al prezzo dell'apostasia dalla verità. La massima impostura religiosa è quella dell'Anti-Cristo, cioè di uno pseudo-messianismo in cui l'uomo glorifica se stesso al posto di Dio e del suo Messia venuto nella carne [Cf 2Ts 2,4-12; 675 1Ts 5,2-3; 2Gv 1,7; 1Gv 2,18; 1Gv 2,22 ].

676 Questa impostura anti-cristica si delinea già nel mondo ogniqualvolta si pretende di realizzare nella storia la speranza messianica che non può esser portata a compimento che al di là di essa, attraverso il giudizio escatologico; anche sotto la sua forma mitigata, la Chiesa ha rigettato questa falsificazione del Regno futuro sotto il nome di “millenarismo”, [Cf Congregazione per la Dottrina della Fede, Decreto del 19 luglio 1944, De Millenarismo: Denz. -Schönm. , 3839] soprattutto sotto la forma politica di un messianismo secolarizzato “intrinsecamente perverso” [Cf Pio XI, Lett. enc. Divini Redemptoris, che condanna il “falso misticismo” di questa “con- traffazione della redenzione degli umili”; Conc. Ecum. Vat. II, Gaudium et spes, 20-21. [Cf Ap 19,1-9 ] Cf Ap 19, 1-9].

677 La Chiesa non entrerà nella gloria del Regno che attraverso quest'ultima Pasqua, nella quale seguirà il suo Signore nella sua morte e Risurrezione [Cf Ap 13,8 ]. Il Regno non si compirà dunque attraverso un trionfo storico della Chiesa [Cf Ap 20,7-10 ] secondo un progresso ascendente, ma attraverso una vittoria di Dio sullo scatenarsi ultimo del male [Cf Ap 21,2-4 ] che farà discendere dal cielo la sua Sposa [ Cf Ap 20,12 ]. Il trionfo di Dio sulla rivolta del male prenderà la forma dell'ultimo Giudizio [Cf 2Pt 3,12-13 ] dopo l'ultimo sommovimento cosmico di questo mondo che passa [Cf Dn 7,10; Gl 3-4; 677 Ml 3,19 ].

CCC 675-677; http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p1s2c2a7_it.htm



- - - - - - -



In quanto riguardo questo periodo di grande crisi, la Madonna ha rivelato a Don Stefano Gobbi:

IL MIO AVVERSARIO CREDERÀ UN GIORNO DI CANTARE COMPLETA VITTORIA: sul mondo, sulla Chiesa, sulle anime. Sarà soltanto allora che Io interverrò - terribile e vittoriosa - perché la sua sconfitta sia tanto più grande, quanto più sicura era la sua certezza di aver vinto per sempre. Quanto si sta preparando è cosa tanto grande, che mai così è stata dalla creazione del mondo: per questo già tutto è stato predetto nella Bibbia. Vi è già stata annunciata la terribile lotta fra me “la Donna vestita di sole”, e “il Dragone rosso” (Apoc 12), Satana, che ora riesce a sedurre molti …” (18 ottobre 1975; http://madonna-sacerdoti.blogspot.it/).

Visitate anche i messaggi di giugno 1989 che spiegano in dettagli le profezie del libro dell’Apocalisse.



- - - - - - -



Mi hanno chiesto di essere il moderatore di un gruppo piuttosto grande in Facebook, “Catholic Prayer” (più di 200.000 membri), con un’immagine di copertura della “Preghiera del Signore”. Ho posto subito un “Annuncio Fisso” (“Pinned Announcement”):

Se volete entrare in questo gruppo, per favore rispondete alle tre domande. Per favore non chiedere di entrare in questo gruppo se il seguente non è la vostra intenzione:

L’immagine di copertura di questo gruppo è la Preghiera del Signore. Speriamo che questo gruppo è per aiutare le persone di non soltanto DIRE il Padre Nostro, di offrire “servizio di bocca” a Dio, ma di VIVERE il Padre Nostro: “Sia fatta la TUA volontà”, non “Sia fatta la MIA volontà”. Anni fa, la seconda domanda del Catechismo Cattolico per i bambini era: “Perché Dio ti ha creato?” Come bambini abbiamo risposto: “Per conoscere, per amare e per servire Dio e per essere felici con Dio in paradiso per l’eternità.” Per un gran numero di cattolici e cristiani oggi, la religione esiste per servire se stesso, non per “servire Dio”, non per aiutarci a scoprire la santa volontà di Dio per ognuno di noi e per aiutarci di vivere la santa volontà di Dio che è la cosa migliore per ognuno di noi, perché Dio ci ama. Ma per fare la volontà di Dio, dobbiamo essere grati a Dio e amare Dio e dire ogni giorno “NO” al nostro egoismo con l’aiuto della grazia di Dio attraverso la preghiera (in particolare il Santo Rosario) ed i Santi Sacramenti, soprattutto i Sacramenti della Riconciliazione e la Santissima Eucaristia. Durante i secoli della esistenza umana, Dio ha rivelato la sua Verità che ci fa’ veramente liberi (Gv 8,32); noi chiamiamo questo la Rivelazione Divina. Dio ha mandato il suo unico Figlio Gesù che ha fondato una Chiesa, la Chiesa Cattolica, per guidarci nel interpretare la Rivelazione Divina secondo Dio, non secondo le opinioni molto numerose degli uomini e delle donne, che spessissimo non sono ispirati dal amore puro di Dio e del prossimo, neanche da umiltà vera. La Rivelazione Divina è stata scritto, con la guida dello Spirito Santo per 2000 anni, nei documenti della Chiesa, e ben riassunta nel Catechismo della Chiesa Cattolica degli adulti (CCC; ed. 1992, promulgato da Papa Giovanni Paolo II; http://www.vatican.va/archive/ccc_it/ccc-it_index_it.html).

Stiamo vivendo in un mondo più pieno che mai delle falsità – belle bugie mortali dal “padre della menzogna” (Gv 8,44), presentate come fossero la verità, inganni nascosti distruttivi - come il diavolo, l’inferno ed il peccato non esistono più!!! La grande maggioranza dei pastori oggi “sono tutti CANI MUTI, incapaci di abbaiare” (Is 56, 10) per avvertire le pecore del furbissimo lupo, Satana! Questi poveri pastori, che cercano di accontentare gli uomini invece Dio (Gv 5,44; Mt 6,1-6. 16-18; Gal 1,10), offrono compassione malconsigliata e le mezze verità (che sono peggio delle bugie!), in particolare di parlare soltanto della misericordia senza “VAI E NON PECCARE PIÙ” (Gv 8,11; 5,14)! La Madonna ci chiede continuamente di pregare per i sacerdoti ed i vescovi!

Se dobbiamo chiarire la Verità (da Dio, non dall’uomo) che si fa’ veramente liberi (Gv 8,32), possiamo riferire al CCC. Ma lo scopo principale di questo gruppo è di VIVERE queste verità preziose salvifiche nelle nostre vite quotidiane per aiutarci a diventare veri santi nella fede, nella speranza e nella carità e umiltà vera, per arrivare un giorno a “Quelle cose che occhio non vide, né orecchio udì, né mai entrarono in cuore di uomo, queste ha preparato Dio per coloro che lo amano” (1Cor 2,9; Is 64,3; Ger 3,16)!

- - - - - - -

Alcune persone hanno chiesto quale sono le domande che vengono allo schermo quando una persona chiede di entrare in questo gruppo per la prima volta:

1. Sei cattolica o vuoi sapere di più della Chiesa Cattolica?

2. Stai cercando di scoprire la santa volontà di Dio per te e di cercare di vivere la sua santa volontà, o per te la religione è qualcosa per servire soltanto ciò che vuoi tu?

3. Desideri di rinnegare se stesso e prendere la tua croce e seguire Gesù (Lc 9,23; Mt 16,24) con l’aiuto della sua Madre Maria, o desideri di seguire soltanto Gesù risorto, e non Gesù crocifisso?”

http://giuseppedwight.blogspot.com



- - - - - - -



SATANA ARRUOLERÀ IL FALSO PROFETA FRA I NOSTRI VESCOVI CATTOLICI!

Il Venerabile Arcivescovo Fulton Sheen scrisse nel 1948:

IL FALSO PROFETA AVRÀ UNA RELIGIONE SENZA CROCE. Una religione senza un mondo che verrà. Una religione per distruggere le religioni. Sarà una chiesa falsa.

La Chiesa di Dio (la Chiesa Cattolica) è Una, mentre il falso profeta ne creerà un’altra. La chiesa falsa sarà mondana, ecumenica e globale.

Sarà una federazione vaga di chiese e le religioni formeranno una specie di associazione globale, un parlamento mondiale di chiese. SARÀ VUOTA DI TUTTO IL CONTENUTO DIVINO e sarà il corpo mistico dell’anticristo.

Il corpo mistico di cristo sulla terra avrà il suo giuda iscariota e sarà il falso profeta. SATANA LO ARRUOLERÀ FRA I VESCOVI CATTOLICI.”

Nel suo libro intitolato “Il Comunismo e la coscienza dell’Occidente”, l’Arcivescovo Fulton John Sheen avvertì che:

“L’ANTICRISTO NON SARÀ CHIAMATO COSÌ PERCHÉ AL CONTRARIO, NO AVREBBE SEGUACI. Egli non userà calzamaglie rosse, né vomiterà zolfo, né porterà un tridente, né agiterà una coda con forma di freccia, come Mefistofele nel Fausto. Questa mascherata ha aiutato a convincere gli uomini che il diavolo non esiste. Quando nessuno lo riconosce, più potere egli esercita. Dio si è definito a Sé stesso come “Io Sono Colui che è”, e il diavolo come “io sono quello che non sono”.

“In nessuna parte della Sacra Scrittura troviamo giustificato il mito popolare del quale il diavolo è un buffone che si veste principalmente di «rosso». Piuttosto lo si descrive come un angelo caduto dal cielo, come «il principe di questo mondo», la cui missione è che ci dica che non c’è altro mondo. LA SUA LOGICA È SEMPLICE: se non c’è cielo non c’è inferno, e se non c’è inferno, allora, non c’è peccato, e se non c’è peccato, allora, non c’è nessun giudice, e se non c’è giudizio, allora, il male è buono e il buono è male. Ma, al di là di tutte queste descrizioni, NOSTRO SIGNORE CI DICE CHE SARÀ COSÌ SOMIGLIANTE A SE STESSO CHE INGANNEREBBE ANCHE GLI ELETTI, e certamente nessuna immagine del diavolo vista nei libri mai potrebbe ingannare anche gli eletti. Allora, come entrerà in questa nuova era per guadagnare adepti nella sua religione?

(Communism and the Conscience of the West, by Archbishop Fulton J. Sheen, Bobbs-Merril Company, Indianapolis, 1948, pp. 24-25)

La “Profezia” di San Francesco (Assisi) ci dice (http://cibo-spir.blogspot.it/2013/11/profezia-san-francesco.html):

“2. Il potere dei demoni sarà più grande del solito, la purezza immacolata della nostra comunità religiosa e altri saranno appassiti al punto che ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana con un cuore sincero e perfetta carità. Nel momento decisivo di questa crisi, un personaggio non canonicamente eletto, elevato al soglio pontificio, si adopererà a propinare sagacemente a molti il veleno mortale del suo errore.

7. Così alcuni predicatori terranno la verità in silenzio e negandola la calpesteranno. La santità di vita sarà derisa da coloro che la professano solo esteriormente e per questa ragione Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.”



Papa Benedetto XVI ha invitato CARDINALE BIFFI DI OFFRIRE L’ANNUALE RITIRO AL PAPA e ai membri più importante del Vaticano il 27 febbraio 2007. Il cardinale parla spesso sulla tema dell’Anticristo. “Times di Londra” ha riportato nel 2004 che il Cardinale descrive l’Anticristo “camminando fra noi”. “Verranno giorni in cui nella cristianità si tenterà di risolvere il fatto salvifico in una mera serie di valori. E’ un passaggio chiave dell’ultima opera di Vladimir Solovev, “I Tre Dialoghi E Il Racconto Dell'anticristo”, al centro delle riflessioni del cardinale Giacomo Biffi. Il filosofo russo, morto nell’anno 1900, con grande acume aveva profetizzato le tragedie del XX secolo. Nei “Dialoghi”, ha ricordato il porporato, L’ANTICRISTO SI PRESENTA COME PACIFISTA, ECOLOGISTA ED ECUMENISTA. Convocherà un Concilio ecumenico e cercherà il consenso di tutte le confessioni cristiane concedendo qualcosa ad ognuno. Le masse lo seguiranno, tranne dei piccoli gruppetti di cattolici, ortodossi e protestanti. Incalzati dall’anticristo, risponderanno: “Tu ci dai tutto, tranne ciò che ci interessa, Gesù Cristo”. Questo racconto, ha detto il cardinale Biffi, ci è di ammonimento. Oggi, infatti, corriamo il rischio di avere un Cristianesimo che mette tra parentesi Gesù con la sua Croce e Risurrezione. ….”

(http://www.radiovaticana.org/it1/Articolo.asp?c=120479).



- - - - - - -



ECCO ALCUNI ARTICOLI che possano indicare il vero motive della coronavirus creato dagli elite del mondo:



How COVID-19 is a crisis fit for a 'New World Order'

March 29, 2020

https://m.washingtontimes.com/news/2020/mar/28/coronavirus-crisis-fit-new-world-order/?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork



Il Coronavirus e la persecuzione verso i fedeli cattolici

29 marzo 2020

http://www.beneventogiornale.com/2020/03/29/il-coronavirus-e-la-persecuzione-verso-i-fedeli-cattolici/?fbclid=IwAR0w66Cw-7x2PpH6v8NyCupsf2_8NyWXm6vEptGxn6N9B1_k-t3PFS-kTJM



Intervista al vescovo Athanasius Schneider - la pandemia da coronavirus e la Chiesa

29 marzo 2020

https://www.sabinopaciolla.com/intervista-al-vescovo-athanasius-schneider-la-pandemia-da-coronavirus-e-la-chiesa/?fbclid=IwAR1dCSkeM9QG-2AkI2Yo--veOdLgHmMae-ixEewAhvyny8eqUMgcLobTatk



A REMNANT INTERVIEW: Bishop Athanasius Schneider on Church’s handling of Coronavirus

March 29, 2020

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/articles/item/4826-exclusive-interview-bishop-athanasius-schneider-on-church-s-handling-of-coronavirus



Manufactured Pandemic - Testing People for Any Strain of a Coronavirus, Not Specifically for COVID-19

March 27, 2020

https://www.globalresearch.ca/manufactured-pandemic-testing-people-any-strain-coronavirus-not-specifically-covid-19/5707781



Bill Gates - We won’t return to normal until 'broad vaccination has taken place'

April 8, 2020

https://fromrome.info/2020/04/08/bill-gates-we-wont-return-to-normal-until-broad-vaccination-has-taken-place/?fbclid=IwAR1VR58tCG5VZj5MEojULbYD_6P-ssuaZgTmll_vzC0SkbHGsyKo6H1HalA



Bill Gates - God Father of the Worldwide Coronavirus Panic

March 25, 2020

https://fromrome.info/2020/03/25/bill-gates-god-father-of-the-worldwide-coronavirus-panic/?fbclid=IwAR0Xr-gBPN_I7cc4NkfO0QL3QcQHKJ3lFwqxg0qST9hqsdWWVfNpAzoWpxs



Liberal billionaire George Soros is taking advantage of COVID-19 to reshape America

April 6, 2020

https://www.lifesitenews.com/opinion/liberal-billionaire-george-soros-is-taking-advantage-of-covid-19-to-reshape-america



Is It Possible That COVID-19 Isn’t as Bad as We Have Been Told

April 7, 2020

https://thebfd.co.nz/2020/04/07/is-it-possible-that-covid-19-isnt-as-bad-as-we-have-been-told/?fbclid=IwAR0JgvrdIHx2Wkq4hdViU5cg9eDJBg0XRGNGSiDBK6-1SO6a_kHeTfOxd-M



Trump Administration Opposes Bill Gates’ Vaccine Tracking System on ‘Personal Liberty’ Grounds

April 10, 2020

https://web.archive.org/web/20200412142857/https://bigleaguepolitics.com/trump-administration-opposes-bill-gates-vaccine-tracking-system-on-personal-liberty-grounds/



Bill Gates - We need a global government

February 24, 2020

http://evangelicalfocus.com/lifetech/344/Bill_Gates__We_need_Global_Government?fbclid=IwAR2FhyoQauDKehKjR48qEg-n70gu_itGa2X0B3YyyNETytTL3ItekXScsbU



ITS BEGUN - law put forth in Denmark for forced vaccinations or imprisonments

April 14, 2020

https://www.thelocal.dk/20200313/denmark-passes-far-reaching-emergency-coronavirus-law



Roger Stone - Bill Gates may have created coronavirus to microchip people

April 13, 2020

https://nypost.com/2020/04/13/roger-stone-bill-gates-may-have-created-coronavirus-to-microchip-people/?fbclid=IwAR3tZfxa8rdSG4ux3jx8yUUxD8LblX7pJgUVJLI_Q-oe8KOYOK-OmsdPvoE



Bill Gates - the Catholic Religion may have to be suspended for ever

April 5, 2020

https://youtu.be/4X-KkQeMMSQ

https://fromrome.info/2020/04/05/bill-gates-my-corona-stunt-requires-18-months-of-control-then-mandatory-vaccination/?fbclid=IwAR3YrDp4gHGO69drwnu0COy3tlwSQuwmVz7fyFBvb29j6oosi4m1YYxHdm8



Bill Gates - We Must Depopulate Africa To Save Europe

July 14, 2017

https://kichuu.com/bill-gates-depopulate-africa-save-europe/?fbclid=IwAR15uRYlHJY4AsBqNlj5KyuUnGjD6Q5M5-0l8vey6e9hB6EpnhLoGws89gU



Bill Gates Faces Trial in India for Illegally Testing Tribal Children with Vaccines

https://naturalsociety.com/bill-gates-faces-trial-india-illegally-testing-tribal-children-vaccines/amp/?__twitter_impression=true&fbclid=IwAR0oz8GOGLxhUMJiPVqOfbZHhl_aOyucdLfF2DXnietdBkP-CNwtEB3s4ws



Bill Gates says we need a nationwide shutdown for at least 10 more weeks to fight coronavirus - 'The window for making important decisions hasn't closed'

April 2, 2020

https://news.yahoo.com/bill-gates-says-nationwide-shutdown-174816873.html?ncid=facebook_yahoonewsf_akfmevaatca



China's Xi Writes Thank-You Letter to Bill Gates for Virus Help

February 22, 2020

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-02-22/china-s-xi-writes-thank-you-letter-to-bill-gates-for-virus-help?fbclid=IwAR00rGDxoOEwM6usuGJTJFmvGJVCw_gwVeskkvGD9SkyTWVYNBaX00DUCqU



Dr Anthony Fauci Plotted 'Global Vaccine Action Plan' with Bill Gates Before Pushing COVID Panic

April 6, 2020

https://web.archive.org/web/20200409082732/https://bigleaguepolitics.com/dr-anthony-fauci-plotted-global-vaccine-action-plan-with-bill-gates-before-pushing-covid-panic-and-doubts-about-hydroxychloroquine-treatments/



Frederick Taylor Gates Grandfather of Bill Gates Wiki

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Frederick_Taylor_Gates?fbclid=IwAR0g-aO-Q0Dw99UkT17N77-ED4F9ukA7mtKH-uIpRZaAvAWgsajdOscOUMo



Jeremy Corbyn's brother Piers claims Bill Gates and George Soros are behind coronavirus

March 16, 2020

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8117325/Jeremy-Corbyns-brother-Piers-claims-Bill-Gates-George-Soros-coronavirus.html?fbclid=IwAR3lPsGSxFRsgcbscII0glyfb5_vNu9V491amtwlDCS0gF_M3slRMbUJ4g4



Jewish Bill Gates - Crypto-Jew, Pseudo-Christian

September 30, 2014

https://corruptico.com/2014/09/30/jewish-bill-gates-crypto-jew-pseudo-christian/?fbclid=IwAR3UOMokACmepX263oAcnt9vx7B-QEJQswVT-QbfGGEQ4qN7XqnKAbRGhkQ



Madonna donates $1m to Bill and Melinda Gates Foundation to help create coronavirus vaccine

April 5, 2020

https://www.independent.co.uk/arts-entertainment/music/news/madonna-coronavirus-bill-melinda-gates-foundation-donation-vaccine-a9447201.html?fbclid=IwAR2-PmT1LHq8BNL090dB_Rey-1zjvoDpPjetLK3CO59C1h0raOp4n5FGTpI



Madonna joins Bill Gates' fight to fund coronavirus vaccine

April 4, 2020

https://www.msn.com/en-ca/entertainment/celebrity/madonna-joins-bill-gates-fight-to-fund-coronavirus-vaccine/ar-BB12ayDu?ocid=sf&fbclid=IwAR2Eww-KmV_u2629X078n-VOV0qZN5z6RJpSWJllpZMMGPN7_l3NvWhmK2g



Bill Gates elected as member of China's academic institution

November 27, 2017

https://economictimes.indiatimes.com/news/international/world-news/bill-gates-elected-as-member-of-chinas-academic-institution/articleshow/61822384.cms



Corona Bologna Italy - The Truth begins to leak out

March 17, 2020

https://blog.nomorefakenews.com/2020/03/17/corona-bologna-the-truth-begins-to-leak-out/?fbclid=IwAR2znCkqieFMsWVVhXGkeQtYhp86kcbiXelGXTsDEELroexQkHITSYri9f0



CORONAGATE - The Truth Emerges

April 6, 2020

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/fetzen-fliegen/item/4841-coronagate-the-truth-emerges



Coronavirus - Messe sospese in tutta Italia

da Aldo Maria Valli, 8 marzo 2020

https://www.aldomariavalli.it/2020/03/08/coronavirus-messe-sospese-in-tutta-italia/?fbclid=IwAR1YVfIW9NmwJsfQYJLUYEcqBpkcSJzibnv0QysOvppAARCYDNofNgsG50c



Coronavirus and divine chastisement

March 13, 2020

http://www.renewamerica.com/columns/abbott/200313?fbclid=IwAR02X9fEhXDhYg6LbVzCPSGDaa9H9aCZd55lVwzmPKbi5aY4J-dUWyNqWUM



Coronavirus crisis proves we live in a godless society and need Jesus more than ever

March 16, 2020

https://www.lifesitenews.com/opinion/coronavirus-proves-we-live-in-a-godless-society-and-need-jesus-more-than-ever



Rush Limbaugh Floats Theory That Coronavirus Deaths Are Being Inflated to Push an Agenda

April 2, 2020

https://news.yahoo.com/rush-limbaugh-floats-theory-coronavirus-194116690.html



Sen John Kennedy Says World Economy Will Collapse If the US Is Not Reopened

April 16, 2020

https://www.newsweek.com/senator-john-kennedy-world-economy-collapse-us-reopened-1498206?fbclid=IwAR2MWnuOEuhz2Ueimn5UyAOcGWIH50NftAcuuIZNFk_JatoY65u8Kp6UeJI



Don Colamonaco - 'La CEI è troppo obbediente e ossequiosa al governo'

18 aprile 2020

https://www.lafedequotidiana.it/don-colamonaco-la-cei-e-troppo-obbediente-e-ossequiosa-al-governo/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook&fbclid=IwAR2yS4JLAx9r9WKe5H8YJCxJp2yoF-zOdxVfAjI8RYPtGyJ1xIgCtqfk9p0



Carabinieri In Chiesa-Intervista A Don Lino Viola

20 aprile 2020

https://www.lanuovabq.it/it/cosi-ho-detto-basta-e-ho-cacciato-gli-agenti-che-hanno-profanato-la-chiesa?fbclid=IwAR0UWWW-x0o06qhLlKMh52f9sgy_bMbvaa8SWnzwTD_6Wj8-MOBlHQTnGn0



Messa Negata, Ora Di Cambiare - Brescia, Piacenza, Prato, Cerveteri

16 aprile 2020, da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2020/04/16/messa-negata-ora-di-cambiare-brescia-piacenza-prato-cerveteri/?fbclid=IwAR300sDPYWbMjUyvBMUZsFsUM2FAM4IanFw-8YzoSOl7--PYeHQm_7Ay5-0



Il Presidente Mirabelli (C Cost) - 'lo Stato non può limitare la libertà religiosa e di culto'

22 aprile 2020

https://www.lafedequotidiana.it/il-presidente-mirabelli-c-cost-lo-stato-non-puo-limitare-la-liberta-religiosa-e-di-culto/?fbclid=IwAR32RyTDhW716GRhnS01FeWwCU2F-5jpr7hkTOgJsCsdUZJpw0lt9u32o8s



Messa interrotta, tra reato e abuso di potere - ma il vescovo scarica don Lino

21 aprile 2020

https://lanuovabq.it/it/messa-interrotta-tra-reato-e-abuso-di-potere-ma-il-vescovo-scarica-don-lino?fbclid=IwAR3TWbo07h4xCelPnikeV4NuY1pbw5KPEJZ5188YWKxdmeOzW0ri__zUNjU#.Xp6OgLpLtYg.facebook



Il Carabiniere In Chiesa, Avanguardia Dell’orda - Maurizio Blondet

22 aprile 2020

https://www.maurizioblondet.it/il-carabiniere-in-chiesa-avanguardia-dellorda/?fbclid=IwAR0Dpr9hqE-7bSug-NA93NH3YynTHQ_nYu3uhdeDPPIj2hH-0ZCS3dw8KFU



Are globalists using coronavirus crisis as battering ram to destroy, remake world order?

April 17, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/are-globalists-using-coronavirus-crisis-as-battering-ram-to-destroy-remake-world-order



Funerale a un Gran Maestro massone nella Cattedrale di Perugia

16 ottobre 2029

https://www.corrispondenzaromana.it/funerale-a-un-gran-maestro-massone-nella-cattedrale-di-perugia/?fbclid=IwAR0sa9HTO-AmkkAtOI8ev16OXplgoUJEmiEBzbfT7SdgBTlW4JCytFEK9DE



Il provvedimento sulle intercettazioni è legge

28 febbraio 2020

https://www.agi.it/politica/news/2020-02-28/intercettazioni-legge-novita-7247955/?fbclid=IwAR0acOjO9iC7U33YVADD07zBFqZiZy-tb1zhSmssq-uVbmOY8e1MfPDXasg#



La pandemia approfondisce la crisi finanziaria della Chiesa cattolica, dal Vaticano alle parrocchie

26 aprile 2020

https://www.sabinopaciolla.com/la-pandemia-approfondisce-la-crisi-finanziaria-della-chiesa-cattolica-dal-vaticano-alle-parrocchie/?fbclid=IwAR1ZaEGs0TGOF7JHRArxSfXixUrxrvoGiYDokIVx2usyT_uc1z2UTRMk4oo



Massoneria, a Perugia la festa per i 300 anni – UmbriaOn

21 giugno 2017

https://www.grandeoriente.it/massoneria-perugia-la-festa-300-anni-umbriaon/?fbclid=IwAR1uNxc8oJOQAGJyvgm1d7NefI2ESD5IHSdGFmpE1B6UOkW04CZrDghJTCU



Microsoft Founder Bill Gates And His Insane Quest To Sterilize And Depopulate The World Through Eugenics Revealed

February 13, 2015

https://www.nowtheendbegins.com/bill-gates-insane-quest-sterilize-depopulate-world-revealed-video/?fbclid=IwAR2_g2CbafX9esk1p8gDezhe3U5opi8qDm9RFCT1mrKSGRqHUV6zIJ8H2gQ



Paolo Brosio - 'i vescovi hanno consegnato le tonache al Nuovo Umanesimo di Conte' 200423

https://www.informazionecattolica.it/2020/04/23/esclusivo-paolo-brosio-i-vescovi-hanno-consegnato-le-tonache-al-nuovo-umanesimo-di-conte/?fbclid=IwAR3qP8t6rxhBl_s9XAQMOXkiWP7h9kRmekE7RhgOWSKzAPME4m1LxL2TbC0



Project Blue Beam conspiracy theory suggests NASA has secret plans to create new world order

October 26, 2015

https://www.news.com.au/technology/project-blue-beam-conspiracy-theory-suggests-nasa-has-secret-plans-to-create-new-world-order/news-story/25266f2c57e89e139f0fa9daddeb0953?fbclid=IwAR3Ol4YcQjeyGolZemOvXdti5_4HrqQn-gbihB6tOSNLkuMimGlISOTeuho



US Hospitals Getting Paid More to Label Cause of Death as ‘Coronavirus'

April 10, 2020

https://www.globalresearch.ca/hospitals-getting-paid-more-label-cause-death-coronavirus/5709720?fbclid=IwAR1KUCKUCpyLa9-dR_1_5Tu3PchlnVkCEPr4qBN3dakt71hAkZ_YIy_p1RQ



Agenda 21 - eliminazione del 95% della popolazione mondiale nel 2030

10 ottobre 2019

https://telodiciamonoisevuoi.altervista.org/2019/10/10/agenda-21-eliminazione-del-95-della-popolazione-mondiale-nel-2030/?fbclid=IwAR34MLyd0FQWRnr2Cv_NN3P7wd01hUwF_Mpk-VrqZLAyMeeg1fNSpDDr8Sc



Bishop Schneider - Govt’s are using COVID-19 as pretext to ‘persecute’ Church

April 28, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/bishop-schneider-govts-are-using-covid-19-to-persecute-church?utm_content=buffer89f05&utm_medium=LSN%2Bbuffer&utm_source=facebook&utm_campaign=LSN&fbclid=IwAR0o4D9tY2uscjRDKWzYzcNdaC5FcTon6a1BHi5t2GzNFlzIg5_wsF9YfVE

Did Bill Gates Just Reveal the Reason Behind the Lock-Downs

April 4, 2020

https://off-guardian.org/2020/04/04/did-bill-gates-just-reveal-the-reason-behind-the-lock-downs/?fbclid=IwAR37THbwTAQZ-V5JIpIgN0ev0VV8WA3D6VZatFgEvvJysUMGk4wrClHqGPs



I 21 obiettivi degli illuminati

12 marzo 2018

http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/mondialismo/pagine_mondialismo/i_21_obiettivi_degli_illuminati.htm?fbclid=IwAR37TxactONJH24PSZoMFBDT6o9IM_Vtl7pU78F-rpXxZT0VRbGWEG0ETu8



Liberal billionaire George Soros is taking advantage of COVID-19 to reshape America

April 6, 2020

https://www.lifesitenews.com/opinion/liberal-billionaire-george-soros-is-taking-advantage-of-covid-19-to-reshape-america



Next in Coronavirus Tyranny - Forced Vaccinations and 'Digital Certificates' by Ron Paul

April 27, 2020

http://www.ronpaulinstitute.org/archives/featured-articles/2020/april/27/next-in-coronavirus-tyranny-forced-vaccinations-and-digital-certificates/?fbclid=IwAR0NDTomja19yUCZCoYEt5r9MR7fmf1II8B9_OwkZgAeMai_DaP8wfR0g00



Catholic Church angry after Italian government refuses to lift ban on religious services

April 27, 2020

https://news.yahoo.com/catholic-church-angry-italian-government-132906246.html



Barr calls stay-at-home orders 'disturbingly close to house arrest'

April 1, 2020

https://www.nbcnews.com/news/amp/ncna1189156?__twitter_impression=true&fbclid=IwAR3p3WzTQFEx0VSmVtDRC_GbhoCw_SYIO6xQf7pQVkNw2I7AxzC6XCEs1d4



George Soros, 89, is still on a quest to destroy America

January 25, 2020

https://www.washingtontimes.com/news/2020/jan/25/george-soros-89-still-quest-destroy-america/?fbclid=IwAR3trdImsN0hk0oioD652nO9qT69P-84Y_Wmcp_XEILmFVjUr_VOS9DsspM



La 'coach' di Greta e` una operativa di Soros e Bill Gates

25 settembre 2019

https://neovitruvian.wordpress.com/2019/09/25/la-coach-di-greta-e-una-operativa-di-soros-e-bill-gates/?fbclid=IwAR0Ksu_WZ5mwdKU3UTBHD5eyqIehUHdzhgZA110g76nrimC_v5cINAwjeoo



La Regione Marche 'LIBERA' La Messa - I Vescovi Rifiutano

2 maggio 2020, da Marco Tosatti

https://www.marcotosatti.com/2020/05/02/la-regione-marche-libera-la-messa-i-vescovi-rifiutano/?fbclid=IwAR2gcyp7rD0LyIFJnjTfGxdWkAWyeJMp-gr2EdFjNJ399qndJ7Vui0IMuBs



Lockdown della fede - Non avete capito niente

2 maggio 2020

https://parcodigiacomo.blogspot.com/2020/05/lockdown-della-fede-non-avete-capito.html?fbclid=IwAR0Gpedx37dyhpbzd4dpxmwX1qibfPZpP8t88apy4zwqK9RPGy5y1Djt3FU



Ordinanza divieto di installazione sul territorio comunale di impianti di tecnologia 5G

24 aprile 2020

https://www.grossetonotizie.com/ordinanza-divieto-di-installazione-grosseto-impianti-tecnologia-5g/?fbclid=IwAR388ey7ItRrjeMYGYXmBDcKqaaSJgbTHBdFeMV3fjX7RAeerwEsmSItoRw



Pope Benedict XVI knew what he was doing, and knows he remains the Vicar of Jesus Christ

April 23, 2020

https://fromrome.info/2020/04/23/pope-benedict-xvi-knew-what-he-was-doing-and-knows-he-remains-the-vicar-of-jesus-christ/?fbclid=IwAR3pAYFajm-fFpDFht0lzkOlp20irZAnH_UnhuK5-aLVrflM-bIJEC7qKA8



Putin Bans Bill Gates And Microsoft From Russia

October 2, 2016

https://voiceofpeopletoday.wordpress.com/2016/10/02/putin-bans-bill-gates-and-microsoft-from-russia/?fbclid=IwAR3sqDM2TBR9_K8MhcUGnEKbJKRhysZXu5Q9vci9lOs6ESrE87OXYv1z0zo



Sarah - profanities have to stop, the Eucharist isn’t negotiable

May 2, 2020

https://newdailycompass.com/en/sarah-profanities-have-to-stop-the-eucharist-isnt-negotiable?fbclid=IwAR3vz7EGMT_pFMqQ2mPAmsmYx8ux6UzjPA64QMbYaYqBCMD-QDeLzVFG2n4#.Xq39bQHFZBw.facebook



Tunnel di New York sotto assedio contro la rete dei pedo-satanisti - Trump a capo delle forze speciali dei Navy Seals nell’operazione 'Q-Force

3 aprile 2020

https://mediterraneinews.it/2020/04/03/tunnel-di-new-york-sotto-assedio-contro-la-rete-dei-pedo-satanisti-trump-a-capo-delle-forze-speciali-dei-navy-seals-nelloperazione-q-force/?fbclid=IwAR2y1e0PwDTCNlPoWbLSQn3aWmZhPAJRS95WJLlRkW1AewrB5xiXp8WI9iw



Vaccino per il Covid-19, telefonata tra Bill Gates e Giuseppe Conte

1 maggio 2020

https://vocecontrocorrente.it/vaccino-per-il-covid-19-telefonata-tra-bill-gates-e-giuseppe-conte/



Archbishop calls for mass exorcism - 'The Evil One has gone into a frenzy'

April 10, 2020

https://www.foxnews.com/world/coronavirus-prayer-exorcism-catholic-archbishop-holy-week?fbclid=IwAR17-IXlxsL_dwH73T2D96mmNISKvpftZCp36VmkOCwvG_fUQwER7lWGMUw



Bill Gates says the world will need 7 billion vaccine doses to end COVID-19 pandemic

April 30, 2020

https://finance.yahoo.com/news/bill-gates-says-world-7-190044086.html



Henry Kissinger & Bill Gates Call For Mass Vaccination & Global Governance (Mark of the Beast)

April 5, 2020

http://www.torn-republic.com/2020/04/henry-kissinger-bill-gates-call-for.html?m=1&fbclid=IwAR3fLQEcP7tf0qRk7Uw3QY0h-Qs_xvInx_gcjmM_zxItwCDAK2h7hdAfObA



Police fine priest and quarantine him for carrying crucifix through the streets

April 6, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/police-fine-priest-and-quarantine-him-for-carrying-crucifix-through-the-streets



“Io multato per aver benedetto la città, ma non pagherò: vogliono punire la Chiesa”

6 aprile 2020

https://lanuovabq.it/it/io-multato-per-aver-benedetto-la-citta-ma-non-paghero-vogliono-punire-la-chiesa



Pope blames devil for Church divisions, scandals, seeks angel's help

October 8, 2018

https://www.reuters.com/article/us-pope-devil-idUSKCN1MI10M?fbclid=IwAR30QQwknEwyUCZ5XLDRbko2GW8Byqi-PJL65Bvn-ewFHkUayR7dNtHJEyk



Pope calls on scientists to ensure COVID-19 vaccine reaches every country of the world

May 3, 2020

https://www.ripplesnigeria.com/pope-calls-on-scientists-to-ensure-covid-19-vaccine-reaches-every-country-of-the-world/



Pope says coronavirus vaccine must be shared worldwide

May 3, 2020

https://www.yahoo.com/news/pope-says-coronavirus-vaccine-must-113113758.html



Vaccino anti-Covid, Italia in prima fila con 130 milioni - Telefonata Conte-Gates

2 maggio 2020

http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ADPia2N?fbclid=IwAR3PCtHDL7-MRlUhoDUyoNfmOt4AsqUpw751smQrASWLnX6z0D8-DW8Ew8Q



Bill Gates Laying Foundation for Mark of the Beast

April 20, 2020

https://docs.google.com/document/d/1NyvVfQNfXtZDP0ZgVYw6Mw5X_B6pdK-gXFyd9g1zJgA/mobilebasic?fbclid=IwAR3RSsY88O0oFG4TgAvARIRyiY2MaerI-bsTr5sngREa9PcGSkPOSK94LHc



Ex-pope Benedict XVI accuses opponents of wanting to silence him

May 4, 2020

https://www.theguardian.com/world/2020/may/04/ex-pope-benedict-xvi-accuses-opponents-of-wanting-to-silence-him?CMP=fb_gu&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR1VyU5pApsFIQRp-p6BVqawfSJIo-JsNwu-UPKu5-tehn3NGLMqjdksV0I#Echobox=1588604152



Vaticano, l'accusa di Ratzinger - 'Mi vogliono silenziare'

4 maggio 2020

https://www.repubblica.it/vaticano/2020/05/04/news/l_accusa_di_ratzinger_mi_vogliono_silenziare_-255670392/?fbclid=IwAR2G9nj3Y1gGSYY1AJRas-C0_o5lx3JZBS7MkEztB1We0m2IGU-pv_NUKTE



Il vaccino di Gates modifica il DNA - scienziati ed esperti di etica danno l’allarme

4 maggio 2020

https://www.orazero.org/il-vaccino-di-gates-modifica-il-dna-scienziati-ed-esperti-di-etica-danno-lallarme/?fbclid=IwAR1SpDKAOP2eqW3vibgGYSiT-VZ3REDTNSFe4OrozQoB7o_ovKP3KJkQHUM



L'allarme di Vargas Llosa - 'Pandemia pretesto per l'autoritarismo'

24 aprile 2020

https://www.agi.it/estero/news/2020-04-24/coronavirus-vargas-llosa-manifesto-8429317/?fbclid=IwAR2Pj9RAZRqgyP6RxkHowiz8uN34rjWetDQxWuIpQ17d6ERUQY2_VberBtU



Soros - Trump Will 'Disappear' In 2020, Or Even Sooner

January 27, 2018

https://www.georgesoros.com/2018/01/25/remarks-delivered-at-the-world-economic-forum/



Trump Si Oppone Al Sistema Di Tracciamento Dei Vaccini Di Bill Gates

15 aprile 2020

https://ununiverso.blog/2020/04/15/trump-si-oppone-al-sistema-di-tracciamento-dei-vaccini-di-bill-gates/?fbclid=IwAR3p87Kk2xeXXVaqYvn3wSreyeFMgTaHId8LEZngv6vtjXBw6oQGX37Nn6k



Yore - China’s Pact to Persecute Catholics

May 4, 2020

https://www.breitbart.com/asia/2020/05/04/yore-chinas-pact-to-persecute-catholics/?fbclid=IwAR0q7uL0jKIRJDV9gMiQmbFPLk5HJ-5JK4VIKa4DbrGklKoTZsL_H7zu9rE



China launches ‘crusade’ against Christianity, begins to remove crosses from churches across the country

May 2, 2020

https://www.opindia.com/2020/05/china-launches-crusade-against-christianity-begins-to-remove-crosses-from-churches-across-the-country/?fbclid=IwAR0OwoS1tOPX4GKKUfOL2VNzYTiT4nHgYYoPXyWE24wO6f2awBj_EoTEn8A



Former Pope Benedict XVI Just Connected Gay Marriage With The Antichrist

May 4, 2020

https://www.newsweek.com/former-pope-benedict-xvi-just-connected-gay-marriage-antichrist-1501835?fbclid=IwAR3SKaUnanZ-2FNmD0MyHMxHufbL417h8h07hWbRLAeu8FaN_nw9h90vsFc



La guerra di Trump contro l'OMS, Bill Gates e i poteri forti video Attivo-TV

17 aprile 2020

https://attivo.tv/watch/la-guerra-di-trump-contro-l-039-oms-bill-gates-e-i-poteri-forti_8XaeU6yXiBbfIvd.html?fbclid=IwAR0kvCAZfnKDmZv35lJ_bwpMdV5-BNpx6KtMwWaFPFmPcgaLnK5mFH84M38



Lo Stato in sagrestia e la Cei esulta - avremo le Messe, ma non la libertà

8 maggio 2020

https://www.lanuovabq.it/it/lo-stato-in-sagrestia-e-la-cei-esulta-avremo-le-messe-ma-non-la-liberta?fbclid=IwAR0Hm56FjM55vj91FIv6mO4xvvCh8gRa8Ne_ZVipHxFP_zQvlgctEcOsBZA#.XrUKqecdINs.facebook



Non Sanno Piu’ Cosa Fare Per Frenare La Terapia - Maurizio Blondet

6 maggio 2020

https://www.maurizioblondet.it/non-sanno-piu-cosa-fare-per-frenare-la-terapia/?fbclid=IwAR0Lo4SJFWIBjGxxRDbk7USJhA7ASYCSyQWO3ylgYr--H3Ea0-Gk85i4EHM



Pope Benedict - I resigned, but I kept ‘spiritual dimension’ of papacy

May 6, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/pope-benedict-i-resigned-but-i-kept-spiritual-dimension-of-papacy



Benedetto XVI: “Ho rinunciato, ma sono ancora papa sotto il profilo spirituale”

6 maggio 2020

https://www.aldomariavalli.it/2020/05/07/benedetto-xvi-ho-rinunciato-ma-sono-ancora-papa-sotto-il-profilo-spirituale/amp/?fbclid=IwAR161ly8kMKM-uJ5vOzHnUJ-o0emSvF6JEPtI2vy3HmRW_FY1FrKuoslA4w



Pope gifts funds to transgender community

May 1, 2020

https://www.thetablet.co.uk/news/12857/pope-gifts-funds-to-transgender-community?fbclid=IwAR0jwvSJRQkglBoyh9UEvRexGgwchR90G6ps275ASwCms0ruuRtU_bT0rEI



Viganò Warns of Manufactured Panic

May 7, 2020

https://www.churchmilitant.com/news/article/archbishop-vigano-pens-dire-warning?fbclid=IwAR1_qCihqaDLtyiu2KVPwJdrKGCjn4BmWhQOhVY2yXwoXigGIqmEE2Yspew



Why Cdl Sarah is right to denounce ‘take-out’ Communion in plastic bag as ‘insane’

May 4, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/why-cdl-sarah-is-right-to-denounce-take-out-communion-in-plastic-bag-as-insane



Bishop Schneider explains the ‘true face of Freemasonry'

May 8, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/bishop-schneider-explains-true-face-of-freemasonry



Coronavirus - Bill Gates says 7bn people will need Covid-19 vaccine and it will take 18 months

May 9, 2020

https://en.as.com/en/2020/05/09/videos/1589027989_102741.html?fbclid=IwAR3ZhNEZknGFu3C4KNWze0Jhk-fSNVUhSTiDfZ-yqMFdtnxpV2AvcrMioEE



Il marchio della bestia è pronto e molti correranno a riceverlo - Ci sarà una struttura chiamata 5G che attiverà il marchio della bestia per il controllo, anche fino alla morte per molti

10 maggio 2020

https://vito-lavitaebella.blogspot.com/2020/05/il-marchio-della-bestia-e-pronto-e.html?spref=fb&fbclid=IwAR25rlHPNli9ztrIPncAR2b52-6PaK2ir2-OVN7NCcreuKsYvz8rD1u1HSE



Pope Benedict XVI signals he was forced from power, in new Biography

May 2, 2020

https://fromrome.info/2020/05/02/pope-benedict-xvi-signals-he-was-forced-from-power-in-new-biography/?fbclid=IwAR2A68WzNfuMiBdyH78DcneG4qt-Is-Z4419cJnDwa_ZI6Hd8SoPRL0D5F8



Pope Benedict XVI Warns of Coming ‘Global Humanistic Dictatorship’

May 7, 2020

https://www.tldm.org/news46/pope-benedict-xvi-warns-of-coming-global-humanistic-dictatorship.htm?fbclid=IwAR0S_NCsoI4OnBw8t5CrcoGEmO2A9LAkOmTVBqH1L-1VnM5-0emcos9d8Jw



Pope says coronavirus vaccine must be shared worldwide

May 4, 2020

https://www.msn.com/en-au/news/world/pope-says-coronavirus-vaccine-must-be-shared-worldwide/ar-BB13yg0z?ocid=sf&fbclid=IwAR0YSULC947EoQcIEXm8CQPIaWQh-6SYmEMbnLkye-c1FODKO_zcaWAgAWM



The Ambitions of Bill and Melinda Gates - Controlling Population and Public Education

March 25, 2013

https://www.crisismagazine.com/2013/the-ambitions-of-bill-and-melinda-gates-controlling-population-and-public-education?fbclid=IwAR21jvyuEZK9aMLb3psT7uyr4V0mDiPx0OdbOSSWMT5LbQm0RtuwF5xlnHY#at_pco=smlwn-1.0&at_si=5eb5a8de2c46474c&at_ab=per-2&at_pos=0&at_tot=1



Mark of the Beast - Microchips to replace credit cards, car keys

January 11, 2019

https://www.patheos.com/blogs/hedgerow/2019/01/mark-of-the-beast-microchips-to-replace-credit-cards-car-keys/?utm_medium=social&fbclid=IwAR2Y-UEAyFIP9ipPqHTIG2TXbledwLCfWfI5m21Zkl7BZkb2oVUbgIuc_lg



Bill Gates affronta un processo in India per aver sperimentato dei vaccini in modo illegale su bambine di famiglie marginali

1 novembre 2014

https://www.controinformazione.info/bill-gates-affronta-un-processo-in-india-per-aver-sperimentato-dei-vaccini-in-modo-illegale-su-bambine-di-famiglie-marginali/?fbclid=IwAR2AqbPus_exhZiUD2ZH6G2sgBAOGqsegqLL-aU2J1Ahq8kjjU3Z_pj1Jp8



Eucarestia, Guanti Monouso - Assurdo (IGIENICO) E Profanazione - Marco Tosatti

16 maggio 2020





Cdl Müller - No bishop has the right to ban public Masses

Mahttps://www.marcotosatti.com/2020/05/16/eucarestia-guanti-monouso-assurdo-igienico-e-profanazione/?fbclid=IwAR3rP9D8x6_g0vo6fExzBNOr_dSNxcy8OKFEsrKGcg8A6HbIw_3IfKOgqOAy 6, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/cdl-mueller-no-bishop-has-the-right-to-ban-public-masses



Archbishop Viganò - Plans for a New World Order must be ‘unmasked, understood, and revealed'

May 14, 2020

https://www.lifesitenews.com/opinion/archbishop-vigano-plans-for-a-new-world-order-must-be-unmasked-understood-and-revealed?utm_content=buffer08b06&utm_medium=LSN%2Bbuffer&utm_source=facebook&utm_campaign=LSN&fbclid=IwAR1op0xbIBDfk-syoAmEAdvy2G7CvPSb8IjyQgskHSG6HvHaXTgkfw7HwDg



Cardinal Sarah - Many Pandemic Communion Proposals are ‘Madness'

May 5, 2020

https://m.ncregister.com/blog/edward-pentin/cardinal-sarah-pandemic-communion-proposals-are-total-madness?fbclid=IwAR0ou_jtPQoIB1IdXnIiqA2eID3sdgc5U-DcacG1nuLQpWmwzfhdkCv6dI0



Cdl Müller - It’s no ‘conspiracy theory’ – pandemic is being used to implement ‘questionable measures'

May 14, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/cdl-mueller-its-no-conspiracy-theory-pandemic-is-being-used-to-implement-questionable-measures



Don Leonardo Ricotta - 'dare la comunione così è un sacrilegio - meglio astenersi'

16 maggio 2020

https://www.lafedequotidiana.it/don-leonardo-ricotta-dare-la-comunione-cosi-e-un-sacrilegio-meglio-astenersi/?fbclid=IwAR05H2W7klHjHMfaLESFbVPS5yRH8leFT0i4WSLlhAEPeKhbFLSvAqvMmiQ



Freemasons Hail Pope’s Pact With Islam

May 15, 2020

https://www.churchmilitant.com/news/article/freemasons-hail-popes-pact-with-islam?fbclid=IwAR2QREwPLeBfT3LhMRm_GuGSoNKGK-ZvDC8G9oqYwW-TaZecvYO0eptA7sM



Greek infectious disease specialist - Eucharist does not transmit infection

May 15, 2020

https://spzh.news/en/news/71361-grecheskij-infekcionist-cherez-svyatoje-prichastije-nelyzya-zarazitysya?fbclid=IwAR3CkeR90C-AG-AHi3bAQaLh-PSssM761qzHzZukap5bxigK3G_NZeknSmM



I microchip sottocutanei saranno la prossima grande rivoluzione tecnologica in Europa

13 maggio 2020

https://it.euronews.com/2020/05/13/i-microchip-sottocutanei-saranno-la-prossima-grande-rivoluzione-tecnologica-in-europa?utm_term=Autofeed&utm_medium=Social&utm_source=Facebook&fbclid=IwAR2oTR6SHaapcc6mkfs-9_kT7rDsZGo-sDqn6T1tug1szeM7wG5rP_gt1cY#Echobox=1589383468



Il governo Conte vicino ad autorizzare il microchip in Italia

15 maggio 2020

https://esteri.altervista.org/il-governo-conte-vicino-ad-autorizzare-il-microchip-in-italia/?fbclid=IwAR05H9Ai1X6YEJohzilg-5Rc5GSA9yAOaLaI0n1aFl1y6Nv4gE23VdIvtYQ



La Svezia abolisce il contante ed entra ufficialmente nel Nuovo Ordine Mondiale

Novembre 2017

https://terrarealtime.blogspot.com/2017/11/la-svezia-abolisce-il-contante-ed-entra.html?m=1&fbclid=IwAR1OrFobr1nxlMD_p4-gKnQOLrezyBB4nEhu-EpwSOle-UUKCm0udkfTI5w



Manila bishop slams 'unreasonable' gov't restriction on religious services

May 17, 2020

https://cnnphilippines.com/news/2020/5/17/Manila-bishop-slams-directive-restricted-religious-activities.html?fbclid=IwAR2syk9alVgsGC9MuHizqbfitFtgx6uECaEyjrhzqdGZLLnvaLTk_3S_1qw



New Zealand allows crowds to return to malls, restaurants, but not churches

May 13, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/new-zealand-allows-crowds-to-return-to-malls-restaurants-but-not-churches



Rick Wiles Says Bill Gates Is ‘Building Lucifer’s Antichrist System' Vimeo video

April 15, 2020

https://vimeo.com/402654635?ref=fb-share&1&fbclid=IwAR1CfHH5dKbaKfTbxfBfeV6_2Aj5HYex72B_f6pCbHeJ1fmVgTqROyzniEI



Russia - Why was Our Lady of Fatima so concerned about Russia

May 4, 2017

https://www.lifesitenews.com/opinion/russia.-why-was-our-lady-of-fatima-so-concerned-about-russia?fbclid=IwAR3gOOuVIgRlxem1-0CLGYwKp2GR514LwFQylKsskgrcULT_rKxnZm_G_bk



Storia edificante su Maria Simma e il Purgatorio

26 marzo 2018

https://cooperatores-veritatis.org/2018/03/26/storia-edificante-su-maria-simma-e-il-purgatorio/



TERREMOTO IN VATICANO - PAPA FRANCESCO 'anche dentro la santissima Trinità stanno tutti litigando a porte chiuse, mentre fuori l’immagine è di unità'

30 aprile 2017

https://benedettoxviblog.wordpress.com/2017/04/30/terremoto-in-vaticano-papa-francesco-anche-dentro-la-santissima-trinita-stanno-tutti-litigando-a-porte-chiuse-mentre-fuori-limmagine-e-di-unita/?fbclid=IwAR2B0bHem6-AXn_Yk6QrOSVEzM_-EhiFj9FqkAbJAWyVBb0So-OLIzJ6Ud4



12 Times Pope Francis Has Openly Promoted a One World Religion or a New World Order

August 1, 2016

https://www.charismanews.com/opinion/58963-12-times-pope-francis-has-openly-promoted-a-one-world-religion-or-a-new-world-order?fbclid=IwAR3kehBtXxa4CCN4zPbGEpSEJMRebQ7HY0LB1o18QgClumHA6S-uI6lOugE



Archbishop Viganò - COVID-19 & Fatima

April 22, 2020

https://fromrome.info/2020/04/22/archbishop-vigano-covid-19-fatima/?fbclid=IwAR2zqyT_i8JAGTxw8pZz6pURMX_WHKgp25m_YvrZl1BbzvO-WeSQYTfiqsg



Bill Gates warns tens of millions could be killed by bio-terrorism

Febrario 8, 2017

https://www.theguardian.com/technology/2017/feb/18/bill-gates-warns-tens-of-millions-could-be-killed-by-bio-terrorism?CMP=share_btn_fb&fbclid=IwAR0jYNCepc9m4XwSAmwFiEvbSsOGS06SkSdZOa4eSbDA9bQjlkxl5F1nw2s



L’allarme di un comitato - 'ci troviamo costretti a non poter ricevere la Santa Comunione'

22 maggio 2020

https://www.informazionecattolica.it/2020/05/22/lallarme-di-un-comitato-ci-troviamo-costretti-a-non-poter-ricevere-la-santa-comunione/?fbclid=IwAR2L27p_XZTlCT37Z7yHFwBaNNIfSF-BwNnuW1jG2lUDDhtVggKW26cIY8Q



Sulla comunione eucaristica in tempi di Coronavirus

20 maggio 2020

https://www.corrispondenzaromana.it/sulla-comunione-eucaristica-in-tempi-di-coronavirus/?fbclid=IwAR2FzszZAE6hqHzU-JDu48-cIxtTJg8IR97LgfkfxsHERvHPml3AwuZ1I2E



L’allarme di un comitato - 'ci troviamo costretti a non poter ricevere la Santa Comunione'

22 maggio 2020

https://www.informazionecattolica.it/2020/05/22/lallarme-di-un-comitato-ci-troviamo-costretti-a-non-poter-ricevere-la-santa-comunione/?fbclid=IwAR2L27p_XZTlCT37Z7yHFwBaNNIfSF-BwNnuW1jG2lUDDhtVggKW26cIY8Q



Next in Coronavirus Tyranny - Forced Vaccinations and 'Digital Certificates'

May 2, 2020

https://mises.org/wire/next-coronavirus-tyranny-forced-vaccinations-and-digital-certificates#disqus_thread



S Comunione in mano e con la mascherina - scelta ideologica e pericolosa

19 maggio 2020

http://blog.messainlatino.it/2020/05/s-comunione-in-mano-e-con-la-mascherina.html?m=1&fbclid=IwAR37qHLdc1B-3YCw_B-SDSyxH2AwM2iRGMY7AS_Wnzo07ntLEEtvob00XuY#more



Se in chiesa trovi un volantino contro la comunione sulla bocca

20 maggio 2020

https://www.ilpensierocattolico.it/index.php?%2Fentry%2F275-se-in-chiesa-trovi-un-volantino-contro-la-comunione-sulla-bocca%2F&fbclid=IwAR0fktmMIc3xhAipFtY_hW9PikmDLGCpYNTRhp_x2dmbqkiM_s7TKR9xGFA



Atheists are warning that Christianity may be necessary for the survival of Western civilization

May 19, 2020

https://thebridgehead.ca/2020/05/19/atheists-are-warning-that-christianity-may-be-necessary-for-the-survival-of-western-civilization/?fbclid=IwAR0o4jXzgmGB4fap4-Qh4ahgKc4jq4WAh_9AWp48P7kFHjrNjuDaJlAtLIU



Coronavirus, siete pronti all’app che vi traccerà come miseri schiavi

18 aprile 2020

https://www.affaritaliani.it/blog/lampi-del-pensiero/coronavirus-siete-pronti-all-app-che-vi-traccera-come-miseri-schiavi-666945.html?fbclid=IwAR0gyPUFywO7fETnjJEkOOaPwYsaASwT1Ve1zSMQGcqJ8g__XHy9S-oGS50



Francis pontificate proving to be ‘catastrophe’ for Church - Renowned historian

May 22, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/francis-pontificate-proving-to-be-catastrophe-for-church-renowned-historian



Facebook restricts Conservative education org, alleges ‘repeated sharing of false news'

May 22, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/facebook-restricts-prageru-alleges-repeated-sharing-of-false-news



I preti che dicono 'no' a Bergoglio

23 maggio 2020

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/22796627/papa-francesco-bergoglio-ratzinger-lenga-gracida-negri-bernasconi-dornelles-eresia-danneels-vescovi-teologi.html?fbclid=IwAR3wqGPu4r8bPzG-V_GQ5den3I9wjoGRQtvo_y7_qnfT-CKQkXrIIX6g190



'No all'ostia con i guanti monouso, è sacrilegio', parroco si dimette nel Palermitano

22 maggio 2020

https://palermo.repubblica.it/cronaca/2020/05/22/news/_no_all_ostia_con_i_guanti_monouso_e_sacrilegio_parroco_si_dimette_nel_palermitano-257371797/?fbclid=IwAR3-QsY5A6vCG-4jr_tc4eRr7AYp7I8EdhnwRpOcM3chTXAC5SxVXmANApE



LGBT activist targets Catholic teaching as ‘conversion therapy’ that must be banned

May 21, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/lgbt-activist-targets-catholic-teaching-as-conversion-therapy-that-must-be-banned



Qual è il giusto modo di distribuire (e ricevere) la Santa Comunione

3 febbraio 2019

https://cristianesimocattolico.wordpress.com/tag/federico-bortoli/?fbclid=IwAR0zR65gDxt-hZ8xtuZg9w3niMM6EtoD2S42yEm0bleAYcLNYFWMUBxPh7s



Sarah - c’è un attacco diabolico all’Eucaristia, che si riceve sulla lingua inginocchiati

23 febbraio 2018

https://www.lastampa.it/vatican-insider/it/2018/02/23/news/sarah-c-e-un-attacco-diabolico-all-eucaristia-che-si-riceve-sulla-lingua-inginocchiati-1.33983831?fbclid=IwAR1IBfeantOt37RlWrFMqpeaLUSEAA_OqhmFn37XHIxYdemxrf2sfwm1SDY



5G Health Risks - The War Between Technology and Human Beings

May 14, 2019

https://www.gaia.com/article/5g-health-risks-the-war-between-technology-and-human-beings?fbclid=IwAR2z8Xn13CdEWEgj4Xg3XZkgMsNrJ6ax-F6cQSmwtQMGkN3v4l8QhXCeO9I



Francesco e l’ecumenismo - un 'cammino irreversibile'

Maggio 2020

https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2020-05/papa-francesco-ecumenismo-magistero-pontificato-unita-cristiani.html?fbclid=IwAR0se_nAspdzEcqkuAVmSTzkwzdScS8GdkNCfSfv_FRgNn30PsWCB9AA-uc



Il nuovo Messale - fra fedeltà e dubbie modifiche

27 maggio 2020

https://lanuovabq.it/it/il-nuovo-messale-fra-fedelta-e-dubbie-modifiche?fbclid=IwAR0hChFkvfqD-8dVP9CiaHb9FsfdM3GII0DSQr1RYzp6pSmYl1KUmWKSHY4



Viganò A Rabbi Ahrens - Pericoli Reali, Non 'COMPLOTTISMO' - Marco Tosatti

27 maggio 2020

https://www.marcotosatti.com/2020/05/27/vigano-a-rabbi-ahrens-pericoli-reali-non-complottismo/?fbclid=IwAR2XRpHF1vmwfP02CF0JqC5MSdp-Z0yvggDJhUJWB8PC2kcT9wC0Jj1wKH4



Sacrilegious’ to distribute Eucharist with gloves - Vatican theologian

May 27, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/sacrilegious-to-distribute-eucharist-with-gloves-vatican-theologian?fbclid=IwAR1FV1GfdEWYBu_r4lYjNRwEzpR-xx6F8CBC0Z_6KRNTJdZRBikVkyfPtJI



Card Sarah - 'Il Signore è una persona, nessuno accoglierebbe la persona che ama in un sacchetto'

2 maggio 2020

https://www.sabinopaciolla.com/card-sarah-il-signore-e-una-persona-nessuno-accoglierebbe-la-persona-che-ama-in-un-sacchetto/?fbclid=IwAR35oeBfxxTs2Hkhul1YFNgFTWTJmB_IV6g4ErLcBYRXQMqxuQX62OuJLZw



Così don Gianluca è stato prelevato e portato via

25 maggio 2020

https://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/05/cosi-don-gianluca-e-stato-prelevato-e.html



Greek hierarch - On the pretext of COVID-19 they tried to change our faith

May 28, 2020

https://spzh.news/en/news/71711-pod-predlogom-covid-19-popytalisy-izmenity-nashu-veru--ijerarkh-epc?fbclid=IwAR1ALcorPT55oZwI6saaLHa4CWFIIUrBWkaThT6fTFZg7sKEu_z44M-ojb0



La denuncia del cardinal Burke - 'senso del sacro a rischio con le distorsioni dei sacramenti durante la pandemia'

29 maggio 2020

https://www.informazionecattolica.it/2020/05/29/la-denuncia-del-cardinal-burke-senso-del-sacro-a-rischio-con-le-distorsioni-dei-sacramenti-durante-la-pandemia/?fbclid=IwAR2UNtmfqr0m5Nqt5Rva_MCUhEfnHiq2RSKp1sLMMonVXxo2On5IFOOUPkg



Mons Viganò accusa il card Sarah - 'Grave pregiudizio alla verità' - Il pasticcio dell’appello

8 maggio 2020

https://www.radiospada.org/2020/05/mons-vigano-accusa-il-card-sarah-grave-pregiudizio-alla-verita-il-pasticcio-dellappello/?fbclid=IwAR0NoV5Dgpg9uSsG-CgLIbMghRHjtyY5dpa-ZH9CMNh8jeJ8TIeLJ7eLKBg



Pope prays again for Chinese Catholics to be ‘good citizens’ as communists wage persecution

May 27, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/pope-prays-again-for-chinese-catholics-to-be-good-citizens-as-communists-wage-persecution



The Anti-vaxxers Are Winning the Battle on Facebook

May 13, 2020

https://www.newsweek.com/anti-vax-facebook-pages-social-media-misinformation-conspiracy-theories-research-neil-johnson-1503720?fbclid=IwAR28S5_tdzOw0DA0evFIxP8AV0VBw2eLguHuuZRs5gN5Gmz4cmjH2JAwQjA



Anti-5G anger sparks wave of arson attacks across Europe

May 1, 2020

https://macdailynews.com/2020/05/01/anti-5g-anger-sparks-wave-of-arson-attacks-across-europe/



Hundreds of bees drop dead around ‘5G towers’ in California

August 2, 2019

https://macdailynews.com/2019/08/02/hundreds-of-bees-drop-dead-around-5g-towers-in-california/



Stati Uniti, tumori, antenne e allarmismo sul 5g

18 settembre 2019

https://www.butac.it/stati-uniti-tumori-antenne-e-allarmismo-sul-5g/



The Brave New World of Bill Gates and Big Telecom

May 8, 2020

https://childrenshealthdefense.org/news/the-brave-new-world-of-bill-gates-and-big-telecom/



Nearly 80 cell towers burned in UK over 5G conspiracy theories

May 11, 2020

https://macdailynews.com/2020/05/11/nearly-80-cell-towers-burned-in-uk-over-5g-conspiracy-theories/



Dott Paolo Bellavite - 'Si sfrutta la paura da Covid19 per introdurre un nuovo obbligo vaccinale'

21 maggio 2020

https://databaseitalia.altervista.org/dott-paolo-bellavite-si-sfrutta-la-paura-da-covid19-per-introdurre-un-nuovo-obbligo-vaccinale/?fbclid=IwAR3vHMCfeKb5re1idenCwfCu1YtuRA2ZeElGKszl31VcSv2oqRphKwpRHWE



Coronavirus, Zangrillo - 'Il Covid non esiste più, qualcuno terrorizza il paese' - Richeldi - 'No, il virus circola'

31 maggio 2020

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/05/31/news/coronavirus_zangrillo_il_covid_clinicamente_non_esiste_piu_qualcuno_terrorizza_paese-258111004/?fbclid=IwAR3niCocYk120R4U-dEGlr9PWg7GueX6MwKeMAP6l_0DDxM-vAg0ARzc_mw



Forcing Communion in the Hand

May 26, 2020

https://www.churchmilitant.com/news/article/bishop-forces-communion-in-the-hand?fbclid=IwAR2QwOQXSGTBCte5Y8ZbXjUS-Qjqb9WqbDKxh1aGXYzNmwPgCcPPTnx9ZB8



'Nelle avversità salvare la ragione' - E invece - Aldo Maria Valli

31 maggio 2020

https://www.aldomariavalli.it/2020/05/31/nelle-avversita-salvare-la-ragione-e-invece/amp/?fbclid=IwAR2AmOOB-oUcl4iuuKxxCyc0qdAWL7W1XOuCc30uw-FL1yQ7hwa3PIodO14



Robert F Kennedy Jr - How Did Bill Gates ‘Land the Job of Dictating World Health Policy With No Election

April 20, 2020

https://newspunch.com/robert-f-kennedy-jr-how-did-bill-gates-land-job-dictating-world-health-policy-no-election/?fbclid=IwAR0g2EgZCpvnldTtXvvVmcAz6VRnXnDxLnT9rvs34TCxZbGmBByPdZvFdTs



250 curas de todo el mundo acusan al Papa de promover un «caos doctrinal»

28 maggio 2018

https://www.periodistadigital.com/cultura/religion/rel-mundo/20180528/250-curas-mundo-acusan-papa-promover-caos-doctrinal-noticia-689401102484/



Assembramenti a Perugia, oltre 600 tamponi effettuati - nessuno ha contratto il virus

4 giugno 2020

http://www.perugiatoday.it/cronaca/assembramenti-perugia-600-tamponi-nessun-contagiato.html?fbclid=IwAR1GGD6HmiIAzBCyFiX3m7PF2fBmXubBgMf0mSmIbepJlojjNVer1KcyX4U



Bill Gates ammette i vaccini servono a sterilizzare e diminuire la popolazione

4 aprile 2020

https://attivo.tv/watch/bill-gates-ammette-i-vaccini-servono-a-sterilizzare-e-diminuire-la-popolazione_cjQ7AjdJ82W6H9v.html?fbclid=IwAR1jb8mqjTj-yZ-B7SRb54IDy9maNEEsNQV_XGEv_xWSwBUWpxl0Rns0g6k



COVID19 - Meno morti rispetto al 2019 - Leggete i dati ISTAT, PERBACCO

2 aprile 2020

https://disquisendo.wordpress.com/2020/04/02/54/?fbclid=IwAR2zux_od_yk8LUxEa2vr3XP7fBJ7U_QD40hRPUSCGeYzZhfSuOzBBEi5-0



Dottore se vuoi fare vaccinare mio figlio firmami il Modulo di Responsabilita'

24 novembre 2016

https://mondos-porco.blogspot.com/2016/02/dottore-se-vuoi-fare-vaccinare-mio.html?m=1&fbclid=IwAR25NFGYoGms2TpEwnm6agHveFkcG1Lhl4Qjpk3tyGbAYubJKccHRUFtYqA



Dr Judy Mikovits - Vaccine Corruption

April 30, 2020

https://videos.utahgunexchange.com/watch/dr-judy-mikovits-vaccine-corruption_niUk4EGgs1z83cR.html?fbclid=IwAR35Kbuv-gWUzIUgJWAiQ1eZX6OkF_B2U13vfB8-4g0MxVT_YEML-XvviOw



Un Cardinale contro il vaccino obbligatorio (con cellule da feto abortito) Burke

29 maggio 2020

http://www.renovatio21.com/un-cardinale-contro-il-vaccino-obbligatorio-con-cellule-da-feto-abortito/?fbclid=IwAR3bSRxhEDLMrwjWNFXhgxWJPmeDJaEisE2anvz9MIVA_BTbeWDXMIaUdNY



Bill And Melinda Gates Foundation Kicked Out Of India Copied

June 6, 2020

https://steemit.com/life/@pranavsinha/bill-and-melinda-gates-foundation-kicked-out-of-india?fbclid=IwAR1Dgaj4mWt3cJYnKEHFGqkiJKiK-7yP56DZfZECBPKlXrtHk32Niv2cXHM



Coronavirus, Conte - vaccino fondamentale, stanziamo altri 287 milioni di euro

Giugno 2020

https://ilgiornaledellasera.blogspot.com/2020/06/coronavirus-conte-vaccino-fondamentale.html?fbclid=IwAR0MmkCmLSQsddMx0ifWw8Grk4wknSAQa8e-Fu0z66j4h_9rToAuaOTBKE4



How Public Schools Are Secretly Advancing a Pro-Abortion and LGBT Agenda copied

June 6, 2020

https://www.adflegal.org/blog/how-public-schools-are-secretly-advancing-pro-abortion-and-lgbt-agenda?fbclid=IwAR3y-6BIF8mTasTvPyzCYKRun9QrUnTDPXD1qj4KKoNA9df6TlzSjc1WaIg



It’s Time To Open Your Eyes To The Fact That The Spirit Of Antichrist Is Now Here

June 3, 2020

https://www.nowtheendbegins.com/its-time-to-open-your-eyes-to-the-fact-that-the-spirit-of-antichrist-is-now-here-and-that-we-are-at-war-whether-you-want-to-be-or-not/?fbclid=IwAR0PTCpbfnyPuQp3C7HCEgxgOGdXqzIDJMTk4i4gzB5wfBzUN9WD4Cc6EXg



NEWS FROM MANHATTAN ISLAND - New Normal, Old Normal, and the Living Dead

June 5, 2020

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/fetzen-fliegen/item/4924-news-from-manhattan-island-new-normal-old-normal-and-the-living-dead



The Mazza Hypothesis - Benedict resigned as Bishop of Rome but not Vicar of Christ

June 4, 2020

https://wdtprs.com/2020/06/the-mazza-hypothesis-benedict-resigned-as-bishop-of-rome-but-not-vicar-of-christ-wherein-fr-z-ponders-with-a-heavy-heart/?fbclid=IwAR3gOyiY4LE82FH_3pFwPMmySUNZ_vMmcOkTaNXfHhcFVEQ47fdFThV3bRU



Fondazione Gates - ondata di polio paralitica in tutta l’India - e non solo

5 maggio 2012

https://autismovaccini.org/2012/05/05/gavi-alliance-ondata-di-polio-paralitica-in-tutta-lindia-e-non-solo/?fbclid=IwAR2zw2B-zFipQ2k4YFYwRap4QSofvsvKCZ6ofz_WjWd0KLuLMGlbBgUd6wA



La Profezia Di Joseph Ratzinger 1969 , La Sera Della Vigilia Di Natale Pronuncia Alla Radio Bavarese

8 novembre 2018

https://trafedeenatura.wordpress.com/2018/11/08/la-profezia-di-joseph-ratzinger-1969-la-sera-della-vigilia-di-natale-pronuncia-alla-radio-bavarese/amp/



Mons Gracida - Bergoglio non è stato mai papa della Chiesa Cattolica

28 febbraio 2020

https://www.chiesaromana.info/index.php/2020/02/28/mons-gracida-bergoglio-non-e-stato-mai-papa-della-chiesa-cattolica/?fbclid=IwAR1N-AQOeZsnc7D4P8tbkPq4pvwVZU7MigQQ5E7hLRzdVFyLkfmBC7ql7S0



Mons Lenga - Benedetto XVI è il papa, Bergoglio è anticristo

25 febbraio 2020

https://www.chiesaromana.info/index.php/2020/02/25/mons-lenga-benedetto-xvi-e-il-papa-bergoglio-e-anticristo/?fbclid=IwAR3wn55tBv73J9t5gPLog6J1chQsXvnRMOzbtzOr2-rI04zyuacdYfUsTgs



Padre Francesco d’Erasmo - Benedetto XVI è il papa, Bergoglio non appartiene alla Chiesa

8 aprile 2020

https://www.chiesaromana.info/index.php/2020/04/08/padre-francesco-derasmo-benedetto-xvi-e-il-papa-bergoglio-non-appartiene-alla-chiesa/?fbclid=IwAR3COs7mi3gIP14WZx8bSozC_Ko4wJ7UXs8kg4Uz_hX4NJTJJBXGpllsPGA



The 1918 'Spanish Flu' - Only The Vaccinated Died

May 29, 2020

https://salmartingano.com/2020/05/the-1918-spanish-flu-only-the-vaccinated-died/?fbclid=IwAR03E2HPcWgy37q2iI6E697AxB4Hnhf9CfgbhIzfCo4dYAUbqyWmSq7K7xk



Bishop Schneider - Catholics and Muslims share no common faith in God, no common adoration

June 8, 2020

https://www.lifesitenews.com/mobile/blogs/bishop-schneider-catholics-and-muslims-share-no-common-faith-in-god-no-common-adoration?__twitter_impression=true&fbclid=IwAR1gPivK0goNTWWfNjtgFd2qCme66KHpAPIUZh_3DEk8vpb5YKJJ_Ks7Gpo



Fatima seer Lucia believed USA would become Communist without Marian consecration of Russia

June 9, 2020

https://www.lifesitenews.com/mobile/blogs/fatima-seer-lucia-believed-usa-would-become-communist-without-marian-consecration-of-russia?__twitter_impression=true&fbclid=IwAR1GcNLUOtg0sTJJDxniNCebnMu9rM1q2gv9ffcm1JiB0Wre5mFXh_dFGDk



Texas bishop reminds Catholics of Vatican doc affirming right to receive Communion on tongue

June 9, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/texas-bishop-reminds-catholics-of-vatican-doc-affirming-right-to-receive-communion-on-tongue



Card Ratzinger (1977) - La comunione con il Papa è la comunione con il tutto, senza la quale non vi è comunione con Cristo (Da 'Il Dio vicino')

25 luglio 2009

https://papabenedettoxvitesti.blogspot.com/2009/07/card-ratzinger-1977-la-comunione-con-il.html?m=1&fbclid=IwAR3NrSmnrxInbDyKmQFa4p-yhsOIsnY7tQPSMI7mK_Dlfn1f6aUgVSa6VOA



Faithful German priest urges Church to end ‘catastrophic mistake’ of allowing Holy Communion in hand

June 10, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/faithful-german-priest-urges-church-to-end-catastrophic-mistake-of-allowing-holy-communion-in-hand



'Il vero Papa è Benedetto XVI, non Bergoglio' - E poi - 'Io celebro messa in unione con il vero Vicario di Cristo'

28 aprile 2020

https://rivelazione.net/catechesi/il-vero-papa-e-benedetto-xvi-non-bergoglio-e-poi-io-celebro-messa-in-unione-con-il-vero-vicario-di-cristo-parola-di-don-enrico-bernasconi-intervistato-dal-direttore-di-rivela/?fbclid=IwAR3lbQUxEktwDPikwconwJjSMfJV5vxXmWMboAZzsxV05lT5zpNZGTRkmO4



VIGANÒ on REVOLUTION in the CHURCH - From Vatican II onwards, a parallel church was built

June 10, 2020

https://remnantnewspaper.com/web/index.php/articles/item/4929-vigano-on-revolution-in-the-church-from-vatican-ii-onwards-a-parallel-church-was-builtù



Dall’America Latina si innalza una voce potente - Un sacerdote gladiatore sfida l’imperatore Bergoglio

21 maggio 2020

https://rivelazione.net/notizie/dallamerica-latina-si-innalza-una-voce-potente-un-sacerdote-gladiatore-sfida-limperatore-bergoglio-direttore-di-rivelazione-samuel-colombo-intervista-don-ruben-martinez-cordero/?fbclid=IwAR0Vz3Kt5HPLje6m-yteQHYSyHZjhM5w3rVkogVwGPBj9M6hC0dICvKSKgY



La 'rinuncia' scritta male da Ratzinger per far saltare il banco

11 giugno 2020

https://www.liberoquotidiano.it/articolo_blog/blog/andrea-cionci/23247982/benedetto-xvi-ratzinger-rinuncia-bergoglio-declaratio-2013-dimissioni-abdicazione-munus-ministerium-bugnolo.html?fbclid=IwAR2tsahMZv_nKUL1ixqMpjgELJXE2EV5tBlr4lEEB2Rz-fvMqrmlPAUiOIg



Legge omofobia - Un vescovo - 'Catechismo e Bibbia diventerebbero perseguibili per legge'

10 giugno 2020

https://www.informazionecattolica.it/2020/06/10/legge-omofobia-un-vescovo-catechismo-e-bibbia-diventerebbero-perseguibili-per-legge/?fbclid=IwAR3fXH_7TYfrFTMASQUVaW6V8hGvRJppK2iuSUX1CV_1DCU7S-mJKcGfeeQ



Omofobia, un Ddl nello stile di uno Stato totalitario

12 giugno 2020

https://lanuovabq.it/it/omofobia-un-ddl-nello-stile-di-uno-stato-totalitario?fbclid=IwAR09LcsrWO_L-4JTNCbBDsLZbK_Tgm0hvWv0ZGgmQEhd2jXcwrVyRIbiMnE



The Strange Case Of Bxvi’s Renunciation - A New Explanation - Marco Tosatti

June 12, 2020

https://www.marcotosatti.com/2020/06/12/the-strange-case-of-bxvis-renunciation-a-new-explanation/?fbclid=IwAR3HVSNgpPFfnYB9YQfSj4kvHWawetNxcykVve1nM4IQH-U8BetQhwjbBRE



US Bishops Fund Groups Calling for Riots, Killing Cops

June 11, 2020

https://www.complicitclergy.com/2020/06/11/u-s-bishops-fund-groups-calling-for-riots-killing-cops/?fbclid=IwAR1VolcozyQiHlNeKSXWphz-Fg-_0Gv-zCyw3KNDA9aFiaNv_9PG63pv9Wk



Così Trump punisce chi vìola la libertà religiosa

11 giugno 2020

https://lanuovabq.it/it/cosi-trump-punisce-chi-viola-la-liberta-religiosa?fbclid=IwAR3D1uMjSqpiQihMRYsXjJ6CaefGLDWwjQnS-j7jiA_bZxKQ7Bb2MFRqz2s



Massimo Mazzucco, ci avverte - Non fate il vaccino quando uscira`

14 aprile 2020

https://laforzadellaverita.wordpress.com/2020/04/14/massimo-mazzucco-ci-avverte-non-fate-il-vaccino-quando-uscira/?fbclid=IwAR36FMfXvdzsnTl-UZLbKAiR_vmKGj4D2X9qsm2mW_nw2SCHb_V6I7tzlMo



Signs that the Fatima-predicted chastisement may have begun

May 26, 2020

https://www.lifesitenews.com/blogs/i-believe-the-fatima-predicted-chastisement-has-begun



How Islam murdered millions

June 14, 2020

https://fromrome.info/author/marcianusaristides/



Profezie- 'Il Santo Padre sarà obbligato a lasciare Roma' – Taigi

24 luglio 2019

https://www.lalucedimaria.it/profezie-papa-anna-maria-taigi/



Bill Gates says COVID-19 'will be back in big numbers' in October-November when US temperatures turn lower

June 26, 2020

https://www.businessinsider.com/bill-gates-covid-will-be-back-big-numbers-october-november-2020-6?IR=T



CDC says US has ‘way too much virus’ to control pandemic as cases surge across country

June 29, 2020

https://www.cnbc.com/2020/06/29/cdc-says-us-has-way-too-much-virus-to-control-pandemic-as-cases-surge-across-country.html?fbclid=IwAR3pS0QUkeGcLJAEgEzaWzemUzNh_MRHWo8ROLOTDmv2d6wN5W5s4ogQiIg



Florida scientist said she was fired for 'refusing to manipulate' COVID-19 data

May 19, 2020

https://www.msn.com/en-us/news/us/florida-scientist-said-she-was-fired-for-refusing-to-manipulate-covid-19-data/ar-BB14jG4Y?ocid=sf&fbclid=IwAR1fvx-iceZFmImnrAJsLRB4yrbq4JGMN84ZdIoNstsaYlCuN42zlyXlz18



Viganò non è sull'orlo dello scisma

29 giugno 2020

http://chiesaepostconcilio.blogspot.com/2020/06/mons-vigano-non-e-sullorlo-dello-scisma.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed:+ChiesaEPostConcilio+(Chiesa+e+post+concilio)&m=1



Mons Negri Scrive A Viganò - Ci Stringiamo Intorno A Lei

30 giugno 2020

https://www.marcotosatti.com/2020/06/30/mons-negri-scrive-a-vigano-ci-stringiamo-intorno-a-lei/?fbclid=IwAR1GRZjSuvIPHgx62qsIGszj3_1DIHUPnql3YJKBucVjoS8mrXha2-lPrWI



La sentenza della Corte conferma che il vaccino di Gardasil uccide le persone

17 gennaio 2019

https://www.corvelva.it/approfondimenti/notizie/scienza-e-medicina/la-sentenza-della-corte-conferma-che-il-vaccino-di-gardasil-uccide-le-persone-prove-scientifiche-al-di-la-di-ogni-dubbio-quindi-dov-e-il-clamore.html?fbclid=IwAR19Nhgoz-HENjHtON4LxIFnckggTLH1ENlmSRVsulV35l5o6r3QTUiGtiE



Lessons of the Latest Abuse Numbers

July 9, 2020

https://www.thecatholicthing.org/2020/07/09/lessons-of-the-latest-abuse-numbers/?utm_source=The+Catholic+Thing+Daily&utm_campaign=ff8929d079-EMAIL_CAMPAIGN_2018_12_07_01_02_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_769a14e16a-ff8929d079-244114965&fbclid=IwAR2dlFxC760t7TUc3d81SlILbaIxnudlbzzXGN2BhcP_tZL3fDe-RVIyOZA



More polio cases now caused by vaccine than by wild virus

November 25, 2019

https://abcnews.go.com/Health/wireStory/polio-cases-now-caused-vaccine-wild-virus-67287290?fbclid=IwAR2ysl6yQT_K5J2dzMnaRTFFrVOM2XZC1hebtu7-1hGiLMkBCahfO_1N1Y8



Why Rioters Will Eventually Turn Their Rage On Christianity If Not Stopped

June 30, 2020

https://thefederalist.com/2020/06/30/why-rioters-will-eventually-turn-their-rage-on-christianity-if-not-stopped/?fbclid=IwAR0kxSnrmfvw88TkU-4xJPfyDxrVFWoTTJHccJpccc9mErd4ripva3xHj-g#.XwkgZ3Q7VM1.facebook



Coronavirus tracking app is a reason for concern

April 21, 2020

https://www.thecourier.com.au/story/6729526/coronavirus-tracking-app-is-a-reason-for-concern/?cs=64&fbclid=IwAR1C9Ry0nvAqtXbGVlI24aRqqiW6rcAuryo7FpK-9QMbwHb_KGqKBBdf4Ok



Pedophilia - 'A satanic cult spread in the centers of power'

July 10, 2020

https://newdailycompass.com/en/pedophilia-a-satanic-cult-spread-in-the-centers-of-power?fbclid=IwAR2aN-ZV0iDfErkObQw6rnbRQu2ZVWhTYCIm8EovN1I8Ga_6RJUWHkJ1Uh8



Turkey's Hagia Sophia - 'It's Like If Saint Peter's Had Been Turned Into a Mosque'

July 12, 2020

https://www.gatestoneinstitute.org/16221/turkey-hagia-sophia-mosque?fbclid=IwAR0X6AG4KJfqWAqkJGltye3DUQUXN5fdRa1Ihc1ws0xzSDLfuEC4n3grsOE#.XwuVR8-Ux0g.facebook



After months of condemnation for no lockdown, Sweden’s COVID deaths drop to near-zero

August 10, 2020

https://www.lifesitenews.com/news/after-months-of-condemnation-swedens-covid-deaths-drop-to-near-zero?utm_content=buffer9de55&utm_medium=LSN%2Bbuffer&utm_source=facebook&utm_campaign=LSN&fbclid=IwAR1Y5cAZue6rlzsUgIWns4q7wzqDYdRE-zbIhqoVpD77tLERCbqeJyMvbQk



Covid - L’arcivescovo Di Douala Annuncia - Abbiamo Una Cura

5 agosto 2020

https://www.marcotosatti.com/2020/08/05/covid-larcivescovo-di-douala-annuncia-abbiamo-una-cura/



Mark Zuckerberg - If someone says hydroxychloroquine is a cure for COVID, we’ll take it down

July 29, 2020

https://reclaimthenet.org/mark-zuckerberg-hydroxychloroquine-antitrust-hearing/?fbclid=IwAR0WIIi6hZW7CCY7WN2zNsFJpx7-TAZ9bUpHWAPS70fmtj7zVlabcsLJbCA



Masks Are Neither Effective Nor Safe - A Summary Of The Science

July 20, 2020

https://www.technocracy.news/masks-are-neither-effective-nor-safe-a-summary-of-the-science/?fbclid=IwAR2WREwJldgp8zGJZwxT4h2Xo_BoFdC-c03rpZJSVohOMfRXKAKKMSLb1Rc



L’Italia sarà ancora il laboratorio del nuovo ordine mondiale nella seconda fase dell’operazione Covid

1 agosto 2020

https://lacrunadellago.net/2020/08/01/litalia-sara-ancora-il-laboratorio-del-nuovo-ordine-mondiale-nella-seconda-fase-delloperazione-covid/



Must-Read Italian Article on the CoronaCold scam and the overthrow of the Church

August 1, 2020

https://www.barnhardt.biz/2020/08/10/must-read-italian-article-on-the-coronacold-scam-and-the-overthrow-of-the-church/?fbclid=IwAR07yPnmMLw8Y-yprZUKLS5f7yurPdExoGh34rSkFLXhiptzV-XUhnIST5o



















Nessun commento: